View Full Version : [OFFERTA! - VENDO e SCAMBIO - anche SPED.] "4 CASE ATX"
Vendo ed eventualmente scambio con qualcosa d'altro (proponete voi, cerco sempre un po' di tutto, purchè utile e non obsoleto) ben quattro (4) case ATX; sono il TOP per chi vuol moddarli, verniciarli, ma anche tenerli ovviamente così come sono per far da muletto e, perchè no, da normalissimo pc!
Dato il prezzo irrisorio che cerco (ventina di euro a case, anche quindici, ma spese a carico dell'acquirente con modalità di spedizione da lui preferita), mi aspetto che qualcuno mi dica quanto offre sia per uno o due case (dipende dall'interesse ovviamente), sia per tutti e quattro, nel qual caso farei un prezzo unico molto interessante (50ina di euro tutti).
Che dire, ho fotografato i case.
Manca ovviamente l'alimentatore in tutti e quattro; tre sono middle ed uno diciamo inizia ad essere un tower, anche se non dei più alti. Unica pecca, mancano un paio di coperture per gli slot da 5 pollici e 1/4 e qualche fascetta sul retro per le schede pci. Per il resto sono buonissimi case.
Due di marca siemens e gli altri, boh, non sono stato a guardare :D Se dalle foto notate dei graffi, per esempio nel primo case, è solo una riga da pulire, non è un graffiettone.
P.S.
I floppy drive li comprendo anke nel case volendo, ovviamente discutiamo del prezzo, che so, 5 euro in più!
Vi posto i link delle foto, se volete altre info scrivete pure in questo post! Prezzo trattabile e, come ho già detto, sicuramente irrisorio (vedi sopra).
FOTOGRAFIE:
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/01.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/02.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/03.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/04.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/05.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/06.jpg
CLURACAN
30-10-2003, 11:51
mi daresti qualche info (tipo dimensioni, dotazione, ecc) per il case grigio piccolo? è ATX o micro-Atx?
qualche info per il 2° case per altezza... numero alloggiamenti 3.25... dimensioni delle ventole installabili, dimensioni del case
ciau
weather65
30-10-2003, 12:00
...la location niente eh...?
V|RuS[X]
30-10-2003, 12:01
Mi interessa lo Scenic messo meglio e mi sta bene il tuo prezzo, andiamo alle domande:
- Ci vanno gli alimentatori standard atx? te lo chiedo perchè è tagliato strano dietro.
- Cos'è quel lettore sul frontale a sinistra? smart card?
- Ha supporto per scheda madre estraibile?
- La chiave a cosa serve?
Di dove sei? mettilo nel titolo!
CLURACAN
30-10-2003, 12:10
nel caso non fosse chiaro, IN CODA! per uno di quelli grigi con lo slt laterale...
Ora organizziamo tutte le idee ragazzi!
HO COMUNQUE PENSATO UNA COSA. CHI LI ACQUISTA TUTTI, PREZZO FAVORE DI 40 EURO, spese sempre a suo carico e regalo pure qualche adesivo ATI RADEON ufficiale con scritto POWERED BY (logo ati) ATI RADEON! ;)
Non proponetemi 25 / 30 euro per tre soli, ecc. O tutti a 40 euro, o prezzi descritti più sotto.
Come avrete ovviamente capito (ah io sono della prov. di BG scusate l'ho deletato x sbaglio) i due case SCENIC Siemens grigi sono identici; nella foto sono il secondo ed il quarto da sinistra.
Le dimensioni dei due scenic sono di 42,5 x 20, hanno tre slot da 5 pollici e 1/4 ed uno solo da 3,5''. Gli hard disk vanno messi a parte sul retro, sotto all'ali, dove sta un cassetto estraibile verso l'esterno. Ce ne stanno due. Unica pecca è che uno dei due scenic non ha questo cassetto, quindi gli hard disk vanno adattati; rispetto a questo ora modificherò anche i prezzi per farli vedere ben chiari.
I tagli degli ali sembrano solamente divisi in due per la ventola di espulsione e per le prese di alimentazione, x il resto non appaiono x nulla differenti dagli altri da dentro!
Le ventole installabili sono la classica ventola sul fronte basso, all'interno, ed eventualmente una piccola sul retro. I tagli dell'atx per l'uscita delle porte della mobo sono quadrati, non capisco il xe, cmq sia sono in standard atx, disposti nè più nè meno come quelli degli altri due case, che sono classici.
Sul fronte hanno un pezzo grigio a sinistra, dove c'è un taglio che sembra proprio fatto x un'eventuale installazione di lettore smart card, ma nn l'ho mai sfruttato quindi non so dirvi di più. La chiave, non ho idea di che cosa serva, visto che si trova sopra quel taglio è presumibile che lo possa bloccare.
Il pannello della mobo scende a sinistra di 90 gradi per un montaggio ottimale.
Passiamo agli altri case.
Il primo da sinistra è il più alto. Una ventola sul retro, una sul fronte basso interno, 3 slot da 5 pollici esterni e tre da 3 pollici e mezzo interni (1 per fdd e 2 x hdd). Misure 52 x 19. ATX ovviamente.
Per il terzo stesso discorso; tre slot per lettori e tre per fdd / hdd interni. Misure 49 x 20. Eventuale ventolina di quelle piccole sul retro.
Resta implicito che, vista l'esiguità dei prezzi che chiedo per questi case, non ci sia da aspettarsi chissà che cosa. Sono semplicemente funzionali, ma ovviamente non comodi come un case di nuova generazione. Per i muletti sono ottimali, poi ognuno ci trova l'utilizzo a sè più consono.
I lettori di floppy li venderò a parte, anche xe li devo testare.
Ecco quindi i prezzi che avrei deciso di praticare infine, sempre implicite spese di spedizione a carico dell'acquirente con modalità a lui preferita.
CASE 1: 20 euro trattabili
CASE 2 con cassetto HDD: 15 euro
CASE 3: 20 euro trattabili
CASE 4 (uguale al due ma senza cassetto hdd): 10 euro
Ripeto, niente alimentatori, niente floppy!
Cattivik
30-10-2003, 13:29
interessato al blocco, con i tre floppy (se perfettamente funzionanti) a 50€ + ss.
Sempre se esiste una spedizione che preveda misure del pacco adeguate, ora mi informo.
Originariamente inviato da Cattivik
interessato al blocco, con i tre floppy (se perfettamente funzionanti) a 50€ + ss.
Sempre se esiste una spedizione che preveda misure del pacco adeguate, ora mi informo.
Ti devo dare precedenza su tutti per il blocco. Testo i floppy e ti faccio sapere. Nel caso di perfetto funzionamento il prezzo mi sta bene, ma tengo un floppy io e te ne mando due ok? Mi sembra onesto, praticamente ti do due floppy drive a 10 euro ;)
Eventualmente posso venirti incontro con le spese di sped. se un pacco intero non dovesse rivelarsi sufficiente per tutti.
Ti confermo che i floppy drive sono perfettamente funzionanti, tra l'altro sono stati usati pochissimo! :rolleyes:
Attendo risposte un po' da tutti, specie da Cattivik, altrimenti prendo accordi con gli altri ragazzi! Grazie.
Cattivik
30-10-2003, 15:46
Ciao
ti ringrazio, ma ho visto che sarebbero necessarie due spedizioni: troppo costoso, devo lasciare
Originariamente inviato da Cattivik
Ciao
ti ringrazio, ma ho visto che sarebbero necessarie due spedizioni: troppo costoso, devo lasciare
Come ti ho detto ti vengo incontro ed una delle due la pago io ;)
CLURACAN
30-10-2003, 17:24
interessatissimo al case scenic con la slitta per l'hard disk. Mi fai un prezzo per questo+lettore floppy+s.s.?
Fammi sapere presto!
Originariamente inviato da CLURACAN
interessatissimo al case scenic con la slitta per l'hard disk. Mi fai un prezzo per questo+lettore floppy+s.s.?
Fammi sapere presto!
Mah guarda sempre ammesso ke Cattivik lasci (come giusto dovrei dar precedenza a ki prende il blocco) farei lettore + case con slitta a 25 euro + spese, facciamo 30 euro con spese incluse, spedizione ordinaria e pag. anticipato.
CLURACAN
30-10-2003, 18:01
mi sembra un po' tanto...
Se cali (diciamo intorno ai 20 s.s. incluse) mi interessa. Altrimenti alla prossima!
Fabryzius
30-10-2003, 18:25
Io te li prendo al volo!! Ma quanto vengono le s.s ?
Ciao, coda per il 1. e il 4. +1 floppino
Quando è il mio turno contattami.
Per il prezzo, ho le idee confuse: a quanto ammontano le ss?:confused:
Ciao, Daniele
Ps. si potrebbe fotografare l'interno?:cool:
Originariamente inviato da DT854
Ciao, coda per il 1. e il 4. +1 floppino
Quando è il mio turno contattami.
Per il prezzo, ho le idee confuse: a quanto ammontano le ss?:confused:
Ciao, Daniele
Ps. si potrebbe fotografare l'interno?:cool:
Ti faccio sapere, vediamo cosa mi dicono gli altri, Cattivik compreso che nel caso sia interessato alla divisione delle spese avrebbe priorità per acquisto in blocco. Le spese le vediamo eventualmente dopo, sono disposto a venirvi incontro finkè posso :)
Vedo di fare qualke foto interna!
Originariamente inviato da Fabryzius
Io te li prendo al volo!! Ma quanto vengono le s.s ?
Per le spese possiamo accordarci, ma cosa ti servirebbe di preciso? Il blocco o qualcosa in particolare?
Originariamente inviato da CLURACAN
mi sembra un po' tanto...
Se cali (diciamo intorno ai 20 s.s. incluse) mi interessa. Altrimenti alla prossima!
Bè CLURACAN considerato che volevo prendere almeno una 15ina di euro dal case e che il floppy bene che vada te lo posso lasciare a 5 euro irrisori (funziona benissimo) direi che sotto i 25 euro spese inc. non posso scendere, nè mi convenga farlo :) Fammi sapere!
Fabryzius
31-10-2003, 08:01
nel senso che ti piglio i case e 4 floppy, ma che schede madri ci vanno sopra ? ATX , mATX, full ATX ?? hai anche le vitine ? Purtroppo sono a corto
nel senso che ti piglio i case e 4 floppy, ma che schede madri ci vanno sopra ? ATX , mATX, full ATX ?? hai anche le vitine ? Purtroppo sono a corto
Ci vanno schede madri ATX; nei due case uguali siemens scenic i fori sul retro sono quadrati, anzichè aventi la forma delle porte perfetta come di norma, ma la disposizione è sempre quella dell'ATX! Di vitine ne ho una caterba :p
Fabryzius attendo tue nuove!
in coda per i due bianchi + alti se muniti di FDD 50 ss comprese in j+3
Originariamente inviato da schiac
in coda per i due bianchi + alti se muniti di FDD 50 ss comprese in j+3
Vediamo cosa dicono tutti, però (e ti vengo incontro una cifra) spese incluse con J+5! Tra l'altro forse mi ci vorranno due pakki!
Fabryzius scusa, attendo tue notizie!
Fabryzius
03-11-2003, 22:42
Originariamente inviato da NoX83
Fabryzius scusa, attendo tue notizie!
A dire il vero io vorrei sapere quanto viene il totale, cioè floppy + i 4 case + le s.s.
Poi non ho capito che sono i fori sul retro quadrati ????
A dire il vero io vorrei sapere quanto viene il totale, cioè floppy + i 4 case + le s.s.
Poi non ho capito che sono i fori sul retro quadrati ????
Si, semplicemente li hanno tagliati evidentemente quadrati anzichè a forma perfetta, non ho idea del perchè ;) In ogni caso ti faccio i 3 lettori floppy + i 4 case a 45 euro + spese a metà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.