PDA

View Full Version : Su Sky. sono loro o sono io?

diavolo
29-10-2003, 18:53
Avevo fino a poco fa 1 abbonamento D+ passato ora a Sky, il problema ke rilevo e' la diminuzione di qualita' delle immagini e anke nel sonoro. in poke parole, se si nota bene, ma neanke tanto, nelle scene movimentate, si vedono molto bene i pixel, mentre l'audio dovrebbe essere in dolby, magari e' cosi' ma sicuramente con 1 bit molto inferiore a prima. ho kiamato il servizio e mi hanno risposto ke probabilmente e' il mio impianto.

Certo non lo do' x scontato xro' tutto cio' e' avvenuto esattamente dal cambio da D+ a Sky.

kiedo a voi se avete notato la stessa cosa, anke xke' le telefoniste, oltre a non darmi molta fiducia, mi sono sembrate 1 po' ignoranti -nel significato della parola- nel campo tecnologico. Per rendere l'idea quando ho accennato ai pixel la signorina mi ha dato l'immagine di 1 fumetto di Topolino, dove si vede Pluto con la testa inclinata e punto interrogativo:confused:

X voi e' tutto come prima? meglio, peggio? Parlando naturalmente in qualita' video audio e nn di programmazione.

Marci
29-10-2003, 19:04
si, D+ era tutto un altro passo, pensa anche solo all'atmosfera di C.S.I, con sky sembra di vederlo come se lo si vedesse su Telenova:muro:

Orbital
29-10-2003, 19:31
Per me è uguale, ma ciò non toglie, che D+ era meglio!!!
:)

diavolo
29-10-2003, 21:12
Sto' guardando ora 1 film su Rai 2 e queste imperfezioni nn si notano. Dubito quindi sia il mio ricevitore.

diavolo
29-10-2003, 23:21
Sulla rai si vede meglio in effetti

McTony
30-10-2003, 09:27
E a me mi hanno anche incul...to sull'abbonamento. :muro: Comunque hanno perso un cliente con me. :mad:

lombardp
30-10-2003, 11:32
Domanda stupida: non è che hanno ridotto il bit-rate per "accomodare" più canali ?

Ayrton
30-10-2003, 11:35
Originariamente inviato da lombardp
Domanda stupida: non è che hanno ridotto il bit-rate per "accomodare" più canali ?
la domanda non è stupida ;)
è proprio quello che hanno fatto, hanno riempito i trasponder di canali tematici riducendo la qualità audio e video di ogni canale ;)
diavolo il tuo impianto non c'èntra nulla ;)

diavolo
30-10-2003, 15:33
Originariamente inviato da Ayrton
è proprio quello che hanno fatto, hanno riempito i trasponder di canali tematici riducendo la qualità audio e video di ogni canale ;)

In effetti e' proprio la prima cosa di cui ho sospettato; Certo nn potevo telefonare e sputarglielo in faccia.

quello ke mi ha fatto girare e' il modo di trattarmi da -deficente-, "ma come lei e' il primo ke si lamenta, controlli il suo impianto..."

diavolo
30-10-2003, 20:18
Oramai preferisco guardare film sulla rai ke su Max; ditemi voi

andreat
30-10-2003, 20:21
X quel poco che ho avuto a che fare con D+ ho avuto anche io l'impressione che come qualità fosse migliore rispetto a Sky.:rolleyes:

andreat
30-10-2003, 20:24
Ma com'è che qualcuno vota sempre al contrario della massa? Chi ha votato "si" dicesse almeno la sua....:eek: :O :confused:

dieg
30-10-2003, 21:22
io di solito vado a vedere le partite da un mio amico..e adesso il campo in lontananza è pixelloso e di qulità moooolto inferiore...a come di vedevano prima le partite con d+....:( :muro: :cry:

Korn
30-10-2003, 21:33
già e direi che è anche calata la qualita della programmazione :D

diavolo
30-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da andreat
Chi ha votato "si" dicesse almeno la sua....:eek: :O :confused:

Infatti ke ho intenzione stavolta di mandare 1 mail x kiedere lumi e magari gli linko sta pagina.

diavolo
31-10-2003, 08:11
Originariamente inviato da andreat
Chi ha votato "si" dicesse almeno la sua....:eek: :O :confused:

TheyCallMeMr.X.
31-10-2003, 08:23
boh.:)

Alex23
31-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da lombardp
'stardi... Meglio pochi ma buoni e invece... :mad: :mad:

diavolo
31-10-2003, 19:09
Originariamente inviato da Alex23
'stardi... Meglio pochi ma buoni e invece... :mad: :mad:

Infatti ho l'impressione ke abbiano voluto 1 po' strafare; Bastava mantenere i canali come stavano e aggiungerli col tempo adeguando le piattaforme. Questo e' servizio

fikkio
03-11-2003, 15:22
Originariamente inviato da Ayrton

cmq prima con d+ c'erano molti + canali!!!!! ;)

saluti...

Zond34