View Full Version : Maledetti gatti!
matteo171717
31-10-2003, 13:09
Stamattina (alle 6,00 , quindi incazzato, perche' a quell'ora io non sono mai di buon umore) scendo di casa per andare alla macchina e poi alla stazione...e che ti vedo???
un gatto che passeggiava beatamente sopra la mia macchina (per fortuna, ma neanche tanta, sopra la y, nuova di pacca, e non sopra la 147)!
al che io cerco di farlo allontanare senza spaventarlo per evitare che questo mi faccia uno scatto sopra la macchina rigandola, ma siccome i gatti sono stupidi questo mi fa uno scatto incredibile sopra tetto e mi lascia tre belle righe!
Giuro, se lo rivedo ammazzo prima lui e poi il padrone!:mad: :mad:
ah, fra l'altro la y e' blu notte metallizzato, quindi tre righe bianche risaltano con particolare entusiasmo!:mad:
Polish e olio di gomito ;)
X il gatto pallettoni invece ;)
FastFreddy
31-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da matteo171717
ah, fra l'altro la y e' blu notte metallizzato, quindi tre righe bianche risaltano con particolare entusiasmo!:mad:
Un gatto che ti graffia la vernice con le unghie?
Ma non diciamo stupidaggini, le unghie dei gatti non ce la fanno a graffiare la vernice delle auto, sarà stato qualche "buontempone" che si diverte a rigare le macchine!
Per la cronaca io ho la macchina nel parcheggio, e di gatti ce ne sono a bizzeffe, ma non ho mai trovato un graffio sulla mia macchina!
francescox87
Stamattina (alle 6,00 , quindi incazzato, perche' a quell'ora io non sono mai di buon umore) scendo di casa per andare alla macchina e poi alla stazione...e che ti vedo???
un gatto che passeggiava beatamente sopra la mia macchina (per fortuna, ma neanche tanta, sopra la y, nuova di pacca, e non sopra la 147)!
al che io cerco di farlo allontanare senza spaventarlo per evitare che questo mi faccia uno scatto sopra la macchina rigandola, ma siccome i gatti sono stupidi questo mi fa uno scatto incredibile sopra tetto e mi lascia tre belle righe!
se conosci il padrone fatti pagare il danno :)
io non è che odio i gatti, ma da moltissimi anni sul mio terrazzo si partoriscono e vivono li fino a quando non sono grandi, vabbè fino a prima che io mi prendessi il cane non c'erano problemi, non davano fastidio ma ora quando mia mamma và sul terrazzo con il cane questo corre dietro ai gatti e la mamma dei gattini per difenderli è gia saltata addosso e fatto male al mio cane 2/3 volte :mad:, devo trovare il metodo per farli sgombrare dal terrazzo perchè ora mi hanno proprio stufato, sapete consigliarmi come fare?
squall84
azzzz....e se il gatto è randagio :confused: :D
cmq che sfiga...hai la mia comprensione ....anche vicino a casa mia è sempre pieno di gatti che ti si parano in mezzo alla strada o si sdraiano sulle macchine :mad: ...............................
cmq finchè nn fanno danni sono comprensivo :D :D :D
;)
:) :)
:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
squall84
31-10-2003, 13:16
Originariamente inviato da francescox87
devo trovare il metodo per farli sgombrare dal terrazzo perchè ora mi hanno proprio stufato, sapete consigliarmi come fare?
fai inoltrare dal tuo avvocato un'ingiunzione di sfratto :O
:D
ManyMusofaga
31-10-2003, 13:17
Originariamente inviato da energy+
ma x piacere:rolleyes: :mad:
marKolino
31-10-2003, 13:17
...succede.
il micio non ha colpa. Se è di qualcuno del vicinato io lo farei notare al proprietario, altrimenti, se fosse un randagio più che piangerci sopra non puoi fare.;)
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma non diciamo stupidaggini, le unghie dei gatti non ce la fanno a graffiare la vernice delle auto, sarà stato qualche "buontempone" che si diverte a rigare le macchine!
Per la cronaca io ho la macchina nel parcheggio, e di gatti ce ne sono a bizzeffe, ma non ho mai trovato un graffio sulla mia macchina!
quoto!:rolleyes:
ke vernice ha sta Y??
il gatto della mia ragazza cammina e salta spesso sulla mia auto e neanke una riga...;)
francescox87
31-10-2003, 13:18
Originariamente inviato da squall84
fai inoltrare dal tuo avvocato un'ingiunzione di sfratto :O
Ci avevo pensato, ma ho anche pensato che potrebbero chiamare un avvocato d'ufficio e potrebbero vincere la causa :sofico: :sofico:
monkey72
31-10-2003, 13:18
:D questa tua rabbia mi fa sorridere...
che c'antra il gatto, che c'entra il padrone, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero micio si è spaventato :D
le mie due gattone (ora è una morta :cry: ) non facevano altro da mattina a sera che dormire sulle nostre macchine soprattutto dopo che le usiamo e sono calde... ma graffi loro mai visti, di bozzette x bastardi umani che quando sei parcheggiato ti "poggiano" violentemente il loro sportello contro il tuo quante ne vuoi, a me quelle si che mandano in pappola il cervello :mad:
squall84
31-10-2003, 13:19
ma no poverino..........;)
matteo171717
31-10-2003, 13:19
ehmmm...
veramente ho visto la scena in diretta ed ho sentito lo sferragliare delle unghie sulla lamiera!
certo, non ha lasciato dei solchi, ma per graffiare una vernice blu non e' che ci voglia molto!
Il giorno prima i graffi non c'erano perche' avevo pulito la macchina e asciugatola amorevolmete me ne sarei sicuramente accorto!
bene..qual'è il numero della protezione animali??
o forse è meglio direttamanete ai carabinieri!:mad:
squall84
31-10-2003, 13:20
Ci avevo pensato, ma ho anche pensato che potrebbero chiamare un avvocato d'ufficio e potrebbero vincere la causa :sofico: :sofico:
nn ci avevo pensato :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
francescox87
31-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da onka
quoto!:rolleyes:
ke vernice ha sta Y??
il gatto della mia ragazza cammina e salta spesso sulla mia auto e neanke una riga...;)
ora non sò se i gatti graffiano le macchine, ma non penso che il gatto della tua ragazza mentre stava sulla tua macchina si sia innervosito ed abbia cacciato di + le unghie, o mi sbaglio? :confused:
anche a me sembra strano, le unghie dei gatti non sono mica spuntoni di ferro.
matteo171717
31-10-2003, 13:22
Originariamente inviato da marKolino
...succede.
il micio non ha colpa. Se è di qualcuno del vicinato io lo farei notare al proprietario, altrimenti, se fosse un randagio più che piangerci sopra non puoi fare.;)
ohhh si che piu' che piangerci sopra posso fare, te lo assicuro!
come minimo lo metto vivo nel microonde!!!:mad:
Rabbia a parte, non gli torcerei un pelo...
ma cmq mi fa incazzare!
ehmmm...
veramente ho visto la scena in diretta ed ho sentito lo sferragliare delle unghie sulla lamiera!
certo, non ha lasciato dei solchi, ma per graffiare una vernice blu non e' che ci voglia molto!
Il giorno prima i graffi non c'erano perche' avevo pulito la macchina e asciugatola amorevolmete me ne sarei sicuramente accorto!
x graffiare la vernice nera metallizzata della mia ce ne vuole eccome!;)
un gatto nn la potrebbe mai rovinare..torno a porre la domanda su ke vernice usano x le Y??:rolleyes:
matteo171717
31-10-2003, 13:22
Originariamente inviato da eriol
:) :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e tu che ti ridi?????
:mad:
:muro: :D
Prememsso che mi pare strano che un gatto riesca a graffiare un'auto cmq:
Se conosci il proprietario e puoi dimostrare che sia stato proprio il suo animale puoi farti ripagare il danno tranquillamente (omessa custodia)
Se il gatto è randagio piglialo a calci così che associ la vista della tua auto al calcione prima che ritorni e rischi di procurarti un altro danno.
matteo171717
31-10-2003, 13:24
x graffiare la vernice nera metallizzata della mia ce ne vuole eccome!;)
un gatto nn la potrebbe mai rovinare..torno a porre la domanda su ke vernice usano x le Y??:rolleyes:
ma non e' che sia pesantemente graffiata e scavata...
ci sono tre sottili righine bianche che con un po' di polish vanno via, ma mi fa cmq girare i maroni!
squall84
31-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da kaioh
anche a me sembra strano, le unghie dei gatti non sono mica spuntoni di ferro.
a me nn è mai successo xò nn mi sembra un'ipotesi poi così remota....
squall84
31-10-2003, 13:26
e tu che ti ridi?????
è per sdrammatizzare :D ;)
squall84
31-10-2003, 13:26
ma non e' che sia pesantemente graffiata e scavata...
ci sono tre sottili righine bianche che con un po' di polish vanno via, ma mi fa cmq girare i maroni!
vabè,logico che ti girino le @@.....xò almeno il "danno" è contenuto......
matteo171717
31-10-2003, 13:27
Originariamente inviato da monkey72
:D questa tua rabbia mi fa sorridere...
che c'antra il gatto, che c'entra il padrone, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero micio si è spaventato :D
le mie due gattone (ora è una morta :cry: ) non facevano altro da mattina a sera che dormire sulle nostre macchine soprattutto dopo che le usiamo e sono calde... ma graffi loro mai visti, di bozzette x bastardi umani che quando sei parcheggiato ti "poggiano" violentemente il loro sportello contro il tuo quante ne vuoi, a me quelle si che mandano in pappola il cervello :mad:
ma io ho cercato di essere il piu' delicato possibile... :huh:
Ma finche' ci dormono mi sta bene (ma neanche troppo perche ci trovo sopra tutte le stampe!), ma l'importante e' che non ci fanno le sgommate con le unghie sopra!
squall84
31-10-2003, 13:29
Originariamente inviato da evelon
Prememsso che mi pare strano che un gatto riesca a graffiare un'auto cmq:
Se conosci il proprietario e puoi dimostrare che sia stato proprio il suo animale puoi farti ripagare il danno tranquillamente (omessa custodia)
Se il gatto è randagio piglialo a calci così che associ la vista della tua auto al calcione prima che ritorni e rischi di procurarti un altro danno.
sono d'accordo con la prima ipotesi (quella del proprietario).....
con la seconda (visto che nn ho notato smilies) per niente:nn mi sembra il caso di maltrattare animali x una cosa così dai.....:rolleyes:
matteo171717
31-10-2003, 13:30
Ma io, nonostante l'incazzatura non gli torcerei neppure un pelo...
squall84
31-10-2003, 13:30
ma io ho cercato di essere il piu' delicato possibile... :huh:
Ma finche' ci dormono mi sta bene (ma neanche troppo perche ci trovo sopra tutte le stampe!), ma l'importante e' che non ci fanno le sgommate con le unghie sopra!
:huh: .................................................................:D :D
Nn crederete mica che sia stato serio nel dire di usare i pallettoni contro 1 micio?
Scherzavo è logico,voglio molto bene ai gatti,la mia ragazza ne ha 11 xcui ci sono abituato anche x forza cmq li ho sempre avuti e nn gli farei del male!
Detto questo i gatti possono tranquillamente graffiare le macchine,questo succede xchè finchè stanno tranquilli hanno le unghie ritratte ma se si spaventano x istinto le tirano fuori e facendo forza x lo scatto graffiano la carrozzeria.
A casa mia abbiamo 3 macchine e son tutte e 3 graffiate purtroppo! Col polish si risolve ma nn definitivamente,ad ogni lavaggio va ripassato,l'unico metodo definitivo è la pasta abrasiva ma nn conviene soprattutto su 1 macchina nuova,meglio aspettare che ce ne siano molti xchè consuma la vernice e nn la puoi passare tutte le volte che ti pare,al max un paio!
Ciao
PS Cmq hai ragione,anche se il gatto è tuo fa incaxxare se succede
squall84
31-10-2003, 13:31
Ma io, nonostante l'incazzatura non gli torcerei neppure un pelo...
lo so lo so.......il post sopra nn era cmq rivolto a te ma a qualcun'altro ;)
squall84
31-10-2003, 13:34
Nn crederete mica che sia stato serio nel dire di usare i pallettoni contro 1 micio?
Scherzavo è logico,voglio molto bene ai gatti,la mia ragazza ne ha 11 xcui ci sono abituato anche x forza cmq li ho sempre avuti e nn gli farei del male!
Detto questo i gatti possono tranquillamente graffiare le macchine,questo succede xchè finchè stanno tranquilli hanno le unghie ritratte ma se si spaventano x istinto le tirano fuori e facendo forza x lo scatto graffiano la carrozzeria.
Ciao
PS Cmq hai ragione,anche se il gatto è tuo fa incaxxare se succede
ma figurati....l'avevo capito che era per scherzare....anche la spiegazione mi sembra logica e palese.........sono mici e si comportano da tali :D ......
come già detto prima dopo logico che ci si incazzi cmq.....ma tra il dire e il fare ce ne passa :)
:huh: .................................................................:D :D
Ma nn lo so xchè quando i maschi vanno in calore e te la fanno nella griglia sotto i tergicristalli in maniera che penetri la fragranza animalesca all'interno dell'abitacolo grazie al condotto di aerazione nn è bello! Poi la cosa peggiore è che butti la macchina prima che passi la puzza :mad:
Cmq il metodo x i gatti c'è,ci sono delle soluzioni apposite che scacciano i gatti che date su di 1 cartone li tengono lontani xchè gli da fastidio,io ne ho una che si chiama MaraMiao.....:confused:
X essere sembra che funzioni.....
sono d'accordo con la prima ipotesi (quella del proprietario).....
con la seconda (visto che nn ho notato smilies) per niente:nn mi sembra il caso di maltrattare animali x una cosa così dai.....:rolleyes:
Almeno dove sono io (ROMA) spesso i gatti randagi saltano sulle auto, specialmente quando queste hanno il motore caldo.
Non ho mai trovato sulla mia auto un graffio imputabile ad un gatto ma direi che l'unico modo per "insegnare" ad un gatto (o più gatti) randagio la semplice regola che non si sale sulle autovetture sia quello che ho descritto.
Un graffio sul tetto non mi sembra una cosa da nulla (anzi) e sicuramente è più importante del gatto randagio.
IMHO.
squall84
31-10-2003, 13:37
Almeno dove sono io (ROMA) spesso i gatti randagi saltano sulle auto, specialmente quando queste hanno il motore caldo.
Non ho mai trovato sulla mia auto un graffio imputabile ad un gatto ma direi che l'unico modo per "insegnare" ad un gatto (o più gatti) randagio la semplice regola che non si sale sulle autovetture sia quello che ho descritto.
Un graffio sul tetto non mi sembra una cosa da nulla (anzi) e sicuramente è più importante del gatto randagio.
IMHO.
accetto le tue opinioni xè ognuno la pensa come vuole.....ma nn condivido :rolleyes: ....
No, no, guarda, i graffi sul cofano della Coupé di mio fratello chi li ha fatti???:D Ha visto proprio il gatto mentre graffiava, e ha fatto pagare i danni al proprietario (riverniciatura):)
squall84
31-10-2003, 13:39
Cmq il metodo x i gatti c'è,ci sono delle soluzioni apposite che scacciano i gatti che date su di 1 cartone li tengono lontani xchè gli da fastidio,io ne ho una che si chiama MaraMiao.....:confused:
X essere sembra che funzioni.....
beh mi sembra logico che esistano metodi "alternativi" oltre a quelli convenzionali ....ed anche efficaci ;)
Fenomeno85
31-10-2003, 13:40
odio i gatti in una maniera impressionante :D sono inutili mi danno fastidio, mi distruggono l'orto, saltano sulle macchine etc...
non dico cosa farei :D
ti capisco matteo171717
e tu che ti ridi?????
:D ;)
no è che mi immaginavo la scena....
vedi il gatto sulla tua macchina...
il gatto ti guarda...
zoomata alla tarantino sulle sue zampine....gli artigli luccicanti escono fuori lentamente - tlin!
ti avvicini mormorando: "buono micio....buooonoo..."
una goccia di sudore scende lungo la tua tempia - rapido zoom e fermo immagine sulla goccia - immagine monocromatica in sfumature giallo
il gatto fa un passetto indietro (sempre sulla tua macchina)...
"tchtchthc micioooo...giù micio dai! :) tchtchthc..."
zoomata sui tuoi occhi e fermo immagine; tradiscono le tue vere sanguinarie intenzioni
il micio fa: "MMMMMMAAAAOOOOOOOOO!!!!" e tirando fuori gli artigli comincia a roteare su se stesso
(okuto! mossa dell' artiglio concentrico!)
tu scatti in avanti urlando brutto figlio di.... bast@rdooooo!!!!!
il gatto spicca un balzo dalla tua macchina e il fermo immagine vi immortala entrambi: tu con il crick in mano e lui proteso in un balzo verso la salvezza
:asd: :asd: :asd:
squall84
31-10-2003, 13:42
Originariamente inviato da Fenomeno85
non dico cosa farei :D
ti capisco matteo171717
e noi nn vogliamo saperlo :D :D :D
squall84
31-10-2003, 13:43
il gatto ti guarda...
zoomata alla tarantino sulle sue zampine....gli artigli luccicanti escono fuori lentamente - tlin!
una goccia di sudore scende lungo la tua tempia - rapido zoom e fermo immagine sulla goccia - immagine monocromatica in sfumature giallo
zoomata sui tuoi occhi e fermo immagine; tradiscono le tue vere sanguinarie intenzioni
il micio fa: "MMMMMMAAAAOOOOOOOOO!!!!" e tirando fuori gli artigli comincia a roteare su se stesso
il gatto spicca un balzo dalla tua macchina e il fermo immagine vi immortala entrambi: tu con il crick in mano e lui proteso in un balzo verso la salvezza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: .....devi fare il regista :D :D :D
il gatto ti guarda...
MITICO! :rotfl:
matteo171717
31-10-2003, 13:59
eriol sei un grande!!!
soluzione:comprare un garage!!:D
o alemno quei teli ke si mettono sulla makkina!
matteo171717
31-10-2003, 14:07
La macchina sta già sotto una tettoia, quindi il garage non mi serve!:O
Per quanto riguarda il telo, ci pensero', ma non costano poco!
Anche i teli rovinano la carrozzeria purtroppo!
Anche i teli rovinano la carrozzeria purtroppo!
:confused: ma tutte ste cose solo a te!!:D
:confused: ma tutte ste cose solo a te!!:D
:confused:
Nn l'ho mai comprato il telo,tengo la macchian al riparo che è l'unico metodo buono.....ù
Se hai 1 pezzetto di terra puoi fare un box utilizzando i ferri da serra e chiudendola con del nilon altrimenti si vendono i box già fatti,poi sai che 2 mettere e togliere il telo tutti i giorni!
PS il telo è in plastica e neanche tanto liscia xcui il problema sorge nel togliere e metterlo soprattutto a macchna sporca xchè lo sporco ti va a creare delle microabrasioni che li x li sono impercettibili ma col tempo si fanno vedere,un pò come l'incavo della maniglia della portiera,ne esiste uno nn graffiato?
Eppure lo tocchiamo appena!
ciao
trafficlight
31-10-2003, 14:29
non è che questo gatto si chiama FREDDY KRUEGER?
se conosci il padrone fatti pagare il danno :)
io non è che odio i gatti, ma da moltissimi anni sul mio terrazzo si partoriscono e vivono li fino a quando non sono grandi, vabbè fino a prima che io mi prendessi il cane non c'erano problemi, non davano fastidio ma ora quando mia mamma và sul terrazzo con il cane questo corre dietro ai gatti e la mamma dei gattini per difenderli è gia saltata addosso e fatto male al mio cane 2/3 volte :mad:, devo trovare il metodo per farli sgombrare dal terrazzo perchè ora mi hanno proprio stufato, sapete consigliarmi come fare?
Elimina il cane
Se ti fossi preso una macchina teutonica il gatto in segno di profondo rispetto ed ammirazione non avrebbe osato passarci sopra....:D
matteo171717
31-10-2003, 14:32
Se di secondo nome fa cosi' non lo so!:D
E' un attimo a graffiarle, hanno graffiato anche la macchina di mia mamma!
;) :mad:
FastFreddy
31-10-2003, 14:46
Originariamente inviato da maxsona
Se ti fossi preso una macchina teutonica il gatto in segno di profondo rispetto ed ammirazione non avrebbe osato passarci sopra....:D
Ci avrebbe solo fatto i bisognini! :D :D :asd: :asd: :asd:
FastFreddy
31-10-2003, 14:48
Originariamente inviato da Orbital
E' un attimo a graffiarle, hanno graffiato anche la macchina di mia mamma!
;) :mad:
Ma che c'avete in giardino, le tigri del bengala??? :sofico: :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I canisono anche più bastardi!
matteo171717
31-10-2003, 14:55
I cani al massimo ti fanno una piasciata sul cerchione...niente di piu'!
Quincy_it
31-10-2003, 15:02
Ti sono vicino perchè purtroppo ho anche io lo stesso problema, e la carrozzeria i gatti la riescono a graffiare eccome, purtroppo. :mad:
Però non puoi nemmeno pensare di prendere a pallettoni tutti i gatti che salgono sulla tua auto, altrimenti addio povere bestie! ;)
Cmq come ti hanno suggerito prova con un pò di Polish o di pasta per carrozzerie, ma mi raccomando poca poca e strofina solo dove serve.
Ti capisco benissimo, maledetti gatti, il cofano della mia fiestina è una pista da pattinaggio per gatti...
Poi uno pensa bè ci vanno di inverno per scaldarsi sul cofano della macchina.... sto paio de OO pure il 15 agosti ci vanno quelle bestie.
Per fortuna tra poco finisco il garage con portone nella mia corte e poi potrò pensare di cambiare macchina. Cmq i gatti i graffi li fanno eccome.
Ciao
MarColas
31-10-2003, 16:07
Il solito tenerone :D
eriol sei un grande!!!
grazie grazie! :D ;)
non sono stupidaggini...
un giorno un mio amico ed io siamo usciti da scuola e c'era una vecchia Fiesta blu parcheggiata lì vicino. sul cofano dormiva un gatto. sto ragazzo si avvicina lentamente e poi caccia un urlo spaventoso. il gatto si caga sotto, per istinto cerca di scappare ma scivola (come su ghiaccio) e inizia a "scalfire" la vernice con tutte 4 le zampe e con 4 unghie per zampa! sinceramente la scena era abbastanza divertente...!:asd:
in conclusione: tanti bei cerchi sulla vernice, e abbastanza profondi!
:stordita: :stordita:
se vedessi uno che fa del male a un gatto giuro che li mischio le ossa con le mie mani
lupastro85
31-10-2003, 19:01
ma come .... ci si scandalizza tanto per 1 graffio sulla macchina (che poi anche a me sembra strano ma tant'è...) e poi invece c'è tanta compressione per i cani che quasi ogni giorno azzannano la gente senza motivo.....quei cani rotti in c**o bastardi
lupastro85
31-10-2003, 19:04
se vedessi uno che fa del male a un gatto giuro che li mischio le ossa con le mie mani
ecco appunto io ti do' una mano
ammesso e concesso che i graffi siano del gatto nn mi sembra un buon motivi per maltrattarli anche perchè loro lo fanno solo per difesa
x francesco87 o qualcosadelgenere:
cosi' impara il tuo cane a fare il barroso coi gattini :mad:
squall84
31-10-2003, 19:13
squall84
31-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da badtrip
:eek: :eek: :eek:
francescox87
31-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da Irek
Elimina il cane
questo non lo farei male, perkè il mio cagnolino è già stato abbandonato una volta dai suoi vecchi padroni (brutti b@st@r*i :mad: )e poi io l'ho preso con me e l'ho portato a casa mia, all'inizio mia nonna non voleva farmelo tenere ma dopo un pò ci si è affezionata anche lei,il mio Neo è troppo tenero è impossibile non volergli bene.
per il fatto dei gatti, il cane li va' a sfottere perkè giustamente vuole difendere il suo territorio, lo ripeto non ho nulla contro i gatti (l'anno scorso ne portai uno appena nato con ancora il cordone ombelicale a casa, la mamma doveva essere stata investita da un auto, me ne presi cura per alcuni giorni ma purtroppo mori :( era troppo piccolo per sopravvivere senza mamma) solo che preferisco i cani perkè i cani sono + fedeli, voi direte "Ma hai visto i cani che uccidono le person!?" ma c'è solo una cosa da dire a riguardo cioè che il cane diventa come il padrone lo educa se il padrone non lo picchia, lo tratta bene e se sbaglia gli fà capire che ha sbagliato sta sicuro che il cane sarà buonissimo con tutti e poi calcolate che il pitbull è stato creato dal uomo apposta per far fare i combattimenti e per avere un cane aggressivo, non dite che i cani sono maligni prendetevela con i padroni.
squall84
01-11-2003, 00:53
voi direte "Ma hai visto i cani che uccidono le person!?" ma c'è solo una cosa da dire a riguardo cioè che il cane diventa come il padrone lo educa se il padrone non lo picchia, lo tratta bene e se sbaglia gli fà capire che ha sbagliato sta sicuro che il cane sarà buonissimo con tutti e poi calcolate che il pitbull è stato creato dal uomo apposta per far fare i combattimenti e per avere un cane aggressivo, non dite che i cani sono maligni prendetevela con i
padroni.
quoto e sottoscrivo :)
Vanelder
01-11-2003, 01:02
Azz Teo, mi spiace, ma come dici giustamente tu vedrai che vanno via (i graffi :D ) la pasta abrasiva fa miracoli. Io adoro i gatti, ma se ne vedo uno sulla nasona (che peraltro dorme in box) un buffetto magari glielo do, salvo poi dispiacermi perchè sono animali adorabili ;)
si, i gatti possono lasciare delle righe sulla vernice della macchina ma tu di sicuro gli sei andato addosso in modo poco appropriato e lui si è spaventato...
lupastro85
01-11-2003, 09:03
voi direte "Ma hai visto i cani che uccidono le person!?" ma c'è solo una cosa da dire a riguardo cioè che il cane diventa come il padrone lo educa se il padrone non lo picchia, lo tratta bene e se sbaglia gli fà capire che ha sbagliato sta sicuro che il cane sarà buonissimo con tutti e poi calcolate che il pitbull è stato creato dal uomo apposta per far fare i combattimenti e per avere un cane aggressivo, non dite che i cani sono maligni prendetevela con i padroni
NON E' VERO E' UNA SCUSA BELLA E BUONA
ricordi quella storia di quella bambina che è stata quasi sfigurata dal cane della sua amichetta qualche settimana fa?
ora nn ricordo la razza del cane, ma dalla ricostruzione pare che il cane l'abbia attaccata perchè ha interpretato male un gesto o un movimento della bambina e l'ha mezzo sfigurata nonostante a detta di tutti fosse un cane buono dolce e affettuoso. tutte cazzate come ho già detto per me i cani andrebbero estinti tutti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: li odio quei sacchi di merda bavosi
lzeppelin
01-11-2003, 09:19
Questa discussione mi fa innanzi tutto pensare a quanto le belle vernici di oggi siano troppo delicate...
Non so se lo facciano a posta per i carrozieri o per risparmiare in produzione :D ...
no non voglio fare polemiche ma le vernici di una volta non si graffiavano nemmeno con i sassi! Dopo 3 anni smarrivano e non c'erano tutti i bei colori micalizzati di oggi, ma tenevano botta!
Per quanto riguarda i graffi: pasta abrasiva e un panno soffice, e quasi scompaiono...
Per i gatti: bisogna richiamare la loro attenzione da lontano e quindi avvicinarsi piano piano... i gatti se in tranquillità non camminano con le unghie fuori....
Per chi vorrebbe maltrattare gli animali: non fatevi vedere da nessuno se lo fate, la collera che può generare la visione di maltrattamenti in alcune persone, tipo me, fa venire su i 5 minuti.
Le bestie non hanno nessuna colpa.
CIAO!
francescox87
01-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da lupastro85
NON E' VERO E' UNA SCUSA BELLA E BUONA
ricordi quella storia di quella bambina che è stata quasi sfigurata dal cane della sua amichetta qualche settimana fa?
ora nn ricordo la razza del cane, ma dalla ricostruzione pare che il cane l'abbia attaccata perchè ha interpretato male un gesto o un movimento della bambina e l'ha mezzo sfigurata nonostante a detta di tutti fosse un cane buono dolce e affettuoso. tutte cazzate come ho già detto per me i cani andrebbero estinti tutti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: li odio quei sacchi di merda bavosi
te lo ripeto dipende dai casi, il mio cane per esempio viene "massacrato" da mia sorella piccola e non gli ha mai fatto niente, sono io invece che vorrebbe picchiarla perchè si comporta male con il mio cagnolino (ora è in braccio a me e sta dormendo, è tenerissimo)
In flames
01-11-2003, 10:01
ma siccome i gatti sono stupidi
avrei veramente da ridire.......evidentemente non hai mai provato quello che un gatto può dare al suo padrone....
lupastro85
01-11-2003, 10:42
ma siccome i gatti sono stupidi
ti assicuro che i gatti sono molto piu' intelligenti e meritevoli di molte persone
Vanelder
01-11-2003, 10:48
Mazza, ma lo state crocifiggendo il povero Teo. :p
Ha la macchina da meno di un mese, si è trovato una palla di pelo sopra e si è un attimo alterato, però mica l'ha accopato, il micio. Quello che ha scritto, niente di eccessivo, l'ha scritto sull'onda della rabbia del momento, su. C'è gente che augurato la morte per malattie atroci a persone che gli hanno graffiato uno sportello :rolleyes: Io, quando mi hanno ciulato gli specchietti, mi sono limitato ad auguare ai fetenti di non riuscire a goderseli :fiufiu: :D
In flames
01-11-2003, 10:57
Originariamente inviato da Vanelder
Io, quando mi hanno ciulato gli specchietti, mi sono limitato ad auguare ai fetenti di non riuscire a goderseli :fiufiu: :D
....in quel caso avresti avuto tutto il diritto di prenderli a sprangate......
:(
non stavo crocifiggendo teo ....non mi è piaciuto il modo con cui ha espresso il suo disappunto nel post....fine
Vanelder
01-11-2003, 11:02
Originariamente inviato da In flames
....in quel caso avresti avuto tutto il diritto di prenderli a sprangate......
:(
non stavo crocifiggendo teo ....non mi è piaciuto il modo con cui ha espresso il suo disappunto nel post....fine
OK! (non mi riferivo a te in particolare, cmq ;) )
Per le sprangate, meglio di no. Tanto non se li godranno, è una senzazione :D
matteo171717
01-11-2003, 11:48
Originariamente inviato da In flames
avrei veramente da ridire.......evidentemente non hai mai provato quello che un gatto può dare al suo padrone....
a me sembra che i gatti cercano il padrone solo quando hanno qualche bisogno....Poi se sbaglio, e probabilmente lo faccio, anche perchè con questi animali non ho esperienza, correggimi!
matteo171717
01-11-2003, 11:51
Originariamente inviato da Vanelder
Mazza, ma lo state crocifiggendo il povero Teo. :p
Ha la macchina da meno di un mese, si è trovato una palla di pelo sopra e si è un attimo alterato, però mica l'ha accopato, il micio. Quello che ha scritto, niente di eccessivo, l'ha scritto sull'onda della rabbia del momento, su. C'è gente che augurato la morte per malattie atroci a persone che gli hanno graffiato uno sportello :rolleyes: Io, quando mi hanno ciulato gli specchietti, mi sono limitato ad auguare ai fetenti di non riuscire a goderseli :fiufiu: :D
almeno uno che mi capisce!:)
lupastro85
01-11-2003, 12:05
a me sembra che i gatti cercano il padrone solo quando hanno qualche bisogno....Poi se sbaglio, e probabilmente lo faccio, anche perchè con questi animali non ho esperienza, correggimi!
l'opportunismo è una cosa tipica di noi uomini....x i gatti è diverso....i gatti per natura sono animali molto autonomi che hanno bisogno dei loro spazi...e dipende da come sono abituati....non cercano solo quando hanno bisogno...se per esempio li hai in casa loro vogliono sempre essere al centro dell'attenzioe; vogliono che giochi con loro; ti chiamano....si addormentano a fianco a te...insomma è una simbiosi vera e propria
Mi spiace x la tua macchina, anche io ho un po di ricordini sul cofano della mia auto :mad:
ti assicuro che i gatti sono molto piu' intelligenti e meritevoli di molte persone
Secondo me questa frase lascia il tempo che trova :rolleyes:
lupastro85
01-11-2003, 12:39
Secondo me questa frase lascia il tempo che trova
potrebbe sembrare la solita frase fatta ma ti assicuro che non lo è almeno x quanto mi riguarda
In flames
01-11-2003, 15:15
l'opportunismo è una cosa tipica di noi uomini....x i gatti è diverso....i gatti per natura sono animali molto autonomi che hanno bisogno dei loro spazi...e dipende da come sono abituati....non cercano solo quando hanno bisogno...se per esempio li hai in casa loro vogliono sempre essere al centro dell'attenzioe; vogliono che giochi con loro; ti chiamano....si addormentano a fianco a te...insomma è una simbiosi vera e propria
splendida spiegazione....concordo al 100%;)
squall84
01-11-2003, 18:12
quoto anch'io :O ;)
matteo171717
05-11-2003, 14:59
Ragazzi...
vi ricordate il simpatico gattino al quale sul momento del misfatto avevo augurato la morte? (ma non desiderandola in realtà...era solo un'incazzatura momentanea)
ebbene, l'ho visto ieri vicino a casa mia morto schiacciato da una macchina...ho pure guardato se era ancora vivo per portarlo da un mio amico veterinario, ma era proprio morto!:(
Una cosa e' certa...io non devo piu' augurare cose brutte a nessuno!
Han Solo
05-11-2003, 15:23
Per fortuna ho il garage che se un gatto si avvicinasse ad una mia macchina e trovassi un solo micrograffio squarterei tutti quelli del vicinato :D
Mi piacciono anche i gattini, ma le macchine di più :sofico:
Edit non avevo letto l'ultimo post :tie:
Fenomeno85
05-11-2003, 15:27
Ragazzi...
vi ricordate il simpatico gattino al quale sul momento del misfatto avevo augurato la morte? (ma non desiderandola in realtà...era solo un'incazzatura momentanea)
ebbene, l'ho visto ieri vicino a casa mia morto schiacciato da una macchina...ho pure guardato se era ancora vivo per portarlo da un mio amico veterinario, ma era proprio morto!:(
e va be però la sua morte la volevi eccome
:)
matteo171717
05-11-2003, 15:29
Originariamente inviato da Fenomeno85
e va be però la sua morte la volevi eccome
:)
ma e' come quando uno dice...
se ti prendo t'ammazzo....
non e' mica che lo ammazzo sul serio poi...magari una sana scarica di legnate si, ma ammazzarlo no!
squall84
05-11-2003, 22:15
Ragazzi...
poverino :( :( :( ....mi dispiace molto....
cmq una cosa è sicura: tu per me hai e avrai sempre ragione su tutto :D :D :tie:
squall84
05-11-2003, 22:16
ma e' come quando uno dice...
se ti prendo t'ammazzo....
non e' mica che lo ammazzo sul serio poi...magari una sana scarica di legnate si, ma ammazzarlo no!
ah beh,se ti limiti così allora nn è il caso di preoccuparsi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.