swarzy85
02-11-2003, 19:45
Apro questo thread per ringraziare pubblicamente l'utente Kinderboy e per manifestare la mia approvazione nel vedere che a volte si ha a che fare con persone molto molto corrette (forse anche troppo).
Ho acquistato da Gianluca un radiatore (l'Extreme By PcTuner) e su richiesta del venditore avrei dovuto provarlo e poi pagarlo nel caso in cui non ci sarebbero state eventuali (impossibili, dato che l'aveva provato) perdite. Spedito puntualmente, il rad mi è arrivato in due giorni lavorativi. Allora apro il pacco e lo monto (esteticamente era in buonissime condizioni) nel circuito che ho predisposto fuori dal pc, prima di montare tutto per bene....
dopo un'ora mi accorgo che si sono formate delle gocce sulla base del rad. Siccome non avevo messo le fascette, ne metto 2 (alle due uscite) di quelle con le viti che si usano per gli impianti a gas. Purtroppo dopo un'ora torno e vedo altra acqua. Insomma...nella notte il rad ha perso quasi 2lt. Avviso Gianluca per correttezza (convinto cmq della sua onestà e del fatto che alla spedizione il rad doveva essere perfettamente funzionante) e lui mi dice di buttarlo :eek: o che potevo tenerlo e provare aggiustarlo :eek: e che non dovevo pagarlo:eek:
per scrupolo cerco di capire da dove perdesse ed effettivamente c'era un buco a circa 3/4 cm dall'uscita posta più in alto....oggi tolgo qualche aletta e saldo a stagno (adesso è un'ora che gira e non ha perso una goccia).
Insomma....si è comportato in una maniera indescrivibile. Io lunedì farò cmq il vaglia perchè mi pare giusto per due motivi:
1) poteva aggiustarlo anche lui e rivenderlo;
2) ha pagato cmq, anticipando, le spese di spedizione e addirittura voleva rimborsarmele:eek:
non mi resta che ringraziarlo e rendere tutti partecipi di una notizia più che positiva che fa ben sperare per questo mercatino.
Sei davvero una brava persona :)
P.S. chiedo scusa ai moderatori e agli utenti per questo OT, sicuro cmq che comprenderanno il lato positivo del thread.
Ho acquistato da Gianluca un radiatore (l'Extreme By PcTuner) e su richiesta del venditore avrei dovuto provarlo e poi pagarlo nel caso in cui non ci sarebbero state eventuali (impossibili, dato che l'aveva provato) perdite. Spedito puntualmente, il rad mi è arrivato in due giorni lavorativi. Allora apro il pacco e lo monto (esteticamente era in buonissime condizioni) nel circuito che ho predisposto fuori dal pc, prima di montare tutto per bene....
dopo un'ora mi accorgo che si sono formate delle gocce sulla base del rad. Siccome non avevo messo le fascette, ne metto 2 (alle due uscite) di quelle con le viti che si usano per gli impianti a gas. Purtroppo dopo un'ora torno e vedo altra acqua. Insomma...nella notte il rad ha perso quasi 2lt. Avviso Gianluca per correttezza (convinto cmq della sua onestà e del fatto che alla spedizione il rad doveva essere perfettamente funzionante) e lui mi dice di buttarlo :eek: o che potevo tenerlo e provare aggiustarlo :eek: e che non dovevo pagarlo:eek:
per scrupolo cerco di capire da dove perdesse ed effettivamente c'era un buco a circa 3/4 cm dall'uscita posta più in alto....oggi tolgo qualche aletta e saldo a stagno (adesso è un'ora che gira e non ha perso una goccia).
Insomma....si è comportato in una maniera indescrivibile. Io lunedì farò cmq il vaglia perchè mi pare giusto per due motivi:
1) poteva aggiustarlo anche lui e rivenderlo;
2) ha pagato cmq, anticipando, le spese di spedizione e addirittura voleva rimborsarmele:eek:
non mi resta che ringraziarlo e rendere tutti partecipi di una notizia più che positiva che fa ben sperare per questo mercatino.
Sei davvero una brava persona :)
P.S. chiedo scusa ai moderatori e agli utenti per questo OT, sicuro cmq che comprenderanno il lato positivo del thread.