PDA

View Full Version : [ot] Evitate Tecnocomputer

huangwei
30-10-2003, 12:55
risolto
potete chiudere

sergio60
03-11-2003, 21:19
Scusa huangwei, hai risolto i tuoi problemi con Tecnocomputer? :( :( :( Fammi sapere. Ciao.

aristippo
03-11-2003, 21:41
Io ho avuto un paio di esperienze simili,con due note catene di vendita hardware on-line e sono arrivato alla conclusione che per risparmiare 10€ preferisco comprare in un'altra nota catena ma almeno in zona,se rompo qualcosa almeno trovo qualcuno a cui esternare. Sono tutti buoni i siti on-line......finchè non si rompe qualcosa,li allora capisci come si fa a vendere a prezzi tirati....assistenza quasi "0". Anche a me dopo aver comprato non moltissimo ma penso circa 2000€ di hardware in un anno senza problemi,mi si rompe una mobo ,la rendo,me la rimandano dicendo che va.....ma non va..morale se sei a 400km non vai a lamentarti,alle mail non rispondono,allora prendo nel didietro i soldi e non mi vedono più,però non è giusto...
Hai tutta la mia solidarietà,speriamo si risolva.
Ciao Massimo:)

Pipposuperpippa
03-11-2003, 22:27
Io ribadisco una cosa: diffidate dai siti che non riconoscono la garanzia di 2 anni che per legge qualunque rivenditore deve fornire all'utente finale. :O
In ogni caso anche chi afferma di dare solo un anno di garanzia è fuori legge ed è tenuto a dare in ogni caso 2 anni.

huangwei
03-11-2003, 23:47
potete chiudere il 3d
mi hanno detto che me lo mandano indietro
avevano cercato di chiamarmi al tel
ma il mio cell non hai mai squillato una loro chiamata

Sweetmonkey
04-11-2003, 06:08
Piuttosto che sp....anare una azienda si farebbe bene a risolvere la questione in privato. Poi alla fine, qualora si trattasse veramente di una truffa si potrebbe condividere con la community l'esperienza. Ma non trovo corretti messaggi di questo tipo, anche perchè infondi cmq il dubbio e lo spavento in molti lettori.
Personalmente ho fatto un solo acquisto presso Tecnocomputer e sono rimasto allibito da rapidità e serietà.
Ordine fatto alle 8 di mattina e alle 9 mi mandano già la conferma della spedizione.
Il giorno dopo mi arriva il corriere con il barton 2500+ e le Kingston... per ora un servizio migliore sul web devo ancora trovarlo
Ciao

aristippo
04-11-2003, 06:30
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Piuttosto che sp....anare una azienda si farebbe bene a risolvere la questione in privato. Poi alla fine, qualora si trattasse veramente di una truffa si potrebbe condividere con la community l'esperienza. Ma non trovo corretti messaggi di questo tipo, anche perchè infondi cmq il dubbio e lo spavento in molti lettori.
Personalmente ho fatto un solo acquisto presso Tecnocomputer e sono rimasto allibito da rapidità e serietà.
Ordine fatto alle 8 di mattina e alle 9 mi mandano già la conferma della spedizione.
Il giorno dopo mi arriva il corriere con il barton 2500+ e le Kingston... per ora un servizio migliore sul web devo ancora trovarlo
Ciao
Tu hai fatto un'acquisto presso di loro ed hai raccontato la tua esperienza ne più ne meno di quello che ha fatto lui,non vedo il problema.
Massimo

Sweetmonkey
04-11-2003, 06:39
Lui nel topic ha scritto "evitate TC" io non mi sono sognato di venire qui a riportare tutte le trattative che ho avuto con negozi online altrimenti starei bene ad elencarle tutte.
Non trovo giusto svergognare un negozio in pubblico basandosi su considerazioni affrettate

aristippo
04-11-2003, 11:23
Forse l'approccio è sbagliato,ma stando sempre in generale,sono tutti buoni e veloci a mandarti la merce se ce l'hanno,è quando ci sono problemi che si vede la differenza.Sempre secondo me.
Ciao Massimo:)

Marinelli
04-11-2003, 13:10
Chiuso...