View Full Version : Pubblicità di cattivo gusto
Premetto che guardo poco la tv, ma ultimamente le pubblictà stanno veramente superando ogni limite.
La più squallida che ho visto ultimamente è quella di fastweb con lo spermatozoo ribelle che va a sciegliersi una "meta" migliore. La prima volta che l'ho vista stavo cenando con i miei; dopo il finale con la ragazza che ha un sussulto ci siamo guardati tra di noi con facce che andavano dal disgustato all'incredulo.
Originariamente inviato da Graffio
Premetto che guardo poco la tv, ma ultimamente le pubblictà stanno veramente superando ogni limite.
La più squallida che ho visto ultimamente è quella di fastweb con lo spermatozoo ribelle che va a sciegliersi una "meta" migliore. La prima volta che l'ho vista stavo cenando con i miei; dopo il finale con la ragazza che ha un sussulto ci siamo guardati tra di noi con facce che andavano dal disgustato all'incredulo.
Mio dio che moralisti, a me piace....è molto originale sicuramente migliore degli orrendi spot del mulino bianco e merendine varie....
A me fanno morire dalle risate, specialmente quella delle vigorsol!:D :D :D :D :D :) :(
LuPellox85
26-10-2003, 13:18
Originariamente inviato da Orbital
A me fanno morire dalle risate, specialmente quella delle vigorsol!:D :D :D :D :D :) :(
oh mio dio no!
i capezzoli! che schifo!
:Puke:
:D
Scoperchiatore
26-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da maxsona
Mio dio che moralisti, a me piace....è molto originale sicuramente migliore degli orrendi spot del mulino bianco e merendine varie....
non è questione di moralismo, è che la cosa fa schifo se ci pensi un secondo... da dove viene l'innocente spermatozoo?? e cosa porterà all'incredula passante... e soprattutto CHE CAZZO C'ENTRA CON LA TV VIA CAVO! :muro: :muro: :muro:
Sia lo spot Fastweb che quello Vigorsol sono di cattivo gusto.
Sono decisamente squallide!! Ogni volta che mi capita di vederle perdo la tranquillità: mi rendono nervoso... :mad: :mad:
Che schifo!
ByeZ!
ALEX23
:D
walternet
26-10-2003, 13:22
E di questa cosa ne dite???
Vediamo chi la capisce...
http://www.walternet.net/images/dalla_400_400x180.jpg
:rotfl:
Originariamente inviato da walternet
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bananarama
26-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da walternet
Perche solo in crociera? Dovrebbe valere per ogni luogo esistente, nessuno escluso!:D :oink:
ciao
Quella di Fastweb mi molto fa ridere e in più è ironica invece quella delle vigorsol mi fa proprio senso, cioè mi provoca schifo a guardarla
Quella della vigorsol fa veramente pietà, non sapevano proprio che inventarsi....:confused:
quella di fastweb secondo me invece è simpatica ;)
ma vi fanno schifo nel senso che vi viene da vomitare, avete brividi, insomma sensazioni che tipo a me vengono quando vedo molto sangue? oppure è una questione morale? a me sinceramente ste due pubblicità nn mi fanno caldo ne freddo...
arturo bandini
26-10-2003, 14:12
Il cattivo gusto è sempre relativo (ri-guardiamoci Bad Taste di Peter Jackson, che male non fa), personalmente la pubblicità che più m'ha fatto incazzare nelgi ultimi tempi è quella dei - mi sembra - Quattro Salti In Padella, con quella simpatica nonnetta che rifila al nipote 'sti pseudocibi anzichè coccolarselo un po'.
Questo è forse cattivo gusto, o gusto del terzo millennio.
bananarama
26-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da agma
Quella di Fastweb mi molto fa ridere e in più è ironica invece quella delle vigorsol mi fa proprio senso, cioè mi provoca schifo a guardarla
Concordo, quella di fastweb e' simpatica, quella della vigorsol mi fa proprio ribrezzo a livello fisico!
Ciao
nicovent
26-10-2003, 14:14
Ma scherzi!!!
E' una delle pubblicità più belle e meglio riuscite che abbia visto negli ultimi anni.
Veramente complimentissimi a chi ha avuto la pensata!!!
Nico
P.s. Nella mia personalissima classifica la migliore di tutti i tempi rimane la pubblicità della Golf 3 con la pecora nera!!!
io dopo aver visto la pubblicità della vigorsol non ho più acceso la televisione, quindi quella della fastweb non l'ho vista :D
LilianThuram
26-10-2003, 14:43
Quella di fastweb mi fa veramente ammazzare dalle risate,
quella della virgorsol non la capisco e mi fa anche un po' schifo:p
StErMiNeiToR
26-10-2003, 14:50
invece è troppo figa quella pubblicita... a me a fatto ribaltare dalle risate... poi quella delle vigorsol... amuahahhhhhaha :D :D :D
sara che sono giovane e ho la mente piu aperta ;)
Morbido.... Tenero....
Buondì Buondì
-kurgan-
26-10-2003, 15:00
Originariamente inviato da majino
ma vi fanno schifo nel senso che vi viene da vomitare, avete brividi, insomma sensazioni che tipo a me vengono quando vedo molto sangue? oppure è una questione morale? a me sinceramente ste due pubblicità nn mi fanno caldo ne freddo...
anche a me non provocano effetti particolari.
mah..
:confused:
mr manson
26-10-2003, 15:05
Dai ma come fate a dire certe cose!!!!
Sono tutte e due simpaticissime e quella di fastweb fa davvero schiattare dalle risate:eheh: :eheh:
Se ci penso mi viene ancora da ridere!
Vorrei sapere chi è il genio che l'ha pensata!!
Originariamente inviato da bananarama
Concordo, quella di fastweb e' simpatica, quella della vigorsol mi fa proprio ribrezzo a livello fisico!
Ciao
Caspita, quella di Fastweb non l'ho ancora vista. Quella dei Vigorsol più che ribrezzo a me fa senso. Certo non vedo niente di attraente in un uomo con i capezzoli lunghi dieci centimetri, anzi...
Scoperchiatore
26-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da PinHead
Caspita, quella di Fastweb non l'ho ancora vista. Quella dei Vigorsol più che ribrezzo a me fa senso. Certo non vedo niente di attraente in un uomo con i capezzoli lunghi dieci centimetri, anzi...
concordo! :D
a me fanno schifo entrambe, però in modi diversi.... ;)
wolverine
26-10-2003, 16:13
Bah non mi fanno ne senso ne mi sconvolgono... semplicemente è l'ennesima conferma che per attirare i clienti... ricorrono sempre all'argomento sesso e riferimenti ad esso... :O
Air Action... erection e poing i capezzoli si intugidiscono all'inverosimile... poi offe alla ragazza che per logica gli si dovrebbe inturgidire alla grande...
Fastweb... due fanno l'amore (due non particolarmente belli e attraenti) lo spermatozoo cade... scappa in cerca di un luogo dove depositarsi più bello e attraente... vede la tipa e zak ci si infila...
mah... de gustibus...
Quella delle vigorsol,ihmo, è proprio disgustosa:Puke:
amd-novello
26-10-2003, 17:26
OT:
sarà che sono di parte (lavoro alla coop:p) ma quelle della coop mi fan morire! quella del cocco in testa poi. :oink: :oink: :eek:
Originariamente inviato da PinHead
Gli vi vicino con un bel forbicione........E ZAC!! :D
Mi vengono i brividi se ci penso; deve fare un male boia!!
a me piace quella della vigorsol..
sarà che giocano con la pronuncia di air action.. (erection) ...
è azzeccatissima :)
Originariamente inviato da maxsona
:rolleyes:
La prima volta che ho visto la pubblicita' della fastweb per istinto quando ho capito dove andava lo spermatozoo mi sono messa la mano sulla bocca e gli occhi spalancati :D :D
Non c'era nessuno da poter guardare in faccia ma se ci fosse stato mi sarebbe piaciuto guardare il volto dell'incredublita' :D :D
Quella della vigorsol mi fa solo un po' senso...
;)
L.
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
invece è troppo figa quella pubblicita... a me a fatto ribaltare dalle risate... poi quella delle vigorsol... amuahahhhhhaha :D :D :D
sara che sono giovane e ho la mente piu aperta ;)
O più chiusa ? :what: :mbe:
vigorsol effettivamente fanno schifo quei capezzoli:)
fastweb bhe è troppo bella:D
Originariamente inviato da amd-novello
OT:
sarà che sono di parte (lavoro alla coop:p) ma quelle della coop mi fan morire! quella del cocco in testa poi. :oink: :oink: :eek:
VI PREGO ditemi dove si possono scaricare le pubblicità della coop!! sono bellissime!!! l'anno scorso sulla TV svizzera ho visto una delle prime (credo), c'era un tipo in cucina al quale una voce fuori campo chiedeva: papà cos'hai bisogno per questo natale? lui prende una bottiglia, ne spacca il collo contro al lavandino ( :D :D :D ) e risponde qualcosa del tipo 'non mi serve niente' :D:D:D
Pugaciov
26-10-2003, 19:57
Non è che mi scandalizzo ma sinceramente quando usano temi "sessuali" secondo me i pubblicitari (già mi da fastidio chiamarli così..) non hanno fantasia
un sorriso me l'ha strappato sta pubblicità ma ce ne sono alcune che sono opere d'arte
alcuni esempi, tutte quelle che mi ricordo che erano veramente belle
1999 Alcune PlayStation stanno su un divano a guardare quel gioco tipo arkanoid
ridono con la boca, cioè il coperchio del CD e una di loro si cappotta all'indietro
2000-2001 Tutte quelle della CocaCola, a partire da quella che faceva vedere una serie di cibi che cambiavano velocemente con la Coca Cola sempre lì, fino a quella di King Kong che invece di prendere la ragazza prende la Coca Cola, oppure quelle di Babbo Natale
Quelle della Nike, soprattutto quella del Brasile in aereoporto e della gara nella barca, fino a "chiapparella" e rialzo di quest'anno, due delle migliori in assoluto imho
Il detersivo che fa il rumore di un auto in frenata e il tizio in mezzo alla strada si prende delle strizze incredibili
Tutte quelle della TIM, per Kasia
Il televisore "piatto" incastrato nel muro di Euronics
Vigorsol, l'auto che schiaccia l'uomo che ha vinto al lotto e sta urlando i gioia
La televisione la guardo poco, ma secondo me a parte i Simpsons, le telecronache di Meda, i 10 anni di programmi della Galappas, Quelli Che Il Calcio con Fazio, Crozza, i Guzzanti, Albanese, Le Iene....
la pubblicità è la cosa più bella della televisione italiana
:D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Pugaciov
Tutte quelle della TIM, per Kasia
:oink: :oink: :oink:
StErMiNeiToR
26-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da Ufobobo
O più chiusa ? :what: :mbe:
perche chiusa?
.... l unica cosa aperta è la mente... ops anche la porta :D :D :D
meglio chiudere brrrr che freddo :D :D :D :D
Pugaciov
26-10-2003, 20:26
Originariamente inviato da gotenks
:oink: :oink: :oink:
:asd:
a proposito di vigorsol guardate ora mai dire domenica
concordo assolutamente in pieno :rolleyes:
Originariamente inviato da -kurgan-
anche a me non provocano effetti particolari.
mah..
:confused:
si vede che ormai nn ci stupiamo più di niente :D
LuPellox85
26-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da icoborg
a proposito di vigorsol guardate ora mai dire domenica
sono morto dal ridere :D
Pugaciov
26-10-2003, 21:31
Originariamente inviato da LuPellox85
sono morto dal ridere :D
[OT]
Hanno sgamato la farsa di Pappalardo
Giuro io Venerdì l'avevo vista l'Isola dei Famosi (si lo so...uccidetemi...anzi bannatemi...:D ) e avrei scommesso la casa che su Mai Dire Domenica la facevano vedere:sofico:
LuPellox85
26-10-2003, 21:33
[OT]
Hanno sgamato la farsa di Pappalardo
Giuro io Venerdì l'avevo vista l'Isola dei Famosi (si lo so...uccidetemi...anzi bannatemi...:D ) e avrei scommesso la casa che su Mai Dire Domenica la facevano vedere:sofico:
madonna che falsi :D
dai...io l' ho visto prima.....e son inorridita.........senza parole........
Ricominciamooooooooooo
wolverine
26-10-2003, 21:38
Che hanno fatto vedere? :eek: :D
LuPellox85
26-10-2003, 21:41
Originariamente inviato da wolverine
Che hanno fatto vedere? :eek: :D
che in pratica è tutto preparato :D
Pugaciov
26-10-2003, 21:45
Beh no dai non è tutto preparato (uccidetemi di nuovo...la verità è che sto programma in parte mi piace :eek: :D :D )
ma hanno fatto una sorpresa a Pappalardo che non era una sorpresa:D
LuPellox85
26-10-2003, 21:48
Beh no dai non è tutto preparato (uccidetemi di nuovo...la verità è che sto programma in parte mi piace :eek: :D :D )
ma hanno fatto una sorpresa a Pappalardo che non era una sorpresa:D
si, e le lacrime di Walter Nudo erano vere
ma per favore :D :sofico: :D
A me fanno cagare entrambe, perchè non mi dicono assolutamente nulla.
Mi facessero ridere o mi facessero indignare sarebbe già un buon punto di partenza...
wolverine
26-10-2003, 21:57
LOL! :sofico: :D che falsi! :muro:
amd-novello
26-10-2003, 22:55
Originariamente inviato da Drago
VI PREGO ditemi dove si possono scaricare le pubblicità della coop!! sono bellissime!!! l'anno scorso sulla TV svizzera ho visto una delle prime (credo), c'era un tipo in cucina al quale una voce fuori campo chiedeva: papà cos'hai bisogno per questo natale? lui prende una bottiglia, ne spacca il collo contro al lavandino ( :D :D :D ) e risponde qualcosa del tipo 'non mi serve niente' :D:D:D
eheh :D prova www.e-coop.it
non le trovo! se voi le trovate vi prego di postarmi il link.. :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.