View Full Version : sto per prendere l'Xbox !!! quali.... i giochi?
lupus in fabula
26-10-2003, 10:55
in passato ho amato molto gli "sparatutto in prima persona" :boxe:
...e i "gran turismo" :ops:
nella prima categoria ho sentito ben parlare di Halo e Unreal Champion-qualcosa... :what:
me li consigliereste?
grazie
e un saluto rispettoso :ave:
Halo è il migliore fps per console che c'è a mio parere :)
per la serie gran turismo fra poco esce project gotham 2 ;)
lupus in fabula
26-10-2003, 16:51
su Need for Speed "Underground" (o qualcosa del genere:wtf: )
sai qualcosa?
grazie
:eheh:
biancoros
26-10-2003, 17:31
Halo, Project Gotham, Toca3 (però solo se lo trovi usato, non vale di certo i 70€ a cui è venduto), Amped....... insomma, sempre i soliti purtroppo :(
tatovm2s
26-10-2003, 19:05
anche il caro vecchio SEGAGT 2002 non è male oppure racing evoluzione e Group S Challenge che però è una spanna sotto
ASPETTA qualche giorno per comprare giochi....a novembre ne escono diversi e molto belli ;)
DEVI avere halo per considerarti un possessore di sparatutto in prima persona!!!E' molto bello!!!!Se poi hai amici con cui giocare in multyplayer,meglio!!!!
Pollon-pollon
27-10-2003, 10:21
Assolutamente DOA3 !!!!!!!;)
E' un po' che e' uscito ma e' ancora il migliore e divertente!!!!
Dopo piu' di un anno ancora non ci simo stancati di giocarci!!!:p
X-ICEMAN
27-10-2003, 10:53
uhm giochi da prendere ?
HALO prima di tutti tra gli fps rulezza :)
poi in classic ( versione economica) proporrei DOA3 e Rallisport Challenge
se vuoi un racing game non rally bhe... sempre in versione classic propongo Project Gotham 1... il 28 novembre esce il seguito cmq :) in alternativa... Sega GT 2002 ( ma anche qui prox mese esce la versione aggiornata con piu macchine, tracciati alcuni ritocchi e soprattutto il gioco Online supportato ) oppure Racing Evoluzione ( di Milestone ... vedi Screamer o SBk2000 :) )
se vuoi un Rpg ... ovviamente Star Wars Knight of the old republic
se vuoi uno stealth game ovviamente splinter cell
se vuoi giocare online... bhe prendi il Kit Live prima di tutto eheheh :)
need for speed Underground è uno dei piu riusciti episodi della serie ( gia provato ovviamente :) mica per sentito dire :D) ma appunto esce a breve non è ancora sul mercato, ovviamente è al 100% arcade :)
p.s
personalmente consiglierei il nuovo Bundle Xbox ( dal 30 ottobre) che offre a 199€ sia HALO che Midtown Madness 3 ( con supporto online ovviamente ) e 2 mesi di Xbox Live gratuiti :)
unito ad un giochino classic hehe
lupus in fabula
27-10-2003, 11:57
-personalmente consiglierei il nuovo Bundle Xbox ( dal 30 ottobre) che offre a 199€ sia HALO che Midtown Madness 3 ( con supporto online ovviamente ) e 2 mesi di Xbox Live gratuiti-
-----------------------------------------------------------------
miiii !!! :eek:
e lo posso trovare presso qualunque rivenditore a quel prezzo?
cighissssssssssssss
anche perché quelli da te menzionati erano effettivamente due giochi che mi facevano gola! :gluglu:
l'abilitazione per i dvd la devo fare a parte?
cmq posso "abilitarla" anche partendo da un'offerta come quella "Bundle"?
grazie
ciao! ;)
naturale.....per vedere i dvd basta che compri il telecomando, che è un accesorio a parte :)
Originariamente inviato da Pollon-pollon
Assolutamente DOA3 !!!!!!!;)
E' un po' che e' uscito ma e' ancora il migliore e divertente!!!!
Dopo piu' di un anno ancora non ci simo stancati di giocarci!!!:p
Anche Mortal combat deadly alliance non è male!!!
Originariamente inviato da Axion
Anche Mortal combat deadly alliance non è male!!!
IMHO prima Soul Calibur2 / Doa3 e poi Molrtal Kombat
:)
X-ICEMAN
27-10-2003, 15:00
Originariamente inviato da lupus in fabula
e lo posso trovare presso qualunque rivenditore a quel prezzo?
anche perché quelli da te menzionati erano effettivamente due giochi che mi facevano gola!
l'abilitazione per i dvd la devo fare a parte?
cmq posso "abilitarla" anche partendo da un'offerta come quella "Bundle"?
allora dal 30 ottobre l'offerta è ufficiale e tutti i rivenditori avranno quel bundle, so che alcuni lo hanno gia ricevuto e lo fanno gia adesso ma questo è un altro discorso :) l'offerta "ufficiale " di console halo MM3 2 mesi Live gratis a 199 euro parte dal 30 ( http://www.xbox.com/it-it/hardware/christmasbundle.htm )
per quello che riguarda il dvd: la console in offerta è come tutte le altre e quindi basta comprare il telecomando + ricevitore ( ossia il "DVD KIT " ) e con quello viene abilitata la visione dei dvd sulla console (oltre al fatto che il telecomando è anche comodo per vederli senza dover ricorrere al pad :) ) il kit è questo http://www.xbox.com/it-IT/hardware/dvdmovieplayback.htm
il suo prezzo ufficiale dovrebbe essere di 29€ ma so che alcuni grandi ipermercati o cmq alcuni rivenditori ci giocano un po sul prezzo e lo mettono a 19€ ... pero questo dipende dai singoli negozi... fatti un giro in qualche posto e dacci un occhiata :)
lupus in fabula
27-10-2003, 15:23
beh, grazie 1000!!!!
:cincin:
credo proprio che tra 4 giorni me la farò questa Xbox grazie anche a questa offertona e alla tua gentile segnalazione!!!
:blah:
ancora una cosa: il secondo PAD è a parte, giusto?
e da ultimo: il gioco in rete lo puoi fare solo se hai una ADSL o come?
grazie
e ciao!
:D
X-ICEMAN
27-10-2003, 16:37
secondo pad è a parte si
il gioco online lo puoi fare se hai una adsl o.. superiore :D
ne isdn ne 56k sono supportati
lupus in fabula
27-10-2003, 16:52
ho ALICE FLAT :rolleyes:
potrebbe fungere? :sperem:
ri-ciao:)
PS ...per il secondo PAD quanto dovrò smenare?
biancoros
27-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da lupus in fabula PS ...per il secondo PAD quanto dovrò smenare?
al mw un pad S costa quasi 40€ (39 e qualcosa credo)....... fortuna che la console praticamente te la regalano almeno
X-ICEMAN
27-10-2003, 21:28
ci sono anche i pad non originali che costano moolto meno
cmq dipende da che uso ne fai .. se sai di giocare spesso con un altra persona allora forse è meglio prendere un pad figo :D come il pad S ( senno poi se l'altro perde ha la scusa classica " si ma io ho il joy tarocco :D )
TUTTE le connessioni adsl in italia funzionano
no problem
lupus in fabula
28-10-2003, 15:39
non dirò il nome della mia città per pudore e quel poco di campanilismo che ancora mi appartiene (non so per quanto!)
:mad:
beh: telefono al maggior rivenditore di games, chiedo dell'offerta Xbox e mi sento dire: trattiamo poco Xbox
ehhhh? :incazzed:
ma son fuori?
poi mi dicono: proprio se vuole possiamo ordinarla, previo acconto
:sob:
...ma non so dirle quanto ci potrebbe arrivare... (aggiunge!)
provo altrove, e qui faccio pure il nome: COMPUTER DISCOUNT
beh. qui mi dicono (udite-udite) : provi a vedere se aderiamo all'offerta sul nostro sito internet...
e poi sto qui mi parte con lo "spelling" : C-O-M-P-U-T-E-R-D-I-S-C...
:muro:
non ho parole...
solo un machete!
:huh:
biancoros
28-10-2003, 16:05
beh, mica si chiama console discount :D
ti conviene andare in un negozio di giocattoli, più probabile che l'abbiano loro
X-ICEMAN
28-10-2003, 16:18
guarda
computer discount è una delle catene autorizzate di rivenditori "ufficiali" per l'italia... vai da loro portagli questa pagina stampata e se non te la procura in tempi MOOOOLTO risicati gli fai un cazziatone da paura ai responsabili della tua zona
http://xbox.com/it-it/shopping/
non sono solo quelli i posti dove vendono Xbox ma quelli per forza DEVONO procurarti senza acconto, senza spese e nel giro di 2/3 giorni max xbox
senno fai prima compra online che te la portan anche a casa :)
lupus in fabula
28-10-2003, 16:35
prenderla on-line?
beh, mica male come idea! :p
hai un rivenditore serio e veloce (che accetti anche il contrassegno datosi che il sottoscritto, da troglodita :huh: , non usa ancora carta di credito...) da consigliarmi?
grazie,
ciao!
:friend:
PS ho visto l'elenco dei "rivenditori" e c'è pure lui (quello che vuole l'acconto e non assicura tempi veloci di consegna) !!!
il suo nome è ...VOBIS!!! :nera:
Originariamente inviato da lupus in fabula
prenderla on-line?
beh, mica male come idea! :p
hai un rivenditore serio e veloce (che accetti anche il contrassegno datosi che il sottoscritto, da troglodita :huh: , non usa ancora carta di credito...) da consigliarmi?
grazie,
ciao!
:friend:
PS ho visto l'elenco dei "rivenditori" e c'è pure lui (quello che vuole l'acconto e non assicura tempi veloci di consegna) !!!
il suo nome è ...VOBIS!!! :nera:
guarda che è una console, non un pc :D
hai provato in posti sbagliati se sei di milano ti posso consigliare io i posti giusti :)
biancoros
28-10-2003, 19:16
basta andare in un qualsiasi centro commerciale, se è per quello
lupus in fabula
28-10-2003, 19:25
peccato che anche da TRONY :ubriachi: non ne sappiano ancora niente!
hanno un'offerta vecchia, credo...
inscatolata: l'X (senza pad) e con un gioco di combattimento...
il tutto a 219 euro... :cry:
bye:boh:
biancoros
29-10-2003, 15:08
mah, io punterei a un mw....... non so come sia nel resto d'italia, ma qui da me trony fa abbastanza schifetto, sia come forniture che come prezzi
xbox con 2 giochi costava qualche tempo fa 199€, adesso dovrebbe essere sceso ancora
scusa, ma dove abiti? di sicuro avrai un mediaworld in zona
lupus in fabula
29-10-2003, 15:52
CUNEO...
e oltre a Trony, Vobis e ComputerDiscount ... restano solo i supermercati! :muro:
allora secondo me i gioki da avere assolutamente sono: burnout2 (è ispirato "Fast and Furious",quindi ti lascio immaginare),Colin mc rae 04(gioco di rally bellissimo),Halo (il miglior fps),e altri gioki da tenere d'okkio sn Mgs2,DoA3,ISSpro2,pirates of the caribbean,motoGp2,splinter cell (:cry: :cry: troppo bello) e prox uscite cm project ghotam2,doom3,ninja gaiden,otogi e altri ancora.questi imho sn i gioki + interessanti per xbox........corregetemi se sbaglio;) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.