View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 32° - SUPERCAMPIONI d'Europa e giustizieri dei cugini
Continuiamo qui!
Paolo Maldini pallone d'oro!
Mavettor
03-11-2003, 15:44
Iscritto.........:)
E io ho "iscritto" :p male il titolo.... :(
Homerr puoi correggere? Tnx!
Jaguar64bit
03-11-2003, 17:51
Assurdoooooooooooo non c'e' scritto Milan.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
03-11-2003, 17:53
Vedo che gli interisti finalmente mettono un sorriso dopo secoli di fiumi e laghi.......:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vedo che gli interisti finalmente mettono un sorriso dopo secoli di fiumi e laghi.......:D
E ci credo, sono riusciti a rubare anche loro!
andreamarra
03-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da badedas
Perchè? Parli dell'espulsione di Marchegiani?
Jaguar64bit
03-11-2003, 18:05
Mi son cosi' stancato di vederli piangere che quasi mi vergogno a dirlo.....son contento che facciano un sorriso..........ma che sia uno pero'....:D
andreamarra
03-11-2003, 18:15
Mi son cosi' stancato di vederli piangere che quasi mi vergogno a dirlo.....son contento che facciano un sorriso..........ma che sia uno pero'....:D
Scherzi a parte, se l'Inter ritrova l'entusiasmo qualcosa la potrà fare. Non lo dico tanto per dire. Il fatto è che:
-la sfiga prima o poi finisce
-peggio di così non poteva andargli... non può che migliorare la situazione
-i calciatori massacrati da Cuper potrebbero rientrare con forza
-non può piovere per sempre
-di mamma ce n'è una sola
Scusa, Teogros, ma tu puoi modificare il titolo, no? :confused:
Serginho per me ha QUASI finito la stagione.
Rottura legamenti caviglia.....almeno 4 mesi per riprendere.
Poi è uno che ha le sue fisime....quindi...:muro:
Lo ritroveremo a volare sulla fascia non prima di Aprile, secondo me.
Porca troia.... il mio pupillo, l'unico vero insostituibile.
Originariamente inviato da albys
Si ma, come vedi, il titolo in OT resta quello vecchio! :(
4 mesi per Serghino?!? Porca vacca... questi sono dolori! Kaladze che è, come tutte le stagioni, a mezzo servizio, lui rotto, Seedorf che gioca veramente da schifo in questo periodo... no ci resta che... Pancaro! Speriamo che almeno sulla destra Cafù torni il pendolino che è sempre stato altrimenti la vedo dura!
Lo dicevo ridendo, due mesi fa....ma l'acquisto più importante è proprio stato Pippo Pancaro! :D:D
Ora spero che Seedorf si dìa una mossa...quest'anno ha fatto bene solo con la Samp.
Domani sera in campo Cafù e Kakà.
Io farei giocare anche Redondo, ma il :oink: non lo vede mai....
Pirlo ha bisogno anche lui di qualche pausa...gioca sempre.
spoonman
03-11-2003, 18:43
"SUPERCAMPIONI d'Europa e giustizieri dei cugini"
ahahaha
mitico
state diventando come il vostro presidente
PAPPARAPAPPAPPA' STA ARRIVANDO IL CAVALIERE MASCARATO CON I SUOI FEDELI "GIUSTIZIERI DEI CUGINI"
AIUTACI ZORRO!!!!!
andreamarra
03-11-2003, 18:43
Minchia!!! :eek:
Azz... quattro mesi... sicuri? Mi dispiace :(
Non è che si è soltanto allungato i legamenti? Lesionati parzialmente? Perchè se si è rotto i legamenti finisce la carriera, altro che 4 mesi! Avrai frainteso, si parlava di lesione oggi... la lesione è un conto (il legamento si taglia non totalmente, ma solo parzialmente). La rottura è un altro paio di maniche!
Ma pensate a noi che l'anno scorso abbiamo usato 3seghè per un paio di partite (le altre le giocava tanto per dire, non era in condizione) e faceva a "staffetta con Del Piero. Dentro uno fuori l'altro...
Lo stesso Del piero è stato fermo per più di un anno, e ricordo con dispiacere (enorme) la frattura tibia-perone del mio idolo Ferrara... :( quel giorno ho pianto...
p.s. Ma Kaldze che ha fatto che non gioca da una vita? :confused:
homerr, già che sei online.....
A fine agosto avevi bannato per 15 giorni l'utente Jamal Crawford, oltretutto un milanista.
Mi risulta che non riesce ancora a loggarsi con quel nick, avete tolto il ban? :muro:
ciao ciao
andreamarra
03-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da spoonman
"SUPERCAMPIONI d'Europa e giustizieri dei cugini"
ahahaha
mitico
state diventando come il vostro presidente
PAPPARAPAPPAPPA' STA ARRIVANDO IL CAVALIERE MASCARATO CON I SUOI FEDELI "GIUSTIZIERI DEI CUGINI"
AIUTACI ZORRO!!!!!
:eek:
Ti prego, specifica che stai parlando del Berlusconi presidente del Milan A.C.!!!
homerr, già che sei online.....
A fine agosto avevi bannato per 15 giorni l'utente Jamal Crawford, oltretutto un milanista.
Mi risulta che non riesce ancora a loggarsi con quel nick, avete tolto il ban? :muro:
ciao ciao
Risulta bannato, devo controllare domani con un'amministratore, non ho i "poteri necessari" per poterlo riabilitare.
Ciao!
andreamarra
03-11-2003, 18:48
Originariamente inviato da homerr
Risulta bannato, devo controllare domani con un'amministratore, non ho i "poteri necessari" per poterlo riabilitare.
Ciao!
Devi raggiungere il settimo senso :eek: !
:D
Rottura legamenti laterali della caviglia e grave distorsione.
Questo è quel che riporta Calciomercato.com, notizia dal sito del Milan.
Si, forse sono stato ottimista.
Stagione finita.
Kaladze si è staccato l'inserzione del tendine inguinale, altro infortunio bastardissimo....
Infatti un colosso come lui non è ancora pronto dopo 2 mesi e mezzo.
Sfiga nera....e buona parte colpa del campo di merda che i nostri tecnici e politici ci regalano.
Vendiamo quella merda molle di Rivaldo e sistemiamo il campo, no?
Almeno è servito a qualcosa.
p.s.
Perchè ce l'ho con Rivaldo? perchè un uomo della sua classe non ha neppure l'orgoglio di andarsene.
Gli interessano solo i soldi.
Fuck.
Ok, Homerr, grazie.
Lui mi dice che era un ban di 15 giorni.
Mi sa che dovete pagargli gli interessi....;):D
spoonman
03-11-2003, 18:52
p.s.
Perchè ce l'ho con Rivaldo? perchè un uomo della sua classe non ha neppure l'orgoglio di andarsene.
Fuck.
pianeta milan non lo vivo molto, ma fino ad ora mi sembrava che fosse stato galliani a convincere rivaldo ad andarsene
Galliani è un altro con le pupille a dollaro...:rolleyes: :muro:
Quella testa d'uovo con quel sorriso da falso non lo reggo più.
La farsa Rivaldo è una cazzata sua.
Al buon Carletto è venuto un colpo quando è tornato indietro...
Ok, Homerr, grazie.
Lui mi dice che era un ban di 15 giorni.
Mi sa che dovete pagargli gli interessi....;):D
Domani controllo, molto probabilmente è un errore nostro, ma mandarmi prima una mail...;)
Sfiga nera....e buona parte colpa del campo di merda che i nostri tecnici e politici ci regalano.
Potremmo mettere Rivaldo a rizollare il campo una volta a settimana, così almeno serve a qualcosa :D
andreamarra
03-11-2003, 18:57
Rottura legamenti laterali della caviglia e grave distorsione.
Questo è quel che riporta Calciomercato.com, notizia dal sito del Milan.
Si, forse sono stato ottimista.
Stagione finita.
Kaladze si è staccato l'inserzione del tendine inguinale, altro infortunio bastardissimo....
Infatti un colosso come lui non è ancora pronto dopo 2 mesi e mezzo.
p.s.
Fuck.
Se è rottura (cioè troncamento totale dei legamenti della caviglia) mi sa che è già tanto se continuerà a giocare a calcio! Minchia è un infortunio peggiore dei legamenti del ginocchio!!!
Kaladze è un armadio, mi ricordo che aveva due cosciottoni da cavallo. non è facile recuperare (v.d Adriano... se lo stesso infortunio l'aveva Morfeo guariva nella metà del tempo...).
Il campo dici? E' decisamente possibile, però i cugini si rompono i muscoli. Qua già si sono rotti 2 i legamenti, in un modo o nell'altro. E' strana sta cosa.
Per il campo: la colpa non è nè dei politici nè dei club nè di nessuno... la colpa, se così la vogliamo chiamare, è il terzo anello del vostro stadio, che impedisce ai raggi solari di giungere su tutta la superficie. L'erba si stacca solo soffiandoci, è praticamente marcia. In più l'altezza del campo crea una specie di effetto serra, e in più l'erba non si ossigena. Quindi: o togli il terzo anello (improponibile) o fai una cosa hi-tech (come hanno fatto i giapponesi: il terreno di gioco che si solleva pneumaticamente prendendo aria e sole. Ma i costi sono esasperati...
squall84
03-11-2003, 19:01
Potremmo mettere Rivaldo a rizollare il campo una volta a settimana, così almeno serve a qualcosa :D
idea ottima....:D :D
p.s.
Fuck.
Pagato per pagato conviene tenerlo no? Il contrato è già stato sciolto, o sbaglio?
Perché non vendete il campo alla SanCarlo?
-kurgan-
03-11-2003, 19:17
la grande qualità di s. siro (avere gli spettatori attaccati al campo) è la causa principale per cui il prato fa schifo.. non arriva abbastanza sole, tutto lì.
la rovina di s. siro è stata il terzo anello... a questo punto tanto vale rizollare sempre piu' spesso.
andreamarra
03-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da -kurgan-
la grande qualità di s. siro (avere gli spettatori attaccati al campo) è la causa principale per cui il prato fa schifo.. non arriva abbastanza sole, tutto lì.
la rovina di s. siro è stata il terzo anello... a questo punto tanto vale rizollare sempre piu' spesso.
Si, ma gli stadi inglesi hanno gli spettatori che chiedono gli autografi al portiere mentre sta parando! Eppure li il terreno è fantastico! Rizollare sempre non serve a molto, soprattutto se lo rizzolli solo in alcune parti come sabato contro la Juventus.
Anche il Bernabeu e lo splendido Nou Camp di Barcellona hanno pubblico attaccato e anelli supplementari verso l'alto. Anche li il terreno è ottimo.
:confused:
-kurgan-
03-11-2003, 19:53
finchè non c'era il terzo anello il prato era perfetto... poi è diventato quello che conosciamo dopo i mondiali del 90.
non so cosa sia successo, io spiego la cosa con il poco sole e il mancato ricircolo dell'aria. ;)
Se magari quelle cime che hanno progettato il terzo anello avessero previsto una copertura a vetri autolavanti non si starebbe qui a piangere.
E per il ricircolo dell'aria...a parte che far ricircolare la fogna anidridica milanese è da pazzi (:D), ma qualche aspiratore stile gallerie autostradali no?
Rizollare 3 giorni prima di una gara una fetta di campo (di 5 metri centrali :rolleyes: ) mi sembra poi una idea di menti minori...
MarcoVigna17
03-11-2003, 20:38
Originariamente inviato da andreamarra
a dire il vero c'era anche una spulsione su d'anna...
ma non fanno la prova TV su trezeguet o è un giocatore protetto dalla maglia bianconera?
andreamarra
03-11-2003, 20:43
Se magari quelle cime che hanno progettato il terzo anello avessero previsto una copertura a vetri autolavanti non si starebbe qui a piangere.
E per il ricircolo dell'aria...a parte che far ricircolare la fogna anidridica milanese è da pazzi (:D), ma qualche aspiratore stile gallerie autostradali no?
Rizollare 3 giorni prima di una gara una fetta di campo (di 5 metri centrali :rolleyes: ) mi sembra poi una idea di menti minori...
Guarda, io non sono ingegnere. Non so tu. Ma, vetri lavanti a parte, non pensi che aspiratori o altro li avrebbero già messi per risolvere il problema? Sull'aria fognosa di Milano non ti posso dar ragione: è vero che l'aria è in certi punti irrespirabile, ma tu guarda il campo dell'Arsenal, è un incanto! Eppure Londra è la città europea più inquinata!
Secondo me l'unica cosa (assurda :D) da fare è creare una specie di sistema idraulico che sollevi di un tot. di metri l'intero terreno di gioco. Un pò come in alcuni stadi giapponesi, dove i terreni di gioco vengono "spostati" dallo stadio verso una sorta di "serra".
MarcoVigna17
03-11-2003, 20:49
Guarda, io non sono ingegnere. Non so tu. Ma, vetri lavanti a parte, non pensi che aspiratori o altro li avrebbero già messi per risolvere il problema? Sull'aria fognosa di Milano non ti posso dar ragione: è vero che l'aria è in certi punti irrespirabile, ma tu guarda il campo dell'Arsenal, è un incanto! Eppure Londra è la città europea più inquinata!
Secondo me l'unica cosa (assurda :D) da fare è creare una specie di sistema idraulico che sollevi di un tot. di metri l'intero terreno di gioco. Un pò come in alcuni stadi giapponesi, dove i terreni di gioco vengono "spostati" dallo stadio verso una sorta di "serra".
non c'entra tanto l'inquinamento, c'entra il fatto che l'aria in quello splendido stadio non circola per niente, e considerando anche l'effetto serra che si crea , non è facile tenerlo in buone condizioni...
ma quando dovrebbe tornare kaka kaladze?
marcolan
03-11-2003, 22:23
Non andiamo in seconda pagina, perdio...
Mi pare di capire che Serginho difficilmente tornerà a giocare, o sbaglio?
Una jella pazzesca, povero ragazzo e povero Milan, senza il concorde.
No, l'espulsione di Marchegiani è sacrosanta, ma prima doveva essere espulso Almeyda.
Ha commesso un fallo da ammonizione ed è stato ammonito.
Ma poi, con un gesto inequivocabile, ha invitato l'arbitro ad andare ad alienare lo sfintere anale.
Il direttore di gara ha fatto il gesto di riammonirlo, e quindi espellerlo, ma poi ci ha ripensato!
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma non fanno la prova TV su trezeguet o è un giocatore protetto dalla maglia bianconera?
Vuoi l'onta della spiegazione o ritiri da solo la cavolata macroscopica che hai appena scritto??
Originariamente inviato da marcolan
Mi pare di capire che Serginho difficilmente tornerà a giocare, o sbaglio?
Ma chi l'ha detto?
Per me non c'è ancora niente di ufficiale.
Originariamente inviato da MarcoVigna17
Ti riferisci a quando ha afferrato Simic e l'ha usato a mo' di tagliaerba?
Denton84
03-11-2003, 22:34
Originariamente inviato da loncs
Vuoi l'onta della spiegazione o ritiri da solo la cavolata macroscopica che hai appena scritto??
vogliamo l'onta vogliamo l'onta, ma non troppa però però......poca onta s :D
Erba? Quale erba? ...
Comunque il Marcovigna si difende anche senza il tuo aiuto badedas ...
Originariamente inviato da Denton84
vogliamo l'onta vogliamo l'onta, ma non troppa però però......poca onta s :D
Non è colpa mia se MArcovigna non conosce le regole della prova TV :D:D
marcolan
03-11-2003, 22:37
Ma chi l'ha detto?
Per me non c'è ancora niente di ufficiale.
DISTORSIONE DELLA CAVIGLIA SINISTRA CON ROTTURA DI DUE LEGAMENTI LATERALI PER SERGINHO
03 novembre 2003 19:27
MILANO - Nel corso della giornata si è tenuta presso la clinica ortopedica dell'università di Varese la risonanza magnetica per Serginho.
Confermata la diagnosi fatta ieri dopo la prima ecografia: distorsione della caviglia sinistra con rottura di due legamenti laterali.
Si prevede quindi uno stop di diverse settimane.
Dice diverse settimane, ma due legamenti rotti, ha un'età non giovanissima e il suo gioco è tutto sulla velocità.
Speriamo che torni, ma cosi' a naso mi pare ben difficile.
Denton84
03-11-2003, 22:40
no penso si riferisca a quando l'ha usato a mo' di braccio poggiagomiti
Denton84
03-11-2003, 22:41
Non è colpa mia se MArcovigna non conosce le regole della prova TV :D:D
nemmeno mia....
ce l'hai :D
Denton84
03-11-2003, 22:43
Erba? Quale erba? ...
chiedilo a nedved che è stato 15 minuti sdraiato per terra e poi si è messo a saltare come un grillo......per me l'aria di milano fa diventare l'erba "positiva" :D
no penso si riferisca a quando l'ha usato a mo' di braccio poggiagomiti
Appunto, siccome badedas conosce le regole, aveva ovviamente dato una via d'uscita a Marco ... così però l'hai rovinata :D:D
Denton84
03-11-2003, 22:44
Dice diverse settimane, ma due legamenti rotti, ha un'età non giovanissima e il suo gioco è tutto sulla velocità.
Speriamo che torni, ma cosi' a naso mi pare ben difficile.
anche per me il rischio c'è.....però aspettiamo e vediamo...come ha detto badedas almeno attendiamo cofnerme ufficiali sull'infortunio e poi facciamo le congetture che sono giù più attendibili.....purtroppo non ci resta che aspettare
chiedilo a nedved che è stato 15 minuti sdraiato per terra e poi si è messo a saltare come un grillo......per me l'aria di milano fa diventare l'erba "positiva" :D
Aria di Milano? quale Aria? :D:D:D
Denton84
03-11-2003, 22:45
Appunto, siccome badedas conosce le regole, aveva ovviamente dato una via d'uscita a Marco ... così però l'hai rovinata :D:D
ti ho detto che voglio pocaontas, e poi mi chiamano pierino il guastafeste :D
Denton84
03-11-2003, 22:46
Aria di Milano? quale Aria? :D:D:D
quella che m'ha dato il numero l'utlima volta in disco..... :D
vabbhuò vado a dormire che quando homerr leggerà questi nostri ultimi post spero di essere il più lontano possibile dal forum di hwupgrade :D
ti ho detto che voglio pocaontas, e poi mi chiamano pierino il guastafeste :D
Ma magari Marcovigna voleva sfruttarla ...
Stavo cercando una foto su google scrivendo pocaontas ... indovina cos'è saltato fuori :D:D:D ;)
Denton84
03-11-2003, 22:49
Ma magari Marcovigna voleva sfruttarla ...
Stavo cercando una foto su google scrivendo pocaontas ... indovina cos'è saltato fuori :D:D:D ;)
non lo so adesso provo....... su "mi sento fortunato" :D
Vado a nanna anch'io ...
giusto x Marcovigna ... la prova TV si usa solo se l'arbitro NON VEDE l'azione. Nel caso in oggetto (penso stessi parlando della presunta gomitata) era li davanti che guardava proprio loro 2.
andreamarra
03-11-2003, 23:50
Vado a nanna anch'io ...
giusto x Marcovigna ... la prova TV si usa solo se l'arbitro NON VEDE l'azione. Nel caso in oggetto (penso stessi parlando della presunta gomitata) era li davanti che guardava proprio loro 2.
Aggiungo anche che da alcune stagioni si parla di prova Tv quando il giocatore reo è bianconero. Forse non vi ricordate che questa "moviola" in campo è nata per il bruttissimo gesto di Montero su Biagio, il famoso pugno alla mascella. 4 giornate giuste e passa la paura, poi non si sente più di prova televisiva. E ricordo che le gomitate ci sono state in quel campionato.
Ricordate la rissa negli ultimi secondi di Lecce-Juventus di tre anni fà? In quella circostanza venne usata la prova televisiva contro Davids e Montero se non sbaglio, che saltarono la Roma. Anche in questa circostanza la prova televisiva viene battezzata con la Juventus.
Due anni fa, Juventus-Parma, viene espulso Lamouchi nei minuti finali, piccola rissa nella porta del Parma sul pareggio di Del Piero: le trasmissioni fanno notare di un calcetto (tanto era, ma sempre un gesto non bello) di Tacchinardi. Tutti parlano di prova televisiva. Il giorno dopo squalificato Tacchinardi. Anche in questo caso si è cominciato, nel nuovo campionato, di parlare di prova televisiva. Tra l'altro sarà utilizzata anche su Tudor, nella stessa partita, per aver preso dai capelli benarrivo che rimaneva a terra per perdere tempo, stando a lui. Era passato inosservato, una sciocchezza: a Controcampo il buon vecchio moviolista fa, ancora una volta, notare questo particolare sfuggito a tutti, ma non a lui. Ci teneva tanto che qualche giorno dopo tudor viene fermato.
Ora, chi ha la memoria corta si informi e non dica cose inesatte che creano soltanto malumori e attriti. Se c'è una squadra che la prova Tv ha più colpito questa è proprio la juventus. Come se le spinte e i calci o gli sputi e le gomitate siano prerogativa della Juventus.
Dico anche, senza voler creare polemiche o altro, che alcuni campionati fa giocatori (o meglio, fuoriclasse) come totti, batistuta e lo stesso Maldini hanno reagito a falli di gioco veniali ( non pedate o pugni di monteriana memoria...) con gomitate o manate robuste sul volto. Clamorosa quella di Batistuta che cadendo senza danni a causa di un giocatore che gli viene addosso (senza provocargli danni fisici, semplicemente uno scivolone) rifila un malrovescio in faccia al giocatore avversario. La non si è parlato di moviola in campo neanche per un secondo. in ogni caso poi sarà messo a verbale che l'arbitro aveva visto.
Anche Totti, avvilito da certi fallacci ha spesso dato gomitate o altro (ricordo un derby: gomitata su Stankovic). Anche in questo caso (arbitro però non aveva visto) non si parla di prova televisiva.
Tutto questo per la precisione ;)
marcolan
03-11-2003, 23:52
http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?s=&threadid=15344&perpage=15&pagenumber=1
squall84
04-11-2003, 00:13
http://www.milanmania.com/forums/showthread.php?s=&threadid=15344&perpage=15&pagenumber=1
spettacolare il miscuglio di italiano e inglese......e poi come nn ricordare il famoso difensore della juve "Legrotaglia"........
:D :D :D
andreamarra
04-11-2003, 00:13
Non c'è che dire, fini e arguti amanti del bel calcio. Veri intenditori. Invece di commentare la partita (mi ricorda qualcuno) (tranne qualche obiettivo e non fanatico sostenitore del Milan che spiega che il gioco è per larghi tratti in mano alla Juventus) si affidano a dei intellettuali "Juve Merda" "Fuck Juve" "All player Juve are Merda" "Yeah yeah i cum shot yeah" "Tomasson Yeah" "Go Kakà" (la stessa cosa che pensavo in quel momento di loro...) "Noooooooo. Di vaio scored" "Yeah" "Go Kakà"
Bene, a cosa dobbiamo questo battesimo di calcio transoceanico gentilmente offerto? :)
andreamarra
04-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da squall84
spettacolare il miscuglio di italiano e inglese......e poi come nn ricordare il famoso difensore della juve "Legrotaglia"........
Sono riusciti a dire correttamente pancaro, già è tanto!!!
:sofico:
squall84
04-11-2003, 00:15
OT: a prop,stò scaricando anche il tuo screensaver....ora vedo com'è :)
andreamarra
04-11-2003, 00:16
OT: a prop,stò scaricando anche il tuo screensaver....ora vedo com'è :)
Bellissimo! Io l'ho messo da un paio di settimane!
squall84
04-11-2003, 00:20
cmq hanno anche detto taaaante frasi intelligenti tipo queste (gnetilmente tratte dal forum :) ):
"Tacchinardi and Legrotaglia are two players that should be booked!! They were "attacking" Pirlo and the Il Capitano try to stop them an hugged by Buffon.
It is proven that Nedved just play the falling game when fairlytackled by Maldini as he can run so fast just a minute after limping like his foot is broken!!
I believe Racalbuto is again on Juve's side by giving privileges to Juve palyers.
I would love if Rino crack Tacchi's feet to make him out of the pitch!!
Hope that Kaka would in and make a magic play for Juve defenders!!"
:D :D ;)
squall84
04-11-2003, 00:24
Bellissimo! Io l'ho messo da un paio di settimane!
spettacolare....molto bello,complimenti :) :)
andreamarra
04-11-2003, 00:59
cmq hanno anche detto taaaante frasi intelligenti tipo queste (gnetilmente tratte dal forum :) ):
"Tacchinardi and Legrotaglia are two players that should be booked!! They were "attacking" Pirlo and the Il Capitano try to stop them an hugged by Buffon.
It is proven that Nedved just play the falling game when fairlytackled by Maldini as he can run so fast just a minute after limping like his foot is broken!!
I believe Racalbuto is again on Juve's side by giving privileges to Juve palyers.
I would love if Rino crack Tacchi's feet to make him out of the pitch!!
Hope that Kaka would in and make a magic play for Juve defenders!!"
:D :D ;)
Dei veri e imparziali tifosi! :D
Hai dimenticato qualcosa di buono che hanno detto, tipo il fatto (trascurabile, peraltro...) che la Juventus ha giocato meglio.
Poi i commenti in generale sono del tipo "mi piacerebbe che Gattuso rompesse le gambe di Tacchinardi" la dice lunga su questi soggettoni! :D
Sarei curioso di leggere cosa scrivono i tifosi juventini in un forum del genere...
andreamarra
04-11-2003, 01:15
Mi hanno fatto morire dal ridere quando hanno scritto: "I wolud love if Bilan make a single shot on goal! I don't have seen one shot in all match from Bilan! Juventus forwards attacking like atomic bomb on Mururoa's Isle, the Dida's hands burns!
marcolan
04-11-2003, 08:38
Ragazzi che vi devo dire, questo è quello che pensano i tifosi milanisti sparsi nel mondo.
Certo che non sono imparziali, chi lo è? Pero' nemmeno sono addomesticati dalla stampa e dalla tv. Quello che pensano è farina del loro sacco.
Tra l'altro quello è il 3d della diretta della partita, che chiudono quando la partita finisce, ed è per quello che c'è qualche espressione colorita.
L'ho postato per far notare come le opinioni che noi -da tifosi- ci siamo detti qui, sono state formulate anche a 1000mila kilometri (c'è gente dall'Indonesia che accusa Nedved di simulare troppo!)
Interessante anche quello che quota la cronaca di Eurosport che dice che il fallo di Maldini non c'era, eh eh.
Va be', that's all folks.
marcolan
04-11-2003, 08:45
spettacolare....molto bello,complimenti :) :)
Grazie, ma ti assicuro che, messa insieme qualche foto e creato lo sfondo, fa tutto o quasi il programmino usato.
Speriamo di farne presto altri - ne volevo dedicare uno a un grosso acquisto, ma non c'è stato (Kakà era pressoché sconosciuto) -.
Andrea, come hai visto non ci sono immagini antijuve, solo Ancelotti e Lippi a confronto sull'ultimo rigore.
andreamarra
04-11-2003, 08:55
Ragazzi che vi devo dire, questo è quello che pensano i tifosi milanisti sparsi nel mondo.
Certo che non sono imparziali, chi lo è? Pero' nemmeno sono addomesticati dalla stampa e dalla tv. Quello che pensano è farina del loro sacco.
Tra l'altro quello è il 3d della diretta della partita, che chiudono quando la partita finisce, ed è per quello che c'è qualche espressione colorita.
L'ho postato per far notare come le opinioni che noi -da tifosi- ci siamo detti qui, sono state formulate anche a 1000mila kilometri (c'è gente dall'Indonesia che accusa Nedved di simulare troppo!)
Interessante anche quello che quota la cronaca di Eurosport che dice che il fallo di Maldini non c'era, eh eh.
Va be', that's all folks.
E' vero. Ma prova a pensare ai commenti degli juventini nel mondo cosa avrebbero detto...
Il tifo non fa altro che distorcere e interpretare gli episodi.
:)
squall84
04-11-2003, 09:34
Mi hanno fatto morire dal ridere quando hanno scritto: "I wolud love if Bilan make a single shot on goal! I don't have seen one shot in all match from Bilan! Juventus forwards attacking like atomic bomb on Mururoa's Isle, the Dida's hands burns!
:D ....xò hai visto che indole poetica????? :eek: :D :sofico:
andreamarra
04-11-2003, 09:36
:D ....xò hai visto che indole poetica????? :eek: :D :sofico:
carina, vero? :sofico:
squall84
04-11-2003, 09:37
E' vero. Ma prova a pensare ai commenti degli juventini nel mondo cosa avrebbero detto...
Il tifo non fa altro che distorcere e interpretare gli episodi.
vabè,è più simpatico dire che li "adatta" alla squadra a cui si tiene....
anche se come hai detto tu stesso nel forum postato da marcolan in alcuni casi è stata anche ammessa la difficoltà del milan a creare occasioni da gol .....quindi direi che c'è stata anche un pò (molto poca per fortuna :D) di oggettività ;)...
squall84
04-11-2003, 09:38
carina, vero? :sofico:
spettacolare.........è praticamente Dante all'inglese :D :D :D
andreamarra
04-11-2003, 10:05
vabè,è più simpatico dire che li "adatta" alla squadra a cui si tiene....
anche se come hai detto tu stesso nel forum postato da marcolan in alcuni casi è stata anche ammessa la difficoltà del milan a creare occasioni da gol .....quindi direi che c'è stata anche un pò (molto poca per fortuna :D) di oggettività ;)...
E' difficile per un tifoso non "interpretare a modo proprio" ciò che la tua e l'altra squadra fa in partita.
Ad esempio, molti juventini (e non solo) dicono che l'intervento di Maldini è stato del tutto irregolare con entrata in forbice che colpisce la gamba di appoggio di Nedved.
I milanisti (enon solo) dicono che l'intervento di Maldini è un incredibile recupero difensivo con classe su un giocatore che simula il colpo. Tra l'altro notevole il boato al recupero del capitano.
La verità, come sempre, sta nel mezzo. Io, che non ho nessun problema ad andare contro la squadra e i giocatori o il tecnico (qualora dovessero sbagliare o fare interventi brutti o avere facilitazioni dall'arbitro) dico che Nedved, in possesso del pallone, cerca di sfuggire dall'intervento di Maldini. Maldini entra con due gambe per prendere il pallone, ma nel farlo tocca la gamba sinistra di Nedved provocandogli la caduta (era in torsione, ovvio che cada) che però Nedved accentua molto per richiamare l'attenzione dell'arbitro. Per me c'era il fallo, così come l'hanno vista altri esperti. Ma non così clamoroso come Nedved voleva far credere. In ogni caso Nedved non simula mai un contatto che non c'è ma spesso lo esagera. Un pò come fa er Pupone, che come disse il buon vecchio De Biasi sembra che gli si spari dalla tribuna appena sfiorato :D
Faccio un altro esempio: sull'azione fischiata a Scheva, tutti i milanisti hanno detto che si trattava di furto. Tutti gli juventini che non lo era. Anche qui la verità sta nel mezzo: il presunto fuorigioco di Scheva c'era di pochissimo (aveva, stando alla supermoviola del prode Biscazzi, il busto leggermente più avanti. Condizione tale per essere fuorigioco), ma sul tocco di Tacchinardi (che anch'io avevo visto) ieri sera molti si sono ricreduti: sempre con la supermoviola è stato impossibile capire chi tocca per ultimo il pallone tra Rui e Tacchino. Semplicemente perchè, caso unico e raro, è stato toccato contemporaneamente. Ma se anche fosse stato toccato un centesimo secondo o due prima da Tacchinardi, come si fa a vedere in diretta? Ci voleva un cyborg e un puntatore laser. Ovvero: l'errore c'è, probabilmente (non è stato chiarito dal moviolone di Biscazzi), ma nonostante si tratti di un'azione importante fermata in maniera sospetta, da "uomo di calcio" mi sembra chiaro che non si tratti di furto nè di favore alla Juventus. Un conto è un rigore netto non fischiato oppure un gol come quello della Lazio, un altro discorso sono le azioni che hanno viziato il risultato: onestamente, impossibili da valutare sia in diretta che dopo con fermi immagine e renderizzazioni al computer. Tra l'altro, incredibile dictu, ieri sera hanno dimostrato che c'era un rigore su trezeguet per cinturamento in area di Simic! E si sono trovati tutti daccordo :eek: !
In ogni caso, in bocca al lupo a Sergio e stasera al Milan ;)
lucadeep
04-11-2003, 10:17
Eccomi!!!
marcolan
04-11-2003, 10:29
ma sul tocco di Tacchinardi (che anch'io avevo visto) ieri sera molti si sono ricreduti: sempre con la supermoviola è stato impossibile capire chi tocca per ultimo il pallone tra Rui e Tacchino. Semplicemente perchè, caso unico e raro, è stato toccato contemporaneamente. Ma se anche fosse stato toccato un centesimo secondo o due prima da Tacchinardi, come si fa a vedere in diretta? Ci voleva un cyborg e un puntatore laser. Ovvero: l'errore c'è, probabilmente (non è stato chiarito dal moviolone di Biscazzi), ma nonostante si tratti di un'azione importante fermata in maniera sospetta, da "uomo di calcio" mi sembra chiaro che non si tratti di furto nè di favore alla Juventus. Un conto è un rigore netto non fischiato oppure un gol come quello della Lazio, un altro discorso sono le azioni che hanno viziato il risultato: onestamente, impossibili da valutare sia in diretta che dopo con fermi immagine e renderizzazioni al computer. Tra l'altro, incredibile dictu, ieri sera hanno dimostrato che c'era un rigore su trezeguet per cinturamento in area di Simic! E si sono trovati tutti daccordo :eek: !
In ogni caso, in bocca al lupo a Sergio e stasera al Milan ;)
Vabbe', siamo sempre due rette parallele tu e io (e la logica) -scherzo eh!
Pero' non puoi venire in un forum di tecnologia a parlare di quello che si vede al moviolone di Biscazzi! Nessuna macchina puo' farti vedere quello che dalle telecamere non si vede! Lui puo' solo ridisegnare gli omini bellini sopra, fare il fermo immagine, ma non puo' andare a vedere che il piede di Rui Costa è li', perché se non si vede dalla telecamera (anzi a me sembra che nemmeno provi a calciare) non si puo' vedere nemmeno nel giochino di Biscazzi.
Su Simic è chiaro che hanno preso il fotogramma in cui già sta cadendo, non si vede il perché, si vede solo Simic che placca 3seghe' (con obiettività direi molto discutibile).
Mah ... dalle immagini di Mediaset domenica si vedeva tutta la scena dall'alto ... direi che la trattenuta di Simic è stata ricambiata (magari dopo); lo vedo un po' pesante come rigore in una partita così ... ammesso che ci fosse per me ha fatto bene a non darlo.
Sono contento però che l'abbiano fatto notare a dmostrazione del fatto che non esiste un buonismo tendente a calmare le polemiche, ma dimostra ancora una volta quanto sterili siano le polemiche fatte nell'immediato dopopartita!
andreamarra
04-11-2003, 10:50
Vabbe', siamo sempre due rette parallele tu e io (e la logica) -scherzo eh!
Pero' non puoi venire in un forum di tecnologia a parlare di quello che si vede al moviolone di Biscazzi! Nessuna macchina puo' farti vedere quello che dalle telecamere non si vede! Lui puo' solo ridisegnare gli omini bellini sopra, fare il fermo immagine, ma non puo' andare a vedere che il piede di Rui Costa è li', perché se non si vede dalla telecamera (anzi a me sembra che nemmeno provi a calciare) non si puo' vedere nemmeno nel giochino di Biscazzi.
Su Simic è chiaro che hanno preso il fotogramma in cui già sta cadendo, non si vede il perché, si vede solo Simic che placca 3seghe' (con obiettività direi molto discutibile).
Cercavo solo di non far trasparire la mia indole juventuna... volevo spiegare che certi episodi che sembrano netti contro la propria squadra e inesistenti per quelli dell'altra, in realtà è un mix. E' scontato, volevo far notare che il tifo altera il giudizio.
Sul moviolone: non è proprio come dici tu, nel senso che se dalle telecamere non si riesce a vedere la posizione della gamba di un giocatore diventa possibile solo con il computer che renderizza il fermo immagine. Un pò come sapere l'angolo di visulae di un giocatore o di un arbitro che dalle telecamenre non è possibile capire. Questo, ripeto, grazie al computer che calcola in quel momento preciso la posizione dei giocatori. Ruotando e ricreando una scena tridimensionale da un fermo immagine non è fantascienza dire ll'esatta posizione edgli arti dei vari giocatori. E' una cosa normale. Un pò come i programmi che vengono usati dalla scientifica per capire la dinamica di un omicidio in una scena del crimine. Non capisco perchè ritieni sia impossibile.
L'ho preso ad esempio solo per dimostrare che le decisioni vantaggiose per la Juventus erano in realtà impossibili ad occhio nudo da valutare. Per quanto gravi e influenti.
andreamarra
04-11-2003, 11:05
In ogni caso tengo a precisare che quella pseudo-trasmissione-rissa di Biscazzi la seguo raramente e solo per farmi due risate. Lo stesso "moviolone" lo trovo una cagata pazzesca: se ci si basa sull'arbitro è ovvio che solo l'arbitro ha facoltà di dire, in quel momento, con la sua testa, con i suoi occhi, se una situazione è ok o no.
Ho usato l'esempio del moviolone solo per far capire che quelli che sono stati definiti torti inverecondi, in realtà si trattava di episodi sfavorevoli ma impossibile da vedere con gli occhi umani (e anche con le macchine).
La grande pecca dell'arbitro è stata quella di non ammonire dove serviva, ammonendo infatti Zambrotta e Seedorf che erno stati tra i più corretti sabato sera.
marcolan
04-11-2003, 12:02
Cercavo solo di non far trasparire la mia indole juventuna... volevo spiegare che certi episodi che sembrano netti contro la propria squadra e inesistenti per quelli dell'altra, in realtà è un mix. E' scontato, volevo far notare che il tifo altera il giudizio.
Sul moviolone: non è proprio come dici tu, nel senso che se dalle telecamere non si riesce a vedere la posizione della gamba di un giocatore diventa possibile solo con il computer che renderizza il fermo immagine. Un pò come sapere l'angolo di visulae di un giocatore o di un arbitro che dalle telecamenre non è possibile capire. Questo, ripeto, grazie al computer che calcola in quel momento preciso la posizione dei giocatori. Ruotando e ricreando una scena tridimensionale da un fermo immagine non è fantascienza dire ll'esatta posizione edgli arti dei vari giocatori. E' una cosa normale. Un pò come i programmi che vengono usati dalla scientifica per capire la dinamica di un omicidio in una scena del crimine. Non capisco perchè ritieni sia impossibile.
L'ho preso ad esempio solo per dimostrare che le decisioni vantaggiose per la Juventus erano in realtà impossibili ad occhio nudo da valutare. Per quanto gravi e influenti.
Certe cose sicuro che le puoi valutare meglio al computer, ma se le gambe si vedono male o non si vedono non le puoi inventare.
Ci deve essere qualcuno che le disegna sulla base di quello che vede. Non puoi estrarre da un filmato informazioni che non ci sono.
Puoi invece mettere assieme 2 o 3 riprese per dare la 3dimensionalità, ma non mi pare sia questo il caso, hanno solo ingrandito un particolare a modo loro.
Il rigore di Simic, per inciso, l'hanno messo per aumentare il buonismo e dare una parvenza di par-condicio e una giustificazione alla gomitata. E perché l'ha tirato fuori Lippi, come il grande mistificatore rosso ha annunciato.
Sulla sterilità purtroppo è vero, le polemiche servono a niente se non a spiegare come un risultato possa saltare fuori piuttosto che un altro.
Jaguar64bit
04-11-2003, 12:37
Ho visto che per la trasferta contro il Bruges , Ancellotti ha fatto una formazione piu' robusta a centrocampo ( meno male) , Ambrosini e' un'incontrista aiutera' Gattuso a centrocampo dove i belgi sono messi bene.
Hanno sospeso Badedas per 5 gg!
che palle!
marcolan
04-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da Orbital
Hanno sospeso Badedas per 5 gg!
che palle!
Peccato.
5 giorni volano.
Comunque non commentiamo, che non è giusto né consentito dal regolamento.
marcolan
04-11-2003, 13:15
Ho visto che per la trasferta contro il Bruges , Ancellotti ha fatto una formazione piu' robusta a centrocampo ( meno male) , Ambrosini e' un'incontrista aiutera' Gattuso a centrocampo dove i belgi sono messi bene.
BRUGES-MILAN, FORMAZIONE PROBABILE
04 novembre 2003 10:44
Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Shevchenko, Tomasson.
Secondo questi non sembrerebbe.
Mi stupisce Billy in formazione, dici che fa fuori Clarenzio per Ambro?
andreamarra
04-11-2003, 13:38
Andrea, come hai visto non ci sono immagini antijuve, solo Ancelotti e Lippi a confronto sull'ultimo rigore.
E questo ti fa onore ;)
Molto onore.
Nel senso che schernire gli avversari è bello fino a un certo punto. Nel caso della finale bisogna ricordare che (nonostante meritasse di più il Milan) si è conclusa ai rigori. E i rigori potevano dare il titolo di campioni d'europa alla juventus. Purtroppo per noi è andata male, d'altronde si sa che ai rigori può vincere uno come l'altro. E infatti almeno la Supercoppa italiana l'abbiamo vinta proprio così.
Vedo alcuni in giro che ad esempio utilizzano immagini "cattive" di giocatori della Juventus in lacrime o a terra. Non sono immagini su cui infierire, considerando soprattutto la sfortuna virulenta che ci ha assaliti nelle ultime 3 finali consecutive perse.
Speriamo che quest'anno sia l'anno buono per andare in finale e vincerla strameritatamente come è successo a voi in passato. Non nascondo che vincerla anche solo ai rigori mi avrebbe fatto piacere, ma mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca. Mi piacerebbe vincere facendo tanti gol. Senza discussione.
Speriamo ;)
Modificato ;)
Grazie!
Secondo questi non sembrerebbe.
Mi stupisce Billy in formazione, dici che fa fuori Clarenzio per Ambro?
Oh mamma Billy sullla fascia... se fa fuori anche Seedorf facciamo attaccare Dida...
Se gioca Billy al posto di Pancaro mi incazzo.
Pancaro sta giocando molto bene, ed è un vero terzino.
Ambrosini lascimolo fuori, che è ancora più fuori forma di Seedorf...
Ragazzi, che mi avete fatto al vecchio Badedas?
Un così caro e amorevole nonnetto....;):D
Non prendetela come commento, ma farsi del male (virtuale, ma vedo che per qualcuno questo forum è vita, quindi anche dolore) per il calcio è assurdo.
Certo, anche a me capita di sfiorare l'assurdo quando m'incazzo per i messaggi di vincenzonapoli o ser21...:)
Torniamo al Balùn:
Come avete visto, su Serginho avevo ragione.
Tornerà, si, ma fra parecchio.
Forse troppo.
Jaguar64bit
04-11-2003, 18:12
Se gioca Billy al posto di Pancaro mi incazzo.
Pancaro sta giocando molto bene, ed è un vero terzino.
Ambrosini lasciamolo fuori, che è ancora più fuori forma di Seedorf...
Io invece spero ci sia Ambrosini , viste le caratteristiche di contropiede che ha il Bruges , un incontrista come lui serve di piu' che Seedorf , credo.
Si, ma Ambrosini non una gara da Ambrosini da almeno un anno.
Temo che lo schema di centrocampo di Ancelotti non faccia per lui.
Si vede che non si trova....
andreamarra
04-11-2003, 18:25
Vero, soprattutto quando gioca insieme a Pirlo e Gattuso.
Jaguar64bit
04-11-2003, 18:48
Si spero che come al solito non ci sia quasi solo gattuso a fare filtro a centrocampo , non so' se avete visto ma i belgi a centrocampo sono bravi a ripartire palla al piede e sono molto ordinati......se Ambrosini fosse in forma x me' in campo farebbe certo bene.
ma farsi del male (virtuale, ma vedo che per qualcuno questo forum è vita, quindi anche dolore) per il calcio è assurdo.
Certo, anche a me capita di sfiorare l'assurdo quando m'incazzo per i messaggi di vincenzonapoli o ser21...:)
La passione è la linfa della vita. :D:D
Il rigore di Simic, per inciso, l'hanno messo per aumentare il buonismo e dare una parvenza di par-condicio e una giustificazione alla gomitata. E perché l'ha tirato fuori Lippi, come il grande mistificatore rosso ha annunciato.
Correggimi se ho capito male (partiamo tranquilli ok?), ogniuno può avere tutte le paure che vuole, ma per certi ragionamenti ci vogliono le prove, anche solo indicazioni, visto che tutto sembra fuorché una candida opinione. Posto come hai scritto tu, passamela, sembra solo la formula chimica del delirio.
Le trasmissioni come quelle di Biscazz VIVONO di polemiche! Non ci fossero scomparirebbero immediatamente. Anche perchè si CHIAMA "IL BROCESS DEL LUNEDI'" non "Ma quanto è bello e corretto il calcio".
Già il fatto che dai tutto sto peso a quella trasmissione (pioniere della nuova frontiera del buonismo :D:D Biscardi :D:D ) è abbastanza preoccupante!
Che poi si preoccupino di sminuire una gomitata (quando altre trasmissioni come Controcampo avevano già dimostrato una dinamica più interessante riducendo ad un giallo risicato l'azione del francese) con un rigore non dato ... figurati, ci vanno a nozze loro con gli errori dei sommi imputati (gli arbitri).
scusate ma cosa ha fatto nesta?Sto seguendo il real e ho letto sul televideo che è stato espulso!
Che è successo?
squall84
04-11-2003, 20:48
Originariamente inviato da Ser21
scusate ma cosa ha fatto nesta?Sto seguendo il real e ho letto sul televideo che è stato espulso!
Che è successo?
l'hanno ammonito prima x un fallo totalmente inesistente e poi per un fallo dove ci poteva stare l'ammonizione....cmq nn doveva essere espulso....ma che arbitro di merd@....stà facendo cavoluta su cavolate
:mad: :mad: :mad:
andreamarra
04-11-2003, 20:50
l'hanno ammonito prima x un fallo totalmente inesistente e poi per un fallo dove ci poteva stare l'ammonizione....cmq nn doveva essere espulso....ma che arbitro di merd@....stà facendo cavoluta su cavolate
:mad: :mad: :mad:
Mi dispiace :( .
In ogni caso come state giocando?
Pazzesco il gol di Kakà al volo, complimenti :)
Domani tocca a noi...
andreamarra
04-11-2003, 21:30
Originariamente inviato da Burns
Domani tocca a noi...
Ma no. Sarà stata una culata come quella di Di Vaio ;)
Ma no. Sarà stata una culata come quella di Di Vaio ;)
no no fidati, molto bello e cercato (più del nostro di Di Vaio) ;)
Mi giran le balle solo che siete riusciti a vincere in 10 fuori casa...
Anche se il Bruges non è il massimo :asd:
squall84
04-11-2003, 21:37
Kaaaaaaaaaaaakaaaaaaaa :yeah: :yeah: :winner: :winner:
1 a 0 :D
squall84
04-11-2003, 21:38
no no fidati, molto bello e cercato (più del nostro di Di Vaio) ;)
Mi giran le balle solo che siete riusciti a vincere in 10 fuori casa...
Anche se il Bruges non è il massimo :asd:
il gol è spettacolare....
secondo me oltre a vincere fuori casa in 10 abbiamo vinto anche contro una squadra di 12 giocatori....compreso quell'arbitro del cacchio che è meglio se va a c@g@re sulle ortiche :mad: :mad: ...
cmq grande vittoria e carattere del milan ;) :cool:
squall84
04-11-2003, 21:41
Mi dispiace :( .
In ogni caso come state giocando?
diciamo che ci sono state fasi altalenanti....
xò nel 2° tempo il milan ha veramente tirato fuori le @@ e ha assediato quelli del Brugges e alla fine hanno ceduto....grande azione di Cafù sulla destra,Kaka ormai morto si porta al centro al limite dell'area grande,cross di Cafù su Kaka e.....goooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllll!!!!!!!
andreamarra
04-11-2003, 21:42
Ovviamente stavo scherzando :)
In ogni caso vi andata da dio... vittoria vostra e sconfitta dell'ajax!!!
squall84
04-11-2003, 21:42
Domani tocca a noi...
accetto i complimenti in quanto milanista :)
a Kaka li faccio domani qnd lo vedo :D
andreamarra
04-11-2003, 21:43
Ma Maldini che si è fatto?
squall84
04-11-2003, 21:43
Ovviamente stavo scherzando :)
In ogni caso vi andata da dio... vittoria vostra e sconfitta dell'ajax!!!
scherzavi su cosa???
cmq effettivamente ci è andata bene sì,cmq tutto meritato
squall84
04-11-2003, 21:44
Ma Maldini che si è fatto?
nn si sà anora....a me qnd si è fatto male sembrava dicesse "strappato" dal labbiale.......però speiamo di no azzz :tie:
andreamarra
04-11-2003, 21:44
Sul fatto che era culoso come quello di Di Vaio :)
squall84
04-11-2003, 21:45
Sul fatto che era culoso come quello di Di Vaio :)
ahhh....:)
tranquillo,la differenza è troppo abissale :D :D ...
scherzo dai (anche se è vero) ;)
.compreso quell'arbitro del cacchio che è meglio se va a c@g@re sulle ortiche :mad: :mad: ...
Boh, Caressa l'ha detto che fa pena anche in Bundesliga...
Io non lo conoscevo, non seguo molto la Germania :boh:
vincenzonapoli
04-11-2003, 22:02
Che diamine!! Ma questi arbitri ce l'hanno proprio con voi!!!:sofico: :sofico:
marcolan
04-11-2003, 22:03
Buona partita, purtroppo è un periodo che ci dice maluccio, in 5 minuti prima fuori Maldini (dal labiale ha detto stirato, credo, e non strappato, perché senno' avrebbe tirato giu' qualche santo invece che uscire con le sue gambe) e poi Nesta (per me il primo giallo era per avere calciato via il pallone dopo il fallo fischiato contro). Aggiungiamoci che Kaladze è 2 mesi e mezzo che era fuori e che Pancaro (gran partita) pare avesse preso una botta ieri, la Nazione lo dava out.
Inzaghi si sa, Serginho idem, insomma l'è dura in questo momento. Troppi gufi hanno fatto effetto.
Comunque il Bruges è una squadra messa benissimo e che poteva prendere solo un gol come quello. Non hanno sbagliato niente nemmeno stasera, come a Milano. 2 partite senza un liscio che uno in difesa.
Ma che gol ha sbagliato Clarenzio??? Quello è matto.
majin mixxi
04-11-2003, 22:03
beh ma stavolta i cugini non si fanno vedere? :D
squall84
04-11-2003, 22:04
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Che diamine!! Ma questi arbitri ce l'hanno proprio con voi!!!:sofico: :sofico:
a volte ce la mettono proprio tutta.......:D :D :D
cmq NOI nn siamo molto melodrammatici....preferiamo rispondere con i risultati :sofico: :cool:
squall84
04-11-2003, 22:08
Buona partita, purtroppo è un periodo che ci dice maluccio, in 5 minuti prima fuori Maldini (dal labiale ha detto stirato, credo, e non strappato, perché senno' avrebbe tirato giu' qualche santo invece che uscire con le sue gambe) e poi Nesta (per me il primo giallo era per avere calciato via il pallone dopo il fallo fischiato contro). Aggiungiamoci che Kaladze è 2 mesi e mezzo che era fuori e che Pancaro (gran partita) pare avesse preso una botta ieri, la Nazione lo dava out.
Inzaghi si sa, Serginho idem, insomma l'è dura in questo momento. Troppi gufi hanno fatto effetto.
Comunque il Bruges è una squadra messa benissimo e che poteva prendere solo un gol come quello. Non hanno sbagliato niente nemmeno stasera, come a Milano. 2 partite senza un liscio che uno in difesa.
hai ragione scusa,volevo scrivere stirato e invece ho scritto strappato....correggo anche sopra ;)
clarenzio nn sò come ha fatto a mangiarsi quel gol......bah....
cmq sarà anche una squadra messa benissimo ma composta da giocatori veramente infimi e soprattutto bast@rdissimi........quel Clement lì ad es. in 2 min. ha simulato una gomitata in faccia di Kaka e un fallo inesistente....senza contare che un altro mentre Billy boleva restituire la palla ci ha messo la gamba per impedirgli il rilancio.....:rolleyes:
squall84
04-11-2003, 22:09
nn si sà anora....a me qnd si è fatto male sembrava dicesse "stirato" dal labbiale.......però speiamo di no azzz :tie:
Quoto.
Sto ancora godendo :)
squall84
04-11-2003, 22:11
Originariamente inviato da Nesta
Quoto.
in che senso :confused: :confused: :confused:
marcolan
04-11-2003, 22:11
Correggimi se ho capito male (partiamo tranquilli ok?), ogniuno può avere tutte le paure che vuole, ma per certi ragionamenti ci vogliono le prove, anche solo indicazioni, visto che tutto sembra fuorché una candida opinione. Posto come hai scritto tu, passamela, sembra solo la formula chimica del delirio.
Le trasmissioni come quelle di Biscazz VIVONO di polemiche! Non ci fossero scomparirebbero immediatamente. Anche perchè si CHIAMA "IL BROCESS DEL LUNEDI'" non "Ma quanto è bello e corretto il calcio".
Già il fatto che dai tutto sto peso a quella trasmissione (pioniere della nuova frontiera del buonismo :D:D Biscardi :D:D ) è abbastanza preoccupante!
Che poi si preoccupino di sminuire una gomitata (quando altre trasmissioni come Controcampo avevano già dimostrato una dinamica più interessante riducendo ad un giallo risicato l'azione del francese) con un rigore non dato ... figurati, ci vanno a nozze loro con gli errori dei sommi imputati (gli arbitri).
Figurati se ho voglia stasera di far polemica.
Il Processo vive delle polemiche che vuole fare, ma non è detto che siano sparate a caso.
Ieri ce n'era per farci una puntata sull'arbitraggio di Racalbuto, vuoi per le sviste, vuoi per i mancati cartellini, invece due ore sulle cazzate di Sensi e poi una sorvolatina sugli episodi, mostrati di sfuggita e in modo da bilanciarsi.
Del resto quando c'è aria di maretta antijuve si vede subito perché a finco di Aldo o al telefono c'è sempre Luciano Moggi.
Ieri evidentemente si voleva parlare di altro...
marcolan
04-11-2003, 22:15
Originariamente inviato da Nesta
Quoto.
Invece di godere la prossima volta occhio quando sei ammonito, che ci hai fatto rischiare grosso.
E ora ad Amsterdam che difesa mettiamo su? Speriamo che recuperi almeno Kaladze!
Non ci voleva la scienza infusa pero' per capire che Simic da centrale era buono (meglio che a destra), se gli avversari non sono fuoriclasse se la puo' cavare benone.
Jaguar64bit
04-11-2003, 22:16
L'importante e' metterci il cuore sempre.
squall84
04-11-2003, 22:19
L'importante e' metterci il cuore sempre.
quotissimo......:mano:
marcolan
04-11-2003, 22:19
Un pensiero al nostro caro badedas che stara' godendo come un riccio nonostante la sospensione.
Speriamo che domani sera per una volta trionfi la lokomotiva!
squall84
04-11-2003, 22:22
azzzzz :eek: :eek: :eek: ....
ma avete visto la Lazio?????????'ha perso 4 a 0 con il Chelsea in casa??????
che bastonata :(
p.s:sapete chi ha fatto gol???'
squall84
04-11-2003, 22:23
Un pensiero al nostro caro badedas che stara' godendo come un riccio nonostante la sospensione.
quello sicuramente :D :D
squall84
04-11-2003, 22:30
a prop,così la classifica del girone H mi piace di più :D :D :D
Milan 7, Ajax 6, Celta Vigo 5, Bruges 4
;)
marcolan
04-11-2003, 22:35
azzzzz :eek: :eek: :eek: ....
ma avete visto la Lazio?????????'ha perso 4 a 0 con il Chelsea in casa??????
che bastonata :(
p.s:sapete chi ha fatto gol???'
Il Chelsea disintegra la Lazio
Crespo porta in vantaggio gli inglesi, poi Mihajlovic perde la testa. Prima sputa in faccia a Mutu, poi si fa espellere. E la squadra di Mancini crolla: finisce 0-4, qualificazione durissima. Contestato il tecnico.
di Simone Pieretti
ROMA- E’ stata una serenata, apprezzata soltanto dagli inglesi: gli errori del portiere Sereni e un’espulsione di Mihajlovic sono il tema portante della partita dell’Olimpico che finisce in goleada. Una Lazio masochista ed evanescente viene umiliata da un Chelsea attento e paziente che non fa altro che attendere i regali dei laziali. Mancini e Ranieri scelgono i soliti schieramenti con il solito 4-4-2 speculare.
L’allenatore biancoceleste lascia ancora una volta in panchina l’argentino Lopez, Ranieri recupera in extremis Hernan Crespo. Fischi per l’ex centravanti laziale, applausi per Juan Sebastian Veron. Saranno proprio i due ex biancocelesti a scrivere la storia di questa partita. In avvio la Lazio soffre il maggiore possesso di palla sviluppato dagli inglesi: al 9’ Sereni esce a vuoto su un cross dalla sinistra, ma Veron non riesce ad approfittarne. Ne approfitta sei minuti più tardi Crespo: ancora una volta l’incertezza di Sereni è palese. Sul calcio di punizione battuto dalla sinistra da Veron, l’estremo difensore laziale respinge il pallone addosso all’attaccante argentino, che non può far altro che esultare senza neppure avere la minima intenzione di fare gol. Il rimpallo lo favorisce oltremodo, ma gli inglesi trovano il vantaggio.
La Lazio sbanda, non riesce a trovare le distanze trai reparti. Al 23’ Duff affonda sulla fascia e mette al centro: Crespo non è puntuale all’appuntamento con il gol. Quattro minuti più tardi l’argentino è ancora protagonista, ma la sua rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo termina fuori. Trenta minuti di nulla assoluto per la formazione di Mancini che nel finale di tempo riesce tuttavia ad impensierire in qualche modo Cudicini. La partita si innervosisce: Mihajlovic scalcia Mutu dopo che l’ex parmense è caduto a terra. Nell’azione successiva il rumeno assesta una bella gomitata in faccia al difensore laziale che risponde con uno sputo. Storie da libro Cuore in una partita che non suscita troppe emozioni. Il Chelsea arretra il proprio baricentro, Stankovic diventa protagonista: prima svirgola un buon pallone al limite dell’area, poi piazza un bel destro al volo che viene controllato senza problemi da Cudicini. Poi è l’inglese Terry a deviare in angolo una conclusione dal limite del centrocampista serbo.
L’occasione più clamorosa per i biancocelesti arriva al 43’quando Corradi di testa sfiora l’incrocio dei pali su un corner calciato dal solito Mihajlovic. Il finale del primo tempo vede il parziale riscatto di Sereni che prima blocca a terra un destro insidioso di Crespo e poi interviene sempre sull’argentino che di tacco ha sui piedi la palla del raddoppio. Nella ripresa i biancocelesti partono a testa bassa. Al 2’ minuto Stankovic prova il destro da fuori, Cudicini respinge su Corradi che calcia nuovamente sul portiere dei Blues. Il nervosismo di Mihajlovic non si placa: tra il 5’ ed il 7’ l’arbitro russo sventola per due volte il cartellino giallo davanti alla faccia del difensore serbo che guadagna anzitempo gli spogliatoi lasciando i propri compagni in dieci. La Lazio non molla: cercano in ogni modo di impensierire la retroguardia inglese. Inzaghi al 13’ lavora un ottimo pallone servendo all’indietro Stankovic che chiude troppo il suo destro strozzando il pallone. Al 16’ Cudicini vola a deviare in angolo un bel destro in girata di Corradi.
La Lazio pur in inferiorità numerica, mette sotto assedio gli inglesi che possono sfruttare ampi spazi in avanti. Crespo, non sfrutta a dovere un cross calibrato di Duff: l’argentino non trova l’impatto con il pallone. Ma il Chelsea raddoppia pochi minuti dopo con Gudjohnsen, che mette dentro a porta vuota dopo l’ennesima incertezza di Sereni su conclusione dal limite di Lampard. La Lazio va alla deriva, il Chelsea corre sul velluto. Alla mezz’ora arriva anche il terzo gol degli inglesi con Duff, che taglia a fette la difesa laziale cercando e trovando con un preciso destro il palo più lontano. Ma non finisce qui… come direbbe un compianto presentatore: infatti la corrida continua con Lampard che indisturbato batte due volte a rete. Sereni capitola per la quarta volta. E’ una disfatta: la Lazio compromette la qualificazione in Champion League. Soltanto un'impresa potrà portare la squadra di Mancini agli ottavi di finale di coppa dei campioni. Il Chelsea guadagna con due turni di anticipo il passaggio del turno in Champions League. Per la Lazio è notte fonda, anche perché nel dopogara Mancini ha avuto un rovente faccia a faccia con alcuni tifosi imbestialiti. E domenica c’è il derby.
LAZIO-CHELSEA 0-4. RETI: 15’ Crespo, 25’ s.t Gudjohnsen, 29’ s.t Duff, 35’ Lampard. LAZIO (4-4-2): Sereni 4; Zauri 5.5; Couto 5, Mihajlovic 4, Favalli 5; Fiore 5.5 (13’ s.t. Negro 6), Albertini 5.5 ( 26’ s.t. Muzzi s.v.), Liverani 6, Stankovic 6.5; Corradi 5, Inzaghi 6.5 ( 26’ s.t. Lopez s.v.). All Mancini 4.5. CHELSEA (4-4-2): Cudicini 7; Johnson 6.5, Terry 6.5, Gallas 6.5, Bridge 6; Lampard 7, Makelele 7, Veron 7 (30’s.t. Cole s.v.), Duff 7; Mutu 5 ( 11 s.t. Gronkjaer 6.5), Crespo 7 ( 22’ s.t. Gudjohnsen). All Ranieri. 7. ARBITRO: Ivanov ( Rus) 6.5 AMMONITI: Mutu, Cudicini, Mihajlovic. ESPULSI: Mihajlovic al 7’ s.t. e Johnson al 45’ s.t. per doppia ammonizione .
squall84
04-11-2003, 22:37
grazie della risposta :D :D :D
Jaguar64bit
04-11-2003, 22:39
a prop,così la classifica del girone H mi piace di più :D :D :D
Milan 7, Ajax 6, Celta Vigo 5, Bruges 4
;)
Bella class , cmq l'espulsione di Nesta e' stata ingiusta ed esagerata , il secondo fallo non era da amonizione.
marcolan
04-11-2003, 22:40
Dalle immagini sembra che Nesta il pallone lo scagli a terra con le mani solo DOPO l'ammonizione. Quindi è stata del tutto ingiusta.
In ogni caso proprio per quello non ci stava di fare fallo a centrocampo se sei già ammonito!
Jaguar64bit
04-11-2003, 22:43
Dalle immagini sembra che Nesta il pallone lo scagli a terra con le mani solo DOPO l'ammonizione. Quindi è stata del tutto ingiusta.
In ogni caso proprio per quello non ci stava di fare fallo a centrocampo se sei già ammonito!
Di falli come il secondo di Nesta nelle partite ce ne sono decine , se si ammonissero tutti i giocatori per falli del genere , le partite finirebbero con tre' giocatori in campo , non tre' espulsioni...
marcolan
04-11-2003, 22:44
Bella class , cmq l'espulsione di Nesta e' stata ingiusta ed esagerata , il secondo fallo non era da amonizione.
Preferivo un pari o una vittoria dell'Ajax a Vigo
Saremmo stati primi a pari merito o secondi, ma gli altri lontani e ad Amsterdam con un pari era fatta.
Speriamo che domani sera per una volta trionfi la lokomotiva!
ma che ha fatto badedas? perchè l'hanno sospeso?
è un po che non seguo il 3d dei milanisti e temo di essermi perso qualche cosa
marcolan
04-11-2003, 22:45
Di falli come il secondo di Nesta nelle partite ce ne sono decine , se si ammonissero tutti i giocatori per falli del genere , le partite finirebberi con tre' giocatori in campo , non tre' espulsioni...
Sarà l'effeto Racalbuto, ma per me quel giallo ci stava.
Il primo non solo non ci stava, ma era fallo per noi.
marcolan
04-11-2003, 22:47
Originariamente inviato da haraiki
ma che ha fatto badedas? perchè l'hanno sospeso?
è un po che non seguo il 3d dei milanisti e temo di essermi perso qualche cosa
Ha fatto una battuta delle sue a Ser21 in un 3d non di calcio, lui l'ha segnalato ed è stato sospeso.
squall84
04-11-2003, 22:47
forse il secondo era da ammonizione xè è intervenuto da dietro con troppa irruenza togliendo il piede d'appoggio al giocatore del Bruges.....in ogni caso un arbitro sano nn l'avrebbe ammonito nemmeno nel secondo caso visto che la partita nn era assolutamente cattiva......è stato l'arbitro stesso che espellendo nesta ha contribuito a far salire la tensione .....
squall84
04-11-2003, 22:51
va l'arbitro che faccia da pirla :muro: :muro: (anche se nn si vede bene :D)
http://digilander.libero.it/chrapr85/nuove2003II/nestabruges.jpg
Ha fatto una battuta delle sue a Ser21 in un 3d non di calcio, lui l'ha segnalato ed è stato sospeso.
ma è un provvedimento definitivo?
mi ha intristito un po la serata sta cosa, ormai lo vedevo come presidente del milan club hwupgrade. non è la stessa cosa festeggiare la vittoria qui senza il nostro presidente.
vabbè
però godo lo stesso
forza milan
quando ha segnato kaka per 15 secondi non ho capito più nulla, ho preso a calci tutto quello che incontravo, mi sono messo a fare a spallate con un mio amico; finiti i festeggiamenti il bar dove eravamo era tutto sottosopra
squall84
04-11-2003, 22:56
quando ha segnato kaka per 15 secondi non ho capito più nulla, ho preso a calci tutto quello che incontravo, mi sono messo a fare a spallate con un mio amico; finiti i festeggiamenti il bar dove eravamo era tutto sottosopra
:ubriachi: :cincin:
Gran partita del Milan ... grande Dida ancora una volta ha salvato spesso il risultato e Kakà ha completato l'opera con un gol d'eccezione! Bello, piatto destro al volo potente piazzato sotto la traversa se ne vedono veramente pochi! Mi ricorda lo svedese che giocava nel Parma fino a pochi anni fa ...
va l'arbitro che faccia da pirla :muro: :muro: (anche se nn si vede bene :D)
http://digilander.libero.it/chrapr85/nuove2003II/nestabruges.jpg
dai su abbiamo vinto, non mi sembra il caso di fare polemica anche quando vinciamo in questo modo.
per certi versi quel coglione dell'arbitro ha reso la vittoria più soddisfacente.
ad ogni modo il penso che non avresti dovuto postare la foto dell'arbitro ma le immagini del gol di kaka. io di questa partita e di questa emozione voglio ricordarmi il gradissimo gol del nostro kaka e non la faccia di quell'idiota dell'arbitro
Denton84
04-11-2003, 23:01
il gol è spettacolare....
secondo me oltre a vincere fuori casa in 10 abbiamo vinto anche contro una squadra di 12 giocatori....compreso quell'arbitro del cacchio che è meglio se va a c@g@re sulle ortiche :mad: :mad: ...
cmq grande vittoria e carattere del milan ;) :cool:
onestamente non mi sento di criticare l'arbitro per essere contro di noi....semplicemente è una mezza pippa e ha sbalgiato su entrambi i fronti...la seconda ammonizione su nesta era sacrosanta...la prima non solo non c'era ma non c'era nemmeno il fallo....sfortunati con maldini......
ma cmq....alla fine dei conti.......che nesta è stato espulso è engativo solo per la partita con l'ajax......ma in qeusta no...perchè così si sono sbilanciati e hanno lasciato più spazi.
gattuso titanico...dida ormai è affermato.....simici è sempre impeccabile....kakà a sprazzi (gli sprazzi di kakà :D ).
abbiamo giocato bene seppur in 10...un bel gioco salve qualche errorino......buona partita. :)
questo dimostra come il turn over VADA fatto e porti acnhe buoni risultati.....peccato che spesso si fa forzatamente altrimenti non si fa.
Gran partita del Milan ... grande Dida ancora una volta ha salvato spesso il risultato e Kakà ha completato l'opera con un gol d'eccezione! Bello, piatto destro al volo potente piazzato sotto la traversa se ne vedono veramente pochi! Mi ricorda lo svedese che giocava nel Parma fino a pochi anni fa ...
quale svedese?
a me ricorda un po' boban, ma comincia ad assomigliare sempre più a se stesso piuttosto che a qualcuno del passato
vincenzonapoli
04-11-2003, 23:04
A parte gli scherzi, comunque l'arbitro è stato veramente un pirla. Lamentatevi pure di Racalbuto voi, io dico che gli arbitri italiani sono sempre i migliori, nonostante i fuorigioco sbagliati sia pro che contro.
Riguardo al goal di Kakà, bello, ma lasciatemi dire che Di Vaio ha fatto un ben più difficile perchè contrastato. Kakà ha tirato un calcio di rigore.
Comunque per le occasioni che hanno avuto loro, il Milan ha fatto un grande risultato. E' stato bravo a resistere e poi a colpire
squall84
04-11-2003, 23:04
dai su abbiamo vinto, non mi sembra il caso di fare polemica anche quando vinciamo in questo modo.
per certi versi quel coglione dell'arbitro ha reso la vittoria più soddisfacente.
ad ogni modo il penso che non avresti dovuto postare la foto dell'arbitro ma le immagini del gol di kaka. io di questa partita e di questa emozione voglio ricordarmi il gradissimo gol del nostro kaka e non la faccia di quell'idiota dell'arbitro
la foto l'ho postata solo così,nn volevo fare nessunissima polemica :) .....
cmq ero partito con l'idea di cercare un'immagine del gol di Kaka ma nn l'ho trovata neanche sul sito del milan allora ho postato questa....come solo a scopo "ludico" :D ....
giurin giurello,nessuna polemica ;)
marcolan
04-11-2003, 23:09
ma è un provvedimento definitivo?
mi ha intristito un po la serata sta cosa, ormai lo vedevo come presidente del milan club hwupgrade. non è la stessa cosa festeggiare la vittoria qui senza il nostro presidente.
None solo 5 giorni e poi il Presidente tornerà (se ne avrà voglia)
Kakà!!! :eek: :eek: :yeah: :winner: :cincin:
A parte gli scherzi, comunque l'arbitro è stato veramente un pirla. Lamentatevi pure di Racalbuto voi, io dico che gli arbitri italiani sono sempre i migliori, nonostante i fuorigioco sbagliati sia pro che contro.
Riguardo al goal di Kakà, bello, ma lasciatemi dire che Di Vaio ha fatto un ben più difficile perchè contrastato. Kakà ha tirato un calcio di rigore.
Comunque per le occasioni che hanno avuto loro, il Milan ha fatto un grande risultato. E' stato bravo a resistere e poi a colpire
nessuno ha detto che il gol di kaka fosse stato più bello, quello che è stato detto e riconosciuto da tutti è che il gol rossonero fosse stato molto più cercato rispetto a quello di di vaio che ha trovato un gran bel tiro ma che è stato anche molto fortunato (sicuramente non aveva mirato all'incrocio)
cio non toglie che il gol del giovane non mi abbia tolto ogni briciolo di ragione per bellezza e intensità per un po' di tempo (sempre troppo poco)
None solo 5 giorni e poi il Presidente tornerà (se ne avrà voglia)
io spero e mi auguro che voglia tornare
se ci leggi presidente torna presto! ;):)
marcolan
04-11-2003, 23:12
Hanno appena mostrato un bello sputo di Mihajlovic a Mutu.
Che pezzo di cacca.
squall84
04-11-2003, 23:14
Hanno appena mostrato un bello sputo di Mihajlovic a Mutu.
Che pezzo di cacca.
l'hanno anche espulso....(e un pò godo :D )
quale svedese?
a me ricorda un po' boban, ma comincia ad assomigliare sempre più a se stesso piuttosto che a qualcuno del passato
Mi sfugge il nome in questo momento, giocatore molto intelligente ha fatto un paio di goal piazzando di piatto sotto la traversa. Il confronto era sul goal più che sul giocatore.
Vittoria del cuore.
Una mano ce l'ha data anche la traversa, per carità, ma alla fine li schiacciavamo in 10 contro undici.
Vittoria di una importanza colossale, col pari saremmo stati in condizioni quasi disperate.
Dida 7.5 : Che dire ormai? Freddezza da fuoriclasse, e una parata sola, ma colossale. Panterone di ghiaccio.
Cafù 6.5 : dopo il solito Cafù del periodo milanista, una ripresa finalmente aggressiva e determinata. Dà l'assist, scende più volte (spesso senza costrutto) e corre tantissimo.
Nesta 6 : che l'arbitro sia pazzo (labiale suo) è verissimo. Forse poteva essere più prudente, dopo il giallo, ma davvero il primo cartellino è assurdo. Addio Ajax.
Maldini 6 : dovrebbe essere uno stiramento del femorale, a meno di miracoli anche per lui niente Ajax. In gara nessuno problema grosso.
Pancaro 7 : Come vi dicevo è importantissimo, ora. Corre, tiene la fascia con classe e personalità, dà una gran palla a Sheva, e dietro è sicuro. Solo Mendoza sulla traversa lo frega, per il resto grande Giuseppe!
Gattuso 8 : Che campione, ragazzi. A parte la grinta e le corse infinite, ma notate come ora non butta via una palla? C'è dappertutto, ferma mille azioni, riparte, distribuisce, tira persino. Un demonio....IL DEMONIO!
Pirlo 6: primo tempo scialbo, poi sale molto e coordina l'asslato finale. Peccato che su punizione non segni più...e che debba ancora imparare a tirare dal limite.
Seedorf 5.5 : sbaglia un gol fatto, sbaglia mille passaggi finali, insomma il solito Seedorf di quest'anno. Peccato, perchè di palloni ne tocca sempre molti, e corre anche, ma davvero troppi errori e leziosismi fini a se stessi.
Kakà 6.5 : sembrava serata no, pochissimi acuti, molti errori. Poi cava dal cilindro una voleè di piatto di grande qualità, e dimostra che un giorno sarà un fuoriclasse. Che stile, il ragazzino con la maglia di due taglie più ampia e le maniche lunghe tenute nei pugni...:)
Tomasson 5.5 : viene sacrificato dopo l'espulsione di nesta, ma si era fatto notare solo per errori in appoggio e la solita lentezza.
Shevchenko 5.5 : seconda gara di fila in sordina. Non si rende quasi mai pericoloso, ok che i passaggi son quelli che sono, però anche lui sbaglia molto. Anche sull'occasione alla fine ciabatta male perchè arriva col passo sbagliato.
Simic 7 : per fortuna che Dario si inventa una serata alla grande. Nessuna cosa clamorosa per cui stracciarsi le vesta come il cronista SKY, ma tanta attenzione e tempismo perfetto. Miglior gara al Milan.
Costacurta 6 : si vede poco, è in affanno a metà ripresa, però tutto sommato tiene. Certo che per l'Ajax di Ibrahimovic servirà Laursen.
Ambrosini s.v.
Ancelotti 6.5 : la formazione è quella giusta, per fortuna. Rui Costa in panca tutta la gara forse è stato uno spreco. Ma Kakà fa un regalo anche a lui annullando la contestazione.
ciao! ;)
marcolan
04-11-2003, 23:17
l'hanno anche espulso....(e un pò godo :D )
Si', ma non per quello!
E poco prima gli aveva dato un calcione anche quello da espulsione. Praticamente è stato graziato(non l'han visto) 2 volte prima di essere espulso.
marcolan
04-11-2003, 23:18
Mi sfugge il nome in questo momento, giocatore molto intelligente ha fatto un paio di goal piazzando di piatto sotto la traversa. Il confronto era sul goal più che sul giocatore.
Mica Brolin?
Oh mamma, questo non lo reggo.
Se Kakà ha tirato un calcio di rigore, tu cosa tiri? :p :D
Mica Brolin?
Bravo! Chissà che fine ha fatto ...
Vittoria del cuore.
Una mano ce l'ha data anche la traversa, per carità, ma alla fine li schiacciavamo in 10 contro undici.
Vittoria di una importanza colossale, col pari saremmo stati in condizioni quasi disperate.
Dida 7.5 : Che dire ormai? Freddezza da fuoriclasse, e una parata sola, ma colossale. Panterone di ghiaccio.
Cafù 6.5 : dopo il solito Cafù del periodo milanista, una ripresa finalmente aggressiva e determinata. Dà l'assist, scende più volte (spesso senza costrutto) e corre tantissimo.
Nesta 6 : che l'arbitro sia pazzo (labiale suo) è verissimo. Forse poteva essere più prudente, dopo il giallo, ma davvero il primo cartellino è assurdo. Addio Ajax.
Maldini 6 : dovrebbe essere uno stiramento del femorale, a meno di miracoli anche per lui niente Ajax. In gara nessuno problema grosso.
Pancaro 7 : Come vi dicevo è importantissimo, ora. Corre, tiene la fascia con classe e personalità, dà una gran palla a Sheva, e dietro è sicuro. Solo Mendoza sulla traversa lo frega, per il resto grande Giuseppe!
Gattuso 8 : Che campione, ragazzi. A parte la grinta e le corse infinite, ma notate come ora non butta via una palla? C'è dappertutto, ferma mille azioni, riparte, distribuisce, tira persino. Un demonio....IL DEMONIO!
Pirlo 6: primo tempo scialbo, poi sale molto e coordina l'asslato finale. Peccato che su punizione non segni più...e che debba ancora imparare a tirare dal limite.
Seedorf 5.5 : sbaglia un gol fatto, sbaglia mille passaggi finali, insomma il solito Seedorf di quest'anno. Peccato, perchè di palloni ne tocca sempre molti, e corre anche, ma davvero troppi errori e leziosismi fini a se stessi.
Kakà 6.5 : sembrava serata no, pochissimi acuti, molti errori. Poi cava dal cilindro una voleè di piatto di grande qualità, e dimostra che un giorno sarà un fuoriclasse. Che stile, il ragazzino con la maglia di due taglie più ampia e le maniche lunghe tenute nei pugni...:)
Tomasson 5.5 : viene sacrificato dopo l'espulsione di nesta, ma si era fatto notare solo per errori in appoggio e la solita lentezza.
Shevchenko 5.5 : seconda gara di fila in sordina. Non si rende quasi mai pericoloso, ok che i passaggi son quelli che sono, però anche lui sbaglia molto. Anche sull'occasione alla fine ciabatta male perchè arriva col passo sbagliato.
Simic 7 : per fortuna che Dario si inventa una serata alla grande. Nessuna cosa clamorosa per cui stracciarsi le vesta come il cronista SKY, ma tanta attenzione e tempismo perfetto. Miglior gara al Milan.
Costacurta 6 : si vede poco, è in affanno a metà ripresa, però tutto sommato tiene. Certo che per l'Ajax di Ibrahimovic servirà Laursen.
Ambrosini s.v.
Ancelotti 6.5 : la formazione è quella giusta, per fortuna. Rui Costa in panca tutta la gara forse è stato uno spreco. Ma Kakà fa un regalo anche a lui annullando la contestazione.
ciao! ;)
Grande albys, come sempre del resto! :) :cool:
marcolan
04-11-2003, 23:24
Vittoria del cuore.
Ambrosini s.v.
ciao! ;)
Piu' o meno sono daccordo su tutto. Sempre ottime le tue valutazioni.
Solo sul grassetto semmai...
:):)
Marco, il per fortuna non era di critica ad Ancelotti (una volta tanto :D), ma per il fatto che sembrava che Pancaro non avrebbe giocato.
marcolan
04-11-2003, 23:36
:):)
Marco, il per fortuna non era di critica ad Ancelotti (una volta tanto :D), ma per il fatto che sembrava che Pancaro non avrebbe giocato.
Ah, si' hai ragione, nella Nazione di oggi dicevano che si era fatto male, Pippo Pancaro: non sarebbe stata scelta tattica (ovviamente, dico io)
marcolan
04-11-2003, 23:38
Ma la prova televisiva in Europa esiste vero?
No, perché mi sa che Mihajlovic non giocherebbe per un bel po'.
Sinisa è sempre stato un degno rappresentante dell'IGNORANZA.
Al rogo! :D:D
Ma la prova televisiva in Europa esiste vero?
No, perché mi sa che Mihajlovic non giocherebbe per un bel po'.
Si, su una rete televisiva che commentava le partite in diretta (stile quelli che il calcio) dicevano che si sarebbe beccato 3 o 4 giornate di squalifica, anche Mutu ha dato qualche gomitata di troppo, chissà che squalifichino anche lui ...
andreamarra
05-11-2003, 00:53
Raga complimenti, per un attimo stavo quasi per esultare al pareggio... ehmm.. per la vittoria in extremis!!! :D
Strano il calcio... se non segnava kakà rischiavate di brutto :eek:
Cmq, gol di gran classe. Appena avrà limato quelle stupidaggini (perdere palla) sarà sicuramente un protagonista. Non ci piove.
Bene, adesso dopo le leccatine di sederino :D passo al mio commentino malefico :Perfido: ...
-ancora una volta salva tutto Dida
-se non c'è Dida c'è un palo o una traversa (e noi ne sappiamo qualcosa: negli ultimi tre Juventus-Milan ne abbiamo presi 4 di legni... :muro: )
-siete dei miti! In quattro partite 2 gol fatti e uno subito! E vi qualificherete in questo modo!!! :D
Cmq scherzo ;)
complimenti, non ho visto la partita, so solo che avete vinto e che l'ajax ha perso (e quindi avete il primo posto a portata di mano) :)
in compenso ho visto un pezzo di lazio - chelsea, il pezzo dove Mihajlovic prima calcia Mutu a terra e sull'azione successiva gli sputa da 10 cm :nonsifa:
lui la champions la rivede il prossimo anno se tutto va bene :O
ah.....rieccoci qui.
Devo dire che Racalbuto era un angelo in confronto a questo pirla di un arbitro: ha arbitrato 45' in un modo e 45' nel modo opposto, oltre a commettere l'errore di ammonire Nesta per un fallo subito ed espellerlo dopo pochi minuti per un fallo forse da ammonizione (loro ne hanno fatti diversi uguali e non sono stati sanzionati).
Cmq meno male che i ragazzi ci hanno messo il cuore, e che Dida l'è semper lu....
Devo dire che da come lo vedevo correre stanco nell'azione del gol, non mi aspettavo un gol talmente bello da parte di Kakà...che dire, ciò non fa che confermare quanto dicevamo: un giorno sarà un grande fuoriclasse, ma già ora fa la differenza.
Kakà ha tirato un calcio di rigore.
Si, si....di cosa parlavamo domenica? Ah di obiettività....
Io do i miei voti personali, proprio i miei personali:
Dida 7(sempre più forte)
Cafu 6.5
Simic 7.5
Costacurta 6
Gattuso 8(inimitabile)
Seedorf 7
Kaka 7.5
Pirlo 6.5
Shevchenko 6.5
Pancaro 7.5
Dobbiamo essere obiettivi anche noi.
Il 6,5 è il voto più giusto: è stato molto incostante, ha perso molti palloni e spesso impreciso. Poi ha ampiamente riscattato la sua prestazione con quella magia... :D
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/441/kaka-bruges-bomba_400x180.jpg
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/440/milan-juve-trezeguet-simic_500x400.jpg
:rolleyes: :rolleyes:
marcolan
05-11-2003, 09:15
Originariamente inviato da Cibulo
Mi era balenata in mente anche a me l'idea di postarla, piu' che altro per dimostrare che con un fermo immagine si mostra tutto e niente (come in quello in cui sembra che sia Simic che fa fallo su 3seghé).
Cmq grandi i commenti su IlNuovo su questo fatto, eh eh
"La colpa è di Simic che vuol dare una dentata al gomito di 3seghé"
marcolan
05-11-2003, 09:24
Raga complimenti, per un attimo stavo quasi per esultare al pareggio... ehmm.. per la vittoria in extremis!!! :D
Strano il calcio... se non segnava kakà rischiavate di brutto :eek:
Cmq, gol di gran classe. Appena avrà limato quelle stupidaggini (perdere palla) sarà sicuramente un protagonista. Non ci piove.
Be' non è cosi' strano il calcio, andare a vincere fuori Italia, quando sei obbiligato, non è cosi' semplice.
Poi mettici in 10 contro 11 senza Nesta e Maldini (chi diceva che non avevano sostituti?) con fuori Serginho (arma tattica fondamentale per cambiare l'inerzia delle partite) e Inzaghi (anche lui giudicato piuttosto insostituibile) direi che diventa un'impresa, anche se contro hai una squadra scarsa tecnicamente ma ben messa in campo che, guarda caso, appena ha provato a vincere è stata uccellata.
In effetti senza un po' di culo non si andava da nessuna parte.
Diciamo che i belgi han restituito quello che avevano rubato a Milano.
Comunque quel Mendoza è un buonissimo giocatore...
Be' non è cosi' strano il calcio, andare a vincere fuori Italia, quando sei obbiligato, non è cosi' semplice.
Poi mettici in 10 contro 11 senza Nesta e Maldini (chi diceva che non avevano sostituti?) con fuori Serginho (arma tattica fondamentale per cambiare l'inerzia delle partite) e Inzaghi (anche lui giudicato piuttosto insostituibile) direi che diventa un'impresa, anche se contro hai una squadra scarsa tecnicamente ma ben messa in campo che, guarda caso, appena ha provato a vincere è stata uccellata.
Ma possibile che se il milan perde è SEMPRE e COMUNQUE un furto?????
Soprattutto tu hai questo viziaccio.... Potrà pure perdere una partita per demeriti ogni tanto no? E' un atteggiamento un po' troppo arrogante.
:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
Originariamente inviato da Mavel
Soprattutto tu hai questo viziaccio....
Beati voi, liberi da certi vizi!
Liberateci dal male! :O :rolleyes: :O
Sempre pronti a dare giudizi sugli utenti....
Grandissima prova ragazzi... segnalo come al solito 3-4 (mila) cose...
1) Gattuso è il Milan! Quando non c'è lui la squadra manca, almeno per un buon 60%. E' stato il primo milanista a recuparare palla dopo 5 secondi dal fischio d'inizio, il primo a perdarla dopo 8 secondi, il primo a tirare in porta per noi... ultimo solo a smettere di correre. E' veramente incontenibile in questo momento.
2) La prestazione di Simic di ieri sera mi fa credere che forse l'erede di Maldini possiamo averlo in casa... nonostante fisicamente fosse NETTAMENTE inferiore a Mendoza e all'altro spilungone entrato nella ripresa non ha perso un pallone, ne di piede, ne di testa. Io direi che sarebbe l'ora di farlo giocare nel suo ruolo originale...
3) Kakà è stato, fino al 41 del s.t. da 5,5... niente di più: poco incisivo, distratto, fuori dalla manovra... non mi aveva convinto per niente. Poi ha trovato quel gol strepitoso: immaginate se avesse calciato Rui Costa quel pallone? :eek: :eek: :sofico: :cry:
4) Arbitraggio: se mettevano uno dei nostri di serie C faceva meno casino. Non ne ha presa una per tutta la partita rischiando di falsare il risultato con l'espulsione di Nesta: credo che oggi come oggi solo il Milan (e FORSE la Juve) in europa possono offrire una prestazione del genere in 10 contro 11; ogni altra squadra (italiana) avrebbe pianto giorni e giorni per un pareggio ingiusto (o magari una sconfitta) provocata da un torto arbitrale... invece questa è la dimostrazione che SE SI MERITA, si vince.
5) Pirlo: avete visto che secondo tempo ha sfoderato? Ricordate lo scorso anno quanti palloni perdeva? Quanti ne avete contati ieri sera? ZERO! Nella ripresa si è spostato in avanti a tenere palla, lanciare i compagni (almeno 3-4 tagli di campo - lanci in profondità veramente mostruosi), guadagnare falli su falli... deve "solo" imparare a calciare dal limite (e non tenere palla per 10 anni prima di provare a farlo) e ricordare come batteva le punizioni...
6) Dida: il nostro Buffon.
7) Capitolo Maldini: si parla di un mese - un mese e mezzo... amici la vedo dura... non tanto x la CL ma per la Coppa Intercontinentale... se manca lui è dura... e purtroppo vedo affievolirsi le possibilità di pallone d'oro... questo stop non ci voleva.
Lista infortunati:
Kaladze
Inzaghi (in forse x Domenica)
Serghino
Maldini
Indisponibile per la prossima di CL:
Nesta
Puntiamo a vincere domenica a Parma (difficilissimo) e poi dobbiamo iniziare a recuperare qualcuno altrimenti Dicembre sarà un calvario. Leggevo oggi sulla Gazzetta che sperano di recuperare Serghino per la finale di Coppa Intercontinentale... speriamo davvero!
andreamarra
05-11-2003, 10:32
Beati voi, liberi da certi vizi!
Liberateci dal male! :O :rolleyes: :O
Sempre pronti a dare giudizi sugli utenti....
Ascolta lui voleva dire che ultimamente a una sconfitta o pareggio del Milan (e anche vittoria) si utilizza sempre e comunque il termine "furto". Non ci rendiamo conto che ci sono gli avversari in campo, che non mi sembra abbiano rubato all'andata. All'andata il Milan è stato obiettivamente obrobrioso, inguardabile. E il Brugge ben messo in campo e con un ottimo Mendoza.
Ascolta lui voleva dire che ultimamente a una sconfitta o pareggio del Milan (e anche vittoria) si utilizza sempre e comunque il termine "furto". Non ci rendiamo conto che ci sono gli avversari in campo, che non mi sembra abbiano rubato all'andata. All'andata il Milan è stato obiettivamente obrobrioso, inguardabile. E il Brugge ben messo in campo e con un ottimo Mendoza.
Insomma.. se hai visto la partita dell'andata avrai notato che le nostre occasioni le abbiamo avute... personalmente non ho mai parlato di furto (ne per il milan ne per altri) ma non dirmi che il all'andata il bruges meritava di vincere perchè proprio non esite...
andreamarra
05-11-2003, 10:38
Originariamente inviato da teogros
4) Arbitraggio: se mettevano uno dei nostri di serie C faceva meno casino. Non ne ha presa una per tutta la partita rischiando di falsare il risultato con l'espulsione di Nesta: credo che oggi come oggi solo il Milan (e FORSE la Juve) in europa possono offrire una prestazione del genere in 10 contro 11; ogni altra squadra (italiana) avrebbe pianto giorni e giorni per un pareggio ingiusto (o magari una sconfitta) provocata da un torto arbitrale... invece questa è la dimostrazione che SE SI MERITA, si vince.
Dai su, togli quel "forse" :)
In passato la Juve ha dimostrato di poter far bene anche in situazioni allucinanti (vedi il Camp Nou)...
Sul fatto che qualunque squadra italiana avrebbe pianto per giorni in caso di pari ingiusto: non credo che se il Milan avesse pareggiato non avrebbe detto nulla contro l'arbitro :)
Una cosa, senza polemica: la frase " questa è la dimostrazione che SE SI MERITA, si vince" è giustissima, ma mi piacerebbe che molti la facessero propria ;)
andreamarra
05-11-2003, 10:42
Insomma.. se hai visto la partita dell'andata avrai notato che le nostre occasioni le abbiamo avute... personalmente non ho mai parlato di furto (ne per il milan ne per altri) ma non dirmi che il all'andata il bruges meritava di vincere perchè proprio non esite...
Per le occasioni da rete non meritava di vincere assolutamente il Brugge. Dal punto di vista "estetico" il Milan ha giocato in ogni caso male e in modo prevedibile e spessissimo sconnesso. I giocatori del Milan facevano sempre gli stessi errori, quelli del Brugge non hanno sbagliato nulla.
Non ho mai detto che il Milan all'andata meritava di perdere.
Dai su, togli quel "forse" :)
In passato la Juve ha dimostrato di poter far bene anche in situazioni allucinanti (vedi il Camp Nou)...
Sul fatto che qualunque squadra italiana avrebbe pianto per giorni in caso di pari ingiusto: non credo che se il Milan avesse pareggiato non avrebbe detto nulla contro l'arbitro :)
Una cosa, senza polemica: la frase " questa è la dimostrazione che SE SI MERITA, si vince" è giustissima, ma mi piacerebbe che molti la facessero propria ;)
Beh lamentarsi ci sta... lo fanno tutti, ma ricorda che c'è modo e modo! Quelli della Lazio, contro di noi, mi hanno veramente disgustato! A questo mi riferivo!
andreamarra
05-11-2003, 10:58
Beh lamentarsi ci sta... lo fanno tutti, ma ricorda che c'è modo e modo! Quelli della Lazio, contro di noi, mi hanno veramente disgustato! A questo mi riferivo!
Lo so che possono aver disgustato... ma ti spiego una cosa: la Lazio fa un gol regolare a Milano. Sappiamo che la Lazio gioca molto bene quando deve ripartire e fare ilcontropiede. Questa situazione era perfetta per la squadra di Mancini. Poi il Milan gioca meglio e vince... è ovvio che a loro scappi da dire "se il gol fosse stato assegnato la partita sarebbe andata diversamente"...
Ma avrebbe potuto vincere 3-0 la Lazio come avrebbe potuto perdere 5-1. Il calcio non è somma matematica.
Ti faccio un esempio che ha destato scalpore nel 1996: Juventus-Udinese, gol della Juve e poi pareggio di Bierhoff con la palla che entra in rete e Ferrara in scivolata toglie il pallone. Ma era gol netto. Poi la Juventus vince 4-1 e tutti a dire "Che ladri, se fosse stato dato il gol all'Udinese..."
Certo, se capita alla Juventus (che in ogni caso fa 4 gol) si tratta di furto, nonostante abbia giocato nettamente meglio.
Sul fatto di non lamentarci: anche la Juventus in occasione di Inter-Juventus 1-1 al 96' con uccisione plurima di Buffon non ha protestato, nonostante sia stata "derubata"di un risultato che le competeva. ;)
marcolan
05-11-2003, 11:00
Originariamente inviato da Mavel
Ma possibile che se il milan perde è SEMPRE e COMUNQUE un furto?????
Soprattutto tu hai questo viziaccio.... Potrà pure perdere una partita per demeriti ogni tanto no? E' un atteggiamento un po' troppo arrogante.
Ho fatto un discorso lungo e articolato che portava all'ultima frase che hai quotato te.
Non intendevo dire che hanno rubato alla juventina, ma hanno preso un risultato immeritato all'andata, come ieri lo hanno subito.
Mi pareva di essere stato piu' obiettivo del necessario perché a dirla tutta il Brugge non fece niente per vincere a Milano, mentre il Milan la' almeno ha avuto in campo 4-5 uomini offensivi pur giocando in 10 per un'ora.
Il mio atteggiamento tra l'altro non ti deve interessare, e a dir la verità nemmeno quello che scrivo, dato che non sei certo te l'interlocutore.
La ruota gira e quando sarà al punto giusto vedremo chi ha i viziacci e chi no.
PS: Ma chi ti conosce?
All'andata il Milan è stato inguardabile?
Al massimo è stato impreciso, ma non inguardabile!
All'andata abbiamo fatto 30 tiri in porta secondo le statistiche....dimmi te come si fa a dire che siamo stati inguardabili....
A ma è vero....le statistiche dei tiri in porta contano solo a Milan-Juve.....
:rolleyes:
Loro all'andata ci hanno puniti in contropiede, noi lo abbiamo fatto al ritorno. Senza contare che lo abbiamo fatto in 10 per un'espulsione fantasma.
La ruota gira e quando sarà al punto giusto vedremo chi ha i viziacci e chi no.
E no...quando la ruota gira a loro sfavore....si comprano la vocale :D :D
Te lo vedi Moggi: "Compro una vocale...la A di Arbitro" :O :D
andreamarra
05-11-2003, 11:42
All'andata il Milan è stato inguardabile?
Al massimo è stato impreciso, ma non inguardabile!
All'andata abbiamo fatto 30 tiri in porta secondo le statistiche....dimmi te come si fa a dire che siamo stati inguardabili....
A ma è vero....le statistiche dei tiri in porta contano solo a Milan-Juve.....
:rolleyes:
Loro all'andata ci hanno puniti in contropiede, noi lo abbiamo fatto al ritorno. Senza contare che lo abbiamo fatto in 10 per un'espulsione fantasma.
Scusa ma non mi hai capito :) . Il fatto di tirare in porta è una cosa ottima, a calcio si vince così.
Per me è stato inguardabile l'atteggiamneto del Milan e soprattutto gli errori ripetuti di centrocampisti come Seedorf e soprattutto Pirlo che giochicchiavano in area di rigore belga, camminavano, tenevano palla e poi stupidissimo pallonetto verso le punte, facilissima preda dei forti difensori del Brugge.
In questo senso, perdonami, ha giocato male. Per me giocare male significa questo. Ha avuto molte occasioni per segnare, lo so anch'io. Ma i centrocampisti del Milan hanno forzato la mano troppo con lancetti inutili, prevedibili. Alla fine risultavano odiosi quei pallonettini (non l'ho pensato solo io ma tanti altri amici miei tifosissimi del Milan).
andreamarra
05-11-2003, 11:45
Un pò come il vostro presidente che gira la ruota e compra la P e la N di "pagamenti in nero".
Oppure la C di "combine" e si va in "B" di Bologna
:sofico: ;)
E' una battuta, sarcastica pungente ma pur sempre una battuta (stando all'accezione del vocabolario)
Un pò come il vostro presidente che gira la ruota e compra la P e la N di "pagamenti in nero".
Oppure la C di "combine" e si va in "B" di Bologna
E' una battuta, sarcastica pungente ma pur sempre una battuta (stando all'accezione del vocabolario)
Ah beh, nell'alfabeto ci sono 21 lettere...potremmo stare qui fino a domattina :D
Il nostro presidente evidentemente la ruota sabato l'aveva lasciata a casa....
Ma avrebbe potuto vincere 3-0 la Lazio come avrebbe potuto perdere 5-1. Il calcio non è somma matematica.
E' per questo che odio profondamente questi discorsi!
andreamarra
05-11-2003, 13:29
E' per questo che odio profondamente questi discorsi!
Anch'io ;)
Pensa poi che noi juventini, nel bene e nel male, li dobbiamo subire giornalmente questi tipi di discorsi... :muro:
Altra bomba (o meglio altro bombato :D ) da Sportal.it
Perugia, ma in generale tutto l'ambiente dal calcio, viene scossa da un nuovo terremoto che riguarda il doping. Dopo i casi di positività riscontrati a Blasi e Kallon, infatti, un altro nome finisce nella lista: è quello di Al Saadi Gheddafi.
Al centrocampista figlio del leader libico, arrivato quest'estate al Perugia e mai impiegato da Cosmi in alcuna gara ufficiale con gli umbri sarebbe infatti stata riscontrata traccia di una sostanza proibita: il norandrosterone.
Si tratta di un anabolizzante, lo stesso riscontrato anche nelle urine del giocatore del Parma Blasi.
Il controllo su Al Saadi Gheddafi risale al 5 ottobre scorso, in occasione della gara di campionato tra Reggina e Perugia. Anche in quell'occasione il giocatore non era sceso in campo, ma si era accomodato in panchina.
:eek: :eek:
Incidente diplomatico? :O
andreamarra
05-11-2003, 14:29
Altra bomba (o meglio altro bombato :D ) da Sportal.it
:eek: :eek:
Incidente diplomatico? :O
Letta anch'io l'ultima ora...
Mah, o sono consapevoli di prendere certe sostanze o fanno uso di prodotti leciti "tagliati" a loro insaputa...
E che nessuno faccia la battuta che Gheddafi j.r faceva parte dei soci della Juventus... :sofico:
secondo me è roba che gli ha dato moggi :D
per il perugia cmq non è un grandissimo problema, anzi, adesso avranno anche una buona scusa per giustificare che non gioca :p
io cmq penso che con tutta la roba che prendono i calciatori (integratori, vitamine ecc.) possa capitare una partita di materiale "sporcato" da altre sostanze (poi magari se l'è preso lui volontariamente il norandrosterone e non è il suo caso, parlo in generale)
andreamarra
05-11-2003, 14:52
Originariamente inviato da Dwayne
secondo me è roba che gli ha dato moggi :D
per il perugia cmq non è un grandissimo problema, anzi, adesso avranno anche una buona scusa per giustificare che non gioca :p
io cmq penso che con tutta la roba che prendono i calciatori (integratori, vitamine ecc.) possa capitare una partita di materiale "sporcato" da altre sostanze (poi magari se l'è preso lui volontariamente il norandrosterone e non è il suo caso, parlo in generale)
Sono daccordo. Soprattutto sulle pasticcozze che tra un thè e un cornetto Luky Luciano dava sottobanco al principe libico :sofico: !
Mi sembra strano il fatto che nonostante i controlli si souttanino una carriera per così poco. Reputo che la teoria dei prodotti "contaminati" sia molto credibile.
Ma di Simic nessuno mi dice niente? A me ha impressionato positivamente... molto!
Denton84
05-11-2003, 15:55
Scusa ma non mi hai capito :) . Il fatto di tirare in porta è una cosa ottima, a calcio si vince così.
Per me è stato inguardabile l'atteggiamneto del Milan e soprattutto gli errori ripetuti di centrocampisti come Seedorf e soprattutto Pirlo che giochicchiavano in area di rigore belga, camminavano, tenevano palla e poi stupidissimo pallonetto verso le punte, facilissima preda dei forti difensori del Brugge.
In questo senso, perdonami, ha giocato male. Per me giocare male significa questo. Ha avuto molte occasioni per segnare, lo so anch'io. Ma i centrocampisti del Milan hanno forzato la mano troppo con lancetti inutili, prevedibili. Alla fine risultavano odiosi quei pallonettini (non l'ho pensato solo io ma tanti altri amici miei tifosissimi del Milan).
ieri cmq abbiamo segnato con crossettino di cafù.....solo che ieri proprio per il "vantaggio" di essere in 10 ci hanno lasciato + spazi:)
Denton84
05-11-2003, 15:56
Ma di Simic nessuno mi dice niente? A me ha impressionato positivamente... molto!
come nessuno dice niente?
io è da 5 partite che continuo a elogiarlo pubblicamente
come nessuno dice niente?
io è da 5 partite che continuo a elogiarlo pubblicamente
Scusa allora... me l'ero perso!
Denton84
05-11-2003, 16:00
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/440/milan-juve-trezeguet-simic_500x400.jpg
si vede chiaramente che col dito alzato trezeguet sta cercando di spiegare a simic com'è andata l'azione :D
Su Maldini ancora niente di ufficiale... oggi si sono allenati Inzaghi, Kaladze e Ambrosini... certo che il rientro di Kaladze farebbe comodissimo adesso... ma a ciò che ho letto prima di 2 settimane niente di niente... :rolleyes: :(
andreamarra
05-11-2003, 16:04
ieri cmq abbiamo segnato con crossettino di cafù.....solo che ieri proprio per il "vantaggio" di essere in 10 ci hanno lasciato + spazi:)
Allora mi sembra evidente che l'arbitro vi abbia favorito pesantemente :O...
Denton84
05-11-2003, 16:05
Vittoria del cuore.
Ambrosini s.v.
ciao! ;)
ho da obbiettare su alcune voci
kakà non ha affatto giocato meglio di seedorf pirlo e sheva...anzi!! ha dalla sua il gol......ma un punto di distacco non ci sta...
seedorf si è mangiato due gol.....ma ha spesso fatto un buon controllo e sofrnato qualche pallone.....l'azione del primo gol sbagliato se l'era anche creata e si è fatto mezzo campo tra corsa e dribling....non è da 5.5 soprattuto considerando che è una tua costante dargli 5.5 quando questya partita l'ha giocata meglio che altre delle ultime......da 6 imho.
pirlo ha dato ordine come sempre....fatto un aggancio in area difendendo strepitoso......ha fatto errori ma imho ha giocato meglio che kakà......gli darei un 6.5
un 6 a kakà.....e un 6 a sheva...nel primo tempo ha avuto alcuni guizzi...ha anche perso palla in malo modo...nel secondo tempo partita a trattia anonima a tratti in percussione......però il 6 glielo darei dato che nella fase più negativa della partita era marcato da 4-5 avversari come unica punta...poi per forza che non gioca benissimo...come si fa??
secondo me la cosa che più lo penalizza è l'aver insistito troppo a partire da sinistra troppo decentrato
Denton84
05-11-2003, 16:06
Su Maldini ancora niente di ufficiale... oggi si sono allenati Inzaghi, Kaladze e Ambrosini... certo che il rientro di Kaladze farebbe comodissimo adesso... ma a ciò che ho letto prima di 2 settimane niente di niente... :rolleyes: :(
maldini ho sentito 1 mese di stop....bho
andreamarra
05-11-2003, 16:06
Il problema di Maldini è che ha giocato tutte le gare (e i rischi infortunio aumentano moltissimo).
C'è poi da considerare anche il fattore età, anche per il fattore recupero.
Denton84
05-11-2003, 16:07
Allora mi sembra evidente che l'arbitro vi abbia favorito pesantemente :O...
eh già...considerando che ha ritardato anche a fare il cambio di kakà lasciandolgi il tempo di fare gol direi che abbiamo decisamente pagato l'arbitro
ho da obbiettare su alcune voci
kakà non ha affatto giocato meglio di seedorf pirlo e sheva...anzi!! ha dalla sua il gol......ma un punto di distacco non ci sta...
seedorf si è mangiato due gol.....ma ha spesso fatto un buon controllo e sofrnato qualche pallone.....l'azione del primo gol sbagliato se l'era anche creata e si è fatto mezzo campo tra corsa e dribling....non è da 5.5 soprattuto considerando che è una tua costante dargli 5.5 quando questya partita l'ha giocata meglio che altre delle ultime......da 6 imho.
pirlo ha dato ordine come sempre....fatto un aggancio in area difendendo strepitoso......ha fatto errori ma imho ha giocato meglio che kakà......gli darei un 6.5
un 6 a kakà.....e un 6 a sheva...nel primo tempo ha avuto alcuni guizzi...ha anche perso palla in malo modo...nel secondo tempo partita a trattia anonima a tratti in percussione......però il 6 glielo darei dato che nella fase più negativa della partita era marcato da 4-5 avversari come unica punta...poi per forza che non gioca benissimo...come si fa??
secondo me la cosa che più lo penalizza è l'aver insistito troppo a partire da sinistra troppo decentrato
Io con lui condivido solo i voti di Gattuso, Dida e Cafù... gli altri non mi tornano per niente! ;)
Il problema di Maldini è che ha giocato tutte le gare (e i rischi infortunio aumentano moltissimo).
C'è poi da considerare anche il fattore età, anche per il fattore recupero.
fino ad ora nei recuperi ci ha sempre stupito... speriamo che lo faccia anche sta volta! Almeno per l'intercontinentale deve recuperare: era il suo grande sogno sollevare quella coppa da capitano... :(
andreamarra
05-11-2003, 16:10
Scusate, un appuntino sulle pagellone e i commenti...
Pancaro adesso è diventato "di classe"???
Non è ora perchè gioca, anche bene, col Milan è diventato un giocatore di fino nonchè prodigio della fascia sinistra:D ???
E' una battuta, nessuna polemica :D
Denton84
05-11-2003, 16:13
Scusate, un appuntino sulle pagellone e i commenti...
Pancaro adesso è diventato "di classe"???
Non è ora perchè gioca, anche bene, col Milan è diventato un giocatore di fino nonchè prodigio della fascia sinistra:D ???
E' una battuta, nessuna polemica :D
a me alla lazio non piaceva.......cmq finora è stato impeccabile....non so che dirti.....
se quando vanno all'inter si rovinano è plausibile anche che al milan succeda l'inverso
Denton84
05-11-2003, 16:16
Io con lui condivido solo i voti di Gattuso, Dida e Cafù... gli altri non mi tornano per niente! ;)
bhe...sono meno drastico ma sono molti a non tornare nemmeno a me
bhe...sono meno drastico ma sono molti a non tornare nemmeno a me
;)
andreamarra
05-11-2003, 16:19
a me alla lazio non piaceva.......cmq finora è stato impeccabile....non so che dirti.....
se quando vanno all'inter si rovinano è plausibile anche che al milan succeda l'inverso
:rotfl:
Può essere che magari adesso, essendo un giocatore della vostra squadra, lo vediate in una luce diversa ;)
Impeccabile cmq non vuol dire di classe :)
Può essere che magari adesso, essendo un giocatore della vostra squadra, lo vediate in una luce diversa ;)
Infatti: per me Nedved è impeccabile!
andreamarra
05-11-2003, 16:23
Cmq se non l'avevi capito, il :rotfl: era dovuto al paragone del giocatore che va all'Inter e si imbrocchisce!! :D
Cmq se non l'avevi capito, il :rotfl: era dovuto al paragone del giocatore che va all'Inter e si imbrocchisce!! :D
Avevo capito!
Denton84
05-11-2003, 16:30
poi va al milan e di brocco gli resta solo il nome :D
Denton84
05-11-2003, 16:32
non ho capito che concezione hai di "classe".....ha un buon tocco di palla sicuramente....non è uno scarpone......se la cava con qualche finta ed inserimento....è un difensore poi non un treqaurtista....se per te la classe sta nel dribling e nel tiro allora non è di classe.
cmq secondo me al milan viene semplicemente più valorizzato....visto che cmq gioca in uan sqadra già forte e tecnica di suo..... quindi è ovvio che le doti del giocatore vengano esaltate.....
cmq l'impeccabile va benissimo....è un difensore...e per un difensore l'importante è appunto essere impeccabile
andreamarra
05-11-2003, 16:42
non ho capito che concezione hai di "classe".....ha un buon tocco di palla sicuramente....non è uno scarpone......se la cava con qualche finta ed inserimento....è un difensore poi non un treqaurtista....se per te la classe sta nel dribling e nel tiro allora non è di classe.
cmq secondo me al milan viene semplicemente più valorizzato....visto che cmq gioca in uan sqadra già forte e tecnica di suo..... quindi è ovvio che le doti del giocatore vengano esaltate.....
cmq l'impeccabile va benissimo....è un difensore...e per un difensore l'importante è appunto essere impeccabile
Premesso che la classe è un dono di pochi giocatori al mondo, ti dico che per me la classe non è il dribbling, il tiro o altro.
La classe è data dai movimenti, dal controllo di palla, dalla visione di gioco, dalla bravura degli interventi difensivi... ecc. ecc.
Non è che la classe è prerogativa di punte, trequartisti o ali. Anche i difensori possono averla. Vedi Maldini, Nesta, Thuram tanto per citarne alcuni.
Pancaro è un buon giocatore, esperto, forte di testa e fisicamente, intelligente tatticmente, esperto. Ma non di classe. Ma questo non significa che sia uno scarpone, nella vita ci sono anche le sfumature... c'è il campione, il grandissimo giocatore, l'ottimo giocatore, il forte giocatore, il buon giocatore, il discreto giocatore, il giocatore scarso, scarsissimo ecc. ecc.
Così è ok? ;)
La classe è data dai movimenti, dal controllo di palla, dalla visione di gioco, dalla bravura degli interventi difensivi... ecc. ecc.
condivido pienamente la tua idea di classe, non per niente la mia icona di giocatore di classe è marco van basten. direi che basta solo vederlo correre per capire immediatamente cosa significhi avere classe :cool:
assolutamente daccordo su maldini e nesta, sono di una eleganza divina. thuram invece ultimanente non lo seguo più, o meglio non mi capita di vederlo giocare spesso come i miei idoli
anche kaka, tanto per rimanere in tema, ha classe da vendere, naturalmente imho
condivido pienamente la tua idea di classe, non per niente la mia icona di giocatore di classe è marco van basten. direi che basta solo vederlo correre per capire immediatamente cosa significhi avere classe :cool:
assolutamente daccordo su maldini e nesta, sono di una eleganza divina. thuram invece ultimanente non lo seguo più, o meglio non mi capita di vederlo giocare spesso come i miei idoli
Al momento CREDO che il giocatore del milan con più classe in assoluto sia Pirlo.. forse farò inorridire molti di voi ma la vedo così!
Denton84
05-11-2003, 17:25
Premesso che la classe è un dono di pochi giocatori al mondo, ti dico che per me la classe non è il dribbling, il tiro o altro.
Non è che la classe è prerogativa di punte, trequartisti o ali. Anche i difensori possono averla. Vedi Maldini, Nesta, Thuram tanto per citarne alcuni.
Pancaro è un buon giocatore, esperto, forte di testa e fisicamente, intelligente tatticmente, esperto. Ma non di classe. Ma questo non significa che sia uno scarpone, nella vita ci sono anche le sfumature... c'è il campione, il grandissimo giocatore, l'ottimo giocatore, il forte giocatore, il buon giocatore, il discreto giocatore, il giocatore scarso, scarsissimo ecc. ecc.
Così è ok? ;)
la tua idea di classe la devo per forza associore al concetto di fuoriclasse......
cmq pancaro è un buon giocatore....sicuramente rigenerato rispetto a quando giocava alla lazio......limitiamoci a dire questo...;)
Jamal Crawford
Dopo mesi di squalifica son tornato... Esordisco chiedendo se qualcuno di voi sa dirmi quando giochiamo con l'Ajax...
Grazie :)
Che ne pensate invece della classe "ALBITRALE" come dice il vecchio Bagni?
andreamarra
Ti ringrazio ;)
Di questi tempi andare daccordo tra milanisti e juventini è una conquista non da poco ;)
Van Basten era un ballerino, movimenti ritmati ed eleganti, colpi impossibili e ahimè, caviglie "fragili" :( (o meglio, gambe rognose degli avversari).
Su Thuram: non gioca sempre benissimo, ma molto spesso gli vedo fare delle cose di altissima tecnica che non pensavo possedesse (quando ad esempio scarta l'avversario vero la bandierina... non lo fa sempre ma quando lo fa -ricordo un paio di volte col tacco- è un bel vedere!).
Kakà, non mi stancherò mai di ripeterlo, ha classe incredibile. Ha purtroppo un difetto, non da poco, cioè quello di perdere ingenuamente palla. Naturalmente sono cose che col tempo, considerando la giovanissima età, eliminerà. Su Nesta (maledetto moggi e quando vuole risparmiare...) e Maldini non vale neanche a pena soffermarsi ;)
Ad esempio Nedved a mio parere non ha la classe che possono vantare altri giocatori, ma ha dalla sua delle proprietà fisiche tecniche e mentali da superuomo d'annunziano :eek:
Sembra un cyborg, polmoni d'acciaio, velocità, spirito gladiatorio, tiro potentissimo e spesso irresistibile, ottima visione di gioco, generosità nel recuperare palla in difesa. E anche freddezza (ricordo il gol contro il piacenza in pallonetto e il gol contro il Modena - tra l'altro il secondo nella stessa partita era ai limiti della natura umana-).
Quando è in serata è una bestia. E lo è spesso.
Denton84
05-11-2003, 17:26
Al momento CREDO che il giocatore del milan con più classe in assoluto sia Pirlo.. forse farò inorridire molti di voi ma la vedo così!
a pirlo gli aggiungo rui costa seedorf e redondo.....che secondo me sono quelli che secondo il concetto di classe esposto prima + si avvicinano ad esso.....poi vengono kakà maldini e shevchenko.....
Ti ringrazio ;)
Di questi tempi andare daccordo tra milanisti e juventini è una conquista non da poco ;)
Van Basten era un ballerino, movimenti ritmati ed eleganti, colpi impossibili e ahimè, caviglie "fragili" :( (o meglio, gambe rognose degli avversari).
Su Thuram: non gioca sempre benissimo, ma molto spesso gli vedo fare delle cose di altissima tecnica che non pensavo possedesse (quando ad esempio scarta l'avversario vero la bandierina... non lo fa sempre ma quando lo fa -ricordo un paio di volte col tacco- è un bel vedere!).
Kakà, non mi stancherò mai di ripeterlo, ha classe incredibile. Ha purtroppo un difetto, non da poco, cioè quello di perdere ingenuamente palla. Naturalmente sono cose che col tempo, considerando la giovanissima età, eliminerà. Su Nesta (maledetto moggi e quando vuole risparmiare...) e Maldini non vale neanche a pena soffermarsi ;)
Ad esempio Nedved a mio parere non ha la classe che possono vantare altri giocatori, ma ha dalla sua delle proprietà fisiche tecniche e mentali da superuomo d'annunziano :eek:
Sembra un cyborg, polmoni d'acciaio, velocità, spirito gladiatorio, tiro potentissimo e spesso irresistibile, ottima visione di gioco, generosità nel recuperare palla in difesa. E anche freddezza (ricordo il gol contro il piacenza in pallonetto e il gol contro il Modena - tra l'altro il secondo nella stessa partita era ai limiti della natura umana-).
Questa definizione di Nedved mi piace... Thuram è un mostro, se fatto giocare dove sa: centrale! Sinceramente non capisco questo "spreco di campioni": Cannavaro e Thuram sono, assieme a Nesta, Maldini e Stam i centrali più forti al mondo... per quale motivo snaturarli facendoli giocare sulle fasce? E' veramente assurdo..
a pirlo gli aggiungo rui costa seedorf e redondo.....che secondo me sono quelli che secondo il concetto di classe esposto prima + si avvicinano ad esso.....poi vengono kakà maldini e shevchenko.....
Sono daccordo... ma IMHO Pirlo è uno scalino sopra tutti... rui seedorf e redondo non giocano a testa alta come lui sa fare: è li la differenza!
andreamarra
05-11-2003, 17:34
la tua idea di classe la devo per forza associore al concetto di fuoriclasse......
cmq pancaro è un buon giocatore....sicuramente rigenerato rispetto a quando giocava alla lazio......limitiamoci a dire questo...;)
Certamente ;)
Ma mi è caduto l'occhio su Pancaro per una storiella curiosa...
Un mio amico, fanatico fino all'osso per il Milan (e che io stuzzicavo ai bei tempi dei 1-6 o 4-1 a Torino), mi ricordo che diceva spesso (nel periodo della superLazio dello scudetto):
"Pancaro è una scarpa di uomo, ma come fa a giocare a calcio? Non sa neanche cosa è il pallone! Manco al Teramo può giocare! Una fogna! Come si chiama quel giocatore vostro, quel difensore...?" "Pessotto?" "No no quello che giocava nell'Empoli, quello scarso..." "Birindelli!" "Si si Birindelli! Birindelli è un campione in confronto, un mostro! Figurati quanto è scarso Pancaroooo!"
Insomma non lo sopportava.
Quando questa estate ventilava la notizia di un possibile acquisto di Pancaro da parte del Milan questo mio amico "Bhè, in effetti un terzino sinistro servirebbe! Poi lui ha esperienza e ci sa fare..."
Sono rimasto ammutolito per 5 minuti...
Ti ringrazio ;)
anche su nedved mi trovi daccordo, è il prototipo del calciatore moderdo: fisicamente perfetto e tatticamente duttile.
ad ogni modo, non so perchè, ma riesco a considerarlo un fuoriclasse, piuttosto lo vedo come il massimo a cui un umano possa mai aspirare, ma rimane sempre un gradino sotto gli dei del calcio (in questo momento nel ruolo di nedved io ne conto 3: totti, zidane, baggio)
naturalmente imho
anche su nedved mi trovi daccordo, è il prototipo del calciatore moderdo: fisicamente perfetto e tatticamente duttile.
ad ogni modo, non so perchè, ma riesco a considerarlo un fuoriclasse, piuttosto lo vedo come il massimo a cui un umano possa mai aspirare, ma rimane sempre un gradino sotto gli dei del calcio (in questo momento nel ruolo di nedved io ne conto 3: totti, zidane, baggio)
naturalmente imho
Concordo con te!
Certamente ;)
Un mio amico, fanatico fino all'osso per il Milan (e che io stuzzicavo ai bei tempi dei 1-6 o 4-1 a Torino), mi ricordo che diceva spesso (nel periodo della superLazio dello scudetto):
"Pancaro è una scarpa di uomo, ma come fa a giocare a calcio? Non sa neanche cosa è il pallone! Manco al Teramo può giocare! Una fogna! Come si chiama quel giocatore vostro, quel difensore...?" "Pessotto?" "No no quello che giocava nell'Empoli, quello scarso..." "Birindelli!" "Si si Birindelli! Birindelli è un campione in confronto, un mostro! Figurati quanto è scarso Pancaroooo!"
Quando questa estate ventilava la notizia di un possibile acquisto di Pancaro da parte del Milan questo mio amico "Bhè, in effetti un terzino sinistro servirebbe! Poi lui ha esperienza e ci sa fare..."
quanto non sopporto questa sottoclasse di tifosi :mad:
ieri sera per esempio ho passato tutta la sera a sentire gli insulti ad ogni errore e gli elogi ad ogni cosa riuscita. l'unico che si è salvato è stato dida.
spesso non bastano stagioni per giudicare un giocatore, come si fa a giudicarli dopo ogni intervento io non lo so, almeno aspettare la fine della partita o proprio gli episodi più eclatanti. poi sono tutti senza memoria. quanto li odio!!!
andreamarra
05-11-2003, 17:40
Concordo con te!
E con me che ho detto le stesse cose no?
:cry:
Concordo con te!
cmq ti giuro che quando kaka ha fatto quel gol ieri sera io ho pensato solamente "questo è davvero forte". in proiezione lo vedo insieme ai tre che ho postato sopra
Altra gran battuta, sei in ottima forma, eheheheh:D
quando metterai la mia stessa immagine nella tua signature vedrai che ti daranno maggiore ascolto ;) :D
Sta scritto sopra! :O
andreamarra
05-11-2003, 17:44
quando metterai la mia stessa immagine nella tua signature vedrai che ti daranno maggiore ascolto ;) :D
Ho capito, speriamo a Maggio di vincerla e così la metto anch'io :sofico:
Denton84
05-11-2003, 17:48
Certamente ;)
andreamarra
05-11-2003, 17:51
:eekk: :eekk: :eekk:
Denton84
05-11-2003, 17:52
Sono daccordo... ma IMHO Pirlo è uno scalino sopra tutti... rui seedorf e redondo non giocano a testa alta come lui sa fare: è li la differenza!
hanno tutti loro punti forti.....seedorf sa inventarsi dribling in un fazzoletto....... redondo controlla la palla con la pianta del piede e non gliela tiri via nemmeno se ti impegni....
infine rui costa, non puoi dire che non ha la testa alta......solo che differentemente da pirlo.....è più scattante......e spesso fa più azioni personali anche in mezzo a 3......e riesce a fare assist molto belli anche rasoterra o a palla bassa.
hanno tutti un buon controllo e ottima visione....seedorf rispetto agli altri perde perchè si impapera perchè come tecnica è un fenomeno......
rui costa e pirlo li vedo sullo stesso livello con caratteristiche diverse......solo che pirlo ha più strada davanti a se quindi si vedrà come diventa.....
andreamarra
05-11-2003, 17:58
A me una cosa che non piace tanto di Pirlo (oltre al cognome infelice :D) è la sua freddezza "distaccata" (che in molti casi è un bene, vedi i rigori).
Anche la sua faccia di tossicodipendente svegliato alle 5 del mattino dopo un rave e senza prendere il caffè! :sofico:
Mi fà morire quando fa le interviste! Sembro io la mattina!!!
Che flemma!
Ho scritto che Pancaro ha tenuto con classe la fascia perchè se avete visto la gara avrete notato la disinvoltura con cui giostrava la palla, la facilità e la sicurezza delle sue discese, l'estrema clama in difesa.
Uno che era considerato un ottimo atleta ma con poca qualità ha dimostrato in una squadra di campioni affermati e anche in partite delicatissime com equella di ieri sera di starci BENISSIMO.
E anche questa, scusate, E' CLASSE.
Poi ovvio che Redondo, Rui, Maldini e Nesta siano di un altro pianeta.
Ma, a dir la verità, finora ha impressionato molto più Pancaro di un campione del mondo come Cafù.
Pensi che sia stato un pò "stitico"?
Dai, cazzo, non esageriamo adesso con la piaggeria, altrimenti diamo ragione agli Juventini!
Sheva ha giocato bene? Ma per favore....
Seedorf ha giocato bene? Ma se ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare sotto porta, anche le cose facili!!! Se avessimo un trequartista che la sbatte dentro saremmo strepitosi. Invece siamo fortissimi ma soffriamo spesso, perchè i nostri centrocampisti non la mettono MAI.
Seedorf ieri sera ha sbagliato un gol fatto e un passaggio gol a Sheva solo in area che grida vendetta. Da Seedorf ci si aspetta invenzioni e qualche gol, altrimenti si mette Ambrosini o Brocchi...
Pirlo: buonissimo secondo tempo, ok, ma primo tempo invisibile.
Inoltre ha avuto ben due punizioni dal limite e le ha sbagliate in pieno entrambe.
C'è altro? :D
andreamarra
05-11-2003, 18:01
E anche questa, scusate, E' CLASSE.
No non ti scuso :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.