lord2
28-10-2003, 22:37
PREMESSA ..domanda da profano del settore,non vogliatemene..;). Oggi eseguendo la solita quotidiana scansione con ad-aware non trovando nessun spy da qualche giorno mi è balzato alla mente di eseguire un update del programma per vedere se vi era qualche aggiornamento...cosa che con stupore è avvenuta sotto i miei occhi :D subito dopo mi sono lanciato ad eseguire un'altra scansione all'hard disk ...ebbene!!! trovati una marea di file sospetti di programmi precedentemente già disinstallati ed eliminati con cura manualmente ..eppure c'erano ancora i maledetti :mad:
ora quello che volevo chiedervi è .. secondo voi è possibile un ipotesi del genere? cioè .....ad-aware fa una scansione TOTALE del disco fisso per cui viene a conoscenza di tutti i dati presenti quindi di tutti i segreti in esso contenuto ...POI con la scusa dell'aggiornamento inviare in internet (bisognerebbe vedere a chi comunque:D )un file contenente appunto tutti i dati privati?
o è forse è una C*zz*t*?:rolleyes: spiegatemi per favore perchè non potrebbe essere possibile grazie ciao
ps. forse era meglio postarlo su antivirus&sicurezza? mea culpa:rolleyes:
ora quello che volevo chiedervi è .. secondo voi è possibile un ipotesi del genere? cioè .....ad-aware fa una scansione TOTALE del disco fisso per cui viene a conoscenza di tutti i dati presenti quindi di tutti i segreti in esso contenuto ...POI con la scusa dell'aggiornamento inviare in internet (bisognerebbe vedere a chi comunque:D )un file contenente appunto tutti i dati privati?
o è forse è una C*zz*t*?:rolleyes: spiegatemi per favore perchè non potrebbe essere possibile grazie ciao
ps. forse era meglio postarlo su antivirus&sicurezza? mea culpa:rolleyes: