View Full Version : [Catania] manubrio Ducati Corse per PC
sagomaccio
26-10-2003, 16:27
manubrio DUCATI CORSE per pc, collegabile sia alla porta giochi che alla porta usb con l'apposito adattatore in dotazione, in confezione originale (scatolo + supplementi base + adattatore usb + manuale utente), perfette condizioni, 15€
preferita la consegna a mano
http://www.xtecnologies.com/italian/scheda.asp?prodotto=TEC190
ciao :)
ANNUNCIO PRESENTE ANCHE SU ALTRO FORUM
mi dici cm ti trovi ? cioè è realistico ?
sagomaccio
26-10-2003, 23:14
lo vendo conto terzi, quindi non ti so dire per esperienza diretta, ma chi lo utilizzava ne era contento (e adesso se ne e' procurato un tipo con FF)
sagomaccio
28-10-2003, 11:19
up
15 s.s incluse e ci penso
sagomaccio
28-10-2003, 15:57
scusa, ma non ha senso
la spedizione minima, viste le dimensioni, sarebbe in j+3 (no pacco ordinario) che, come saprai certamente, costa 7€
dunque rimarrebbero netti al venditore 8€, mentre la sua richiesta e' di 15€ netti
offerta inaccettabile, mi spiace
ShinAkuma
28-10-2003, 16:09
caxx quasi quasi! te manno pvt
18 s.s in j+5 (5 euro)
fammi sapere
ciao
sagomaccio
28-10-2003, 21:41
x dario2
non spedisco mai con pacco ordinario perche' non e' tracciabile, se pero' ti assumi tutti i rischi posso anche farlo (ovviamente sempre confezionato a regola d'arte e comunicandoti ugualmente il numero del pacco j+5)
pagamento rigorosamente anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale e spedizione immediata dopo aver ricevuto copia tramite mail della relativa ricevuta bancaria o postale
ok , vada x 18 in j+5 cn vaglia postale , l'unica cosa ke ti kiedo è se potresti darmi un po di giorni xke dovevo prendere anke una scheda audio + tv , però il venditore nn lo riesco a rintracciare ok ?
sagomaccio
28-10-2003, 22:52
massima considerazione per la tua offerta, ma anche massimo rispetto nei confronti del venditore (di cui devo curare gli interessi)
quindi rimaniamo cosi': ti considero in coda al prezzo di 13€ + s.s., ma se prima che tu confermi definitivamente ed esegui il pagamento qualcuno dovesse accettare la cifra da me richiesta (ovviamente con regolare post sul thread) allora avra' la precedenza
d'accordo?
facciamo cosi , io ho la precedenza , se qualkuno lo vuole , o se lo prende lui se lascio , o io , cm ti sembra ?
sagomaccio
29-10-2003, 01:18
no, non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi accettasse subito quanto richiesto
come detto, tengo in considerazione la tua offerta ed hai sicuramente la precedenza nei confronti di chi dovesse farmi un'offerta identica (o, ovviamente, piu' bassa)
2€ di certo non cambiano la vita, quindi accettando la mia richiesta avresti invece la precedenza in tutti i casi
ciao ti interesserebb uno scambio cn serillel ?
gli puoi kiedere al tuo amico se cambia molto tra il modello ff e nn ?
cmq rimaniamo cosi magariu fammi sapere se ricevi qualke offerta , io devo aspettare 3-4 pakki e nn posso prendere altra roba se nn mi ariva questa :)
fammi sapere
ciao
sagomaccio
29-10-2003, 16:10
al momento niente scambi, grazie lo stesso
per quanto riguarda le offerte, accetto solo quelle con post (in pvt solo gli accordi), quindi se non hai disattivato la notifica automatica riceverai mail
in ogni caso ti avviso
per la differenza tra i due modelli, ritengo che non ci siano sostanziali differenze oltre quella del "ritorno di forza", cmq chiedo ugualmente e ti faccio sapere
Originariamente inviato da sagomaccio
x dario2
non spedisco mai con pacco ordinario perche' non e' tracciabile, se pero' ti assumi tutti i rischi posso anche farlo (ovviamente sempre confezionato a regola d'arte e comunicandoti ugualmente il numero del pacco j+5)
pagamento rigorosamente anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale e spedizione immediata dopo aver ricevuto copia tramite mail della relativa ricevuta bancaria o postale
il j+5 è tracciabile dal numero verde delle poste :)
sagomaccio
30-10-2003, 11:04
se il numero e' questo
803160
me lo hanno negato -pure sgarbatamente- non piu' tardi di una settimana fa, pero' effettivamente ho letto e sentito di qualcuno che ha ottenuto le informazioni volute
cmq, grazie :)
saputo niente dal venditore ?:)
sagomaccio
30-10-2003, 18:41
per la differenza tra i due modelli, ritengo che non ci siano sostanziali differenze oltre quella del "ritorno di forza", cmq chiedo ugualmente e ti faccio sapere
aggiungo: e' cambiata un po' anche l'estetica, ma la differenza maggiore e' nel FF (che cmq non sembra eccezionale)
bye :)
ok appona mi arriva l'altra roba m sa te lo prendo :)
sagomaccio
31-10-2003, 09:29
nel frattempo, up :)
sagomaccio
01-11-2003, 00:28
u__p__^
sagomaccio
03-11-2003, 09:22
UP :)
a giorni forse te lo prendo ...
sagomaccio
05-11-2003, 14:39
ok, ma da questa mattina l'annuncio e' stato inserito anche su altro forum
sagomaccio
06-11-2003, 13:56
up :p
sagomaccio
07-11-2003, 11:11
up :p
:)
tatovm2s
07-11-2003, 15:52
io sono interessato al manubrio
sagomaccio
07-11-2003, 16:11
se sei deciso, possiamo concludere subito
cmq mi sn deciso x prendertelo , casomai fammi sapere
ciao
sagomaccio
07-11-2003, 16:30
se tatovm2s accetta il prezzo richiesto + s.s. (pagamento rigorosamente anticipato), il manubrio sarebbe suo, altrimenti concludo con dario2
attendo percio' una risposta da tatovm2s entro fine giornata
grazie, ciao
tatovm2s
07-11-2003, 20:13
io ci starei al tuo prezzo ma mi daresti + informazioni tipo com'è l'aggancio e altro però te lo prendo quasi sicuro al tuo prezzo
sagomaccio
07-11-2003, 20:19
Originariamente inviato da tatovm2s
io ci starei al tuo prezzo ma mi daresti + informazioni tipo com'è l'aggancio e altro però te lo prendo quasi sicuro al tuo prezzo
se ho capito bene, guarda qui
http://www.xtecnologies.com/italian/products.asp?formato=pc&categoria=volanti
si "aggancia" alla superficie scelta tramite tre grosse ventose
se hai altro da chiedermi, fallo pure in pvt cosi' poi possiamo passare agli accordi
sagomaccio
07-11-2003, 20:23
se ho capito bene, guarda qui
http://www.xtecnologies.com/italian/products.asp?formato=pc&categoria=volanti
si "aggancia" alla superficie scelta tramite tre grosse ventose
se hai altro da chiedermi, fallo pure in pvt cosi' poi possiamo passare agli accordi
tatovm2s
07-11-2003, 20:32
mi sai dire se le leve hanno il rilascio o sono smollate, se vanno fino a fondo corsa e se sono regolabili come posizione
sagomaccio
07-11-2003, 20:44
mi sai dire se le leve hanno il rilascio o sono smollate, se vanno fino a fondo corsa e se sono regolabili come posizione
le leve hanno il rilascio morbido e sono perfette, non sono regolabili come posizione, con quella di sx a meta' corsa si attiva un microswitch (ma non so a cosa serva), quella di dx arriva a fine corsa senza "click", l'unica cosa regolabile e' l'inclinazione del piantone (tre posizioni a scatto con leva di blocco), sul manubrio ci sono 15 tasti (posizioni diverse), corsa dell'acceleratore morbida e perfetta
sagomaccio
07-11-2003, 21:20
se tatovm2s accetta il prezzo richiesto + s.s. (pagamento rigorosamente anticipato), il manubrio sarebbe suo, altrimenti concludo con dario2
grazie, ciao
quoto e confermo
sagomaccio
08-11-2003, 01:51
Originariamente inviato da dario2
cmq mi sn deciso x prendertelo , casomai fammi sapere
ciao
x tatovm2s
non hai piu' risposto :confused:
x dario2
visto che hai deciso, fatti sentire per concludere
tatovm2s
08-11-2003, 12:43
no ci sono è solo che non potevo rispondere. Concludiamo?
sagomaccio
08-11-2003, 13:06
adesso e' dario2 a non essersi fatto sentire :confused:
allora d'accordo, tatovm2s, purche' sia definitivo
tatovm2s
08-11-2003, 13:07
definitivissimo. Ci sentiamo in pvt
sagomaccio
08-11-2003, 13:31
si, ma quando? non ho ancora ricevuto alcun pvt :(
guarda ke io ti ho risposto stamattina alle 7.30...controlla bene:)
sagomaccio
08-11-2003, 15:50
quello mattutino non mi e' arrivato, mentre ho gia' risposto a quello delle 13,50
fammi sapere che devo uscire
sagomaccio
09-11-2003, 20:07
durante tutta la giornata di ieri non ho poi ricevuto notizie di alcun genere da parte di tatovm2s (salvo problemi tecnici del forum ai pvt, che pero' non mi sembra di aver rilevato)
ho invece ricevuto conferma e successiva richiesta di accordi da parte di dario2, per cui adesso sono in attesa che mi produca prova dell'avvenuto pagamento anticipato (per come richiesto e da accordi)
ovviamente aggiornero' la situazione direttamente sul thread
tatovm2s
09-11-2003, 20:21
ti ho risposto oggi perchè ieri sono uscito e come ti ho detto non mi sembra proprio giusto che tu abbia saltato così la coda solo perchè uno non risponde nel giro di 12 ore. Avevo accettato le tue condizioni subito, ti avevo dato per certa la cosa, ti avevo detto che ci saremmo sentiti in pvt e quindi non mi sembra proprio corretta la cosa che hai fatto. Quindi se è ancora possibile ti chiedo di annullare l'accordo che hai fatto con dario2. Grazie
sagomaccio
09-11-2003, 21:03
ho aperto il thread sin dal 26 ottobre e fino a giorno 6 novembre avevo ricevuto post di interesse ma non di conferma
quando giorno 7 hai postato e subito dopo dario2 ha comunicato di aver deciso, nell'interesse della persona per la quale vendo, ho immediatamente inserito il seguente post
grazie, ciao
in effetti giorno 8 (anche se avevo richiesto una risposta definitiva entro giorno 7 stesso visto che dario2 aveva subito dopo confermato) hai manifestato l'intenzione di acquistare e hai scritto che mi avresti contattato in pvt per gli accordi (avresti potuto comunque avvisarmi dell'impossibilita' di farlo subito), ma non avendo ricevuto alcun msg da parte tua nella rimanente parte della giornata mi hai indotto a ritenere che ci avessi ripensato
dunque ho correttamente dato seguito alla richiesta di accordi con dario2 solo dopo aver constatato il tuo "silenzio"
in caso di rinunzia da parte di dario2, ovviamente aggiorno immediatamente il thread e mi faccio sentire anche tramite pvt
tatovm2s
10-11-2003, 20:12
io torno a ripeterti che non è corretto dare parola ad uno salvo poi rimangiarsela; dal regolamento chiederò il da farsi ai moderatori
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
guiarda ker io ho postato prima di te , molto prima ...
tatovm2s
11-11-2003, 16:25
guarda non mi sembra proprio se torni indietro con le pagine. Comunque sentiamo cosa ne pensa il moderatore a cui ho scritto
sagomaccio
11-11-2003, 19:54
a me sembra una polemica sterile e inutile
non avrei avuto motivo di favorire l'uno piuttosto che l'altro, anzi tu mi offrivi esattamente la cifra richiesta
visto pero' che l'altro utente aveva nel frattempo confermato, anche se con un'offerta leggermente inferiore, ti ho chiesto di concludere subito per non perdere comunque entrambe le occasioni
ma l'acquisto, oltre che con il post, si chiude in pvt con gli ulteriori accordi, e tu non mi hai contattato ne' per gli accordi ne' tantomeno per avvisarmi che avresti potuto tardare per legittimi motivi, dimostrando di fatto di essere ancora indeciso (o, meglio, interessato solo a parole)
la prossima volta, invece, avvisa chiaramente sull'eventuale impossibilita' di rispondere in tempi brevi (come fanno una miriade di utenti per evitare che il proprio "silenzio" venga interpretato come abbandono o disinteresse) e sicuramente sara' evitato ogni tipo di incomprensione
spero di poter fare comunque affari con te in una prossima occasione
sagomaccio
11-11-2003, 19:56
manubrio venduto a dario2
si puo' chiudere, grazie
tatovm2s
11-11-2003, 21:42
ma l'acquisto, oltre che con il post, si chiude in pvt con gli ulteriori accordi, e tu non mi hai contattato ne' per gli accordi ne' tantomeno per avvisarmi che avresti potuto tardare per legittimi motivi, dimostrando di fatto di essere ancora indeciso (o, meglio, interessato solo a parole)
se per te tardare vuol dire scrivere la mattina dopo cioè dopo 18 ore vuol dire che tu hai una concezione del tempo un po' strana
:uh: Cmq credo che ti sia disinteressato della coda pur di chiudere così non rispettando le regole. Era solo una questione di correttezza. :nono:
Originariamente inviato da tatovm2s 08-11-2003 12:43
no ci sono è solo che non potevo rispondere. Concludiamo?
Originariamente inviato da tatovm2s 08-11-2003 13:07
hai postato due volte sabato e poi non ti sei fatto + sentire fino al giorno dopo, in nessuno dei due messaggi scrivi che devi "uscire" e non puoi rispondere a breve.. sagomaccio ha sempre scritto nei suoi post che eri il primo della coda e alla fine ha messo una scadenza alla prenotazione visti i tuoi post e il tuo successivo silenzio.... nessuno ti ha scavalcato .. è stata una normale trattativa .. se volevi concludere invece di postare la seconda volta potevi tranquillamente mandare a sagomaccio i tuoi dati o comunque un pvt per formalizzare l'acquisto.. ma non l'hai fatto e non capisco il perchè dato che l'oggetto sembrava interessarti... sagomaccio è stato corretto a passare al successivo utente dopo averti dato una scadenza ragionevole.
dato che la vendita è stata effettuata .... thread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.