View Full Version : Integrare Il Sp....non Va....
allora...ho integrato il sp1a nel mio cd di win xp pro con il metodo ormai risaputo...
funziona tutto...il cd fa il boot, formatto il disco, copia i files e se riavvia...
però all'inizio della parte "grafica" dell'installazione mi dà un errore che al momento non ricordo bene (dice che non trova le firme o qualcosa del genere) e non si installa più...
dove ho sbagliato???
ciauz!! ;)
facci sapere l'errore esatto..
Originariamente inviato da naso
facci sapere l'errore esatto..
ho anche io lo stesso problema.
Non e' un problema dovuto alla masterizzazione, perche' ho fatto tutto seguendo la guida e funziona alla perfezione se masterizzo senza integrare il SP1.
l'errore e' il seguente:
LA FIRMA PER INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL NON E' VALIDA.
CODICE DI ERRORE: 800b0100
NESSUNA FIRMA TROVATA NEL SOGGETTO
ERRORE IRREVERSIBILE:
IMPOSSIBILE INSTALLARE I CATALOGHI PRODOTTO.
potrebbe essere che la versione di XP in mio possesso e' troppo vecchia?
help me!!!
ciao
esattamente lo stesso problema.....:rolleyes:
nn credo che sia xchè è troppo vecchia.
ma tu nel tuo s.o. lo hai installato il sp1?
nn è che magari hai cancellato qualche file o qualche cartella dalla iso del tuo cd-rom di xp?
oppure che il tuo cd-rom di xp nn è originale e chi te lo ha fatto aveva già di suo cancellato qualche cartella o file?
il cd rom è originalissimo...
o meglio...è una copia dell'originale....ma è una copia esatta...nel senso che se uso solo quella per l'installazione va tutto alla perfezione....
strano.. anche io ho integrato il sp1 ma nn ho avuto nessun problema..
mi posteresti il link dove hai trovato la procedura? così la confronto con la mia..
nn credo che sia xchè è troppo vecchia.
ma tu nel tuo s.o. lo hai installato il sp1?
nn è che magari hai cancellato qualche file o qualche cartella dalla iso del tuo cd-rom di xp?
oppure che il tuo cd-rom di xp nn è originale e chi te lo ha fatto aveva già di suo cancellato qualche cartella o file?
1)se installo dal cd "originale" non nessun problema
2) se copio su HD (senza cancellare niente) e poi masterizzo come spiegato nella guida (senza integrare il SP1) funziona perfettamente
3) ho installato sul mio pc e poi ho aggiornato con il SP1 senza problemi
appena integro il SP1 mi da l'errore di cui sopra.
ciao
no.. intendo la seguenza di istruzioni che devi aver dato.. nn basta una semplice copia-incolla...
x esempio prova a vedere se i passaggi sono uguali a questo
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/
no.. intendo la seguenza di istruzioni che devi aver dato.. nn basta una semplice copia-incolla...
x esempio prova a vedere se i passaggi sono uguali a questo
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/
è esattamente come ho fatto io
mi procuro un altra copia di XP e ci riprovo
ciao
anche io ci riprovo da zero e poi vi faccio sapere....
ho provato di nuovo utilizzando un programma che automatizza la creazione del cd ma il risultato è stato lo stesso:muro:
per la cronaca il programma è "slipstreamerxp" di flexbeta.
Nel sito di flexbeta il download non è funzionante ma lo potete cercare con "lycos", la versione che ho trovato io è la beta 2.02.
ciao
ma usi un prg fatto a posta??!?!?
xchè nn lo fai a mano seguendo il manuale che ti ho postato.. n serve granchè...
ma usi un prg fatto a posta??!?!?
xchè nn lo fai a mano seguendo il manuale che ti ho postato.. n serve granchè...
le prove le ho fatte tutte a mano seguendo le varie guide.
Solo quest'ultima l'ho fatta con il programma per vedere se ero io a sbagliare qualcosa o se c'era qualche altro problema.
Il risultato e' stato lo stesso, quindi non sono stato io a sbagliare ma c'e' qualche problema (credo sul cd di inst.)
ciao
EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema era proprio la versione di XP in mio possesso
adesso funziona perfettamente
domani provo a inserire patch, wmp9, directx, nero, ecc......
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.