PDA

View Full Version : Pareri su misterprice

Igor
28-10-2003, 10:17
Sto per fare un ordine da loro ma ho sentito ultimamente non pochi pareri negativi al riguardo. Sono affidabili?

xman73
28-10-2003, 19:53
io ho comprato un videoregistratore pagandolo in contrassegno..non ho avuto alcun problema...sono stati rapidi nella consegna!

ALIEN3
28-10-2003, 20:00
Ho comprato un totale di 14 ordini da loro. Veloci, precesi ma soprattutto molto seri;) mai nessun problema :)
byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

tazar
28-10-2003, 20:21
io ho preso un cellulare e non ho avuto nulla di cui lamentarmi!

ciborg128
29-10-2003, 00:23
Ho comprato un lettore mp3. ottimo affare!!
però ultimamente ha dei prezzi un po' troppo alti :muro:

J3X
29-10-2003, 15:55
Comprai un forno elettrico, la foto e le caratteristiche non corrispondevano a quello che ho richiesto (il forno della foto aveva la manopola con 5 funioni, cosa che era scritta anke nella descrizione, ma invece ne è arrivato uno con 4).
Cmq gentilmente mi hanno proposto o di rispedire il pacco (non ricordo se a mie spese) e restituzione soldi, oppure un buono di 30€ per il prossimo acquisto.
Ho scelto i 30€ :D e ho comprato un aspirpolvere, tutto OK ;)

naso
29-10-2003, 16:21
anche io ho già acquistato da loro..
sono veloci..
anche con pagamento con carta di credito (ti telefonano a casa o sul cellulare sinchè nn ti trovano x avere conferma di quello che hai ordinato.. ;) )
spedizioni (intendo i pacchi..) buone, mai un piccolo problema..

forse l'unica pecca sono i prezzi.. ma nn saprei.. considerando il servizio ci stà anche...

compra fiducioso!! :D

Preddy
29-10-2003, 19:35
Acquistato un modem adsl e mi son trovato benissimo. Telefonata di conferma e arrivo del pacco in 2 giorni dall'ordine.

Igor
30-10-2003, 14:58
Grazie mille ragazzi per le risposte...avete notato che misterprice e eplaza sono praticamente la stessa cosa; fanno capo alla stessa società, la Megalink s.r.l.

Amk
30-10-2003, 19:39
emh Igor detto Aigor?
Cmq io ho preso delle cuffie, anche perchè era il negozio dove costavano meno. E' andato tutto bene.
ciao

lexleo
30-10-2003, 20:02
..io ho acquistato persso di loro una stampante multifunzione Hp2110...telefonata che mi confermava la spedizione e consegna in 2 giorni..insomma un ottimo servizio ;)

Qnick
12-01-2004, 01:36
Uppo questa discussione poichè ho il tuo stesso "problema" Igor, probabilmente a breve dovrò fare un ordine da loro...

Mi ha fatto piacere leggere dei commenti favorevoli, ma mi sembra di ricordare (potrei sbagliarmi, ma ho la stessa tua impressione iniziale) qualche parere negativo letto diversi mesi fa.Tu alla fine hai ordinato da loro, tutto ok?

Tra l'altro ho notato pure io che MisterPrice e ePlaza fanno capo alla stessa società, chissà perchè questo restyling?La struttura e le info dei due siti sono praticamente gli stessi, solo ePlaza è più conveniente come prezzi ora come ora ;)

Chi avesse fatto acquisti anche presso ePlaza, gentilmente posti le proprie impressioni...

Grazie :)

Qnick

dr650se
12-01-2004, 09:07
Originariamente inviato da Qnick
solo ePlaza è più conveniente come prezzi ora come ora ;)

Si ma su Mprice oltre i 100E nn paghi le s.s. quindi conveniente dipende da cosa compri e quanto spendi ;)

Io ho fatto diversi acquisti, l'unico problema è che passati quei 10 giorni in cui si puo fare il recesso dlla garanzia rispondono solo i produttori.

Igor
12-01-2004, 09:07
Il mio ordine poi lo feci con ePlaza (la fattura comunque fu rilasciata sempre da MisterPrice). Nessun Problema. Una loro particolarità è quella di chiedere telefonicamente una tua conferma prima di evadere l'ordine. Ciao

ironz
12-01-2004, 11:31
Io ho acquistato un lettore cd e nessun problema.
In 2 giorni era tutto a casa :)

Qnick
12-01-2004, 13:27
Grazie delle risp, approfondirò il discorso della garanzia presso il produttore...:)

Kewell
12-01-2004, 18:52
Ho acquistato una gtxp 6.1 da loro. E' arrivata guasta (canale destro difettoso). Me l'hanno cambiata in 15 giorni senza spese.

emanuelle
14-01-2004, 05:02
eplaza serve per evadere gli ordini internazionali e non creare confusione con il tracking della spedizione nazionale.corrieri e tempi differenti..feci degli acquisti su misterprice e loro molto gentilmente mi spostarono tutto su eplaza.si, forse qualche ritocco c'e' ma il servizio e degno di questo nome ed anche di piu'. oltrettutto loro hanno alle volte delle apparecchiature, di tutti i tipi, difficili da reperire su altri siti.continuero' a comprare da loro.

Qnick
31-01-2004, 16:11
Originariamente inviato da emanuelle
eplaza serve per evadere gli ordini internazionali e non creare confusione con il tracking della spedizione nazionale.corrieri e tempi differenti..feci degli acquisti su misterprice e loro molto gentilmente mi spostarono tutto su eplaza.si, forse qualche ritocco c'e' ma il servizio e degno di questo nome ed anche di piu'. oltrettutto loro hanno alle volte delle apparecchiature, di tutti i tipi, difficili da reperire su altri siti.continuero' a comprare da loro.

Strano ciò che tu affermi, eplaza accetta solamente ordini nazionali come specificato nel sito.

Tra l'altro, è ridicolo il fatto che su eplaza si paghino le s.s. per intero, mentre su misterprice (che è lo stesso negozio identico) sopra i 100E no.Se confrontate bene i listini, hanno gli stessi articoli SOLO che su misterprice costano tutti qualche euro IN PIU'.

Quasi come x rifarsi delle spese di spediz. che ti abbuonano :D :muro:

Al di là di queste considerazioni sui due shop online, che fanno capo alla stessa società, ho effettuato un ordine alcuni giorni fa.

Il servizio è stato precisissimo e altrettanto puntuale, mi hanno informato per email (+ sms) dell'andamento dell'ordine effettuato, e dopo due giorni avevo il materiale richiesto a casa (ho pagato con cc).
Da questo punto di vista, che è il più importante, sono lodevoli :)