PDA

View Full Version : [TO/CN] Switch 3Com 24 porte, 10/100 MBit

daigo75
31-10-2003, 14:16
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, spero di non fare subito delle ca##ate... Ho uno switch 3Com a 24 porte, 10/100 MBit, da vendere. Io abito in provincia di Cuneo, ma posso avvicinarmi anche a Torino. Il problema principale e' che non saprei valutare il prezzo a cui vendere lo switch, per cui mi affiderei alla vostra competenza. Se mi dite che vale poco preferisco tenerlo perche' puo' farmi comodo. :)
Riepilogo le caratteristiche, cosi' magari vi e' piu' facile aiutarmi:
- Switch 3Com modello 3C16465A (e' fuori produzione)
- 24 porte, 10/100 MBit
- Alimentatore interno (si collega alla rete elettrica con un semplice cavo, senza trasformatore)
- Possibilita' di inserirlo in un rack, e' fatto apposta
- Garanzia a vita data direttamente da 3Com

Se mi date un vostro parere, faccio qualche valutazione e vedo come procedere. :)
Vi chiederei di essere onesti, perche' se mi dite che vale 20 Euro non ci credo. In alcuni negozi online USA viene venduto a prezzi che vanno dai 300 ai 400 dollari (per switch "refurbished")
"Grazie moltissimo" (Copyright A. Kaufman)

Ginopilot
01-11-2003, 02:29
Vale sicuramente piu' di 20 euro, ma non pensare chi sa cosa. Il fatto che sia 3com non gioca a suo favore. Gli switch di questo produttore non sono tra i migliori.
Non vale sicurametne piu' di un altro qualsiasi switch 24 port 10/100. E uno switch non gigabit oggi si puo' trovare sui 150-200 euro ivato.

Un mio amico tempo fa qui a torino cercava uno switch, ma 24 credo siano tantine per lui :)
Gli chiedo e ti faccio sapere.