PDA

View Full Version : [PT-FI-Sped] cellulari stanchi di vivere

thefrog
02-11-2003, 18:32
Mitsubishi MT30 che ha sempre funzionato, ora la batteria ha detto basta...di questo ho solo il caricabatteria da auto, ma forse posso ritrovare quello per la presa a muro...fino a pochi giorni fa era sempre tra i OO e ora naturalmente....puff....sparito....

NEC DB2000 nero, anche questo con la batteria in sciopero, ho il caricabatterie a muro....ma proprio a muro...cioè, c'è solo la scatolina con la presa, il filo sembra reciso con l'accetta, anche se non mi ricodo in quale momento di raptus l'abbia fatto :D .....cmq, con quella presa ho preso una bella scossa...azz...me lo ricordo ancora!!!

Panasonic GD 30, batteria defunta dopo un anno e mezzo di servizio....ho solo il caricabatteria da macchina ma se il mi babbo ha voglia di cercarlo c'è anche quello da presa a muro

se, per qualche assurdo motivo foste interessati alle scatole...ci sono anche quelle....ma chiedo un supplemento di 30000 € per la fatica di cercarle in soffitta....quella del DB2000 invece è già disponibile

preferita ovviamente la consegna a mano ma se volete che ve li spedisca......quando vi pare, nessun problema,in questo caso pagamento anticipato

per info sui modelli andate su www.telefonino.net, poi cliccate a sinistra su schede tecniche e poi scegliete il modello ;)

30 €, eventuali spese di spedizione a carico vostro

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO!

Precedenza a mano e a chi conferma immediatamente....
un "prenoto e confermo stasera, domani, domenica" equivale a "se qualcunaltro lo vuole è suo".

astenersi anche se si tirano in ballo i vari "lo prendo se per qualche strana congiunzione astrale mia nonna dall'australia mi fa avere quei 3 $ che gli ho prestato 16 anni fa"

è ufficialmente aperta la vendita del secolo!!!!:sofico:

thefrog
02-11-2003, 18:44
incredibile!!!!!!!!
sono andato in soffitta per cercare una cosa e indobvionate cosa ho visto?
la scatola dell'MT30!!!!
e dentro c'è il manuale....