PDA

View Full Version : [Termoli (cb)] Vendo Hd 18.6gb

T3pPisTa
01-11-2003, 12:49
ciao ragà, vendo 1 hd da 18.6gb della segate. Il prezzo è di 25€ spese di spedizione a mio carico. Ciaooo

T3pPisTa
01-11-2003, 12:50
ah.. dimenticavo, precendeza consegna a mano, spedisco anche però :)

marcolinoz
01-11-2003, 13:09
qualke info in +?
rumorosità modello bad cluster ecc....
eventualmente forse interessato :)

T3pPisTa
01-11-2003, 13:16
allora è abbastanza silenzioso.. per il modello bad cluster cosa intendi?? Se mi spieghi cos'è forse ti posso aiutare:DD

marcolinoz
01-11-2003, 13:18
intendevo modello preciso dell'hd
e se ha cluster danneggiati ...
come rumorosita' puoi darmi qualche
info in + ? hai detto che è silenzioso ..
ma silenzioso che comunque fa un poco
rumore ... o silenzioso che non si sente
proprio?
tnx :)

albaaa
01-11-2003, 13:22
evetualmente interessato se in ottimo stato
ovvero se no ha cluster a pu@@ane etc

T3pPisTa
01-11-2003, 13:24
è silenzioso ma cmq la differenza da quando e acceso a quando è spento la senti.. :D poi, Segate U6 model ST320410A sull'etichetta dell'hd c'è scritto 20gb ma da quando l'ho comprato me ne ha sempre rilevati 18.6. Se per i cluster intendi i byte in settori dannegiati , non ne ha. ciaoo
Per altre info chiedi pure:D

marcolinoz
01-11-2003, 13:26
ok perfetto, hai pvt :)

T3pPisTa
01-11-2003, 13:26
comunque se c'è un modo per verificare praticamente se ha i cluster dannegiati ditemelo e lo faccio. Io sapevo che bastava fare 1 skandisk approfondito x vedere se aveva eventuali byte dannegiati. E il mio non li ha. Però non so se sono la stessa cosa:D

Isomarcus
01-11-2003, 13:27
in coda se ancora disponibile

T3pPisTa
01-11-2003, 13:31
sto aspettando la risposta al ptv:D

marcolinoz
01-11-2003, 13:31
todo ok, l'ho comprato io.
tnx ;)
ps. svuota la mailbox ;) è piena :)

T3pPisTa
01-11-2003, 13:33
azzz fatto svuotata

marcolinoz
01-11-2003, 13:38
mail box nuovamente piena :)
ma quanti mess hai ? :D :D :D
eheh

T3pPisTa
01-11-2003, 13:42
risvuotata
cose da pazzi mi sono scordato di cancellare i messaggi inviati. Cancellavo solo quelli ricevuti :D :D

valeriocd
01-11-2003, 14:49
interessato

marcolinoz
12-11-2003, 10:35
L'HARD DISK E' ROTTO. COME FACCIAMO?
l'ho provato oggi e fa uno strano rumore
come se ci fosse uno scatto all'interno che
fa TAC TAC TAC TAC TAC ecc...
fammi sapere.grazie

OLTRETUTTO LA TESTINA NON GIRA PROPRIO
E LA PLASTICA SOPRA DOVE CI SONO LE SCRITTE
DELL'HD E TUTTI I DATI E' STATA TOLTA COME SE
FOSSE STATO APERTO.

Cortesemente gradirei riavere i miei soldi indietro
. GRAZIE

T3pPisTa
12-11-2003, 12:11
leggi il ptv. A ogni modo l'hd è sempre funzionato. E c'è gente che può garantire lo stato INTEGRO E PERFETTO. poi è stato nel pc fino a 10 giorni fa.

marcolinoz
12-11-2003, 12:18
ti ho gia' risposto al pvt.
Fatto sta che a me è arrivato rotto
e cio' come puoi ben immaginare
non va affatto bene...
comunque non mi va per ora di rendere
le cose pubbliche...
hai pvt

marcolinoz
12-11-2003, 13:14
ECCO COSA MI HA RISPOSTO IN PVT L'UTENTE T3PPISTA ::::

T3pPisTa ha scritto un messaggio il giorno 12-11-2003 13:10:
l'hd non ha mai fatto rumori del genere per quanto mi riguarda puo darsi anche che tu ci hai smanettato vicino o che diavoleria ci hai fatto. Ora che vuoi da me ? Chiedi anche all'utente Lemming78 lui l'hd l'ha provato e funzionava
Quindi non posso assolutamente ritenermi responsabile dell'accaduto. Ammesso che si sia svolto come dici tu. anche se ne ho seri dubbi. Non mi sarei mai permesso di spedire roba che non funzionasse. E prima di cominciare la trattativa ho fatto tutti i test possibile appunto per non spedire un prodotto di bassa qualità o che non funzionasse. Quindi fai quel che vuoi puoi fare anche lo sclerotico aprendo tread e comuncarlo ai moderatori che se necessario avranno questa versione dei fatti. Non posso ritenermi responsabile dell'accaduto. L'hd funzionava e non solo a me. Dal mio punto di vista tu puoi anche aver sbagliato a far qualcoso e ridotto in brandelli. Chi me ne da la certezza? Nessuno. Tu hai la certezza che l'hd nel mio pc ha funzionato. Penso di aver detto tutto. E ho chiuso di postare in questo forum, pare volete tutti che una trattativa va male per poter marciarci sopra. Ne ho le scatole piene. da me non riceverai più risposta. Stai nel torto l'hd è sempre funzionato e se non credi a me sai a chi rivolgerti per il resto non so che farti. Non è questione di mia scorrettezza non posso riprendermi mandare una cosa buona e riceverne una a pezzi da quel che mi hai detto.

-----------------------------
Detto cio' mi tengo l'hd rotto e non effettuero' mai piu'
compravendite su questo forum.
E' inutile parlare tanto non avrebbe senso... me lo tengo
rotto. E' vero il detto che dice .. mai fidarsi di nessuno...

Slash84
12-11-2003, 13:56
avrai avuto sfiga................magari si è rotto nel trasporto!

comunque non mi sembra una soluzione fare i musi duri tra di voi!

mettetevi daccordo civilmente e una soluzione la trovate!

comunque io problemi con le spedizioni su questo forum non ne ho mai avuti . per questo non mi sembra giusto infangare spudoratamente questo forum che funziona molto bene! capito :mad:

marcolinoz
12-11-2003, 14:00
infatti non ho nulla contro il forum
ma una persona che ti dice quello
ha detto lui meglio non averci a
che fare.
onde evitare altre inculate non
vendero' e non comprero'
mai + nulla ...
vabeh

JulioHw
12-11-2003, 14:21
Se il pacco è assicurato, puoi sentire alle poste se c'è un rimborso.

marcolinoz
12-11-2003, 14:24
no era per posta prioritaria,
il fatto è ke l'imballo era fatto malissimo
nessuna carta protettiva o altro,
solo un giornale e un pezzetto di cartone
ma vabeh soldi persi ... ormai è fatta
GRRRRRRRRRR:mad:

Hall999
12-11-2003, 21:02
sentite a me questa storia che la robba si rompe durante il trasporto mi pare une bella scusa al 99% dei casi,a me avevano spedito un hd per portatile,quindi delicato ma funzionava,perche funzionava pure a chi me lo ha spedito,per me ce gente che ci lucra,(pensate per 25 euro cosa si fa)come penso sia in questo caso,oltretutto dalla risposta dell'utente....

marcolinoz
12-11-2003, 22:33
Ma ti riferisci a me???
non ho capito bene a chi ti riferisci che vuole lucrare... :rolleyes:

COMUNQUE SIA ... T3PPISTA CHE MI HAI VENDUTO UN HD ROTTO
DICENDO CHE POSSO ESSERE STATO IO A SMANETTARE E A RIDURLO IN BRANDELLI... STAI PARLANDO CON UNA PERSONA CHE
STA SUI COMPUTER DA QUANDO ANDAVA ALLE SCUOLE ELEMENTARI E CHE STUDIA ATTUALMENTE INGEGNERIA INFORMATICA... QUINDI VEDI DI PRENDERE PER IL CUL0 QUALCHE
ALTRO POLLO E NON IL SOTTOSCRITTO... SE AVEVI BISOGNO DI 25 EURO TE LE AVREI MANDATE , MA SENZA ESSERE PRESO PER IL CULO !!!

alphacygni
12-11-2003, 23:01
uhm... certo che pure mandare un hard disk in prioritaria... io personalmente credo che si potrebbe essere davvero scassato durante il trasporto, l'imballo meglio di tanto non puo' essere fatto in prioritaria proprio per i limiti di questo tipo di spedizione (max altezza 5 cm, se solo l'hd e' alto 2,5, aggiungiamoci lo spessore del cartone, quanto resta x l'imbottitura?), secondo me dovreste prendervi ognuno la propria parte di responsabilita' (il venditore per aver spedito in prioritaria, l'acquirente per aver accettato tale modalita' di spedizione) e dividere le spese ovvero il venditore dovrebbe restituirgli meta' della somma ricevuta... certo e' che cominciare ad incolparsi a vicenda e' il modo migliore per non venirne a capo!

marcolinoz
12-11-2003, 23:13
guarda l'hd è spesso 3 cm e 2cm
di imballaggio sono super sufficienti.
il fatto è ke mi è arrivato privo di imballo
magari si è rotto veramente durante il
trasporto ... ma dire ke l'ho rotto io ..
beh sto fatto mi fa inkazzare troppo...
ma troppo ...
comunque basta ... dikiaro la faccenda
kiusa non replikero' + su questo
argomento... avrei preferito dare quei
25 euro in beneficenza a gente ke
ne avrebbe avuto davvero bisogno
anzike' "perderle" in questo modo
skifoso.
vabeh fa nulla.
con l'esperienza s'impara

ciao a tutti e grazie del vostro
appoggio "morale" nella discussione

Hall999
13-11-2003, 20:24
nn mi riferivo a te

lemming78
16-11-2003, 15:57
Allora io ho provato quell'hard disk prima che t3ppista lo spedisse appunto x nn incorrere in questi problemi e funzionava.....Si può benissimo essere rotto durante il trasporto anche x una buca... Cmq la proposta di dividere le spese x me è ok...Come vedi nn sono dalla parte di nessuno:D

Saluti Lemming
:rolleyes: