View Full Version : Quanto costa comprare negli USA ??
Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato acquisti di materiale informatico negli Usa,magari anche in quali siti.
Perchè io vorrei comprare li alcuni prodotti che cosatno quasi la metà che qui da noi,alcuni dei quali poi nemmeno si trovano in Italia.
Ma vorrei sapere quanto sono i dazi doganali o come viene effettuato il calcolo dell' iva alla frontiera.
Grazie.
Ciao.
secondo me va a ciapet..cmq caso mai preparati a pagare l'iva che potresti non pagare!:)
nessun altro sa nulla ??
up !!
Originariamente inviato da Itanium
Salve a tutti.
Perchè io vorrei comprare li alcuni prodotti che cosatno quasi la metà che qui da noi,alcuni dei quali poi nemmeno si trovano in Italia.
Ma vorrei sapere quanto sono i dazi doganali o come viene effettuato il calcolo dell' iva alla frontiera.
Ciao.
le mie esperienze con il mercato americano sono di due tipi: diretta nel senso che ho acquistato dei prodotti li direttamente, ma come prezzi non ho notato grandi differenze.
indiretta, ho comprato su shop on line americano un adattatore per una geforce2 gts (modulo tv-out) e non mi e' MAI arrivato. L'impressione e' che li il mercato on line sia molto più diffuso che da noi, ma ci siano anche molti più imbrogli.
per quanto rigurda i dazi, se compri on line dovrebbero calcolare tutto loro, se invece vai tu in USA ed esporti i modi son due: o dichiari il prodotto se soggetto a tassa o non dici nulla.....
Ho capito. Beh intanto grazie tazar, poi vi farò sapere come è andata.
Ho ordinato nelle schede di memoria e memorie su adattatori usb e sinceramente calcolati anche i dazi costano praticamente la metà che qui.
Adesso speriamo che arrivino.
Vi farò sapere. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.