View Full Version : Come mai il mio computer si "sottoclocca"?...
aquila10
01-11-2003, 23:26
Qualcuno sa spiegarmi come mai il mio computer, un amd xp 2400 ogni tanto " si crede di essre " un xp 1800 ? :(
Questa sarā la terza volta che me lo fa ed in effetti me ne accorgo dalla velocitā, pensate che stavo per formattare e Dio solo lo sa quanto ne farei a meno.
Il fatto strano č che anche Sandra me lo dice ( che č un 1800 ) senza darmi alcun errore. Poi da solo torna normale
:confused:
Grazie a chi vorrā spiegarmi
ciao,dovresti fare questa domanda nella sezione overcloking di questo forum,comunque quello scherzo di solito lo fa quando dal bios si abbassa la frequenza del moltiplicatore,strano e che ritorni a posto da solo,ciao.
Spostato in overklocking
;)
aquila10
02-11-2003, 09:42
Originariamente inviato da gor
ciao,dovresti fare questa domanda nella sezione overcloking di questo forum,comunque quello scherzo di solito lo fa quando dal bios si abbassa la frequenza del moltiplicatore,strano e che ritorni a posto da solo,ciao.
Si ma nel bios io non ho toccato assolutamente nulla, ciao e grazie;)
aquila10
02-11-2003, 10:21
Comunque questa cosa strana č successa la prima volta alcuni giorni dopo l'acquisto, riportai velocemente il computer indietro e davanti a me il tecnico provō a vedere č miracolosamente dava 2400, si offese ed io gli feci vedere l'immagine che avevo salvato quando mi dava 1800 oltre all'immagine di sandra che diceva lo stesso ( lasciamo perdere il giudizio negativo che fece su questo programma ) , certo č che č assurdo :rolleyes: , boh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.