View Full Version : Merce mancante
Mi scuso con tutti e soprattutto con Corsini per i miei 3d poco rispettosi nei confronti di it'slogic,cercherò di essere più pacato e di mantenere la calma,ma se leggerete il 3d capirete che è davvero difficile.Saltando tutto l'inutile e i giudizi soggettivi cerco di venire al nocciolo:
circa 1 mese fa ho comprato da itslogic varie cose,tra cui un lettore cd samsung.Tale lettore non mi è arrivato.Contatto itslogic,mi dicono che controllano e mi fanno sapere che per loro è tutto ok.Ok,penso io,sarà colpa del corriere,capita.Ma purtroppo loro non fanno nulla oltre questo e sono costretto a chiedere la rispedizione del lettore cd."A titolo di omaggio" ci accordiamo che al mio prossimo ordine me l'avrebbero rispedito (il che imho non è giusto,ho pagato il lettore cd,perchè devo fare un altro ordine e pagarne di nuovo le spese di spedizione?).In quello stesso periodo mio padre ha bisogno di un pc nuovo,colgo l'occasione e faccio l'ordine.Passano 10 giorni e ancora nulla,al che annullo l'ordine,avevo una certa urgenza!A 'sto punto mi spetta comunque il lettore cd,o no?L'ho pagato!
Stasera l'epilogo:dopo un'altra email in cui chiedevo del lettore cd mi rispondono che non mi manderanno nulla perchè ho chiamato da loro e insultato una delle loro impiegate!Non solo mi vengono a dire che non rispetto le donne,ma dalla loro email si capisce implicitamente che secondo loro io voglio truffarli (testualmente:a noi risulta che il lettore le è arrivato)!Io vi giuro sui miei cari che non ho mai telefonato nè mai insulatato nessuno!Gli ho chiesto quale numero li avesse contattati,ma mi devono ancora rispondere.
Mi sento incazzato ed allo stesso tempo deluso,chi mi conosce bene su questo forum sa che non farei mai una cosa del genere!
Tornando a noi:secondo voi il lettore cd mi spetta o no?Devo essere io a pagarne le spese di spedizione.
Mi basta la vostra opinione...
squall84
31-10-2003, 00:23
a qnt ho capito da quello che hai scritto imho il lettore ti spetta eccome....poco importa se poi loro l'avevano spedito realmente oppure no,loro devono (dato che vengono pagati) darti e garantirti un certo servizio....se nn sono in grado (o per problemi di consegna o reperibilità di merce o altro) sono cavoli loro,purchè nn truffino gli altri....
a prop,credendo (e ci mancherebbe) a quello che dici sulle offese alla segretaria ecc..., sarà come al solito uno stratagemma per levarsi di dosso chi gli dà noie (anche se hai ragione)....bah!!!!!!!
mandagli un po' un'email linkando questa discussione e vediamo k dicono.. per farti stare zitto poi te ne mandano finchè vuoi di lettori! hihihihi:D :D
Originariamente inviato da squall84
a qnt ho capito da quello che hai scritto imho il lettore ti spetta eccome....poco importa se poi loro l'avevano spedito realmente oppure no,loro devono (dato che vengono pagati) darti e garantirti un certo servizio....se nn sono in grado (o per problemi di consegna o reperibilità di merce o altro) sono cavoli loro,purchè nn truffino gli altri....
a prop,credendo (e ci mancherebbe) a quello che dici sulle offese alla segretaria ecc..., sarà come al solito uno stratagemma per levarsi di dosso chi gli dà noie (anche se hai ragione)....bah!!!!!!!
ti pare che per un lettore cd da 18€ insulatvo una donna "mancandole di rispetto" (ergo l'avrei chiamata come immagini).Non riesco nemmeno a trovarlo il numero di telefono sul sito,voglio chiamarli per vedere se "riconoscono la mia voce".Sono davvero deluso :(
La situazione è strana....il pacco che ti è arrivato era integro? Cmq dato che nn hai offeso nessuno fatti dare gli estremi della signorina che avresti insultato, dicendo che la denunci x calunnia...imho è l'unica strada che puoi tentare, tanto se hanno deciso di non darti + nulla non riceverai nulla da loro....
Unica cosa, sicuro che non abbia chiamato qualche tuo amico/parente a tua insaputa? Mi sembra strano che si inventino una storia così di sana pianta :confused:
squall84
31-10-2003, 00:29
Originariamente inviato da Deuced
ti pare che per un lettore cd da 18€ insulatvo una donna "mancandole di rispetto" (ergo l'avrei chiamata come immagini).Non riesco nemmeno a trovarlo il numero di telefono sul sito,voglio chiamarli per vedere se "riconoscono la mia voce".Sono davvero deluso :(
infatti....cmq guarda che nn ho mai messo in dubbio la tua parola,tranquillo :)...
cmq immagino la delusione....:(
Originariamente inviato da gotam
La situazione è strana....il pacco che ti è arrivato era integro? Cmq dato che nn hai offeso nessuno fatti dare gli estremi della signorina che avresti insultato, dicendo che la denunci x calunnia...imho è l'unica strada che puoi tentare, tanto se hanno deciso di non darti + nulla non riceverai nulla da loro....
Unica cosa, sicuro che non abbia chiamato qualche tuo amico/parente a tua insaputa? Mi sembra strano che si inventino una storia così di sana pianta :confused:
no,il pacco non aveva i sigilli,era chiuso da semplice schotch bianco.E' una caxxata toglierlo e rimetterlo,ci riesco anch'io che non sono di certo lupin terzo.Tutti i loro pacchi vengono imballati così,bow ad esempio mette i propri sigilli e se sono stati tolti invita a rifiutare il pacco :eek:
Grazie per il consiglio comunque domani chiamo ed ovviamente linkerò tramite email questa discussione
Ps: parenti,genitori e fratelli non ne sanno nulla,sono sicuro al 101% :)
squall84
31-10-2003, 00:32
effettivamente se nn usi un pò "le maniere forti" nn ti c@g@no nemmeno di striscio....e poi x quello che hai da perdere...
la faccenda della storia inventata nn mi sembra poi csì strana visto che molti utilizzano questo metodo confidando nel fatto che il cliente poi lasci perdere tutto er evitare altri problemi....
anzi,da quanto ricordo l'unico "insulto" è stato che mi sentivo preso in giro e che altrove i clienti vengono trattati meglio.Ma tutto tramite email,hanno inventato di sana pianta che ho telefonato
squall84
31-10-2003, 00:34
no,il pacco non aveva i sigilli,era chiuso da semplice schotch bianco.E' una caxxata toglierlo e rimetterlo,ci riesco anch'io che non sono di certo lupin terzo.Tutti i loro pacchi vengono imballati così,bow ad esempio mette i propri sigilli e se sono stati tolti invita a rifiutare il pacco :eek:
Grazie per il consiglio comunque domani chiamo ed ovviamente linkerò tramite email questa discussione
Ps: parenti,genitori e fratelli non ne sanno nulla,sono sicuro al 101% :)
ottima scelta....così vedono come sono diventati famosi :mad: ....
anzi,da quanto ricordo l'unico "insulto" è stato che mi sentivo preso in giro e che altrove i clienti vengono trattati meglio.Ma tutto tramite email,hanno inventato di sana pianta che ho telefonato
Se hai tempo da "perdere" e vuoi toglierti la soddisfazione insisti, e se continuano a dire che hai offeso la signorina denunciali. Se non hai tempo da perdere lascia stare e non ordinare mai + nulla da loro, e fagli tutta la cattiva pubblicità che puoi :) Almeno quei 18€ non sono andati persi invano ;)
squall84
31-10-2003, 00:38
Se hai tempo da "perdere" e vuoi toglierti la soddisfazione insisti, e se continuano a dire che hai offeso la signorina denunciali. Se non hai tempo da perdere lascia stare e non ordinare mai + nulla da loro, e fagli tutta la cattiva pubblicità che puoi :) Almeno quei 18€ non sono andati persi invano ;)
concordo ;)
un cliente in meno ce l'hanno già,cattiva pubblicità ho provato,ma diciamo che mi sono lasciato prendere troppo la mano,infatti il 3d è stato chiuso.Me ne scuso con tutti,sfruttare uno spazio libero in maniera fin troppo polemica non è giusto.Spero che almeno questo 3d rimanga in piedi fino a quando non arrivo a qualcosa :)
Non è la prima volta che sento di merce ordinata ma mai partita dai magazzini del venditore! Se capita una volta la cosa potrebbe essere normale, se capita spesso allora c' è qualcosa che non va!
Cmq loro dovrebbero spedirti il lettore cd a loro spese secondo me...se è una ditta seria!
squall84
31-10-2003, 00:43
un cliente in meno ce l'hanno già,cattiva pubblicità ho provato,ma diciamo che mi sono lasciato prendere troppo la mano,infatti il 3d è stato chiuso.Me ne scuso con tutti,sfruttare uno spazio libero in maniera fin troppo polemica non è giusto.Spero che almeno questo 3d rimanga in piedi fino a quando non arrivo a qualcosa :)
oddio,diciamo pure due clienti in meno....da quello che è successo è difficile che andrò a comprare qcs da loro :rolleyes: ....;)
squall84
31-10-2003, 00:45
Originariamente inviato da SPhinX
Cmq loro dovrebbero spedirti il lettore cd a loro spese secondo me...se è una ditta seria!
da quanto è successo dubito abbia qcs di serio :rolleyes: ....
oddio,diciamo pure due clienti in meno....da quello che è successo è difficile che andrò a comprare qcs da loro :rolleyes: ....;)
bè,considera che buona parte dei loro ordini parte da utenti di questo sito,siamo circa 60000,una cittadina di piccole proporzioni.
Ad ogni modo confido ancora nella loro buonafede,domani vedremo se sono ingenuo io o mi credono ingenuo loro.
squall84
31-10-2003, 00:49
bè,considera che buona parte dei loro ordini parte da utenti di questo sito,siamo circa 60000,una cittadina di piccole proporzioni.
Ad ogni modo confido ancora nella loro buonafede,domani vedremo se sono ingenuo io o mi credono ingenuo loro.
ok,buonafede fino ad un certo punto xò.....
che nn va giù a me poi è il fatto delle offese di cui ti hanno accusato....d'accordo,può capitare ci siano problemi con il materiale o con le spedizioni....ammetti il problema e finita lì invece di :mc: :mc: :mc: in ogni modo pur di nn ammettere le loro colpe....
ok,buonafede fino ad un certo punto xò.....
che nn va giù a me poi è il fatto delle offese di cui ti hanno accusato....d'accordo,può capitare ci siano problemi con il materiale o con le spedizioni....ammetti il problema e finita lì invece di :mc: :mc: :mc: in ogni modo pur di nn ammettere le loro colpe....
ma non è nemmeno colpa loro,ci sono corrieri che aprono e "sezionano i pacchi",finchè sono aperti e la merce è ok passi....ma se poi la merce manca che dovrei fare?Trovo assurdo addossare colpe a me,addirittura accusarmi di essere maleducato e irriverente poi....
spero davvero che abbiano confuso me con qualcun'altro a telefono,dal mio telefono c'è un tabulato con le telefonate fatte,possono richiederlo anche loro volendo.
Altrimenti :mc:
Davidone
31-10-2003, 00:56
oddio.....
una ditta seria..... e che sopratutto magari vuole "espandersi" ed avere successo.... un cax di lettore cd da 15 euro te l'avrebbe mandato e finita li!
a livello puramente giuridico.......
non sono cosi sicuro che li si possa ritenere responsabili...... ora..... sono le 2 di notte.... e sono in piedi dalle 5 dell'altra mattina quindi puo darsi che dico fregnacce..... ma...... se non sbaglio in qualche contratto.... da qualche parte....... è proprio stabilito per legge che la merce viaggi a rischio dell'acquirente!...... :muro:
è ovvio che che umanamente parlando non ha senso...... ma a livello di leggi...... ho paura di si.......
l'insulto......
salta all'occhio palesemente la loro intenzione di voler trovare scuse per non mandarti piu nulla....... ovviamente irritati dalla tua rinuncia all'ordine del PC per tuo papà.........
notte :cool:
squall84
31-10-2003, 00:59
ma non è nemmeno colpa loro,ci sono corrieri che aprono e "sezionano i pacchi",finchè sono aperti e la merce è ok passi....ma se poi la merce manca che dovrei fare?Trovo assurdo addossare colpe a me,addirittura accusarmi di essere maleducato e irriverente poi....
appunto,era questo il punto su cui volevo stare:nn si devono permettere di addossare a te colpe che nn hai e soprattutto permettersi di offendere e accusare una persona senza nessuna prova....
cmq prova un pò a vedere come si evolve la faccenda....intanto "inizia" a prendere le contromisure di cui si parlava sopra ;)
Originariamente inviato da Davidone
oddio.....
una ditta seria..... e che sopratutto magari vuole "espandersi" ed avere successo.... un cax di lettore cd da 15 euro te l'avrebbe mandato e finita li!
a livello puramente giuridico.......
non sono cosi sicuro che li si possa ritenere responsabili...... ora..... sono le 2 di notte.... e sono in piedi dalle 5 dell'altra mattina quindi puo darsi che dico fregnacce..... ma...... se non sbaglio in qualche contratto.... da qualche parte....... è proprio stabilito per legge che la merce viaggi a rischio dell'acquirente!...... :muro:
è ovvio che che umanamente parlando non ha senso...... ma a livello di leggi...... ho paura di si.......
l'insulto......
salta all'occhio palesemente la loro intenzione di voler trovare scuse per non mandarti piu nulla....... ovviamente irritati dalla tua rinuncia all'ordine del PC per tuo papà.........
notte :cool:
no,è assicurata al corriere.In pratica mi rimborsano e poi chiedeno rimborso al corriere (dato che secondo loro la colpa è sua o mia).Almeno credo
Ps: Ora che ci penso...ma se volevo truffarli ero così fesso da chiedere un lettore cd?Chiedevo il rimborso oppure quelle altre cose presenti nell'ordine,ben più costose.C'era anche un hd da 40gb se non sbaglio...
squall84
31-10-2003, 12:26
Ps: Ora che ci penso...ma se volevo truffarli ero così fesso da chiedere un lettore cd?Chiedevo il rimborso oppure quelle altre cose presenti nell'ordine,ben più costose.C'era anche un hd da 40gb se non sbaglio...
ma sì,guarda che è normale....dicono la prima c@g@ta che gli viene in mente per levarsi di dosso quelli che possono creare problemi.....
a prop,gli hai postato via e-mail il 3d????
c'è qualche novità???
tienici informati mi raccomando ;)
:)
Come promesso ho contattato l'associazione consumatori,l'aduc,pc professionale (con la promessa che nel prossimo numero verrà pubblicata la mia storia con ovviamente come andrà a finire) e soprattutto aperto una discussione sul sito hwupgrade (da cui provene buona parte dei vostri ordini),http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550369&perpage=20&pagenumber=1 vi lascio leggere i commenti,tutti negativi contro di voi per l'accaduto.Non solo,oggi ho richiesto il tabulato delle mie telefonate fatte sia da casa che dal cellulare,in modo da farvi vedere che queste ingiurie contro una vostra impiegata (di cui attendo i dati,il mio legale li attende per una denuncia per calunnie) le avete inventate voi di sana pianta.Per 20€ non si da del maleducato al cliente che non ha fatto nulla e che reclama la merce che gli spetta.Siccome sono una persona ragionevole e soprattutto educata aspetto 7 giorni a partire dall'invio di questa email,sono sicuro che rispedirete il mio lettore cd e soprattutto mi farete avere le vostre scuse per l'accaduto.Cito dalla vostra email:"l'educazione prima di tutto".Passati i 7 giorni se non ho ricevuto nulla nè tantomeno risposta a questa email consegnerò tutte le carte e soprattutto i dati di questa impegata che avrei "offeso" (siete tenuti a darmeli per legge,altrimenti stavolta da voi telefono per davvero) al mio legale Franco ******* iscritto all'albo degli avvocati di Salerno.Prima chiudiamo questa questione meglio è per tutti,ne va della vostra reputazione e della mia pazienza.
Cordialmente
eccotela
squall84
31-10-2003, 12:40
Come promesso ho contattato l'associazione consumatori,l'aduc,pc professionale (con la promessa che nel prossimo numero verrà pubblicata la mia storia con ovviamente come andrà a finire) e soprattutto aperto una discussione sul sito hwupgrade (da cui provene buona parte dei vostri ordini),http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550369&perpage=20&pagenumber=1 vi lascio leggere i commenti,tutti negativi contro di voi per l'accaduto.Non solo,oggi ho richiesto il tabulato delle mie telefonate fatte sia da casa che dal cellulare,in modo da farvi vedere che queste ingiurie contro una vostra impiegata (di cui attendo i dati,il mio legale li attende per una denuncia per calunnie) le avete inventate voi di sana pianta.Per 20€ non si da del maleducato al cliente che non ha fatto nulla e che reclama la merce che gli spetta.Siccome sono una persona ragionevole e soprattutto educata aspetto 7 giorni a partire dall'invio di questa email,sono sicuro che rispedirete il mio lettore cd e soprattutto mi farete avere le vostre scuse per l'accaduto.Cito dalla vostra email:"l'educazione prima di tutto".Passati i 7 giorni se non ho ricevuto nulla nè tantomeno risposta a questa email consegnerò tutte le carte e soprattutto i dati di questa impegata che avrei "offeso" (siete tenuti a darmeli per legge,altrimenti stavolta da voi telefono per davvero) al mio legale Franco ******* iscritto all'albo degli avvocati di Salerno.Prima chiudiamo questa questione meglio è per tutti,ne va della vostra reputazione e della mia pazienza.
Cordialmente
eccotela
direi perfetto....ora vediamo come si comportano........x me cmq il lettore ti arriva e anche in fretta dopo questa mail.....
cmq tu dimmi se per una spesa da 18€ bisogna arrivare a stò punti......
direi perfetto....ora vediamo come si comportano........x me cmq il lettore ti arriva e anche in fretta dopo questa mail.....
cmq tu dimmi se per una spesa da 18€ bisogna arrivare a stò punti......
meglio che stia zitto,fidati :mc: a vicenda conclusa lascio a voi le conclusioni da fare
Quincy_it
31-10-2003, 12:59
EDIT
squall84
31-10-2003, 13:07
meglio che stia zitto,fidati :mc: a vicenda conclusa lascio a voi le conclusioni da fare
ok....aspettiamo allora ;)
bellissima mail.. hai fatto bene.
Non è giusto come si comportano..
davidericky
31-10-2003, 15:55
A dire il vero io acquisto da anni da itslogic e non ho mai avuto problemi del genere.
Oggi ho 29 anni e acquisto da itslogic da quando ne avevo 14. Prima vendevano per corrispondenza sui giornali e, a parte problemi spiccioli, oggi penso che siano i più affidabili della rete.
Una volta mi é mancato un masterizzatore nel pacco e il giorno -dopo la telefonata me lo hanno inviato insieme a una confezione di CD vergini.
Dico questo perché in questi caso si sollevano solo commenti negativi e i clienti contenti stanno semrpe zitti.
Probabilmente c'è stato un errore, non é meglio sentirli e cercare di capire cosa é successo?
Deve esserci qualche spiegazione, altrimenti nessuno impazzisce senza ragione. Cerchiamo di essere ragionevoli....
o vogliamo credere alle fiabe?
davidericky
31-10-2003, 16:35
Ho cercato un po' pèer il Forum e sono propenso a credere che ti inventi tutto o che comunque itslogic abbia ragione perché il Forum é pieno di offese a questo negozio online.
Ci stai usando per perseguire vendette personali?
I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.
Cito ad esempio Paolo Corsini:
Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere.
Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo.
Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie.
e SaMu:
A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?
Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati..
davidericky, ma sei dipendente its logic? :D
LuPellox85
31-10-2003, 16:42
Originariamente inviato da GioFX
credo proprio di si :D
cmq, watson, sta faccenda puzza
(ma quanti lettori cd compra deuced? :D)
Io prima di lanciare pietre contro una società aspetterei..
Le società sono fatte da uomini che in quanto tali possono sbagliare...
Quincy_it
31-10-2003, 17:03
Originariamente inviato da GioFX
O semplicemente il loro avvocato difensore.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Quincy_it
O semplicemente il loro avvocato difensore.. :rolleyes:
3 messaggi .. mi sa di si :D
monoke11
31-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da davidericky
A dire il vero io acquisto da anni da itslogic e non ho mai avuto problemi del genere.
Oggi ho 29 anni e acquisto da itslogic da quando ne avevo 14. Prima vendevano per corrispondenza sui giornali e, a parte problemi spiccioli, oggi penso che siano i più affidabili della rete.
Una volta mi é mancato un masterizzatore nel pacco e il giorno -dopo la telefonata me lo hanno inviato insieme a una confezione di CD vergini.
Dico questo perché in questi caso si sollevano solo commenti negativi e i clienti contenti stanno semrpe zitti.
Probabilmente c'è stato un errore, non é meglio sentirli e cercare di capire cosa é successo?
Deve esserci qualche spiegazione, altrimenti nessuno impazzisce senza ragione. Cerchiamo di essere ragionevoli....
o vogliamo credere alle fiabe?
Ho cercato un po' pèer il Forum e sono propenso a credere che ti inventi tutto o che comunque itslogic abbia ragione perché il Forum é pieno di offese a questo negozio online.
Ci stai usando per perseguire vendette personali?
I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.
E NO! :mad:
QUESTA E' PROPRIO BELLA,
SUBITO DOPO LA MAIL DI DEUCED A ITSLOGIC ARRIVA UN NEOISCRITTO CHE VIENE DA KISSA' DOVE A BUTTARE MERDA SU DI UN "SENIOR MEMBER"
MA KI SEI ?....ORMAI LO HANNO KAPITO TUTTI
SE DAVVERO LA TUA FOSSE UN'AZIENDA SERIA SI DICHIAREREBBE IN PRIMA PERSONA, INFONDO SE AVETE RAGIONE PERCHE' NASCONDERSI DIETRO UN DAVIDERIKY QUALSIASI ?
O IL PROBLEMA E' CHE AVETE TORTO MARCIO ?
MI SPIEGHI KOSA CENTRA IL FATTO KE UNO CAMBI O DISDICA PIU' VOLTE IL PROPRIO ORDINE CON IL FATTO CHE VI SIETE
"DIMENTICATI" (SPERO SIA COSI') DI SPEDIRE UN LETTORE ?
E POI TU KE NE SAI?:mad:
PRIMA AVEVO QUALKE DUBBIO SULLA VERIDICITA' DEL 3D MA ORA ME NE HAI DATO LA CONFERMA
"HO CERCATO PER IL FORUM E....."
E KE HAI TROVATO???????
:mad: :mad:
QUESTA E' UNA TERRA LIBERA E MODERATA DOVE TUTTI,PURKE' IN MANIERA CORRETTA, POSSONO ESPRIMERE CIO' KE PENSANO.
E QUESTO 3D NON MI SEMBRA INDISCRIMINATAMENTE OFFENSIVO!!!!
NON BUTTARE PIU' MERDA SU NESSUN ALTRO UTENTE KE ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI!
POTEVI LIMITATRI AD ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO INVECE HAI FATTO VELATE INSINUAZIONI NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO MEMBRO
inoltre ---- CITO : "HW UPGRADE STA CADENDO PROPRIO IN BASSO"
RICORDATI
LA CENSURA DI OPINIONI QUI' NON E' ANCORA ARRIVATA ST_____O!!!!!
:mad:
Originariamente inviato da monoke11
E NO! :mad:
QUESTA E' PROPRIO BELLA,
SUBITO DOPO LA MAIL DI DEUCED A ITSLOGIC ARRIVA UN NEOISCRITTO CHE VIENE DA KISSA' DOVE A BUTTARE MERDA SU DI UN "SENIOR MEMBER"
MA KI SEI ?....ORMAI LO HANNO KAPITO TUTTI
SE DAVVERO LA TUA FOSSE UN'AZIENDA SERIA SI DICHIAREREBBE IN PRIMA PERSONA, INFONDO SE AVETE RAGIONE PERCHE' NASCONDERSI DIETRO UN DAVIDERIKY QUALSIASI ?
O IL PROBLEMA E' CHE AVETE TORTO MARCIO ?
MI SPIEGHI KOSA CENTRA IL FATTO KE UNO CAMBI O DISDICA PIU' VOLTE IL PROPRIO ORDINE CON IL FATTO CHE VI SIETE
"DIMENTICATI" (SPERO SIA COSI') DI SPEDIRE UN LETTORE ?
E POI TU KE NE SAI?:mad:
PRIMA AVEVO QUALKE DUBBIO SULLA VERIDICITA' DEL 3D MA ORA ME NE HAI DATO LA CONFERMA
"HO CERCATO PER IL FORUM E HO TROVATO KE....."
KE HAI TROVATO???????
:mad: :mad:
QUESTA E' UNA TERRA LIBERA E MODERATA DOVE TUTTI,PURKE' IN MANIERA CORRETTA, POSSONO ESPRIMERE CIO' KE PENSANO.
E QUESTO 3D NON MI SEMBRA INDISCRIMINATAMENTE OFFENSIVO!!!!
NON BUTTARE PIU' MERDA SU NESSUN ALTRO UTENTE KE ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI!
POTEVI LIMITATRI AD ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO INVECE HAI FATTO VELATE INSINUAZIONI NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO MEMBRO
inoltre ---- CITO : "HW UPGRADE E' CADUTA PROPRIO IN BASSO"
RICORDATI
LA CENSURA DI OPINIONI QUI' NON E' ANCORA ARRIVATA ST_____O!!!!!
:mad:
Lol
Ma peché non lo cacciano?
E' una vergogna!!!
Facciamo la figura dei fessi se il livello é così basso.
A giudicare da quello che scrivi sembri proprio un cretino....
Scusa sai, ma é quello che si vede.....
monoke11
31-10-2003, 17:25
Originariamente inviato da frzebra
E' una vergogna!!!
A ki lo stai dicendo ?
P.S.
TOH!
MA TU GUARDA UN'ALTRO SUPERNEOISCRITTO CON 2 POST
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
:D :D :D :D :D :D :D :D
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU
Quincy_it
31-10-2003, 17:26
E' una vergogna!!!
Ma con chi ce l'hai? :confused:
davidericky
31-10-2003, 17:41
Originariamente inviato da Ufobobo
Lol
Questa é proprio bella.....
A dire il vero sono iscritto dai primi di settembre e non da oggi.
volevo dire qualcosa di positivo su qualcuno accusato senza possibilità di difendersi.
Ma sì, lasciamoci andare...
La Candy fa schifo, mi ha detto che la sua lavatrice deve lavare con il petrolio.
E la Simac fa i gelati caldi....
E Essedì non ha la Esse
E Dash sporca i vestiti...
E Berlusconi é un nano... - questo però deve essere vero... ;-)
Se l'idea é di parlare solo male cercando di sputare merda su chi cerca di ragionare allora fuggo subito.
Comunque ero qui per cercare amici e non per litigare...
ho già spiegato che mi sono autocensurato sugli insulti,ero incaxxato per ovvi motivi.Ho chiesto scusa a tutti e non mi sembra che in questo 3d abbia diffamato nessuno.Per favore fate solo interventi costruttivi
sono contento per te.Invece a me per un lettore cd schifoso si sono inventati certe storielle....
E' una vergogna!!!
grazie.Detto da un compaesano poi....
:rolleyes:
Questa é proprio bella.....
volevo dire qualcosa di positivo su qualcuno accusato senza possibilità di difendersi.
falso,io ho solo esposto il problema e ho scritto qua ciò che hanno avuto prima loro.Vedi che mi hanno calunniato,scusa se è poco.E con questo ho finito di smontarti.
Allora... i furbi non mi sono MAI piaciuti! :rolleyes: :mad:
frzebra è ovviamente bannato... e così pure davidericky, in quanto è lui frzebra (stesso identico indirizzo IP... eh.. l'adsl...)
Invito in generale ad abbassare i toni!
Originariamente inviato da Raven
Allora... i furbi non mi sono MAI piaciuti! :rolleyes: :mad:
frzebra è ovviamente bannato... e così pure davidericky, in quanto è lui frzebra (stesso identico indirizzo IP... eh.. l'adsl...)
Invito in generale ad abbassare i toni!
ti ringrazio.Non chiudere il 3d se possibile.
MartiniG.
31-10-2003, 17:52
io non ci perderei tempo, molto probabilmente il tuo avvocato Franco parla la stessa loro lingua, è facile nascondersi dietro "ha insultato la commessa" allora la Telecom, l'Enel e via discorrendo dovrebbero avere miliardi di cause in corso.............
Originariamente inviato da LuPellox85
(ma quanti lettori cd compra deuced? :D)
1 mai avuto
La differenza tra un'azienda seria e una scorretta è che la prima vende un servizio che soddisfi l'aspettativa del cliente, la seconda pensa di vendere solo un oggetto.
Originariamente inviato da MartiniG.
io non ci perderei tempo, molto probabilmente il tuo avvocato Franco parla la stessa loro lingua, è facile nascondersi dietro "ha insultato la commessa" allora la Telecom, l'Enel e via discorrendo dovrebbero avere miliardi di cause in corso.............
io ho solo i tabulati delle telefonate.Anche i loro sono consultabili.E poi si parla di calunnie belle e buone
monoke11
31-10-2003, 17:55
RAVEN SEI MAGICO!!!!!
da grande voglio fare il moderatore!!!
Originariamente inviato da monoke11
X DAVIDERICKY
NON ERA QUEST KE DICEVO.....
TU PUOI DIRE CIO' KE KREDI!!!!
ITSLOGIC E' BELLA GRANDE E CONVENIENTE
OPPURE
ITSLOGIC E' BRUTTA E SPORCA
MA QUANDO DICI "SECONDO ME DEUCED SI E' INVENTATO TUTTO"
E "HW UPGRADE STA CADENDO IN BASSO"
PENSO DI POTERTI RISPONDERE DA PARTE DI TUTTI KE STAI SBAGLIANDO DI BRUTTO!!!
togli i caps :p .Ormai la faccenda è chiusa,io sono qui davidericky è stato bannato.Chiudiamo qui la faccenda per piacere
E io non mi sono inventato un bel nulla,ci mancherebbe
E Berlusconi é un nano...
...
Raven di la verità, l'hai bannato per questo
:oink:
Tornando a noi:secondo voi il lettore cd mi spetta o no?Devo essere io a pagarne le spese di spedizione.
Mi basta la vostra opinione...
Tu dici che il lettore mancava, loro dicono di averlo spedito. Il pacco non era manomesso.
Come facciamo a sapere chi dice la verità?
E' la tua parola contro la loro.
Originariamente inviato da SaMu
Tu dici che il lettore mancava, loro dicono di averlo spedito. Il pacco non era manomesso.
E' la tua parola contro la loro.
il pacco non era manomesso,ma era chiuso con una striscia di scotch,devo fidarmi?E ti pare che faccio tutto questo per 20€?Dai non scherziamo.
Beh... ma allora almeno poteva "inventarsi" che mancasse qualcosa di più costoso di un lettore CD, dai...
Beh... ma allora almeno poteva "inventarsi" che mancasse qualcosa di più costoso di un lettore CD, dai...
Eh già...;)
lukeskywalker
31-10-2003, 18:05
togli i caps :p .Ormai la faccenda è chiusa,io sono qui davidericky è stato bannato.Chiudiamo qui la faccenda per piacere
E io non mi sono inventato un bel nulla,ci mancherebbe
però cavolo non aprire 300 tread perchè poi è normale che la gente non ti crede e pensa che vuoi perseguitare.
quei due bannati che poi sono la stessa persona hanno fatto proprio la figura degli sciocchi
:sofico: :sofico: :sofico:
a questo punto credo sia doverosa una risposta ufficiale del rivenditore in questa sede.
in caso contrario tutti trarrano le proprie ovvie conclusioni
cioè che il rivenditore si sottrae al confronto diretto perchè ha torto.
ciaoz
Originariamente inviato da lukeskywalker
però cavolo non aprire 300 tread perchè poi è normale che la gente non ti crede e pensa che vuoi perseguitare.
quei due bannati che poi sono la stessa persona hanno fatto proprio la figura degli sciocchi
:sofico: :sofico: :sofico:
a questo punto credo sia doverosa una risposta ufficiale del rivenditore in questa sede.
ciaoz
l'ho già detto,me ne scuso,me ne vergogno anche un pò,ma mi sono sentito preso in giro,offeso e raggirato.Il tutto per 20€.Mettiti nei miei panni.Comunque la tua analisi è corretta purtroppo per me,ma le email mie verso its logic sono state sempre corrette e a volte giustamente inxxazzate,ma senza scadere nel volgare o altro.Un semplice "altrove vengo trattato meglio" oppure "dovreste gestire meglio la disponibilità dei prodotti"
Non solo,ti aggiungo che sono stato un cliente perfetto,segnalo descrizioni e script sbagliati del loro sito oltre ovviamente a non aver mai dato un problema.Quest'ultima "buona nuova" mi ha fatto cadere le braccia
monoke11
31-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da lukeskywalker
APPOGGIO E SOTTOSCRIVO
il pacco non era manomesso,ma era chiuso con una striscia di scotch,devo fidarmi?E ti pare che faccio tutto questo per 20€?Dai non scherziamo.
Anche loro potrebbero dire lo stesso. Un'azienda che fattura centinaia di miliardi è disposta a perdere la reputazione (principale valore per chi vende online) togliendo un CD da 20€ da un pacco?
Ripeto, date le informazioni che abbiamo non abbiamo elementi per giudicare.
Per questo l'unico atteggiamento sensato mi sembra astenersi da ogni giudizio.
Anche loro potrebbero dire lo stesso. Un'azienda che fattura centinaia di miliardi è disposta a perdere la reputazione (principale valore per chi vende online) togliendo un CD da 20€ da un pacco?
Ripeto, date le informazioni che abbiamo non abbiamo elementi per giudicare.
Per questo l'unico atteggiamento sensato mi sembra astenersi da ogni giudizio.
hai ragione,ma allora perchè inventarsi che li ho telefonati ed offesi?Il lettore cd volevano mandarmelo,ma ss a carico mio!Almeno su questo puoi dire chi ha ragione o torto,no?
se ciò che ha detto davidericky è vero,ovvero che a lui gli hanno dato il masterizzatore mancante più un omaggio di cd vergine io ho ancora più motivo per incazzarmi
lukeskywalker
31-10-2003, 18:18
mah, aspettamo....
:uh:
magari arrivano altri 2 neo iscritti con lo stesso ip
Non credo ;)... infatti ritengo che la cosa più probabile sia un errore involontario...
hai ragione,ma allora perchè inventarsi che li ho telefonati ed offesi?Il lettore cd volevano mandarmelo,ma ss a carico mio!Almeno su questo puoi dire chi ha ragione o torto,no?
Su questo sicuramente sì.
Se dicono che ti mandano il lettore, allora di sicuro a carico loro.
Su questo sicuramente sì.
Se dicono che ti mandano il lettore, allora di sicuro a carico loro.
ecco.Invece per riaverlo dovevo fare come minimo un altro ordine.L'ho fatto,ho atteso 1 settimana e mezzo e ho dovuto annullarlo.Il lettore cd perchè è rimasto a loro?
Non credo ;)... infatti ritengo che la cosa più probabile sia un errore involontario...
Anche a mio avviso è la cosa più probabile.
squall84
31-10-2003, 19:25
ok...ma siamo al punto di prima allora:xè inventarsi la storia delle offese alla fantomatica segretaria?????'
ok...ma siamo al punto di prima allora:xè inventarsi la storia delle offese alla fantomatica segretaria?????'
te lo dico io:non vogliono sborsare nemmeno 1€ per le spese di spedizione in quanto si ritengono truffati.Se tu leggessi le email che mi hanno mandato traspare chiaramente che non si fidano di me,tanto da giudicare il lettore cd testualmuente un "omaggio" loro nei miei confronti.OHHH,io l'ho pagato,mi credono fesso????
E' poi ovvio che l'utlima email me l'ha mandata un qualunque dipendente,magari non a conoscenza del fatto che può far passare dei guai alla sua ditta
Facendo una denuncia di furto al comando dei Carabinieri del tuo paese è probabile che It'sLogic possa recuperare i soldi del lettore, agendo nei confronti del corriere.
Denuncia contro ignoti, per furto.
Visto il valore ridicolo del prodotto... non mi pare la soluzione + sensata :rolleyes:
Non dovessi trovare una soluzione positiva... quando e se ti ricontatteranno le riviste per sapere com'è andata .... e pubblicare sul giornale l'esito... dimmelo che ti faccio regalare un lettore! :D (concorrenza rulez :cool: )
Originariamente inviato da 00Luca
Facendo una denuncia di furto al comando dei Carabinieri del tuo paese è probabile che It'sLogic possa recuperare i soldi del lettore, agendo nei confronti del corriere.
Denuncia contro ignoti, per furto.
Visto il valore ridicolo del prodotto... non mi pare la soluzione + sensata :rolleyes:
in pratica devo fare così o no????
in pratica devo fare così o no????
mi uppo in attesa di risposta
pare abbia detto di no.....:O :p
nemmeno oggi si sono fatti vivi :rolleyes:
squall84
03-11-2003, 18:47
nemmeno oggi si sono fatti vivi :rolleyes:
straaaaaaaaano :rolleyes:.....;)
Ieri ho riavuto il mio lettore cd.
Figuratevi che il 31 ho mandato la mia ultima email e dopo poche ore me l'hanno inviato stando alla bolla accompagnatoria del pacco. :rolleyes: Quindi le cose sono due
1)O sapevano di stare nel torto
2)Oppure hanno voluto zittirmi
Di email di scuse non ne ho ricevute,nè sapevo che mi avrebbero mandato il lettore.Stesso oggi ho chiesto la cancellazione del mio account da itslogic ;)
Lascio a voi il 3d e le conclusioni da fare,io le mie le ho già fatte.
:cool:
lukeskywalker
05-11-2003, 10:13
beh il fatto che tu abbia avuto il tuo lettore non riabilita certo il venditore che in tutto questo, a mio avviso, ha fatto una pessima figura.
è probabile che qualche dipendente abbia agito di testa sua creando l'incidente.
ma una spiegazione, molto più delle scuse, sarebbe opportuna.
ciaoz
squall84
05-11-2003, 22:19
Ieri ho riavuto il mio lettore cd.
Figuratevi che il 31 ho mandato la mia ultima email e dopo poche ore me l'hanno inviato stando alla bolla accompagnatoria del pacco. :rolleyes: Quindi le cose sono due
1)O sapevano di stare nel torto
2)Oppure hanno voluto zittirmi
Di email di scuse non ne ho ricevute,nè sapevo che mi avrebbero mandato il lettore.Stesso oggi ho chiesto la cancellazione del mio account da itslogic ;)
Lascio a voi il 3d e le conclusioni da fare,io le mie le ho già fatte.
:cool:
alla buon'ora....finalmente dopo aver mobilitato mezza italia si sono svegliati a mandarti quel lettore.......
cmq sicuramente la figura che hanno fatto (almeno per me ) è pessima ;).....sprattutto anche con la storia degli utenti appena registrati e venuti sul forum solo per diffamarti ;)
sprattutto anche con la storia degli utenti appena registrati e venuti sul forum solo per diffamarti ;)
voglio ancora sperare che non lavorassero per it's logic...altrimenti...che dire...è una bella caduta di stile
Aver ricevuto il lettore è in parte ammissione delle loro colpe,no?Se sapevano di avere ragione se ne sarebbero,giustamente,sbattuti
squall84
05-11-2003, 23:55
voglio ancora sperare che non lavorassero per it's logic...altrimenti...che dire...è una bella caduta di stile
Aver ricevuto il lettore è in parte ammissione delle loro colpe,no?Se sapevano di avere ragione se ne sarebbero,giustamente,sbattuti
di cadute di stile in questa faccenda ne hanno già fatte parecchie quindi una più una meno non mi stupirebbe......
cmq aver spedito il lettore peso proprio un ammissione di colpa....eh sì :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.