View Full Version : [NAPOLI] Vendo Case TOWER Aopen
Red_Rose
26-10-2003, 17:13
VENDUTO
Vendo case TOWER AOPEN senza alimentatore
modello HX 08. Slitta estraibile per montare la motherboard. Piedi smontabili, si possono anche girare in modo da ridurre l'ingombro.
Prezzo: nuovo con alimentatore da 350W costa 117 € iva inc.
Scorporando iva= 97,50 - 30 (alimentatore) = 67,50.
VENDO A 45€ con ritiro a mano.
No spedizioni
Caratteristiche tecniche qui (http://www.aopen.com/products/housing/hx08.htm)
http://www.aopen.com/products/housing/images/hx08_b.jpg[
cala_l_asso
26-10-2003, 17:15
nel caso decidessi per la spedizione, in coda
Fabryzius
26-10-2003, 18:14
Azzo Red fossi di Napoli te lo prenderei...
Red_Rose
26-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da Fabryzius
Azzo Red fossi di Napoli te lo prenderei...
Ue Fabrizio ...
peccato ...
cmq per la spedizione non ci penso proprio ... è molto ingombrante, non so se ho ancora la scatola e se rientra nelle misure del j + 3 :D
Grazie per l'up.
35 e lo vengo a ritirare a napoli (kakkio oggi ci sono stato)
45 se si fai una capatina a c-mare
ottimo case ;)
ne ho venduto uno uguale mesi fa, se ti interessa sapere l'ho spedito in j+3 (7 € di s.s.), basta usare gli imballi originali, visto che come dimensioni max ci si sta giusti giusti (avanzano anche 2-3 cm :sofico: :D :p )
byez!
Fabryzius
26-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da Spank
ottimo case ;)
ne ho venduto uno uguale mesi fa, se ti interessa sapere l'ho spedito in j+3 (7 € di s.s.), basta usare gli imballi originali, visto che come dimensioni max ci si sta giusti giusti (avanzano anche 2-3 cm :sofico: :D :p )
byez!
Bella notizia!! :sofico:
Uhm...forse interessato, consegna a mano: ha alloggiamenti per ventole 80x80 in estrazione (posteriormente, accanto alle feritoie per le seriali, parallela, usb, ps2 etc...) all'altezza della CPU?
Red_Rose
26-10-2003, 19:36
Originariamente inviato da Ramon77
Uhm...forse interessato, consegna a mano: ha alloggiamenti per ventole 80x80 in estrazione (posteriormente, accanto alle feritoie per le seriali, parallela, usb, ps2 etc...) all'altezza della CPU?
Ha due feritorie al di sopra dell'alimentatore dove c'e' il cestello per gli HD. Non sono alloggiamenti, credo che le ventole vadano montate con particolari viti.
Sotto, in immissione, invece, ha proprio un cestello.
Non ha feritoie all'altezza della cpu. Io cmq, usando un ali qtec dual fun, non ho problemi di sorta in quanto una delle ventole dell'ali è proprio sopra cpu/dissy.
Saluti
Originariamente inviato da Red_Rose
Ha due feritorie al di sopra dell'alimentatore dove c'e' il cestello per gli HD. Non sono alloggiamenti, credo che le ventole vadano montate con particolari viti.
Sotto, in immissione, invece, ha proprio un cestello.
Non ha feritoie all'altezza della cpu. Io cmq, usando un ali qtec dual fun, non ho problemi di sorta in quanto una delle ventole dell'ali è proprio sopra cpu/dissy.
Saluti
Intendevo qualcosa tipo questo:
http://web.tiscali.it/buranh/COOLER.JPG
:p
Red_Rose
26-10-2003, 22:41
Originariamente inviato da Ramon77
Intendevo qualcosa tipo questo:
:p
come ti dicevo non ha feritoie di lato agli attacchi ps/2, usb seriale etc.
Red_Rose
27-10-2003, 11:01
UP
40 e lo vengo a prendere a napoli
ok?
Red_Rose
27-10-2003, 21:58
Originariamente inviato da siux
40 e lo vengo a prendere a napoli
ok?
Hai pvt.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.