PDA

View Full Version : Piccolo appunto...

ATi7500
27-10-2003, 07:51
scusate, so che sarò un poco OT ma...scrivo qui primo perchè in questa sezione del forum c sono nato e ci morirò :p e poi perchè qui c'è tanta gente che mi conosce ;)

stanotte prima di addormentarmi pensavo che la cosa più bella più grande e nobilitante per l'essere umano nonchè una delle ultime libertà è quella del CONDIVIDERE...

quando mi iscrissi in questo forum...avevo giusto questo obiettivo, condividere, imparare, il piacere di aiutare gli altri supera qualsiasi altra cosa per me...
e non sto bene quando vedo in giro ragazzi che fanno tutto questo con l'aria un po' da "spaccone" :p ...cioè un po' li capisco, a volte certe domande sono un tantino banali...ma in quei momenti io ripenso a come ero io da inesperto...voglioso soltanto di imparare cose nuove e diventare un'enciclopedia sulle schede video! :D
beh è questo lo spirito giusto del forum, e vorrei dire a tutte le persone ke mi stanno leggendo un GRAZIE...grazie di far parte di questo mondo affascinante e stimolante...!

bYeZ!

Ray
27-10-2003, 08:24
confermo quanto hai detto sopra...questi acceggiamenti li ho notati anche io diverse volte...vero, cerce domande, quesiti sono banali, ma non tutti si avvicinano a mondo dei PC nello stesso momento, sondo domande banlali che magari servono a dare un po' di sicurezza, fiducia a quella determinata persona.

Niente di cosi negativi, ci mancherebbe ma qualche volta una risposta breve, concisa che possa aiutare è molto megli.

Ho notato anche pochi giorni fa un ragazzo che aveva quasi "paura" a prendere un determinato componente che è sempre stato criticato sul forum per un asorta di commenti negativi che potevano essere fatti dagli altri utenti; scusando quasi, nell'alerlo preso nonstante i giudizi...incece di pesare che è stato un compomente comprato con quello che aveva a disposizione nelle sue possibilità...

Beh...sono giudizi miei personali, niente di che...

Saluti
Ray

REPERGOGIAN
27-10-2003, 10:24
si
lo spirito è questo

ciao

ATi7500
27-10-2003, 15:40
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
si
lo spirito è questo