PDA

View Full Version : aiuto per AVG.....

bancomat71
27-10-2003, 20:26
Ciao a tutti ....:)
ragazzi, AIUUUTOO !!! ho installato AVG 7 ed e' andato bene per 2 giorni .... adesso va ancora bene... (penso... :( ) solo che l'icona di AVG in basso a DX (vicino all' orologio) ma e' NERA .... non vorrei fosse disattivato l'antivirus.... come posso fare?

grazie in anticipo per l'aiuto...

MrOZ
28-10-2003, 00:20
E' nera x' probabilmente nn tutti i moduli dell'AV sono attivati... la protezione in tempo reale è attivata se il "Resident Shield" è attivo (loaded)

Controlla se quello è attivo.

Gli altri moduli puoi attivarli o disabilitarli singolarmente a seconda di quelli ke ti servono.

bancomat71
28-10-2003, 06:58
Ciao MrOZ, grazie per la risposta :)
si il residente' e' attivo.... l'unica cosa che non e' funzionante e' il controllo di posta elettronica .... (secondo LUI dovrei attivarlo solo su outlook express... io uso incredimail, non me lo configura... a parte che non mi configura neache outlook... :eek: )

cosa posso fare ? mi sta' sul c****o che l'icona e' nera... :mad:

Grazie saluti.

MrOZ
28-10-2003, 12:29
Guarda sul sito di Bilancino .sicurezzainrete.com... lì nella sez Antivirus c'è 1 manuale ke puoi scaricare ke spiega come settare i client di posta in avg

Ciao

diafino
28-10-2003, 16:06
OT: bancomat tu sei un istruttore padi?:eek:

bancomat71
29-10-2003, 12:37
quasi Diafino ....:D perche'?

ziobystek
29-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da bancomat71
Ciao MrOZ, grazie per la risposta :)
si il residente' e' attivo.... l'unica cosa che non e' funzionante e' il controllo di posta elettronica .... (secondo LUI dovrei attivarlo solo su outlook express... io uso incredimail, non me lo configura... a parte che non mi configura neache outlook... :eek: )

cosa posso fare ? mi sta' sul c****o che l'icona e' nera... :mad:

Grazie saluti.

è colpa del plugin di posta inattivo ke l' icona rimane nera. ti sconsiglio di attivarlo, è veramente pessimo quel plugin...io sono passato a F-prot dopo averlo provato! ;)

cmq se non sbaglio, nelle proprietà del modulo c'è la spunta "ignore plugin status".

bancomat71
29-10-2003, 23:23
grazie ziobystek sei un grande !!! :)
finalmente ho l'icona ancora a colori.... :rolleyes:
(che poi il colore servira' a qualcosa se l'antivirus va in ogni caso?? :confused: )
Comunque dici che e' meglio F-PROT di AVG ??

Proveremo, proveremo.... per il momento TNX !!!
;) ;) ;)

diafino
30-10-2003, 16:21
quasi Diafino ....:D perche'?

no cosi, per curiosità, anche a me piaciono le immersioni :cool:

ziobystek
30-10-2003, 17:44
grazie ziobystek sei un grande !!! :)
finalmente ho l'icona ancora a colori.... :rolleyes:
(che poi il colore servira' a qualcosa se l'antivirus va in ogni caso?? :confused: )
Comunque dici che e' meglio F-PROT di AVG ??

Proveremo, proveremo.... per il momento TNX !!!
;) ;) ;)

f-prot al momento si rivela un buon antivirus, ankora piu leggero di avg, ma veramente scarno a livello di shell grafika.