PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 22

Pagine : 1 [2]

nikki--boohh
04-11-2003, 21:44
Domani tocca a noi .
non ci avevo fatto caso , siamo gia alla parte 22 ?!!

e' gia passato un anno (circa)da quando ho aperto la primissima parte di questo clan!!! :eek:

Everland
04-11-2003, 22:05
Riepilogo serata europea di Champion's League:

Girone E:
Manchester United-Rangers Glasgow 3-0 (6' Forlan, 43' e 60' Van Nistelrooy)
Panathinaikos-Stoccarda 1-3 (60' Konstantinou (P), 67' Aut. Fissas, 75' Kuranyi, 77' Hinkel)

Class.: Stoccarda e Manchester 9, Rangers 4, Panathinaikos 1

Girone F:
Partizan Belgrado-Real Madrid 0-0
Porto-Marsiglia 1-0 (21' McCarthy)

Class.: Real 10, Porto 7, Marsiglia 3, Partizan 2

Girone G:
Besiktas-Sparta Praga 1-0 (82' Ronaldo)
Lazio-Chelsea 0-4 (15' Crespo, 70' Gudjohnsen, 75' Duff, 80' Lampard - Esp. 52' Mihajlovic)

Class.: Chelsea 9, Besiktas 6, Sparta e Lazio 4

Girone H:
Celta Vigo-Ajax 3-2 (25' Luccin (Rig.), 39' Milosevic, 53' Sonck (A), 63' Vagner, 82' Van der Vaart (A))
Club Brugge-Milan 0-1 (86' Kakà - Esp. 37' Nesta)

Class.: Milan 7, Ajax 6, Celta 5, Brugge 4

Ever4ever

loncs
04-11-2003, 23:35
Pensavo più indicativo il 0-4 del Chelsea, praticamente un goal interessante (3 a 0) poi tutti rimpalli sul portiere ... bhà Mihajlovic è una merd@ di uomo, però la Lazio ha proprio dormito in difesa!

Che squadra del cazz@ ... cosa puntano a fare ai primi posti in campionato se poi in Europa non si impegnano mai (vedi la Roma lo scorso anno ... 1 sola partita buona poi il vuoto).

albys
04-11-2003, 23:43
Beh, la Champions è una cosa seria, da squadre serie....Milan e Juve, insomma....;):D

Adric
05-11-2003, 01:33
Originariamente inviato da loncs
bhà Mihajlovic è una merd@ di uomo,
Che squadra del cazz@ ...

Loncs, evitiamo questo linguaggio, OK ? :nonsifa:

loncs
05-11-2003, 06:54
Originariamente inviato da Adric
Loncs, evitiamo questo linguaggio, OK ? :nonsifa:

oks

Cibulo
05-11-2003, 07:58
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Stattene dall'altra parte e continua a dire le tue ca...te con i tuoi simili. Grazie;)
Cercate di non scaldarvi.
Non è il caso di litigare.
Mi sembra che si possa partecipare ai rispettivi 3d mantenendo un tono di discussione civile. Ok l'ironia e gli sfottò...ma se iniziamo a mandarci a baff...

Cmq Vincenzo, proprio te sei venuto nel nostro 3d a dire che il gol di Kakà era facilissimo, addirittura un rigore....
Se sei disposto a provocare devi anche essere disposto a sopportare qualche provocazione :O

twinpigs
05-11-2003, 08:29
molto incerto il girone della lazio che ancora potrebbe qualificarsi

incerto il girone del milan che deve affrontare ajax fuori casa e Celta vigo che sicuramente nell'ultima partita darà l'anima per qualificarsi (senza contare il brugge che il brugge è a soli 3 punti dal milan che deve affrontare le squadre più toste)

insomma deve penare per la qualificazione, la juve invece può stare più tranquilla basta che tranquillità non sia sinonimo di sconfitta in modo indecente (vedi milan-brugge)

ma dopo questo 1 girone si passa agli ottavi oppure c'è ancora la storia del doppio girone e poi i quarti? :confused:

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 08:31
Originariamente inviato da twinpigs
molto incerto il girone della lazio che ancora potrebbe qualificarsi

incerto il girone del milan che deve affrontare ajax fuori casa e Celta vigo che sicuramente nell'ultima partita darà l'anima per qualificarsi (senza contare il brugge che il brugge è a soli 3 punti dal milan che deve affrontare le squadre più toste)

insomma deve penare per la qualificazione, la juve invece può stare più tranquilla basta che tranquillità non sia sinonimo di sconfitta in modo indecente (vedi milan-brugge)

ma dopo questo 1 girone si passa agli ottavi oppure c'è ancora la storia del doppio girone e poi i quarti? :confused:

subito ottavi

twinpigs
05-11-2003, 08:34
meglio ;)

loncs
05-11-2003, 09:03
Al Milan basta vincere la partita in casa col Celta Vigo ... non vedo situazioni proibitive ...

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 09:12
Al Milan basta vincere la partita in casa col Celta Vigo ... non vedo situazioni proibitive ...

hai detto niente...:p

andreamarra
05-11-2003, 12:04
Cosa ne pensate dello stravolgimento di giocatori della Juventus di stasera?

loncs
05-11-2003, 12:29
Stravolgimenti? La Juve ha 22 titolari! Vedrai che si impegneranno! Lippi è troppo grande!

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 12:38
Originariamente inviato da andreamarra
Cosa ne pensate dello stravolgimento di giocatori della Juventus di stasera?

penso che va benissimo...

andreamarra
05-11-2003, 12:43
Stravolgimenti? La Juve ha 22 titolari! Vedrai che si impegneranno! Lippi è troppo grande!

Su questo non si discute ;)

La cosa che mi lascia perplesso (ma solo un pò, eh!) è il fatto che farà giocare insieme Tudor, Pessotto e Conte. Questi ultimi due che hanno giocato quasi niente (anzi, Pessotto nulla) causa infortuni vari. Per l'attacco sono eccessivamente fiducioso (nessuna squadra ha il parco attaccantio della Juventus :cool: ).

A centrocampo va benissimo, così il mio "gioiello nero" si riposa un pò. Davids farà un'ottima partita.

Ecco, magari in difesa avrei preferito mettere Montero Ferrara e non Juliano Ferrara. Ma solo perchè giochi fuori casa con una squadra forte (è vice campione di Liga...) e che deve vincere.

Un pareggio sarebbe ottimo, e passa la paura!

andreamarra
05-11-2003, 14:27
Gheddafi jr. trovato positivo al nandrolone...

twinpigs
05-11-2003, 14:30
stai scherzando vero? ora come farà il perugia a cambiare quello 0 nelle partite vinte in campionato? :( (speriamo non con la juve :eek: )

andreamarra
05-11-2003, 14:46
stai scherzando vero? ora come farà il perugia a cambiare quello 0 nelle partite vinte in campionato? :( (speriamo non con la juve :eek: )

Si scherzo ;)

Non si tratta di nandrolone!

Ma di norandrosterone!!! :eek:

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 16:17
io vi giuro uando l'ho letto mi sono sbellicato dal ridere:D

andreamarra
05-11-2003, 18:47
Ma non posta più nessuno? :eek:

Dwayne
05-11-2003, 19:01
stasera squadra praticamente nuova, probabilmente disposta con un 4-3-3 puro

dovrebbero giocare :

buffon

biru biru giuliano ferrara pesotto

davids tudor conte

di vaio miccoli nedved

a me preoccupa il centrocampo (praticamente corre solo davids) cmq se il mister la vede così va bene anche a me, quest'anno con il turnover non ha sbagliato una partita ;)

andreamarra
05-11-2003, 19:28
Originariamente inviato da Dwayne
stasera squadra praticamente nuova, probabilmente disposta con un 4-3-3 puro

dovrebbero giocare :

buffon

biru biru giuliano ferrara pesotto

davids tudor conte

di vaio miccoli nedved

a me preoccupa il centrocampo (praticamente corre solo davids) cmq se il mister la vede così va bene anche a me, quest'anno con il turnover non ha sbagliato una partita ;)

No c'è problema per il centrocampo. Noterai stasera che a turno i tre davanti torneranno molto a centrocampo. ;)

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 19:32
beh oddio conte non è vero che non corre...e cmq è giusto far giocare anche il capitano (vice ;) )

andreamarra
05-11-2003, 19:39
Il tridente proposto non sarà fisso, non vi preoccupate. Di Vaio E nedved torneranno molto a centrocampo. Lo stesso farà Miccoli.

Praticamente giocheà con un centrocampo a 5 in fase di non possesso per poi attaccare gli spazi con i velocissimi inserimenti dei nostri attaccanti! ;)

Ora scappo a vedere la partita!

vincenzonapoli
05-11-2003, 20:03
Secondo me le prendiamo di brutto. Non voglio essere pessimista, ma abbiamo troppi giocatori fuori forma. Secondo me comunque Lippi avrebbe dovuto cominciare almeno con Zalayeta. Per come si è messa la partita, ci serve una torre davanti; Miccoli è un pesce fuor d'acqua.

vincenzonapoli
05-11-2003, 20:24
Mi spiegate come ha fatto Iuliano? Impossibile

vincenzonapoli
05-11-2003, 20:30
Tutti col naso vicino alla tv:D

Mi sento come la bollicina dell'acqua famosa:D

recoil
05-11-2003, 20:33
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Mi spiegate come ha fatto Iuliano? Impossibile

che ha fatto?

io non ho sky, anche stasera niente Juve per me :mad:

Burns
05-11-2003, 20:35
Originariamente inviato da recoil
che ha fatto?

Niente, si è ritrovato con la palla sulla testa a due micromillimetri dalla porta e l'ha buttata fuori :asd:

In effetti non era semplicissima ;)

io non ho sky, anche stasera niente Juve per me :mad:

Io ce l'ho, ma mi giran le balle lo stesso che su mediaset la nostra squadra non si sia ancora vista...

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da Burns
Io ce l'ho, ma mi giran le balle lo stesso che su mediaset la nostra squadra non si sia ancora vista...

a chi lo dici
:(

FA.Picard
05-11-2003, 21:15
Ma....Monaco - La Coruna stano 7-3? :eek:

recoil
05-11-2003, 21:19
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma....Monaco - La Coruna stano 7-3? :eek:

sono addirittura 8-3, ho visto ora sul sito della gazzetta :eek: :eek: :eek:

FA.Picard
05-11-2003, 21:19
Scusate...8-3 e mancano ancora 20 minuti :D

Monaco - Deportivo L.C. 8 - 3 Il dettaglio
Marcatori: 3' (1T ) Rothen (Mon) , 11' (1T ) Giuly (Mon) , 26' (1T ) Prso (Mon) , 29' (1T ) Prso (Mon) , 39' (1T ) Tristan (Dep) , 45' (1T ) Scaloni (Dep) , 47' (1T ) Prso (Mon) , 2' (2T ) Plašil (Mon) , 4' (2T ) Prso (Mon) , 7' (2T ) Tristan (Dep) , 23' (2T ) Cissé (Mon)

recoil
05-11-2003, 21:21
intanto nella Juve sono entrati AhGià e "El Panteron" al posto di Biscotto e Vivaio.

in ogni caso anche il pareggio sarebbe buono

Burns
05-11-2003, 21:22
Originariamente inviato da FA.Picard
Scusate...8-3 e mancano ancora 20 minuti :D

Sì sì, dev'essere stato uno spettacolo :cool:

Sephirot
05-11-2003, 21:39
86' Miccoli fugge in contropiede ma perde una scarpa: intimidito dall'uscita di Westerweld Miccoli mette male il piede.

:muro: sono pagati miliardi :muro:

Burns
05-11-2003, 21:39
Andata, 0 - 0

Qualificati :cool:

Nuova classifica

Juventus 10
Real Sociedad 7
Galatasaray 3
Olympiakos Pireo 3

Prima volta da inizio stagione che non segnamo

Spettacolo a montecarlo, 8-3 del Monaco sul Depo

Batosta del Bayern in casa, perde 1 - 2 dal Lione

recoil
05-11-2003, 21:40
che bello essere qualificati con calma già a inizio novembre :)

Everland
05-11-2003, 21:49
Riepilogo generale della giornata di Champion's odierna:

Girone A
Bayern Monaco-Lione 1-2 (6' Juninho, 14' Makaay (B), 53' Elber)
Celtic Glasgow-Anderlecht 3-1(12'Larsson, 17'Miller, 29'Sutton, 77' Dindane (A))

Class.: Lione 7, Celtic 6, Bayern 5, Anderlecht 4

Girone B
Arsenal-Dinamo Kiev 1-0 (88' Cole)
Inter-Lokomotiv Mosca 1-1 (14' Recoba, 52' Loskov (L))

Class.: Inter 7, Kiev 6, Lokomotiv 5, Arsenal 4

Girone C
Monaco-Deportivo La Coruna 8-3 (2' Rothen, 11' Giuly, 26' e 30' Prso, 39' Tristan (D), 45' Scaloni, 47'pt Prso, 47' Plasil, 49' Prso, 52' Tristan (D), 67' Cissè)
PSV Eindhoven-AEK Atene 2-0 (51' Bouma, 63' Robben)

Class.: Monaco 9, Deportivo 7, PSV 6, AEK 1

Girone D
Olympiacos-Galatasaray 3-0 (6' Mavrogenidis, 34' Castillo, 96' Giovanni)
Real Sociedad-Juventus 0-0

Class.: Juventus 10, Real Sociedad 7, Galatasaray e Olympiacos 3

Già qualificate con 2 turni di anticipo: Juventus (Gir. D) e Real Madrid (Gir. F)

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
05-11-2003, 21:56
si però adesso voglio la vittoria in casa che ci da il primo posto :)

recoil
05-11-2003, 21:58
mi è venuto un dubbio: come si assegnano gli abbinamenti per gli ottavi?
immagino che il primo o secondo posto nel girone facciano differenza o sbaglio? non ricordo se c'è estrezione o se si è già deciso in base ai gironi

vincenzonapoli
05-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da Sephirot
86' Miccoli fugge in contropiede ma perde una scarpa: intimidito dall'uscita di Westerweld Miccoli mette male il piede.

L'avevo già detto e lo ripeto. Miccoli per quello che ha fatto vedere fino ad ora alla Juve, non si è ancora integrato. Ha paura negli interventi, vaga per il campo; a me dà l'impressione di essere anche scontento (naturalmente è una mia opinione).
Spero che sia solo un problema di adattamento che ha colpito tutti i più grandi della Juve.

andreamarra
05-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Sephirot

No. Guarda bene ;)

Il difensore dietro gli pesta il tallone. Per questo perde la scarpa ;)

SweetHawk
05-11-2003, 22:57
No. Guarda bene ;)

Il difensore dietro gli pesta il tallone. Per questo perde la scarpa ;)

Esatto!

Su Miccoli dico che è reduce da un'operazione che l'ha tenuto fermo abbastanza.... ovvio che non ha brillantezza...

E poi alla Juve tutti hanno faticato almeno 6 mesi/1 anno a ingranare e prendere fiducia ;)

SweetHawk
05-11-2003, 22:58
E poi su ragazzi...stasera c'era poco da fare i fenomeni... partita tranquilla in cui i centrocampisti non spingevano e al più coprivano in difesa...

Miccoli voglio vederlo in partite con la squadra vera :D

crimson snow
06-11-2003, 00:07
secondo me miccoli sta già mostrando le sue potenzialità, ovvio che gli ci vuole un pò di tempo per riprendere la forma ed entrare negli schemi. Comunque io per il momento sono soddisfatto.

loncs
06-11-2003, 00:10
Tanto lo so che ci stai leggendo ...

andreamarra
06-11-2003, 01:59
Originariamente inviato da SweetHawk
Esatto!

Su Miccoli dico che è reduce da un'operazione che l'ha tenuto fermo abbastanza.... ovvio che non ha brillantezza...

E poi alla Juve tutti hanno faticato almeno 6 mesi/1 anno a ingranare e prendere fiducia ;)

Concordo su Miccoli.
Poi c'è da considerare l'atteggiamento della Juventus stasera, che voleva controllare senza affanni e portare a casa la qualificazione. Se la squadra avesse dovuto vincere per forza come il milan ieri sera, Lippi avrebbe schierato la migliore formazione. E se avesse giocato Miccoli avrebbe fatto la differenza, supportato da un centrocampo che, a differenza di stasera, avrebbe cercato di proporre e verticalizzare, anzichè pensar di controllare senza troppi affanni.
Queste cose vanno considerate ;)

E' vero che tutti i più grandi e anche quelli meno forti alla Juve hanno impiegato tempo prima di entrare nei meccanismi della squadra. Ci sono però due eccezioni negli ultimi due anni:

-Camorra-nesi (:D), che fin dalla prima partita della passata stagione sembrava un veterano.

-"My Black Jewell", aka Appiah. Un mostro. Si è inserito fin dal primo allenamento, come se giocasse in un grandissimo club da una vita. Mi ha impressionato per la disinvoltura e mentalità con cui ha giocato fino adesso.

andreamarra
06-11-2003, 02:05
E poi su ragazzi...stasera c'era poco da fare i fenomeni... partita tranquilla in cui i centrocampisti non spingevano e al più coprivano in difesa...

Miccoli voglio vederlo in partite con la squadra vera :D

Esattamente.

In ogni caso Miccoli l'ho già ammirato contro l'Ancona (con la doppietta) ma anche contro il Brescia e prima ancora con quella perla in Grecia.

milanista mode ON

Miccoli ha indubbiamente classe :cool:

milanista mode OFF

:sofico:

AtuttaBIRRA!
06-11-2003, 07:29
max mi mancano i commenti e le classifiche...torna!:cry:

Dwayne
06-11-2003, 09:50
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
max mi mancano i commenti e le classifiche...torna!:cry:

:cry: :cry: maxxxxx :cry:

Blindman
06-11-2003, 10:14
Tranquilli...non credo che Il Sommo abbandoni definitivamente il suo popolo ;)

andreamarra
06-11-2003, 11:43
Allora, in mancanza del sommo, mi ergo a capo spirituale e mi propongo in qulità di tonno :sofico: ...

Commento della partita: premetto che per problemi con sky non ho potuto vedere che 5 minuti del primo tempo... poi il buio :eek:

Ho visto quindi il primo tempo di Inter-Lokomotiv: solita inter, indecisa e imprecisa, sembra che non sappiano cosa fare col pallone in moltissime circostanze. Poi, come ogni squadra forte che si rispetti riesce ancora una volta con una azione delle loro fortissime punte a coprire magagne di gioco decisamente palesi...
Il pareggio è stato, nonostante altre 2 occasioni ghiotte dell'Inter, giusto.

Finalmente al 4 del secondo tempo il satellite ci dà la grazia e mi permette di vedere la Giuvendus :p .
In serata vedo gli "ailaits" :D : partita poco sofferta, con una Juventus che rallenta i ritmi per non correre rischi. Ben messa in campo e con poche mi interessanti accellerazioni sulla trequarti spagnola. Giuste un paio di sofferenze ad inizio secondo tempo, con una parata miracolosa di Buffon sul suo palo. Non ho idea di come possa aver fatto.
La Real ha tenuto palla in modo sterile, la difesa si è comportata nonostante la rivoluzione in maniera impeccabile. La Real non ha mai verticalizzato. Numerosissimi i falli, anche molto brutti, che l'arbitro non ha sanzionato. Avrebbe dovuto espellere qualcuno della Real.

Punti positivi:
-qualificazione matematica con 2 giornate di anticipo, e non è poco in ottica campionato.
-risparmiati numerosi giocatori. Attualmente solo la Juventus può sostenere avvicendamenti così numerosi e mettere in campo una squadra accorta, essenziale. Che può far male. (ricordiamo, mancavano: Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Thuram, Zambrotta, Legropttaglie, Montero, Tacchinardi, Appiah, Maresca. E anche Fresi :P)
-Non ha subito reti, nonostante giocasse fuori casa.
-Interessanti i rientri di Conte, Pessotto e Zalayeta (buone giocate e ottima difesa del pallone). Saranno utilissimi in chiave campionato (ma anche in coppa) e, soprattutto, in coppa italia.
-Nessun infortunato.
-Iuliano che mi preoccupava non poco ha fatto una partita impeccabile, senza sbavature.
-Ferrara è sempre un mito, ha districato di esperienza alcune azioni che potevano essere pericolose
-Davids, nonostante purtroppo potrebbe lasciarci l'anno prossimo, è stato decisamente positivo, guerriero e molto professionale.
-siamo ancora imbattuti, da New York a San Sebastien, e a questi livelli non è facile
-Chiunque entra fa sempre il suo dovere, impegnandosi moltissimo. Non facendo rimpiangere i giocatori migliori.
-La qualificazione dà molti introiti. E di questi tempi queste componenti economiche vanno considerate.

Punti negativi
-Praticamente nessuno. L'unica "pecca" è che non abbiamo segnato. E' la prima volta da inizio campionato. In ogni caso la partita era impostata per tornare a casa con tranquillità e senza forzare la mano. E con la formazione di ieri sera, che a me preoccupava non poco (dati i numerosi giocatori inattivi), non ci poteva aspettare una goleada come quella a Torini. Ma forse anche considerando l'approccio alla partita: non prenderle e abbassare i ritmi.

Sono soddisfatto :cool:. Molto.

FA.Picard
06-11-2003, 12:22
Sottoscrivo! :O

Burns
06-11-2003, 12:51

Anche io!

Ma per la questione pallone d'oro, siamo sicuri che lo diano a Nedved? Anche dieci minuti fa a Studio Sport han detto che le quotazioni di Gigi stanno salendo sempre di più.
E poi non dimentichiamo che è stato eletto quest'anno dalla Uefa miglior portiere e sopratutto miglior Giocatore Europeo della scorsa stagione...

Sinceramente sarei contentissimo se vincesse lui, ve lo immaginate?
"Buffon nella leggenda del calcio", l'unico portiere insieme a Jashin ad aver vinto il Pallone d'Oro :cool:

recoil
06-11-2003, 12:56
Sinceramente sarei contentissimo se vincesse lui, ve lo immaginate?
"Buffon nella leggenda del calcio", l'unico portiere insieme a Jashin ad aver vinto il Pallone d'Oro :cool:

piacerebbe moltissimo anche a me.
mi piace Nedved come giocatore ma Buffon lo sento più juventino. per me può diventare il simbolo di questa squadra, esattamente come ora lo è Del Piero.

andreamarra
06-11-2003, 13:51
Questione pallone d'oro.

Ero sicuro fino a qualche giorno fa che il vincitore sarebbe stato Maldini. Questo infortuinio, nonostante non sia grave, potrebbe in caso di exploit di Nedved & Buffon, farlo scendere dal primo posto della classifica virtuale.

Tra l'altro Maldini è molto "pubblicizzato": lo meritava davvero molti anni fa, quando era un alieno. Adesso, nonostante partite eccellenti e altre meno, è diventato (causa età e spostamento al centro dove non è forte come lo era in fascia) più umano. In ogni caso da italiano sarei contento che lo vincesse lui. Ma, trofei vinti a parte (anche se hanno il loro peso consistente) c'è da dire che la passata stagione Nedved è stato semplicemente mostruoso. Ogni pallone che toccava (e che tocca) diventa oro. Ha fatto cose ai limiti dell'umano, sovrumane è il termine che gli si addice. Tantissima qualità e tantissima prepotenza fisica. Da encomio.

Buffon: quello che ha fatto nella passata stagione e in parte anche in questa lo rendono un papabile vincente. Ha già avuto diversi premi dalla Fifa. Io lo darei al volo anche a lui.

reputo però che, alla fine, i primi tre saranno:

1 Maldini
2 Nedved
3 Buffon

Con Nedved-Maldini testa a testa fino alla fine. Dipende, come ho detto, dalle ultime 4-5 partite. Dove potrebbe anche guadagnare terreno Gigi.

Gli altri (raul, ronaldo) non lo meritano quest'anno:

Ronaldo ha rotto gli zebedei, già ne ha vinto uno nel 97' e l'anno scorso l'ha scippato a Roberto Carlos.

Raul lo meritava sicuramente due o tre stagioni fa, con le vittorie della Coppa per il Real. Quest'anno e anche la passata stagione ha fatto ottime cose, ma non quello che ha fatto per diversi anni di fila.

Burns
06-11-2003, 13:58
D'accoro quasi su tutto, ma non completamente su Maldini: è vero che è molto publicizzato, ma i giornalisti votanti sanno bene che il pallone d'oro non è un premio alla carriera. A guardar bene l'ultima stagione davanti a Maldini ci sono Nedved e Gigi, di molto.
Resta il fatto che si dice ci siano tra i votanti un sacco di giornalisti dell'est, potrebbe essere un vantaggo per Nedved...

andreamarra
06-11-2003, 14:16
D'accoro quasi su tutto, ma non completamente su Maldini: è vero che è molto publicizzato, ma i giornalisti votanti sanno bene che il pallone d'oro non è un premio alla carriera. A guardar bene l'ultima stagione davanti a Maldini ci sono Nedved e Gigi, di molto.
Resta il fatto che si dice ci siano tra i votanti un sacco di giornalisti dell'est, potrebbe essere un vantaggo per Nedved...

Col quel "pubblicizzato" intendo dire che quando ci si mette in testa che un giocatore lo merita ogni cosa che fa diventa sensazionale e incredibile.
Un pò come dire che "Buffon è il miglior portiere al mondo". E' sicuramente un fenomeno, ma io non conosco tutti i portieri del mondo e francamente non riesco a valutare tecnicamente perchè Buffon sia meglio di altri.
So bene che Nedved e Buffon sono davanti come prestazioni e in continuità, ma potrebbe non bastare. In ogni caso io dicevo maldini realisticamente. Non perchè lo vincerà sicuro, ma perchè un giocatore del genere con il suo palmarès può abbagliare molto i giurati.
A livello prestazionale dico Nedved e Buffon.

Sul fatto dei giurati dell'Est... può essere un vantaggio come uno svantaggio. Ad esempio se ci fosse un giornalista ceco sai già chi vota. Ma se fosse slovacco o Bulgaro non penso il voto sia lo stesso.

Cmq, questo infortunio di Maldini potrebbe essere, purtroppo (non è mai bello vincere per "abbandono" dell'avversario), la svolta per Nedved e Buffon.
Pensa se Nedved nelle prossime gare di campionato sforna assist, recuperi e gol come quello contro il Brescia...
In questo caso (probabile, considerando le sue caratteristiche) Nedved vincerebbe il Pallone d'Oro. :cool:

Burns
06-11-2003, 14:20
Col quel "pubblicizzato" intendo dire che quando ci si mette in testa che un giocatore lo merita ogni cosa che fa diventa sensazionale e incredibile.
Un pò come dire che "Buffon è il miglior portiere al mondo". E' sicuramente un fenomeno, ma io non conosco tutti i portieri del mondo e francamente non riesco a valutare tecnicamente perchè Buffon sia meglio di altri.
So bene che Nedved e Buffon sono davanti come prestazioni e in continuità, ma potrebbe non bastare. In ogni caso io dicevo maldini realisticamente. Non perchè lo vincerà sicuro, ma perchè un giocatore del genere con il suo palmarès può abbagliare molto i giurati.
A livello prestazionale dico Nedved e Buffon.

Sul fatto dei giurati dell'Est... può essere un vantaggio come uno svantaggio. Ad esempio se ci fosse un giornalista ceco sai già chi vota. Ma se fosse slovacco o Bulgaro non penso il voto sia lo stesso.

Cmq, questo infortunio di Maldini potrebbe essere, purtroppo (non è mai bello vincere per "abbandono" dell'avversario), la svolta per Nedved e Buffon.
Pensa se Nedved nelle prossime gare di campionato sforna assist, recuperi e gol come quello contro il Brescia...
In questo caso (probabile, considerando le sue caratteristiche) Nedved vincerebbe il Pallone d'Oro. :cool:

Già qui ti seguo di più, forse prima avevo frainteso :)

loncs
06-11-2003, 14:46
Allora, in mancanza del sommo, mi ergo a capo spirituale e mi propongo in qulità di tonno :sofico: ...

Commento della partita: premetto che per problemi con sky non ho potuto vedere che 5 minuti del primo tempo... poi il buio :eek:

Ho visto quindi il primo tempo di Inter-Lokomotiv: solita inter, indecisa e imprecisa, sembra che non sappiano cosa fare col pallone in moltissime circostanze. Poi, come ogni squadra forte che si rispetti riesce ancora una volta con una azione delle loro fortissime punte a coprire magagne di gioco decisamente palesi...
Il pareggio è stato, nonostante altre 2 occasioni ghiotte dell'Inter, giusto.

Finalmente al 4 del secondo tempo il satellite ci dà la grazia e mi permette di vedere la Giuvendus :p .
In serata vedo gli "ailaits" :D : partita poco sofferta, con una Juventus che rallenta i ritmi per non correre rischi. Ben messa in campo e con poche mi interessanti accellerazioni sulla trequarti spagnola. Giuste un paio di sofferenze ad inizio secondo tempo, con una parata miracolosa di Buffon sul suo palo. Non ho idea di come possa aver fatto.
La Real ha tenuto palla in modo sterile, la difesa si è comportata nonostante la rivoluzione in maniera impeccabile. La Real non ha mai verticalizzato. Numerosissimi i falli, anche molto brutti, che l'arbitro non ha sanzionato. Avrebbe dovuto espellere qualcuno della Real.

Punti positivi:
-qualificazione matematica con 2 giornate di anticipo, e non è poco in ottica campionato.
-risparmiati numerosi giocatori. Attualmente solo la Juventus può sostenere avvicendamenti così numerosi e mettere in campo una squadra accorta, essenziale. Che può far male. (ricordiamo, mancavano: Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Thuram, Zambrotta, Legropttaglie, Montero, Tacchinardi, Appiah, Maresca. E anche Fresi :P)
-Non ha subito reti, nonostante giocasse fuori casa.
-Interessanti i rientri di Conte, Pessotto e Zalayeta (buone giocate e ottima difesa del pallone). Saranno utilissimi in chiave campionato (ma anche in coppa) e, soprattutto, in coppa italia.
-Nessun infortunato.
-Iuliano che mi preoccupava non poco ha fatto una partita impeccabile, senza sbavature.
-Ferrara è sempre un mito, ha districato di esperienza alcune azioni che potevano essere pericolose
-Davids, nonostante purtroppo potrebbe lasciarci l'anno prossimo, è stato decisamente positivo, guerriero e molto professionale.
-siamo ancora imbattuti, da New York a San Sebastien, e a questi livelli non è facile
-Chiunque entra fa sempre il suo dovere, impegnandosi moltissimo. Non facendo rimpiangere i giocatori migliori.
-La qualificazione dà molti introiti. E di questi tempi queste componenti economiche vanno considerate.

Punti negativi
-Praticamente nessuno. L'unica "pecca" è che non abbiamo segnato. E' la prima volta da inizio campionato. In ogni caso la partita era impostata per tornare a casa con tranquillità e senza forzare la mano. E con la formazione di ieri sera, che a me preoccupava non poco (dati i numerosi giocatori inattivi), non ci poteva aspettare una goleada come quella a Torini. Ma forse anche considerando l'approccio alla partita: non prenderle e abbassare i ritmi.

A proposito della partita e di Buffon, avete notato LA parata in distensione con le dita della mano destra?
Io non so, secondo me ha la facoltà di fermare il tempo.

andreamarra
06-11-2003, 14:52
A proposito della partita e di Buffon, avete notato LA parata in distensione con le dita della mano destra?
Io non so, secondo me ha la facoltà di fermare il tempo.

Parlavo proprio di quelLA parata, mio caro amico Loncs ;)

Se notate i movimenti di Buffon c'è da rimanere sconcertati :eek:

Il turco dribbla Ferrara e poi spara di collo pieno sul primo palo. Ho pensato al gol. Non vedevo come si potesse negare quel gol al giocatore della Real.
Buffon si getta a mano aperta in una frazione di secondo e devìa in calcio d'angolo... sono rimasto annichilito. Se notate il turco non solo spara una bomba, ma la spara da pochi metri dalla porta.

Vi giuro che una parata così non l'ho mai vista in vita mia.

Soprannaturale.

recoil
06-11-2003, 14:54
dite che si troverà in giro un filmato di questa prodezza?

Burns
06-11-2003, 14:58
Originariamente inviato da recoil
dite che si troverà in giro un filmato di questa prodezza?

Mmh... sarà dura....

magari se chiedi in giro si riesce a far girare tutta la partita su qualche file-sharing, ma è comunque difficile...

andreamarra
06-11-2003, 14:58
Anche quella di Dida contro l'Ajax è stata una parata fenomenale...

Ma quella di Buffon mi ha lasciato allibito... secondo me i suoi tempi di latenza tra impulso-reazione sono la metà di un portiere normale.
E non lo dico per piaggeria...

Everland
06-11-2003, 15:07
Probabilmente ho trovato un sito adatto per i video delle parate di Gigi... però forse bisognerà aspettare ancora qualche giorno... ci sono aggiornamenti fino a Juve-Brescia... :)

Ever4ever

recoil
06-11-2003, 15:10
intanto dacci il link, mi guardo volentieri pure le vecchie parate :)

andreamarra
06-11-2003, 15:18
Mi spiegate l'assenza di Max123??? Ha detto che lasciava il forum? Che andava in Tibet per 8 anni (tanto per non violare i Copyright)???

loncs
06-11-2003, 15:31
Mi spiegate l'assenza di Max123??? Ha detto che lasciava il forum? Che andava in Tibet per 8 anni (tanto per non violare i Copyright)???

MAX123? Cos'è un foglio elettronico?
Max tornerà.

recoil
06-11-2003, 15:34
MAX123? Cos'è un foglio elettronico?

:asd:

in effetti non gli ho mai chiesto il perché del numero 1123 dopo il nome...

andreamarra
06-11-2003, 15:39
Bhò...... proviamo ad indovinare!

recoil
06-11-2003, 15:44
Bhò...... proviamo ad indovinare!

inizio io: è la data di nascita!
il vecchio zio max ha quindi 80 anni :eek:

twinpigs
06-11-2003, 15:59
lavevo registrata com mythatre per poi rivederla
siccome il file era di 3giga appena finita l'ho cancellato
a saperlo :muro:
se fanno qualche replica la riregistro e salvo la superparatona;)

andreamarra
06-11-2003, 16:17

se fanno qualche replica la riregistro e salvo la superparatona;)

Perfetto ;), ma non chiamarla superparatona, offendi Gigi :O

Quello è stato un intervento sovrannaturale!
Se si mostrasse questo prodigio al rallentì vi accorgereste che in un fermo immagine lui guarda la palla prima di essere calciata. Il frame successivo vedreste lui già tuffato e con la mano già aperta!!!

E' assurda!!! :eek:

twinpigs
06-11-2003, 16:21
Se si mostrasse questo prodigio al rallentì vi accorgereste che in un fermo immagine lui guarda la palla prima di essere calciata. Il frame successivo vedreste lui già tuffato e con la mano già aperta!!!

E' assurda!!! :eek:

:eek: l'avevi già analizzata con i frame?

più che altro lui si trovava in traiettoria perfettamente piazzato (lo è sempre) ed a quel punto è bastato lasciarsi andare con le gambe e parare

andreamarra
06-11-2003, 16:29
:eek: l'avevi già analizzata con i frame?

più che altro lui si trovava in traiettoria perfettamente piazzato (lo è sempre) ed a quel punto è bastato lasciarsi andare con le gambe e parare

Certo.

Il fatto di trovarsi perfettamente piazzato è normale per lui. La cosa anormale è la velocità con cui si tuffa da fermo con la destra aperta esattamente nello stesso tempo in cui il pallone impatta con la mano stessa. Fosse stato un tiro da lontano con lui proteso in tuffo (vedi parata su Inzaghi in finale) sarebbe stata una magnifica parata. Ma lui riesce a intercettare il pallone sparato da pochi passi e, soprattutto, NON in movimento, ma fermo. Reattività inquietante :eek:

andreamarra
06-11-2003, 16:33
Raga facciamo un riassunto delle partite di Uefa delle italiane? Orari e reti televisive...

AtuttaBIRRA!
06-11-2003, 18:38
Raga facciamo un riassunto delle partite di Uefa delle italiane? Orari e reti televisive...

ci vorrebbe max:(

Gianni1482
06-11-2003, 18:41
Ragazzi siate OTTIMISTI :D

andreamarra
06-11-2003, 18:48

Lo so :(

In ogni caso volevo sapere se le facevano vedere tutte in televisione e a che ora. Io volevo vedere la Roma. Al max anche il Parma.

recoil
06-11-2003, 19:16
la Roma è su Rai2 mi pare

Blindman
06-11-2003, 19:44
Originariamente inviato da Gianni1482
Ragazzi siate OTTIMISTI :D

Mi mancava questa ventata di ottimismo :D :D :D

Everland
06-11-2003, 20:18

Per gli orari delle partite?? :eek:

Dai che fin lì basta la gazzetta... :sofico: :ciapet:

Per tutto il resto...

BANAAAA, DOVE SEEEIIIIII??!?? :cry:

Ever4ever

recoil
06-11-2003, 20:23
scusa neverland, il link con le parate è per caso www.ilportiere.com ?
li purtroppo i filmati non sono il massimo, a meno che non ce ne siano altri oltre a quelli linkati nella home page

Everland
06-11-2003, 20:26
No, non è quello... ;)

E non rivelerò la fonte finchè non avrò la parata in questione sul mio hdd... :sofico: :fuck: :D

Ever4ever

andreamarra
06-11-2003, 20:54
Originariamente inviato da Everland
No, non è quello... ;)

E non rivelerò la fonte finchè non avrò la parata in questione sul mio hdd... :sofico: :fuck: :D

Ever4ever

www.gianluigibuffon.com

:D

Everland
06-11-2003, 21:03
www.gianluigibuffon.com

Seee, come no... :D :D

Ever4ever

andreamarra
06-11-2003, 21:24
raga che palle la Roma... volevo vedere bei gol e invece... :(

Perchè non hanno trasmesso il Parma che sta dilaniando il Salisburgo??? :cry:

andreamarra
06-11-2003, 21:27
Seee, come no... :D :D

Ever4ever

Stavo scherzando... il vero sito è

www.gianluigifromfatima.com

max1123
07-11-2003, 11:51
Un saluto festoso :asd: a tutti.

Come molti di voi hanno già scritto, non ho intenzione di abbandonare il clan... diciamo che mi sono preso una pausa catartica.

Ad ogni modo, continuo a seguire le vostre vicende, che credete... vi controllo! :mbe: :p

Ho letto molti commenti sulla mia assenza (che mi hanno fatto molto piacere, grazie davvero), però non sono così indispensabile come dite. Il Clan va avanti comunque, con o senza le mie stronzate o i resoconti numerici; consideratemi come un amico che è via per un lungo viaggio. Che tornerà.

Un'altra cosa va precisata: nessuno ha mai avuto ruoli specifici qui dentro, tantomeno il sottoscritto. Se i miei commenti (amarcord dei vecchi tempi) vi sono piaciuti, sono contento, ma valgono quanto quelli di tutti gli altri... sono tutti validi. :)

Arrivederci a presto. ;)

E FORZA JUVE! :D

Max

Blindman
07-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da max1123

Come molti di voi hanno già scritto, non ho intenzione di abbandonare il clan... diciamo che mi sono preso una pausa catartica.

Ad ogni modo, continuo a seguire le vostre vicende, che credete... vi controllo! :mbe: :p

Ho letto molti commenti sulla mia assenza (che mi hanno fatto molto piacere, grazie davvero), però non sono così indispensabile come dite. Il Clan va avanti comunque, con o senza le mie stronzate o i resoconti numerici; consideratemi come un amico che è via per un lungo viaggio. Che tornerà.

Un'altra cosa va precisata: nessuno ha mai avuto ruoli specifici qui dentro, tantomeno il sottoscritto. Se i miei commenti (amarcord dei vecchi tempi) vi sono piaciuti, sono contento, ma valgono quanto quelli di tutti gli altri... sono tutti validi. :)

Arrivederci a presto. ;)

Max

Ciao Max ;)

Mavel
07-11-2003, 12:19

Arrivederci a presto. ;)

Max
Ciao Max, e complimenti per l'avatar!!!

AtuttaBIRRA!
07-11-2003, 13:19

Arrivederci a presto. ;)

Max

mai dai perchè?! :cry:

torna presto

Everland
07-11-2003, 13:28
Oh, per leggere 3 righe di commento in 3 post mi fate girare lo scroll del mouse per chilometri e chilometri!! :mad: :muro:

:fuck: :ciapet: :D

Ciao Xam... ;)

Ever4ever

Dwayne
07-11-2003, 13:28
ciao max, torna presto ;)

andreamarra
08-11-2003, 13:11
Ciao Max torna presto ;)!

Nell'attesa del tuo ritorno, introduco la partita di domani...

Allora, Del piero dal primo minuto. E' una cosa estremamente positiva, ma secondo voi non era meglio lanciarlo nel secondo tempo in caso di temporanea vittoria con almeno 2 gol fatti e nessuno subìto? In ogni caso IL Marcello sa quel che fa... :cool:

Ovviamente ancora turn-over, con la squadra "migliore" in campo che non sarà stanca per la partita di coppa campioni. Un applauso per questo valore aggiunto della nostra squadra :cool:

Schema: con Del Piero si torna al 4-2-3-1, con un terzetto mica da ridere (Camoranesi Nedved Del Piero) a sostegno del sempre più ritrovato Trezeguet. Questo modulo mi piace perchè in fase di attacco gli esterni fortissimi di difesa salgono a centrocampo, e gli esterni di centrocampo svariano, con Nedved, su tutto il fronte d'attacco. Trezeguet avrà possibilità di finalizzare grazie agli ottimi assist di cui il magnifico trio è capace (se Camoranesi è in giornata sono dolori per chiunque). In regia e come diga di centrocampo il mio "black jewell" Appiah e il sempre più "rintronato" :D Tacchinardi. Mancherà Montero, ma Legrottaglie e Juliano (l'ho visto bene contro la Real) saranno difficili da "infilare".

Voi preferite il modulo a 2 punte fisse o il modulo a una punta più tre rifinitori?

twinpigs
08-11-2003, 13:26

Voi preferite il modulo a 2 punte fisse o il modulo a una punta più tre rifinitori?

se gioca del piero va benissimo così perchè lui è anche un goleador oltre che fantasista ;)
è come giocare con 11 giocatori e mezzo :sofico:

andreamarra
08-11-2003, 13:33
se gioca del piero va benissimo così perchè lui è anche un goleador oltre che fantasista ;)
è come giocare con 11 giocatori e mezzo :sofico:

Anche io la penso come te ;)

L'unica cosa è che del Piero è un pò troppo sacrificato in quel ruolo di esterno sinistro (ma cambiandosi con Di Vaio o Miccoli potrà spesso riposare in diverse partite...)

twinpigs
08-11-2003, 13:46
be non è la 1 volta e non sarà l'ultima che vedo del piero giocare prima come esterno sinistro, poi come centrale, altre volte alla vieri sempre nella stessa partita
così come camoranesi e nedved che ogni si scambiano fascia :eek: o si accentrano quando zambro è in condizione e fa 10 discese a partita che propiziano il gol

la forza della juve è propria questa, avere dei giocatori atleticamente impeccabili che di conseguenza consente loro di muoversi in qualunque parte del campo in maniera egregia senza contare che lippi ne sa sempre una in più del diavolo in quanto a schemi di gioco :D

P.S.: Ci avete fatto caso che contro la Real sembrava di vedere la Juve di qualche anno fa, con quei giocatori che erano sempre titolari fissi (Pessotto, Ferrara, Biri Biru, Conte, Tacchino, mancava solo soldatino Di Livio :D)
insomma quella juve catenacciara ma concreta ed opportunista che portava a casa la pagnotta :D

twinpigs
08-11-2003, 14:00
raga mi è venuta un'idea
d'ora in poi registrerò le partite della juve così quando ci sono dei gollazzi, fuorigioco o rigori dubbi, falli da ergastolo ecc...
taglio le parti interessanti senza audio (file più leggero) le uppo e poi le analizziamo insieme magari con gli amici bilanisti che hanno sempre da ridire specialmente quando c'è da negare l'evidenza :sofico:

che ne dite?

andreamarra
08-11-2003, 14:13
be non è la 1 volta e non sarà l'ultima che vedo del piero giocare prima come esterno sinistro, poi come centrale, altre volte alla vieri sempre nella stessa partita
così come camoranesi e nedved che ogni si scambiano fascia :eek: o si accentrano quando zambro è in condizione e fa 10 discese a partita che propiziano il gol

la forza della juve è propria questa, avere dei giocatori atleticamente impeccabili che di conseguenza consente loro di muoversi in qualunque parte del campo in maniera egregia senza contare che lippi ne sa sempre una in più del diavolo in quanto a schemi di gioco :D

P.S.: Ci avete fatto caso che contro la Real sembrava di vedere la Juve di qualche anno fa, con quei giocatori che erano sempre titolari fissi (Pessotto, Ferrara, Biri Biru, Conte, Tacchino, mancava solo soldatino Di Livio :D)
insomma quella juve catenacciara ma concreta ed opportunista che portava a casa la pagnotta :D

Concordo con te su quasi tutto. Un altro punto di forza della Juve
è, oltre al carattere dei giocatori, anche la loro enorme versatilità e umiltà.
E' una delle poche squadre, forse l'unica, che può permettersi di cambiare in corsa duecento posizioni per rendere vita dura all'avversario, o magari perchè in un certo punto del campo soffriva in quel punto. Fateci caso, tutti, ma proprio tutti (eccetto il portiere :D) possono stare in ruoli diversi a seconda delle esigenze. Addirittura non solo i difensori saono capaci di stare al centro, a destra, o sinistra in caso di bisogno, ma alcuni di loro (penso a Tudor o Zambrotta) possono andare anche a centrocampo. A centrocampo tutti possono ricoprire più ruoli: Appiah sta al centro ma può andare a destra o a sinistra, Nedved in qualunque luogo su cui l'uomo possa sopravvivere (e anche di più) Davids può fare l'esterno, il playmaker, il recupra palloni. Camoranesi può svariare a destra e a sinistra, Conte può stare al centro o a destra... Anche gli attaccanti possono fare queste trasformazioni, diventando addirittura esterni destri o siniostri del centrocampo. Insomma, una squadra così camaleontica non l'avevo mai vista. Impressionante da questo punto di vista, oltre gli altri punti di forza.

Sulla vecchia guardia mi trovi daccordo, questi "vecchietti" fanno inserire i giovani, fanno spogliatoio e rallegrano la comitiva nei ritiri (avete presente le stronzate che ferrara, del piero e il rimpianto soldatino facevano in albergo??? :rotfl:)

Sul fatto che hai definito "catenacciara" la prima Juve di Lippi mi trovi assolutamente non daccordo: il modulo offensivo di Lippi (andava giù di tridente e rifinitore...) era incredibile. Facevano gol a caterva. Sul fatto che sia stata una Juve spietata, concreta ed opportunista (prerogative della Juve attuale) mi trovi daccordissimo.

;)

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 14:22
Sul fatto che hai definito "catenacciara" la prima Juve di Lippi mi trovi assolutamente non daccordo: il modulo offensivo di Lippi (andava giù di tridente e rifinitore...) era incredibile. Facevano gol a caterva. Sul fatto che sia stata una Juve spietata, concreta ed opportunista (prerogative della Juve attuale) mi trovi daccordissimo.

;)

Del Piero Vialli Ravanelli :oink:

Blindman
Oh, per leggere 3 righe di commento in 3 post mi fate girare lo scroll del mouse per chilometri e chilometri!! :mad: :muro:

:fuck: :ciapet: :D

Ciao Xam... ;)

Ever4ever

Le riche sono 4 per l'esatezza, visto che Birra riesce a spammare pure quando deve salutare :D :D :D

andreamarra
raga mi è venuta un'idea
d'ora in poi registrerò le partite della juve così quando ci sono dei gollazzi, fuorigioco o rigori dubbi, falli da ergastolo ecc...
taglio le parti interessanti senza audio (file più leggero) le uppo e poi le analizziamo insieme magari con gli amici bilanisti che hanno sempre da ridire specialmente quando c'è da negare l'evidenza :sofico:

che ne dite?

Ottima idea! Però solo su azioni, gol, parate e giochi di prestigio di una certa bellezza!
Niente moviola per falli o altro. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...

andreamarra
08-11-2003, 14:36
Del Piero Vialli Ravanelli :oink:

Sicuro, un tridente esplosivo, classe di Vialli e Del Piero e potenza bruta di Penna Bianca :cool:

Aggiungo anche che una virtà della Juventus di Lippi è l'estrema modestia e umiltà. Non come altre società.

twinpigs
08-11-2003, 14:48
Ottima idea! Però solo su azioni, gol, parate e giochi di prestigio di una certa bellezza!
Niente moviola per falli o altro. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
ok allora si comincia domani con le segnalazioni qui

MI RACCOMANDO NELLE SEGNALAZIONI DIRE ANCHE IL MINUTO (va be che potrei segnarmelo anche io ma nel caso mi sfuggisse qualcosa ...)

ciao

Blindman
08-11-2003, 15:31
ok allora si comincia domani con le segnalazioni qui

Bell'idea :)

Everland
08-11-2003, 17:18
Originariamente inviato da Blindman
Le riche sono 4 per l'esatezza, visto che Birra riesce a spammare pure quando deve salutare :D :D :D

5 se consideri la spaziatura tra le 2 righe dello spammone 0.20... :D :sofico: :D

Ever4ever

andreamarra
08-11-2003, 17:44
http://www.juventus.com/juventus/it/images/200345/15925liipicover0411.jpg

"La squdra mi sta dando moltissime soddisfazioni, prima in Europa e prima in Italia. Ho fatto ruotare tutti i miei bravi giocatori per dar spazio a tutti. Ho avuto, e i risultati lo confermano, ottime risposte. Domani rientrerà come programmato Alex Del Piero, uno dei più forti giocatori del mondo. Sarà una grande iniezione di fiducia per tutto l'ambiente. Un plauso va a coloro che lo hanno sostituito magnificamente, sto parlando di Miccoli e Di Vaio. Siamo pronti per l'udinese, squadra sempre ostica contro di noi e da rispettare. Ringrazio sentitamente inoltre Andrea Marra per i suoi preziosi consigli. E' un guru del calcio, devo tutti i miei trionfi attuali e passati ai suoi saggi consigli. Una guida spirituale per me e per tutto l'ambiente. Gli devo molto."

Everland
08-11-2003, 17:56
:rotfl:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 17:59
:rotfl:

Ever4ever

senti chi parlava di spammare :ciapet:

andreamarra
08-11-2003, 18:11
http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199808/11/35d0770902eae/moggi.jpg

"Allora Everland e Tuttabirra, dobbiamo smetterla eh? Vi insegnerò IO a comportarvi bene a casa degli altri. IO sono il padrone e voi fate quello che dico IO. E' chiaro? Voi vorreste farmi capire, che non state spammando, ma io non l'ho detto, e se l'ho detto avete sbagliato."

Everland
08-11-2003, 18:16
:O

:fuck:

Ever4ever :D

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 18:24
:O

:fuck:

Ever4ever :D

esoso :D

twinpigs
08-11-2003, 19:30
Ecco la super paratona (http://members.xoom.it/filmatijuve/Buffon.avi)

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 19:48
Ecco la super paratona (http://members.xoom.it/filmatijuve/Buffon.avi)

non so se entrava ma è fonomenale :eek:

twinpigs
08-11-2003, 19:49
da adesso in poi tutte le prodezze della juve saranno documentate con i filmati nel nostro clan :D ;)

twinpigs
08-11-2003, 20:06
Altra prodezza di Buffon nella stessa partita e contro lo stesso tiratore (http://members.xoom.it/filmatijuve/Buffon2.avi)

P.S.: Sullo sfondo notare il pubblico che si alza in piedi ed impreca :D

recoil
09-11-2003, 10:01
miseria che riflessi ha Gigi :cool:

loncs
09-11-2003, 14:17
Ma quanto forte è Chevanton?
Segna a raffica ...

Blindman
09-11-2003, 14:50
Fine primo tempo...Dominio della Juve....fin qui sterile purtroppo

micino
09-11-2003, 15:43
Pareggio di Marco Di Vaio.....
Dai raga,che ne facciamo un altro!!!!!Manca poco tempo....
L'inter intanto macina alla frande,3-0.

micino
09-11-2003, 15:44
Come non detto..........
Miccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2-1
Evvai!!!!!!!!!!!!1 :D

twinpigs
09-11-2003, 15:46
minchia ma siamo dei mostri!!!!!! :) :) :) :) ;) ;) ;)

micino
09-11-2003, 15:47
E rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3-1
Ancora Marco Di Vaio!!!!!

twinpigs
09-11-2003, 15:47
cominciate a segnalare ...
c'è tanta robbbbaaa da vedere
mi raccomando il minuto

intanto 3-1 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

SweetHawk
09-11-2003, 15:48
CHE CUORE!!!! CHE ATTRIBUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

3-1!!!

AlessandrA parla agli uccelli e guarda Di Vaio!!!!:sofico: :sofico:

twinpigs
09-11-2003, 15:53
li abbiamo umiliati :D :D :D :D :D :D :D

4-1 :O :O :O :O

micino
09-11-2003, 15:54
Ci mancava solo Trezegol.
4-1
Un poker che stende l'udinese,e la partita finisce qui.
Salutiamo il Milan dall'alto. :D

max1123
09-11-2003, 15:55
Interrompo il silenzio stampa solo per dire una cosa!

:eek:STICAZZI!!! :eek:

:eek: E dire che l'Udinese ha giocato una signora partita! :eek:

Per fortuna che Ale ha sbagliato il rigore, così almeno non si parla di risultato rubato! :D

Sono veramente contento per i gufi.

Arrivedoooooooorciiiii! :D

PS. Il goal di testa di Vivaio è tutto fuorché banale... una perla alla Bettega. L'unico modo per battere De Santis a quel punto della partita.

Blindman
09-11-2003, 15:55
11 LEONI

Grandissimi ragazzi.....sotto 1-0 fino a 15' dalla fine....4 gol in 15'

11 leoni

SweetHawk
09-11-2003, 15:56
E VAI COME GODO!!!!! DA DUE GIORNI E' UN SOGNO!!! MAAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA

Miiiiiiiii che bello!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

raph45
ROTFL!!!:D:D

E pensare che ho spento quelli che il calcio sull'1-0 per l'udinese constastatando anche il poco tempo rimasto!!!

E poi riaccendo sul 3-1 per noi, troppo LOL!!!

Ahoo, ma delpiero cominci ad andare in panchina se gioca una schifezza come oggi!!!!

Blindman
Interrompo il silenzio stampa solo per dire una cosa!

:eek:STICAZZI!!! :eek:

:eek: E dire che l'Udinese ha giocato una signora partita! :eek:

Per fortuna che Ale ha sbagliato il rigore, così almeno non si parla di risultato rubato! :D

Arrivedoooooooorciiiii! :D

Non potevi mancare dopo un finale del genere.... ;)

SweetHawk
09-11-2003, 15:58
11 LEONI

Grandissimi ragazzi.....sotto 1-0 fino a 15' dalla fine....4 gol in 15'

11 leoni

Togli AlessandrA ;) :D

twinpigs
il risultato pesante ai danni dell'udinese rispecchia perfettamente l'andamento della partita per le occasioni da gol create dai bianconeri

che dire grande prova di carattere e fanculo alle polemiche dei soliti piagnoni che diranno che hanno regalato un rigore alla juve (era ora) ...
rigore non nettissimo ma il difensore friulanmo con le bracce alzate in caduta voleva forse sfidare la forza di gravità? :D

siamo G R A N D I ! ! ! ! :O

Blindman
Originariamente inviato da raph45

Ahoo, ma delpiero cominci ad andare in panchina se gioca una schifezza come oggi!!!!

Vabbè dai....era la prima partita in 2 mesi...secondo non ha affatto giocato male...

Un rigore sbagliato ogni 1000 che tira ci può stare...

SweetHawk
09-11-2003, 15:59

GIUSTO! NESSUNO PUO' FIATARE!

Gufi a morte per bile!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Hyperion
Schiavo della Signora, nunc et semper.

Gù!!

raph45
Appro, alla faccia di Caputi che se ne è uscito che il rigore per noi non c'era perchè il tizio che l'ha provocato stava girato.:rolleyes:

Da quest'anno si danno i rigori per fallo di mano per il semplice danno all'avversario, che sia girato o meno!!!

Blindman
09-11-2003, 16:00
Togli AlessandrA ;) :D
:huh:

raph45
09-11-2003, 16:01
Vabbè dai....era la prima partita in 2 mesi...secondo non ha affatto giocato male...

Un rigore sbagliato ogni 1000 che tira ci può stare...

Fatto sta che in meno di mezz'ora dopo la sua sostituzione la juve ne ha fatti 4, SENZA RIGORI!!!!

twinpigs
09-11-2003, 16:01
preparò una sintesi con tutte le azioni più belle, le parate, i rigori ed i gol ;)

se mi segnalate i minuti precisi delle azioni che volete rivedere in divx mi fareste un grande favore

nei prox giorni il link per scaricare il filmato :)

SweetHawk
09-11-2003, 16:03
Ok Twin metti tutto nel nuovo 3d qua abbiamo finito!

Burns
09-11-2003, 16:03
Che dire? Meglio di così...

Gran vittoria e primi da soli, i fatti parlan da sè :cool:

max1123
09-11-2003, 16:04
Originariamente inviato da raph45
Appro, alla faccia di Caputi che se ne è uscito che il rigore per noi non c'era perchè il tizio che l'ha provocato stava girato.:rolleyes:

Da quest'anno si danno i rigori per fallo di mano per il semplice danno all'avversario, che sia girato o meno!!!

Ma cosa vuoi pretendere... quando fa comodo si tira fuori la volontarietà, quando no il danno procurato... 'sta gente prende i soldi e neanche conosce il proprio mestiere.

Blindo: secondo me abbiamo giocato in dieci per 60 minuti. Ha tutte le scusanti del caso, ma oggi non ha letteralmente inciso, se non in negativo. Ma non si poteva pretendere tanto, l'importante è che prenda confidenza. Ti dirò che - a questo punto - è un bene che abbia sbagliato il rigore... così per una settimana mi posso godere una immensa vittoria di questo squadrone.
E poi ha segnato Bicioooooooo!!!!

Menzione d'onore per Legrottaglie e Juliano: assolutamente imperiosi sia in copertura che in attacco (calci d'angolo). Mi sa che abbiamo riguadagnato una pedina fondamentale in difesa: anche a San Sebastian Mark non ha sbagliato nulla.
Thuram e Camoranesi in netto progresso.

Blindman
09-11-2003, 16:08
Ma cosa vuoi pretendere... quando fa comodo si tira fuori la volontarietà, quando no il danno procurato... 'sta gente prende i soldi e neanche conosce il proprio mestiere.

Blindo: secondo me abbiamo giocato in dieci per 60 minuti. Ha tutte le scusanti del caso, ma oggi non ha letteralmente inciso, se non in negativo. Ma non si poteva pretendere tanto, l'importante è che prenda confidenza. Ti dirò che - a questo punto - è un bene che abbia sbagliato il rigore... così per una settimana mi posso godere una immensa vittoria di questo squadrone.
E poi ha segnato Bicioooooooo!!!!

Menzione d'onore per Legrottaglie e Juliano: assolutamente imperiosi sia in copertura che in attacco (calci d'angolo). Mi sa che abbiamo riguadagnato una pedina fondamentale in difesa.
Thuram e Camoranesi in netto progresso.

Daccordissimo....Legrottaglie un gigante oggi.

Su Del Piero resto della mia: ovvio che non abbia inciso, ma per me, essendo la prima partita in molto tempo, non ha sfigurato....poi vero che il rigore meglio che sia uscito col senno di poi..

twinpigs
09-11-2003, 16:13
Thuram un mostro roccioso oggi altro che in netto progresso ;)

I N S O S T I T U I B I L E !!!!!

JUVE SCHIACCIASASSI

max1123
09-11-2003, 16:14
Thuram un mostro roccioso oggi altro che in netto progresso ;)

Punti di vista. ;)

twinpigs
09-11-2003, 16:16
sei ancora in s.s. ?

max, dai, regalaci la stupenda recensione della partita come sai fare solo te ;)

andreamarra
09-11-2003, 17:08
Eccomi di ritorno dalla partita :oink:

Adesso 90' minuto per i gol e poi il mio commento :cool: ;)

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 18:33

PS. Il goal di testa di Vivaio è tutto fuorché banale... una perla alla Bettega. L'unico modo per battere De Santis a quel punto della partita.

stai per caso elogiando Di Vaio?
:mbe:

tu non sei max :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 18:38
cmq fa un po' tristezza vedere come bastano un "paio" di gol dei "sostituti" per vedere piovere critiche sul capitano perchè non ha giocato bene...
mi chiedo se anche voi facciate sport e sappiate quanto ci vuole (anche a seconda del fisico che uno ha) ad entrare in forma...

voglio solo ricordare quante volte ci ha salvato il culo Del Piero

meno male che non tutti la pensano così

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 18:41
e infine...oggi la juve mi ha stupito ancora...ero "quasi sicuro" che avremmo pareggiato quando ho spento la radio sullo 0-1, memore di quate volte le abbiamo fatto....MA MAI e poi MAI mi sarei aspettato una vittoria di queste proporzioni, una dimostrazione di forza davvero eclatante...

Everland
09-11-2003, 18:44
EBBASTAAAAA!!!
VIE' 'DDEQQUA, NO??!? :mad:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556836

:fuck: :ciapet:

Ammettilo che è una tua abile mossa da spammatore incallito... fare 3 post nel vecchio thread facendo finta che non ci sia il nuovo per poi ripeterli e avere quindi 6 post invece di 3 all'attivo!! :rotfl:

Ever4ever

Blindman
09-11-2003, 18:51

Ammettilo che è una tua abile mossa da spammatore incallito... fare 3 post nel vecchio thread facendo finta che non ci sia il nuovo per poi ripeterli e avere quindi 6 post invece di 6 all'attivo!! :rofl:

Ever4ever

HAHAHAHAHAHAHA :D :D :D