View Full Version : [solo CT] cerco dissy interamente in rame!!!
AndreaCT
26-10-2003, 09:28
cerco un dissy interamente in rame (anche senza ventola...), da
montare al mio procio xp 2400+...
acquistasi solo a catania e provincia...con pagamento a mano.
fatemi le vostre offerte...ciao a tutti
ps...gradita foto del "pettine" ramato!!!:sofico:
Ciao, se ti interessa posso spedirtelo, mai avuto un probl. con nessun utente (e ho scambiato con un bel po' di utenti,vedi sign).
Se vuoi posso spedirtelo con pacco celere 3 contrassegno.
Cmq vendo x un amico questo:
Clikka (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542629)
E' davvero eccezionale.
Fammi sapere.
Ciao.
AndreaCT
26-10-2003, 21:47
ciao bello......
ti ringrazio della tua offerta....ma non posso fare altro che rifiutarla senza nemmeno pensarci su:
qui a catania compro un dissy interamente in rame della collmaster con 2 Heat Pipe assolutamente silenzioso con
ventola 6x6 a 8000 rpm a soli 32€ iva compresa.......non so i prezzi della tua città.....ma....tu al mio posto.....che faresti???:confused:
ps: tiene un amdxp 2400+ sotto i 45 gradi sottosforzo!!!
io cercavo qualcosa del genere con pochi spiccioli.....infatti lo cerco solo a catania x evitare le spese extra....ok?
grazie lo stesso e alle prossime....bye bye;)
Ciao, ho un amico a Catania che forse ti può vendere il suo SLK800 (vuole passare al raffreddamento a liquido), però lo sento solo verso fine settimana. Fammi sapere se ti interessa (e se appunto puoi aspettare qualche giorno per la conferma). Ciao!
AndreaCT
27-10-2003, 14:05
ok ...certo che aspetto....ho acquistato un xp 2400+ che nn aspetta altro che portato a 2500 mhz;)
ok...fammi sapere...ciauz
Perfetto. Appena sò qualcosa ti avverto. Byeee!!!
AndreaCT
27-10-2003, 21:25
ok...........:p :p :p :p :p :p
AndreaCT
27-10-2003, 23:11
:mc:
ciao!, ti interessa il Titan TTC-D5TB a soli 10€?
non è interamente in rame, ma solo il tondino
è nuovo nuovo con pure la pasta siliconica all'argento in siringa...
Bye...
AndreaCT
28-10-2003, 12:41
...interessante....ma avendo con fortuna un xp2400+ con moltiplicatore sbloccato, e quindi facilmente portabile a 2500mhz (anzicchè 2000 mhz).....
...pensi che mi terrebbe la temperatura della cpu overclocckata sotto i 50 gradi?
fammi sapere.......se hai na foto meglio....eventualmente l'acquisto subito!!!!
ciao e grazie!!!;)
Guarda qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/Titan_TTCD5TB/pag1.asp
cambia solo la griglia (ke è piu bella) e on ha il dispositivo peril controllo della velocità tramite switch.
Ps. Questo dissipatore lo hanno da remedia a 15€
AndreaCT
28-10-2003, 13:26
io ho montato un dissy (penso) migliore di questo.....e mi tiene sotto i 50 gradi..... se overcloccko.....va sopra....quindi sono in cerca di qualcosa di veramente "possente" in termini di dissipazione!!!! grazie comunque...se ne hai uno "+++", fammi un cenno....
...ciauz!!!;)
il raffreddamento a liquido potrebbe interessarti?
AndreaCT
28-10-2003, 20:34
be...già la saliamo di prezzo..... e poi mi scoccio a modificare il mio case nuovo nuovo!!!!
però...se mi descrivi la situazione ...te ne sarei grato..chissà...
ps: difficilmente passo al liquido...ok? descrivimelo solo se hai
qualche minuto da perdere con un utente che difficilmente ti
porta "money";)
sarò pazzo...ma mi piace sentire all'accenzione del pc....un
aereoplano che decolla...hehheeeheee!!!:D :D :D :D
siamo prorpio all'opposto consiedera ke a me danno fastidio pure gli HD!
il kit comprende in waterblock by alex tokamak a vaschetta, un radiatore in rame con le alette in alluminio e una pompa per aquari.
Se hai un bigcase puoi intergare tutto dentro.
diminuira l'inquinamento acustico...:)
AndreaCT
29-10-2003, 13:28
infatti.....io pur di spremere il pc...sono disposto a sopportare tutto il ronzio dei ventolozzi....un pò come si faceva da bambini con le biciclette: mettavamo la molletta con un bicchiere di plastica attaccata ai raggi x simulare un motorino....azz...bei tempi.....:p
..rimedio al ronzio con l'impianto creative sparato a "palla"!!!!
cmq...ho un amico fissato con l'annullamento del ronzio dei ventolozzi (firedraw).....si farebbe tagliare un dito pur di non sentire la ventola del processore e del cabinettto:D ....se potesse soffierebbe di persona x dissipare i "radiatori"!!!:muro:
...ti ringrazio lo stesso x la risposta.....ho trovato già la mia coolermaster in rame...la prendo di pomeriggio.....
..stasera spremo il mio amd come uno straccio:sofico: ...
ciao bello e...alle prossime!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.