View Full Version : Matrox annuncia driver certificati per Premiere Pro
Redazione di Hardware Upg
01-11-2003, 07:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11118.html
Matrox ha rilasciato ufficialmente la versione finale del software Matrox X.Tools per l'uso di Adobe Premiere Pro con le piattaforme di editing video realtime Serie Matrox RT.X100 e RT.X10.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le schede Matrox sono le migliori, anche la RTX10 è cmq molto professionale in particolare nell'ultima versione.....
Originariamente inviato da lasa
Le schede Matrox sono le migliori, anche la RTX10 è cmq molto professionale in particolare nell'ultima versione.....
si anche secondo me;) ....soprattutto la rtx10, la migliore tra prestazioni, qualita' e prezzo....;)
alanmotta
01-11-2003, 11:58
si a parte il fatto che vogliono fare passare una scheda da 800 euro come un dispositivo per utenti soho...
Ottime schede comunque (nulla a che vedere con le precedenti RT).
Driver Adobe Premiere Pro,solo per le ultime schede.Vorrei sapere come si fa ad abbandonare il supporto al'RT2000 che aveva un costo di quasi 3.000.000 delle vecchie lire!Matrox questa volta l'hai fatta grossa!
Se continua cosi, tra un po' chiude...
Da quando sono passati alla parhelia le cose
vanno sempre peggio a livello di driver, tanto
che chi usa autocad non ne vuole sentir piu'
parlare di Matrox...
I driver per Linux sono ancora il
beta 0.X.X da oltre un anno...; se non hanno
risorse sufficienti per svilupparsi da soli
i driver, perche' almeno non li rilasciano
opensource quel che c'e', cosi' la comunita'
li puo' completare...
Originariamente inviato da prete01
Driver Adobe Premiere Pro,solo per le ultime schede.Vorrei sapere come si fa ad abbandonare il supporto al'RT2000 che aveva un costo di quasi 3.000.000 delle vecchie lire!Matrox questa volta l'hai fatta grossa! straquoto!
Ginopilot
01-11-2003, 20:39
Stessa storia per le varie marverl e rainbow runner. Mai piu' Matrox.
Canopus ormai ha soppiantato Matrox nel settore dell'editing x qualità,prestazioni, supporto e costi.
Le Matrox serie RT richidono parametri di compatibilità assurdi.
Che peccato facevano delle belle schede video.
Quando una società si siede sugli allori..
Pinco Pallino #1
02-11-2003, 11:13
Matrox va a picco........ :(
Ma non penso perchè si sia seduta sugli allori...
ATI faceva schede nettamente inferiori, ma vendeva molto agli OEM e questo gli ha dato maggiori risorse.
Poi qualche "genio" nell'azienda ha deciso di puntare sulle capoccie parlanti...... poi sul game-surround...
sia come qualita' che come rapporto prezzo prestazioni altrimenti poi c'e' sempre avid ma si sale velocemente di prezzo.
dragunov
03-11-2003, 17:47
Canopus ormai ha soppiantato Matrox è un affermazione grossa.
Non si può fare a meno di negare però che come driver stiamo peggiorando!!1
hanno abbandonato anche la RT2500 .
ho una rtx100 , con premiere pro non e' che mi trovo benissimo , la sezione effetti e' piu incasinata , su encore dvd non ci capisco una mazza ( uso nero 6 che e' meglio ) adobe audition ( il vecchio cool edit ) e' parecchi incasinato ... il tutto e' di indubbia qualita' ma invece che semplificare rendono sempre piu complicate le procedure , anche la compatibilita' non fa scintille , non sono rare le situazioni dove premiere pro mi si inchioda ( sebbene il tutto giri su un p4 800mhz 2,6 , asus p4p800 ecc , quindi di recente produzione ) .
attendo i nuovi driver sempre che la matrox non chiuda i bettenti .
mirkovir
30-04-2004, 04:09
Io sono in possesso della matrox rtx10 normale, non è nè la suite e nè la xtra. Sapete dirmi se ci sono driver anche per questa scheda? O se vanno bene anche quelli della rtx10 suite? Voglio installare adobe premiere pro e credo che la mia scheda non lo supporti :confused:
spero in una vostra risposta positiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.