View Full Version : Ge Force 4200 Ti Bulk?
:)
Allora ragazzi!
Ho deciso , dopo i vostri consigli , di prendere una GEFORCE 4200 TI.
La migliore sulla carta però è una BULK(senza scatola e marca) con 128MB e uscita DVI (119 EURO su computercity.it)
A dire la verità c'è una MSI con uguali caratteristiche su un altro sito ma non è disponibile, e non credo ke la riporteranno:muro:
Perciò, o prendo LA BULK, o la MANLI su TECNOCOMPUTER ke però non ha uscita DVI:cry:
Aiutatemi:cry:
Soprattutto vorrei sapere se qualkuno ha preso quella BULK o altre skede BULK.
Come vanno ?
Si possono avere problemi particolari?
La garanzia?
Le prestazioni?
Aspetto fiducioso e dopo , prometto , compro e non vi rompo + le scatole:sofico:
Ciao
Le skede bulk sono come quelle con tutta la scatolina e i giochini vari, soltanto senza scatolina e giochini vari. Io acquistai una 9700pro bulk (risparmiando quasi 100€) e frulla come una transiberiana!!!! Non preoccuparti! per quanto ne so sono le stessissime schede, ma senza scatola (inutile), cd tiop power DVD, utility, e qualche giochino in omaggio e demo.
Originariamente inviato da army77
Le skede bulk sono come quelle con tutta la scatolina e i giochini vari, soltanto senza scatolina e giochini vari. Io acquistai una 9700pro bulk (risparmiando quasi 100€) e frulla come una transiberiana!!!! Non preoccuparti! per quanto ne so sono le stessissime schede, ma senza scatola (inutile), cd tiop power DVD, utility, e qualche giochino in omaggio e demo.
Quoto ;) prendila tranquillamente.
86Serious
03-11-2003, 08:42
quoto:D anche io, cosi più siamo più ti convinciamo a prenderla:p
NightStalker
03-11-2003, 09:36
Originariamente inviato da KarmaP
Quoto ;) prendila tranquillamente.
Originariamente inviato da NightStalker
:D
dopo il mio autoquoto e ivostri...........
mi sono convinto!
prenderò questa BULK.............
anke se la scatola con quei colori sgargianti ke di solito hanno :p non mi dispiaceva!
Grazie ragazzi
Originariamente inviato da erost
:D
dopo il mio autoquoto e ivostri...........
mi sono convinto!
prenderò questa BULK.............
anke se la scatola con quei colori sgargianti ke di solito hanno :p non mi dispiaceva!
Grazie ragazzi
Se è solo per quello basta chiedere....di scatole, scatoloni, scatolette ne ho quante ne vuoi :D :D :eek: :D :D
MuadDibb
04-11-2003, 15:33
Occhio pero', con le schede Bulk puoi scordarti l'overclock!! Io con la mia Geppo4 4200 non posso salire di mezzo Mhz!! :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Muad\'Dib
Occhio pero', con le schede Bulk puoi scordarti l'overclock!! Io con la mia Geppo4 4200 non posso salire di mezzo Mhz!! :muro: :muro: :muro:
Non penso che dipenda da quello.....i componenti sono pressochè identici alla schede retail....
la mia 9700pro bulk sale di 40mhz per le ram e 40 per il core senza artefatti. FIDATI!!! Sono le stesse schede senza però tutte le scatoline e cd quasi inutili.
:)
Credo proprio ke mi fiderò, anke perkè con quelle caratteristiche :128MB e DVI è l'unica per questo prezzo :O
Se poi sapete dove vendono 4200 uguali o migliori allo stesso prezzo allora, fatevi avanti;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.