View Full Version : [TO] Minidisc Sony MZ-R91
Karandas
31-10-2003, 18:08
Modello top gamma estate 2000 + 5 dischi, condizioni PARI AL NUOVO, usato pochissimo e tenuto come una reliquia.
Scatola, manuali e accessori inclusi, tutto perfetto.
120e+ss ed è vostro.
Se volete dettagli specifici basta chiedere.
Originariamente inviato da Karandas
Modello top gamma estate 2000 + 5 dischi, condizioni PARI AL NUOVO, usato pochissimo e tenuto come una reliquia.
Scatola, manuali e accessori inclusi, tutto perfetto.
120e+ss ed è vostro.
Se volete dettagli specifici basta chiedere.
mi daresti un link... in giro si trovano lettori e registratori MD sugli 80 euro, questo cosa ha in più... io non me ne intendo tanto...
Karandas
01-11-2003, 13:59
non credo che esista un link sul sito sony, è un modello del 2000/2001, prova con google, considera che è microscopico, dello spessore di 2 minidisc, batteria ni-mh che dura 6 ore in rec e 12 in ripro(batteria nuovissima), in/out ottico e digitale, ha una marea di cose...se sei di torino e vuoi venire a vederlo...poi c'è da dire che è veramente nuovo.
Karandas
01-11-2003, 14:02
ho dato uno sguardo sul sito sony ed è praticamente paragonabile a questo modello:
MZ-R410/S
Stesse funzioni, le differenze sono che quello monta la pila li-ion(che puoi cmq comprare per conto tuo) e dura il doppio, il mio è esteticamente + carino e puoi titolare i brani e i dischi direttamente con il minidisc, per il resto mi sembra che abbiano qualità identiche.
Ok, se riesco a farmi rimanere intasca due soldi ti faccio sapere, una volta avevo anch'io un Sony, l'ho venduto e adesso ho un botto di MD che non posso riascoltare...
Karandas
01-11-2003, 19:07
è una bel gingillo se lo usi, io l' ho preso e mai sfruttato
Ciao, sei sicuro che abbia anche l'uscita digitale?
Io ho uno Sharp che dice "optical/line in", ma la parola "in" si riferisce a entrambi e non solo a "line" come credevo... >>:-<<
Se c'è l'out dovresti vedere una lucetta rossa dallo spinotto. Oppure se l'hai provata, tanto meglio.
Insomma, se ha SIA IN CHE OUT ottici ti propongo uno scambio divertente: ti spedisco il mio minidisc + conguaglio (che so, 60 euro), così ti fai un po' di soldi e non rinunci al concetto di Minidisc.
Fammi sapere!! :)
Che io sappia nessun MD ha l'uscita digitale, ma solo l'entrata.
Originariamente inviato da xej
Che io sappia nessun MD ha l'uscita digitale, ma solo l'entrata.
Alcuni ce l'hanno, ne hanno limitato la diffusione per paura della pirateria, ed è il motivo per cui la tecnologia MD sostanzialmente è fallita.
Lascio causa no money in surplus, scusatemi...
ALe
Karandas
02-11-2003, 14:02
ha sia entrata che uscita ottica e non voglio un' altro minidisc ma solo il contante frusciante
Mmmmhhhhh...
Guarda che qua dicono che non ha l'uscita ottica:
http://www.minimaniax.de/products/recorder/sony_R91/index.php3
http://www.quesabesde.com/md/productos/md71e.asp
L'hai mai provata? si vede la lucettina rossa?
Karandas
02-11-2003, 18:02
mi ricordo che quando avevo la scheda audio con ingressi ottici attaccavo il plug nell' in ottico e faceva sia in che out, magari mi sbaglio ma mi sembra che sia proprio così, purtroppo non ho + ingressi ottici sul pc e non posso confermare.
Ah interessante, l'hai provata!
La scheda audio ti prendeva qualsiasi cosa tu registrassi col microfono? che scheda audio era?
Non mi hai detto se il cavo è incluso.
Karandas
02-11-2003, 23:04
il cavo ottico? ne ho due e non mi servono, la scheda era la prima SB Live! uscita in commercio, la versione col rack da montare davanti
Ok senti allora te lo prendo.
Sei contento che non tiro sul prezzo?:D Piuttosto volevo chiederti, riguardo al pagamento, se ti va di fare metà subito e metà all'arrivo del prodotto, così se per assurdo ci siamo tutti sbagliati e l'uscita ottica proprio non va, te lo rimando e tu mi contro bonifichi...
Sai com'è, quelle stupide recensioni mi hanno lasciato un leggero mal di stomaco...:p
Karandas
03-11-2003, 11:04
Da quel che ho capito lo prendi esclusivamente per l' uscita ottica?
Originariamente inviato da Karandas
Da quel che ho capito lo prendi esclusivamente per l' uscita ottica?
Esatto, se tutto va bene mi rivenderò il mio
Karandas
03-11-2003, 14:03
beh guarda io non mi fido di nessuno quindi non mi va di star fuori di 60e, piuttosto mi invento un modo per accertarmi di questa cosa così io non sprechiamo soldi di spedizione, ti faccio sapere
Ok grazie mille (cmq anch'io mi fido a fare un pagamento anti, ti pare?;) )
XPuserONE
01-01-2004, 22:22
è ancora disponibile?
Karandas
01-01-2004, 22:27
si
albatros1993
01-01-2004, 22:30
ma alla fine ha sia entrata che uscita?Ciao e grazie...
XPuserONE
01-01-2004, 23:04
non è net md...come non detto
Ehmm scusate se mi intrometto il minidisc in questione ha solo l'entrata ottica!
L'uscita è la semplice line out/headphone analogica!
Lo so per certo perchè l'ho venduto l'anno scorso a 50E e ora mi trovo con una caterba di md che voglio sentire ma non posso :(
Comunque il modello risale al '99
P.S. Gli unici lettori MD che ho visto con in e out ottici sono quelli da tavolo! La serie se non erro MDS JE510 o una cosa del genere :)
Ciaoooooooo
XPuserONE
02-01-2004, 08:41
cmq basta fare una ricerca con google per sapere le caratteristiche
io sto cercando un netmd usato, peccato che non se ne trovino :(
evidentemente è tanto bello che nessuno vuole disfarsene :asd:
Originariamente inviato da Kova
Ehmm scusate se mi intrometto il minidisc in questione ha solo l'entrata ottica!
L'uscita è la semplice line out/headphone analogica!
Lo so per certo perchè l'ho venduto l'anno scorso a 50E e ora mi trovo con una caterba di md che voglio sentire ma non posso :(
Comunque il modello risale al '99
P.S. Gli unici lettori MD che ho visto con in e out ottici sono quelli da tavolo! La serie se non erro MDS JE510 o una cosa del genere :)
Ciaoooooooo
Thanks;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.