View Full Version : [Roma] HD MAXTOR PLUS-9 80GB
taruccio
31-10-2003, 05:59
Solo per consegna a mano, NON SPEDISCO !!!
Nuovissmo HD MAXTOR PLUS-9 80GB acquistato il 22/10/2003
70€ INTTR.
Biscotto
31-10-2003, 08:13
in coda... verifico :)
edit: è la versione 2mb?
se si, il prezzo giusto credo sia quello segnalato da dago... sta a 79€ iva inclusa
mi accodo a 60 anche io :D
se è la versione 2mb il prezzo è alto.
a una 50ina io ne potrei parlare.....
Quincy_it
31-10-2003, 08:25
In coda! :)
Eide o SATA?
2MB o 8 MB?
Come mai lo vendi?
ciao,
in coda consegna a mano stesso modo dell'altra volta.
mi informo sul prezzo
ciao
taruccio
31-10-2003, 08:58
Lo vendo perchè la ASUS P2B-F non lo riconosce, ho fatto solo la partizzione in tre parti e' completamente nuovo, meno di 70€ non vendo, altrimenti lo tengo come 2° hd sul mio PC ;)
EIDE 2MB
Originariamente inviato da taruccio
Lo vendo perchè la ASUS P2B-F non lo riconosce, ho fatto solo la partizzione in tre parti e' completamente nuovo, meno di 70€ non vendo, altrimenti lo tengo come 2° hd su il mio PC ;)
EIDE 2MB
costa nuovo 57+iva, fai tu...
se decidi di spedire io sono interessato.
ciao.
taruccio
31-10-2003, 09:13
Originariamente inviato da riaw
se decidi di spedire io sono interessato.
ciao.
ottimo quel prezzo, fai prima a prenderlo nuovo
;)
freewilly
31-10-2003, 09:20
ti interessa uno scambio con un maxtor da 40 ancora imballato + conguaglio da parte mia?
Antonius
31-10-2003, 09:20
Lo vendo perchè la ASUS P2B-F non lo riconosce, ho fatto solo la partizzione in tre parti e' completamente nuovo, meno di 70€ non vendo, altrimenti lo tengo come 2° hd sul mio PC ;)
EIDE 2MB
Avevo lo stesso problema: ho aggiornato il bios, ed ora posso usare dischi fino a 120GB ;)
ottimo quel prezzo, fai prima a prenderlo nuovo
;)
c'è solo un piccolo problema: che sei fuori regolamento....
taruccio
31-10-2003, 09:24
OK chiudo la vendita aggiorno il bios della scheda madre
confermo...
c'è solo un piccolo problema: che sei fuori regolamento....
non è l aprima volta che taruccio fa cose fuori regolamento.....:O
madonna siete tremendi ..ma e' nuovo !!!!!:muro:
Originariamente inviato da Thehawk
il tuo hd sarà anche nuovo (anche se l'hai formattato e quindi usato, NON e' nuovo) e anche a me è capitato di vendere roba NUOVA (nuova veramente, nel senso di mai aperta e mai usata, non aperta, formatta e usata, anche se poco), ma dimentichi un dettaglio: che questo è un mercatino dell'USATO, non del NUOVO, e quindi o ti adegui o non vendi, un discorso più semplice di questo non c'è...
anche io ho venduto roba nuova a un prezzo inferiore di quella usata, dispiace farlo, ma queste sono le regole....
se vai su ebay invece puoi vendere al prezzo che vuoi e magari il fesso che te lo compra a 90 euro lo trovi anche ;)
ciao!
sarà anche nuovo ma se fà lo stesso prezzo del negozio.....tu dove lo compreresti?
:)
ho capito ma lo vendono nuovo al negozio a meno!!!
56+iva = 67 € circa
tu lo pagheresti usato(poco ma usato) 70????
o preferiresti prenderlo al negozio imballato....vergine....e poi ti devi mettere d'accordo per vederti e tutto il resto???
dubito....:O
c'è un regolamento da ripettare poi.....nessuno ti obbliga a postare sul forum....se non lo vuoi rispettare non postare.
poi può succedere che uno sbaglia un prezzo,ti si dice e tu semmai lo correggi.
invece taruccio(non è la prima volta),ad un'osservazione di questo tipo se ne sbatte....
comunque ora ha detto che chiude la vendita e aggiorna il bios....quindi nessun problema....
ok ok kapito ..so solo che qui nel forum a volte si esagera con i prezzi in ribasso ..poi uno e' libero di fare ciò che vuole(con criterio naturalmente) ....
Quindi taruccio e' libero di comportarsi in questo modo ,come voi liberi di non comprare da lui ...
Un salutone a tutti
[quote:]
... ma dimentichi un dettaglio: che questo è un mercatino dell'USATO, non del NUOVO, e quindi o ti adegui o non vendi, un discorso più semplice di questo non c'è...
Forse lui non vende ..ma neanche te compri ...........
vedete di venirvi in contro no ??............
io lascio la discussione......sta scadendo....anzi è scaduta da un pezzo...
saluti a [Dago]....;) e agli altri....
bella dago......
chiaro chiaro lo comprerei al negozio ..ma anche qui ce' da vedere se voi mi guardate un negozio di modena e io sono di roma ..vabbe comunque ...a me non e' che interessi molto ....era solo per parlare ....
Forse lui non vende ..ma neanche te compri ...........
vedete di venirvi in contro no ??............
che faccia un prezzo da regolamento come fanno tutti i giovanotti di questo forum e vedi che
- lui venderà
- io comprerò
è inutile che la meni, se il prezzo non rispetta il regolamento lui non può vendere, è inutile che si stia qui a discutere sul fatto che qualc1 può vendere a un prezzo superiore al nuovo, e gli altri no....
e visto che è tuo compaesano spiegaglielo tu che una persona di roma sana di mente invece che comprarlo usato da lui se lo compra nuovo e spende meno.
sempre a roma.
saluti.
Originariamente inviato da ged78
io lascio la discussione......sta scadendo....anzi è scaduta da un pezzo...
saluti a [Dago]....;) e agli altri....
bella dago......
chiaro chiaro lo comprerei al negozio ..ma anche qui ce' da vedere se voi mi guardate un negozio di modena e io sono di roma ..vabbe comunque ...a me non e' che interessi molto ....era solo per parlare ....
saluti a voi
:)
taruccio
31-10-2003, 14:14
non c'è problema ho aggiornato il bios della scheda madre, riconosce benissimo l'hd, lo tengo ....scusatemi alla prossima ;)
non c'è problema ho aggiornato il bios della scheda madre, riconosce benissimo l'hd, lo tengo ....scusatemi alla prossima ;)
sono contento per te! :):)
meglio far funzionare quello che si ha e non rimetterci nulla a rivendere una cosa quasi nuova :)
taruccio
31-10-2003, 15:26
sono contento per te! :):)
meglio far funzionare quello che si ha e non rimetterci nulla a rivendere una cosa quasi nuova :)
infatti stavo vendendo uno nuovo per acquistare uno usato di taglio piccolo, grazie per sostegno (riaw)
;)
in effetti a roma fai un salto a via mantellini e a 67€ hai hd maxtor nuovo da 80 giga :p presi 2 settimana scorsa fanno paura, firm bwo velocità che non avevo nemmeno in raid col 60 giga plus maxtor(firm Vwo)! (nero mi da 60000 lol... in raid con 2 da 60stavo a 70000)
;)
weather65
31-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da Kis
in effetti a roma fai un salto a via mantellini e a 67€ hai hd maxtor nuovo da 80 giga :p presi 2 settimana scorsa fanno paura, firm bwo velocità che non avevo nemmeno in raid
...peccato che non siano molto silenziosi....o almeno quello che ho preso io...! :(
taruccio
31-10-2003, 21:30
Originariamente inviato da Kis
in effetti a roma fai un salto a via mantellini e a 67€ hai hd maxtor nuovo da 80 giga :p presi 2 settimana scorsa fanno paura, firm bwo velocità che non avevo nemmeno in raid col 60 giga plus maxtor(firm Vwo)! (nero mi da 60000 lol... in raid con 2 da 60stavo a 70000)
;)
67€ compreso di iva ????
Sono curioso
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.