View Full Version : Masterizz ASUS - LG - PHILIPS
evildark
28-10-2003, 14:45
Ciao gente...volevo un consiglio...
Siccome ho avuto problemi con un masterizzatore BTC 40-12-48 ..ma problemi di ogni genere... volevo sapere cosa ne pensavate dei masterizzatori ASUS degli LG e dei PHILIPS ... tra questi secondo voi quale scegliere?? (il prezzo è lo stesso)
grazie ciaoooo!
ps: saranno molto gradite esperienze personali con questi masterizzatori (soprattutto se si tratta di problemi)
;)
Asus o Lg....meglio un Liteon però....Ciao!
evildark
28-10-2003, 15:23
sicuro del liteon? perkè ho sentito un po' di critiche nei confronti dei liteon nuovi (48-52)
fino al 48x ti posso dire che è ottimo...il 52 non ho avuto la possibilità di testarlo...
evildark
28-10-2003, 18:17
io sapevo ke i philips fanno skifo ma in molti ultimamente mi stanno dicendo il contrario...
fino al 40x sono stati pessimi...dal 48x mi dicono che sono migliorati...
Mistral PaolinuX
28-10-2003, 23:30
Ciao !
D'accordissimo con ant@res (ciao :D): meglio un LiteOn. Cmq ti segnalo il thread "consigli per gli acquisti", dove potrai trovare molte info in materia di CD-W.
Paolo
evildark
29-10-2003, 09:08
sisi paolo già ho letto grazie.... :) cercavo una marca in particolare visto ke btc è stata oscena... ed in passato ho avuto a ke fare con un waitec 4x che era stupidissimo! :)
Ho tolto i link, visto che si possono mettere quelli del costruttore, che non è l'unico rivenditore in Italia e che in tempi non molto lontani c'è stato un discreto SPAM a favore di quel rivenditore e vorrei evitare il ripetersi della situazione ;)
evildark
29-10-2003, 16:56
Originariamente inviato da MM
Ho tolto i link, visto che si possono mettere quelli del costruttore, che non è l'unico rivenditore in Italia e che in tempi non molto lontani c'è stato un discreto SPAM a favore di quel rivenditore e vorrei evitare il ripetersi della situazione ;)
mi sembra una censura piuttosto esasperata e cmq se quel rivenditora ha ottime schede tecniche non vedo perkè nn inserire la SCHEDA TECNICA di riferimento... sul sito ufficiale dubito ci sia la skeda di riferimento così precisa...e magari se c'è non è a portata di mano.
...magari trattando invece di foto digitali avrei riportato i link a fotodigit o videodigit, così come per i cellulari avrei linkato a cellularmania, ma nn credo sia spam... lo spam è stupido e facile da riconoscere... e di certo uno spammer non sta a perdere tutto sto tempo su di un post letto da 25 persone ;-)
kmq nn importa spero ke gli altri capiranno a quali modelli mi riferisco.
Ciao!
Originariamente inviato da evildark
mi sembra una censura piuttosto esasperata e cmq se quel rivenditora ha ottime schede tecniche non vedo perkè nn inserire la SCHEDA TECNICA di riferimento... sul sito ufficiale dubito ci sia la skeda di riferimento così precisa...e magari se c'è non è a portata di mano.
...magari trattando invece di foto digitali avrei riportato i link a fotodigit o videodigit, così come per i cellulari avrei linkato a cellularmania, ma nn credo sia spam... lo spam è stupido e facile da riconoscere... e di certo uno spammer non sta a perdere tutto sto tempo su di un post letto da 25 persone ;-)
kmq nn importa spero ke gli altri capiranno a quali modelli mi riferisco.
Ciao!
Quanto alle schede tecniche, per evitare ambiguità a copo involontariamente pubblicitario, ti consiglio di effettuare un semplice copia e incolla.
Qaunto alla tua richiesta, dei tre il migliore è l'LG, indubbiamente. Validi, ma non eccelsi, gli Asus.
Da tralsciare i Philips, dei pessimi Sanyo rimarchiati.
evildark
29-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da marben
Quanto alle schede tecniche, per evitare ambiguità a copo involontariamente pubblicitario, ti consiglio di effettuare un semplice copia e incolla.
Qaunto alla tua richiesta, dei tre il migliore è l'LG, indubbiamente. Validi, ma non eccelsi, gli Asus.
Da tralsciare i Philips, dei pessimi Sanyo rimarchiati.
grazie marbden...
io so ke i lettori cd asus sono favolosi...anke come tempi di accesso, x questo confidavo nel masterizzatore.
Originariamente inviato da evildark
grazie marbden...
io so ke i lettori cd asus sono favolosi...anke come tempi di accesso, x questo confidavo nel masterizzatore.
Purtroppo i CD-w non sono all'altezza dei semplici lettori, poichè tendono a produrre molti errori C1 e C2, oltre ad un valore jitter discretamente elevato: sono così piuttosto inadatti all'incisione audio.
Mistral PaolinuX
29-10-2003, 22:21
Ciao !
Non posso che confermare marben (ciao :D): sicuramente il migliore è il dev di LG, quindi l'asus ed alla fine il philips.
Per quanto riguarda la bontà dei lettori CD Asus (ne ho in casa 3...) c'è da dire che molto è dovuto all a rev del fw, che purtroppo non è flashabile, mentre i CD-W sono prodotti se proprio di media fascia, che perdono nettamente il confronto con LiteOn, LG e Plextor Premium.
Un salutone anche a MM :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.