beog
01-11-2003, 09:51
Ciao a tutti, devo riabilitare una AWE 32, una schedona lunga con slot isa. La devo mettere su un Pentium100 con win 95.
Ho provato a mettela su, ho fatto riconoscimento hardware... l'ha trovata! L'ha riconosciuta proprio come AWE32 senza usare i driver.
Dopo aver riavviato però, il PC win95 mi ha detto che il reg di sistema ha un errore o si è rovinato, e che devo tornare alla vers in backup del registro. Gli ho dato ok, e s'impianta!
Ho provato più volte,ma è irrecuperabile.
Oggi devo rinstallare Win, il mio prob è:
secondo voi ho speranze di installare quella scheda sotto win95?
Cosa potrei fare?
E poi.... dove trovo un disco di avvio per win95? Di quelli che mettono i driver per il CD così poi faccio partire l'install?
Grazie!
Ho provato a mettela su, ho fatto riconoscimento hardware... l'ha trovata! L'ha riconosciuta proprio come AWE32 senza usare i driver.
Dopo aver riavviato però, il PC win95 mi ha detto che il reg di sistema ha un errore o si è rovinato, e che devo tornare alla vers in backup del registro. Gli ho dato ok, e s'impianta!
Ho provato più volte,ma è irrecuperabile.
Oggi devo rinstallare Win, il mio prob è:
secondo voi ho speranze di installare quella scheda sotto win95?
Cosa potrei fare?
E poi.... dove trovo un disco di avvio per win95? Di quelli che mettono i driver per il CD così poi faccio partire l'install?
Grazie!