PDA

View Full Version : Oggi vi faccio compagnia

Jaguar64bit
31-10-2003, 07:06
Sta' notte non sono stato bene , ho vomitato tra' l'altro , strano non mi pare di aver mangiato nulla di strano o di aver preso freddo.....cmq oggi non sono andato al lavoro......cmq ora bevo il the' col limone , che puo' essere ?:confused: :confused:

Xfree
31-10-2003, 07:11
boh...forse anche se non hai mangiato nulla che a te possa essere sembrato strano...al tuo organismo ha dato fastidio

bluelake
31-10-2003, 07:14
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sta' notte non sono stato bene , ho vomitato tra' l'altro , strano non mi pare di aver mangiato nulla di strano o di aver preso freddo.....cmq oggi non sono andato al lavoro......cmq ora bevo il the' col limone , che puo' essere ?:confused: :confused:
Un virus parainfluenzale? L'ha avuto anche AlbioB un paio di settimane fa, con gli stessi sintomi... ;)

Jaguar64bit
31-10-2003, 07:50
Bo' eppure non ho ne raffreddore ne mal di gola o altro , e' piu' una cosa di stomaco.:(

pozzy666
31-10-2003, 08:20
chiudete questa discussione....il virus influenzale (influenza intestinale) si trasmette anche via forum....mettete tutti i partecipanti a questa discussione in quarantena....

Nooo....anche io sono un partecipante...DHOOO!!!!

MACC
31-10-2003, 08:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Anche un mio amico aveva gli stessi sintomi! poi sfortunatamente.........

:tie:
Uč scherzo nč!!!:D

In culo al lupo, guarisci e non sboccheggiare sulla tastiera!

>|HaRRyFocKer|
31-10-2003, 09:18
Io invece sto a scuola a cazzeggiare. Per le prossime 4 ore... Dai matematica me la vado a fare...
I magici progetti da scrivere al PC, e dato che in questa scuola nessuno mi batte sul PC... Chiamano sempre me :D :D :D