View Full Version : Halloween the day after::..:: Official Topic.:'':.
eccomi di ritorno dalla serata di halloween....
sono stato in discoteca....una cosa che mi fa abbastanza schifo....ma insomma si è sopportato abbastanza bene, forse merito della compagnia giusta
l'anno scorso ero abbastanza piegato per Halloween, quest'anno solo una bevuta...che stia mettendo la testa a posto? :rolleyes:
sono curioso di sapere cosa avete fatto voi...avanti...
Han Solo
01-11-2003, 02:33
Disastro :D eravamo in 15 sono stati male in 11 :cry: due poi si sono ripresi ma io mi sono dovuto sorbire i deliri di tutti, tuttiiiii :mad:
Poi mi sono incasinato di brutto... un mio amico va via mentre rimane la sua ragazza, completamente ubriaca... visto che è una cara amica me la tengo stretta, la tengo in piedi e ci sediamo su un divano, lei sta malino e ci teniamo sempre più stretti... iniziamo ad accarezzarci, sempre con più convinzione, continua a dirmi "grazie marco" "grazie marco"... inizia a baciarmi sul collo, mi accarezza, ci baciamo... ci scolliamo subito causa arrivo di altri compari che nulla sospettano (tutt'ora), riinizia "grazie marco" ... rimaniamo soli un secondo e zaac mi bacia di nuovo (onestamente non sapevo come reagire, mi ha baciato lei), questa volta più "intensamente", ci scolliamo di nuovo e rimaniamo un po' appiccicati ancora, poi sta male... un paio di vomitate e intanto io e gli altri sani facciamo di tutto per controllare la situazione... torno da lei e si addormenta su di me, dopo un po' riesco ad andarmene x dare una mano agli altri, sono venuto via 20 min fa e l'ho lasciata che dormiva... sono semisconvolto, mi sento insieme una merda (x l'amico e per lei, che non stava bene) e dall'altro lato sono felice che mi abbia baciato (è carina e mi piaceva un po' di tempo fa)... Oltre ad aver baciato la ragazza di un mio amico mi sono anche immerdato con una a cui vado dietro, che sa di piacermi e penso decisamente che possa nascere qualcosa (e adesso non so come comportarmi né con questa né con l'altra, non so se dire alla mia amica che ci siamo baciati, non so se continuare a "fare il filo" all'altra, non so se far finta che non sia successo nulla), insomma come ho detto all'inizio.. disastro :eek:
Gigi 256
01-11-2003, 02:38
ciao!!!
sono appena tornato anch'io da un festino a casa di amici...
che spasso...!!!:cool: :cool:
ora vado a dormire che è un po tardino:D
francesco25
01-11-2003, 03:48
sono tornato ora:cool: :D
stavolta ho esagerato, ero io in macchina con 5 ragazze:cool: :D , pero' me ne sono fatta 1 sola:p :cool: :oink:
ciao:D
NighT*HaWk
01-11-2003, 03:59
serata devastante, nn c'è che dire!!
come ogni sabato sera da 4 mesi a questa parte, cmq....:D
xò stasera è stata un serata incasinata...avete presente quando incotrate diverse ragazze che vi siete fatti in diverse sere diverse....tutte nello stesso locale?? dohhhh!!!:mc: :D
::::Dani83::::
01-11-2003, 08:46
Originariamente inviato da rolant
studiato fino alle 23:30, poi un po' di internet fino alle 2.
saluti.
Per fortuna.....mi sentivo l'unico imbecille ad essere rimasto a casa....:p
beh...ora che ci ripenso....
io ero a ballare con un maschio e 5 donne....
e a tornare in macchina con 4 donne.....la mia più altre 3
cma credevo peggio dai....di solito halloween è uno stracciamento totale di balls...
michelev83
01-11-2003, 09:14
Originariamente inviato da francesco25
stavolta ho esagerato, ero io in macchina con 5 ragazze:cool: :D , pero' me ne sono fatta 1 sola:p :cool: :oink:
loll :oink:
io sono malato :muro:
:eek: :eek:
mi meraviglio di te francesco.... cominciamo a perdere colpi eh!:eek:
Solo una!!! Ma che cosa e' successo al tuo charm??? :confused:
:sofico:
L.
V|RuS[X]
01-11-2003, 09:36
Originariamente inviato da Gigi 256
CARLOTTA TI AMOOOO!!!
E che fine ha fatto il clone strafiga? :confused:
Gigi 256
01-11-2003, 09:49
Originariamente inviato da V|RuS[X]
E che fine ha fatto il clone strafiga? :confused:
ancora con sta storia del clone??:rolleyes:
si chiama Giulia e NON è un clone!! liberi di crederci o no.
cmq ci siamo lasciati circa un mese fa
GiuLiA_87
01-11-2003, 09:59
festa nella mia cantina con amici! purtroppo il boy era già ad un'altra festa..tanto usciamo insieme stasera e si recupera! c,q gran bella festa, candele da cimitero in ogni angolo..matita rossa sotto gli occhi e rossetto rosso sangue :)
V|RuS[X]
01-11-2003, 10:02
Che strano.. così improvvisamente ha scritto, a me qualche dubbio viene.
Gigi non è che sei juventino vero?
V|RuS[X]
01-11-2003, 10:04
Originariamente inviato da GiuLiA_87
purtroppo il boy era già ad un'altra festa..tanto usciamo insieme stasera e si recupera!
:eek:
Gigi 256
01-11-2003, 10:05
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Che strano.. così improvvisamente ha scritto, a me qualche dubbio viene.
che strano cosa?
ero con lei su msn appeno ho replicato le ho lincato la discussione a lei e ha risp...
vuoi venire su msn e chattare con me e lei insieme?
ma perchè devo dare spiegazioni a te?
:muro: :muro:
Gigi 256
01-11-2003, 10:07
si sono juventino anch'io.
lei adesso ha il tipo ma siamo rimasti buoni amici.
OT chiuso
V|RuS[X]
01-11-2003, 10:10
Ah che bella la gioventù :O
V|RuS[X]
01-11-2003, 10:11
'na domanda Gigio: com'è che ti sei fatto scappare una gnoccona come questa?
Gigi 256
01-11-2003, 10:13
incomprensioni di carattere...troppe per stare insieme.
cmq basta nn mi va di parlarne...se vuoi fallo con lei
ciao
V|RuS[X]
01-11-2003, 10:20
Originariamente inviato da Gigi 256
se vuoi fallo con lei
magari :oink: :eek:
Fra le tante idiozie scimmiottate dagli americani Halloween è la più idiota di tutte. Non è la nostra festa, non ci appartiene, non fa parte della nostra cultura né delle nostre tradizioni. E' solo un pretesto per far guadagnare soldi ai soliti negozianti / gestori di locali.
tori&mucche
01-11-2003, 10:36
è andata di merda:( :( :( :muro: :muro: :muro: ! Avevo una festa a casa di un amico, ma dei miei amici che dovevano arrivare alla festa sono usciti di strada con la macchina:( :( Per fortuna non si sono fatti niente ma la serata non è stata bella!:( :( :(
ho già risp nell'altro topic. prima al pub :ubriachi: (dove è scoppiata una mezza rissa!!!:eek: ) poi festa in un paese qui vicino e per finire sono tornato a fare la nottata in campagna:oink:...ho dormito a malapena 5 ore....:coffee:
-kurgan-
01-11-2003, 10:48
sono rimasto a casa con mal di gola e febbre.. oggi sto meglio e stasera spaccherò tutto :cool:
internet fino a mezzanotte :D
lan a vietcong a casa di amico e poi internet fino alle 2:coffee:
francesco25
01-11-2003, 11:17
Originariamente inviato da LadyLag
:eek: :eek:
mi meraviglio di te francesco.... cominciamo a perdere colpi eh!:eek:
Solo una!!! Ma che cosa e' successo al tuo charm??? :confused:
:sofico:
L.
:D mi dispiace:D cmq le altre erano tutte sue amiche nn è che posso prostituirmi così...:sofico: :oink: :D
marKolino
01-11-2003, 11:20
:D mi dispiace:D cmq le altre erano tutte sue amiche nn è che posso prostituirmi così...:sofico: :oink: :D
vero, abbiamo anche noi un minimo di dignità...:O :D :D
:oink: :oink: :oink:
ShadowThrone
01-11-2003, 11:23
passato da sbronzatore alcolico da pezze colossali ogni venerdì e sabato sera, dopo due anni di astemia, ieri sera mi sono scolato due litri di birra!!
:D
hannibalthecannibal
01-11-2003, 11:34
serata con gli amici!
prima una pizza, poi in giro!!!!!!
bellissima serata anke se nn troppo movimentatya, sarà x la compagnia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.