PDA

View Full Version : la mia saga con una scheda di rete Realtek...

Delpi
31-10-2003, 19:37
La realtek in questione è la 8029(AS) è installata su un pc con 98 se... prima andava poi un bel giorno conpare in proprieta conl punto interrogativo... decido di rimuoverla e...

da qui iniziano i problemi,al riavvio successivo non viene riconosciuta automaticamente.provo ad installarla dal dischetto, scaricato dal sito realtek con l'ultima versione di tutti i driver... niente da fare, al riavvio non è stata installata...

da 2 settimane con tale pc non posso usare la rete...

che devo fare????

provo a rimuoverla fisicamente,riavviare, chiudere, reinserirla e...???? dovrebbe riconoscerla?? COME FACCIO AD INSTALLARLA INSOMMA????? :rolleyes: :cry:

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SAPRANNO ESSERMI D'AIUTO!!!

Delpi
31-10-2003, 23:58
up! :) su, non c'è proprio nessuno?? devo prenderla e buttarla via?? :(

lhawaiano
01-11-2003, 01:07
prova a staccarla,avviare il pc senza e poi rimetterla,sennò ti tocca formattare:p

tweester
01-11-2003, 10:28
Ho quella scheda di rete li su 2 pc e devo dire che non mi ha dato problemi, ho formattato i pc poco tempo fa e preso i driver su Drivers.com mi pare. Magari dai una pulita alle connessioni elettriche dellla scheda ed una soffiata allo slot in cui è inserita.

lhawaiano
01-11-2003, 12:43
io non ho mai messo i driver:confused: ho sempre usato quelli di windows,sbaglio?:mc:

Delpi
01-11-2003, 22:33
difatti mi sa che non è la sceda a non andare ma il pc con winzozz... il fatto è ke non è così facile dire formattare e poi farlo su un pc che fa girare la contabilità... :) ma usate i driver del dichetto OEM scaricabile dal sito Realtek??

e invece il download dei driver per win98 cos'ha di diverso da quelli inseriti nello zip dell'OEM?? sono più nuovi?? devo andarli a sostituire nel dischetto?? ;)

GRAZIE!!

REPSOL
17-01-2008, 19:15
Scusate se riporto in via questo thread vecchissimo, ma sono interessatissimo alla scheda di rete cioè la 8029, non è che la vendi per caso?