View Full Version : Vari - solo 1 pezzo per articolo
Vendo le seguenti cose, nessuna priorità, in zona o per spedizione è indifferente (zona Parma), s.s. a carico dell'acquirente.
- Cordless MouseMan Optical (Logitech) (ottico senza filo e sfera)
comprato 2 anni fa ma usato 5 giorni xchè con xp non riuscivo appunto a farlo andare.
(colore blu, da testare xchè non so come non riesco a farlo andare su winXp, forse è solo un problema di driver, non viene riconosciuto correttamente) = 15€
- Frame CoolerMaster in allumino per hd con ventola 4x4 = 10€
- Alimentatore 350Watt qualità Enermax (nel senso che era incluso in un case Enermax e mi è stato garantito essere di qualità anche se non marchiato con questo nome) Modificato a 2 ventole 8x8 con possibilità di essere fatte funzionare a 5-7-12 Volt in base al collegamento dei fili = 20€
- Scheda video Ati Radeon 7000 64 mb DDR con TV out (ottimo)(agp 1.5Volt) = 30€
- Hub 4 porte esterno colore blu USB 1.1 = 15€ (nuovo ancora imballato)
Vendo pezzi singolarmente od in toto (preferenza di vendita a chi prende tutto).
xketto85x
29-10-2003, 14:49
IN CODA X LA RADEON CON SPESE INCLUSE X CONTO DI UN AMICO!
Originariamente inviato da xketto85x
IN CODA X LA RADEON CON SPESE INCLUSE X CONTO DI UN AMICO!
Le s.s. sono escluse, l'ho scritto nel post. :confused:
freewilly
29-10-2003, 15:12
interessato alla radeon...ma è agp o pci?
scatola o senza? garanzia?
stirling
29-10-2003, 15:17
Io sarei interessato al mouse,ma almeno sapere se funziona.....non l'hai potuto provare su di un qualsiasi altro pc?
Originariamente inviato da freewilly
interessato alla radeon...ma è agp o pci?
scatola o senza? garanzia?
Agp certo, scatola... devo vedere se la trovo al max te ne do un'altra :D, x la garanzia devo cercare lo scontrino dovrei averlo, ha comunque circa 6 mesi di vita la scheda.
Originariamente inviato da stirling
Io sarei interessato al mouse,ma almeno sapere se funziona.....non l'hai potuto provare su di un qualsiasi altro pc?
Lo vendo a questo prezzo perche' appunto non ti posso provarlo su Os tipo 95-98-Me non ne ho installati da nessuna parte, considera che l'ho pagato 150.000 delle vecchie lire, andava con 98-Me passato a Xp non riuscivo a farlo andare, non penso proprio sia rotto.
Originariamente inviato da RIGOLO
comprato 2 anni fa ma usato 5 giorni xchè con xp non riuscivo appunto a farlo andare.
(colore blu, da testare xchè non so come non riesco a farlo andare su winXp, forse è solo un problema di driver, non viene riconosciuto correttamente) = 15€
Lo prendo io. Hai un link per una foto? :)
ciccillover
29-10-2003, 16:17
Interessato al frame coolermaster se estraibile e all'hub USB. Posso solo scambiare con altra roba, quella che vedi al link della prima riga della signature.
Originariamente inviato da Ramon77
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4979&countryid=10&languageid=5
;)
P.S. è esattamente cosi', usato 5 giorni, praticamente è nuovo.
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato al frame coolermaster se estraibile e all'hub USB. Posso solo scambiare con altra roba, quella che vedi al link della prima riga della signature.
Il frame coolermaster non è estraibile.
Ho guardato ma nn mi interessa nulla delle cose che hai postato, grazie comunque! ;)
DURONMEN
29-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da RIGOLO
Vendo le seguenti cose, nessuna priorità, in zona o per spedizione è indifferente (zona Parma), s.s. a carico dell'acquirente.
- Frame CoolerMaster in allumino per hd con ventola 4x4 = 10€
- Alimentatore 350Watt qualità Enermax (nel senso che era incluso in un case Enermax e mi è stato garantito essere di qualità anche se non marchiato con questo nome) Modificato a 2 ventole 8x8 con possibilità di essere fatte funzionare a 5-7-12 Volt in base al collegamento dei fili = 20€
- Hub 4 porte esterno colore blu USB 1.1 = 15€ (nuovo ancora imballato)
Vendo pezzi singolarmente od in toto (preferenza di vendita a chi prende tutto).
Interessato al mouse, ovviamente con consegna a mano. ;)
Interessato per un'amico a:
Mi metto in coda.
Ciao Mat
PS : meglio se metti la città nel titolo del post!
stirling
29-10-2003, 16:53
alcuni prodotti logitech hanno garanzia di 5 anni,tu sei ancora in possesso dello scontrino percaso?
peccato che non sono in zona tua in questo periodo,cmq vedo che non ci sono probl. x la spedizione
stirling
29-10-2003, 16:56
Originariamente inviato da Ramon77
....ehm....il rispetto x la coda è passato di moda?
Originariamente inviato da Matland
Interessato per un'amico a:
Mi metto in coda.
Ciao Mat
PS : meglio se metti la città nel titolo del post!
Se ho controllato bene sei il primo che che ha dato l'ok quindi x me va bene.
Originariamente inviato da stirling
alcuni prodotti logitech hanno garanzia di 5 anni,tu sei ancora in possesso dello scontrino percaso?
peccato che non sono in zona tua in questo periodo,cmq vedo che non ci sono probl. x la spedizione
No, ho provato a cercare ma non l'ho trovato, preso da computer discount circa 2 anni fa, so che alcune case sostituiscono anche senza lo scontrino d'acquisto.
in coda per il cassettino coolermaster! riesci a postarmi un link?
ho un amico nonchè utente del forum che viene all'unio a parma, sarebbe possibile consenga a mano con lui?
ciao
Alessio
è il cooldrive2 ?
ciao
Alessio
Originariamente inviato da Pot
in coda per il cassettino coolermaster! riesci a postarmi un link?
ho un amico nonchè utente del forum che viene all'unio a parma, sarebbe possibile consenga a mano con lui?
ciao
Alessio
certo nessun problema, rispondo al tuo post sotto, si è quel modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.