PDA

View Full Version : Silent Hill 3 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2

Kontrom
02-11-2003, 12:58
Salve raga

qualcuno di voi ha già provato il gioco?è uscito in DVD come ci ha abituato konami(speriamo lo faccia anche cn PES3)

domani vi saprò dire se merita!

ciao

_Xel_^^
02-11-2003, 13:27
E' già uscito???
Sapete dirmi il costo???

TNX ;)

Ciau!

Kontrom
02-11-2003, 13:49
cmq mi piace la politica di konami...meglio far uscire i giochi in dvd....se nn si decide qualcuno a farlo rimarremo con i 3-4-5cd di ogni gioco:muro: :muro:

ray_hunter
02-11-2003, 14:18
La "versione" da 5 cd è warez in quanto nei negozi uscirà la versione in DVD.

Ti ricordo che in questo forum è vietato parlare di warez, poi aprire un thread ufficiale parlando di versioni che ti sei scaricato mi sembra proprio il colmo...

-=Krynn=-
02-11-2003, 14:20
5 dischi?
madonna!!!!!

Beh, ma tanto che me ne frega, che ce l'ho originale per ps2?:sofico:

cmq gran gioco, e gran grafica!

Kontrom
02-11-2003, 14:22
eh?

ho parlato della versione dvd e ho espresso il mio giudizio sulla politica di Konami, ho anche detto che esiste la versione su 5cd ma nn ho detto di averla scaricate e/o provata...anzi.
che vuoi di più?

prova
02-11-2003, 15:10
Originariamente inviato da Kontrom
che vuoi di più?

Vogliamo che tu stia zitto.

Ciao.
*Er*

Kontrom
02-11-2003, 15:34
Originariamente inviato da prova
Vogliamo che tu stia zitto.

Ciao.
*Er*
bello bello cocco;)

ho notato che il 75% dei tuoi msg sn abbastanza provocatori e/o insulti ben celati:rolleyes: vedi bene di continuare su questa strada che vai forte:muro: :muro:

Kontrom
02-11-2003, 15:36
doppio

prova
02-11-2003, 17:03
bello bello cocco;)

ho notato che il 75% dei tuoi msg sn abbastanza provocatori e/o insulti ben celati:rolleyes: vedi bene di continuare su questa strada che vai forte:muro: :muro:

Lo so che vado forte: 25" nei 50 stile non sono bazzecole.

Ciao.
*Er*

Xilema
02-11-2003, 17:35
Comincia proprio bene questo 3D...
Mi raccomando, niente flame e niente warez, altrimenti sego tutto.
Ho giocato il secondo capitolo iniziandolo con diffidenza e lasciandomi trasportare sempre di più, e sinceramente non vedo l' ora di giocare il nuovo capitolo.
L' uscita è prevista per le prossime settimane...

-=Krynn=-
02-11-2003, 17:45
non ti deluderà.
Io penso che sia il migliore della serie.
Molti lo hanno penalizzato perchè lascia lo stile di gioco invariato, in pratica è solo una nuova storia con nuovi protagonisti, ma a me piace proprio per quello.

Per la gioia dei +, vi avverto che ci sono ben 3 finali 3.

Kontrom
02-11-2003, 18:02
Originariamente inviato da prova
Lo so che vado forte: 25" nei 50 stile non sono bazzecole.

Ciao.
*Er*

:sofico:

cmq spero siano 4gigi di textur in alta qualità e filmati fatti bene altrimenti con cosa hanno riempito un dvd? :D

Xilema
02-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da -=Krynn=-
non ti deluderà.
Io penso che sia il migliore della serie.
Molti lo hanno penalizzato perchè lascia lo stile di gioco invariato, in pratica è solo una nuova storia con nuovi protagonisti, ma a me piace proprio per quello.

La giocabilità va bene così com' era, non c' era bisogno di cambiare nulla.

pincopall
02-11-2003, 19:01
veramente ho giocato la demo e la giocabilità è un pò peggiorata! la grafica nn mi sembra molto molto migliorata rispetto al 2, ma cmq resta uno dei miei gioki preferiti SH...quindi dato che già si trova eni negozi nn vedo proprio l'ora di giocarlo!
ma prima me devo dedicare un pò a max payne 2!

Luca Camillo
02-11-2003, 19:21
bello bello cocco;)

Vorrai dire MAL CELATI..... :rolleyes:

majin mixxi
02-11-2003, 21:08

che nessuno si azzardi a scrivere i finali

pandyno
02-11-2003, 21:12
Originariamente inviato da Luca Camillo
Vorrai dire MAL CELATI..... :rolleyes:

pandyno
02-11-2003, 21:13
Originariamente inviato da majin mixxi

Altrimenti ci arrabbiamo! :muro: :D

sanitarium
02-11-2003, 22:21
Scusate, forse voi potete aiutarmi: il primo episodio di Silent Hill è mai uscito per PC?

Blade^R
02-11-2003, 23:03
sapete nulla se sara tradotto interamente in italiano o solo i sottotitoli come per il secondo ?

Xilema
02-11-2003, 23:03
Originariamente inviato da sanitarium
Scusate, forse voi potete aiutarmi: il primo episodio di Silent Hill è mai uscito per PC?

Purtroppo no :cry:

Custode
02-11-2003, 23:08
Scusate, sono tornato oggi e non ho seguito bene le vicende (ho visto che alcuni post sono stati modificati): ma Silent Hill 3 è già uscito originale oppure no?
Ciao.

pioss~s4n
02-11-2003, 23:58
Originariamente inviato da Custode
Scusate, sono tornato oggi e non ho seguito bene le vicende (ho visto che alcuni post sono stati modificati): ma Silent Hill 3 è già uscito originale oppure no?
Ciao.

no, non è ancora uscito. Per ora è reperibile solamente una demo ( oltretutto devastante in termini quantitativi ). In uscita localizzato in Italiano a fine mese.

TheRipper
03-11-2003, 00:05
Azz localizzato in italiano...mica lo sapevo che traducevano anche i dialoghi...:D Speriamo sia fatto a regola d'arte...Non come quello del secondo episodio in cui le voci inglesi erano di una piattezza paurosa...:rolleyes:

pincopall
03-11-2003, 01:24
ehm...nn credo proprio che esca una versione con anke i dialoghi tradotti in italliano! x quanto ne so io c'è una versione europea multiliguaggio che dovrebbe giò essere uscita il 31 ottobre

sanitarium
03-11-2003, 08:34
Originariamente inviato da Xilema
Purtroppo no :cry:

Ma non è giusto! :cry:

Sulla rece di TGM c'è scritto chiaramente che la storia del 3° episodio si ricollega direttamente a quella del primo, ma come facciamo allora noi utenti PC a goderci pienamente il 3° episodio se il primo non abbiamo la possibilità di giocarlo?? :mad:

pozzy666
03-11-2003, 08:39
Ma non è giusto! :cry:

Sulla rece di TGM c'è scritto chiaramente che la storia del 3° episodio si ricollega direttamente a quella del primo, ma come facciamo allora noi utenti PC a goderci pienamente il 3° episodio se il primo non abbiamo la possibilità di giocarlo?? :mad:

EMULATORE......come ho fatto io!

Custode
03-11-2003, 08:40
Per pioss~s4n:

grazie per il chiarimento :).

Per pincopall:

ecco, a me interesserebbe proprio quella: sinceramente del doppiaggio in italiano (se poi è pure scarso...) non me ne faccio niente, a me bastano i sottotitoli (in italiano o in inglese non c'è problema, basta che ci siano i sottotitoli): qualcuno sa dirmi se questa versione europea multilanguage è già disponibile in Italia?
Ciao.

-=Krynn=-
03-11-2003, 08:41

azz...avevo una vaga idea di scriverne un paio....:sofico:

vabbè, mi trattengo:oink:

-=Krynn=-
03-11-2003, 08:43
Originariamente inviato da Blade^R
sapete nulla se sara tradotto interamente in italiano o solo i sottotitoli come per il secondo ?

il parlato è in inglese, ma ci sono i sottotitoli, ocme per il secondo.
Almeno, sulla ps2 era così, quindi non vedo perchè debbano aver cambiato.
Comunque il parlato originale è capibilissimo, e anzi, a volte, il sottotitoli sbaglia leggermente la traduzione.

Per chi conosce abbastanza bene l'inglese (direi ad un livello da scuola superiore) consiglio di togliere i sottotitoli.

TheRipper
03-11-2003, 11:12
Io il 2 infatti l'ho giocato con parlato e sottotitoli in inglese:oink:
Con soltanto il parlato a volte potevano sfuggire dei particolari.
Cmq la traduzione in italiano e' una delle piu' penose mai state fatte...come ho detto in un'altro post, secondo me la konami si e' affidata a babelfish e bonanotte...:D

ggnisci
03-11-2003, 13:13
il dvd originale è uscito, ed è esattamente come sh2, parlato inglese e sottotitoli in multilingua
solo che dalle opzioni video pare nn si possa levare il film effect (tutti quei puntini neri nel gioco) :(

sanitarium
03-11-2003, 13:26
Originariamente inviato da ggnisci
il dvd originale è uscito, ed è esattamente come sh2, parlato inglese e sottotitoli in multilingua
solo che dalle opzioni video pare nn si possa levare il film effect (tutti quei puntini neri nel gioco) :(

Attento, perché nella demo hanno tradotto "noise effects" con "effetti sonori" anziché come "effetto di disturbo"!! Quindi disabilitando la voce "effetti sonori" praticamente elimini i puntini neri!

TheRipper
03-11-2003, 13:41
Attento, perché nella demo hanno tradotto "noise effects" con "effetti sonori" anziché come "effetto di disturbo"!! Quindi disabilitando la voce "effetti sonori" praticamente elimini i puntini neri!

:doh: maledetto BABELFISH! :muro: :muro:

ggnisci
03-11-2003, 15:45
ecco c'è l'ho fatta :D
ho scoperto che nel menù opzioni premendo A o D apparivano altre opzioni :D

Vegeteo
03-11-2003, 16:56
ma tu hai un menu diverso dal mio...io non ho audio ma effetti sonori che come ti e' stato detto sopra,se attivati provocano quell'effetto

pandyno
03-11-2003, 17:06

No, ma in giro (marocchin' s ) si trova quello per psx in Italiano e completamente emulabile ;)

_Xel_^^
03-11-2003, 18:39
Originariamente inviato da pandyno
No, ma in giro (marocchin' s ) si trova quello per psx in Italiano e completamente emulabile ;)

Già, e superato l'impatto con i poligoni semoventi :p il gioco ti prende e ti dimentichi della grafica! Garantito! :cool:

Ciau! ;)

sanitarium
03-11-2003, 19:45
Originariamente inviato da pandyno

Allora domani mi faccio un giro in Marocco! :sofico:

-=Krynn=-
04-11-2003, 08:46
Originariamente inviato da _Xel_^^
Già, e superato l'impatto con i poligoni semoventi :p il gioco ti prende e ti dimentichi della grafica! Garantito! :cool:

Ciau! ;)

boh, io me lo son fatto prestare da un amico e l'ho messo dentro la ps2..ma mi fa troppo senso come grafica, non ce la fo..

_Xel_^^
04-11-2003, 09:32
boh, io me lo son fatto prestare da un amico e l'ho messo dentro la ps2..ma mi fa troppo senso come grafica, non ce la fo..

So cosa provi :O :p
Anche io ho dovuto fare uno sforzo sovrumano all'inizio :eek:
La storia è molto bella! E' un peccato non giocarlo :(
Riesce a creare un'atmosfera incredibile... dai hai visto all'inizio? Quando cominci a seguire le traccie di sangue in cerca della figlia e arrivi in un posto con corpi fatti a pezzi :eek: e poi...

Ci sono dei tocchi di classe che mancano un po' in SH2... :O

Ciau! ;)

ggnisci
05-11-2003, 14:35
ma il gioco non supporta l'audio 5.1 ?:\

Buffus
05-11-2003, 14:47
a mio avviso il primo è il migliore ;)

pincopall
05-11-2003, 17:04
con cosa posso emulare silent hill 1???
nn sono assolutamente preatico con gli emulatori...ditemi un pò come funge che mi interessa tanto!!!!

Redvex
05-11-2003, 17:10
Con Epsxe

dani&l
06-11-2003, 11:18
Ma è uscito ?!? (intendo nei negozi :rolleyes: ) Sul sito di Halifax lo danno x novembre ma non con la data (11/03)....

majin mixxi
06-11-2003, 12:21
sì è uscito ( 5 cd )

ray_hunter
06-11-2003, 12:23
sì è uscito ( 5 cd )

Si forse warez, ma la versione originale non è ancora uscita è sarà solo su DVD

Vegeteo
06-11-2003, 12:46
e' uscito anche su dvd e la versione inglese e' in ita...non c'e nemmeno bisogno di modificarne l'ini come per il 2:D

wolverine
06-11-2003, 13:05
Ma non esce domani (07/11) ? :)

Vegeteo
06-11-2003, 14:58
non e' detto..molti negozi i giochi li hanno prima

-=Krynn=-
06-11-2003, 17:38
al Mediaworld generalmente l'hanno prima.
Mi ricordo che l'espansione di Warcraft 3 usciva lunedì 7 e loro il venerdì prima ce l'avevano (ed io l'ho comprata, uhuh)

Custode
06-11-2003, 18:30
Domani ricomincia l'orrore...no, l'angoscia ed il delirio malsano allo stato puro. Lo sporco, il putrido, il marcio dell'anima mi sta chiamando...forse domani camminerò nuovamente tra le nebbie di Silent Hill...

ray_hunter
06-11-2003, 20:10
Porca miseria sono bloaccato da un dolore al collo che non mi permette di guidare e non posso andare a prendere Silent Hill 3.
:muro: :muro: :muro: :muro:

Devo assolutamente trovare qualcuno che vada a comprarmi il gioco :D :D :D :D

Vegeteo
06-11-2003, 20:13
Originariamente inviato da ray_hunter
Porca miseria sono bloaccato da un dolore al collo che non mi permette di guidare e non posso andare a prendere Silent Hill 3.
:muro: :muro: :muro: :muro:

Devo assolutamente trovare qualcuno che vada a comprarmi il gioco :D :D :D :D
esistono i negozi on line apposta:D

ray_hunter
06-11-2003, 20:24
Se lo ordino in un negozio on-line non mi arriva di sicuro entro domani, ben che mi vada la settimana prox, ed io lo devo assolutamente avere domani...

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Forse però tu non intendevi quel tipo di negozio...:eek: :eek: :eek: :eek:

Silent Hill 3 è uno di quei giochi cha VANNO COMPRATI ORIGINALI.
Anche per incentivare case come la Konami a sviluppare per PC, sai mai che magari ti convertono ZOE2 oppure le vendite incentivano case come Capcom, Square e Namco a convertire i vari Final Fantasy X, Devil May Cry, Soul Calibur 2 ecc....

dani&l
06-11-2003, 20:50
Stasera ho girato Mediaworld, Auchan, Ebgames, Pccity ma non c'era neanche l'ombra (addirittura da Ebgames non c'era neanche la prenotazione, ma c'era la confezione x la prenotazione di UT 2004 :eek: !).

_Xel_^^
06-11-2003, 21:24
Non si sa quanto dovrebbe costare???

Ciau! ;)

supermario
06-11-2003, 22:29
davvero impressionante sto gioco!e la grafica è fatta a regola d'arte!per nn dire la nebbia che ti da quella sensazione di paura incredibile!

Sawato Onizuka
07-11-2003, 18:33
:eek:

smettetela!!!

ESISTE SIA LA VERSIONE DA 5 CD e 1 DVD

non è warez ! ... però mi sa che in europa la versione su cd non sarà reperibile ovunque ok ?

l'installer è in italiano ... il gioco nn so appena lo provo vi dirò :sofico:

wolverine
07-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:eek:

smettetela!!!

ESISTE SIA LA VERSIONE DA 5 CD e 1 DVD

non è warez ! ... però mi sa che in europa la versione su cd non sarà reperibile ovunque ok ?

l'installer è in italiano ... il gioco nn so appena lo provo vi dirò :sofico:

Poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato... :D ;)

ggnisci
07-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da wolverine
Poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato... :D ;)

:D http://utenti.lycos.it/mephisto182/Marmotta.gif:D

il gioco è in italiano anche quello

Sorlo
08-11-2003, 15:53
Originariamente inviato da ggnisci
:D http://utenti.lycos.it/mephisto182/Marmotta.gif:D

il gioco è in italiano anche quello
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico: :sofico:
Geniale!! :mano:

Vegeteo
08-11-2003, 15:58
Il gioco e' molto bello...solo i nemici non mi piacciono...sono fatti male,piu' che paura fanno ridere

-=Krynn=-
08-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da supermario
davvero impressionante sto gioco!e la grafica è fatta a regola d'arte!per nn dire la nebbia che ti da quella sensazione di paura incredibile!

Aspetta di arrivare nei punti "caldi" del gioco e te ne accorgi.
Secondo me una cosa che contribuisce a rendere l'atmosfera, e che spero venga mantenuta nella versione PC, è il fatto che i luoghi dove puoi salvare sono abbastanza distanziati tra di loro, mantenendo attiva la suspance ed il terrore di morire.

Troppo facile sennò se puoi salvare ogni 3 secodni, ti perdi il 90% del divertimento secondo me

-=Krynn=-
08-11-2003, 17:04
Originariamente inviato da Vegeteo
Il gioco e' molto bello...solo i nemici non mi piacciono...sono fatti male,piu' che paura fanno ridere

quali mostri sarebbero fatti male scusa?

TheRipper
08-11-2003, 17:05
Io spero invece che venga mantenuto il metodo del secondo..cioe' quicksave quando vuoi.
Cmq i vari punti di salvataggio con i quadrati rossi ci sono lo stesso nel gioco...per chi vuole puo' benissimo usare solo quelli e fregarsene dei quick.;)

Vegeteo
08-11-2003, 19:32
quali mostri sarebbero fatti male scusa?
tutti...c'e' quello grosso che sembra abbia i sacchi dei pugili al posto delle braccia...c'era una scena dove quel cosa stava mangiando della carne e poi mostra la faccia dove nemmeno aveva la bocca e gli occhi e la continuava a girare come un deficiente...a me faceva ridere...poi ci sono i culi con le gambe che camminano:D quelli sono i piu' divertenti...le girelle volanti...gli unici sono quelle specie di cani ad essere un po seri,gli altri mi fanno ridere...i versi poi sono piu' assordanti che paurosi:D cmq il gioco e' molto bello anche graficamente

Vegeteo
08-11-2003, 19:33
Originariamente inviato da TheRipper
Io spero invece che venga mantenuto il metodo del secondo..cioe' quicksave quando vuoi.
Cmq i vari punti di salvataggio con i quadrati rossi ci sono lo stesso nel gioco...per chi vuole puo' benissimo usare solo quelli e fregarsene dei quick.;)
se parli di sh 3 ci sono i quick...pero' i punti di save sono rotondi rossi con dentro un disegno:D

Mookas
08-11-2003, 20:16
:ot: Esiste un gioco che fa + paura di silent hill 1 2 e 3?? :ot:

Escludendo quelle americanate di resident Evil??

TheRipper
08-11-2003, 20:55
Alone in the dark, il primo ovviamente:D
Se ne vuoi uno recente, invece...mmmhh...Alone in the dark 4:sofico:
Poi ce ne sono altri...tipo system shock2, zork nemesis, phantasmagoria...bho

wolverine
08-11-2003, 22:59
Originariamente inviato da Mookas
:ot: Esiste un gioco che fa + paura di silent hill 1 2 e 3?? :ot:

Escludendo quelle americanate di resident Evil??

Alone in the Dark 4... Resident Evil il primo era davvero terrorizzante... imho per niente una americanata... oppure ripeto Alien Vs Predator.. anche se è un FPS...

-=Krynn=-
09-11-2003, 08:55

invece secondo me già così rovina, perchè SAI che puoi sempre salvare, se le cose si stanno mettendo male.

ATTENZIONE SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPOILER

Non vorrei spoilerare, ma ad un certo punto del gioco si arriva in una zona dove tra un salvataggio e l'altro c'è molta strada da fare..ed è anche un punto difficilotto. Sicuramente se ci giochi con mostri ad un livello decente sarai a corto di munizioni...troppo comodo sapere che puoi salvare dopo ogni mostro e cercare di fare lo slalom......

Xilema
09-11-2003, 10:12
Io invece sono felicissimo che ci siano i quick.
La tensione vera e propria c' è solo la prima volta, se si muore e si deve rifare tutto daccapo diverse volte... beh, per me quella non è tensione, è frustrazione.
Il secondo SH aveva i quick, eppure mi ha fatto letteralmente "cagare in braga" !

TheRipper
09-11-2003, 11:18
invece secondo me già così rovina, perchè SAI che puoi sempre salvare, se le cose si stanno mettendo male.

Si..ma se hai forza di volonta' e P@lle...non lo fai! Se tu pensi che i quick possano rovinare la tua esperienza di gioco sei liberissimo di non usarli...se li usi sei un debole! finito.
Inoltre non capisco che paura e tensione ci possa essere nel ripetere un punto 20 volte perche' il gioco stupido non ti permette di salvare quando vuoi...piu' che altro e' una rottura perche' facendo 20 volte lo stesso pezzo lo sai che mostri devi affrontare, dove spuntano, cosa fanno, come li devi ammazzare...tutto il resto e' noia!

-=Krynn=-
09-11-2003, 12:24
sta sicuro che io i quicksave non li uso mai, nemmeno quando ci sono;)

cybernio
09-11-2003, 18:24
ho appena finito di scaricare i 5 cd, li ho istallati facendo l'immagine è multilingua, ho messo il crack, ma dopo la schermato konami e un'altra, mi si ferma dove c'è la scritta che dice "che il gioco è violento etc..etc.." e non va + avanti...!!
sapete il motivo.?

P.S. win 2000+ atlhon 2400 + a7n8x delux + 512
mb + radeon 9700 pro.
quindi non penso di avere hardware inadatto!!

grazie!!!

Vegeteo
09-11-2003, 18:25
se per favore non ci fai chiudere il topic te ne saremmo grati...certe cose tienitele per te

l'unico consiglio che ti possiamo dare e' compralo originale

wolverine
09-11-2003, 19:04
Originariamente inviato da cybernio
ho appena finito di scaricare i 5 cd, li ho istallati facendo l'immagine è multilingua, ho messo il crack, ma dopo la schermato konami e un'altra, mi si ferma dove c'è la scritta che dice "che il gioco è violento etc..etc.." e non va + avanti...!!
sapete il motivo.?

mb + radeon 9700 pro.

grazie!!!

Ma leggere il regolamento no eh?? :rolleyes: qui è vietato parlare di crack, warez e altre cose illegali... :muro: :rolleyes:

@Crikkkk-19
09-11-2003, 21:38
sapete il motivo.?

mb + radeon 9700 pro.

grazie!!!

:eek: :eek:

Il regolamento dove lo metti???

Xilema
09-11-2003, 22:00
sapete il motivo.?

mb + radeon 9700 pro.

grazie!!!

Complimentoni, leggere il regolamento mai eh ?
Sei mezzo perdonato perchè nuovo, ma con un altro intervento del genere sei out.

Mookas
09-11-2003, 22:43
Ma alone in the dark è più pauroso di silent hill??

Sotto quale aspetto? Che mostri trovi in Alone in the dark??

Chiunque essi siano vuoi paragonarli a i mistri tremolanti di silent hill?? con quei suoni cupi e tenebrosi e dannatamente da solo in mezzo alla nebbia?? :ops:

wolverine
09-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da Mookas
Ma alone in the dark è più pauroso di silent hill??

Sotto quale aspetto? Che mostri trovi in Alone in the dark??

Chiunque essi siano vuoi paragonarli a i mistri tremolanti di silent hill?? con quei suoni cupi e tenebrosi e dannatamente da solo in mezzo alla nebbia?? :ops:

Più spaventoso di Silent Hill no... ma cmq Alone in the Dark 4 ha i suoi momenti di terrore... come (ripeto) Resident Evil... e (ripeto) se puoi/vuoi prova Alien Vs Predator (che è un FPS) li c'è da fare di quei salti sulla sedia mica male... :D ;) se guardiamo l'aspetto terrore..

dani&l
10-11-2003, 07:27
X la paura non dimentichiamoci Undying e A&V con il marine... il top del cacamento sotto :D

Spero che nel silent hill 3 siano fatti bene i giochi di rumori sinistri come nel 2 (vi ricordate quando si raggiungono le celle della prigione, che a un certo punto si sente la camminata tipica di quel boia con l'ascia in mano che ci vuole uccidere, si sente arrivare ma non si vede...)

-=Krynn=-
10-11-2003, 08:23
sapete il motivo.?

ehmmm....almeno cerca di essere meno esplicito nelle tue richieste...cmq non so che dirti, visto che io comprai la versione ps2 a agosto che era in offerta.

PS: Xil, dai, non chiudere il topic, al limite deleta il suo messaggio....

-=Krynn=-
10-11-2003, 08:24
Originariamente inviato da dani&l
X la paura non dimentichiamoci Undying e A&V con il marine... il top del cacamento sotto :D

Spero che nel silent hill 3 siano fatti bene i giochi di rumori sinistri come nel 2 (vi ricordate quando si raggiungono le celle della prigione, che a un certo punto si sente la camminata tipica di quel boia con l'ascia in mano che ci vuole uccidere, si sente arrivare ma non si vede...)

aspetta di arrivare all'ospedale.....

Vegeteo
10-11-2003, 08:27
ci sono ora...bellissimo...sopratutto il rompicapo per aprire la porta...abb facile ma cmq una bella idea...sono stupendi i diari del pazzo che trovo in giro e anche la traduzione non e' per niente fatta male

-=Krynn=-
10-11-2003, 12:38
dipende a che livello hai messo gli enigmi.
Ti assicuro che a livello "molto difficile" è tosto,a nche perchè la soluzione cambia da livello a livello, quindi quello che hai fatto a "facile". "normale" ecc non ti aiuta per niente.

wolverine
18-11-2003, 22:34
Grandissimo gioco! graficamente da urlo! :) :cool:

Xilema
18-11-2003, 23:34
Sarà il mio prossimo gioco dopo Call of duty...
Non vedo l' ora di calarmi nell' incubo !

wolverine
18-11-2003, 23:43
Sarà il mio prossimo gioco dopo Call of duty...
Non vedo l' ora di calarmi nell' incubo !

Non voglio rovinarti la sorpresa ovviamente... ma imho è ancora più disturbante perverso degli altri 2... :cool:

OT: Call of Duty ho giocato il demo... com'è la vers. completa?

OT2: Ti è piaciuto MP2? :)

Xilema
18-11-2003, 23:50
Non voglio rovinarti la sorpresa ovviamente... ma imho è ancora più disturbante perverso degli altri 2... :cool:

MP2 mi è piaciuto troppo, da avere assolutamente... anche se un po' troppo corto.
CoD mi sta prendendo in maniera assurda.
Quasi niente di nuovo sul fronte occidentale sia chiaro, ma il tutto è proposto con una tale maestria che mai prima d' ora ci si era sentiti così tanto "in guerra".
Coinvolgimento a 1000 !
Non vedo l' ora di esplorare luoghi come il luna park, le fogna, la metro e la cappella...
Voglio l' incubooo !!!

wolverine
19-11-2003, 00:19
MP2 mi è piaciuto troppo, da avere assolutamente... anche se un po' troppo corto.
CoD mi sta prendendo in maniera assurda.
Quasi niente di nuovo sul fronte occidentale sia chiaro, ma il tutto è proposto con una tale maestria che mai prima d' ora ci si era sentiti così tanto "in guerra".
Coinvolgimento a 1000 !
Non vedo l' ora di esplorare luoghi come il luna park, le fogna, la metro e la cappella...
Voglio l' incubooo !!!

:D :cool:

MP2 sta piacendo anche a me... ;) imho un bel seguito del primo! :)

Call of Duty mi aveva incuriosito parecchio... infatti mi aveva dato anche a me la sensazione di essere lì a combattere.. :cool:

-=Krynn=-
19-11-2003, 18:34

Piuttosto, sentite qua:

Avevo appena finito SH3, e la sera dopo sono andato al cinema con la mia ragazza a vedere They: incubi dal mondo delle ombre.

Solo 2 cose:
1) la protagonista giuro che è Heather, stessa faccia, stesse movenze e stesse paranoie
2) Il film è surreale quanto SH3, purtroppo per non spoilerarvi non vi posso dire nulla..ma "l'ordinaria follia" che si respira nel gioco compare a tratti anche nel film.

Che gli autori siano dei fan della Collina Silente?

wolverine
19-11-2003, 19:02
Piuttosto, sentite qua:

Avevo appena finito SH3, e la sera dopo sono andato al cinema con la mia ragazza a vedere They: incubi dal mondo delle ombre.

Solo 2 cose:
1) la protagonista giuro che è Heather, stessa faccia, stesse movenze e stesse paranoie
2) Il film è surreale quanto SH3, purtroppo per non spoilerarvi non vi posso dire nulla..ma "l'ordinaria follia" che si respira nel gioco compare a tratti anche nel film.

Che gli autori siano dei fan della Collina Silente?

Può essere

Redvex
19-11-2003, 19:51
They l'ho visto un mese fa e devo dire ke se silent hill 3 è come il film comincio ad avere dubbi circa il suo valore...l'unico momento terrificante :rolleyes: di quel film sta solo alla fine

wolverine
19-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da Redvex
They l'ho visto un mese fa e devo dire ke se silent hill 3 è come il film comincio ad avere dubbi circa il suo valore...l'unico momento terrificante :rolleyes: di quel film sta solo alla fine

Io il film non l'ho visto... ma ti assicuro che il gioco è inquietante fin dai primi secondi... sono ancora all'inizio ma ho già fatto un paio di salti sulla sedia.. ;)

Sorlo
20-11-2003, 00:18
Ma la trama è all'altezza dei primi due? (soprattutto del secondo,che mi ha scosso davvero :eek: )
Ho sentito in giro pareri piuttosto discordanti sull'originalità della storia e volevo avere un vostro parere
Grazie :)

wolverine
20-11-2003, 00:23
Originariamente inviato da Sorlo
Ma la trama è all'altezza dei primi due? (soprattutto del secondo,che mi ha scosso davvero :eek: )
Ho sentito in giro pareri piuttosto discordanti sull'originalità della storia e volevo avere un vostro parere

Ho giocato i primi due... e sto giocando a questo... la trama imho è una fusione tra i due primi episodi... cmq ripeto che la tensione è sempre alta... ogni momento... fin dall'inizio..

-=Krynn=-
20-11-2003, 08:54
Originariamente inviato da Sorlo

la trama?
la trama è un casino pazzesco, complicata ed intricata nei dettagli.
Le linee generali sono abbastanza chiare, ma quando si scende nei dettagli non ci si capisce + nulla.

dani&l
20-11-2003, 09:03
Bello!!! non vedo l'ora di giocarci... a proposito ... ma è fuori o no ... settimana scorsa ho girato i negozi ma niente...

Poi è sottotitolato italiano, vero ?

Redvex
20-11-2003, 09:12
Io sono indeciso.....speravo di comprare Legacy of kain defiance ma dopo la pugnala ke mi hanno dato non so +.... ci vorrei andare mooooooolto cauto

Maury
20-11-2003, 09:28
Io sono indeciso.....speravo di comprare Legacy of kain defiance ma dopo la pugnala ke mi hanno dato non so +.... ci vorrei andare mooooooolto cauto

Perchè dici questo su Legacy ? :confused:

Non sono al corrente, che problemi ha ? :cry: :(

Ma SH3 in ITA è già uscito ? :p

Vegeteo
20-11-2003, 09:29
potevate prendervi la versione inglese...tanto i sottotitoli sono in ita

Redvex
20-11-2003, 09:36
Originariamente inviato da Maury
Perchè dici questo su Legacy ? :confused:

Non sono al corrente, che problemi ha ? :cry: :(

Ma SH3 in ITA è già uscito ? :p

C'è ke nel nord america è uscito mentri qui arriverà a fine febbraio :mad: se questa non è discriminazione.....

Maury
20-11-2003, 09:41
C'è ke nel nord america è uscito mentri qui arriverà a fine febbraio :mad: se questa non è discriminazione.....

:cry:

Ti ringrazio :(

Vegeteo
20-11-2003, 09:46
come ho gia' detto la versione eng e' in ita...poi vedete voi

TheRipper
20-11-2003, 10:41
Rega'...vi do una dritta...su PLAY.com Silent hill3 si trova a 17.99 sterline con iva e trasporto incluso...fateci un pensierino;)

wolverine
20-11-2003, 12:01
Usciva il 18/11 ma al mio negozio di (s)fiducia... non c'era... allora girando l'ho beccato all'ipermercato... :) ipermercato rulez! :D

Maury
20-11-2003, 13:21
Usciva il 18/11 ma al mio negozio di (s)fiducia... non c'era... allora girando l'ho beccato all'ipermercato... :) ipermercato rulez! :D

A quanto ? :)

tognesimo
20-11-2003, 18:18
Ho appena preso il dvd di silent Hill 3.Mettendo il rendering a 2048x2048 però il gioco va a 10 fps:(.Voi come lo tenete il rendering?

wolverine
20-11-2003, 18:47
Originariamente inviato da Maury
A quanto ? :)

45€ ;)

TheRipper
20-11-2003, 18:49
Rega'...vi do una dritta...su PLAY.com Silent hill3 si trova a 17.99 sterline con iva e trasporto incluso...fateci un pensierino

wolverine
20-11-2003, 18:49
Originariamente inviato da tognesimo
Ho appena preso il dvd di silent Hill 3.Mettendo il rendering a 2048x2048 però il gioco va a 10 fps:(.Voi come lo tenete il rendering?

Lo sto giocando con un monitor da 14" (il mio 17" è in riparazione) quindi 800*600 32bit redering 1024*1024... mi gira fluido... l'ideale sarebbe 512*512 per la max fluidità... :)

tognesimo
20-11-2003, 19:40
adesso anche io metto 1024x1024.Come risoluzione usp 1280x1024 aa2x e af2x

wolverine
20-11-2003, 19:58
adesso anche io metto 1024x1024.Come risoluzione usp 1280x1024 aa2x e af2x

Però con la tua cpu e la tua vga mi pare strano che vada a solo 10fps... anche col rendering alto... prova magari a scendere un pò... sennò metti a 1024*1024...

tognesimo
21-11-2003, 09:18
Però con la tua cpu e la tua vga mi pare strano che vada a solo 10fps... anche col rendering alto... prova magari a scendere un pò... sennò metti a 1024*1024...

cosi come ti ho detto va fluido.Scatta solo se metto il rendering a 2048x2048

Xilema
21-11-2003, 09:24

Un po' più alto no èh :D ?

Marco2000
21-11-2003, 09:56
mahh, io proverei un 15628x12126......:D

quindi la versione in DVD, se si trova, costa 45???

wolverine
21-11-2003, 12:26
Originariamente inviato da Marco2000
mahh, io proverei un 15628x12126......:D

quindi la versione in DVD, se si trova, costa 45???

Io l'ho preso dove in genere costa meno (ipermercato)... nei negozi di vg credo sui 50 o più €... ;)

Leggendo il readme pare ci sia anche una versione su 5 cd ma credo sia distribuita solo in america... :)

2) Installation

In order to play SILENT HILL 3, you must first install the program on your computer's hard drive. The SILENT HILL 3 CD/DVD contains an Autorun screen that automatically guides you through the installation process.

1) Insert CD1/DVD into your computer's CD-ROM or DVD-ROM drive.
2) Once the Autorun screen appears, click INSTALL GAME.
3) Follow the on-screen installation instructions.
4) Insert CD2 - CD5 when prompted, and click OK.

tognesimo
21-11-2003, 12:54
io l'ho pagato 49 €!!Versione dvd!!

Xilema
21-11-2003, 13:03
Non resisto, lo voglio !!!
E pensare che dovrò aspettare la fine della prox settimana per prenderlo :cry:

wolverine
21-11-2003, 13:10
io l'ho pagato 49 €!!Versione dvd!!

Credo sia il suo prezzo in generale... io ormai vado all'ipermercato.. spendo qualcosa meno e sopratutto spesso arrivano prima le cose... ;)

wolverine
21-11-2003, 13:11
Non resisto, lo voglio !!!
E pensare che dovrò aspettare la fine della prox settimana per prenderlo :cry:

Vedrai che ne vale la pena! imho questo capitolo è ancora più malato e perverso... ;)

-=Krynn=-
21-11-2003, 15:02
Uhuhuh, io a fine agosto ho trovato l'offerta di Silent Hill 3 a 30€ invece di 69 al Mediaworld (per ps2 ovviamente) e me lo sono accattato subito.

:p :p :p :p

Una cosa positiva che ho notato è il fatto che, una volta finito il gioco, compare una nuova modalità per la partita successiva, dove cambia anche un po' la trama (e quindi il finale).
Penso che questo sia l'unico modo per vedere tutti i finali disponibili.

tognesimo
21-11-2003, 17:10
ma non si può levare l'effetto disturbo in questo capitolo?Dall'opzione del menu ho messo l'opzione display nitido,ma non succede nulla.Ho notato che l'effetto senza puntini c'è solo quando heater è nella dimensione reale!!

Xilema
21-11-2003, 18:06
ma non si può levare l'effetto disturbo in questo capitolo?Dall'opzione del menu ho messo l'opzione display nitido,ma non succede nulla.Ho notato che l'effetto senza puntini c'è solo quando heater è nella dimensione reale!!

Sarà mica un bug ?
Ero appunto venuto a chiedervi se in questo terzo capitolo ci sono bugs, tipo schermate con scritte corrotte come succedeva nel 2 ecc.

wolverine
21-11-2003, 18:33
Sarà mica un bug ?
Ero appunto venuto a chiedervi se in questo terzo capitolo ci sono bugs, tipo schermate con scritte corrotte come succedeva nel 2 ecc.

Non penso visto l'alternarsi delle dimensione reale e quella da incubo... in quest'ultima c'è sempre l'effetto granuloso/disturbo...

tognesimo
21-11-2003, 19:27
Non penso visto l'alternarsi delle dimensione reale e quella da incubo... in quest'ultima c'è sempre l'effetto granuloso/disturbo...

Quindi è una cosa normale!!Pensavo anche io fosse un dannato bug!!

Xilema
21-11-2003, 19:34

Ma da molto fastidio questo effetto ?
Non lo ricordo nel 2 (o forse l' avevo disabilitato...).

wolverine
21-11-2003, 19:36

Penso sia una cosa voluta... fra l'altro mi sembra meno granulosa di SH2... da giusto quella sensazione di inquietante... anche perchè nelle Opzioni non vedo un parametro dove smanettare per abilitare o disabilitare questo effetto.. ;)

wolverine
21-11-2003, 19:46
Ma da molto fastidio questo effetto ?
Non lo ricordo nel 2 (o forse l' avevo disabilitato...).

Imho è meno fastidioso che in SH2... :)

tognesimo
21-11-2003, 20:18
Imho è meno fastidioso che in SH2... :)

concordo,anche a me non da fastidio!!

Xilema
21-11-2003, 22:38
concordo,anche a me non da fastidio!!

Bene.
Cosa mi dite della longevità ?
Si dice che sia cortino.
Tenete conto che io gioco col PC un' oretta al giorno, non di pù.

wolverine
21-11-2003, 23:14
Bene.
Si dice che sia cortino.

Dicono una 10 di ore effettive... io sono a 2ore e 40min in realtà c'ho giocato un 6 ore... 1 ora al giorno credo che per un 15 giorni ne avrai. :)

Xilema
21-11-2003, 23:19
Dicono una 10 di ore effettive... io sono a 2ore e 40min in realtà c'ho giocato un 6 ore... 1 ora al giorno credo che per un 15 giorni ne avrai. :)

Ottimo :D

Custode
21-11-2003, 23:32
Certo che i gusti sono proprio soggettivi:D
Io ho finito il 2 giocandolo completamente con l'effetto disturbo attivo. Secondo me dona un senso di inquietudine ancora maggiore, inoltre mi pare decisamente ben fatto (almeno nel 2, il 3 ancora non l'ho visto)...eppure leggo di moltissima gente che come voi lo reputa quasi un bug visivo...:confused:
Ciao.

duchetto
22-11-2003, 00:59
Originariamente inviato da Custode
Certo che i gusti sono proprio soggettivi:D
Io ho finito il 2 giocandolo completamente con l'effetto disturbo attivo. Secondo me dona un senso di inquietudine ancora maggiore, inoltre mi pare decisamente ben fatto (almeno nel 2, il 3 ancora non l'ho visto)...eppure leggo di moltissima gente che come voi lo reputa quasi un bug visivo...:confused:
Ciao.

forse perchè alla lunga stanca quell'effetto :)

tognesimo
22-11-2003, 09:02
Come lo impostate il rendering?Io lo metto a 1024x1024 risoluzione 1280x1024 af 2x e aa 2x.Qualche calo di frame rate nelle situazioni + affollate ma in generale è fluido!!

The Joker 2k
22-11-2003, 11:20
mah ... x me voi siete matti a spendere 50 € x un gioco del genere....
dagli screenshot sembra interessante ... poi l'alone di mistero che pervade tutto il gioco è accattivante ...
ma quando l' avete finito (tempo 1 settimana) ... poi che ci fate? ci giocate a frisbee col cane del vicino???

se costasse 20 € potrei capire ... ma 50????:eek:

TheRipper
22-11-2003, 12:01
Da play.com costa sui 20 euri ss incluse:sofico:

wolverine
22-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da The Joker 2k
mah ... x me voi siete matti a spendere 50 € x un gioco del genere....
dagli screenshot sembra interessante ... poi l'alone di mistero che pervade tutto il gioco è accattivante ...
ma quando l' avete finito (tempo 1 settimana) ... poi che ci fate? ci giocate a frisbee col cane del vicino???

se costasse 20 € potrei capire ... ma 50????:eek:

Se aspetti di trovare dei giochi originali nuovi a 20 €... :O mi sa che non giochi più... un prezzo ottimo per me sarebbe 36 €... come Mafia, Vietcong... c'erto che se costassero ancora meno saremmo tutti più contenti... :D logico... ma allora non si gioca più? Evitando "versioni alternative" all'originale... :rolleyes:

TheRipper
22-11-2003, 12:24
rega'...ma i miei post li leggette oppure li considerate come semplice decorazione???:mad:

wolverine
22-11-2003, 12:27
rega'...ma i miei post li leggette oppure li considerate come semplice decorazione???:mad:

Letto... ottimo prezzo! :) ma su tutti i giochi o solo su quello?

TheRipper
22-11-2003, 12:39
Solo su quello...cmq altri giochi stanno sulle 24 sterline...quello non so perche' stia sulle 17..BHO!
cmq fateci un salto:
www.play.com
L'unica pecca e' che c'e' bisogno della carta di credito...cmq una prepagata tipo quella delle poste e' accettata.
Io mi sa che non prendo piu' giochi in italia :sofico:
A meno che il doppiaggio non sia essenziale.

-=Krynn=-
22-11-2003, 12:47
Bene.
Si dice che sia cortino.

Livello Nemici: normale
Livello Indovinelli: Normale

L'ho finito la prima volta che ci ho giocato in circa 8 ore e mezzo, ma me la sono presa comoda, a volte rimanevo pure fermo per gustarmi la grafica oppure tornavo indietro....

The Joker 2k
22-11-2003, 16:50
Se aspetti di trovare dei giochi originali nuovi a 20 €... :O mi sa che non giochi più... un prezzo ottimo per me sarebbe 36 €... come Mafia, Vietcong... c'erto che se costassero ancora meno saremmo tutti più contenti... :D logico... ma allora non si gioca più? Evitando "versioni alternative" all'originale... :rolleyes:

il mio discorso nn era rivolto a TUTTI i giochi, ma a giochi come questo ... la cui longevità fa ridere i polli .. e quando hai finito la storia, rigiocarci da capo è solo perdita di tempo. Quindi nn capisco coloro che spendono 50 € x un gioco simile ... delle 2, fanno meglio ad aspettare che il prezzo effettivamente scenda a 20 € ... altrimenti IMHO son soldi letteralmente buttati.

Mafia è molto + longevo, ci son varie modalità di gioco ...
VietCong pure ... inoltre c'è il multiplayer....
altrimenti, UT2004 può valerli 50 €, o Deus Ex 2, o HalfLife 2 ... o altri giochi sui quali cmq ci perderai un' INFINITA' di ore ....
ma Silent Hill 3??? bah!

martinialex
22-11-2003, 17:07
Ho la versione in DVD,
ci ho giocato un oretta e mezzo, poi ho dovuto smettere perchè mi stavo cagando un pò troppo addosso!!!!
E' splendido, come i primi 2 del resto!
Ho appena battuto il vermone in fondo al centro commerciale e ora sono in cima alla scala che va giu alla metro...
Impallidisco al pensiero di scendere...ma la curiosità è troppo forte quindi mi sa che rinizio a giocare!!!!
Ragazzi...ma a me sembra, non vorrei dire una cazzata, che 'sto gioco sia legato al primo, e mi sta venendo il dubbio che la ragazza protagonista del gioco sia la bambina che Harry trova in alcuni dei finali di Silent Hill 1, tutti quei lapsus che ha, Claudia che la fa cercare,e quel ciondolo... e quel messaggio alla TV è proprio uguale identico a quello del primo, ve lo ricordate vero?...mmmhhhh.... spero di non aver anticipato niente del gioco (in fondo il centro commerciale è la prima fase di gioco!)
Voi che ne dite?

-=Krynn=-
22-11-2003, 17:15
Da quanto ne sapevo io la storia è totalmente nuova,a cnhe se ammetto che si potrebbe pensare ad un legame.

martinialex
22-11-2003, 17:56
però il filmato disturbato nella TV del centro commerciale è lo stesso del primo silent hill...

wolverine
22-11-2003, 18:22
Originariamente inviato da martinialex
Ho la versione in DVD,
ci ho giocato un oretta e mezzo, poi ho dovuto smettere perchè mi stavo cagando un pò troppo addosso!!!!
Ho appena battuto il vermone in fondo al centro commerciale e ora sono in cima alla scala che va giu alla metro...
Impallidisco al pensiero di scendere...ma la curiosità è troppo forte quindi mi sa che rinizio a giocare!!!!
Ragazzi...ma a me sembra, non vorrei dire una cazzata, che 'sto gioco sia legato al primo, e mi sta venendo il dubbio che la ragazza protagonista del gioco sia la bambina che Harry trova in alcuni dei finali di Silent Hill 1, tutti quei lapsus che ha, Claudia che la fa cercare,e quel ciondolo... e quel messaggio alla TV è proprio uguale identico a quello del primo, ve lo ricordate vero?...mmmhhhh.... spero di non aver anticipato niente del gioco (in fondo il centro commerciale è la prima fase di gioco!)
Voi che ne dite?

Heather è proprio quella bambina che scappa dalla macchina nel primo SH... ci sono anche altri elementi che si collegano al primo... vedi il luna park iniziale (lo si vede anche nella demo) ;)

martinialex
22-11-2003, 19:08
la bambina che scappa dalla macchina del primo si chiama Cheryl... io intendevo dire che Heater è il neonato che harry trova in 2 dei 5 finali del primo silent hill...

wolverine
22-11-2003, 19:18
la bambina che scappa dalla macchina del primo si chiama Cheryl... io intendevo dire che Heater è il neonato che harry trova in 2 dei 5 finali del primo silent hill...

Vero... ricordavo male... cmq mi ricordavo di una Heather nella storia di SH... ;)

-=Krynn=-
23-11-2003, 08:21
effettivamente..io non ho mai finito SH con quei finali, però se mi dite che in alcuni alla fine Harry trova una bambina..beh, non svelo nulla di SH3 però.......:oink:

Mi potreste mandare un pvt con la descrizione dei finali incriminati plz??????

duchetto
23-11-2003, 20:17
Ho la versione in DVD,
Voi che ne dite?

come hai ucciso il vermone translucido?io non ho proiettili in canna :cry:

ggnisci
23-11-2003, 20:22
al vermone gli ho sparato una decina di proiettili e poi è morto

wolverine
23-11-2003, 20:25
Originariamente inviato da duchetto
come hai ucciso il vermone translucido?io non ho proiettili in canna :cry:

Gli ho tirato un pò di colpi con la pistola... ;) :)

-=Krynn=-
23-11-2003, 20:29
si, un caricatore di pistola dovrebbe essere sufficiente

duchetto
23-11-2003, 20:33
mannaggia a me che mi sono messo a uccidere quei mostri volanti :muro:

wolverine
23-11-2003, 20:41
mannaggia a me che mi sono messo a uccidere quei mostri volanti :muro:

I mostri volanti una volta che hai la sbarra o un'altro oggetto contundente mooolto pesante li secchi facilmente... ;)

-=Krynn=-
23-11-2003, 21:08
io quelli li ho sempre evitati.....

duchetto
23-11-2003, 21:42
ho ucciso il vermone adesso sto in quel cavolo di sottopassaggio

martinialex
23-11-2003, 23:43
eheh...io ho appena preso il trenino!!!

Cmq tornando hai finali di Silent Hill 1, ce ne sono 5a seconda di alcune azioni durante il gioco:
1° Cibyl (la poliziotta) sopravvive e trovi una neonata
2° Cibyl muore ma trovi la neonata
3° Cibyl sopravvive ma non trovi nessuna neonata
4° Muoiono tutti e te ti suicidi!!! (almeno mi sembra!!!)
5° Finale che trovi rigiocando al gioco e usando gli oggetti speciali: UFO! Io personalmente non l'ho mai visto, ma lo hanno scoperto dei miei amici.
Che io sappia non ce ne sono altri.

Penso che la neonata in questione cresca e diventi Heater di Silent Hill 3... almeno questo collegherebbe le storie...

g3mm@
24-11-2003, 10:00
ho letto tutto il 3d, e anche il post di quello che aveva i 5 cd crackati...
io purtroppo ho lo stesso problema,
ma con il DVD!!!
cioè io sono in regola, ma dopo l'intro...
schermo tristemente nero :(

ho pensato che fosse un problema legato a codec o directx :confused:

nessuno saprebbe aiutarmi??

pleeeeeaaaase

wolverine
24-11-2003, 12:00
Originariamente inviato da g3mm@
ho letto tutto il 3d, e anche il post di quello che aveva i 5 cd crackati...
io purtroppo ho lo stesso problema,
ma con il DVD!!!
cioè io sono in regola, ma dopo l'intro...
schermo tristemente nero :(

ho pensato che fosse un problema legato a codec o directx :confused:

nessuno saprebbe aiutarmi??

pleeeeeaaaase

Il gioco gira con le Dx8.1... quindi se usi Win XP non dovresti aggiornare niente... cmq io ho le Dx9.0b... non ho aggiunto nessuno codec particolare... (a parte quelli per i Divx e XVid ma è un'altro discorso) non mi ha mai dato un problema... gioco a 800*600 32bit col rendering a 1024*1024... Ombre in tempo reale SI e Lensflare Alto... cmq ho notato una cosa con attivo MBM nel tray mi dava rallentamenti nei dialoghi... potebbe essere qualche programma che da disturbo, magari disabilita un pò di prog attivi... l'antivirus... ciao. :)

agma
24-11-2003, 13:37
Ragazzi, lo sto giocando anch'io, sono arrivato alla parte quando Heather è tornata a Silent Hill e deve esplorare l'ospedale quando... ops... non voglio spoilerare, scusate. Cmq prima non conoscevo questa serie, ma devo dire che il gioco mi piace molto è davvero ben fatto, mi sto divertendo un mondo.
Ho trovato questo sito in cui ci sono molte info su tutti e tre i giochi con i vari collegamenti tra le storie:
http://www.silenthill3.it/

Ho un dubbio circa l'opzione sul rendering, in pratica a che cosa serve? Io lo tengo a 1024x1024

wolverine
24-11-2003, 13:40
Originariamente inviato da agma
Ragazzi, lo sto giocando anch'io, sono arrivato alla parte quando Heather è tornata a Silent Hill e deve esplorare l'ospedale quando... ops... non voglio spoilerare, scusate. Cmq prima non conoscevo questa serie, ma devo dire che il gioco mi piace molto è davvero ben fatto, mi sto divertendo un mondo.
Ho trovato questo sito in cui ci sono molte info su tutti e tre i giochi con i vari collegamenti tra le storie:
http://www.silenthill3.it/

Ho un dubbio circa l'opzione sul rendering, in pratica a che cosa serve? Io lo tengo a 1024x1024

Beh prova a metterlo a 256x256 è vedrai... ;) :D cmq dovrebbe essere la ris delle texture... :)

agma
24-11-2003, 14:23
Beh prova a metterlo a 256x256 è vedrai... ;) :D cmq dovrebbe essere la ris delle texture... :)

Se è per questo l'ho messo anche a 2048x2048 :D

duchetto
24-11-2003, 19:27
ma voi come li uccidete quei cani demoniaci? sono gli unici che rompono veramente il ca$$O:mad:

wolverine
24-11-2003, 22:26
ma voi come li uccidete quei cani demoniaci? sono gli unici che rompono veramente il ca$$O:mad:

Con 3 armi bianche (all'inizio col coltello) personalmente... ;)

-=Krynn=-
25-11-2003, 12:02
un colpo di pistola, e poi li finisco con la sciabola.
Ma il + delle volte, quando sono in branco, scappo:eek:

duchetto
25-11-2003, 12:17
un colpo di pistola, e poi li finisco con la sciabola.
Ma il + delle volte, quando sono in branco, scappo:eek:

dove si trova la sciabola? non vorrei averla persa :eek: sto nel palazzo dove sta il materasso

agma
25-11-2003, 15:28
Finito! Mi ha divertito molto, aspettiamo il 4...

Ho una domanda per chi lo ha già finito:

Nel confessionale io ho scelto di perdonare, facendo l'altra scelta cambia qualcosa nel resto del gioco?

-=Krynn=-
25-11-2003, 17:33
No, non cambia nulla, lo so per certo perchè pure io ho fatto la tua scelta, ma un mio amico l'altra.

I 3 finali li vedi solo rigiocando il gioco e selezionando la nuova opzione disponibile nel menu iniziale.

dove si trova la sciabola? non vorrei averla persa sto nel palazzo dove sta il materasso

dovrebbe essere dopo, quindi non hai saltato nulla, se per palazzo col materasso intendi quello una volta uscito dalle fogne....

wolverine
25-11-2003, 17:39
dove si trova la sciabola? non vorrei averla persa :eek: sto nel palazzo dove sta il materasso

Si si trova in quel palazzo... Uffici... ;)

pozzy666
25-11-2003, 22:14
Sono arrivato a Silent Hill.....
Poverina la ragazza!!!!!

Devo dire che i personaggi di Silent Hill sono caratterizzati in maniera incredibile.
All'inizia Heater si rileva un po' isterica e scorbutica, ma col tempo cambia, soprattutto......non voglio fare spoiler!

pozzy666
26-11-2003, 09:27
Una volta arrivati a Silent, manca molto alla fine del gioco?

dani&l
26-11-2003, 10:44
Cacchiarola ho una voglia di prendere sh3... ma a fine settimana esce KOTOR.... e tra quello ... NWN in multy, e mo pure PES3 .... e TRON .... non so più come fare!!! :D.... mi sà che SH salta più avanti.. sperando che le copie non spariscano !

wolverine
26-11-2003, 10:58
Originariamente inviato da pozzy666

Arrivati a SH... :D adesso inizia il bello e inquietante.. ;)

agma
26-11-2003, 12:34
Arrivati a SH... :D adesso inizia il bello e inquietante.. ;)

Concordo in tutto :D

-=Krynn=-
26-11-2003, 12:43

direi che hai fatto circa il 60% del gioco, via, diciamo il 50%

Xilema
26-11-2003, 13:03
Ragazzi, questo fine settimana vado a prenderlo... non vedo l' ora di calarmi nel terrore...
C' è qualche bug di cui dovrei essere a conoscenza ?
Qualche patch o cose simili da installare ?
La mia configurazione potrebbe avere dei problemi ?
Denghiu.

wolverine
26-11-2003, 13:53
Ragazzi, questo fine settimana vado a prenderlo... non vedo l' ora di calarmi nel terrore...
Denghiu.

Niente patch, ma nessun bug.. (sono quasi alla fine) con la tua config nessun problema... :)

-=Krynn=-
26-11-2003, 14:29
Denghiu.

postaci le tue impressionia caldo, dopo la prima partita, mi raccomando;)

Xilema
26-11-2003, 15:14
Grazie per le info, saprò dirvi questo week end ;)

Buffus
26-11-2003, 15:27
lo vendono solo in dvd?? io sono uno di quei 1% che non ha ancora un lettore dvd...

wolverine
26-11-2003, 18:07
Originariamente inviato da Buffus
lo vendono solo in dvd?? io sono uno di quei 1% che non ha ancora un lettore dvd...

Si in europa è distribuito solo su 1 dvd... mentre pare che in america ci sia anche una vers. su 5 cd :)

Miciomiao
26-11-2003, 18:24
26/11/2003 - Il Suo ordine è in fase di confezionamento PA
D'OH! Gliel'ho ordinato ieri verso le 18 ed e' ancora in preparazione? >.<
Probabilmente non lo vedro' neanche domani, d'oh!
Cmq ordinato assieme a FFXI! :D SBAV SBAV

wolverine
26-11-2003, 20:02
Finito! :cool: :)

fra l'altro non so se me lo ha abilitato adesso o c'era già prima... cmq se avete un pad con i tasti superiori simil PSX (L1,L2,R1;R2) nella schermata delle opzioni premete R2... vi da delle Opzioni Extra... fra cui la possibilità di disattivare l'effetto disturbo/granuloso... cambiare il colore del sangue e la quantità... e altri... fra l'altro anche di modificare durante il gioco la ris. la ris. texture, ombre in tempo reale, lensflare... cose che si potevano fare solo fuori dal gioco con Config... ;) :)

agma
26-11-2003, 21:02
Finito! :cool: :)

fra l'altro non so se me lo ha abilitato adesso o c'era già prima... cmq se avete un pad con i tasti superiori simil PSX (L1,L2,R1;R2) nella schermata delle opzioni premete R2... vi da delle Opzioni Extra... fra cui la possibilità di disattivare l'effetto disturbo/granuloso... cambiare il colore del sangue e la quantità... e altri... fra l'altro anche di modificare durante il gioco la ris. la ris. texture, ombre in tempo reale, lensflare... cose che si potevano fare solo fuori dal gioco con Config... ;) :)

Da me queste opzioni ci sono sempre state

wolverine
26-11-2003, 21:44
Da me queste opzioni ci sono sempre state

Ok... allora ci sono di default... c'ho fatto caso, cazzeggiando coi tasti... :)

SPOILER BONUS (dopo aver finito il gioco)

Cmq una volta finito da un pò di bonus... fra cui un'arma nuova, abilità una versione alternativa del gioco e da una passaword da inserire in una nuova voce del menu per avere costumi differenti...

agma
26-11-2003, 21:48
Ok... allora ci sono di default... c'ho fatto caso, cazzeggiando coi tasti... :)

SPOILER BONUS (dopo aver finito il gioco)

Cmq una volta finito da un pò di bonus... fra cui un'arma nuova, abilità una versione alternativa del gioco e da una passaword da inserire in una nuova voce del menu per avere costumi differenti...

A dir la verità mi sono scocciato a ricominciarlo di nuovo :D
più avanti forse...

wolverine
26-11-2003, 21:51
Io l'ho giocato a Normale - Normale... magari me lo rigioco a Difficile - Difficile... ;) ma poi stop... magari per vedere tutti i finali mi cercherò i saves da qualche parte :)

m.viazz
27-11-2003, 15:21
Allora mi sa che sono il primo ad avere dei problemi con il gioco:

Quando avvio, il gioco mi dice che l'ultima volta che ci ho giocato la grafica ha avuto un problema e il gioco viene riavviato in "Safe mode", e non riesco a portarlo come prima (al massimo).

Mi potete aiutare?

wolverine
27-11-2003, 15:36
Da Start lancia il Config... imposta i paramentri come vorresti e lancia l'eseguibile di SH3... :)

m.viazz
27-11-2003, 16:06
già fatto ma non cambia niente.

wolverine
27-11-2003, 18:40
Originariamente inviato da m.viazz
già fatto ma non cambia niente.

Domanda... il gioco è original? ;)

-=Krynn=-
27-11-2003, 18:55
hai visto che da quando hai finito il gioco è comparsa anche un'altra opzione tipo "comincia partita extra" o qualcosa di simile?
I finali alternativi li vedi in questo modo, cambia un po' la trama.

wolverine
27-11-2003, 20:02
hai visto che da quando hai finito il gioco è comparsa anche un'altra opzione tipo "comincia partita extra" o qualcosa di simile?
I finali alternativi li vedi in questo modo, cambia un po' la trama.

Infatti lo sto rigiocando con "Nuova Partita Extra"... ho già trovato l'arma bonus (davvero insolita) ;)

Buffus
27-11-2003, 20:12
fa paura il gioco?

wolverine
27-11-2003, 20:21
Originariamente inviato da Buffus
fa paura il gioco?

Abbastanza... ;)

Spyto
27-11-2003, 20:41
Comprato oggi in DVD, ho giocato per la prima mezzora, adesso pausa, che paura peggio del secondo di quando ero nell'ospedale.

Pausa finita ricominciamo :D

-=Krynn=-
27-11-2003, 20:52
Infatti lo sto rigiocando con "Nuova Partita Extra"... ho già trovato l'arma bonus (davvero insolita) ;)

a me quell'arma non piece per niente...è troppo potente e squilibra il gioco, non trovi?

wolverine
27-11-2003, 21:03
a me quell'arma non piece per niente...è troppo potente e squilibra il gioco, non trovi?

Effettivamente è davvero potente... puoi essere utile in alcuni momenti di estrema difficoltà... :)

pozzy666
27-11-2003, 23:21
ma x il boss finale quanti colpi ci vogliono?
Ho poca energia!!!(2 ampolle)
Da quanto ho visto non ci vuole fretta, bisogna avere pazienza!!!
Certo che però fa scago!!!

Mi ero affezionato alla protagonista!!!!!
Peccato che non ci sarà mai un seguito con lei!!!

Silent hill 4 penso che è già in programmazione!

wolverine
27-11-2003, 23:38
ma x il boss finale quanti colpi ci vogliono?
Ho poca energia!!!(2 ampolle)
Da quanto ho visto non ci vuole fretta, bisogna avere pazienza!!!
Certo che però fa scago!!!

Mi ero affezionato alla protagonista!!!!!
Peccato che non ci sarà mai un seguito con lei!!!

Silent hill 4 penso che è già in programmazione!

8 scariche elettriche
4 fucilate
30 colpi di pistola
un bel pò di colpi di katana

;)

agma
28-11-2003, 00:22
8 scariche elettriche
4 fucilate
30 colpi di pistola
un bel pò di colpi di katana

;)

Cmq il mostro finale, come un pò tutti i mostri, è un pò stupido, esteticamente il più bello è senz'altro quello che si vede all'inizio del video di apertura e che gira la manovella rossa, gli altri mi paiono abbastanza anonimi.
Per fortuna che c'è l' "atmosfera" che la fa da padrona

wolverine
28-11-2003, 00:37
Cmq il mostro finale, come un pò tutti i mostri, è un pò stupido, esteticamente il più bello è senz'altro quello che si vede all'inizio del video di apertura e che gira la manovella rossa, gli altri mi paiono abbastanza anonimi.
Per fortuna che c'è l' "atmosfera" che la fa da padrona

Si i mostri sono un pò anonimi... a far paura cmq non sono i mostri... ma l'altmosfera generale e sopratutto gli effetti di luce che la torcia elettrica crea... filtrando attraverso gli oggetti... poi l'audio davvero terrorizzante... è una paura più psicologica... che si crea piano piano che uno gioca... ;)

Spyto
28-11-2003, 00:42
Mi fermo qui a giocare perchè non riesco ad andare avanti, a quest'ora mi viene una paura mostruosa, gli ultimi 10 minuti li ho fatti spegnendo il sonoro ;)

L'atmosfera è quella che mette più paura di tutto il gioco, i mostri non sono così spaventosi.

Xilema
28-11-2003, 13:13
OK ragazzi, l' ho preso !!!
Ci ho messo un po' per impostare tutto come volevo, ma alla fine ce l' ho fatta.
Mi dispiace ma ho dovuto eliminare quell' effetto "blur" nei livelli "cattivi": mi dava troppo fastidio.
Mi ci è voluto un po' per capire che quell' opzione corrispondeva a "rumori monitor"... o una cosa del genere.
Per il resto... mi sembra tutto fantastico, ho giocato giusto 5 minuti, ma l' atmosfera è più malsana che mai !
Promette bene...
Questa NOTTE comincio sul serio...

wolverine
28-11-2003, 13:21
OK ragazzi, l' ho preso !!!
Ci ho messo un po' per impostare tutto come volevo, ma alla fine ce l' ho fatta.
Mi dispiace ma ho dovuto eliminare quell' effetto "blur" nei livelli "cattivi": mi dava troppo fastidio.
Mi ci è voluto un po' per capire che quell' opzione corrispondeva a "rumori monitor"... o una cosa del genere.
Per il resto... mi sembra tutto fantastico, ho giocato giusto 5 minuti, ma l' atmosfera è più malsana che mai !
Promette bene...
Questa NOTTE comincio sul serio...

Si hanno cannato ancora la trad. come in SH2... Effetti Sonori al posto di Effetti Disturbo... cmq è molto meglio giocarlo senza questo effetto, la grafica è spettacolare è un peccato "rovinarla"... se pensi che l'ho scoperto alla fine gli Extra nelle opzioni... adesso lo sto rigiocando Difficile - Difficile... ;)
Cmq si l'atmosfera è davvero malsana alla grande... e sei solo all'inizio! :cool:

Xilema
28-11-2003, 14:05
Si hanno cannato ancora la trad. come in SH2... Effetti Sonori al posto di Effetti Disturbo... cmq è molto meglio giocarlo senza questo effetto, la grafica è spettacolare è un peccato "rovinarla"... se pensi che l'ho scoperto alla fine gli Extra nelle opzioni... adesso lo sto rigiocando Difficile - Difficile... ;)
Cmq si l'atmosfera è davvero malsana alla grande... e sei solo all'inizio! :cool:

Si, è peccato rovinarla con quell' effetto, anche se devo dire che dava una certa atmosfera allucinata...
Comunque... a 1024x768, dettaglio textures a 1024x1024 e dettagli generali alti... il gioco va che è una meraviglia.
Molto belle le ombre dinamiche !

wolverine
28-11-2003, 14:12
Si, è peccato rovinarla con quell' effetto, anche se devo dire che dava una certa atmosfera allucinata...
Comunque... a 1024x768, dettaglio textures a 1024x1024 e dettagli generali alti... il gioco va che è una meraviglia.
Molto belle le ombre dinamiche !

Nel Luna park ci stava bene l'effetto disturbo... ;) cmq si, fila che è una spada.. :)

-=Krynn=-
28-11-2003, 14:20
io al mostrone finale gli ho svuotato tutto quello che avevo..ed era tanta roba.

Ci ho messo 10 minuti circa a forza di sparargli contro per ucciderlo.

Cmq Silent Hill va giocato rigorosamente la notte, nel silenzio + assoluto.

Meglio d'esate, con la finestra aperta ed i rumori della notte come grilli ecc fuori della finestra a creare ancora + atmosfera..li si che scagazzi=)

Xilema
28-11-2003, 14:38
Già la musica del menù iniziale è assolutamente angosciante !!!
Lì audio di questo gioco è allucinante...

pozzy666
28-11-2003, 14:59
Trucchi vari e possibili finali!!!!!

Costumi bonus:
Per utilizzare i costumi alternativi dovrete terminare almeno una volta il gioco per abilitare la modalità Extra Costume. Abilitata la nuoa modalità usarer le seguenti password facendo attenzione alle lettere maiuscole.

Heather Shirt: HappyBirthDay
Onsen: I_Love_You
Block Head: PutHere2FeelJoy
Don't Touch: TOUCH_MY_HEART
God Of Thunder: GangsterGirl
The Ligh: LightToFuture
Transience: ShogyouMujou
Killer Rabbit: BlueRobbieWin
Royal Flush: 01_03_08_11_12
Golden Rooster: cockadooodledoo
Transform Costume: PrincessHeart
Zipper: Shut_your_mouth
13eme RUE: Suspence
Game Reactor T-shirt: SH3_Wrestlarn
Play-shirt: sLmLdGhSmKfBfH

Douglas in mutande:
Terminato il gioco almeno una volta iniziare una nuova partita e posizionando il cursore sulla voce Extra New Game digitare SU, SU, GIU', GIU', SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, CERCHIO, X.Se il codice è stato inserito correttamente Douglas dovrebbe apparire in alcune scene in mutande.

Menù Extra:
Nel menù delle opzioni digiare in sequenza L1, L2, R1 o R2 per ottenere il menù extra.

abilita il finale Normal:
Termina il gioco

abilita il finale Possessed:
Uccidi almeno 100 nemici. Perdona la persona all'interno della chiesa.Totalizza oltre 2000 punti di danno.

abilita il finale Revenge(UFO):
Vai nell'appartamento di Heater ed uccidi almeno 30 nemici usando solo il bastone.
Termina il gioco

tognesimo
28-11-2003, 15:05
Masipuò levare l'effetto granuloso?Quale è l'opzione per levarlo?

ggnisci
28-11-2003, 16:04

è l'effetto audio che trovi nel menò delle opzioni del gioco

wolverine
28-11-2003, 17:14

Quando sei nel menù delle opzioni... se usi il pad tipo PS2 premi R2... sennò usa i tasti di spostamento laterale... trovi altri 2 menù extra...

SPOILER Come avere il FlameThrower senza troppa fatica

Salvare la partita poco prima del boss finale... una volta sconfitto ed aver visto il filmato finale e i titoli di coda salvare i risultati... fatto questo rigiocare la parte finale contro il boss (dall'ultimo salvataggio prima del boss) una volta sconfitto di nuovo dopo il filmato finale appena partono i titoli di coda... skipparli con ESC... poi salvare i nuovi risultati finali (possibilmente non sullo stesso salvataggio precedente) così facendo vi abiliterà il FlameThrower... (pare che ogni volta che uno replica il combattimento col boss finale, per il gioco è come se uno lo finisse di nuovo)

:D ;)

-=Krynn=-
28-11-2003, 17:55
questo mi pare un cheat...spero che sia una svista che venga levata con una futura patch

wolverine
28-11-2003, 18:15
questo mi pare un cheat...spero che sia una svista che venga levata con una futura patch

Infatti... basta ripetere l'operazione che si abilita un'altra arma illimitata... ;)

Mauro73
28-11-2003, 19:27
Info:

Qualcuno ha comprato la versione UK su Play.com?

Volevo sapere se anch'essa ha i sottotitoli in italiano, come presumo la versione venduta qui in Italia.

Grazie.

wolverine
28-11-2003, 19:37
Originariamente inviato da Mauro73
Info:

Qualcuno ha comprato la versione UK su Play.com?

Volevo sapere se anch'essa ha i sottotitoli in italiano, come presumo la versione venduta qui in Italia.

Grazie.

Penso di si... visto che anche quella italiana è in inglese ma ha i sottotitoli in molte lingue diverse... :)

duchetto
28-11-2003, 23:35
sono alla fine devo uccidere solamente dio :D

wolverine
28-11-2003, 23:45
sono alla fine devo uccidere solamente dio :D

Tiragli addosso l'impossibile... ;) :D

duchetto
29-11-2003, 00:30
Tiragli addosso l'impossibile... ;) :D

fatto :cool:
anche se sono curioso di vedere gli altri finali mi rompo di rigiocarlo :O speriamo in qualche save game

wolverine
29-11-2003, 00:37
anche se sono curioso di vedere gli altri finali mi rompo di rigiocarlo :O speriamo in qualche save game

Se vuoi altre 2 armi con munizioni infinite... segui il mio post precedente dove spiego come fare... per le magliette ci sono le password che ha postato Pozzy (sono 12 in totale)... ;)

Spero anch'io nei save game... per vedere tutti i finali... per il momento mi sto giocando la partita extra... Difficile-Difficile... con calma... :)

wolverine
29-11-2003, 00:38

Cmq hai visto il finale Normale?

duchetto
29-11-2003, 01:14
Cmq hai visto il finale Normale?

si

duchetto
29-11-2003, 11:59
non me n'ero neanche accorto che avevo sbloccato la saber starwarsiana :cool:

wolverine
29-11-2003, 12:06
non me n'ero neanche accorto che avevo sbloccato la saber starwarsiana :cool:

:D Che la forza sia con Heather... ;)

Xilema
29-11-2003, 12:25
Il centro commerciale si è appena trasformato...
L' atmosfera è davvero da paura !!!

wolverine
29-11-2003, 12:30

:cool: :cool: :cool:

Vedrai andando avanti... ;)

-=Krynn=-
29-11-2003, 13:03

è questo che mi piace di quel gioco...

Stai tutto tranquillo, nella vita ordinaria, e ad un certo punto tutto si trasforma intorno a te ed entri in una dimensione da incubo, per poi tornare alla realtà poco tempo dopo..

Come dicevo, la stessa idea che sta alla base del film They: chi ha giocato a SH3 e visto il film sa di cosa intendo.

pampa81
30-11-2003, 19:35
prima di prendere sh3 volevo provare l'1 e il 2...ho letto che il primo è "perfettamente emulabile",qualcuno di voi l'ha per caso provato su epsxe?come va?potete consigliarmi i plugins migliori per questo gioco?ciao e grazie!

m.viazz
02-12-2003, 15:30
Ciao, qualcuno mi sa dire dove trovare i salvataggi per silent hill 3?

Purtroppo ho dovuto formattare dimenticandomi di salvarli e adesso non ho voglia di ricominciare.

Grazie.

wolverine
02-12-2003, 16:46

Purtroppo ho dovuto formattare dimenticandomi di salvarli e adesso non ho voglia di ricominciare.

Grazie.

Se vuoi ti mando i miei... ;)

Xilema
02-12-2003, 16:51
Sono masochista !
Ogni notte gioco mezz' ora-un' ora a questo SH3, e puntualmente vado a letto terrorizzato !
E' una cosa troppo allucinante...
Ci sono rumori che mi fanno perdere 10 anni di vita !!!
Ora sono nei sotterranei, ho completato da poco i livelli della metro...
Ho trovat una mazza poderosa ma lentissima...
I cani rompono fisso le scatole, sono duri da beccare, ma ancora di più rompono le trottole quando svolazzano !
Davvero un gran bel gioco, da perderci anni di vita...

wolverine
02-12-2003, 16:55
Sono masochista !
Ogni notte gioco mezz' ora-un' ora a questo SH3, e puntualmente vado a letto terrorizzato !
E' una cosa troppo allucinante...
Ci sono rumori che mi fanno perdere 10 anni di vita !!!
Ora sono nei sotterranei, ho completato da poco i livelli della metro...
Ho trovat una mazza poderosa ma lentissima...
I cani rompono fisso le scatole, sono duri da beccare, ma ancora di più rompono le trottole quando svolazzano !
Davvero un gran bel gioco, da perderci anni di vita...

La mazza è lentissima ma devastante... ho seccato un cicciobombolo con quella... :D ;)

Xilema
02-12-2003, 17:12
La mazza è lentissima ma devastante... ho seccato un cicciobombolo con quella... :D ;)

I ciccibelli sono duri a morire...
Fin' ora per fortuna non mi sono mai trovato in difficoltà con l' energia benchè abbia deciso di uccidere sempre tutti i mostri: certo quando te ne trovi 3-4 è un po' dura, ma ce l' ho fatta.
Quel mugolio che emettono gli spilungoni con le braccia lunghe è davvero da paura !

wolverine
02-12-2003, 17:16
Fin' ora per fortuna non mi sono mai trovato in difficoltà con l' energia benchè abbia deciso di uccidere sempre tutti i mostri: certo quando te ne trovi 3-4 è un po' dura, ma ce l' ho fatta.
Quel mugolio che emettono gli spilungoni con le braccia lunghe è davvero da paura !

Lo stai giocando Difficile - Difficile? cmq ad ogni minimo rumore c'è da farsela sotto... :D ;)

Xilema
02-12-2003, 17:18
Lo stai giocando Difficile - Difficile? cmq ad ogni minimo rumore c'è da farsela sotto... :D ;)

No, normale-normale: non volevo esagerare...

wolverine
02-12-2003, 17:21
Io me lo sto rigiocando Difficile - Difficile... ma avendo fatto il trucchetto del boss finale ho 3 armi extra decisamente cattive e infinite... anche se basta un solo colpo (o quasi) dei braccialunghe per essere seccati! :D ;)

-=Krynn=-
02-12-2003, 18:17
la miglior combo imho è una pistolettata, eppoi ci vai di sciabola.
Oppure se il mostro è bello tosto, prima gliene dosi di fucile, che non fa mai male.;)

Io gli spilungoni li ho evitati come la peste, era terrorizzante scappare nel centro commerciale con 3 di quei cosi alle calcagna che ti inseguivano per i corridoio.
Una volta dalla paura ho pure sbagliatop strada e son finito in un vicolo cieco...mi hanno dato delle mazzate tremende prima che riuscissi a scappare:sofico: :sofico:

duchetto
02-12-2003, 21:18

Grazie.

ho solo quelli degli ultimi livelli :(

duchetto
02-12-2003, 21:19

non hai ancora sentito le infermiere :eek:

Xilema
05-12-2003, 11:56
Se a qualcuno interessa Silent Hill 3 a metà prezzo... date un' occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=573447&highlight=silent+hill

wolverine
05-12-2003, 12:07
Se a qualcuno interessa Silent Hill 3 a metà prezzo... date un' occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=573447&highlight=silent+hill

Lo vendi già? :eek:

Xilema
05-12-2003, 12:26
Lo vendi già? :eek:

Non è roba mia, è di un amico (mannaggia lui... se lo sapevo prima lo compravo da lui...) di un mio amico: lo fa vendere a me visto che bazzico nel forum, e tra l' altro mi ha dettato le condizioni.
Il gioco è sicuro al 100 %, ce l' ho io tra le mani ed è come nuovo.
Lo vende perchè l' ha già finito... in 4 giorni :eek: