View Full Version : Il filmato non si cancella... come faccio? HELP!?!
Ho un *.avi preso da una persona che però l'aveva incompleto. l'ho visto con avipreview. Ma ora on si cancella... dice che c'è un'altro programma che lo usa... e non ho nulla invece in esecuzione! come posso fare?
Se riavvii dovrebbe cancellarsi!
Cmq se vai nel task manager, nei PROCESSI, c'è sicuramente qualcosa che rompe. Fai cmq prima a riavviare ;)
Originariamente inviato da NoX83
Se riavvii dovrebbe cancellarsi!
Cmq se vai nel task manager, nei PROCESSI, c'è sicuramente qualcosa che rompe. Fai cmq prima a riavviare ;)
grazie per l'aiuto... ma ho già riavviato... ce l'ho da giorni!. In taskmanager non c'è nulla che possa rompere... o almeno che io sappia! non ho avviato nulla, e gli altri filmati si cancellano comodamente... io suppongo che l'avipreview abbia fatto una qualche copia virtuale dell'avi incompleto... ma altro non so...
lucas86mj23
28-10-2003, 17:39
anch'io avevo 'sto problema....
...fai CERCA e guarda in qualke discussione indietro...
...kmq parlava di eliminare una voce del registro del sistemi che dava noie con i *.avi...l'ho fatto e problema risolto!
***EDIT***
ah... è qui--->> LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514464&highlight=cancellare+AVI)
***/EDIT***
é acpitato anke a me...
L'nico modo ke ho trovato è stato togliere tutto dalla directory e cancellare quella...
fammi sapere...;)
Bilancino
28-10-2003, 21:06
Se passi dalla consolle programmi o in dos si fa tranquillamente.
Ciao
lucas86mj23
28-10-2003, 21:17
edit
Io utilizzo un sistema che ho scoperto e risulta molto semplice:
Chiudi la cartella col filmato, poi
START
ESEGUI
SFOGLIA
imposta TUTTI I FILE
cerca il file da cancellare
selezionalo
TASTO DESTRO del mouse
ELIMINA
OK
chiudi la finestra esegui
;) :)
ancora più semplice:
crei un file wordpad nuovo vuoto e lo selezioni con l'avi e li cancelli entrambisenza problemi!
io li cancello tramite nero
Originariamente inviato da jonny1
io li cancello tramite nero
IO HO RISOLTO! grazie al mito che mi ha consigliato ilo regedit...
nn capisco perchè mi hai quotato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.