Entra

View Full Version : [Padova] vendo fotocamera digitale Canon G5

fabio.media
28-10-2003, 07:42
vendo a € 500 fotocamera digitale Canon G5, perfetta, poche settimane di vita, imballo originale, garanzia Canon Italia, 32mb CF, nera.
preferirei, se possibile, poterla far vedere e provare personalmente alla persona interessata, in ogni caso non sono incluse le spese per la spedizione.

phoenix_7x
28-10-2003, 10:53
Sono interessato alla tua G5, pertanto ti sarei grato se potessi darmi indicazioni + dettagliate come il contenuto della confezione, data fatturazione, possesso scontrino ed altro.

fabio.media
28-10-2003, 13:09
Allora la fotocamera è stata acquistata all'inizio di ottobre,la vendo perchè un mio amico mi vende a sua volta una eos300d praticamente nuova e lui passa alla eos d10 (così sai innanzitutto il motivo della vendita)

la fotocamera è assolutamente perfetta, dotata del proprio imballo originale che comprende :
1 scheda Compact Flash da 32mb
2 caricabatterie
3 software per acquisizione e manipolazione immagini (però ti consiglio caldamente Photoshop)
4 cavo di collegamento alla tv
5 cavo usb per trasferimento immagini
4 manuale e garanzia in italiano
oltre a questo la fattura di acquisto

il prezzo non è trattabile e non sono incluse le spese di spedizione, ma credo che 500 euro per una fcam di appena un mese di vita siano un'ottima offerta.

se hai altre domande non hai che da chiedere, ciao :)

phoenix_7x
28-10-2003, 13:36
Scusa ma la dotazione comprende anche la Batteria (credo di si ma meglio essere precisi per evitare sorprese :D ), il Cavo A / V ed il Telecomando WL-DC100? L'hai omessi per dimenticanza o nn ci sono?

In caso di risposta affermativa puoi contattarmi in privato, per metterci daccordo :)

fabio.media
28-10-2003, 14:32
Originariamente inviato da phoenix_7x
Scusa ma la dotazione comprende anche la Batteria (credo di si ma meglio essere precisi per evitare sorprese :D ), il Cavo A / V ed il Telecomando WL-DC100? L'hai omessi per dimenticanza o nn ci sono?

In caso di risposta affermativa puoi contattarmi in privato, per metterci daccordo :)

scusami, ci sono entrambi.
Il telecomando mi ero proprio scordato di indicarlo, mentre la batteria la davo per scontata, c'è anche il cavo A/V.
se hai altre domande fai pure.:)

phoenix_7x
28-10-2003, 16:53
Ok, ti ho appena spedito un messaggio di posta

Apetto tue notizie

ivan1979
14-11-2003, 13:50
al tuo prezzo

ivan1979
14-11-2003, 13:52
di dove sei?magari si potrebbe fare uno scambio a mano.ciao;)
Comunque nel caso phoenix molla la prendo al volo.

fabio.media
14-11-2003, 14:16
ciao Ivan sono di Padova
l'ho già venduta a Phoenix.
scusa solo una curiosità ma con cosa l'avresti cambiata ?

ivan1979
14-11-2003, 14:47
:D scusa ma sei per caso l'amico di franco?no perchè ho visto che sei di padova.Io sono il ragazzo a cui ha venduto la sa coolpix4300.ciao

fabio.media
14-11-2003, 15:07
Originariamente inviato da ivan1979
:D scusa ma sei per caso l'amico di franco?no perchè ho visto che sei di padova.Io sono il ragazzo a cui ha venduto la sa coolpix4300.ciao

Si, allora se non sbaglio mi aveva già parlato di te.
:)

phoenix_7x
14-11-2003, 15:14
Originariamente inviato da ivan1979
di dove sei?magari si potrebbe fare uno scambio a mano.ciao;)
Comunque nel caso phoenix molla la prendo al volo.

Phoenix nn ha mollato :sofico: :D

Ciao "Fabio.media" come va? Hai preso la nuova fotocamera digitale?

Io sto cominciando ad impratichirmi con la G5 ed i suoi comandi manuali, ma già in automatico è fantastica in tutte le situazioni :)

Sono veramente soddisfatto

Ciao

*Sat*
14-11-2003, 15:17
scusate se mi intrometto.. ma se hai vendula la g5 suppongo che sei passato alla reflex... cos'hai preso di bello? ;)

fabio.media
14-11-2003, 15:21
Phoenix nn ha mollato :sofico: :D

Ciao "Fabio.media" come va? Hai preso la nuova fotocamera digitale?

Io sto cominciando ad impratichirmi con la G5 ed i suoi comandi manuali, ma già in automatico è fantastica in tutte le situazioni :)

Sono veramente soddisfatto

Ciao

in automatico in effetti da subito dei risultati molto buoni, in manuale devo dire che non è proprio facilissimo approcciarla, ho provato la scorsa settimana un paio di reflex e devo dire che mi sono sembrate più facili da usare in manuale che nn la canon g5, boh saro io che non sono granchè come fotografo.

per SAT per il momento valuto... sono piuttosto indeciso.

*Sat*
14-11-2003, 15:25
per SAT per il momento valuto... sono piuttosto indeciso.
ok.. se hai bisogno di un aiuto per decidere siamo nella sezione di fotografia digitale...
buon acquisto :)

phoenix_7x
14-11-2003, 15:31
Io trovo difficoltà soprattutto in ambienti bui dove è necessario ricorrere all'uso del flash..in questo caso se il soggetto nn è proprio vicino con la modalità auto ottengo risultati migliori rispetto a quella manuale :cry: :cry:..da vicino con le varie regolazioni invece riesco ad ottenere buoni risultati :)
In esterno poi è fantastica:)

In bocca al lupo per la scelta della tua reflex;)

fabio.media
14-11-2003, 15:36
Io trovo difficoltà soprattutto in ambienti bui dove è necessario ricorrere all'uso del flash..in questo caso se il soggetto nn è proprio vicino con la modalità auto ottengo risultati migliori rispetto a quella manuale :cry: :cry:..da vicino con le varie regolazioni invece riesco ad ottenere buoni risultati :)
In esterno poi è fantastica:)

In bocca al lupo per la scelta della tua reflex;)

forse quello che tu hai evidenziato potrebbe essere l'unico neo di una macchina comunque validissima, volevo però dirti che la Canon è ancora una delle poche ad usare un illuminatore per aiutare l'autofocus cosa non presente per esempio in altre cam di pari segmento e comunque, se non mi sbaglio, questo problema è presente in tutte le fotocamere compatte, anche di questa fascia.
a proposito perchè non posti qualche scatto così vediamo come te la cavi
:) ;)

phoenix_7x
14-11-2003, 16:19
Originariamente inviato da fabio.media
forse quello che tu hai evidenziato potrebbe essere l'unico neo di una macchina comunque validissima, volevo però dirti che la Canon è ancora una delle poche ad usare un illuminatore per aiutare l'autofocus cosa non presente per esempio in altre cam di pari segmento e comunque, se non mi sbaglio, questo problema è presente in tutte le fotocamere compatte, anche di questa fascia.

Infatti ne ho appena parlato in questo post dove troverai anche una foto fatta nel buio totale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560200
Comunque la macchina nn ha nessun problema di messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, grazie proprio alla luce dell'autofocus ;)

a proposito perchè non posti qualche scatto così vediamo come te la cavi

Hai dimenticato che questa è la mia prima digitale?:D
Comunque fin'ora nn ho avuto tempo ed occasione di fare degli scatti degni di nota..sono impegnatissimo cin l'università:cry:

..ma appena posso libererò il fotografo che è in me e renderò pubbliche le mie creazioni :D :sofico:

fabio.media
14-11-2003, 16:31
Infatti ne ho appena parlato in questo post dove troverai anche una foto fatta nel buio totale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560200
Comunque la macchina nn ha nessun problema di messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, grazie proprio alla luce dell'autofocus ;)

Hai dimenticato che questa è la mia prima digitale?:D
Comunque fin'ora nn ho avuto tempo ed occasione di fare degli scatti degni di nota..sono impegnatissimo cin l'università:cry:

..ma appena posso libererò il fotografo che è in me e renderò pubbliche le mie creazioni :D :sofico:

ho guardato il sul post che hai indicato ma l'url non si apre, cmq nessun problema era solo una curiosità personale ;) :) ;) :)

phoenix_7x
14-11-2003, 16:45
ho guardato il sul post che hai indicato ma l'url non si apre, cmq nessun problema era solo una curiosità personale ;) :) ;) :)

Forse il sito ha un pò di problemi a causa della grandezza della foto..comunque ho appenan controllato il funzionamento dell'URl e sembra tutto ok
:)

lantony
06-12-2003, 10:01
Nuova costa 679 ivata, penso che dovresti scendere di prezzo ;) A 420€ potrebbe interessarmi.