PDA

View Full Version : Chiuso il vecchio pop tin.it,dove vado?

albaro
28-10-2003, 13:33
Adesso mi collego al numero unico però visto che il vecchio sconto di teleconomi 24 x internet era veramente ridicolo ,prima di usare tin in che spreca miliardi in pubblicità x Alice mentre x avere nuovi clienti sarebbe sufficente aggiornare le centraline visto che per un passaggio di 30 secondi sulla Rai costa 100 000 000 di lire e non rimane niente mentre le centraline restano, vorrei sapere da chi è più aggiornato quali connessioni free o a pagamento sono + convenienti con il modem a 56 Kb, considerate che spendo in media + di 100 € ogni due mesi.
Esiste già una discussione infinita e quindi difficile da consultare e poi parla quasi esclusivamente di connessione ADSL,forse è il caso di aprirne una nuova o perlomeno dividere i due problemi, i ricchi dai poveri,ciao :D .

fgmac
29-10-2003, 08:34
Spendi 100 euro ogni due mesi, ma quanto per internet?
E' solo una curiosita'.

albaro
29-10-2003, 20:22
la bolletta varia dai 220 ai 250 € ,comunque leggendo la discussione sull'offerta Tiscali flat ho scelto quella day e l'ho già attivata e sta funzionando ottimamente, adeeso voglio documentarmi sulla ISDN, abito in un paese e mi devo rassegnare .:)