PDA

View Full Version : [PG+SPED]VENDO-SCAMBIO-CERCO GIOCHI PC-XBOX-PS2-GCN-GBA (chrome,max payne2 vendo!)

ORIGINALI128BIT
03-11-2003, 00:42
VENDO O SCAMBIO DVD ORGINALI PER XBOX-GCN-PS2-GBA-PC-MUSICA
Trovate sempre una LISTA AGGIORNATA CLICCANDO QUI (http://www.drowne.com/originali/lista-xbox-ps2-gcn-gba-pc.html)

Se interessati a qualcosa,Contattatemi in email a originali128bit@libero.it

I giochi con la data di fianco vuol dire che li sto giocando e che soltanto da quel giorno li vendo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO MICROSOFT PERSONAL COMPUTER
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

26€ Conflict Desert Storm 2 gioco manuale e custodia italiani
26€ Chrome gioco manuale e custodia italiani (questo gioco e' STUPENDO)
26€ Max Payne 2 - The Fall of Max Payne gioco manuale e custodia italiani ( 25 novembre)
20€ Splinter Cell gioco manuale e custodia italiani (versione non economica con segnalibro ecc.)
8 € Delta Force Black Hawk Down gioco inglese senza manuale e custodia (Versione bundle con ati 9600)

Hardware PC:

15 € Skeda Skystar B2C2 per vedere canali TV e AUDIO in chiaro via satellite (tramite software e driver che vi daro' io)
45 € Hardisk Maxtor 40GB ATA 133 7200RPM EIDE senza cluster dannegiati, e senza errori se installate windows,come nuovo.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO MICROSOFT XBOX VIDEOGAME SYSTEM
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

50€Fifa 2004 con scontino del 27 ottobre gioco manuale e custodia in italiano (scambio anche con SSX3)
30€ Baldur's Gate Dark Alliace gioco manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi lorenzo rainiero se non arrivano rimetto in vendita)
38€ Pirates Of Caribbean La Maledizione Della Prima Luna gioco inglese, manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi filippo facchetti se non arrivano rimetto in vendita)
38€ Star Wars Knight Old Republic gioco manuale e custodia in italiano( 25 novembre)
25€ Indiana Jones : la tomba dell'imperatore PAL ITA gioco manuale e custodia in italiano

@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO SONY PLAYSTATION 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@

Venduto tutto per ora! :)

@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO NINTENDO GAMECUBE
@@@@@@@@@@@@@@@@@

30€ Rayman 3: Hoodlum Havoc gioco manuale e custodia in italiano (25 novembre)

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO NINTENDO GAMEBOY ADVANCE
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

9€ Golden Sun gioco manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi filippo facchetti se non arrivano rimetto in vendita)
15€ Tomb Raider: La profezia gioco manuale e custodia ITALIANO
15€ Rayman 3 Advance gioco manuale e custodia in italiano (25 novembre)
Castlevania: Aria of Sorrow ITA (15 dicembre)
Metroid: Fusion PAL ITA (15 dicembre)
Super Mario Advance 3 Yoshi's Island PAL ITA ( 15 dicembre )

Accessori GBASP:
10€ GBASP STEREO SPEAKER UFFICIALI (vanno con 2 batterie e si sentono molto forte)

@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO DVD VIDEO-MUSICA
@@@@@@@@@@@@@@@@

15€ U2 Elevation Live From Boston DVD INGLESE (custodia un po consumata e nel dvd ce' un pezzino di 3 secondi che scatta)
15€ Vasco Rossi Rewind DVD ITA

@@@@@@@@@@@@@@@@@
MERCATINO COMMODORE AMIGA
@@@@@@@@@@@@@@@@@

Lupo alberto manuale scatola e gioco in italiano
Superman manuale scatola in italiano, gioco in inglese

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
CERCO QUESTI (compro o scambio con i miei)
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Another World (NO BUG+MANUALE CODICI) AMIGA
Castlevania: Circle of the Moon gba
Dragon Ball Z - Il Destino di Goku II gba
Eros Ramazzotti DVD
F-Zero GX gamecube
Final Fantasy Tactics Advance gba
Freedom Fighters gamecube
Golden Sun 2 (lost age) (l'era perduta) gba
Grand Theft Auto Collection xbox
Ikari Warriors AMIGA
Jak 2 playstation 2
Pandora AMIGA
PN03 gamecube
Processore AMD XP 2200+
Simpson Hit & Run xbox
Skies Of Arcadia Legend gamecube
SSX 3 xbox-gamecube
The King of Fighters EX 2 gba
The Last Ninja AMIGA
Vodoo Vince xbox
Will Rock pc
Yager pc
Yager xbox-pc
Zack Mcrakken AMIGA

@@@@@@@@@@@@@@@@@
GIOCHI CHE HO PER COLLEZIONE
@@@@@@@@@@@@@@@@@

non scambio e non vendo li presto in zona PERUGIA-MAGIONE
se avete uno di quelli che cerco ^_^

Brute Force xbox
Dark Chronicle ps2
Dead Or Alive Xtreme Beach VolleyBall
Eternal Darkness gcn
Otogi xbox
Panzer Dragon Orta xbox
Pro Evolution Soccer 3 ps2
Resident Evil Zero gcn
Shenmue 2 xbox
Sonic n-gage
Soul Calibur 2 xbox
Starfox gcn
Supermario Sushine gcn
SupermonkeyBall n-gage
The Legend Of Zelda The Wind Waker + Bonus Disk gcn
Viewtiful Joe gcn
Winning Eleven gba
Zone Of The Enders The 2nd Runner ps2

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
04-11-2003, 13:08
Attendo che tu finisca di giocare a Metroid Fusion...

Entropy
04-11-2003, 16:53
Interessato a Chrome... magari accompagnato da Maxpayne2, ma solo dal 25/11 in poi, giusto?

ORIGINALI128BIT
04-11-2003, 17:00
chrome fra 5 giorni l'ho finito :)
Max payne l'ho messo in vendita intanto ma a dire la verita' mi arriva domani credo,non credo di metterci molto a finirlo pero'...
credo 3-4 giorni ;)
max payne e' anche con scontrino mentre lo scontrino di chrome non lo trovo.

ORIGINALI128BIT
04-11-2003, 17:00
chrome fra 5 giorni l'ho finito :)
Max payne l'ho messo in vendita intanto ma a dire la verita' mi arriva domani credo,non credo di metterci molto a finirlo pero'...
credo 3-4 giorni ;)

Entropy
04-11-2003, 17:17
Originariamente inviato da ORIGINALI128BIT
chrome fra 5 giorni l'ho finito :) credo 3-4 giorni ;)

mi fai sapere tu quando +o- te ne liberi? Magari potremo anche discutere di possibili sconti comitiva :D !?

ORIGINALI128BIT
04-11-2003, 17:22
sconti non lo so magari se fra 1-2 mesi non sono riusciti a venderli si.. ma visto che li ho comprati ora non penso proprio..
per farti saper emagari se mi contatti in email ti aggiungo alla mia lista degli aggiornamenti e quando sono disponibili ti arriva una email.

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
04-11-2003, 17:42
Invece di star qui a parlare sbrigati a finire metroid!!! :D

ORIGINALI128BIT
04-11-2003, 17:45
metroid ci gioco quando sto a letto :P
pero con 39 di febre e' un po difficile

Entropy
15-11-2003, 20:39
novitΰ?

trappola
16-11-2003, 09:28
sono interessato a max paine 2

chrome che roba θ? Sto cercando uno sparatutto brainless, nel senso che cerco qualcosa con poca strategia e molta azione, mi serve per scaricarmo quando torno a casa dal lavoro con istinti omicidi nei confronti dei colleghi :D . (considera che ho un athlon 1300 512 mb e una raddy 8500)
Cosa mi dici .....

ciao piero

ORIGINALI128BIT
16-11-2003, 10:57
Ciao abbiamo lo stesso pc:p ^_^
cambia solo la scheda video ma sinceramente tra la 8500 e la 9600pro tutta sta differenza non la vedo...;)
Chrome non fa per te allora.. in quanto e' molto strategico.. devi usare addirittura delle cose speciali (tipo deus ex) che ti vengono date mano mano che finisci le missioni (tipo vedere attraverso i muri,fare lo zoom ,togliere il rinculo delle armi,correre piu veloce ecc.)
Cmq l'ho gia venduto pultroppo..
Per quanto riguarda MAX 2 ho ricevuto 2 email ma ancora niente di concreto.. se vuoi ci mettiamo daccordo e concludiamo in webmaster@giochiusati.net (EMAIL CLICCA PER CONTATTARMI)
Sinceramente avevo gia visto ieri che lo cercavi in un'altro topic,di un ragazzo che gia lo aveva venduto (pero' a 1 euro meno del mio) e ti avevo contattato in PM.. ma poi non ho avuto tempo per vedere se mi avevi risposto.. anche perche le email mi arrivavano su libero che non mi scaricava piu ora ho cambiato mail...

IL GIOCO E' ITALIANO con manuale e custodia e gioco NUOVO con SCONTRINO del 04-011-03

Vado a lavoro ora che ho fatto pure tardi quando mi metto davanti a sto c@**o di pc non mi stacco piu...
ciauX ;)

trappola
16-11-2003, 13:43
hai mail