PDA

View Full Version : Dell 5150 e tv out

Yzm
01-11-2003, 16:27
Vi assillo per un problema di difficile risoluzione, almeno per me.
Insieme al notebook , Dell 5150, ho ordinato il cavo tv out, dal momento che il mio televisore č privo di un ingresso svideo.
Il cavo tv out č perņ costituito da un filo che termina:
- da una parte con 3 spinotti tipo jack che posso inserire in una scart femmina (come ho fatto con una telecamera connessa al televisore e fin qua tutto ok)
- dall'altra parte sempre i 3 spinotti (sempre rosso, bianco e giallo). E questi come li collego al notebook?
Il cavo della telecamera terminava ida una parte coi 3 jack (che inseriti in una scart si collegavano alla tv) e dall'altra con un piccolo jack da mettere nell'uscita audio/video della telecamera.
Se perņ ho ben capito, il notebook ha uscite audio e video distinte, per cui temo di non poter usare lo stesso cavo della telecamera.
Spero di essermi spiegato chiaramente e attendo vostre illuminanti risposte.
Saluti a tutti.

umile
01-11-2003, 18:11
cavolo io ho comprato il note in questione senza cavo! ma ora non riesco a trovarlo azz

Yzm
02-11-2003, 09:28
Bhe, Umile, consolati : io ho il cavo e, a parte appenderlo come un quadro al muro, non so che farmene.
Che un ramo della Dell costruisca anche i cavi per poi poterli appendere come graziosi quadretti?
Forse si dovrebbero chiamare cavi-quadro......
aita
ciao