PDA

View Full Version : Vittima dei Catalyst 3.8?

Kim_747
02-11-2003, 15:04
Dopo 4 giorni che stavo usando i 3.8 il mio LG 775FT è da portare in assistenza. Visualizza solo un piccolo riquadro e per di più pieno di sfarfalii. E guarda caso era la prima volta che stavo provando la mia sapphire 9700 in 3d con i nuovi driver.
Che dire a questo punto... avevo preso la storia dei monitor rotti come una bufala, ma adesso non mi resta che crederci.

Voi che ne dite?

Ovvio che per sicurezza consiglierei a tutti di disinstallarli immediatamente.

Manp
02-11-2003, 15:49
mannnnno! è un fake!!! la ATI non le fa queste cose... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Leron
02-11-2003, 16:49
Originariamente inviato da Manp
mannnnno! è un fake!!! la ATI non le fa queste cose... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io sono stato benissimo con tutte le release

ho provato anche 3.8, omega (3.8) e ora tengo i neutral (3.8+3.9beta) :cool:

OverClocK79®
02-11-2003, 17:47
sentiamo quanta gente ha fottuto il monitor nel periodo in cui usava i 3.7 o 3.6????

e cmq se esistesse questo bug nn ankora ne confermato ne smentito
pare che siano soggetti a fottersi i vekki monitor senza protezione
cosa che un LG di quel calibro ha

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

Manp
02-11-2003, 19:08
sarà un fake anche questo...

:)

Kim_747
02-11-2003, 19:15
sarà un fake anche questo...

:) :rolleyes: :confused: :cry:

tiranium 4200
02-11-2003, 20:12
ipo ho un monitor vecchiootto che se modifico la ris da 1280*1024(max) a 1600*1200 si spegne, quindi cel'ha questa protezione vero??

Manp
02-11-2003, 20:32
Originariamente inviato da Kim_747
:) :rolleyes: :confused: :cry:

appunto... guai a toccare ATI,ti consiglio di ritirare subito quello che hai detto, il tuo monitor NON è rotto! ;)

Leron
02-11-2003, 20:42
appunto... guai a toccare ATI,ti consiglio di ritirare subito quello che hai detto, il tuo monitor NON è rotto! ;)

non è questo, è che se fosse vero ci sarebbero decine di persone che si lamentano e ati sicuramente avrebbe ammesso l'errore (non perchè è ati, ma solo per non incorrere in risarcimenti eccetera....) o quantomeno avrebbe ritirato dal sito i cata3.8, non vi pare?

mi dispiace per il tuo monitor :( ma non credo sia dovuto ai driver... poi magari mi sbaglio cmq basta chiedere a tutti quelli che hanno il tuo monitor e hanno aggiornato ai 3.8 se si è rotto :)

in ogni caso non parteggio per ati. faccio notare che prima di questa avevo una ti4200 e la prossima scheda magari sarà nvidia, oppure matrox, oppure xgi.... che ne so? non mi interessa la marca, basta che vada bene :)

OverClocK79®
02-11-2003, 23:04
Originariamente inviato da Leron
non è questo, è che se fosse vero ci sarebbero decine di persone che si lamentano e ati sicuramente avrebbe ammesso l'errore (non perchè è ati, ma solo per non incorrere in risarcimenti eccetera....) o quantomeno avrebbe ritirato dal sito i cata3.8, non vi pare?

ma infatti.........

o cmq avrebbe rilasciato una piccola patch per correggere il baco o perlomeno un fix........

Manp stai facendo polemica per nulla.......
:rolleyes:
le tue sarcastiche frecciatine nn servono a nulla........

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

sdfjhgdsjfljwqww
02-11-2003, 23:49
bisogna anche vedere come veniva usato il monitor

io ho un flatron 795ft+ ris max 1600x1200 che tengo in DVI-I a 1280x1024@85hz (ris. ottimale) su una 9600 pro con omega 3.8b e non ho nessun problema

un mio amico che con un 775 si ostinava a tenere i 100hz anche se era sconsigliato (gli fischiava l'alta tensione) per quel monitor dopo 2 mesi lo ha dovuto portare in assistenza.

prima di dire "e colpa di ati/nvidia" accertiamoci di aver fatto tutto con criterio.

ciauz :)

TheDarkAngel
03-11-2003, 00:05

quando si dice ragionare con i calzini....
nn può essere una pura conincidenza?
nooooooo xkè nel corano di nvidia da te posseduto c'e' scritto ben chiaro:
su qualunque sistema infedele (in quanto monta ati) è normale ke qualcosa si rompa ed ovviamente la colpa è della sk video anke se si dovesse rompere il cdrom...

Leron
03-11-2003, 12:23
Originariamente inviato da TheDarkAngel
quando si dice ragionare con i calzini....
nn può essere una pura conincidenza?
nooooooo xkè nel corano di nvidia da te posseduto c'e' scritto ben chiaro:
su qualunque sistema infedele (in quanto monta ati) è normale ke qualcosa si rompa ed ovviamente la colpa è della sk video anke se si dovesse rompere il cdrom...
vabbè... cmq Manp ha una ati :D