View Full Version : Ragazzi gli eide non vanno su nf7-s 2.0 !!!!!!!!!
helppppppp mobo abit...installo i driver appena formattato scaricati dal sito nvidia...il master cd a 16x mi va in underrun...il master dvd mi da write error e mi sn fregato 4 dvd....ho l'hdd su sata quindi no problem....i driver sono quelli 2.45 sito nvidia...che cavolo èèèèèè!!
nemmeno col pio mode si risolveeee
aiutoooooooo
up help...ho messo quelli abit...ora mi appare driver microsoft per i primi 2 canali...e nvidia x il 3...mcp credo....masterizzo un dvd...e nero....could not perform end of dvd....che caxxo haaaaaaaaaaaaaaaa
duffyduck
01-11-2003, 17:11
se non ho capito male, hai installato anche i driver IDE di nvidia compresi nei 2.45, non dovevi farlo perchè danno problemi.
disinstalla completamente i driver e ripeti l'installazione quando ti chiede se vuoi installare gli IDE di nvidia rispondi di no, userai quelli di windows e dovresti risolvere il problema.
correggetemi se ho detto una cretinata!
ciao
non devi mettere i driver ide....danno problemi
fai una cosi: non disinstallare completamente i driver ma vai in gestione periferiche e didinstalli i driver ide....poi riavvi e ti mettera quelli della microsoft:)
nelle prime 2 voci mi da produttore microsoft...nella 3 nvidia...anke nella 3 devo toglierli?? mi ha caxxiato un altro dvd...in chiusura sessione....caxxoooooooooooo
Ramius83
01-11-2003, 19:29
io li ho installati e funzionano benissimo
prova a mettere il Bios in fail-safe in modo da escludere impostazioni sbagliate
si ma ha ragione nelle prime 2 voci da produttore microsoft...nella 3 nvidia,anke nella 3 si deve rimuovere nvida?
CIaozzz
certo si deve rimuovere in tutte e tre
ho provato a rimuovere la 3 voce ide con nvidia ma quando riavvio windows la rimette,perche'?
Ciaozzz
duffyduck
02-11-2003, 08:07
vai su installazione applicazioni, e seleziona la voce nvidia nforce driver li disinstalli e non dovrebbe più rimmetterteli dopo il riavvio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.