View Full Version : Inter Club Parte 12
chinito20
06-11-2003, 20:17
recoba sarà il prossimo capitano:D
cecchino7
06-11-2003, 20:21
recoba capitano sarebbe una vergogna e un oltraggio! L'inter a recoba in 6 anni ha dato molte possibilità e soprattutto molti soldi! e lui in cambio ha dato delle prestazioni oscene nei momenti più importanti! Ciò vuol dire che nn sa prendersi responsabilità! In conclusione RECOBA è l'ultimo che dovrebbe indossare la fascia di capitano dell'inter!
chinito20
06-11-2003, 20:33
basta che giochi alvaro e a me va benissimo:sofico: :mc:
chinito20
06-11-2003, 20:35
recoba è l'uomo cn più qualità dell'inter e se vuoi ben giocare sempre recoba devi far entrare:)
cecchino7
06-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da chinito20
basta che giochi alvaro e a me va benissimo:sofico: :mc:
dico ma stai scherzando?????
recoba quest'anno è l'attaccante titolare dell'inter perchè il nostro presidente (mal consigliato dalla persona che secondo me è il vero danno dell'inter: Massimo Moretti) negli ultimi anni ha venduto giocatori che avrebbero tolto il posto a recoba! Facciamo i nomi??? E facciamoli!!!! Ronaldo, Crespo, Corradi e Adriano!!!!!!!!!!!!! Eognuno di questi sarebbe titolare nell'inter di oggi! In ogni caso spero che recoba vada all'estero quest'estate...
chinito20
06-11-2003, 20:43
nulla toglie che se tornasse il bimbo nn avremo bisogno di nessuno oltre a lui potrebbe giocare anche da solo(nn so se ci credo veramente ma questo era il calore che gli davamo e questo è il calore che gli dovremo dare):cry:
cecchino7
06-11-2003, 20:51
Originariamente inviato da chinito20
nulla toglie che se tornasse il bimbo nn avremo bisogno di nessuno oltre a lui potrebbe giocare anche da solo(nn so se ci credo veramente ma questo era il calore che gli davamo e questo è il calore che gli dovremo dare):cry: è chiaro se torna il bimbo insieme a dinamite posso andare anch'io a giocare nell'inter...cmq se torna fischiarlo nn avrebbe senso..se n'è andato per una scelta della società e poi lascerebbe la squadra + forte e blasonata al mondo per tornare in nerazzurro...fischiarlo sarebbe davvero ridicolo...ma dalla curva nord ormai ci si aspetta di tutto...
chinito20
06-11-2003, 20:55
il problema è un altro. unavolta pensavo che ronniefosse un fenomeno e quasi credevo potesse giocare dasolo per vincere una partita invecie ora penso sia solo fortissimo ma nn il fenomeno di unavolta:cry:
cecchino7
06-11-2003, 20:59
Originariamente inviato da chinito20
il problema è un altro. unavolta pensavo che ronniefosse un fenomeno e quasi credevo potesse giocare dasolo per vincere una partita invecie ora penso sia solo fortissimo ma nn il fenomeno di unavolta:cry:
è chiaro che nn è più quello dell'anno d'oro 1997/98 però a mio parere rimane cmq il giocatore più forte del mondo!!!! E se torna io lo accoglierò a braccia aperte ma è chiaro che nn basta sl ronaldo per vincere... serve anche un allenatore capace (che ora abbiamo) una buona difesa (e qui di buono c'è solo matrix per adesso) e secondo me c'è un po da rifare il centrocampo oltre che da cambiare portiere! Toldo è in parabola discendente e nn da più la sicurezza necessaria!!! E poi come gran finale:BISOGNA CACCIARE A CALCI NEL DI DIETRO MORETTI!!!!!
chinito20
06-11-2003, 21:03
a me basta che rimanga recoba:sofico:
cecchino7
06-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da chinito20
a me basta che rimanga recoba:sofico:
RECOBA SE NE DEVE ANDARE!!!!!! è un giocatore da squadra di media classifica!!!!!!!!! Trovami una squadra famosa nel mondo dove giocherebbe recoba
spoonman
06-11-2003, 21:08
Originariamente inviato da Ser21
Cmq se per caso Ronaldo tornerà all'Inter nn voglio vedere certe persone che gli stanno dando contro osannarlo al primo gol importante.....anche se è prevedibile che sarete tutti li a cantare oooh il fenomeno.....
non lo voglio rivedere. punto e basta. se torna, sta pure certo che andrò a fare contestazione in via durini come tanta altra gente.
credi di conoscere tutti i tifosi dell'inter... guarda che ti sbagli di grosso.
Voi interisti pro-ronaldo siete una effimera minoranza. mettetevelo bene in testa.
Ti lascio come ragalo quello che ha scritto il buon Franco Rossi (giornalista che dovrsti conoscere, visto che ti ritieni conoscitore di calcio migliore del sottoscritto) sul suo sito:
"...nelle ore della vigilia di Inter - Lokomotiv c'è stata un'altra puntata della Telenovela Ronaldo, portata avanti con una strategia mediatica senza precedenti.
Ronaldo ha confermato di essere interista (lo si sapeva), ha detto di star benissimo a Madrid (lo si sapeva), ha proclamato di amare i tifosi dell'Inter (si sapeva anche questo) perché lo amano come non lo hanno mai amato né quelli brasiliani né i madridisti.
Torneresti all'Inter? La classica domanda.
Sto bene a Madrid, ma non si sa mai, la classica risposta.
Ronaldo è un giocatore educato che tiene alla propria immagine e non poteva dire cose diverse.
Ho sempre più l'impressione che sia in atto una campagna mediatica senza precedenti.
Si spinge Ronaldo all'Inter ogni giorno di più, e ancora di più, di più di più…
E alla fine, tanto Ronaldo il Real non lo vende, la figuraccia è assicurata"
Invece di definirmi Caprone siate onesti e dite che nn vi dispiacerebbe avere all'Inter il più forte attaccante del mondo......e ci mancherebbe altro se nn fosse il contrario!
punto 1] lo abbiamo già avuto in squadra questo "grande" campione. lo abbiamo avuto a disposizione a pieno regime il primo anno e basta. infortunio e suoi vari comportamenti non gli anno permesso di gestirsi in modo adeguato. abbiamo vinto solo una coppa uefa. punto e basta. la sua IMMENSA gratitudine per le cure subite e l'attesa spasmodica nei suoi confronti ce l'ha sputata addosso andandosene da milano. possa marcire al real. glielo auguro di tutto cuore.
punto 2] non è il più forte attaccante del mondo. non con l'infortunio che ha avuto. lo era nel 98. ora ha tanta gente in fila davanti a lui.
spoonman
06-11-2003, 21:10
Originariamente inviato da ronaldovieri
ecco se ritornerebbe ronaldo almeno ci divertiremmo un pò, con qualche sua finta o gol.
ritornasse
spoonman
06-11-2003, 21:13
Originariamente inviato da cecchino7
Comincio col presentarmi sn un tifoso (forse troppo) interista abbonato allo stadio, stanco di perdere eccetera... però nn riesco a capire una cosa nell'inter! Il ruolo di recoba nell'inter del futuro! mettiamo il caso che ritorni adriano l'anno prossimo e che il suo compagno di reparto sia vieri (nel caso andasse al chelsea tornerebbe RONALDO!) recoba dove andrebbe????? Sul mercato!!!! Secondo me un recoba inamovibile potrebbe diventare un problema a lungo andare nell'Inter! La vostra opinione????
dipende da come recoba finirà questa stagione.
sembra che zaccheroni gli abbia finalmente dato l'opportunità di giocare come egli predilige.
ora non può che toccare a lui dimostrare che è un vero campione (cosa che cmq io non credo)
dylan7679
06-11-2003, 21:45
Chi dice che Recoba e' un giocatore da media classifica non capisce un emerito c@zzo di calcio!!!!(Scusate la maleducazione ma proprio non ce la faccio a leggere certe sciocchezze)Recoba e' il piu' forte calciatore che abbiamo,tecnicamente e' 20 volte il miglior Vieri....l'unico problema e' che ha un carattere un po' fragile,alla Bergkamp tanto per intenderci,un altro campione che per colpa della genetica frustrata impazienza di noi interisti ha dovuto fare baracca e burattini e scappare a Londra per poi diventare da 10 anni l'idolo e il simbolo di uno dei piu' prestigiosi club del mondo.....lo stesso accadrebbe al Chinito se lo vendessimo....poi che Recoba abbia sbagliato qualche partita non e' un motivo valido per schifarlo o sputargli addosso,non ha certo ucciso nessuno e soprattutto presumo che le prestazioni negative di cui e' stato spesso protagonista in passato non le abbia fatte per sua volonta',percio'........poi se ci si mettono pure tifosi rompicoglioni anche la minima possibilita' di vedere esaltate le sue immense doti a lungo tempo inespresse vanno a farsi benedire.....
Per quanto concerne Ronny sono due anni che vado dicendo che aveva tutte le sue ragioni per andare via e che tutto cio' che all'epoca addusse come motivazioni per il suo addio si sono poi verificate puntualmente e mi riferisco non solo all'incapacita' di Cuper di farci vincere qualcosa ma anche e soprattutto alla sua intolleranza verso lui e in genere i giocatori di un certo calibro tecnico piuttosto che i suoi metodi di lavoro alquanto discutibili che hanno portato in 2 anni a una cinquantina di infortuni se non di piu'......per tali motivazioni oltre che per la sua immensa classe io Ronaldo all'Inter lo andrei a prendere direttamente in aereoporto......
spoonman
06-11-2003, 22:00
caro dylan, il problema è che recoba è un giocatore che per una grande squadra da campionato italiano non va bene. non si allena come dovrebbe e i suoi continui problemi fisici (il fatto che abbia sempre dolori agli adduttori è abbastanza utile per capire) ne sono la prova.
secondo me è proprio quello il suo problema. fisicamente non riesce a stare al passo con gli altri. poi l'aspetto psicologico... quello è ancora un altro discorso
Originariamente inviato da dylan7679
Ronaldo all'Inter lo andrei a prendere direttamente in aereoporto......
.....a prendere a calci in culo!Sto infame!Ma che se ne resti a Madrid a fare la muffa!
dylan7679
06-11-2003, 22:33
Originariamente inviato da Irek
.....a prendere a calci in culo!Sto infame!Ma che se ne resti a Madrid a fare la muffa!
Che commento profondo :rolleyes:
johnnyboy79
06-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da dylan7679
Bergkamp ...,un altro campione
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da dylan7679
Che commento profondo :rolleyes:
Grazie!Sinceramente non capisco come tu possa essere contento se l'infamaldo torna all'Inter....veramente,non capisco!
dylan7679
06-11-2003, 22:59
Originariamente inviato da Irek
Grazie!Sinceramente non capisco come tu possa essere contento se l'infamaldo torna all'Inter....veramente,non capisco!
Semplicemente per i motivi che ho scritto su,penso che avesse ragione su tutto.....punto
poi magari mi sbagliero',cmq io penso che tornera'....
ronaldovieri
06-11-2003, 23:25
Originariamente inviato da dylan7679
Semplicemente per i motivi che ho scritto su,penso che avesse ragione su tutto.....punto
poi magari mi sbagliero',cmq io penso che tornera'....
quoto e straquoto
ronaldovieri
06-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da cecchino7
una buona difesa (e qui di buono c'è solo matrix per adesso) e secondo me c'è un po da rifare il centrocampo oltre che da cambiare portiere! Toldo è in parabola discendente e nn da più la sicurezza necessaria!!!
scusa eh ma a te cannavaro e cordoba fanno schifo????
V|RuS[X]
06-11-2003, 23:33
Io voglio che anche Hogdson ritorni!
http://www.soccerage.com/en/00/27407.jpg
cecchino7
07-11-2003, 07:38
Originariamente inviato da ronaldovieri
scusa eh ma a te cannavaro e cordoba fanno schifo????
cannavaro e cordoba sono bravi solo a recuperare sui loro errori! Soprattutto cordoba.... secondo me nn sn giocatori da inter!
cecchino7
07-11-2003, 07:39
Originariamente inviato da Irek
.....a prendere a calci in culo!Sto infame!Ma che se ne resti a Madrid a fare la muffa!
sei tifoso dell'inter?????
cecchino7
07-11-2003, 07:44
Originariamente inviato da dylan7679
Chi dice che Recoba e' un giocatore da media classifica non capisce un emerito c@zzo di calcio!!!!(Scusate la maleducazione ma proprio non ce la faccio a leggere certe sciocchezze)Recoba e' il piu' forte calciatore che abbiamo,tecnicamente e' 20 volte il miglior Vieri....l'unico problema e' che ha un carattere un po' fragile,alla Bergkamp tanto per intenderci,un altro campione che per colpa della genetica frustrata impazienza di noi interisti ha dovuto fare baracca e burattini e scappare a Londra per poi diventare da 10 anni l'idolo e il simbolo di uno dei piu' prestigiosi club del mondo.....lo stesso accadrebbe al Chinito se lo vendessimo....poi che Recoba abbia sbagliato qualche partita non e' un motivo valido per schifarlo o sputargli addosso,non ha certo ucciso nessuno e soprattutto presumo che le prestazioni negative di cui e' stato spesso protagonista in passato non le abbia fatte per sua volonta',percio'........poi se ci si mettono pure tifosi rompicoglioni anche la minima possibilita' di vedere esaltate le sue immense doti a lungo tempo inespresse vanno a farsi benedire.....
Per quanto concerne Ronny sono due anni che vado dicendo che aveva tutte le sue ragioni per andare via e che tutto cio' che all'epoca addusse come motivazioni per il suo addio si sono poi verificate puntualmente e mi riferisco non solo all'incapacita' di Cuper di farci vincere qualcosa ma anche e soprattutto alla sua intolleranza verso lui e in genere i giocatori di un certo calibro tecnico piuttosto che i suoi metodi di lavoro alquanto discutibili che hanno portato in 2 anni a una cinquantina di infortuni se non di piu'......per tali motivazioni oltre che per la sua immensa classe io Ronaldo all'Inter lo andrei a prendere direttamente in aereoporto......
spero tu sti scherzando!!!!! prendiamo un altro esempio: MORFEO! Morfeo tecnicamente è un dio, con la palla fra i piedi è anche meglio di recoba però è un mezzo giocatore... così recoba! qual è stato il miglior anno di recoba da quando è in italia????? A venezia quindi anche questo mi da ragione!!!! E poi Bergkamp e recoba sono due giocatori che di simile nn hanno neanche il nome...
ALBIZZIE
07-11-2003, 08:20
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Io voglio che anche Hogdson ritorni!
http://www.soccerage.com/en/00/27407.jpg
:eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
prima ci fa tornare robertocarlos e poi potrebbe anche venire lui, ma come accompagnatore della primavera. :mad:
dylan7679
07-11-2003, 09:08
Originariamente inviato da cecchino7
spero tu sti scherzando!!!!! prendiamo un altro esempio: MORFEO! Morfeo tecnicamente è un dio, con la palla fra i piedi è anche meglio di recoba però è un mezzo giocatore... così recoba! qual è stato il miglior anno di recoba da quando è in italia????? A venezia quindi anche questo mi da ragione!!!! E poi Bergkamp e recoba sono due giocatori che di simile nn hanno neanche il nome...
Morfeo sarebbe tecnicamente piu' forte di Recoba :eek: :eek:
Davanti a tali affermazioni che dire :D :D
fabius00
07-11-2003, 09:43
ma vieri quann'era così magro? :eek:
http://web.infinito.it/utenti/d/dariozo/Sito%20Vieri/Nudo.jpg
V|RuS[X]
07-11-2003, 11:11
Che schifo Fabio, aborro.
ronaldovieri
07-11-2003, 11:30
ma dai come si fa a dire che cannavaro e cordoba fanno schifo
V|RuS[X]
07-11-2003, 12:19
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma dai come si fa a dire che cannavaro e cordoba fanno schifo
Ma chi l'ha detto? :eek:
Allora,per quanto riguarda il discorso Recoba,possiamo discuterne quanto vogliamo,tanto alla fine di quest'anno si prenderà la decisione finale: Venderlo o tenerlo. E' da 6 anni che è all'Inter e nn è mai riuscito a combinare una cippa....quest'anno gioca nella sua posizione preferita quindi nn ha attenuanti,o gioca come dice di saper fare o se ne va!
Ronaldo: se torno siamo a posto,con lui e adriano,come ha detto cecchino7,posso andare anche io a giocare nell'Inter.
Cannavaro,secondo me l'anno scorso ha fatto una stagione abbastanza sotto tono,quest'anno sta giocando in modo convincenete apparte le ultime 2-3 prestazioni.E' ovvio che Chivu,samuel,nesta e lucio siano 10 spanne sopra di lui,ma resta cmq un giocatore da Inter
Cordoba tra i nostri 3 difensori titolari è sicuramente il meno bravo,ma integrato in una difesa con cannavaro e materazzi riesce ad avere un rendimento abbastanza buono,di certo nn è un fenomeno ma nn è nianche da buttar via.....magari se lui evitasse in qlc occasione di buttar via meno palloni,sarebbe meglio per tutti!
chinito20 & Checchino7, per caso ci conosciamo? :D :D :D
cecchino7
07-11-2003, 15:35
Originariamente inviato da Ser21
chinito20 & Checchino7, per caso ci conosciamo? :D :D :D
chi è lei???
cecchino7
07-11-2003, 15:38
ser 21 credo di avere qualche problema con un certo dilan che discute vieri e dice che recoba è inamovibile!!!!! Io ripeto, tecnicamente parlando (anche se dilan nn sa cosa vuol dire) morfeo è meglio di recoba!!!! Ma nel calcio nn bastano sl i piedi!!!!!!! Ci vogliono tante altre cose che recoba non ha!!!!!! Sei d'accordo????? Dilan qualcosa nn capisce niente di calcio...senza offesa!!!:muro:
Originariamente inviato da cecchino7
ser 21 credo di avere qualche problema con un certo dilan che discute vieri e dice che recoba è inamovibile!!!!! Io ripeto, tecnicamente parlando (anche se dilan nn sa cosa vuol dire) morfeo è meglio di recoba!!!! Ma nel calcio nn bastano sl i piedi!!!!!!! Ci vogliono tante altre cose che recoba non ha!!!!!! Sei d'accordo????? Dilan qualcosa nn capisce niente di calcio...senza offesa!!!:muro:
sn d'accordo con te sul discorso morfeo-recoba.
PS: sicuro che nn ci conosciamo? :D
dylan7679
07-11-2003, 15:51
Originariamente inviato da cecchino7
ser 21 credo di avere qualche problema con un certo dilan che discute vieri e dice che recoba è inamovibile!!!!! Io ripeto, tecnicamente parlando (anche se dilan nn sa cosa vuol dire) morfeo è meglio di recoba!!!! Ma nel calcio nn bastano sl i piedi!!!!!!! Ci vogliono tante altre cose che recoba non ha!!!!!! Sei d'accordo????? Dilan qualcosa nn capisce niente di calcio...senza offesa!!!:muro:
:D Ma che fai invece di rispondere a me chiedi sostegno agli altri?
E poi chi ha discusso Vieri???:rolleyes: :confused:
E chi ha detto che Recoba e' inamovibile????:confused:
E poi chi ti da il diritto caro il mio Cecchino o come diavolo di chiami di offendere chi non conosci????
Poi se per te Morfeo e' tecnicamente piu' forte di Recoba 'sti cazzi!
;)
Originariamente inviato da dylan7679
:D Ma che fai invece di rispondere a me chiedi sostegno agli altri?
chiama a sostengno chi ci capisce più di lui :D
;)
fabius00
07-11-2003, 16:01
aho ma moratti a civitavecchia co abramovich l'altra sera di che parlavano? :confused:
johnnyboy79
07-11-2003, 16:03
Originariamente inviato da fabius00
aho ma moratti a civitavecchia co abramovich l'altra sera di che parlavano? :confused:
Di quant'è buona la zuppa di pesce.
dylan7679
07-11-2003, 16:06
Originariamente inviato da Ser21
chiama a sostengno chi ci capisce più di lui :D
;)
Non mi pare che questa frase sia conforme all' ultimo tuo post...:D :D
Originariamente inviato da dylan7679
Non mi pare che questa frase sia conforme all' ultimo tuo post...:D :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
johnnyboy79
07-11-2003, 16:13
Ma a che serve, ormai, chiedersi se Morfing sia o no più forte di Recoba a livello tecnico???
Certamente dal punto di vista generale preferisco affidare le mie speranze di tifoso al Chino che all' altro!!!
dylan7679
07-11-2003, 16:17
Originariamente inviato da Ser21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da johnnyboy79
Ma a che serve, ormai, chiedersi se Morfing sia o no più forte di Recoba a livello tecnico???
Certamente dal punto di vista generale preferisco affidare le mie speranze di tifoso al Chino che all' altro!!!
e su questo nn si discute!Cmq era solo x fare un esempio!
dylan7679
07-11-2003, 16:26
Originariamente inviato da Ser21
e su questo nn si discute!Cmq era solo x fare un esempio!
Proprio un bell' esempio di merd@ :D :D :D
Originariamente inviato da dylan7679
Proprio un bell' esempio di merd@ :D :D :D
dillo a cecchino,non a me :D
Originariamente inviato da cecchino7
sei tifoso dell'inter?????
Tifoso dell'Inter da sempre!Piuttosto mi domando come cavolo fate a rivolere infamaldo all'Inter.Per me potrà anche essere fortissimo(a parte che non lo è)ma....non ha avuto un minimo di riconoscenza.A Madrid sta bene?Ok restaci e vaffanculo!
Originariamente inviato da Irek
Per me potrà anche essere fortissimo(a parte che non lo è)
hai mai visto la liga o la champions league?hai visto l'ultima partita che ha fatto ronaldo domenica scorsa nella liga?doppietta e assist?va bhè se nn è forte lui.....
Originariamente inviato da Ser21
hai mai visto la liga o la champions league?hai visto l'ultima partita che ha fatto ronaldo domenica scorsa nella liga?doppietta e assist?va bhè se nn è forte lui.....
Non è questione di forte o non forte.Era all'Inter?Sì!Bene allora ci doveva restare non fare tutta quella sceneggiata per andarsene.Ora come ora mi fanno ribrezzo le sue dichiarazioni sull'Inter!Fosse intelligente(ma sappiamo tutti che non lo è)se ne starebbe zitto!Comunque il nostro caro presidente di soldi ne ha quindi faccia quello che vuole....continui pure a fare del male alla nostra Inter!Tanto siamo abituati a perdere e finchè c'è Moratti....continueremo a perdere!
Originariamente inviato da Irek
Non è questione di forte o non forte.Era all'Inter?Sì!Bene allora ci doveva restare non fare tutta quella sceneggiata per andarsene.Ora come ora mi fanno ribrezzo le sue dichiarazioni sull'Inter!Fosse intelligente(ma sappiamo tutti che non lo è)se ne starebbe zitto!Comunque il nostro caro presidente di soldi ne ha quindi faccia quello che vuole....continui pure a fare del male alla nostra Inter!Tanto siamo abituati a perdere e finchè c'è Moratti....continueremo a perdere!
ma tu parlavi del forte o nn forte,lo hai scritto nel tuo precedente post!
Originariamente inviato da Irek
Per me potrà anche essere fortissimo(a parte che non lo è)
Infatti resto dell'idea che non sia poi così forte!All'Inter quello che non va è la società,punto e basta!Se Moratti riprende Ronaldo dimostra al mondo di essere uno che si fa prendere per il culo da tutti...anzi forse l'ha già dimostrato!
Originariamente inviato da Irek
Infatti resto dell'idea che non sia poi così forte!All'Inter quello che non va è la società,punto e basta!Se Moratti riprende Ronaldo dimostra al mondo di essere uno che si fa prendere per il culo da tutti...anzi forse l'ha già dimostrato!
che inizi a riprenderselo...poi vediamo :D
ronaldovieri
07-11-2003, 19:14
Originariamente inviato da Irek
Infatti resto dell'idea che non sia poi così forte!All'Inter quello che non va è la società,punto e basta!Se Moratti riprende Ronaldo dimostra al mondo di essere uno che si fa prendere per il culo da tutti...anzi forse l'ha già dimostrato!
scusa è mica è la società che scende in campo
e poi bisogna comprare i piu forti (e ronaldo caro mio lo è)
spoonman
07-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da Irek
Tifoso dell'Inter da sempre!Piuttosto mi domando come cavolo fate a rivolere infamaldo all'Inter.Per me potrà anche essere fortissimo(a parte che non lo è)ma....non ha avuto un minimo di riconoscenza.A Madrid sta bene?Ok restaci e vaffanculo!
probabilmente a qualcuno piacciono le inculate (metaforicamente parlando ovviamente)
per il giocatore? certo che mi piacerebbe rivederlo in nerazzurro
per la persona? marcisca in spagna
cecchino7
07-11-2003, 21:32
Originariamente inviato da dylan7679
:D Ma che fai invece di rispondere a me chiedi sostegno agli altri?
E poi chi ha discusso Vieri???:rolleyes: :confused:
E chi ha detto che Recoba e' inamovibile????:confused:
E poi chi ti da il diritto caro il mio Cecchino o come diavolo di chiami di offendere chi non conosci????
Poi se per te Morfeo e' tecnicamente piu' forte di Recoba 'sti cazzi!
;)
Chi dice che Recoba e' un giocatore da media classifica non capisce un emerito c@zzo di calcio!!!!(Scusate la maleducazione ma proprio non ce la faccio a leggere certe sciocchezze)Recoba e' il piu' forte calciatore che abbiamo,tecnicamente e' 20 volte il miglior Vieri... PAROLE TUE
primo: il primo a offendere sei stato tu ... leggiti le pagine prima
secondo ho "chiesto sostegno" come dici tu!!!! Alla persona che conosco che capisce di più di calcio. terzo vuoi che ti faccia unaltro esempio visto che morfeo nn ti sta bene????? Allora facciamo ruicosta dalmat d'alessandro ortega...e ce ne sn degli altri!!!!! Recoba all'inter fa sl danni e se dici che che è il nostro miglior giocatore ... ah beh...allora rischiamo la retrocessione
cecchino7
07-11-2003, 21:38
Originariamente inviato da johnnyboy79
Ma a che serve, ormai, chiedersi se Morfing sia o no più forte di Recoba a livello tecnico???
Certamente dal punto di vista generale preferisco affidare le mie speranze di tifoso al Chino che all' altro!!!
è chiaro il mio era un esempio forse un po spinto per dire che recoba dovrebbe essere la riserva degli attaccanti titolari dell'inter e nn lui il titolare...e poi ho imparato a nn sognare più su recoba già da qualche anno... i fuoriclasse dell'inter ( e per fuoriclasse intendo coloro che fanno la differenza in una partita) sn solo 3: vieri emre e il capitano!!
INTER-ANCONA, ZACCHERONI CONVOCA 22 NERAZZURRI PER LA SFIDA DI DOMANI A SAN SIRO
Sabato, 08 Novembre 2003 18:21:04
APPIANO GENTILE - L'allenatore dell'Inter Alberto Zaccheroni ha convocato 22 nerazzurri per la sfida di domani pomeriggio contro l'Ancona.
Portieri : Toldo e Fontana
Difensori : J.Zanetti , Cordoba , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Brechet , Pasquale , Coco
Centrocampisti : Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Farinos , Kily Gonzalez , Almeyda
Attaccanti : Cruz , Vieri , Martins
Inter-Ancona 3-0
Buona partita la nostra oggi.Certo avevamo di fronte l'Ancona non chissà chi!Comunque la squadra mi è piaciuta,abbiamo creato tanto e subito molto poco in difesa.Capitolo Vieri:meno male che ha segnato,il ragazzo è un attimino sfigato ultimamente(vedasi palo interno e parata di punta sulla ribattuta).Gran goal di Cruz e solito immenso Materazzi....il migliore dei nostri secondo me!
V|RuS[X]
09-11-2003, 16:45
Contento anch'io del gioco e del risultato. Speriamo che questo di Ancona non sia un capitolo isolato.
ps: ma avete sentito che è morto un uomo di 56anni? si sa nulla?
Che Vieri si dia una calmata... Chi crede di essere il Padre Eterno? :rolleyes: Non so come facciate voi a tollerare simili comportamenti
ronaldovieri
09-11-2003, 16:50
Originariamente inviato da Qwertid
Che Vieri si dia una calmata... Chi crede di essere il Padre Eterno? :rolleyes: Non so come facciate voi a tollerare simili comportamenti
vieri puoò fare quello che si pare caro, basta che fa gol
twinpigs
09-11-2003, 17:00
la prova del 9 la avrete con l'arsenal
ho visto la ultima partita degli inglesi e devo dire che henry è un fenomeno e sul piano del gioco è la juve inglese
grandissima squadra, grande spettacolo in campo e tanta voglia di vincere
zac è un buon allenatore ma temo che seil cino o vieri non saranno in forma le prenderete sonoramente dagli inglesi anche perchè cordoba, almeyda, materazzi e cannavaro saranno puniti everamente se commetteranno qualche "fallo duro" di gioco come sono soliti fare
prima di cantare vittoria aspettate la partita con l'arsenal (non il risultato ma IL GIOCO) ... si, da come imposterete la partita (importantissimo impostarla per vincerla
e non per il punticino e se ci sta la veronica di vieri o recoba meglio)
da come imposterete la partita si vedrà se potete ancora competere per il tricolore e perchè no per la coppa campioni che è più "facile" vincerla rispetto alla serie A)
ronaldovieri
09-11-2003, 17:06
Concordo con te per il fatto che l'arsenal sia una buona squadra, ma se noi ci mettiamo la testa possiamo anche vincere, specialmente se vieri cruz o recoba sono in forma.
poi la difesa mi sembra che stia migliorando e non subisce piu di tanto, il materazzi di oggi con l'ancona era insuperabile, e cannavaro e cordoba sono stati impeccabili anche se di fronte avevamo l'ancona
Originariamente inviato da Qwertid
Che Vieri si dia una calmata... Chi crede di essere il Padre Eterno? :rolleyes: Non so come facciate voi a tollerare simili comportamenti
Scusa ma oggi che ha fatto Vieri!!??
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Contento anch'io del gioco e del risultato. Speriamo che questo di Ancona non sia un capitolo isolato.
ps: ma avete sentito che è morto un uomo di 56anni? si sa nulla?
Ho sentito che sembra si tratti di un suicidio.Più che sentito l'ho letto sul corriere on line.Un uomo di circa 35 40 anni:(
majin mixxi
09-11-2003, 17:15
Originariamente inviato da ronaldovieri
vieri puoò fare quello che si pare caro, basta che fa gol
il guaio vostro è che anche Moratti la pensa così
Originariamente inviato da majin mixxi
il guaio vostro è che anche Moratti la pensa così
Ma che ha fatto oggi!!!???
spoonman
09-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da Qwertid
Che Vieri si dia una calmata... Chi crede di essere il Padre Eterno? :rolleyes: Non so come facciate voi a tollerare simili comportamenti
e infatti io non li tollero
come non tollero la completa assenza di serietà di questa società che non si decide a cacciarlo
ronaldovieri
09-11-2003, 17:27
perchè quando ha preso il palo e poi sulla respinta ha tirato di nuovo ma il portiere l'ha parata lui si è trovato di fronte il microfono a bordo campo e gli ha dato un calcio distruggendolo.
cmq c'è sempre qualche scusa per dargli addosso visto che vieri c'è l'abbiamo noi
spoonman
09-11-2003, 17:29
Da quanto ho sentito ha dato dell'idiota all'arbitro
ronaldovieri
09-11-2003, 17:29
Originariamente inviato da spoonman
e infatti io non li tollero
come non tollero la completa assenza di serietà di questa società che non si decide a cacciarlo
e tu tiferesti l'inter???
se cacciamo vieri chi fa gol??
ma datevi un pò una calmata a dire fesserei
spoonman
09-11-2003, 17:36
hanno espulso hubner per la stessa cosa proprio contro l'inter la scorsa stagione.
perchè vieri continua ad essere intoccabile? perchè lui puo mandare a fare in culo tutto e tutti senza che nessuno gli dica niente? non è un esempio di serietà, non è un esempio di sportività.
tifo inter, ma quando segna lui per me ha segnato l'inter, non vieri.
Originariamente inviato da ronaldovieri
e tu tiferesti l'inter???
se cacciamo vieri chi fa gol??
ma datevi un pò una calmata a dire fesserei
perchè tu non l'avresti dato alla juve per trezegue e 20 milioni di euro??;)
spoonman
09-11-2003, 17:41
Originariamente inviato da angie
perchè tu non l'avresti dato alla juve per trezegue e 20 milioni di euro??;)
al volo, però purtroppo la juve trezeguet non lo voleva giustamente lasciare andar via. quella è una società seria. ha tutta la mia ammirazione... e tutto il mio disprezzo ovviamente
ronaldovieri
09-11-2003, 17:43
Originariamente inviato da angie
perchè tu non l'avresti dato alla juve per trezegue e 20 milioni di euro??;)
no neanche morto prendere quella mezza sega di treseghe
Originariamente inviato da ronaldovieri
no neanche morto prendere quella mezza sega di treseghe
propio mezza sega non lo definirei e comunque, visto che sei così adulatore di bobo devi ammettere anche tu he non sta passando propio un bel periodo:rolleyes:
ronaldovieri
09-11-2003, 18:00
Originariamente inviato da angie
propio mezza sega non lo definirei e comunque, visto che sei così adulatore di bobo devi ammettere anche tu he non sta passando propio un bel periodo:rolleyes:
ah no oggi ha giocato benissimo anche se era l'ancona, ha avuto molte occassioni da gol, ha fatto un gol, ha spaccato un microfono:D, ha mandato a quel paese l'arbitro:D.
che deve fare di più?
Io Trezeguet lo prenderei subito.Vieri non sta passando un buon periodo ma gli capita ogni anno.Sono convinto che a fine stagione Vieri verrà ceduto...magari al Chelsea.
majin mixxi
09-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
ah no oggi ha giocato benissimo anche se era l'ancona, ha avuto molte occassioni da gol, ha fatto un gol, ha spaccato un microfono:D, ha mandato a quel paese l'arbitro:D.
che deve fare di più?
potevi tifare solo inter
:rolleyes:
ronaldovieri
09-11-2003, 18:05
Originariamente inviato da majin mixxi
potevi tifare solo inter
:rolleyes:
perchè scusa???
spoonman
09-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da majin mixxi
potevi tifare solo inter
:rolleyes:
così offendi il tifo serio dell'inter
majin mixxi
09-11-2003, 18:23
Originariamente inviato da spoonman
così offendi il tifo serio dell'inter
forse hai ragione,chiedo scusa ;)
Ottima prova dell'Inter.Materazzi il migliore.
L'Arsenal sarà dura ma se giochiamo come sappiamo gli diamo un altra lezione di calcio come quella dell'Andata
Vieri: chi lo critica nn è interista. Non lo scambierei mai x treseghe che fa pena.
Spoonman: Secondo me tu nn sei interista ma bensì juventino o milanista e la tua è tutta una messa in scena.
Originariamente inviato da spoonman
Da quanto ho sentito ha dato dell'idiota all'arbitro
sai quanti campioni mandano letterlmente a cagare l'arbitro?se per ogni vaffanculo si dovesse procedere all'espulsione,si giocherebbe 5 contro 5 ogni domenica....:rolleyes: :rolleyes:
Prima di parlare,pensa.....:rolleyes:
Originariamente inviato da Ser21
Vieri: chi lo critica nn è interista. Non lo scambierei mai x treseghe che fa pena.
Si si Trezeguet fa pena ok? :D Come mai con lui 2 scudetti in 2 anni e una finale di champions? E con voi Vieri solo un 5 maggio?
ronaldovieri
09-11-2003, 19:29
Originariamente inviato da Qwertid
Si si Trezeguet fa pena ok? :D Come mai con lui 2 scudetti in 2 anni e una finale di champions? E con voi Vieri solo un 5 maggio?
xchè treseghe gioca con i gobbi
Originariamente inviato da ronaldovieri
xchè treseghe gioca con i gobbi
Perchè voi dell'inter per giustificare i vostri insuccessi andate sempre cercando una giustifica che abbia a che fare con le altre squadre, invece di capire, finalmente, che la vostra società non è sana?
spoonman
09-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da Ser21
sai quanti campioni mandano letterlmente a cagare l'arbitro?se per ogni vaffanculo si dovesse procedere all'espulsione,si giocherebbe 5 contro 5 ogni domenica....:rolleyes: :rolleyes:
Prima di parlare,pensa.....:rolleyes:
sono l'unico idiota sulla faccia della terra che si è accorto che vengono presi due pesi e due misure se ti chiami hubner o ti chiami vieri?
ripeto. per lo stesso gesto hubner è stato espulso la scorsa stagione, proprio nella partita con l'inter. anzi quella volta non aveva neanche mimato, aveva solo parlato.
accettate un comportamento volgare e diseducativo di un giocatore idolo di tanti bambini? questo è quello che accettiamo come esempio del rispetto di autorità?
caro ser21, io sono proprio interista, benchè tu e i tuoi "galoppini mediatici", qui sul forum, stiate facendo di tutto per screditare le idee di chi vuol fare il tifoso con giudizio.
i paraocchi li lascio ai perdenti
Originariamente inviato da spoonman
sono l'unico idiota sulla faccia della terra che si è accorto che vengono presi due pesi e due misure se ti chiami hubner o ti chiami vieri?
ripeto. per lo stesso gesto hubner è stato espulso la scorsa stagione, proprio nella partita con l'inter. anzi quella volta non aveva neanche mimato, aveva solo parlato.
accettate un comportamento volgare e diseducativo di un giocatore idolo di tanti bambini? questo è quello che accettiamo come esempio del rispetto di autorità?
caro ser21, io sono proprio interista, benchè tu e i tuoi "galoppini mediatici", qui sul forum, stiate facendo di tutto per screditare le idee di chi vuol fare il tifoso con giudizio.
i paraocchi li lascio ai perdenti
l'unica cosa che sai dire tu è che la società fa pena,vieri fa schifo,moratti deve dimettersi e la squadra è ridicola. Quando leggo i tuoi post sembra di sentir parlare un ultrà gobbo o milanista.Sai solo criticare,mai una nota positiva,se hai voglia di fare il "bastian contrario" solo per divertimento personale,poi nn ti lamentare se tutti ti danno contro!
spoonman
10-11-2003, 00:15
Originariamente inviato da Ser21
l'unica cosa che sai dire tu è che la società fa pena,vieri fa schifo,moratti deve dimettersi e la squadra è ridicola.
Quando leggo i tuoi post sembra di sentir parlare un ultrà gobbo o milanista.Sai solo criticare,mai una nota positiva,se hai voglia di fare il "bastian contrario" solo per divertimento personale,poi nn ti lamentare se tutti ti danno contro!
qui il problema è se vogliamo battere la capoccia contro la realtà oppure no. non vinciamo un campionato dall'89. le due coppe uefa faccio cmq fatica a considerarle una consolazione tenendo conto dell'importanza dell'Inter. miliardi spesi come se si fosse andati a comprare noccioline, una decina di allenatori cambiati, più di 50 i giocatori cambiati.
io a qualcuno la colpa dovrò pur darla. mi sono rotto le palle di dover credere a tutti i costi al teorema sbandierato del "è colpa di cuper" (puoi anche vederla come "è colpa di lippi" o "è colpa di simoni").
la società fa schifo? guarda io non arrivo a dire questo (ma lo dirò se "qualcuno" riuscirà a portarla al fallimento visto il problema del decrto spalmastipendi), però ha davvero troppe colpe. Perchè credi che Milan e Juve si siano spartiti 10 degli ultimi 12 scudetti? per i grandi giocatori? per i grandi allenatori? non diciamo fesserie. secondo questa regola anche lippi sarebbe dovuto risultare determinante ed abbiamo raggiunto a stento il quarto posto con conseguente eliminazione nel preliminare di CL. No, è una società solida quella che fa vincere una squadra. è una società solida quella che non si fa comandare e condizionare dalla stampa, ma che al contrario la condiziona (moggi docet), che fa muro a difesa del proprio ambiente personale. la società inter ti sembra che si sia comportata in questo modo in questi anni? ma ti rendi conto che il silenzio stampa è arrivato solo adesso e solo attraverso una decisione dello spogliatoio? non poteva essere la società a pensarci prima? per me questo è incredibile.
Vieri fa schifo? in queste condizioni è inguardabile. se non fosse per le sue doti fisiche stenteremmo a definirlo un giocatore di serie a, allo stato attuale. psicologicamente è ingestibile. scene come quelle di oggi non sono accettabili. ma sia nei confronti dei tifosi sia nei confronti dei compagni di squadra. io se avessi un compagno che mi manda continuamente a quel paese perchè gli servo male il pallone sai che testa gli faccio alla fine della partita?
Una nota positiva? sono contento per la vittoria. sono contento per cruz. un giocatore che mi piace davvero molto. Sapete come stanno piangendo adesso a Bologna? E scommetto che c'è ancora chi definisce il suo acquisto una pazzia. Forse è stato l'acquisto migliore quest'anno. Sono contento per Coco che sembra stia tornando pian piano ad un buon livello. Sono contento per la prestazione di Van Der Meyde.
ultima cosa. io non mi lamento. io discuto. mi aspetto sempre che la gente cerchi di fare un minimo di ragionamento prima di dire la prima cosa che passa per la testa.
dylan7679
10-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da cecchino7
Chi dice che Recoba e' un giocatore da media classifica non capisce un emerito c@zzo di calcio!!!!(Scusate la maleducazione ma proprio non ce la faccio a leggere certe sciocchezze)Recoba e' il piu' forte calciatore che abbiamo,tecnicamente e' 20 volte il miglior Vieri... PAROLE TUE
primo: il primo a offendere sei stato tu ... leggiti le pagine prima
secondo ho "chiesto sostegno" come dici tu!!!! Alla persona che conosco che capisce di più di calcio. terzo vuoi che ti faccia unaltro esempio visto che morfeo nn ti sta bene????? Allora facciamo ruicosta dalmat d'alessandro ortega...e ce ne sn degli altri!!!!! Recoba all'inter fa sl danni e se dici che che è il nostro miglior giocatore ... ah beh...allora rischiamo la retrocessione
Ribadisco che di calcio ci capisci poco....e poi non tirarmi in ballo Dalmat ( che e' il mio idolo tecnicamente parlando) o altri giocatori....
si parlava di Morfing ,un nome una garanzia.....buona tecnica senza dubbio ma non me lo paragonare a uno dei giocatori PIU' FORTI DEL MONDO .....Mofeo i gol che ha fatto Recoba nemmeno se li prova in allenamento tutto il giorno riesce a farli......poi se pensi il contrario non mi interessa,saluti....
Originariamente inviato da dylan7679
si parlava di Morfing ,un nome una garanzia.....buona tecnica senza dubbio ma non me lo paragonare a uno dei giocatori PIU' FORTI DEL MONDO
Recoba uno dei giocatori più forti del mondo!!??E' una battuta vero?Spero di sì...se no quello che capisce poco di calcio sei tu
;)
Originariamente inviato da Irek
Recoba uno dei giocatori più forti del mondo!!??E' una battuta vero?Spero di sì...se no quello che capisce poco di calcio sei tu
;)
quoto e stra quoto...
dylan7679
10-11-2003, 19:16
Originariamente inviato da Irek
Recoba uno dei giocatori più forti del mondo!!??E' una battuta vero?Spero di sì...se no quello che capisce poco di calcio sei tu
;)
Vi pentirete tutti di quello che dite riguardo a Recoba.....vi dico solo questo....avesse giocato in questi anni in una squadra decente avreste visto,ma si sa....i tifosi interisti sono quello che sono....e ti diro' di piu'...se l'Inter e' 14 anni che non vince niente e' anche e soprattutto per i propri tifosi incompetenti e scassapalle.....
un piccolo intervento da parte mia. ho letto un articolo che parlava proprio di Inter e del suo meraviglioso presidente.
all'epoca di Simoni (ma immagino che non sia cambiato nulla ora) l'allenatore dava multe ai giocatori e il presidente bonariamente le annullava.
bravo Moratti, si fa così! poi Vieri prende a calci microfoni e bottigliette, insulta gli arbitri come niente fosse e manda a cagare tutto e tutti.
ragazzi attualmente l'Inter è una società perdente. non lo dico per offendere ma perché mi pare di essere obiettivo... quando il vostro amato presidente si leverà di mezzo vedrete che tornerete a vincere qualcosa di serio ;)
Originariamente inviato da recoil
un piccolo intervento da parte mia. ho letto un articolo che parlava proprio di Inter e del suo meraviglioso presidente.
all'epoca di Simoni (ma immagino che non sia cambiato nulla ora) l'allenatore dava multe ai giocatori e il presidente bonariamente le annullava.
bravo Moratti, si fa così! poi Vieri prende a calci microfoni e bottigliette, insulta gli arbitri come niente fosse e manda a cagare tutto e tutti.
ragazzi attualmente l'Inter è una società perdente. non lo dico per offendere ma perché mi pare di essere obiettivo... quando il vostro amato presidente si leverà di mezzo vedrete che tornerete a vincere qualcosa di serio ;)
nn capisco perchè la gente deve venire qui e dare consigli nn richiesti.
Originariamente inviato da Ser21
nn capisco perchè la gente deve venire qui e dare consigli nn richiesti.
azzardo : perchè il forum non è tuo e ognuno, nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno, può scrivere la propria opinione dove vuole e crede :)
spoonman
10-11-2003, 20:55
Originariamente inviato da recoil
un piccolo intervento da parte mia. ho letto un articolo che parlava proprio di Inter e del suo meraviglioso presidente.
all'epoca di Simoni (ma immagino che non sia cambiato nulla ora) l'allenatore dava multe ai giocatori e il presidente bonariamente le annullava.
bravo Moratti, si fa così! poi Vieri prende a calci microfoni e bottigliette, insulta gli arbitri come niente fosse e manda a cagare tutto e tutti.
ragazzi attualmente l'Inter è una società perdente. non lo dico per offendere ma perché mi pare di essere obiettivo... quando il vostro amato presidente si leverà di mezzo vedrete che tornerete a vincere qualcosa di serio ;)
il primo giorno di allenamento della stagione 99/2000, Lippi arrivò in campo all'ora che era stata decisa. non trovando nessuno in campo andò a cercare i giocatori. chi stava telefonando, chi stava leggendo il giornale, chi stava parlando.
"chino, dobbiamo iniziare!"
"un attimo e arrivo mister"
parole di Suarez. non faccio fatica a credergli
Io continuo a dire che la nostra unica speranza è Branca. continuo a confidare in lui
Originariamente inviato da recoil
un piccolo intervento da parte mia. ho letto un articolo che parlava proprio di Inter e del suo meraviglioso presidente.
all'epoca di Simoni (ma immagino che non sia cambiato nulla ora) l'allenatore dava multe ai giocatori e il presidente bonariamente le annullava.
bravo Moratti, si fa così! poi Vieri prende a calci microfoni e bottigliette, insulta gli arbitri come niente fosse e manda a cagare tutto e tutti.
ragazzi attualmente l'Inter è una società perdente. non lo dico per offendere ma perché mi pare di essere obiettivo... quando il vostro amato presidente si leverà di mezzo vedrete che tornerete a vincere qualcosa di serio ;)
Mi trovi d'accordo completamente.
Quando giocava alla Juve, tanto per fare un esempio, non mi sembrava che Vieri avesse certi atteggiamenti da spaccone...
Cmq Ser21, Dwayne ti ha appena dato una rispota eccellente.
Questo è un forum pubblico e se si viene qui ad esporre un'opinione civile non vedo perchè ciò debba disturbarti.
Dopotutto anche tu hai postato nel Milan Clan... ;)
spoonman
10-11-2003, 20:59
Originariamente inviato da Dwayne
azzardo : perchè il forum non è tuo e ognuno, nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno, può scrivere la propria opinione dove vuole e crede :)
Tutti tranne Badedas però :D :D
johnnyboy79
10-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da spoonman
il primo giorno di allenamento della stagione 99/2000, Lippi arrivò in campo all'ora che era stata decisa. non trovando nessuno in campo andò a cercare i giocatori. chi stava telefonando, chi stava leggendo il giornale, chi stava parlando.
"chino, dobbiamo iniziare!"
"un attimo e arrivo mister"
parole di Suarez. non faccio fatica a credergli
Io continuo a dire che la nostra unica speranza è Branca. continuo a confidare in lui
Lasciamo stare l'esperienza di Lippi all'Inter; lui c'aveva la "carta bianca"...:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Dwayne
azzardo : perchè il forum non è tuo e ognuno, nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno, può scrivere la propria opinione dove vuole e crede :)
concordo..
Originariamente inviato da recoil
un piccolo intervento da parte mia. ho letto un articolo che parlava proprio di Inter e del suo meraviglioso presidente.
all'epoca di Simoni (ma immagino che non sia cambiato nulla ora) l'allenatore dava multe ai giocatori e il presidente bonariamente le annullava.
bravo Moratti, si fa così! poi Vieri prende a calci microfoni e bottigliette, insulta gli arbitri come niente fosse e manda a cagare tutto e tutti.
ragazzi attualmente l'Inter è una società perdente. non lo dico per offendere ma perché mi pare di essere obiettivo... quando il vostro amato presidente si leverà di mezzo vedrete che tornerete a vincere qualcosa di serio ;)
a parte il fatto che prendi lo spunto da un articolo che non si sa quanto dica il vero o meno ... io mi tengo cmq Moratti un perdente , grazie ai propri errori ed a aiuti , chiamiamoli esterni ( ti dice niente il 98 con i mille episodi che favorirono SCANDALOSAMENTE la juve ... :O )
Tu ti scagli contro le reazioni poco simpatiche di Vieri , certamente poco carine ... ma che niente hanno a che vedere con l'indegne gazarre di Milan Juve , sono migliori i comportamenti di Trezeguet , che alza il gomito senza bere per carità :p ,sulla bocca di Simic , di Montero che scaglia il pallone contro Pirlo a terra o di quell'altro Tacchinardi (?) , che prende sempre il povero Pirlo per i capelli da dietro ??? oppure quell'esempio di fulgida sportività di Nedved che intimava alla coscienza di Zambrotta di non palesarsi e di prendersi il rigore tanto meritato !!!:sofico:
ma per piacere , certo peggio Vieri che scalcia il pallone in aria e che prende a calci un microfono ... ma un pò di obiettività no eh :rolleyes:
cia:D
ronaldovieri
10-11-2003, 22:11
che palle tutti contro vieri, chi sa cosa c@zzo avrà fatto di male
Originariamente inviato da ronaldovieri
che palle tutti contro vieri, chi sa cosa c@zzo avrà fatto di male
vorrei saperlo anche io....
Originariamente inviato da ronaldovieri
che palle tutti contro vieri, chi sa cosa c@zzo avrà fatto di male
"appendo al muro i dirigenti"
in una squadra seria altro che multa :rolleyes:
Originariamente inviato da recoil
"appendo al muro i dirigenti"
in una squadra seria altro che multa :rolleyes:
ha ragione,dopo aver ceduto crespo era il minimo che potesse dire e fare!
Originariamente inviato da Ser21
ha ragione,dopo aver ceduto crespo era il minimo che potesse dire e fare!
ricordo che Toldo è stato multato per una dichiarazione sicuramente più diplomatica.
Vieri da l'impressione di essere "intoccabile" forse perché è troppo importante per la squadra
cmq spero che Zaccheroni rimanga abbastanza per fare bene il suo lavoro. alla fine l'Inter non fa mica schifo come squadra e i risultati del 2003 lo dimostrano... però penso che manchi continuità e un ambiente sereno
Originariamente inviato da recoil
ricordo che Toldo è stato multato per una dichiarazione sicuramente più diplomatica.
Vieri da l'impressione di essere "intoccabile" forse perché è troppo importante per la squadra
nella juve o nel milan avrebbero secondo te il coraggio di multare Maldini,costacurta,delpiero,inzaghi o buffon?nn penso proprio....ogni squadra ha dei giocatori intoccabili,come è giusto che sia!
SweetHawk
10-11-2003, 23:10
Originariamente inviato da Ser21
nella juve o nel milan avrebbero secondo te il coraggio di multare Maldini,costacurta,delpiero,inzaghi o buffon?nn penso proprio....ogni squadra ha dei giocatori intoccabili,come è giusto che sia!
Senti non fare processi all'intenzione..... parla quando Del Piero o Buffon faranno come lo scimmione babbione Bobo ;)
LuPellox85
10-11-2003, 23:11
Originariamente inviato da Ser21
nella juve o nel milan avrebbero secondo te il coraggio di multare Maldini,costacurta,delpiero,inzaghi o buffon?nn penso proprio....ogni squadra ha dei giocatori intoccabili,come è giusto che sia!
la juve non ha avuto problemi a far capire a Davids chi comanda
Originariamente inviato da Ser21
nella juve o nel milan avrebbero secondo te il coraggio di multare Maldini,costacurta,delpiero,inzaghi o buffon?nn penso proprio....ogni squadra ha dei giocatori intoccabili,come è giusto che sia!
il punto è che un giocatore di Juve e Milan non si permette di dire in pubblico certe cose.
pensa ad esempio a Camoranesi e al cazziatone che gli hanno fatto perché è arrivato tardi in ritiro. lui non si permetterà MAI di offendere in qualche modo la società perché sa che verrebbe messo fuori squadra in un millesimo di secodo.
Originariamente inviato da SweetHawk
Senti non fare processi all'intenzione..... parla quando Del Piero o Buffon faranno come lo scimmione babbione Bobo ;)
hai bisogno di offendere per sostenere le tue idee?classico stile Juve...
Originariamente inviato da LuPellox85
la juve non ha avuto problemi a far capire a Davids chi comanda
infatti se ne va a fine anno perchè gli scade il contratto e c'è moggi che prega che nn se ne vada!
Originariamente inviato da recoil
il punto è che un giocatore di Juve e Milan non si permette di dire in pubblico certe cose.
pensa ad esempio a Camoranesi e al cazziatone che gli hanno fatto perché è arrivato tardi in ritiro. lui non si permetterà MAI di offendere in qualche modo la società perché sa che verrebbe messo fuori squadra in un millesimo di secodo.
ma se quando il procuratore di camoranesi ha detto che il suo cliente se ne voleva andare dopo il caziatone tutti quelli della juve lo hanno trattato bene e iniziato a coccolare....solito stile juve...
SweetHawk
10-11-2003, 23:19
Originariamente inviato da LuPellox85
la juve non ha avuto problemi a far capire a Davids chi comanda
Perchè... Camoranesi quando arrivò con un paio d'ore di ritardo a inizio ritiro no? Moggi lo ha umiliato... continua a guadagnare una miseria e s'è calato le corna e pensa a giocare... poi si vedrà....
All'Inter invece si scappa dalle stanze perchè fa caldo.... si dice quello che si vuole e si fanno gli spettacolini.... società zero.... ecco perchè non si vince caro Ser21.... quindi lassa stare certi confronti perchè tra Juve e Inter a livello societario (anche sportivo:D ) c'è un ABISSO :D :p
SweetHawk
10-11-2003, 23:20
Originariamente inviato da Ser21
hai bisogno di offendere per sostenere le tue idee?classico stile Juve...
Spiegami chi ho offeso e dove ti ho offeso..... manie di persecuzione? Stile Inter! ;) :D
PS E' colpa del palazzo!
PS2 C'era un fallo laterale in nostro favore!
:D :D :D
Originariamente inviato da SweetHawk
Spiegami chi ho offeso
Te lo dico subito:
Originariamente inviato da SweetHawk
scimmione babbione Bobo ;)
Hai visto?solito stile Juve!altro che strigliate,moggi e camoranesi, voi sapete solo offendere.
:rolleyes:
Originariamente inviato da dylan7679
se l'Inter e' 14 anni che non vince niente e' anche e soprattutto per i propri tifosi incompetenti e scassapalle.....
Tifosi incompetenti?Dai non diciamo stronzate!Se l'Inter non vince da 14 anni è colpa della società,dei giocatori,degli allenatori....di Moratti che a livello di federazione non conta un emerito cazzo!I tifosi sono semplicemente un attimino stanchi di aspettare...anche se ormai siamo abituati!
twinpigs
10-11-2003, 23:35
Originariamente inviato da Ser21
infatti se ne va a fine anno perchè gli scade il contratto e c'è moggi che prega che nn se ne vada!
veramente il problema non è che lo vogliano trattenere (oramai il centrocampo della juve può benissimo fare a meno di lui quando è al completo)
inoltre non sembra molto in palla con gli attuali titolari, quando c'è da fare un certo gioco ragionato e fatto di schemi precisi
il problema è cederlo a 0€ e quindi tanto vale fargli un contrattino di 2 anni e farlo giocare all'occorrenza (è pur sempre un grande) in coppa italia, in campionato e champions per il turnover in partite abbordabili
lui pensa che altre squadre gli offriranno un contratto faraonico ma imho non sarà così ed alla fine finirà per accettare i pochi milioni della juve
poi non si può mai dire, l'inter o il chelsea potrebbero fare offerte pazze in fatto di stipendio oppure accetterà la miseria della Roma se gli assicurano di farlo giocare titolare ed allora la triade certamente non spenderà più di quanto potrebbe offrire al gioco della juve :rolleyes:
SweetHawk
10-11-2003, 23:35
Poverino Ser.... :cry: :cry: :cry: Hai ragione il mondo è cattivo :D
SweetHawk
10-11-2003, 23:38
Originariamente inviato da twinpigs
poi non si può mai dire, l'inter o il chelsea potrebbero fare offerte pazze in fatto di stipendio oppure accetterà la miseria della Roma se gli assicurano di farlo giocare titolare ed allora la triade certamente non spenderà più di quanto potrebbe offrire al gioco della juve :rolleyes:
Guarda un Davids all'Inter sarebbe auspicabile.... con la testa pazza che tiene e con la società (Circo Moratti) dove andrebbe ... beh secondo me in pochi mesi disintegra lo spogliatoio... e con gente come materazzi, Vieri, Toldo, ecc ecc sarebbe perfetto ;)
:)
twinpigs
10-11-2003, 23:48
Davids starebbe bene all'inter perchè sicuramente lo farebbero giocare a modo suo e se gli va di farsi l'azione solitaria da centrocampo fino a tirare in porta senza passare palla nessuno lo rimprovererà (Cuperd non c'è più)
ma c'è da dire che potrebbe accettare di andare alla Roma ... anche se pagato poco ci va lo stesso se gli assicurano di fare il titolare fisso (ecco perchè non vuole firmare alla juve)
oppure fa pure il lavacessi al Chelsea basta che Abramovich sganci un bel po' di grana per pagargli lo stipendio ;)
oramai attualmente conta quanto pessotto, birindelli o Conte nei piani della juve e questa lui non lo sopporta anche se devo ammettere che è un grande combattente e quando in forma è decisivo a centrocampo ...
se lui vuole andare via perchè si sente poco valorizzatoe lasciato in panchina perchè considerato non più pedina indispensabile in campo, che vada pure dove meglio crede ...
in fondo la juve non ha tutto questo assoluto bisogno di fare cassa con la sua cessione :rolleyes:
twinpigs
10-11-2003, 23:54
parlando di fantamercato credo che la juve cederebbe Tacchinardi all'inter per 15 milioncini
(e magari si compra qualche giovane dal parma, perugia, ecc... facendolo giocare in prestito :D Miccoli rulez)
V|RuS[X]
11-11-2003, 00:01
A me Tacchinardi non è mai piaciuto.
twinpigs
11-11-2003, 00:07
manco a me :D
ronaldovieri
11-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da SweetHawk
All'Inter invece si scappa dalle stanze perchè fa caldo.... si dice quello che si vuole e si fanno gli spettacolini.... società zero.... ecco perchè non si vince caro Ser21.... quindi lassa stare certi confronti perchè tra Juve e Inter a livello societario (anche sportivo:D ) c'è un ABISSO :D :p
Certo i vostri spettacolini non ce li ricordiamo vero???
e poi in questo thread si parla dell'inter e non dei gobbi.
twinpigs
11-11-2003, 00:19
peccato e noi che volevamo portare una ventata di OTTIMISMO come direbbe Gianni1482 :D
ronaldovieri
11-11-2003, 00:20
Originariamente inviato da SweetHawk
Senti non fare processi all'intenzione..... parla quando Del Piero o Buffon faranno come lo scimmione babbione Bobo ;)
Vi rode il culo perchè vieri ce l'abbiamo noi è, dì la verità
e siete stati dei c@gli@ni a venderlo
ronaldovieri
11-11-2003, 00:21
Originariamente inviato da twinpigs
peccato e noi che volevamo portare una ventata di OTTIMISMO come direbbe Gianni1482 :D
ormai ne ho piene le p@lle sempre a sfottere, xchè non fate le persone serie.
SweetHawk
11-11-2003, 01:05
Originariamente inviato da ronaldovieri
Vi rode il culo perchè vieri ce l'abbiamo noi è, dì la verità
e siete stati dei c@gli@ni a venderlo
Guarda...confrontando i risultati raggiunti in questi anni ( e quelli raggiunti da voi ovvero il NULLA) ce ne SBATTIAMO REGALMENTE LE PALLE :D :D :D
IL MONDO RIDE DI VOI......... E FA BENE! ;)
SweetHawk
11-11-2003, 01:07
Originariamente inviato da ronaldovieri
ormai ne ho piene le p@lle sempre a sfottere, xchè non fate le persone serie.
vedi...se cominci a essere volgarotto... poi il tono scade... e allora chiudiamola qui ;)
Originariamente inviato da recoil
il punto è che un giocatore di Juve e Milan non si permette di dire in pubblico certe cose.
pensa ad esempio a Camoranesi e al cazziatone che gli hanno fatto perché è arrivato tardi in ritiro. lui non si permetterà MAI di offendere in qualche modo la società perché sa che verrebbe messo fuori squadra in un millesimo di secodo.
mi sa che volete ricordare solo quello che vi conviene ... :
parole di Davids l'anno scorso :
con Moggi e gli altri dirigenti ( Bettega e Giraudo ) non andrei nemmeno al bar a prendere un caffè !!!
Sarà meno plateale di Vieri ma non è certo un attestato di stima verso la propria dirigenza !
:sofico:
Se poi andiamo dietro alle indiscrezioni giornalistiche allora
della scazzottatura tra Zidane e Lippi ?!! non si ricorda nessuno ??? o queste cose alle vostre orecchie non sono mai giunte ? Vi ricordo che prima della fine di quell'anno la juve cacciò via Lippi e non Zidane , che se ne volle andar via , quando per l'appunto , Lippi tornò !:O
Ufficialmente si disse che la moglie ( di Zidane ) voleva andar via da Torino perchè nostalgica del mare !!?? infatti Madrid è famosa per le sue spiagge e le acque cristalline ! :mc:
cia:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
Vi rode il culo perchè vieri ce l'abbiamo noi è, dì la verità
e siete stati dei c@gli@ni a venderlo
Ti invito a bere una bella camomilla.
Possibile che dobbiate trasferire a livello personale qualsiasi considerazione fatta sulla vostra squadra?
Sei e spesso siete in pieno torto, nessuno impedisce ad altri tifosi di fare considerazioni sull'inter e sulle altre squadre sempre nel rispetto del buon senso e dell'educazione.
Se vedo che questo messaggio non verrà recepito neanche stavolta saprò come comportarmi e chi allontanare definitivamente.
Saluti.
ALBIZZIE
11-11-2003, 10:05
stile juve?
come mai moggi & C. da un paio di domeniche deserta le trasmissioni calcistiche della rai dopo aver impervesato per anni???
Originariamente inviato da gialex
mi sa che volete ricordare solo quello che vi conviene ... :
parole di Davids l'anno scorso :
con Moggi e gli altri dirigenti ( Bettega e Giraudo ) non andrei nemmeno al bar a prendere un caffè !!!
cia:D
mi pare che anche te ti ricordi solo quello che vuoi : le dichiarazioni successive di davids le hai lette? quelle in cui ha chiarito cosa intendeva con "non ci andrei a prendere un caffè" (il nemmeno l'hai aggiunto te)
su zidane sinceramente non capisco che vuoi dire, ha avuto i suoi contrasti con lippi e se n'è andato (se è andata così, sinceramente non credo ma lasciamo stare), cmq anche andando via non ha certo offeso dirigenti, tifosi o compagni; francamente non capisco proprio cosa c'entri questo con il discorso che hai quotato
Dichiarazioni davids "con i dirigenti della juve non andrei certo a prendere un caffè"
Dichiarazioni vieri "alcunii dirigenti sono degli incompetenti, gli attaccherei al muro"
noti una certa differenza? :p
inoltre ricorda che la settimana prima toldo è stato multato e costretto alle scuse per una dichiarazione MOOOLTO meno offensiva di quella di vieri
P.S. gli esempi su maldini e del piero non reggono, loro non si sono mai permessi di offendere in questo modo ne dirigenti ne tifosi ne compagni (su vieri vi ricordo anche le offese ai tifosi della curva, se qualcuno se le è scordate)
ronaldovieri
11-11-2003, 11:32
Originariamente inviato da homerr
Ti invito a bere una bella camomilla.
Possibile che dobbiate trasferire a livello personale qualsiasi considerazione fatta sulla vostra squadra?
Sei e spesso siete in pieno torto, nessuno impedisce ad altri tifosi di fare considerazioni sull'inter e sulle altre squadre sempre nel rispetto del buon senso e dell'educazione.
Se vedo che questo messaggio non verrà recepito neanche stavolta saprò come comportarmi e chi allontanare definitivamente.
Saluti.
vabbe chiedo scusa ho sbagliato:ave:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
come mai moggi & C. da un paio di domeniche deserta le trasmissioni calcistiche della rai dopo aver impervesato per anni???
eh beh moggi sta tutte le domeniche a guida al campionato, mica può girarle tutte le trasmissioni! :sofico:
twinpigs
11-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da Dwayne
mi pare che anche te ti ricordi solo quello che vuoi : le dichiarazioni successive di davids le hai lette? quelle in cui ha chiarito cosa intendeva con "non ci andrei a prendere un caffè" (il nemmeno l'hai aggiunto te)
su zidane sinceramente non capisco che vuoi dire, ha avuto i suoi contrasti con lippi e se n'è andato (se è andata così, sinceramente non credo ma lasciamo stare), cmq anche andando via non ha certo offeso dirigenti, tifosi o compagni; francamente non capisco proprio cosa c'entri questo con il discorso che hai quotato
Dichiarazioni davids "con i dirigenti della juve non andrei certo a prendere un caffè"
Dichiarazioni vieri "alcunii dirigenti sono degli incompetenti, gli attaccherei al muro"
noti una certa differenza? :p
inoltre ricorda che la settimana prima toldo è stato multato e costretto alle scuse per una dichiarazione MOOOLTO meno offensiva di quella di vieri
P.S. gli esempi su maldini e del piero non reggono, loro non si sono mai permessi di offendere in questo modo ne dirigenti ne tifosi ne compagni (su vieri vi ricordo anche le offese ai tifosi della curva, se qualcuno se le è scordate)
grande! questo si chiama stile juve! ;)
cecchino7
11-11-2003, 11:58
scusate ma voi juventini emozioni di questo tipo nn le AVRETE MAI PIù... alla fine nel calcio sono le emozioni che contano (oltre ai risultati aimè :( ) e credetemi all'inter queste nn mancano soprattutto con bobo!!!!!!http://www.inter.it/media/jpg/Part-3385-25597.jpg
twinpigs
11-11-2003, 12:03
Originariamente inviato da cecchino7
scusate ma voi juventini emozioni di questo tipo nn le AVRETE MAI PIù...
:confused:
veramente ne abbiamo avute (e ne avremo per molto spero visti i risultati ed il gioco) DI MIGLIORI!
Tenetevelo caro il vostro bambinone viziato ;)
cecchino7
11-11-2003, 12:07
cmq volevo tornare al discorso ronaldo e quei tifosi che nn lo vogliono... guardate sta immagine ditemi se nn vi scende una lacrimuccia...
http://www.r9ronaldo.com/img/career/feno_img/05_06b.jpg
andreamarra
11-11-2003, 12:33
Originariamente inviato da ronaldovieri
Vi rode il culo perchè vieri ce l'abbiamo noi è, dì la verità
e siete stati dei c@gli@ni a venderlo
A parte la cordialità con cui ti rivolgi in un forun pubblico, ti ricordo che una della poche squadre al mondo che è riuscita nel tempo a rifondarsi, vendendo campioni su campioni e rimpiazzandoli con altri che avevano meno nome e blasone ma che all'atto pratico erano dei campioni, è proprio la Juventus.
I sentimentalismi nel calcio teniamoceli noi tifosi di calcio.
Se i dirigenti di un club (ammetto che siano molto freddi ma parecchio produttivi) come la Juventus decidono di togliere un campione (e vorrei vedere, a 29 anni suonati e 150 miliardi netti sulla bilancia...) e rimpiazzarlo in maniera tranquilla, non vedo che problemi ci siano. Onestamente Vieri è stato un errore cederlo così su due piedi (ma per una cifra altissima in quel periodo, guardare al cuore va bene solo per poche stagioni: la Juventus fa progetti a lunghissimo termine, non di un paio di stagioni), ma Inzaghi (diverso e meno potente ma letale in zona gol) ci ha dato (finchè giocava sereno) grandi soddisfazioni.
va bene dai,la juve è perfetta,siete unici e vencete tutto.COntenti adesso?:rolleyes:
Il fatto che voi veniate nel nostro thread e cerchiate di dimostrarci quanto ci siete superiori in tutto nn fa altro che dimostrare quanto in realtà siate inferiori in tutto e per tutto a noi!
Forza Inter!
andreamarra
11-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da Ser21
va bene dai,la juve è perfetta,siete unici e vencete tutto.COntenti adesso?:rolleyes:
Il fatto che voi veniate nel nostro thread e cerchiate di dimostrarci quanto ci siete superiori in tutto nn fa altro che dimostrare quanto in realtà siate inferiori in tutto e per tutto a noi!
Forza Inter!
Non dico questo. Almeno, io non lo dico. Sicuramente i fatti danno ragione alla Juventus. Io ho solo risposto tranquillamente dicendo che ogni squadra ha la sua politica: cìè chi spende e spande come la cicala della fiaba, c'è chi ha fatto per anni la formica. C'è chi è mosso da sentimentalismi spesso cpntroproducenti, c'è chi se ne frega del passato e guarda sempre avanti. Non mi sono mai permesso di dire che la Juventu sia superiore, nè di venire da voi e elogiarlo di continuo.
Spero adesso sia chiaro quello che volevo dire.
andreamarra
11-11-2003, 13:25
Originariamente inviato da Ser21
Il fatto che voi veniate nel nostro thread e cerchiate di dimostrarci quanto ci siete superiori in tutto nn fa altro che dimostrare quanto in realtà siate inferiori in tutto e per tutto a noi!
Forza Inter!
Ecco questa te la concedo. Sono anni che siete superiori a tutti. In tutto e per tutto.
Originariamente inviato da Dwayne
mi pare che anche te ti ricordi solo quello che vuoi : le dichiarazioni successive di davids le hai lette? quelle in cui ha chiarito cosa intendeva con "non ci andrei a prendere un caffè" (il nemmeno l'hai aggiunto te)
su zidane sinceramente non capisco che vuoi dire, ha avuto i suoi contrasti con lippi e se n'è andato (se è andata così, sinceramente non credo ma lasciamo stare), cmq anche andando via non ha certo offeso dirigenti, tifosi o compagni; francamente non capisco proprio cosa c'entri questo con il discorso che hai quotato
Dichiarazioni davids "con i dirigenti della juve non andrei certo a prendere un caffè"
Dichiarazioni vieri "alcunii dirigenti sono degli incompetenti, gli attaccherei al muro"
noti una certa differenza? :p
inoltre ricorda che la settimana prima toldo è stato multato e costretto alle scuse per una dichiarazione MOOOLTO meno offensiva di quella di vieri
P.S. gli esempi su maldini e del piero non reggono, loro non si sono mai permessi di offendere in questo modo ne dirigenti ne tifosi ne compagni (su vieri vi ricordo anche le offese ai tifosi della curva, se qualcuno se le è scordate)
In riferimento a quello che ha dichiarato Davids , ti posso assicurare che ha detto cose molto + pesanti del "nemmeno a prendere un caffè" e ho il privilegio di sapere le cose da fonti dirette ( giornalisti miei amici ) , solo che tra le capacità dellla società Juventus , ci sono anche quelle di poter in qualche modo "filtrare " le notizie date in pasto dalla stampa al pubblico ...
poi sul fatto che Vieri non abbia tatto , siamo d'accordo , ma ripeto sono peggiori le indegne gazzarre di Milan Juve , fatte passare grazie ad arbitro e media , in secondo ordine rispetto alle intemperanze di Vieri , anche questo è STILE JUVE ... :sofico:
ed anche voi tifosi un pò "bigotti" ( perdonatemi il termine ;) ) a senso unico , fate a gara SOLO a far notare le bizze di Bobo .
Il riferimento a Zidane l'ho fatto notare per sottolineare che errori ne fanno tutti , la Juventus di meno lo ammetto :D ...
però lasciate perdere lo stile , altrimenti dovrei ricordarvi che ci sono delle indagini della magistratura , con processi in corso ... :sofico:
cia:)
andreamarra
11-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da gialex
però lasciate perdere lo stile , altrimenti dovrei ricordarvi che ci sono delle indagini della magistratura , con processi in corso ... :sofico:
cia:)
Cero. Sul doping, se non sbaglio. Infatti i numerosi casi di doping da diversi anni sono stati tutti giocatori della Juventus. Ad esempio Kallon è stato acquistato da Moggi, che lo lascia all'Inter per un anno.
I processi indegni, mon ami, sono quelli contro i dirigenti dei vostri odiati cugini. Remenber.
Originariamente inviato da gialex
In riferimento a quello che ha dichiarato Davids , ti posso assicurare che ha detto cose molto + pesanti del "nemmeno a prendere un caffè" e ho il privilegio di sapere le cose da fonti dirette ( giornalisti miei amici ) , solo che tra le capacità dellla società Juventus , ci sono anche quelle di poter in qualche modo "filtrare " le notizie date in pasto dalla stampa al pubblico ...
begli amici giornalisti che hai, avrebbero delle "dichiarazioni forti" e non le pubblicano, complimenti di cuore, il giornalismo è proprio il mestiere adatto a loro :p
Originariamente inviato da gialex
poi sul fatto che Vieri non abbia tatto , siamo d'accordo , ma ripeto sono peggiori le indegne gazzarre di Milan Juve , fatte passare grazie ad arbitro e media , in secondo ordine rispetto alle intemperanze di Vieri , anche questo è STILE JUVE ... :sofico:
ed anche voi tifosi un pò "bigotti" ( perdonatemi il termine ;) ) a senso unico , fate a gara SOLO a far notare le bizze di Bobo .
cioè in pratica mi dici che milan e juve hanno il controllo completo della stampa e degli arbitri?
scusa, ma mi vien proprio da ridere
Originariamente inviato da gialex
Il riferimento a Zidane l'ho fatto notare per sottolineare che errori ne fanno tutti , la Juventus di meno lo ammetto :D ...
però lasciate perdere lo stile , altrimenti dovrei ricordarvi che ci sono delle indagini della magistratura , con processi in corso ... :sofico:
cia:)
mi hai sentito parlare di stile juve? credo proprio di no
zidane un errore? bisogna vedere chi è arrivato per sostituirlo, per me zidane è il giocatore più forte del mondo, però al suo posto adesso ci sono 3 campioni, non direi che come affare è stato poi tanto brutto
se non ti offendi, ti dico che per me ragioni solo per luoghi comuni
il processo nasce dal fatto che in seguito alle denunce di Del Piero e Vialli , fatte a Zeman , che parlava di uso eccessivo di farmaci fatto dalle società di calcio , è nata un'indagine dalla quale si è scoperto che i medici della juventus ( a detta di stampa e magistratura ) avevano a diposizione , un quantitativo di farmaci paragonabile a quello di una farmacia e del tutto sproporzionato alle normali necessità di una società sportiva ...
Quindi non si parla esplicitamente di doping ma dell'uso di farmaci ingiustificato , uso che può causare danni anche gravissimi alla salute dei propri atleti ... di più non si può dire in attesa della conclusione del processo !
cia ;)
Dwayne dice :
begli amici giornalisti che hai, avrebbero delle "dichiarazioni forti" e non le pubblicano, complimenti di cuore, il giornalismo è proprio il mestiere adatto a loro
beh non sono loro ad aver raccolto quanto detto da Davids , ma qualcuno di + compiacente ...
poi
cioè in pratica mi dici che milan e juve hanno il controllo completo della stampa e degli arbitri?
scusa, ma mi vien proprio da ridere
a parte il fatto che non ho detto esattamente questo ... ma cmq che fai il verginello che si meraviglia su chi abbia il potere editoriale televisivo o della carta stampata ??? :p
per concludere :
se non ti offendi, ti dico che per me ragioni solo per luoghi comuni
questa francamente la potrei rigirare al mittente , dicendoti che tu sostieni i luoghi comuni di chi usa un certo tipo di potere ... cioè screditare l'avversario dandogli sottilmente del superficiale o dell'incompetente ! :eek:
cia:D
guarda che io non credo che società come juve e milan (ma anche inter e roma) non abbiano potere, semplicemente mi pare strano che controllino tutto
metti caso che sensi ha un giornale, pensi che un'intervista esclusiva in cui davids dichiara amore alla roma e odio a moggi non sarebbe publicata?
questo è solo un esempio, invece che sensi mettici moratti o chi vuoi, cambia giornale con tv o radio, è lo stesso
a me risulta solo difficile credere che moggi o galliani controllino tutto e tutti come mi pareva di capire dal tuo messaggio (non intendevi questo?)
P.S. non ti ho mai dato dell'incompetente :)
andreamarra
11-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da gialex
il processo nasce dal fatto che in seguito alle denunce di Del Piero e Vialli , fatte a Zeman , che parlava di uso eccessivo di farmaci fatto dalle società di calcio , è nata un'indagine dalla quale si è scoperto che i medici della juventus ( a detta di stampa e magistratura ) avevano a diposizione , un quantitativo di farmaci paragonabile a quello di una farmacia e del tutto sproporzionato alle normali necessità di una società sportiva ...
Quindi non si parla esplicitamente di doping ma dell'uso di farmaci ingiustificato , uso che può causare danni anche gravissimi alla salute dei propri atleti ... di più non si può dire in attesa della conclusione del processo !
cia ;)
Tra l'altro l'amicone Zeman, ai tempi della Roma, parlò di Vialli e DelPiero. Non ha fatto nomi all'ifuori di tesserati juventini. Che il doping, anche alla Juventus, esiste non lo scopriamo oggi. Quello che lascia perplessi tifosi come me è il fatto che venga inquisita soltanto la Juventus F.C., come se il doping o l'uso di medicinali particolari e dannosi siano da imputare solo a questo club. Avesse fatto i nomi di tesserati di altre società non si parlerebbe di doping alla Juventus.
andreamarra
11-11-2003, 14:30
Raga questo è da CHIUDERE ;)
Al prossimo 3d dell'inter!
Originariamente inviato da andreamarra
Tra l'altro l'amicone Zeman, ai tempi della Roma, parlò di Vialli e DelPiero. Non ha fatto nomi all'ifuori di tesserati juventini. Che il doping, anche alla Juventus, esiste non lo scopriamo oggi. Quello che lascia perplessi tifosi come me è il fatto che venga inquisita soltanto la Juventus F.C., come se il doping o l'uso di medicinali particolari e dannosi siano da imputare solo a questo club. Avesse fatto i nomi di tesserati di altre società non si parlerebbe di doping alla Juventus.
Non è così ma ora devo andare ne parliamo dopo ;)
p.s. ieri un pm accusa , durante il processo , la juventus di far uso di epo ( e quindi di doping ) e nessun titolo sui quotidiani sportivi !!! intendiamoci non significa che la juve sia colpevole , ma è colpevole il fatto che NESSUNO NE PARLI !!! :sofico:
P.S. non ti ho mai dato dell'incompetente :) [/QUOTE]
figurati niente di personale
;)
cia:D a dopo
Nuovo thread sull'inter aperto,chiudere questo grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.