PDA

View Full Version : HELP! dissi memo non vengono via...!

Visto
27-10-2003, 14:42
Ragazzi, ho venduto la mia FX, avrei dovuto già spedirla stamattina....:(
il problema è questo avevo montato dei dissini in rame con l' artic alluminia adesiva su gli 8 chip di memo...
il fatto è che non vengono più via!
non posso lasciarli xchè devo fornire la scheda valida per la garanzia...

o provato con il classico metodo, QUESTO (http://www.overclockmania.net/tecnica/articoli/rimoz_dissy/index.shtml)
ma non si muovono di un millimetro!
Avete qualche suggerimento? Un' altro metodo?

512
27-10-2003, 17:14
:boxe: :D , riprovaci credo sia il migliore,magari aumenta il tempo in freezer di 5min e di 10sec con il phon. Poi fammi sapere:cool:

Visto
27-10-2003, 17:46
beh...alla fine ho fatto come dicevi tu....se nessuno a postato sicuramente questo è il metodo migliore...
50 minuti di freezer è 1 minuto di phon per i chp...poi con un taglierino...piano..piano ho aperto delle fessure e sono venuti via,
non così facilmente come si dice xò :mad: :mad:
ora sono dal portatile, ho appena finito di ripulire i chip dalla pasta ( maledetta forse ne avevo messo troppa )...
se devo dire la verità qualcuno si è un pò scheggiato...ma proprio appena...ora vado a provarla.

Prega per me:sob:

se non posto più vuol dire che mi son buttato dal balcone....:D

playmake
27-10-2003, 18:15
alora? va o no?

Fobiah
27-10-2003, 18:30
...azz! Non si sarà buttato davvero? ;)

Visto
27-10-2003, 18:46
eh....eh...sono ancora tutto intero ;)
è tutto ok,:D mi sarebbe dispiaciuto molto dover buttare una scheda con neanche un mese di vita....
è volete sapere qual'è la cosa più buffa ?
questi benedetti dissini sulle schifose bga elixir della sk non hanno mai portato nessun miglioramento.............

...... 450 mhz senza dissi, 450mhz con diss....i

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:

512
27-10-2003, 19:41
non sempre servono...;)

Yagami
27-10-2003, 19:44
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494083

Guarda direttamente da un utente (anche lui estimatore di KoF ;) ) che si può fare...

Visto
27-10-2003, 20:13
sono vicino a Yashiro è alla sua fedele geffo scomparsa.....
sfogliando quelle pagine.....un tremito......un lieve sussulto dalla scrivania ove posa la FX superstite si è innalzato......del significato sono più che sicuro.....è chiaro, è uno solo, è una domanda......

"M' AVEVI CONCIATA PROPIO PER LE FESTE ? EH?"

Vabbè a parte gli scherzi, all' artic si sono davvero bevuti il cervello, tenuto conto che questa pasta si usa per lo più per memo,south bridge o proprio al limite per una gpu visto che tutto il resto a i suoi bei fermi per fortuna, c'èra propio bisogno di farla tanto potente?