PDA

View Full Version : Inter Club Parte 12

Pagine : [1] 2

Ser21
26-10-2003, 23:26
Visto al #11 siamo arrivati al limite,continua qua.

spoonman
26-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da Ser21
confermo nn capito una cippa di calcio. I campioni vanno tenuti nn venduti!Vieri è un fenomeno punto e basta. Anche lui può sbagliare qlc partita.l'anno scorso 27 gol...nn vi dice niente?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quanti gol con le grandi? quanti in CL?

e aggiungo che non è utile a questa inter, in questo momento, un giocatore che non fa che mandare a quel paese i suoi compagni.

ALBIZZIE
27-10-2003, 07:16
QUESTA inter, oggi non la conosciamo ne io ne te.
mandare via un campione perchè s'incavola con i compagni che no lo servono a dovere? lui faccia un corso di educazione e i compgani imparino a fare assist di questo nome.
oppure mandiamolo via e per poi pentirsene 2 mesi dopo. ma dai!

ALBIZZIE
27-10-2003, 07:38
ma della partita? non si parla?

fabius00
27-10-2003, 08:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma della partita? non si parla?

allora so incazzato! abbiamo fatto giocare una squadra che ridicola mi par poco! hai fatto fare la figura del fenomeno a gente come almeyda, materazzi
recoba sulla fascia dx ha fatto il bello e il cattivo tempo!
ma si giochiamo tutti arroccati in difesa e contropiede! si la roma come il bari di fascetti o l'ancona di sonetti vai cosi che diventiamo campioni del mondo!

grande capello ancora una volta hai dimostrato di essere un fenomeno!

mi ricordo che l'anno dello scudetto perso dall'inter a roma con la lazio giocammo col 352 tutto l'anno e mi pare che vincemmo solo a torino con juve e toro! mi pare di ricordare così! giocammo un calcio penoso altro che cuper!

Dona*
27-10-2003, 09:08
QUESTA inter, oggi non la conosciamo ne io ne te.
mandare via un campione perchè s'incavola con i compagni che no lo servono a dovere? lui faccia un corso di educazione e i compgani imparino a fare assist di questo nome.
oppure mandiamolo via e per poi pentirsene 2 mesi dopo. ma dai!

facciamo così, mandiam via Albizzie!!! :sofico:

Originariamente inviato da fabius00
allora so incazzato! abbiamo fatto giocare una squadra che ridicola mi par poco! hai fatto fare la figura del fenomeno a gente come almeyda, materazzi

mah che dire.... sei mooooolto obiettivo :D

fabius00
27-10-2003, 09:27
Originariamente inviato da Dona*

mah che dire.... sei mooooolto obiettivo :D

perchè dici cio? :confused:
dico solo che la roma è entrata in campo pensando prima a non prenderle! e cosi si è consegnata

Dona*
27-10-2003, 10:01
perchè dici cio? :confused:
dico solo che la roma è entrata in campo pensando prima a non prenderle! e cosi si è consegnata

mah hai dipinto l'Inter quasi come se fosse l'Ancona, vedi te :D

fabius00
27-10-2003, 10:03
mah hai dipinto l'Inter quasi come se fosse l'Ancona, vedi te :D
ti vorrei far notare che l'inter ha fatto il primo tiro in porta al 35 ST

Dona*
27-10-2003, 10:07
ti vorrei far notare che l'inter ha fatto il primo tiro in porta al 35 ST

ahhhh capito tu sei un altro di quelli che fa le sue considerazioni basate sui tiri in porta :D

Ok seguo la tua linea...
Toldo quanti interventi strepitosi ha fatto? chi è andata più vicino al gol? chi ha avuto il dominio per possesso palla?

fabius00
27-10-2003, 10:12
ahhhh capito tu sei un altro di quelli che fa le sue considerazioni basate sui tiri in porta :D

Ok seguo la tua linea...
Toldo quanti interventi strepitosi ha fatto? chi è andata più vicino al gol? chi ha avuto il dominio per possesso palla?
non mi dipingere così! :D

no è solo che l'inter ha avuto un controllo della palla sterile dovuto al fatto che la roma era chiusa dietro con un 532 di schifo!

se avesse osato di più forse avrebbe vinto l'inter o forse la roma! è questo che chiedo al calcio! OSARE! e la roma ieri non ha osato facendo fare all'inter una buonissima partita ma se leviamo gli ultimi 10 minuti senza acuti!

ALBIZZIE
27-10-2003, 10:29
oggi non posso ma vorrei scrivere di più.

ricordo che al primo tempo i tiri di totti e il pallonetto finito in tribuna di cassano sono nati da due palle perse nellà vostra metà campo. quindi diciamo episodi che vi potevano portare al gol.
diverso nel secondo tempo, derossi e mancini, quando tutto nasceva da vostre manovre mentre l'inter si era ritirata. tutto questo fino ai cambi. con l'ingresso di montella e cruz tutto il vostro gioco si è spento mentre le nostre azioni sono state sempre più pericolose finendo con il famoso legno di vieri.

tralascio i 2 mezzi falli di rigore.

Dona*
27-10-2003, 10:31
Vabbè siamo d'accordo fino al punto in cui mi parli di possesso sterile dei nerazzuri, per il resto... non definirei buonissima la partita dell'Inter. Onesta, ma nulla di più. Vincerla con Vieri alla fine sarebbe stato immeritato.

marcolan
27-10-2003, 10:31
L'Inter ce l'ha messa tutta, ma, complici (spero per voi) alcune assenze, c'era un divario notevole con la Roma (che,intendiamoci, come 11 base è forse la piu' forte di tutte).
Questa non la vedete come provocazione, è l'impressione che ho avuto io.

Dona*
27-10-2003, 10:38
Ma al replay, si vede se Cruz la tocca di mano sul gol annullato? Io non ho visto trasmissioni sportive

Dona*
27-10-2003, 10:39
Originariamente inviato da marcolan
L'Inter ce l'ha messa tutta, ma, complici (spero per voi) alcune assenze, c'era un divario notevole con la Roma (che,intendiamoci, come 11 base è forse la piu' forte di tutte).
Questa non la vedete come provocazione, è l'impressione che ho avuto io.

sono d'accordo

Dwayne
27-10-2003, 10:43
Ma al replay, si vede se Cruz la tocca di mano sul gol annullato? Io non ho visto trasmissioni sportive

si, si vede piuttosto bene, tocca la palla con la mano anche se secondo me non volontariamente

ALBIZZIE
27-10-2003, 10:47

io la mano l'ho visto anche in diretta, infatti non ho esultato mentre i miei compagni di visione romanisti già smadonnavano-bestemmiavano a più non posso.
:D

Dona*
27-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da Dwayne
si, si vede piuttosto bene, tocca la palla con la mano anche se secondo me non volontariamente

nuuuuuuu non dirmi così :cry:

ronaldovieri
27-10-2003, 11:30
ma si giochiamo tutti arroccati in difesa e contropiede! si la roma come il bari di fascetti o l'ancona di sonetti vai cosi che diventiamo campioni del mondo!

mi ricordo che l'anno dello scudetto perso dall'inter a roma con la lazio giocammo col 352 tutto l'anno e mi pare che vincemmo solo a torino con juve e toro! mi pare di ricordare così! giocammo un calcio penoso altro che cuper!

ma che partita hai visto???
e poi ridicola sarà la tua squadra

ronaldovieri
27-10-2003, 11:43

fabius00
27-10-2003, 12:05
Originariamente inviato da ronaldovieri
ti sei arrabbiato? :D

ALBIZZIE
27-10-2003, 12:08
st'assasini :eek:

http://www.inter.it/media/raw/2003-10-27_104715.jpg

p.s. erpaulus, ierisera dov'eri?

vincenzonapoli
27-10-2003, 12:08
Peccato.

Da Studio Sport, Moratti ha confermato che non lascia l'Inter. Che peccato, ha perso un'altra occasione quell'imbecille squattrinato.:mad:

Fin quando resterà lui, l'Inter sarà sempre perdente.

ALBIZZIE
27-10-2003, 12:09
ancora devo capire di che squadra sei.

ALBIZZIE
27-10-2003, 12:11
che sculati:

http://www.inter.it/media/raw/2003-10-27_110215.jpg

fabius00
27-10-2003, 12:16

Dona*
27-10-2003, 12:19

p.s. erpaulus, ierisera dov'eri?

è svenuto al gol di cruz (non ha sentito il fischio di collina) :D

majin mixxi
27-10-2003, 12:57
Originariamente inviato da spoonman

e aggiungo che non è utile a questa inter, in questo momento, un giocatore che non fa che mandare a quel paese i suoi compagni.

concordo

majin mixxi
27-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Peccato.

Da Studio Sport, Moratti ha confermato che non lascia l'Inter. Che peccato, ha perso un'altra occasione quell'imbecille squattrinato.:mad:

squattrinato?
:eek:

vincenzonapoli
27-10-2003, 13:05
E sì, ormai stà dilapidando tutto.:D

interfan
27-10-2003, 13:06
Sì e' già vista un'altra Inter e sinceramente non me lo aspettavo!
Avanti così ;)

badedas
27-10-2003, 13:30
-9

Comincia a fare freddo!

ALBIZZIE
27-10-2003, 13:32
http://albizzie.altervista.org/img/applausi.gif

ronaldovieri
27-10-2003, 13:46
quanti gol con le grandi? quanti in CL?

riconfermo che non ci capisci niente di pallone
fa bene a mandarli a quel paese se non riescono a fargli due cross decenti.

Mavel
27-10-2003, 13:47
:rotfl::rotfl::rotfl:

ALBIZZIE
27-10-2003, 13:51
riconfermo che non ci capisci niente di pallone
fa bene a mandarli a quel paese se non riescono a fargli due cross decenti.
adesso non esageriamo. vieri non è che ha fatto molto ieri sera, non gli hanno fatto un assit ma anche lui ha sprecato quelle poche palle giocabili che aveva. ora da qui a contestare un giocatore che con la sola sua presenz aporta via 2 difensori ce ne vuole.

a parte che ieri con quelle seghe della roma bastava un giradiniere qualsiasi.... :sofico:

ronaldovieri
27-10-2003, 14:00
adesso non esageriamo. vieri non è che ha fatto molto ieri sera, non gli hanno fatto un assit ma anche lui ha sprecato quelle poche palle giocabili che aveva. ora da qui a contestare un giocatore che con la sola sua presenz aporta via 2 difensori ce ne vuole.

a parte che ieri con quelle seghe della roma bastava un giradiniere qualsiasi.... :sofico:

secondo me non esagerò,
sono quelli che lo contestano che stanno esagerando (che poi tifano inter dicono).

Ser21
27-10-2003, 14:41
secondo me non esagerò,
sono quelli che lo contestano che stanno esagerando (che poi tifano inter dicono).
quoto e stra quoto.
Chi fischia vieri non capisce niente di calcio.
Anche a bobo può capitare di fare una partita storta.
Mica può sempre segnare.
Comunque come gioco mi è piaciuta abbastanza considerando che Zac è arrivato mercoledì.
Chiunque dica che moratti se ne dovrebbe andare nn tifa veramente inter dopo tutto quello che ha tentato di fare per la nostra squadra...se c'è qlc da nn incolpare è proprio lui.

MORATTI UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI!

Quelli della curva nord sono dei cretini,ma come si fa a contestare moratti e scrivere Cuper presidente.
Mah......fino a qlc tempo fa ero sempre in curva ma da quando hanno preso la parte di Cuper io nella nord nn ci metto + piede.

ronaldovieri
27-10-2003, 14:43
quoto e stra quoto.
Chi fischia vieri non capisce niente di calcio.
Anche a bobo può capitare di fare una partita storta.
Mica può sempre segnare.
Comunque come gioco mi è piaciuta abbastanza considerando che Zac è arrivato mercoledì.
Chiunque dica che moratti se ne dovrebbe andare nn tifa veramente inter dopo tutto quello che ha tentato di fare per la nostra squadra...se c'è qlc da nn incolpare è proprio lui.

MORATTI UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI!

ti ristraquoto
:p

ronaldovieri
27-10-2003, 14:46
e poi quelli allo stadio che c@zzo avranno da fischiare, abbiamo fatto un partitone, e zac è solo da mercoledi che c'è.
quelli che fischiano sono dei contadini e dovrebbero andare a zappare la terra.

ALBIZZIE
27-10-2003, 14:52
l'hanno fischiato?
a parte il liscio nel secondo tempo (molto probabile a causa del terreno infame) non ho sentito altre contestazioni verso vieri.

smeg47
27-10-2003, 14:56
secondo me non esagerò,

Ti assicuro che irei Vieri è stato inguardabile....si vedeva che non stava proprio in piedi....non ne ha....se uno ha le palle a fine primo tempo va dal miste e dice che non ne ha...non sta in piedi e forse è meglio fare entrare un altro.
Bada che non volglio essere polemico o provocatorio, ma sto solo riportando quello che dagli spalti è stato evidentissimo

Patavio77
27-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da smeg47
Ti assicuro che irei Vieri è stato inguardabile....si vedeva che non stava proprio in piedi....non ne ha....se uno ha le palle a fine primo tempo va dal miste e dice che non ne ha...non sta in piedi e forse è meglio fare entrare un altro.
Bada che non volglio essere polemico o provocatorio, ma sto solo riportando quello che dagli spalti è stato evidentissimo
proprio quello ke abbiamo pensato io e la morosa vedendo la partita, (lei interista)...
ha giocato meglio Cruz... magari averlo inserito al posto di vieri e martins al posto di recoba forse vincevate...

ps anche recoba male, anzi malissimo, perdeva troppi palloni e faceva cross bassi...

Ser21
27-10-2003, 15:10
è vero Vieri ha giocato male,questo l'ho detto anche io e lo ridico.Quello che nn va bene è fischiarlo.Se Nedved sbaglia una partita di certo nessuno lo fischia,se shevchenko sbaglia una partita nessuno lo fischia per Vieri deve valere la stessa cosa,capite?

Patavio77
27-10-2003, 15:12
è vero Vieri ha giocato male,questo l'ho detto anche io e lo ridico.Quello che nn va bene è fischiarlo.Se Nedved sbaglia una partita di certo nessuno lo fischia,se shevchenko sbaglia una partita nessuno lo fischia per Vieri deve valere la stessa cosa,capite?
forse xè ha un atteggiamento indisponente?
sembra svogliato e che non gli freghi nulla di quel che succede...

smeg47
27-10-2003, 15:13

se zanetti sbaglia una partita viene fischiato??

;)

ora chieditio come mai ed avrai una sacco di risposte

Mavel
27-10-2003, 15:14
Originariamente inviato da Patavio77
forse xè ha un atteggiamento indisponente?
sembra svogliato e che non gli freghi nulla di quel che succede...
Secondo me Vieri è sconsolato dal fatto di avere scelto, dopo tanto girare, una squadra in cui credere e di non aver vinto nulla. E alla sua età credo che le possibilità siano ridotte!

Patavio77
27-10-2003, 15:16
Originariamente inviato da Mavel
Secondo me Vieri è sconsolato dal fatto di avere scelto, dopo tanto girare, una squadra in cui credere e di non aver vinto nulla. E alla sua età credo che le possibilità siano ridotte!

mi spiace ma un campione ke pensa veramente questo è finito...

Ser21
27-10-2003, 15:18
se zanetti sbaglia una partita viene fischiato??

;)

ora chieditio come mai ed avrai una sacco di risposte
infatti e come zanetti anche vieri nn dovrebbe MAI essere fischiato,sono due giocatori che reggono tutta la squadra.
E poi se iniziamo a fischiare il capitano possiamo andare tutti a casa....:p

Ser21
27-10-2003, 15:18
Originariamente inviato da Patavio77
mi spiace ma un campione ke pensa veramente questo è finito...
questa è l'idea di Marvel nn cetro quella di Vieri e questo è sicuro al 100%!

smeg47
27-10-2003, 15:19
infatti e come zanetti anche vieri nn dovrebbe MAI essere fischiato,sono due giocatori che reggono tutta la squadra.
E poi se iniziamo a fischiare il capitano possiamo andare tutti a casa....:p

ti ripeto.....perche Vieri viene fischiato mentre Zanetti no???

Patavio77
27-10-2003, 15:21
questa è l'idea di Marvel nn cetro quella di Vieri e questo è sicuro al 100%!
lo spero x voi, e soprattutto x me altrimenti la morosa mi fa na testa cosi:sofico:

Ser21
27-10-2003, 15:30
ti ripeto.....perche Vieri viene fischiato mentre Zanetti no???
perche Zanetti è il capitano nonchè all'inter dal 1995.

smeg47
27-10-2003, 15:33

pensa che pirla...io pensavo che fosse per il fatto che da sempre il massimo, non fa polemica, non da contro compagni arbitri o avversari, non fa dichiarazioni alla stampa contro l'allenatore o i compagni......ma ...forse sbaglio...
:rolleyes:

Patavio77
27-10-2003, 15:33

xè zanetti da pure il c..o x l'inter, vieri no...

Ser21
27-10-2003, 15:41
pensa che pirla...io pensavo che fosse per il fatto che da sempre il massimo, non fa polemica, non da contro compagni arbitri o avversari, non fa dichiarazioni alla stampa contro l'allenatore o i compagni......ma ...forse sbaglio...
mi spiace ma se la metti così anche vieri è come J.Zanetti. Cmq quando ho detto capitano intendevo OVVIAMENTE tutto quello che hai detto :p

Quante volte vieri ha fatto polemica?io mi ricordo a mala pena 2 episodi...forse 3...

E nn venitemi a citare l'episdio in cui ha mandato a cagare Sconceciao perchè ha sbagliato il cross per la 200ima volta......io al posto di Vieri lo avrei pesato...:p

andreamarra
27-10-2003, 16:15
e poi quelli allo stadio che c@zzo avranno da fischiare, abbiamo fatto un partitone, e zac è solo da mercoledi che c'è.
quelli che fischiano sono dei contadini e dovrebbero andare a zappare la terra.

Ma infatti... :rolleyes:

Se proprio dovevamo contestare lo dovevano fare almeno fra qualche partita, se le cose non cambiavano...

Cazzo Moratti non capirà una pippa di calcio ma è innamorato della sua Inter... se lascia fa bene! E poi voglio vedere quei pecoroni come fanno...

andreamarra
27-10-2003, 16:17

Un plauso al miglior giocatore dell'Inter! :cool:

Irek
27-10-2003, 21:37
Non commento la partita perchè non ho visto niente di calcio ieri( e ne sono contento).Riguardo a Moratti,beh ha l'occasione per andarsene spero che la colga e lasci il posto a qualcuno più capace e con più palle di lui.

Irek
27-10-2003, 21:39
Originariamente inviato da badedas
-9

Comincia a fare freddo!

Faceva freddo pure prima a dire il vero.......

Ser21
28-10-2003, 12:32
-9

Comincia a fare freddo!
mai come il -14 di qlc anno fa...NON TE LO RICORDI?

badedas
28-10-2003, 13:10
mai come il -14 di qlc anno fa...NON TE LO RICORDI?
Guarda che siamo solo agli inizi!

smeg47
28-10-2003, 13:34
Guarda che siamo solo agli inizi!

in effetti siamo appena in autunno
;)

ALBIZZIE
28-10-2003, 17:04
ecco poi dite che non vinciamo mai nulla:

INTER.IT HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL PRESTIGIOSO PREMIO WWW DEL SOLE 24ORE

Sabato, 25 Ottobre 2003 18:27:31

MILANO - Inter.it ha vinto per la terza volta il prestigioso Premio WWW del Sole 24Ore riservato al miglior sito italiano della categoria "Tempo Libero". Dopo i successi nelle edizioni 1998 e 2001 (nelle categoria "Sport"), questa nuova affermazione, conferma la qualità del lavoro svolto sul web da FC Internazionale, che per prima ha individuato nel proprio sito internet un efficace strumento di comunicazione al servizio dell'ufficio stampa e della società stessa.
Inter.it nasce nel 1995 per iniziativa della famiglia Moratti, che con lungimiranza coglie l'occasione offerta dalla tecnologia informatica, investendo nel sito che, oggi come oggi, rappresenta una vetrina dell'Inter nel mondo, e un prezioso strumento di lavoro per i media, che ne ricavano informazioni aggiornate con il ritmo di una vera e propria agenzia di stampa: oltre 25.000 foto pubblicate all'anno e una media di oltre 15 notizie al giorno per consentire ai tifosi e non di sapere tutto sul mondo nerazzurro.
Senza dimenticare il network con Inter Campus,Inter Channel, Settore Giovanile e Inter Club , le sezioni statistiche, dall'archivio storico di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter alle note societarie, fino alla recente sezione di e-commerce, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali del merchandising nerazzurro.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, che è il terzo su sei edizioni: il direttore della comunicazione, l'ufficio stampa, i web manager, il network administrator, l'internet director ai partner che costantemente ci supportano e soprattutto a quei tifosi che ci hanno votato e sostenuto. :cool:

:sofico:

Ser21
28-10-2003, 17:09
ecco poi dite che non vinciamo mai nulla:

INTER.IT HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL PRESTIGIOSO PREMIO WWW DEL SOLE 24ORE

Sabato, 25 Ottobre 2003 18:27:31

MILANO - Inter.it ha vinto per la terza volta il prestigioso Premio WWW del Sole 24Ore riservato al miglior sito italiano della categoria "Tempo Libero". Dopo i successi nelle edizioni 1998 e 2001 (nelle categoria "Sport"), questa nuova affermazione, conferma la qualità del lavoro svolto sul web da FC Internazionale, che per prima ha individuato nel proprio sito internet un efficace strumento di comunicazione al servizio dell'ufficio stampa e della società stessa.
Inter.it nasce nel 1995 per iniziativa della famiglia Moratti, che con lungimiranza coglie l'occasione offerta dalla tecnologia informatica, investendo nel sito che, oggi come oggi, rappresenta una vetrina dell'Inter nel mondo, e un prezioso strumento di lavoro per i media, che ne ricavano informazioni aggiornate con il ritmo di una vera e propria agenzia di stampa: oltre 25.000 foto pubblicate all'anno e una media di oltre 15 notizie al giorno per consentire ai tifosi e non di sapere tutto sul mondo nerazzurro.
Senza dimenticare il network con Inter Campus,Inter Channel, Settore Giovanile e Inter Club , le sezioni statistiche, dall'archivio storico di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter alle note societarie, fino alla recente sezione di e-commerce, con la possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali del merchandising nerazzurro.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, che è il terzo su sei edizioni: il direttore della comunicazione, l'ufficio stampa, i web manager, il network administrator, l'internet director ai partner che costantemente ci supportano e soprattutto a quei tifosi che ci hanno votato e sostenuto. :cool:

:sofico:
ehehehe :winner: :winner: :winner: :winner:

Ser21
29-10-2003, 17:16
Due sedute sotto la pioggia, Van der Meyde ok

29 ottobre 2003 - Doppia seduta oggi per l'Inter. Al mattino, sotto una pioggia incessante, la squadra ha lavorato sul piano atletico, svolgendo esercizi con gli ostacoli, scatti e una serie di prove specifiche. Al termine esercizi con il pallone. Nel pomeriggio poi, ancora un lavoro atletico e poi una serie di partitelle 9 contro 9 a metà campo. Cannavaro accusa un fastidio ad un ginocchio, ma non sembra in dubbio per la gara con il Chievo di domenica sera. Van der Meyde e Beati si sono allenati regolarmente con il gruppo. Domani seduta pomeridiana.

Gazzetta.it

Meno male che VDM si sta riprendendo...ma nn credo ce la faccia per domenica col Chievo. Emre idem come VDM....

Speriamo che gli infortuni finiscano il prima possibile...

Ser21
29-10-2003, 21:54
Moratti all'arrivo all'assemblea dei soci: "La curva ha lanciato una provocazione, forse l'avrei fatto anch'io. Resto perché ho precise responsabilità".

MILANO, 29 ottobre 2003 - "Non avevo mai detto che andavo via". Poco prima di dare inizio all'assemblea dei soci, il presidente dell'Inter Massimo Moratti smentisce categoricamente le voci di un suo possibile passo indietro nella società, voci più volte ricorrenti nei giorni scorsi, soprattutto dopo la contestazione da parte di alcuni tifosi in occasione di Inter-Roma domenica scorsa. "Non vedo alcuna contrapposizione con la curva - ha detto Moratti - la curva ha voluto lanciare una provocazione comprensibile e se facessi parte di questa curva forse lo avrei fatto anche io". In ogni caso, ha proseguito Moratti, "non c'è alcuna contrapposizione neppure tra la curva e il resto del pubblico. Sono tutti interisti e penso che remeranno tutti nella stessa direzione".
Moratti ha quindi spiegato che dopo la situazione creatasi occorre dare un risposta a questi tifosi e a quella stampa che hanno criticato il suo operato. In ogni caso si è detto sempre più convinto a restare non certo "perché non voglio invadere il posto che potrebbe prendere qualcun altro, un qualcun altro che però non vedo, ma soprattutto perché mi sembra che in questo momento ci sia una responsabilità sportiva, ma anche una responsabilità di altro tipo che alcune volte è più pesante". Prima di dare il via ai lavori dell'assemblea Moratti ha voluto tuttavia ancora una volta ribadire come il nome di Luca Baraldi, attuale amministratore delegato della Lazio (contratto in scadenza il 3 novembre) e più volte indicato in procinto di entrare nel management dell'Inter "non ha niente a che fare con il discorso della presidenza e in ogni caso smentisco tali voci".

Dopo la decisione di Moratti di non lasciare l'Inter ho voluto scrivergli una lettera con le mie considerazioni personali su di lui. Ho pensato che forse vi potrebbe interessare,quindi pubblico di seguito la lettere che gli ho inviato per posta prioritaria a casa:

Gentile Presidente Moratti.
Nel corso degli anni ha fatto scelte discutibili,tenere Cuper al posto di Ronaldo è stato imperdonabile e cedere crespo altrettanto.Il motivo reali di queste cessioni forse non si sapranno mai ma una certezza in tutto questo delirio chiamato tifo calcisoto c'è: nonostante tutto Lei è sempre il nostro presidente.Lei è la persona che più di tutti soffre per le sconfitte dell'Inter.Forse ha pensato che dopo il 5 Maggio tutto fosse perduto e che fosse venuta l'ora di lasciare tutto,magari la stessa cosa l'ha pensata dopo il derby di Champions League contro il milan e magari ha pensato la medesima cosa anche l'altra sera dopo la dura contestazione della Curva Nord.Nessuno L'avrebbe biasimata,poteva benissimo cogliere la palla al balso,dare la colpa delle sue dimissione ai tifosi e a mille altri motivi, e tante persone L'avrebbero compresa senza considerarLa un vigliacco. Ma sa cosa La distingue dalla massa e La rende una persona ammirevole?Il carattere,nonostante tutto Lei ha deciso di rimanere per un motivo molto semplice: Lei,caro presidente,rappresenti l'essenza dell'Interista modello: "Una persona che non molla mai e che nonostante le tante delusioni non riescie a fare a meno di questa droga,passione,amore-odio che condensato in un unica parola si chiama: INTER".
Io come tifoso sono commosso dall'amore che mette nel suo lavoro e dalla grinta con cui affronta ogni giorno tutti e tutto andando contro corrente alle crtiche e camminando SEMPRE a testa alta difendendo a presciendere da chiunque e qualunque cosa i colori amati!
Come ragazzo di 18 anni mi sento colpito,mortificato e mi provoca profondo dolore leggere striscioni di tifosi "diversi", come Li chiama amorevolemente nonostante L'abbiano insultato e schernito,che vorrebbero le sue dimissioni. L'affetto che trasmette quando parla della Beneamata è commovente,la passione che mette nel suo lavoro è strabiliante e la coparbietà che usa per cercare di raggiungere traguardi vittoriosi è ammirevole nonostante le tante sconfitte in questi ultimi anni.
Quando penso all'Inter, ovviamente penso ai giocatori all'allenatore allo staff e ai dirigenti ma soprattutto penso a Lei che con tanto affetto e cura,come una madre per un figlio,ha plasmato questa squadra e l'ha resa ciò di cui io mi sento fiero di appartenere!Non ho vergogna ad andare in giro con la sciarpa dell'Inter dopo un derby perso,non ho paura a mostrare al mondo la mia fede calcistica,posso pure essere insultato e deriso ma quei colori intorno al collo mi fanno sentire protetto e sicuro quasi come fossi in un altro mondo e questo lo devo a lei.
Caro presidente,la prossima volta che vorrà pensare ad abbandonare tutto,provi a fare come me quando mi chiedono come mai sono interista: provi a ricordare la prima volta a san siro,la prima volta che ha aperto gli occhi e ha visto sventolare nel cielo la bandiera Nero Azzurra,pensi a come si è sentito in quell'istante e vedrà che tutto sarà più chiaro e capirà come mai Lei è il nostro presidente e come mai Le vogliamo tutti così bene!
Le auguro tanti anni ancora con la Beneamata.

Federico **********

V|RuS[X]
30-10-2003, 02:11
Federico ma sei innamorato di Moratti? :eek:

ALBIZZIE
30-10-2003, 07:40
:what:
vabbe', qualche orrorino sparso su e giù...poi è questione di vedute...

ma perchè l'hai spedita a casa?

V|RuS[X]
30-10-2003, 11:55

Ser21
30-10-2003, 12:53
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Federico ma sei innamorato di Moratti? :eek:
no ovviamente no però l'ho conosciuto di persona e sn andato a cena con lui ed è veramente una persona incredibile,nonchè il presidente della nostra squadra...gli altri motivi sn nella lettera ;)

Ser21
30-10-2003, 12:54
:what:
vabbe', qualche orrorino sparso su e giù...poi è questione di vedute...

orrorino :sofico:

cmq la mia poszione è solo una:

ORA E SEMPRE MORATTI PRESIDENTE!

V|RuS[X]
30-10-2003, 13:15
no ovviamente no però l'ho conosciuto di persona e sn andato a cena con lui ed è veramente una persona incredibile

Sicuro che non ci abbia provato? :eek: :D

Ser21
30-10-2003, 14:51
Sicuro che non ci abbia provato? :eek: :D
eheheh no e poi c'era anche la mia ragazza con me...diciamo che moratti è un amico di mio padre per affari di lavoro di conseguenza qlc volta l'ho visto anche io :)

ALBIZZIE
30-10-2003, 14:54
spero che allora non sei tu l'ispiratore delle formazioni folli.

altrimenti non c'è speranza per noi :cry:

Ser21
30-10-2003, 14:55
spero che allora non sei tu l'ispiratore delle formazioni folli.

altrimenti non c'è speranza per noi :cry:
:what: nn ho capito cosa intendi. Cmq quello che penso di moratti l'ho detto...per quanto riguarda le formazioni nn so cosa tu intenda ma secondo me devono giocare sempre i migliori,punto e basta.

Ser21
30-10-2003, 14:59
E poi dicono che la mafia nel calcio nn esista:come mai il terreno di S.Siro lo stanno rifacendo solo ora e nn lo hanno rifatto prima di una gara importante dell'Inter?Il motivo è perchè chi ha lo scettro del poter (Galiani) decide sempre per il meglio della sua squadra...sfavorendo le altre!

MANTO ERBOSO DI SAN SIRO: LE FOTO DEI LAVORI SUL TERRENO DEL "MEAZZA"
Giovedi, 30 Ottobre 2003 10:44:00
MILANO - Altre immagini dei lavori che interessano il campo di San Siro.

http://www.inter.it/media/raw/2003-10-30_083119.jpg http://www.inter.it/media/raw/2003-10-30_083144.jpg http://www.inter.it/media/raw/2003-10-30_083229.jpg http://www.inter.it/media/raw/2003-10-30_083317.jpg http://www.inter.it/media/raw/2003-10-30_083407.jpg

Cmq sti favoritismi devo FINIRE!:mad:

V|RuS[X]
30-10-2003, 15:01
Scusa ma cosa c'entra?
Se si aveva interesse a sistemarlo perchè non lo faceva la dirigenza nerazzurra?

Cibulo
30-10-2003, 15:05
l'erba del cugino è sempre più verde... :fagiano: :stordita: :fagiano:

Ser21
30-10-2003, 15:08
Scusa ma cosa c'entra?
Se si aveva interesse a sistemarlo perchè non lo faceva la dirigenza nerazzurra?
evidentemente perchè qualcuno nn avrebbe approvato e con i poteri che si ritrova...(guarda sullo sfondo della foto,che simbolo vedi? :rolleyes:
http://lanazione.quotidiano.net/2002/07/23/cuts/img98229.jpg

ALBIZZIE
30-10-2003, 15:13
:what: nn ho capito cosa intendi. Cmq quello che penso di moratti l'ho detto...per quanto riguarda le formazioni nn so cosa tu intenda ma secondo me devono giocare sempre i migliori,punto e basta.
viste le formazioni che suggerisci tu, e che condivido poco, mi auguro che non ti venga in mente di suggerirle a nessuno :D

Ser21
30-10-2003, 15:31
viste le formazioni che suggerisci tu, e che condivido poco, mi auguro che non ti venga in mente di suggerirle a nessuno :D
io faccio giocare i migliori

Toldo
Cannavaro-Materazzi-Cordoba
J.Zanetti-C.Zanetti-Emre-Coco
VDM-Vieri-Kily

Tu come la faresti giocare,sempre parlando con un modulo 3-4-3....?
Ciao :)

ALBIZZIE
30-10-2003, 15:36
la difesa è quella.
il centrocampo dipende dalle partite.

almeyda domenica ha fatto un partitone, sarà la tottifobia. però mi da sicurezza lì in mezzo e potrebbe alternarsi benissimo con zanettino quando gioca emre.

coco domenica ha giocato bene, ma non credo sia un punto fermo della squadra. al suo posto potrebbe arretrare kily ed entrare recoba o un'altra punta, a seconda delle esigenze.

p.s. ho editato: in una riga ho detto 3 volte la stessa parola :muro:

Ser21
30-10-2003, 16:02
la difesa è quella.
il centrocampo dipende dalle partite.

a centrocampo almeyda domenica ha fatto un partitone, sarà la tottifobia. però mi da sicurezza a centrocampo, potrebbe alternarsi con zanettino quando gioca emre.

coco domenica ha giocato bene, ma non credo sia un punto fermo della squadra. al suo posto potrebbe arretrare kily ed entrare recoba o un'altra punta, a seconda delle esigenze.
per quanto riguarda il centrocampo secondo me quando C.zanetti è in forma nn ha rivali...però ammetto che almeyda sia un ottima laternativa. Io ho messo coco a sx e kily in attacco per bilanciare l'attacco con la difesa,secondo me mettendo kily esterno di sx e un attaccante come recoba o martins la squadra si sbiliancia troppo!

Irek
30-10-2003, 16:07
io faccio giocare i migliori

Toldo
Cannavaro-Materazzi-Cordoba
J.Zanetti-C.Zanetti-Emre-Coco
VDM-Vieri-Kily

Tu come la faresti giocare,sempre parlando con un modulo 3-4-3....?

Con questa formazione chi li fa i gol?Vieri è un morto in piedi VDm e Kily sono tutto tranne che attaccanti!Se proprio Vieri deve giocare io accanto gli metto o Recoba o Oba Oba.Per il resto la squadra è quella,magari con Almeyda che domenica ha ricevuto ottime critiche.Certo che vendere Crespo....ma porca puttana Moratti!!!!!

Ser21
30-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da Irek
Con questa formazione chi li fa i gol?Vieri è un morto in piedi VDm e Kily sono tutto tranne che attaccanti!Se proprio Vieri deve giocare io accanto gli metto o Recoba o Oba Oba.Per il resto la squadra è quella,magari con Almeyda che domenica ha ricevuto ottime critiche.Certo che vendere Crespo....ma porca puttana Moratti!!!!!
no guarda nn è vero VDM e Kily sn attacanti e esterni di centrocampo.
Nella nazionale argentina chi gioca in attacco?Crespo ( :cry: ) e Kily (che si alterna a saviola)
Nell'Ajax VDM ha sempre giocato in attacco insieme a Ibraimovich e Van der vaart.Nella sua cariera ha pure segnato molti gol....

http://utenti.lycos.it/yahoobc/ser21/VDM.JPG

Per quanto riguarda il discorso Vieri io te l'ho detto come la penso.....quindi inutile discuterne ;)

Irek
30-10-2003, 23:19
no guarda nn è vero VDM e Kily sn attacanti e esterni di centrocampo.
Nella nazionale argentina chi gioca in attacco?Crespo ( :cry: ) e Kily (che si alterna a saviola)
Nell'Ajax VDM ha sempre giocato in attacco insieme a Ibraimovich e Van der vaart.Nella sua cariera ha pure segnato molti gol....

http://utenti.lycos.it/yahoobc/ser21/VDM.JPG

Per quanto riguarda il discorso Vieri io te l'ho detto come la penso.....quindi inutile discuterne ;)

Secondo te 21 gol in 123 presenze significa molti gol!!??Forse ne ha fatti di più Materazzi...e ho detto tutto!

Irek
30-10-2003, 23:26
Kily da quando gioca in Europa ha fatto 23 gol in più di 200 partite!!E'un attaccante secondo te?Dobbiamo giocare con almeno due attaccanti veri!E se Vieri non sta in piedi deve stare a casa!

spoonman
30-10-2003, 23:59
E se Vieri non sta in piedi deve stare a casa!

o essere venduto :)

Dona*
31-10-2003, 11:35
Madrid, 12:25
Calcio, la Fifa dà ragione all'Inter sul caso Solari

La commissione sullo statuto dei calciatori della Fifa ha dato ragione all'Inter in merito al ricorso del club nerazzurro contro il Real Madrid sulla vicenda Solari. La notizie è riportata dal sito internet del quotidiano sportivo spagnolo AS. Il Real dovrà quindi pagare a quello nerazzurro, nell'ambito del trasferimento di Ronaldo, i dieci milioni di euro in più previsti nel caso l'argentino Solari non si fosse accordato con i dirigenti interisti. (Spr)

vincenzonapoli
31-10-2003, 12:22
Ah.....! Questa è una notizia che mi fa un mondo di piacere.

Nonostante non sia interista, stavolta mi fa proprio piacere che l'Inter abbia ragione. La prepotenza del Real stà sconfinando tutti i limiti ed è ora di finirla. Spero che quest'anno prenda un'altra batosta come quella dell'anno scorso.
Ronaldo è andato lì a fare il pascià, segna i goal più stupidi del mondo e crede di avere il posto assicurato. Beh il porco si ricrederà ben presto. Ve lo assicuro.;)

Ser21
31-10-2003, 13:15
Kily da quando gioca in Europa ha fatto 23 gol in più di 200 partite!!E'un attaccante secondo te?Dobbiamo giocare con almeno due attaccanti veri!E se Vieri non sta in piedi deve stare a casa!
bhè mi sembra che lopez l'anno scorso abbia fatto 15 gol quindi rispetto alla stagione scorsa di VDM solo 4 gol in più...eppure io lopez nn lo metterei a confronto con materazzi.:rolleyes:

VDM come supporto di attacco con vieri va benissimo. Scusami ma io ancora nn ho capito,ma tu VDM vorresti lasciarlo in panchina visto che l'eterno di dx è J.zanetti....?mah...se è così siamo messi male,PARECCHIO male...

Ser21
31-10-2003, 13:15
Cmq...un dato curioso e che nn mi sarei mai aspettato!

www.francorossi.com
DA RECENTI SONDAGGI EFFETTUATI DALLA PIU' GRANDE AGENZIA PUBBLICITARIA DEGLI STATI UNITI, L'INTER, ASSIEME A REAL MADRID E MANCHESTER E' LA SQUADRA PIU' CONOSCIUTA.

ALBIZZIE
31-10-2003, 13:20
1. ma chi è 'sto francorossi?

2. ma almeno ronaldo poi ce l'hanno pagato?

Dona*
31-10-2003, 13:38
ehi peracotta ma allora? io aspetto notizie da te.... e poi manco ti fai vedere

Ser21
31-10-2003, 14:59
1. ma chi è 'sto francorossi?

2. ma almeno ronaldo poi ce l'hanno pagato?

1. Un opinionista di calcio di telenova (91°minuto)
2. Ufficiosamente abbiamo vinto la causa e quindi il real ci deve ancora 23 milioni di euro + altri 10 (su 45 iniziali 12 li hanno già pagati)

Ciao!

PS: Si vocifera che Moratti stia pensando di riprendersi ronaldo grazie a queste cifre che il real ci deve....in più si dice che abramovich abbia offerto 40 milioni di euro x vieri.......33milioni di euro + altri 15 al real potrebbero lusingare parecchio...

Io nn esprimo nessuna opinione riguardo a sta notizia però dico solo che Adriano-Ronaldo....bhè...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ser21
31-10-2003, 15:04
Sostituito nove volte su undici, il Fenomeno sbotta: "Non mi piace uscire". E ora che Cuper non c'è più, Moratti riapre: "Se è disposto a tornare, parliamone".

MADRID, 30 ottobre 2003 - Dai guadagni ai gol realizzati, i suoi numeri sono sempre esagerati. Non a caso si parla di Fenomeno. Ma c'è un record che Ronaldo lascerebbe volentieri ad altri. Quello delle sostituzioni nel Real Madrid. Nelle undici partite disputate finora dall'inizio della stagione, l'attaccante brasiliano è stato richiamato in panchina in nove occasioni: sei volte nella Liga e tre (su tre) in Champions League. Insomma, non c'è più Hector Cuper, ma Ronaldo non sembra andare d'accordo neanche con il suo nuovo allenatore, Carlos Queiroz. L'ex nerazzurro, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, è stanco di essere sostituito e lo ha detto chiaro e tondo dopo essere uscito al 32' della ripresa nel match contro il Saragozza di martedì sera (0-0), sostituito dall'argentino Solari.
"Non mi piace essere sostituito - ha detto Ronaldo -, ma se mi chiamano dalla panchina devo uscire, non ho scelta. Non posso farci niente, è una decisione presa dall'allenatore e devo rispettarla". Ora il brasiliano comincia a mugugnare: in fondo il capocannoniere della squadra è lui, con sei gol in campionato e due in Champions, e non gli sta bene non riuscire a finire mai una partita. "Non ho analizzato se i cambi siano giusti o meno - ha aggiunto Ronaldo - ma quello che è certo è che, come qualsiasi altro calciatore, io vorrei sempre giocare. In più so che anche quando non sono al massimo della condizione sono capace di segnare e di decidere le partite". Una polemica diretta al tecnico Queiroz che per altri giocatori del Real (vedi Raul, sostituito solo una volta) sembra mostrare più rispetto, una polemica che arriva proprio il giorno dopo l'esternazione del presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Ho letto le sue interviste in cui si dice disposto a tornare - ha detto il presidente nerazzurro - siccome ogni tanto si fa vivo glielo chiederò direttamente. E se ripetesse certi concetti allora si potrebbe rimettere in moto qualcosa".

Questo potrebbe essere il colpo che riporterebbe Moratti alla popolarità....poi boh saranno solo stronzate giornalistiche e ronaldo nn rinuncerà mai al suo immenso stipendio,ad una squadra del blasore del real madrid e a giocare insieme a gente come Zidane,Figo,Beckham,Raul,R.Carlos etc etc etc...
Però ogni tanto è bello sognare...

Ooooh il fenomeno il fenomeno.....

ALBIZZIE
31-10-2003, 15:07
intanto domenica c'è il chievo. e abbiamo vieri-cruz-martins-recoba.
queste sono le cose come stanno, OGGI!

Ser21
31-10-2003, 15:09
hai ragione al 100% però ogni tanto parlare di voci di mercato-corridoio nn è mica un crimine! :p

Dona*
31-10-2003, 15:27

che fai m'ignori spudoratamente?

ALBIZZIE
31-10-2003, 15:34
ma chi te se....

...ignora. :fiufiu:

io è da stamane che sto qui. come sempre!

Dona*
31-10-2003, 15:37

io è da stamane che sto qui. come sempre!

anch'io.... ma tu mi ignoravi, ammettilo

Ser21
31-10-2003, 22:34
CASO SOLARI: LA FIFA HA DATO RAGIONE ALL'INTER
Venerdi, 31 Ottobre 2003 21:09:26
MILANO - La sentenza pronunciata dalla Fifa sul "caso Solari" ha dato ragione a FC Internazionale. La conferma ufficiale è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando il massimo organismo internazionale del calcio ha inviato un fax alla Federazione Italiana Gioco Calcio.
La commissione che ha esaminato il caso ha dato ragione all'Inter, costringendo così il Real Madrid a impegnarsi versare i 10 milioni di Euro pattuiti al momento della cessione di Ronaldo alla società spagnola.

Ufficio Stampa

Si va delineare una situazione che già prevedevo.....
(ooooooh il fenomeno il fenomeno.....)
;)

Ser21
31-10-2003, 22:38
E poi se lo dice lui.....

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=33659

spoonman
31-10-2003, 22:49
se dovesse davvero tornare l'infamaldo sarebbe davvero la prova definitiva che quella dell'inter è la società più vergognosa.
ed in tal caso non potrei che vergognarmi di avere un presidente come moratti

cmq mi pare superfluo parlere di ciò visto che rinconaldo sta troppo bene a madrid

Irek
31-10-2003, 22:50
Se vuole prendersi un pò di calci in culo l'infame è libero di tornare!

Ser21
31-10-2003, 23:31
tutti a dargli a dosso poi al primo gol con doppio passo....:rolleyes:

V|RuS[X]
01-11-2003, 00:24
Ronaldo non ritornerà. Di questo potete starne certi.
I contrasti con l'allenatore erano semplici scuse di un ricco viziato brasiliano.

http://www.anticalcio.com/img/cuper-illusione2.gif

badedas
01-11-2003, 09:20
rinconaldo sta troppo bene a madrid
Evidentemente non sai le ultime.

E in ogni caso questo la dice lunga su voi nandrazzurri.

V|RuS[X]
01-11-2003, 10:08
su voi nandrazzurri.

Lol questa mi è nuova badedas. Chi è che prende il nandrolone?

badedas
01-11-2003, 10:13
Azz, ti è sfuggita?

Eppure è sulla bocca di tutti: Kallon!

(vedi mia nuova signature)

V|RuS[X]
01-11-2003, 10:16
Azz, ti è sfuggita?

Eppure è sulla bocca di tutti: Kallon!

(vedi mia nuova signature)

Ahahah bellissima non l'avevo notata, ero rimasto alla Meno male che non sono interista! Sbagliare è umano, perseverare giuventino :D
Cmq si l'avevo sentita, e i medici affermano con tutta sicurezza che non abbia preso nulla, credo nella buona fede dei giocatori. Certo che se fosse confermata [ma ripeto ne dubito] perderei la stima del giocatore della Sierra Leone.

Ps: l'alieno [nel senso che proprio non si vede in campo..] va insieme a Rui Costa in Portogallo? :sofico:

badedas
01-11-2003, 10:21
Ps: l'alieno [nel senso che proprio non si vede in campo..] va insieme a Rui Costa in Portogallo? :sofico:
Le voci di calciomercato mi scivolano addosso.

V|RuS[X]
01-11-2003, 10:31
Le voci di calciomercato mi scivolano addosso.

Un pò come accade a Galliani il buonsenso ;)

Dimmi la verità: in fondo al tuo duro cuore di settantenne c'è un piccolo cuore nerazzurro, vero? :O

Ser21
01-11-2003, 10:33
[1 Novembre 2003] TUTTOSPORT pag:11
MILENE: "SI, ANCH'IO SO CHE TORNERA' ALL'INTER"
[1 Novembre 2003] TUTTOSPORT pag:11
C'E' UN PIANO PER RONALDO
[1 Novembre 2003] IL GIORNO pag:1
IL REAL: "VOLETE RONALDO? DATECI VIERI"
[1 Novembre 2003] IL GIORNO pag:29
VIERI AL REAL PER RONALDO

Allora visto che nessuno vuole trattare l'argomento RONALDO.....ne parlo io. Ronaldo è stato un bastardo e tutto quello che vi pare ad esseresene andato,ma sn sicuro che se tornasse da noi,dopo il primo gol con la maglia dell'Inter nessuno lo fischerebbe più. Comunque queste voci di mercato possono essere infondate e stupide....PERO' se fossero vere?Io vieri per ronaldo lo darei via subito senza nianche pensarci su due secondo.
1.Ronaldo è + forte di vieri
2.Ronaldo è + giovane di vieri
3. Ronaldo si completa meglio con Adriano
4. Sicuramente due brasiliani hanno + intesa che di un brasiliano e un italiano..

Va bhè dite che ne pensate voi...senza le solit frasi: "infalmaldo se torni ti rompo il culo....etc etc etc :blah::blah::blah:"

badedas
01-11-2003, 10:39
duro cuore di settantenne
:cry:
Dimmi la verità: in fondo al tuo duro cuore di settantenne c'è un piccolo cuore nerazzurro, vero? :O
Ogni tre o quattro giorni tiro fuori l'interista che c'è in me.

Lo farei più spesso ma soffro di stitichezza.

twinpigs
01-11-2003, 10:43
anche io al volo accetterei lo scambio vieri-riccaldo ma non è che poi si fa altri 2 anni di amorevoli cure mediche e rimanete senza un nemmeno un goleador di razza?

in ogni caso se Moratti può permetterselo (e può) potrebbe acquistarlo coi dindini e tenersi Vieri ...
magari vende il chino e qualche altro fenomeno da baraccone per fare cassa e risparmiare stipendi da nababbi

Ser21
01-11-2003, 10:45
Originariamente inviato da twinpigs
anche io al volo accetterei lo scambio vieri-riccaldo ma non è che poi si fa altri 2 anni di amorevoli cure mediche e rimanete senza un nemmeno un goleador di razza?

in ogni caso se Moratti può permetterselo (e può) potrebbe acquistarlo coi dindini e tenersi Vieri ...
magari vende il chino e qualche altro fenomeno per fare cassa e risparmiare stipendi da nababbi
sarebbe il top avere Adriano-Vieri-Ronaldo in attacco nell'Inter ma nn penso sia possibile perchè è troppo oneroso avere sia vieri che ronaldo....e nn credo moratti voglia indebitarsi così tanto...poi boh tutto è possibile.

V|RuS[X]
01-11-2003, 11:05
Dejan Stankovic è un giocatore dell'Inter. La Lazio lo ha ceduto sulla base di 6 milioni di € ed ha ottenuto il prestito fino a giugno.
Fonte: Mediavideo

http://www.repubblica.it/online/calcio_coppe/laziogalata/laziogalata/ap00273b68cxw200h269c00.jpg

SaMu
01-11-2003, 11:20
L'effetto Inter in questo caso ha preceduto l'annuncio.. in genere i giocatori aspettano di arrivare a Milano per imbrocchirsi, Stankovic invece è ancora a Roma eppure già da qualche settimana è un sacco di patate. :D

V|RuS[X]
01-11-2003, 11:26
Originariamente inviato da SaMu
L'effetto Inter in questo caso ha preceduto l'annuncio.. in genere i giocatori aspettano di arrivare a Milano per imbrocchirsi, Stankovic invece è ancora a Roma eppure già da qualche settimana è un sacco di patate. :D

Ser21
01-11-2003, 11:28
un po' come ruicosta e rivaldo...i due fenomeni..:D:D:D

Ma pensa al tuo BBilan e torna nel tuo topic da rossonero...

ronaldovieri
01-11-2003, 17:59
ma sti milanisti non si saranno stancati di dire un mare di c@zz@te
scommetto che dopo le 22.30 di stasera non si faranno piu sentire:D :D :D :D :D :D :D

V|RuS[X]
02-11-2003, 04:35
scommetto che dopo le 22.30 di stasera non si faranno piu sentire:D :D :D :D :D :D :D

Com'è andata la partita?

badedas
02-11-2003, 10:59
Hai cannato alla stragrande, come di consueto per voi nandrazzurri!

ronaldovieri
02-11-2003, 11:33
Hai cannato alla stragrande, come di consueto per voi nandrazzurri!

ho cannato?
ma se la juve ha dominato

V|RuS[X]
02-11-2003, 11:50
ho cannato?

aiaiai badedas che racconta frottele..

Ser21
02-11-2003, 12:19
ho cannato?
se nn c'era dida finiva 3 o 4 - 0!

andreamarra
02-11-2003, 12:21
ho cannato?

Da juventino: ha dominato nelle occasioni da rete, questo sicuro! E chi dice il contrario non lo pensa e se ne vergogna.

Meno male che voi amici interisti mi date il conforto per la partita di ieri sera, dove qualcuno dicevfa che dovevamo ringraziare per aver pareggiato con un miracolo di di vaio...

andreamarra
02-11-2003, 12:24

Sono commosso, amici miei.. :cry:

jimmytf
02-11-2003, 12:53

no...7 a 0.

è che doveva fare dida...scansarsi ???? :D

andreamarra
02-11-2003, 14:21

Lascia perdere, Luky Luciano ha già afferrato il serbo. Destinazione Torino. :oink:

ronaldovieri
02-11-2003, 22:23
Chievo 0 - 2 Inter
--------------- Vieri, Recoba

Cento partite e ottanta gol per vieri con l'inter

Ser21
02-11-2003, 23:37
si si ma vieri fa schifo,fischiamolo,è un sacco di patate,nn si muove,non corre,è lento,è incapace,rescindiamo il contratto........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Meno male che certe persone hanno almeno l'intelligenza di non farsi vedere dopo questa partita in cui vieri vi ha zittiti tutti...

VAI BOBO CHE SEI IN TUTTI NOI!

Ser21
02-11-2003, 23:38
Originariamente inviato da andreamarra
Lascia perdere, Luky Luciano ha già afferrato il serbo. Destinazione Torino. :oink:
spiacente ma dejan è dell'Inter,per una volta l'onestà ha vinto sulla mafia di moggi e di tutta la juventopoli!

ronaldovieri
02-11-2003, 23:52
oggi mosca aveva detto che moggi lo aveva soffiato a moratti

ALBIZZIE
03-11-2003, 07:58
un sentito grazie a badedas e virusx che con la loro assenata conversazione hanno portato qualcosa di costruttivo in questa discussione. specialemnte virusx ha fatto notare la sua aggiornata competenza sul calcio e sull'inter in particolare. e bbadedas non ha perso occasione per dimostrare la sua netta obiettvità sulla partita di sabato.
cosa faremmo senza gente così preparata.

si meritano senz'altro un'

p.s. a noi dei brocchi che deve vendere/acquistare il milan non ce ne frega un'emerita cippa.

V|RuS[X]
03-11-2003, 08:04
un sentito grazie a badedas e virusx che con la loro assenata conversazione hanno portato qualcosa di costruttivo in questa discussione. specialemnte virusx ha fatto notare la sua aggiornata competenza sul calcio e sull'inter in particolare.

Se oltre ad essere un cavallo con i paraocchi nerazzurri sai anche spiegare il perchè della tua affermazione sono qui.

ALBIZZIE
03-11-2003, 08:13
sarò un cavallo con paraocchi, infatti scrivo qui per limitare i danni senza rompere le scatole in giro.
spiegazioni? rileggiti i vostri interventi (inutili in questo topic) nella pagina precedente e vediamo se riesci a trovare qualcosa di utile.

Dona*
03-11-2003, 08:49
Albi forse dovremmo farci un 3d tutto nostro e cammuffarlo da quello di un'altra squadra che non sia l'Inter :sofico:

V|RuS[X]
03-11-2003, 08:59
sarò un cavallo con paraocchi, infatti scrivo qui per limitare i danni senza rompere le scatole in giro.
spiegazioni? rileggiti i vostri interventi (inutili in questo topic) nella pagina precedente e vediamo se riesci a trovare qualcosa di utile.

Ronaldo non ritornerà. Di questo potete starne certi.
I contrasti con l'allenatore erano semplici scuse di un ricco viziato brasiliano.

1° commento

Ahahah bellissima non l'avevo notata, ero rimasto alla Meno male che non sono interista! Sbagliare è umano, perseverare giuventino
Cmq si l'avevo sentita, e i medici affermano con tutta sicurezza che non abbia preso nulla, credo nella buona fede dei giocatori. Certo che se fosse confermata [ma ripeto ne dubito] perderei la stima del giocatore della Sierra Leone.

Ps: l'alieno [nel senso che proprio non si vede in campo..] va insieme a Rui Costa in Portogallo?

Si parlava del presunto doping di Kallon. E poi di calciomercato.

Dejan Stankovic è un giocatore dell'Inter. La Lazio lo ha ceduto sulla base di 6 milioni di € ed ha ottenuto il prestito fino a giugno.
Fonte: Mediavideo

Calciomercato.

E' per questo che mi vergogno di essere interista, non per la squadra, ma per la dirigenza e per i tifosi come te. Non ti sei reso neanche conto che tifo la tua stessa squadra tanto hai i paraocchi.

ALBIZZIE
03-11-2003, 09:04
la felicissima vignetta su cuper l'ho postata io?
tu saresti interista, e non sapevi di kallon e te lo sei fatto dire da un bbilanista?
ma nell'ultimo mese dove sei stato?

ah, guarda che ora abbiamo zaccheroni come allenatore, e crespo l'abbiamo venduto al chelsea.

V|RuS[X]
03-11-2003, 09:21
Preferisco non risponderti più, non hai basi sulle quali parlare e a questo punto rischio di essere offensivo, ed è tutt'altro quello che desidero. Capisco Badedas come non mai ed il perchè goda a farvi rodere il fegato.

Dona*
03-11-2003, 09:35
non hai basi sulle quali parlare

ROTFL
questa è buona :sofico: :p

ALBIZZIE
03-11-2003, 09:52
Capisco Badedas come non mai ed il perchè goda a farvi rodere il fegato.
ognuno GODE come può...calcolando la sua veneranda età poi... :D :D :D

Dona*
03-11-2003, 09:55
ognuno GODE come può...calcolando la sua veneranda età poi... :D :D :D

ma dici che è già in pensione? perchè se non lo è... col piffero che ci va (ironia del destino... grazie a chi!!! :sofico: ):p

el_marchet
03-11-2003, 10:20
spiacente ma dejan è dell'Inter,per una volta l'onestà ha vinto sulla mafia di moggi e di tutta la juventopoli!

Ma non c'e uno smile che mostra il gesto della pugnetta?

marcolan
03-11-2003, 10:29
Originariamente inviato da el_marchet

C'è quello col joystick che è simile...

Comunque non vorrei dire, ma pagare 12 miliardi un giocatore svincolato è un'altra morattiata.
A parte quello (i soldi sono suoi e anzi melio che li sparga in giro) è un ottimo acquisto e credo sinceramente che con un buon tecnico come Zac e un paio di acquisti mirati (Stankovic e Adriano sono sufficienti per il momento) possiate fare un buon salto di qualità.

ALBIZZIE
03-11-2003, 10:34
Comunque non vorrei dire, ma pagare 12 miliardi un giocatore svincolato è un'altra morattiata.
anche per me. ma se con questo ulteriore esborso si è voluto mettere a riparo da eventuali mosse di qualcun'altro :fiufiu: ha tutta la mia comprensione.
se è stato ritenuto un giocatore importante per il futuro, moratti ha fatto bene a prenotarlo con tanto di 'caparra' ;)

Dwayne
03-11-2003, 10:35
C'è quello col joystick che è simile...

A parte quello (i soldi sono suoi e anzi melio che li sparga in giro) è un ottimo acquisto e credo sinceramente che con un buon tecnico come Zac e un paio di acquisti mirati (Stankovic e Adriano sono sufficienti per il momento) possiate fare un buon salto di qualità.

ma è ufficiale ufficiale oppure è altamente probabile?

ho letto qualcosa ma giuro che ancora non l'ho capito

V|RuS[X]
03-11-2003, 10:37
ma è ufficiale ufficiale oppure è altamente probabile?

ho letto qualcosa ma giuro che ancora non l'ho capito

E' inufficiale. Fino a quando non ci saranno presentazioni niente è certo. Cmq girava la voce che s'erano messi d'accordo con il giocatore già due mesi fa [ecco uno dei motivi dei fischi dei tifosi]. Credo però che la società avendo discusso della cosa direttamente con quella laziale in queste ultime settimane, abbia messo un sigillo sulla vicenda.

marcolan
03-11-2003, 10:38
anche per me. ma se con questo ulteriore esborso si è voluto mettere a riparo da eventuali mosse di qualcun'altro :fiufiu: ha tutta la mia comprensione.
se è stato ritenuto un giocatore importante per il futuro, moratti ha fatto bene a prenotarlo con tanto di 'caparra' ;)

Certo che l'è dura muoversi in quel mondo...

Se pensi che Legrottaglie poteva essere alla Roma, che non avrebbe avuto di conseguenza un certo Chivu!

Dwayne
03-11-2003, 10:39
vabbè tanto stankovic io non lo volevo :fiufiu:

V|RuS[X]
03-11-2003, 10:40

http://www.inter.it/media/raw/2003-11-02_230428.jpg

V|RuS[X]
03-11-2003, 10:41
vabbè tanto stankovic io non lo volevo :fiufiu:

Magari ti credo :sofico:

ALBIZZIE
03-11-2003, 10:42
Certo che l'è dura muoversi in quel mondo...

Se pensi che Legrottaglie poteva essere alla Roma, che non avrebbe avuto di conseguenza un certo Chivu!

e Lucio, idem.

se l'ajax non scendeva (clamorosamente) di pretese, col cavolo che arrivava chivu. :p

cmq fino a gennaio non uscirà nulla di ufficiale. ci mancherebbe solo questo.

spoonman
03-11-2003, 10:45
Meno male che certe persone hanno almeno l'intelligenza di non farsi vedere dopo questa partita in cui vieri vi ha zittiti tutti...

dicevi?

queste "certe persone"... devi cercare di essere un po' più preciso

Dona*
03-11-2003, 10:45

Guarda che la rinuncia dell'Inter a Chivu (l'opzione è scaduta il 25 Giugno) è avvenuta ben prima l'acquisto della Roma... tra l'altro a 2-3 milioni in meno rispetto a quelli che l'ajax chiedeva all'Inter... segno che sono calati con le pretese per la paura di non riuscire a monetizzare

ronaldovieri
03-11-2003, 11:35
dicevi?

queste "certe persone"... devi cercare di essere un po' più preciso

lo preciso io queste certe persone sono irek e spoonman

Dona*
03-11-2003, 11:37
Tanto quest'anno ad andare bene si arriva quarti o quinti.

marcolan
03-11-2003, 11:44
Guarda che la rinuncia dell'Inter a Chivu (l'opzione è scaduta il 25 Giugno) è avvenuta ben prima l'acquisto della Roma... tra l'altro a 2-3 milioni in meno rispetto a quelli che l'ajax chiedeva all'Inter... segno che sono calati con le pretese per la paura di non riuscire a monetizzare

Si si, hai ragione, io "recriminavo" sul fatto che se molti arraffoni del mercato si facessero i cavoli loro adesso la Roma avrebbe fenomeno Legrottaglie invece che mezzacalzetta Chivu!
E per me sarebbe stato meglio (dato che non sono giallorosso)

ALBIZZIE
03-11-2003, 11:46
ed ora che sono usciti i nomi, proporreri di decidere la punizione pubblica per questi 2 loschi figuri. :D

Dona*
03-11-2003, 11:49
ed ora che sono usciti i nomi, proporreri di decidere la punizione pubblica per questi 2 loschi figuri. :D

propongo come punizione di dover annusare per 1 ora i calzini di Gattuso :D

V|RuS[X]
03-11-2003, 11:50
mezzacalzetta Chivu!

Stai scherzando spero, è un gran giocatore.

ronaldovieri
03-11-2003, 11:51
:huh: potrebbe andare questa?:D

marcolan
03-11-2003, 11:53
Stai scherzando spero, è un gran giocatore.

Certo, leggi meglio.

spoonman
03-11-2003, 12:00

mah dai...
ma lo sai che non lo avevo capito!

mi hai illuminato l'anima

ALBIZZIE
03-11-2003, 12:01
di la verità, ti volevi nascondere nell'anonimato del forum, eh? :D

Ser21
03-11-2003, 15:18
e intanto si è fatto male Adriano....C@ZZO!Davvero un peccato...stava facendo un ottimo campionato e si sarebbe preparato alla grande per un ritorno all'Inter...PERO' potrebbero esserci dei risvolti,se così si può chiamare un infortunio ad un giocatore,"""""""""""""positivi"""""""""""""""" per l'inter:
Con l'infortunio di Adriano,il suo prezzo di cartellino calerà di sicuro e per l'inter sarà meno problatico riprenderselo...
Inoltre,secondo il mio modesto parere,forse tanzi vedendo il suo infortunio potrebbe decidere di ridarcelo subito a gennaio evitando così di pagare uno stipendio a "vuoto" fino a maggio-giungno visto che il brasiliano dovrà stare fermo per un po'.....

Ser21
03-11-2003, 15:32
http://utenti.lycos.it/yahoobc/ser21/adriano.GIF

Nianche a farlo a posta.....cmq già che dicono + di due mesi..come minimo è il doppio come tempi di recupero...

barto2
03-11-2003, 15:43
Ciao Ser21, scusa se sporco il 3d magari dopo lo modifico con un forza inter, ma non ti sei fatto + sentire!!!!
Hai pvt,fammi sapere.
Ciao.

ALBIZZIE
03-11-2003, 15:50
e intanto si è fatto male Adriano....C@ZZO!Davvero un peccato...stava facendo un ottimo campionato e si sarebbe preparato alla grande per un ritorno all'Inter...PERO' potrebbero esserci dei risvolti,se così si può chiamare un infortunio ad un giocatore,"""""""""""""positivi"""""""""""""""" per l'inter:
Con l'infortunio di Adriano,il suo prezzo di cartellino calerà di sicuro e per l'inter sarà meno problatico riprenderselo...
Inoltre,secondo il mio modesto parere,forse tanzi vedendo il suo infortunio potrebbe decidere di ridarcelo subito a gennaio evitando così di pagare uno stipendio a "vuoto" fino a maggio-giungno visto che il brasiliano dovrà stare fermo per un po'.....
come si suol dire in questi casi....
ma ce fai o ce sei??? :p

intanto domenica c'è parma-milan e l'unico giocatore gialloblu in grado d'impensierire la difesa zozzonera sta a casa...
e poi non vedo proprio perchè tanzi dovrebbe fare questa buona azione e darci in anticipo (se mai verrà :sperem: ) adriano per rimanere con chi, poi?

el_marchet
03-11-2003, 15:55
Salvate questo post e tiratelo fuori a fine agosto:

Adriano va' alla Juve Ronaldo torna all'Inter.

il 31 agosto 2004 ne parliamo quando ritirerete fuoro questo mio post.

Non rispondero' a nessuna domanda ulteriore su questo argomento. ;)

chi vuol capire capisca. :)

Dwayne
03-11-2003, 15:57
come si suol dire in questi casi....
ma ce fai o ce sei??? :p

intanto domenica c'è parma-milan e l'unico giocatore gialloblu in grado d'impensierire la difesa zozzonera sta a casa...
e poi non vedo proprio perchè tanzi dovrebbe fare questa buona azione e darci in anticipo (se mai verrà :sperem: ) adriano per rimanere con chi, poi?

come con chi? voi lo scambierete con ronaldo che a gennaio riprenderete dal real :p

Dwayne
03-11-2003, 15:59

el marchet, spero proprio tu abbia ragione :)
senti ma non è che se arriva adriano salutiamo trezegol?

spoonman
03-11-2003, 16:00

guarda che questa è meritevole per premio "Maurizio Mosca" :D

no, a parte gli scherzi, io ho capito :)

el_marchet
03-11-2003, 16:18
el marchet, spero proprio tu abbia ragione :)
senti ma non è che se arriva adriano salutiamo trezegol?

beh, questo e' palese.

el_marchet
03-11-2003, 16:18
guarda che questa è meritevole per premio "Maurizio Mosca" :D

no, a parte gli scherzi, io ho capito :)

Se credi che io stia scherzando, allora non hai capito niente ;)

spoonman
03-11-2003, 16:29
Se credi che io stia scherzando, allora non hai capito niente ;)

io stavo scherzando

lo so che stai parlando seriamente

Ser21
03-11-2003, 16:43

ma figurati....nn succederà MAI così..MAI E POI MAI.Salvate questo post e ritiratelo fuori il 31/agosto

el_marchet
03-11-2003, 16:44
Beh, tu dici Mai e poi Mai?

sei disposto a sacrificarti un testicolo? o magari tutti e due? :D

il 31 Agosto 2004 ne riparliamo; e mi raccomando, con le palle gia' tagliate eh! :)

Ser21
03-11-2003, 16:48
Beh, tu dici Mai e poi Mai?

sei disposto a sacrificarti un testicolo? o magari tutti e due? :D

il 31 Agosto 2004 ne riparliamo; e mi raccomando, con le palle gia' tagliate eh! :)
io metto i miei cogli°ni su un piatto d'argento per te se hai ragione.:D

el_marchet
03-11-2003, 16:51
Diventerai un interista eunuco allora ;) :D

ALBIZZIE
03-11-2003, 17:09
ma lasciate sta' 'ste cose che so' pericolose. :O
perchè, invece, non scommettete una pizza per tutti i partecipanti del topic??? :D

Irek
03-11-2003, 18:05
si si ma vieri fa schifo,fischiamolo,è un sacco di patate,nn si muove,non corre,è lento,è incapace,rescindiamo il contratto........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

VAI BOBO CHE SEI IN TUTTI NOI!

Non so se ti riferisci a me comunque la mia opinione su vieri non cambia di una virgola!Va beh ieri ha segnato...bravo!Ha anche giocato una buona partita...bravo due volte!Se continua così sarò il primo a esaltarlo e a cambiare opinione su di lui.Una partita non basta....anzi un tempo di una partita.Ahhh comunque non mi son fatto vedere(come dici tu)perchè ero fuori Milano!
In ogni caso sempre FORZA INTER!

Irek
03-11-2003, 18:14

Leggete qua sopra,poi potete essere d'accordo o meno....va bene essere interista ma....un pò di obbiettività non fa male eh!

Ser21
03-11-2003, 18:14
Una partita non basta....anzi un tempo di una partita

lo hai detto tu stesso una partita nn basta per dimostrare il suo valore.Vale anche il contrario o mi sbaglio?Potrai permettergli di sbagliare una partita ogni 70,si o no?

ronaldovieri
03-11-2003, 19:13

chi sei il nuovo mosca?

adriano non verrà mai con voi gobbi:D

recoil
03-11-2003, 19:16
la notizia l'avevo sentita anche io ma si parlava di Trezeguet all'Inter e non del ritorno di Ronaldo.

Irek
03-11-2003, 22:29
lo hai detto tu stesso una partita nn basta per dimostrare il suo valore.Vale anche il contrario o mi sbaglio?Potrai permettergli di sbagliare una partita ogni 70,si o no?

Una partita su 70 la può sbagliare chiunque,ci mancherebbe.Il problema è che Vieri quest'anno ne avrà sbagliate almeno l'80 90% di quelle giocate.Ti ripeto che io ti parlo delle prestazioni di Vieri quest'anno non negli anni passati.

el_marchet
04-11-2003, 08:57
chi sei il nuovo mosca?

No, sono uno che ne capisce sicuramente piu' di te.

el_marchet
04-11-2003, 08:58
Originariamente inviato da recoil
la notizia l'avevo sentita anche io ma si parlava di Trezeguet all'Inter e non del ritorno di Ronaldo.

Non e' una notizia da sentito dire la mia...

Mavel
04-11-2003, 09:21
chi sei il nuovo mosca?

Intravedo i primi segni di cedimento da rosicamento.... Adriano alla Juve sarebbe il colpo di grazia per i perdazzurri!

Dona*
04-11-2003, 09:27

perchè, invece, non scommettete una pizza per tutti i partecipanti del topic??? :D

approvo :D

Dwayne
04-11-2003, 09:34
raga, non si scommette mai una pizza senza una birra, se fate le scommesse fatele bene :O

(io ovviamente sono un partecipante attivo di questo 3d :D )

badedas
04-11-2003, 10:06
Neanche la mia su Totti lo era!

el_marchet
04-11-2003, 10:08
Neanche la mia su Totti lo era!

Cmq non abbiamo lo stesso informatore ;)

Dona*
04-11-2003, 10:13
Cmq non abbiamo lo stesso informatore ;)

nel caso di badedas, spacciatore :sofico:

dylan7679
04-11-2003, 10:27
L'attacco del prossimo anno sara' Ronaldo Adriano ......me l'ha detto Moratti....e ho detto tutto ;)

ALBIZZIE
04-11-2003, 11:57
potrebbero esserci stati contatti in tal senso...ma la cosa la vedo piuttosto fumosa.
1. intanto mooolto dipenderà dalla conclusione del campionato in corso. se l'inter farà la figura da comparsa ronaldo avrà un motivo in più per stare fermo dove stà.
2. nonostante questo è difficile che ronaldo torni e che il real lo dia via.
3. che l'inter lo voglia riprendere o che preferisce intascarsi il resto dei soldi
4. solo nel caso di un ritorno allora tra adriano-vieri uno è di troppo.

ed in questo caso spero proprio che se uno deve andar via che vada all'estero. non vedo perchè alla juve.

cmq me te so' segnato: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=553100 ;)

Dona*
04-11-2003, 12:01
Se posso dire la mia, Adriano e Vieri non possono giocare insieme, troppo simili. Indi, se tornasse il brasileiro da Parma, penso che Vieri farà le valigie. Altrimenti si commetterebbe un errore simile a quello fatto con Crespo... 2 prime punte.

Ser21
04-11-2003, 12:48
Se posso dire la mia, Adriano e Vieri non possono giocare insieme, troppo simili. Indi, se tornasse il brasileiro da Parma, penso che Vieri farà le valigie. Altrimenti si commetterebbe un errore simile a quello fatto con Crespo... 2 prime punte.
tutto dipende da come finisce la vicenda ronaldo. L'unica certezza secondo me è che l'anno prossimo Adriano sarà un giocatore dell'Inter,altro che neroazzurri e milanisti ;)

Cmq dona io nn sn d'accordo,quando due giocatori sn dei fuori classe,come vieri e adriano,l'intesa la trovano comunque.

Credo che se Ronaldo tornerà all'Inter probabilemente Vieri dovrà fare le valigie (Chelsea,Abramovich ha offerto 40-50M x il suo cartellino)

ALBIZZIE
04-11-2003, 15:52
fresca, fresca:

"ACCORDO INTER-PARMA. L'ATTACCANTE IN NERAZZURRO FINO AL 2009

Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo per il ritorno di Adriano in nerazzurro a partire dalla prossima stagione. L'amicizia fra Moratti e la famiglia Tanzi ha giocato un ruolo decisivo nella trattativa. Essendo Adriano in comproprietà fra i due club, poteva diventare per il club emiliano un enorme plusvalore di mercato qualora avesse messo all'asta il suo 50%. Ma Tanzi ha agevolato Moratti dicendo sì a 16 milioni di euro, praticamente 3,5 milioni in più di quanto speso un anno e mezzo fa per metà cartellino (il Parma pagò 12,5 milioni). Di fatto, i 3,5 milioni di euro sono la cifra che i ducali avranno speso per l'ingaggio del giocatore brasiliano nelle stagioni 2002-03 e 2003-04. Adriano giocherà nell'Inter fino al 2009, guadagnando circa 3,2 milioni di euro a stagione, comprensivi di diritti di immagine." calciomanager.it

Dona*
04-11-2003, 16:27
fresca, fresca:

Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo per il ritorno di Adriano in nerazzurro a partire dalla prossima stagione. L'amicizia fra Moratti e la famiglia Tanzi ha giocato un ruolo decisivo nella trattativa. Essendo Adriano in comproprietà fra i due club, poteva diventare per il club emiliano un enorme plusvalore di mercato qualora avesse messo all'asta il suo 50%. Ma Tanzi ha agevolato Moratti dicendo sì a 16 milioni di euro, praticamente 3,5 milioni in più di quanto speso un anno e mezzo fa per metà cartellino (il Parma pagò 12,5 milioni). Di fatto, i 3,5 milioni di euro sono la cifra che i ducali avranno speso per l'ingaggio del giocatore brasiliano nelle stagioni 2002-03 e 2003-04. Adriano giocherà nell'Inter fino al 2009, guadagnando circa 3,2 milioni di euro a stagione, comprensivi di diritti di immagine." calciomanager.it

Non capisci niente... lo cederà Moratti stesso allo zio Luciano :sofico:

spoonman
04-11-2003, 17:23
Non capisci niente... lo cederà Moratti stesso allo zio Luciano :sofico:

sarebbe la morte dell'INTEGRITA' MORALE

andreamarra
04-11-2003, 18:09

Come fai a dirlo? :confused:

E poi mi sarei tolto trezeguet solo se avesse avuto 28-30 anni per il giovane e forte brasiliano.

Ser21
04-11-2003, 18:41
fresca, fresca:

:cool: :cool: :cool: :cool:

e la coppia del 2004/2005 si sta delineando...;)

Dona*
04-11-2003, 18:59
Quindi in soldoni l'Inter lo riavrebbe indietro sostendo "solo" le spese dell'ingaggio dell'anno scorso e di quest'anno?
Strana "gentilezza" del Parma :mbe:

Ser21
05-11-2003, 12:25
Avete sentito l'intervista esclusiva di Studio Sport fatta a Ronaldo dopo la partita con il Partizan?Ha detto che in un futuro prossimo VORREBBE tornare all'Inter.Poi ha detto una cosa che mi ha fatto venire scendere qlc lacrimuccia...."il calore e i tifosi che ho avuto all'inter nn li ho mai avuti ne in brasile ne tantomeno al real,l'affetto che mi hanno trasmesso quei tifosi rimane indimenticabile...":cry: :cry:

Ser21
05-11-2003, 12:26
ogni giorno che passa sono sempre + convinto che ronaldo tornerà l'anno prox e che l'inter venderà vieri per avere ronaldo-adriano in attacco.

V|RuS[X]
05-11-2003, 12:28
Rubaldo deve starsene lontano. Il giorno che ritornerà tiferò per un altra squadra.

loncs
05-11-2003, 12:39
"Nemmeno in Brasile ho avuto il calore del pubblico che ho avuto all'Inter".
Detto da un Brasiliano vale almeno 100 volte.

A parte i dissensi avuti con un allenatore evidentemente allergico ai brasiliani (Adriano non l'ha voluto, Luciano l'ha usato mezza volta ...), direi che una frase del genere può solo che estasiare.
Al Real ha vinto campionato e CI ... finalmente può vincere anche la Campion's, eppure il suo desiderio in futuro è di tornare all'Inter ...

Cibulo
05-11-2003, 12:50
Originariamente inviato da loncs
Al Real ha vinto campionato e CI ...
Ha vinto la Coppa Italia con il Real? :eek: :eek: :p

ronaldovieri
05-11-2003, 12:50
Rubaldo deve starsene lontano. Il giorno che ritornerà tiferò per un altra squadra.

avrà fatto quello che ha fatto, ma ronaldo non si discute per la sua tecnica e la sua classe

loncs
05-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da Cibulo
Ha vinto la Coppa Italia con il Real? :eek: :eek: :p

Coppa Italia giocata a Tokyo lo scorso anno ...

Cibulo
05-11-2003, 12:54
Originariamente inviato da loncs
Coppa Italia giocata a Tokyo lo scorso anno ...
Ah, ecco...mi sembrava strano! :p
quella si che è una coppona :D

Chi la gioca quest'anno? ;)

Ser21
05-11-2003, 12:55
se discuti Ronaldo è meglio che cambi squadra adesso.Sarò monotono ma se ronaldo tornerà all'Inter,succederà che tutti lo fischieranno poi al primo scatto con doppio passo e gol rasoterra all'angolino sarete tutti li a cantare "Ooooooh il fenomeno il fenomeno......":rolleyes:

dylan7679
05-11-2003, 13:45
se discuti Ronaldo è meglio che cambi squadra adesso.Sarò monotono ma se ronaldo tornerà all'Inter,succederà che tutti lo fischieranno poi al primo scatto con doppio passo e gol rasoterra all'angolino sarete tutti li a cantare "Ooooooh il fenomeno il fenomeno......":rolleyes:

Concordo e sottoscrivo ;)

dylan7679
05-11-2003, 13:45

Dona*
05-11-2003, 14:41
Originariamente inviato da dylan7679

parente di ser21? :sofico:

Ser21
05-11-2003, 14:44
parente di ser21? :sofico:
no è una persona che ragiona con la testa,esattamente come ronaldovieri e me...tu,albizze e irek a volte mi sorprendete con le vostre uscite...diciamo un po' particolari :D

Spoonman è un caso a parte,io con lui nn riusciro mai ad andare d'accordo :D (Calcisiticamente parlando intendo,ovvio ;) )

Ser21
05-11-2003, 14:47
un po' in ritardo...:mc:

CHAMPIONS LEAGUE: ZACCHERONI CONVOCA 23 NERAZZURRI PER LA GARA CONTRO LA LOKOMOTIV MOSCA
Martedi, 04 Novembre 2003 17:40:10
APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni ha convocato 23 nerazzurri per la gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca .

Portieri: Toldo e Fontana

Difensori: Cordoba , J.Zanetti , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Gamarra , Pasquale e Brechet

Centrocampisti: Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Kily Gonzalez , Karagounis e Almeyda

Attaccanti:Cruz , Recoba , Martins e Vieri

ALBIZZIE
05-11-2003, 14:50
TA-TA-TA-TAAAAAAAAAAA!!! SORPRESONA!!! :D :D :D

qualcuno ha fatto il mio nome???

questa volta ti posso dare, in parte, ragione.
SE, e dico SE, SE MAI tornerà ronaldo (tocca vedere al posto di chi) sarà acclamato al primo gol IMPORTANTE che riuscirà a fare (che so juve/milan/real tanto per citarne qualcuna A CASO :fiufiu:).
ma sicuramente non ci potrà essere più l'idillio di 2 anni fa, e gli sarà perdonato ben poco, è meglio che se lo ficchi bene in testa prima di fare dichiarazioni ai 4 venti.

quando un vaso è rotto inutile incollarlo! ALBIZZIE ha detto. augh!

ronaldovieri
05-11-2003, 14:50
dove la fanno vedere la partita?
su canale5?

Ser21
05-11-2003, 15:10
dove la fanno vedere la partita?
su canale5?
io so solo che sarò a San Siro(come sempre) :D

Comunque la fanno vedere su Italia1 alle 20.40 :)

Ser21
05-11-2003, 15:15

qualcuno ha fatto il mio nome???

questa volta ti posso dare, in parte, ragione.
SE, e dico SE, SE MAI tornerà ronaldo (tocca vedere al posto di chi) sarà acclamato al primo gol IMPORTANTE che riuscirà a fare (che so juve/milan/real tanto per citarne qualcuna A CASO :fiufiu:).
ma sicuramente non ci potrà essere più l'idillio di 2 anni fa, e gli sarà perdonato ben poco, è meglio che se lo ficchi bene in testa prima di fare dichiarazioni ai 4 venti.

Allora:

Secondo me lui è già consapevole del fatto che se mai tornerà all'Inter dovrà riconquistarsi la fiducia di certi tifosi (nn di certo la mia,io sarà a san siro a piangere come un bambino appena lo annunceranno in formazioone) e l'unico modo di riconquistare questa fiducia sarà segnare tanti gol IMPORTANTI,come hai sottilineato tu.
Per quanto riguarda il rapporto che nn tornerà mai ad essere come quello di prima sn d'accordo al 100% con te....quello che c'era prima era un rapporto unico nel suo genere e magico. Comunque tutto in proporzione,visto che lui è attualmente tornato ad essere l'80% di quello che era nel 97-98.

Dona*
05-11-2003, 15:18

sei già tornato dal pomeriggio libero al mare? :eek:

amen :O

ALBIZZIE
05-11-2003, 15:21
sei già tornato dal pomeriggio libero al mare? :eek:
amen :O
si, dopo pranzo si è alzato un venticello, ho preferito ritirarmi e non fare un altro bagno.

Dona*
05-11-2003, 15:37
14.34 Ronaldo, il Real ha 30 giorni per pagare l'Inter

Annuncio della Fifa: debito da oltre 10 milioni d'euro
ZURIGO - Il Real Madrid dovrà di pagare all'Inter gli oltre 10 milioni di euro dell'affare Ronaldo, in sospeso dall'agosto 2002: lo ha annunciato la FIFA con un comunicato. Ora il club spagnolo ha 30 giorni di tempo per versare la prima rata, anche se entro 20 giorni potrà presentare appello all'esecutivo Fifa. La cifra che gli spagnoli dovranno versare alla società del presidente Moratti riguarda l'indennizzo per il mancato trasferimento dell'argentino Santiago Solari che aveva rifiutato di trasferirsi a Milano preferendo rimanere a Madrid. Infatti l'accordo tra le due società prevedeva la cessione di Ronaldo al Real Madrid in cambio di 45 milioni di euro più il giocatore Solari. Dopo il rifiuto dell'argentino, il Real dovrà farsi carico di garantire all'Inter la restante parte di denaro per completare il trasferimento del campione brasiliano.

V|RuS[X]
05-11-2003, 16:39
avrà fatto quello che ha fatto, ma ronaldo non si discute per la sua tecnica e la sua classe

Ma difatti non discuto il fuoriclasse, ma il farabutto che c'è in lui. Sono ad ogni modo felice di sapere che non tornerà più, o almeno fino a quando il Real non lo scaricherà.

Ser21
05-11-2003, 17:21
Ma difatti non discuto il fuoriclasse, ma il farabutto che c'è in lui. Sono ad ogni modo felice di sapere che non tornerà più, o almeno fino a quando il Real non lo scaricherà.
speriamo di darti una delusione a giugno :D

Va bhè io esco e vado al meazza ;)
Ci si vede a fine partita con qlc foto se c'ho voglia :D

Ciao Ciao
E

FORZA INTER

majin mixxi
05-11-2003, 17:23

Ciao Ciao
E

FORZA INTER

:rotfl:

Irek
05-11-2003, 22:35
Va beh...1-1.E' già buono che non abbiamo perso.Un grosso passo indietro rispetto alla partita col Chievo.
Una cosa:il campo di S.Siro fa veramente cagare!Il mio prato è dieci volte meglio!

SweetHawk
05-11-2003, 23:09
Con l'Arsenal sarà molto dura secondo me....okkio ;)

ronaldovieri
05-11-2003, 23:43
kily non ne ha azzeccata neanche una

V|RuS[X]
06-11-2003, 01:54
kily non ne ha azzeccata neanche una

Stava male, e secondo me insieme al capitano (che atleta!!) è stato uno dei migliori. Ha grinta e piedi buoni.

ronaldovieri
06-11-2003, 12:03
secondo me zac ha sbagliato formazione
ha messo zanetti a sinistra kily trequartista(e stava sempre a sinistra)
ha un po incasinato tutto

toldo
cannavaro-materazzi-adani

zanetti j.-zanetti c.-almeyda-kily

recoba

vieri-cruz

gli faceva schifo metterla cosi?

johnnyboy79
06-11-2003, 13:03
Grazie a Dio credo (e spero) che Ronaldo non tornerà, così nessuno sarà costretto più a cantare "o il fenomeno....", anzi le sue dichiarazioni mi sembrano più un maldestro tentativo di ricomporre coi tifosi dell' Inter una situazione compromessa dal modo a dir poco ingrato nel quale è andato via; io continuo a pensare che Cuper fosse solo il suo capro espiatorio e che lui, in realtà, non si sentiva in grado di poter portare l' Inter a quei traguardi che i tifosi continuano a sperare, meglio andare a Madrid dove la squadra era bella che fatta e lui non aveva particolari responsabilità (c'erano già Raul e Figo e R.Carlos e Zidane!!!); però tentare di ricucire i rapporti con i vecchi tifosi è una di quelle belle trovate pubblicitarie per cui lui e il suo staff sono famosi (in fondo non si sa mai, prima o poi il Real potrebbe essere impegnato contro l' Inter a Milano in Champions) .
Se ben ricordate per 5 o 6 anni si è parlato anche di un ritorno di R.Carlos, ma lui giustamente non è mai ritornato dopo essere stato liquidato in quattro e quattr' otto dall' Inter.

FORZA INTER!!!

Dona*
06-11-2003, 13:32
Originariamente inviato da SweetHawk
Con l'Arsenal sarà molto dura secondo me....okkio ;)

certo, anzi non è difficile prevedere che saremo eliminati...

dylan7679
06-11-2003, 13:40
Originariamente inviato da johnnyboy79
Grazie a Dio credo (e spero) che Ronaldo non tornerà, così nessuno sarà costretto più a cantare "o il fenomeno....", anzi le sue dichiarazioni mi sembrano più un maldestro tentativo di ricomporre coi tifosi dell' Inter una situazione compromessa dal modo a dir poco ingrato nel quale è andato via; io continuo a pensare che Cuper fosse solo il suo capro espiatorio e che lui, in realtà, non si sentiva in grado di poter portare l' Inter a quei traguardi che i tifosi continuano a sperare, meglio andare a Madrid dove la squadra era bella che fatta e lui non aveva particolari responsabilità (c'erano già Raul e Figo e R.Carlos e Zidane!!!); però tentare di ricucire i rapporti con i vecchi tifosi è una di quelle belle trovate pubblicitarie per cui lui e il suo staff sono famosi (in fondo non si sa mai, prima o poi il Real potrebbe essere impegnato contro l' Inter a Milano in Champions) .
Se ben ricordate per 5 o 6 anni si è parlato anche di un ritorno di R.Carlos, ma lui giustamente non è mai ritornato dopo essere stato liquidato in quattro e quattr' otto dall' Inter.

FORZA INTER!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

V|RuS[X]
06-11-2003, 14:16
Originariamente inviato da johnnyboy79

FORZA INTER!!!

Finalmente quanlcuno che usa la testa per ragionare e non fa il caprone ;)

Ser21
06-11-2003, 18:11

Ciao Ciao
E

FORZA INTER
cambiare di colore la mia scritta forza inter nn è stata molto bello...:rolleyes:

Ser21
06-11-2003, 18:14
Finalmente quanlcuno che usa la testa per ragionare e non fa il caprone ;)
caprone?:rolleyes:

Cmq se per caso Ronaldo tornerà all'Inter nn voglio vedere certe persone che gli stanno dando contro osannarlo al primo gol importante.....anche se è prevedibile che sarete tutti li a cantare oooh il fenomeno.....

Invece di definirmi Caprone siate onesti e dite che nn vi dispiacerebbe avere all'Inter il più forte attaccante del mondo......e ci mancherebbe altro se nn fosse il contrario!

V|RuS[X]
06-11-2003, 18:36
caprone?:rolleyes:

Cmq se per caso Ronaldo tornerà all'Inter nn voglio vedere certe persone che gli stanno dando contro osannarlo al primo gol importante.....anche se è prevedibile che sarete tutti li a cantare oooh il fenomeno.....

Invece di definirmi Caprone siate onesti e dite che nn vi dispiacerebbe avere all'Inter il più forte attaccante del mondo......e ci mancherebbe altro se nn fosse il contrario!

Ti senti tirato in ballo? bene vuol dire che senti di esserlo, non mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare. Una voce fuori dal coro che non si lascia condizionare dagli altri e ragiona con la propria testa per me è sinonimo d'intelligenza.

Forse non hai capito che non tornerà mai, e se per sciagura dovesse farlo io tiferò per un'altra squadra. Non m'interessa vincere tutto, non m'interessa le campagne miliardarie che ogni anno quel signore con le mani bucate di nome Massimo ci propina.
A me interessa vedere prima di tutto una dirigenza e una squadra con i coglioni sotto, poco importa se questi sono giocatori che non valgono svariati miliardi dai nomi altisonanti.
E per ultimo mi augurerei di vedere un discreto calcio adesso che c'è un allenatore per me valido, qual è Zaccheroni. Sono però convinto che non cambierà nulla, non ci è riuscito neanche Lippi, è la mentalità di queste star da cambiare.

Dico ma scherziamo? non si vede più del buon gioco, non si gioca più a calcio, lo si fa più in sala stampa e sui giornali che sui verdi campi. Ultimamente il calcio ha cominciato a stancarmi, si è perso il senso antico dello sport. W squadre come il Perugia, sempre.

Ser21
06-11-2003, 18:52
Ti senti tirato in ballo? bene vuol dire che senti di esserlo, non mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare. Una voce fuori dal coro che non si lascia condizionare dagli altri e ragiona con la propria testa per me è sinonimo d'intelligenza.

Forse non hai capito che non tornerà mai, e se per sciagura dovesse farlo io tiferò per un'altra squadra. Non m'interessa vincere tutto, non m'interessa le campagne miliardarie che ogni anno quel signore con le mani bucate di nome Massimo ci propina.
A me interessa vedere prima di tutto una dirigenza e una squadra con i coglioni sotto, poco importa se questi sono giocatori che non valgono svariati miliardi dai nomi altisonanti.
E per ultimo mi augurerei di vedere un discreto calcio adesso che c'è un allenatore per me valido, qual è Zaccheroni. Sono però convinto che non cambierà nulla, non ci è riuscito neanche Lippi, è la mentalità di queste star da cambiare.

Dico ma scherziamo? non si vede più del buon gioco, non si gioca più a calcio, lo si fa più in sala stampa e sui giornali che sui verdi campi. Ultimamente il calcio ha cominciato a stancarmi, si è perso il senso antico dello sport. W squadre come il Perugia, sempre.

forse per il bene dell'Inter è meglio che vai a tifare seriamente Perugia :D

V|RuS[X]
06-11-2003, 18:55
forse per il bene dell'Inter è meglio che vai a tifare seriamente Perugia :D

Non mi aspettavo che capissi il discorso, ma almeno ho provato. La fede non è qualcosa che nasce per interesse, se volessi una squadra vincente diventerei gobbo, se volessi una squadra prestigiosa tiferei milan, se volessi essere un cavallo con i paraocchi nerazzurri diventerei Ser21 :D

ronaldovieri
06-11-2003, 19:19

ecco se ritornerebbe ronaldo almeno ci divertiremmo un pò, con qualche sua finta o gol.
e cmq chi dice che ronaldo non dovrebbe tornare non vuol vedere l'inter vincere finalmente qualcosina
avevamo gli attaccanti piu forti del mondo (vieri-ronaldo) ma poi qualcuno ha fatto vendere prima ronaldo e poi crespo

V|RuS[X]
06-11-2003, 19:25
ecco se ritornerebbe ronaldo almeno ci divertiremmo un pò, con qualche sua finta o gol.
e cmq chi dice che ronaldo non dovrebbe tornare non vuol vedere l'inter vincere finalmente qualcosina
avevamo gli attaccanti piu forti del mondo (vieri-ronaldo) ma poi qualcuno ha fatto vendere prima ronaldo e poi crespo

Si hai ragione sotto questo punto di vista. Però io ho rincalzato la dose perchè non mi sono mai piaciuti i mercenari, persone del calibro di Pelè [che non andò mai fuori dal confine nazione benchè gli avessero offerto la luna] e di un altro fuoriclasse italiano di quei tempi non ci sono più purtroppo. Il bel gioco con Ronaldo non l'avevamo in quanto da solo faceva reparto e tutta la partita non era nient'altro che lunghi lanci a pescarlo.
La coppia più forte del mondo concordo :(

Ps: si potrebbe vincere benissimo senza di lui riuscendo a far gioco di squadra con l'organico che abbiamo.

cecchino7
06-11-2003, 19:29
Comincio col presentarmi sn un tifoso (forse troppo) interista abbonato allo stadio, stanco di perdere eccetera... però nn riesco a capire una cosa nell'inter! Il ruolo di recoba nell'inter del futuro! mettiamo il caso che ritorni adriano l'anno prossimo e che il suo compagno di reparto sia vieri (nel caso andasse al chelsea tornerebbe RONALDO!) recoba dove andrebbe????? Sul mercato!!!! Secondo me un recoba inamovibile potrebbe diventare un problema a lungo andare nell'Inter! La vostra opinione????