PDA

View Full Version : Sono bloccato nel finale di HALO porca........

maurysapo
28-10-2003, 11:52
Mi trovo (credo) nel finale del gioco per pc , nel quale bisogna corre come matti sulla GEEP ............
Vado per un bel pezzo , supero gallerie salto vari ostacoli , ad un certo punto la Geep si ribalta e pensando di essere ormai arrivato alla fine , proseguo la mia corsa a piedi :cry: :cry:
Faccio pochi metri e una sequenza animata interrompe il tutto .....
C'E L'HO FATTA ....finalmente ho finito il gioco :cry: :cry: :confused: ...penso tra ME e ME
Invece il gioco ricomincia un attimo dopo con il mio personaggio a piedi e deve fare ancora un bel pezzo di corsa !!!!! ma ormai il salvataggio automatico non mi permette piu' di tornare in dietro a riprendere la Geep :muro: :muro:
Per farla breve , esiste un modo per andare al salvataggio automatico precedente ?????? Magari c'e' un " trucco " od una soluzione al mio problema ( entrando nella directory del gioco , utilizzando dei codici o altro)
VI PREGO AIUTATEMI :cry: :cry: :cry:
......non mi voglio perdere il finele di questo maraviglioso gioco ......

NightStalker
28-10-2003, 11:56
all'inizio del gioco nel menu iniziale c'è "Campaign" oltre a "continue".

Entri in campagni, quindi in "load game" e cerchi un salvataggio che non sia l'ultimo (il primo in alto è l'ultimo in ordine cronologico)

in effetti finire quella parte senza Jeep è pressochè impossibile.

chris redfield
28-10-2003, 11:58
Originariamente inviato da NightStalker
all'inizio del gioco nel menu iniziale c'è "Campaign" oltre a "continue".

Entri in campagni, quindi in "load game" e cerchi un salvataggio che non sia l'ultimo (il primo in alto è l'ultimo in ordine cronologico)

in effetti finire quella parte senza Jeep è pressochè impossibile.

A dire il vero l'ultimo pezzo lo fai senza jeep visto che c'è un punto dove non puoi passare col mezzo. Ed è un bel pezzettino di strada. L'importante è avere un po' di energia. Se però quello che intende è subito dopo la caduta beh forse ha sbagliato qualcosa.;)

NightStalker
28-10-2003, 12:06
Originariamente inviato da chris redfield
A dire il vero l'ultimo pezzo lo fai senza jeep visto che c'è un punto dove non puoi passare col mezzo. Ed è un bel pezzettino di strada. L'importante è avere un po' di energia. Se però quello che intende è subito dopo la caduta beh forse ha sbagliato qualcosa.;)

si ma quello sono i 300 metri finali... capirai che magari su 3 km e passa di strada forse non si è bloccato proprio dove bisogna camminare o no? :asd: la jeep gli si può essere ribaltata anche perchè non è riuscito a tenerla su qualche ostacolo...

maurysapo
28-10-2003, 20:14
..............Il mio problema e' proprio quello !!!!!!!!!!
Il salvataggio precedente a quello in qui rimango a piedi , e' quello di inizio livello PORCA VACCONA !!!!!!!
Credo proprio che il gioco abbia salvato automaticamente qualche altra volta !!!!!! ( spero ):confused: :confused:
E' proprio una di quelle che vorrei recuperare !!!!!!
Come posso fare ?????
Grazie a tutti NON MI ABBANDONATE

maurysapo
28-10-2003, 20:30
Possibile NESSUNO ha una soluzione
AIUTOOOOOOOOOOO