View Full Version : Spiare senza ip in mirc
lorepunk
28-10-2003, 17:21
Vorrei spiare i discorsi della mia ragazza in una chat di mirc senza che lei veda il mio ip....quindi non sapendo chi sono....vorrei conoscere cose che lei mi tiene nascoste visto che ogni volta che entro in quella chat lei mi identifica subito dall ip
:eek:
a che pro?? :mbe: non ti piacciono i cervi??? :D
cmq prova a vedere sul sito di bilancino, dovrebbe esserci una utility per nascondere l'IP... (credo :confused: :D)
:D
Manson666
28-10-2003, 17:26
1)non è una gran bella cosa da fare, molto meglio parlarle chiaramente sia per un motivo morale (cazzo è la tua donna dovresti parlarci), sia per un motivo pratico (io al posto suo mi incazzerei troppo e ti mollerei ofesissima)
2)cosa intendi per spiare?vedere quello che dice in provato con qualcun altro? (penso sia impossibile all'atto pratico tranne qualche magheggio hacker...boo)
oppure intendi che vuoi fingerti qualc'un altro e parlarci facendo finta che non sei te per vedere cosa risponde alle tue domande? se è così basta che usi un proxy ma non lo fare per me stai facendo un errore...parlale
Fenomeno85
28-10-2003, 17:28
è una cosa un pò penosa, se non ti fidi della tua donna che ci stai a fare in insieme??
lorepunk
28-10-2003, 17:28
in teoria mi ha lasciato.....in modo molto strano eravamo innamorati da circa 4 anni e lei ora non vuole assolutamente che io entri in quella chat.....probabilmente perche ce la sua nuova fiamma.....per questo vorei farlo
Originariamente inviato da Manson666
1)non è una gran bella cosa da fare, molto meglio parlarle chiaramente sia per un motivo morale (cazzo è la tua donna dovresti parlarci), sia per un motivo pratico (io al posto suo mi incazzerei troppo e ti mollerei ofesissima)
2)cosa intendi per spiare?vedere quello che dice in provato con qualcun altro? (penso sia impossibile all'atto pratico tranne qualche magheggio hacker...boo)
oppure intendi che vuoi fingerti qualc'un altro e parlarci facendo finta che non sei te per vedere cosa risponde alle tue domande? se è così basta che usi un proxy ma non lo fare per me stai facendo un errore...parlale
:mano:
concordo... :D
lorepunk
28-10-2003, 17:29
so che è da vigliacchi ma non mi accontento di un semplice non ti amo più
voglio scavare e scoprire
Originariamente inviato da lorepunk
in teoria mi ha lasciato.....in modo molto strano eravamo innamorati da circa 4 anni e lei ora non vuole assolutamente che io entri in quella chat.....probabilmente perche ce la sua nuova fiamma.....per questo vorei farlo
prova con un proxy... ;) :D
lorepunk
28-10-2003, 17:30
vo ho detto che mi sento male a farlo ma vorrei sapere cosa nasconde visto che non vuole neanche più vedermi di persona
Aggiungerei che spiare senza autorizzazioni valide è reato, quanto meno violazione della privacy. Parlale che oltre ad essere meglio fai anche più bella figura e non rischi denunce :nonsifa:
lorepunk
28-10-2003, 17:32
ho capito ma se non mi vuole più vedere da un giorno all'altro io che faccio
cazzo sono 4 anni
ho il diritto di sapere se mi tradisce
Fenomeno85
28-10-2003, 17:32
so che è da vigliacchi ma non mi accontento di un semplice non ti amo più
voglio scavare e scoprire
si ma non ti cambierà niente anche se capirai chi è l'altro
vai qui: http://www.sicurezzainrete.com/anonimato.htm
:)
Manson666
28-10-2003, 17:36
mmm...mi spiace...al massimo metti un proxy (così cambi ip), cambia nick e valle a parlare e dopo un po' chiedile:"sei fidanzata?come si chiama?"
spiare una conversazione con un altro è praticamente impossibile e cmq è reato oltre ad essere una cosa che non si fa :-P
ho capito ma se non mi vuole più vedere da un giorno all'altro io che faccio
cazzo sono 4 anni
ho il diritto di sapere se mi tradisce
Se vi siete lasciati non è più affar tuo se va con un altro. E' dura da accettare, ma mai nessuno ci ha garantito che la vita è facile e che tutto riesce come vogliamo noi.
Fattene una ragione, invece di chattare esci cogli amici e piangi per un po' sulle loro spalle (a turno sennò poi si rompono), poi dopo poco tempo vedi di cominciare a conoscere delle nuove ragazze e a vivere con il meglio che la vita ti propone! ;)
mmm...mi spiace...al massimo metti un proxy (così cambi ip), cambia nick e valle a parlare e dopo un po' chiedile:"sei fidanzata?come si chiama?"
spiare una conversazione con un altro è praticamente impossibile e cmq è reato oltre ad essere una cosa che non si fa :-P
good idea...:D
lorepunk
28-10-2003, 17:36
non lo voglio fare per fare una cattiveria ma il mio cuore deve sapere cosa succede....sono troppo in pena....
Se hai un modem 56k puoi abbonarti ad un altro ISP... ma tua hai ip fisso? Fastweb? :p
Fenomeno85
28-10-2003, 17:39
non lo voglio fare per fare una cattiveria ma il mio cuore deve sapere cosa succede....sono troppo in pena....
è lo stesso lascia perdere ;)
lorepunk
28-10-2003, 17:39
Originariamente inviato da Apoc.it
Se vi siete lasciati non è più affar tuo se va con un altro. E' dura da accettare, ma mai nessuno ci ha garantito che la vita è facile e che tutto riesce come vogliamo noi.
Fattene una ragione, invece di chattare esci cogli amici e piangi per un po' sulle loro spalle (a turno sennò poi si rompono), poi dopo poco tempo vedi di cominciare a conoscere delle nuove ragazze e a vivere con il meglio che la vita ti propone! ;)
è un mese che faccio cosi ma non riesco a farmene una ragione....non voglio spiare ma sapere
Fenomeno85
28-10-2003, 17:40
è un mese che faccio cosi ma non riesco a farmene una ragione....non voglio spiare ma sapere
scusa ma se lei si è innamorata di un'altro che ci puoi fare?? tanto non puoi uccidere l'altro
lorepunk
28-10-2003, 17:42
ma se fosse sincera con me anche ora me lo sarebbe venuta a dire......invece ha fatto il comodo suo emarginandomi dalla sua vita..... io non riesco a stare fermo
lorepunk
28-10-2003, 17:43
cazzo 4 anni della mia vita per sapere che si è innamorata di un altro
Credimi, per esperienza ti dico che è meglio NON sapere. E poi che te frega? E' finita, no? E allora! Il mondo è pieno di donne devi solo sceglierne un'altra senza costringerla! La tua ex non è e non era di tua proprietà...
Ma dammi retta, lascia stare!
lorepunk
28-10-2003, 17:48
sono un tipo che si affeziona troppo alle persone specie alle persone speciali come lei....non voglio che mi dimentichi....voglio sapere se si è gia dimenticata di me
ti direi anche io che è meglio lasciar perdere, che non ci guadagni niente... che ti fai del male da solo.
però (pur essendo in OT) siamo in un forum tecnico e se hai fatto una domanda è giusto risponderti, poi sta a te fare come meglio credi.
in irc l'output del comando /dns (supponendo di usare mirc) cambia a seconda che tu sia o meno invisible. se ti dichiari invisible viene sempre fuori una stringa (costante) dal quale non si può dedurre il tuo ip (però si capisce che sei sempre la stessa persona) mentre se non sei invisible si vede il tuo ip.
intanto dimmi se tu sei invisible o no
LuPellox85
28-10-2003, 18:39
IPV6!
francesco25
28-10-2003, 19:16
dammi il nome del canale e il server che indago io per conto tuo in incognito :cool:
crimson snow
28-10-2003, 19:45
francamente non gli fate un favore aiutandolo nel compiere questa azione...:mad:
ma possibile che non conosci qualcuno nella tua compagnia che potrebbe farti questo favore??
Originariamente inviato da crimson snow
francamente non gli fate un favore aiutandolo nel compiere questa azione...:mad:
come ho già detto per me sono affari suoi.
io non gli faccio la morale: ha chiesto come nascondere l'indirizzo IP su irc e non mi pare che ci sia niente di male in questo...
andrewxx
28-10-2003, 19:57
Scopri chi è, e poi???
Se ti ha mollato non è detto che ti debba pensare ancora.
Se ha trovato un altro tu sei bello che dimenticato soprattutto se ti tiene così all'oscuro:cool:
Lascia perdere, fatene una ragione...la ragazza mi ha mollato, forse è colpa tua se ti ha mollato no? ne sei sicuro che non è colpa tua??? Pensaci bene .....:ronf:
Niente di tutto quello che ti hanno detto sopra ..... per vedere cosa dice e fa , devi procurarti un trojan e mandarle per posta l eseguibile che la infetta . Assicuratoti che l abbia aperto (nono è difficile e noo si accorge di niente ) puoi prendere il suo ip in chat e inserirlo nel server del trojan . Da li per mezzo di una backdoor hai pieno accesso al suo pc e potrai loggare tutti i tasti premuti , fare screenshot del suo pc e copiare dei file presenti nel suo pc .... ovviamente il tutto è illegale !
ciaoz !
Originariamente inviato da [xMRKx]
Niente di tutto quello che ti hanno detto sopra ..... per vedere cosa dice e fa , devi procurarti un trojan e mandarle per posta l eseguibile che la infetta . Assicuratoti che l abbia aperto (nono è difficile e noo si accorge di niente ) puoi prendere il suo ip in chat e inserirlo nel server del trojan . Da li per mezzo di una backdoor hai pieno accesso al suo pc e potrai loggare tutti i tasti premuti , fare screenshot del suo pc e copiare dei file presenti nel suo pc .... ovviamente il tutto è illegale !
ciaoz !
se parla di una chat in mirc presumo che si riferisca a un canale. penso che sappia benissimo pure lui che non può leggere una discussione privata...
del resto se la tipa è capace di vedergli l'IP vuol dire che non è completamente utonta, quindi difficilmente si beccherà un trojan via posta.
tra l'altro leggere le chat private mi pare un po' eccessivo, credo che il suo scopo sia quello di vedere con chi parla nel canale e magari capire il nick del nuovo tipo e parlarci. almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io...
Originariamente inviato da recoil
se parla di una chat in mirc presumo che si riferisca a un canale. penso che sappia benissimo pure lui che non può leggere una discussione privata...
del resto se la tipa è capace di vedergli l'IP vuol dire che non è completamente utonta, quindi difficilmente si beccherà un trojan via posta.
tra l'altro leggere le chat private mi pare un po' eccessivo, credo che il suo scopo sia quello di vedere con chi parla nel canale e magari capire il nick del nuovo tipo e parlarci. almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io...
se prendi un trojan poco noto e mascheri l icona , al 99% te lo aprono .
Se poi sei furbo usi qualche utility per cambiare il mittente della mail e metti uno fidato che lei non sospetta ..... in quel modo lo apre al 100% e non se ne accorgera nenache di essere infetta ....
Originariamente inviato da [xMRKx]
se prendi un trojan poco noto e mascheri l icona , al 99% te lo aprono .
Se poi sei furbo usi qualche utility per cambiare il mittente della mail e metti uno fidato che lei non sospetta ..... in quel modo lo apre al 100% e non se ne accorgera nenache di essere infetta ....
beh lui in teoria è uno fidato, a meno che la tipa non sospetti che lui voglia spiarla (cosa probabile però).
dipende anche da che client di posta usa sta tipa, io ad esempio prima di aprire un eseguibile devo spostarmi in un altra finestra e devo proprio essere deficente per prendermi un virus via mail...
majin mixxi
28-10-2003, 20:21
ma che cacchio state scxrivendo?
ma scusa ti faccio un esempio :
spoofo un indirizzo mail di un amico di lei , quindi a me non risale per niente .
Nella mail ci scrivo : ciao (nomesuo) come te la passi ?? guarda che programmino che ho trovato su internet ..... con questo puoi vedere le previsioni del tempo sulla ns citta !! vedere per credere !!!
esempio scazzato prorpio eh !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.