PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 21

Pagine : 1 [2]

recoil
29-10-2003, 19:22
Originariamente inviato da max1123
Sabato alle 22:30, indipendentemente dal risultato di una partita di pallone, sarò sicuramente di buon umore :oink: , grazie per l'interessamento!

Lacunacoil, segna, segna... :asd:

per ora siete 2-1 (concedo un punto a badedas per il rigore sbagliato da pippero)

sotto con la sfida! :D

max1123
29-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da recoil
per ora siete 2-1 (concedo un punto a badedas per il rigore sbagliato da pippero)

sotto con la sfida! :D

Mica rispondeva a me!

Chiedo la moviola!!!

recoil
29-10-2003, 19:26
Mica rispondeva a me!

Chiedo la moviola!!!

eh ma in questo thread giochi in casa, sii sportivo! :O

SkiFiX 88
29-10-2003, 19:27
ma ancora calcio

max1123
29-10-2003, 19:29
Originariamente inviato da badedas
...che ha cannato un rigore!

(Il resto non era necessario quotarlo, vero andreamarra?)

Tranquillo... è pronto per entrare e segnare su rigore sabato. Così almeno potrai continuare a lamentarti degli arbitri.

loncs
Originariamente inviato da SkiFiX 88
ma ancora calcio

Ma l'hai letto il titolo del topic?

recoil
Originariamente inviato da SkiFiX 88
ma ancora calcio

più che calcio questo è spam :mc:

cmq non ho capito il commento :confused:

Everland
29-10-2003, 20:13
Originariamente inviato da andreamarra
Questo perchè ho letto da molte parti che de facto la juventus sarà l'unica società di calcio italiano ad essere la proprietaria del proprio stadio.

Excuse me, Andrew... ma uno dei miei 2 neuroni (l'altro oggi è in permesso...) mi suggerisce il nome "Giglio" di Reggio Emilia...

Indagine richiesta... :D

Ever4ever

andreamarra
29-10-2003, 20:17
Sabato alle 22:30, indipendentemente dal risultato di una partita di pallone, sarò sicuramente di buon umore :oink: , grazie per l'interessamento!

Lacunacoil, segna, segna... :asd:

Io sono sempre di buon umore. Sono ancora giovane. Molto giovane.

Poi se perdo mi farò consolare da qualche mia amica milanista...
:oink:

Dwayne
29-10-2003, 20:29
Io sono sempre di buon umore. Sono ancora giovane. Molto giovane.

Poi se perdo mi farò consolare da qualche mia amica milanista...

te ne avanza mica qualcuna che al limite consoli anche me? :oink:

per lo stadio io avevo sentito reggio oppure piacenza, però questo molto molto tempo fa (un annetto forse), recentemente non ho più sentito niente

andreamarra
29-10-2003, 23:50
Originariamente inviato da Dwayne
te ne avanza mica qualcuna che al limite consoli anche me? :oink:

per lo stadio io avevo sentito reggio oppure piacenza, però questo molto molto tempo fa (un annetto forse), recentemente non ho più sentito niente

Certamente! Se ti trovi a passare a Teramo, dove "studio", avrò il piacere di presentarti tante amiche dell'università!
Se passi poi il martedì o il giovedì, ovvero festa universitaria ( :oink: ), te le presenterò poco vestite, disinibite e soprattutto ubriache mozze...

andreamarra
29-10-2003, 23:52
...che ha cannato un rigore!

(Il resto non era necessario quotarlo, vero andreamarra?)

Ininfluente, direi. Quello da me riportato era una notizia presa dal sito della Juventus, quindi non mie parole.

Hai letto la mia spiegazione sul perchè non gradisco essere quotato "a pezzi"?

:)

loncs
30-10-2003, 08:28
Ho appena letto che Lippi ha intenzione di scherare un centrocampo "stopposo": Appiah - Tacchinardi - Davids
Davanti come previsto Nedved - DiVaio - Trézéguet.
Miccoli e Camoranesi saranno inseriti a seconda delle esigenze.

In fascia ci rimane solo Zambrotta ... bene o male il turn over giustamente privilegiato fino a oggi ha sempre esaltato il gioco sulle fascie. Questa volta invece si vuole sfondare per vie centrali ... contro i migliori centrali del mondo ... la vedo ambiziosa ... spero sia pretattica o di non capire un cazzo di calcio ;)

twinpigs
30-10-2003, 08:33
anche l'altra volta comes empre ha messo 2 giocatori diversi da quelli annunciati
è una sua caratteristica ... credo che schiererà Camoranesi al posto di Davids o Appiah
chi c'è in difesa?

twinpigs
30-10-2003, 08:36
anche perchè ogni volta che c'è davids scombina e mette confusione per le progressioni di Zambrotta sulla fascia

Dwayne
30-10-2003, 08:36
io spero di non vedere montero terzino per "limitare" scescenco :D

a me piaceva più la formazione "titolare" con camoranesi sulla destra, così con appiah saremo un pò più coperti (e cmq bisogna vedere come gioca il milan, se con serghino o con chi altro)

marcello, marcello, vieni un pò a spiegarci queste scelte? :D

andreamarra
30-10-2003, 10:53
Marcello mode ON

"Milan-Juventus non stanca mai, è una gara che tutti vorrebbero giocare, magari chiediamo di organizzare un 24 contro 24! A Milano abbiamo sempre fatto grandi partite, cercheremo di farlo anche stavolta. Noi e il Milan, stessa voglia di vincere ma diversi mezzi tecnico-tattici per arrivarci... insomma vogliamo rompergli il culo, con umiltà. Cercheremo di vincere tutte le partite, sarà difficile, ma almeno le gambe a Inzaghi gliele dobbiamo spezzare! Maremma bucajola!!"

Marcello mode OFF

twinpigs
30-10-2003, 11:33
mi dispiacerebbe non poco se la partita fosse condizionata da qualche rigore fischiato o meno ingiustamente

a proposito chi è l'arbitro?
ma soprattutto i guardalinee? :sofico:

twinpigs
30-10-2003, 11:39
pare che sia ancora da designare :mbe:

andreamarra
30-10-2003, 11:41
Originariamente inviato da twinpigs
mi dispiacerebbe non poco se la partita fosse condizionata da qualche rigore fischiato o meno ingiustamente

a proposito chi è l'arbitro?
ma soprattutto i guardalinee? :sofico:

Magari una partita domninata dal primo all'ultimo minuto dal Milan e poi al 97' rigore inesistente per la Juve: batte trezeguet, parata! Ma l'arbitro si inventa che c'erano delle arance in area di rigore e lo fa battere con Dida legato al palo sinistro.

No no, preferisco perdere ma giocare da dio. E senza un Puglisi juventino.

max1123
30-10-2003, 11:43
Magari una partita domninata dal primo all'ultimo minuto dal Milan e poi al 97' rigore inesistente per la Juve: batte trezeguet, parata! Ma l'arbitro si inventa che c'erano delle arance in area di rigore e lo fa battere con Dida legato al palo sinistro.

No no, preferisco perdere ma giocare da dio. E senza un Puglisi juventino.

Però vuoi mettere che goduria leggere tutti i piagnistei successivi, nonché poter rincarare la dose? :D

twinpigs
30-10-2003, 11:51
Però vuoi mettere che goduria leggere tutti i piagnistei successivi, nonché poter rincarare la dose? :D
se si deve perdere, meglio farlo giocando meglio ;)
se si deve vincere meglio farlo nettamente (a prescindere dal risultato)

insomma dobbiamo giocare come abbiamo fatto ultimamente, schiacciando l'avversario sul piano del gioco ma soprattutto non facendogli toccare palla a centrocampo almeno nei primi 20-25' :)
anche si di rimessa sheva e superpippa sono abilissimi, ci penserà montero a segarli prima del dovuto :D oppure meglio ancora con un Thuram in piena forma come sembrerebbe non si passa :nonsifa:

max1123
30-10-2003, 11:59
se si deve perdere, meglio farlo giocando meglio ;)
se si deve vincere meglio farlo nettamente (a prescindere dal risultato)

E lo vieni a dire a me? :confused:
Mi sembra che ormai si sia capito come la penso su arbitri e meriti. :)

twinpigs
30-10-2003, 12:11
E lo vieni a dire a me? :confused:
Mi sembra che ormai si sia capito come la penso su arbitri e meriti. :) :fiufiu:

max non vedo l'ora di leggere la tua cronaca dettaglkiata del dopo partita e speriamo che sia piena di lodi per la juve :sperem:

andreamarra
30-10-2003, 12:17
Io non sono molto ottimista: è da tantissimo tempo che la Juventus non perde una partita, ha senpre vinto tranne con la roma al 90'. Per la legge dei grandi numeri ci può stare la sconfitta. In ogni caso, come dico sempre, i conti si faranno a Maggio. Non ha senso vincere adesso per poi non concludere nulla...

loncs
30-10-2003, 12:55
La legge dei grandi numeri è una troiata. :D:D :tie:

Scherzi a parte, il partitone stasera dovrà farlo Thuram!

max1123
30-10-2003, 13:03
Correggo: è una troiata quello che la gente pensa di aver capito riguardo alla legge dei grandi numeri (vedi molte considerazioni sballate applicate al lotto e ai ritardi).

Comunque, :tie: :D

loncs
30-10-2003, 13:22
è una troiata quello che la gente pensa di aver capito riguardo alla legge dei grandi numeri

Precisamente!

twinpigs
30-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da loncs
Scherzi a parte, il partitone stasera dovrà farlo Thuram!

stasera? :what: :wtf:

max1123
30-10-2003, 13:44

Che non lo sai?

Stasera è in programma un tresettino a casa di Bronx, e Thuram è il suo compagno... sfideranno il Marcello e Bobo Vieri... :O

:sofico:

loncs
30-10-2003, 14:05

Non vedo l'ora che giochino ...

max1123
30-10-2003, 14:14
double :confused: and postponed at the same time... :confused: :confused:

andreamarra
30-10-2003, 19:08
Cmq, in tempi non sospetti, avevo pronosticato:

-che Ancelotti non si sarebbe fidato al 100% di Tomasson (più Svevchenko) in caso di forfait di Inzaghi

-che il Milan avrebbe giocato con Simic e Pancaro per limirare la notevole forza della juventus sulle fasce, quindi nè Cafù nè Serginho

max1123
30-10-2003, 20:31
:fiufiu:

max non vedo l'ora di leggere la tua cronaca dettaglkiata del dopo partita e speriamo che sia piena di lodi per la juve :sperem:

Speriamo. :sperem:

A prescindere dal risultato (che a questo punto può valere per il morale forse, ma decisamente conta poco dal punto di vista della classifica), mi auguro che giochino alla grande.

Mi dispiace solo di non essere lì, ma da casa me la godrò meglio.

Gianni1482
30-10-2003, 21:34
Ragazzi un pò di OTTIMISMOOOOOO :D

Se giochiamo come sappiamo del Milan rimarrà poca cosa... :D

max1123
30-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da Gianni1482
Ragazzi un pò di OTTIMISMOOOOOO :D

Se giochiamo come sappiamo del Milan rimarrà poca cosa... :D

:tie:

:D

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 22:00

Mi dispiace solo di non essere lì, ma da casa me la godrò meglio.

di la verità

max1123
30-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
di la verità

Come hai fatto a capirlo? :D

:D:oink::D

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 22:05
Come hai fatto a capirlo? :D

:D:oink::D

porco :oink:

il bello è che:
-se perdiamo ti fai consolare
-se vinciamo godi il doppio

max1123
30-10-2003, 22:10
porco :oink:

il bello è che:
-se perdiamo ti fai consolare
-se vinciamo godi il doppio

Eh eh eh... CAPISSSSCC'AMMMMMME'! :D

Buona notte! :)

Everland
30-10-2003, 22:30
'Notte zebre... :D :)

Ever4ever

andreamarra
30-10-2003, 23:32
Notte ragazzi...

Se vinciamo vado a consolare una certa persona, di sesso femminile...
Se perdiamo, mi farò consolare da una certa persona, di sesso femminile...
Se pareggiamo, mi farò consolare da una certa persona, di sesso femminile...

Insomma, comunque vada la partita, la goleada la faccio lo stesso :oink: :oink: :oink:

AtuttaBIRRA!
31-10-2003, 07:43
Notte ragazzi...

Se vinciamo vado a consolare una certa persona, di sesso femminile...
Se perdiamo, mi farò consolare da una certa persona, di sesso femminile...
Se pareggiamo, mi farò consolare da una certa persona, di sesso femminile...

Insomma, comunque vada la partita, la goleada la faccio lo stesso :oink: :oink: :oink:

stardo :D

va beh che devo dire io ho una ragazza che più che interista è anti-milan...al massimo ci consoliamo a vicenda :D :oink:

loncs
31-10-2003, 11:34
Altro che consolazioni: ho la morosa milanista, se perdiamo MI SFOGO SU DI LEI!!! :huh:

:D:D:D

AtuttaBIRRA!
31-10-2003, 11:45
Altro che consolazioni: ho la morosa milanista, se perdiamo MI SFOGO SU DI LEI!!! :huh:

e lei farà lo stesso con te :D

loncs
31-10-2003, 12:37
e lei farà lo stesso con te :D

Non vedo l'ora!!!!!

andreamarra
31-10-2003, 12:54
MI SFOGO SU DI LEI!!! :huh:

O anche sotto di lei

SweetHawk
31-10-2003, 12:57
Non vedo l'ora!!!!!

Beh io ho la ragazza interista.... :D

Non vi dico quale fonte di ispirazione è stata per la libido in questi anni :O

max1123
31-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da SweetHawk
Beh io ho la ragazza interista.... :D

Non vi dico quale fonte di ispirazione è stata per la libido in questi anni :O

IDEM! :oink:

AtuttaBIRRA!
31-10-2003, 13:21
IDEM! :oink:

vedi sopra :D :oink:

c'è cmq una percentuale spaventosa di ragazza interiste...meglio:sofico:

max1123
31-10-2003, 13:47

Ciao cari, vado in Austria a farmi una magnatona propizia... ci si sente domani (non so se posterò durante la partita... casomai qualche commento dopo... ma sarò impegnato :D:oink::D).

Auf wiedersehen!

Blindman
31-10-2003, 13:54
Ciao Sommo....buona magnata, e forza Juve ;)

loncs
31-10-2003, 16:31
Dalla Gazza:

... Iuliano Montero coppia centrale ...

Porca pupazza! Stasera pregherò per San Thuram!

badedas
31-10-2003, 16:34
Ciao cari, vado in Austria a farmi una magnatona propizia...
Che schifo!

recoil
31-10-2003, 18:12
Porca pupazza! Stasera pregherò per San Thuram!

:eek: :eek:

nooooooooo Pisquano noooo!!!! :muro:

Lefrattaglie non riesce a giocare domani?

SweetHawk
31-10-2003, 18:18

Cioè ma tu ti immagini cosa si è potuto fare (e con quale spirito e entusiasmo) dopo momenti come il 5 maggio, le varie scofitte in campionato, la fuga di Rubaldo e brutte figure varie?

Ho perfino un forum anti-inter dove entusiasmarmi :D

Cioè trovarsi a letto una ragazza interista è il massimo... ti vengono stimoli "strani"... :p

andreamarra
31-10-2003, 19:19

Cioè trovarsi a letto una ragazza interista è il massimo... ti vengono stimoli "strani"... :p

E magari con la scusa del simbolo dell'Inter le chiedi quanto le piace il biscione....

andreamarra
31-10-2003, 21:55
Ragazzi io vado a preparare la partita a casa della mia (ex) fidanzata :oink: ...

Vediamo di preparare qualche schema offensivo...

SweetHawk
31-10-2003, 23:08
E magari con la scusa del simbolo dell'Inter le chiedi quanto le piace il biscione....

Beh no... è solo che stando sotto e sapendo che è perdazzurra.... ehm... ehm....
:oink: :D :p

max1123
01-11-2003, 09:38
Che schifo!

In che senso, scusa?

twinpigs
01-11-2003, 09:43
ei max non è ora di dare le formazioni, arbitri e guardalinee ed il punto della situazione sul calendario e la classifica? :D

intanto vi delizio con Mr. Lippi:

Lippi: "Decideranno i fuoriclasse"

Il tecnico prima della big-match: "Tra noi e il Milan c'è parità di valori anche se loro giocano diversamente". Il viareggino si sente al centro del mondo: "Mi fanno gli auguri tanti colleghi stranieri, che adrenalina".
di Giorgia Ferrero

TORINO - Ci siamo. Anche la settimana di avvicinamento al big-match tra Milan e Juventus è ormai pressoché trascorsa e ora non resta che godersi la partita. Dal vivo, per quelli che gremiranno in ogni ordine di spalti lo stadio di San Siro; oppure in televisione, visto che gli spettatori stimati in tutto il mondo si aggireranno attorno al miliardo. Indubbiamente un incontro di grande fascino, tra due grandi squadre Che sarà dominato dal massimo equilibrio e dalle fiammate dei fuoriclasse: è questa infatti la visione che ne dà Marcello Lippi: "Penso sarà una bella partita; dall’altre parte c’è una squadra che, anche se gioca in maniera differente rispetto a noi, ci equivale in quanto a forza. E in una situazione di parità dei valori, a fare la differenza potrebbero essere le giocate dei fuoriclasse, da entrambe le parti, oppure gli errori delle difese e quindi non è detto che non finisca 1-1".

E’ tranquillo, il tecnico bianconero, in una vigilia che comunque, come solitamente accade quando bianconeri e rossoneri si trovano a confronto, non è stata dominata da polemiche, non sempre necessarie per caricare gli animi dei protagonisti: "La vera adrenalina – prosegue Lippi – è sentire che attorno alla partita c’è l’interesse di tutto il mondo, perché i colleghi stranieri ti chiamano, ti fanno gli auguri e ti dicono che seguiranno l’incontro. Le polemiche non servono, anzi".

Per i bianconeri la formazione pare essere già stata totalmente decisa, indipendentemente da condizioni atmosferiche o terreno accidentato (peraltro San Siro è stato in parte rizollato). La coppia di attacco bianconera dovrebbe essere così formata da Marco Di Vaio e David Trezeguet, supportati da un centrocampo con un Nedved alla sua centesima partita in bianconero, Appiah, Tacchinardi e Camoranesi. In difesa, anche se tra i convocati, è difficile che Lippi rischi Nicola Legrottaglie, al rientro dopo lo stop forzato a causa della pubalgia, quindi è probabile che abbiano spazio Montero e Iuliano, oltre a Thuram e Zambrotta.

(31 OTTOBRE 2003, ORE 16:22)

http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/391/lippi-gatorade_165x200.jpg

AtuttaBIRRA!
01-11-2003, 09:45
ragazzi ho sognato il risultato...poi vi dico se è giusto...ance se dubito :D

twinpigs
01-11-2003, 09:46
ragazzi ho sognato il risultato...poi vi dico se è giusto...ance se dubito :D

Ma chi sei Moggi? :sofico:

badedas
01-11-2003, 09:47
In che senso, scusa?
Ma non mi dirai che in Austria si mangia bene!

Tu evidentemente ti sei scordato dell'Italia, oppure ti sei perfettamente integrato con i crucchi.

max1123
01-11-2003, 09:57
Ma non mi dirai che in Austria si mangia bene!

Tu evidentemente ti sei scordato dell'Italia, oppure ti sei perfettamente integrato con i crucchi.

Dipende sempre da cosa mangi.

Evviva il festival dei luoghi comuni!

twinpigs
01-11-2003, 09:57
il Moggino sognatore :Dhttp://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2577388

badedas
01-11-2003, 10:05
Dipende sempre da cosa mangi.
Quello che c'è nel menu!
Evviva il festival dei luoghi comuni!
CVD: ti sei proprio incrucchito al 100%.

max1123
01-11-2003, 10:13
ei max non è ora di dare le formazioni, arbitri e guardalinee ed il punto della situazione sul calendario e la classifica? :D

Ti dice bene che ho la febbre e che devo gioco forza rimanere a casa... invece di sfruttare due meravigliosi inviti all'Auto Zürich 2003 :cry:

Comunque mi farò accudire! :oink:

Rinfreschiamoci dunque la memoria...

http://mlavana.supereva.it/gior.gif

http://mlavana.supereva.it/clas.gif

http://mlavana.supereva.it/marc.gif

twinpigs
01-11-2003, 10:13
badedas c'andrai alla partita?
ma il terreno del meazza fa davvero così schifo? speriamo che non condizioni la partita

max1123
01-11-2003, 10:18
CVD: ti sei proprio incrucchito al 100%.

Non ci sono più le mezze stagioni.

PS. Certo che ti sei fatto una strana idea delle dimostrazioni dei teoremi.

badedas
01-11-2003, 10:24
badedas c'andrai alla partita?
ma il terreno del meazza fa davvero così schifo? speriamo che non condizioni la partita
Essendo abbonato...
E' stata rifatta la fascia centrale.

Di solito una partita (col Milan) la regge, ma poi arrivano quegli scarponi dei nandrazzurri e...

twinpigs
01-11-2003, 10:25
Di solito una partita (col Milan) la regge, ma poi arrivano quegli scarponi dei nandrazzurri e...

:D egià

andreamarra
01-11-2003, 11:35
Purtroppo l'erba di San Siro non prende nè aria sufficiente nè luce come dovrebbe... è naturale che il "manto erboso" sia terribile, rispetto a quello di Bologna (uno dei migliori) e allo stesso delle Alpi.
Anche se lo rizzolli tutto dopo qualche partita l'erba muore e non cresce più... :( , almeno in questo caso non diamo la colpa ai cari cuginetti :)

marcolan
01-11-2003, 11:48
Purtroppo l'erba di San Siro non prende nè aria sufficiente nè luce come dovrebbe... è naturale che il "manto erboso" sia terribile, rispetto a quello di Bologna (uno dei migliori) e allo stesso delle Alpi.
Anche se lo rizzolli tutto dopo qualche partita l'erba muore e non cresce più... :( , almeno in questo caso non diamo la colpa ai cari cuginetti :)

E' anche vero che ci si gioca ogni 3 giorni, contro i 15 di Bologna e di quello che secondo me il massimo, cioé Firenze.
Cmq è sacrosanto che è come avere un prato dentro casa e pretendere che sia rigoglioso, calpestandolo pure.

andreamarra
01-11-2003, 11:59
Originariamente inviato da marcolan
E' anche vero che ci si gioca ogni 3 giorni, contro i 15 di Bologna e di quello che secondo me il massimo, cioé Firenze.
Cmq è sacrosanto che è come avere un prato dentro casa e pretendere che sia rigoglioso, calpestandolo pure.

Le problematiche del campo di S. Siro vengono dalla cattiva esposizione solare. Anche se giocassero una volta ogni due settimane purtroppo sarebbe sempre mal ridotto... :( , naturalmente sarebbe meglio, ma sempre mal ridotto.

Il delle alpi che come stadio fa cagare (meno male che lo rifanno
:oink: ) ha invece un manto erboso molto buono, nonostante si giochino Serie A, Serie B più Coppa Campioni e Italia.
Il Campo di Firenze è, insieme a quello di Bologna, il migliore per quanto riguarda il manto erboso: non è alto come San Siro, ha una esposizione solare ottimale, ha un ottimo ricircolo d'aria.

recoil
01-11-2003, 12:18
porca miseria qui tutti vedono la partita con tipe e per il dopopartita sono sistemati :oink: , io vado a vederla in un bar e sarò l'unico juventino presente :mc:

AtuttaBIRRA!
01-11-2003, 12:20
porca miseria qui tutti vedono la partita con tipe e per il dopopartita sono sistemati :oink: , io vado a vederla in un bar e sarò l'unico juventino presente :mc:

sbagli...io vado a vederla al bar con due amici milanisti...mi consola il fatto che acnhe se perdiamo sono a posto perchè mi devono ancora le birre della supercoppa italiana :D

pensa però se invece vinciamo :D :oink:

Everland
01-11-2003, 17:14
Che è...?? ...la calma prima della tempesta?? :mc:

Anch'io vado a vederla fuori, in un pub... siamo 8, di cui 1 assolutamente neutro, 1 milanista, 2 simpatizzanti rossoneri (anche se gliene frega poco) e 4 juventini... :)

Ci si becca dopo, buona partita a tutti! ;)

Ever4ever

recoil
01-11-2003, 17:37
comunque stasera niente sciarpa portafortuna per prudenza :O

Burns
01-11-2003, 17:45
comunque stasera niente sciarpa portafortuna per prudenza :O

Io ce l'ho sempre e porta bene , ma non la metto al collo, la tengo in mano :D

stasera si vince

andreamarra
01-11-2003, 17:53
Ragazzuoli, per chi non lo sapesse...

1 novembre
Doppio compleanno speciale. Anzi specialissimo. Oggi 1 novembre, la Juventus raggiunge un'altra importante tappa della sua storia: l'anniversario della fondazione. 106 anni, da celebrare insieme ad un altro festeggiato illustre: il presidente onorario, Dottor Umberto Agnelli.

recoil
01-11-2003, 17:56
quanti anni compie Umby?

max1123
01-11-2003, 18:02
Intanto pare che l'Antitrust europeo abbia intenzione di bloccare il cosiddetto decreto "salva-calcio", giudicato incompatibile con le norme Ue in materia di aiuti di Stato (la simpatica furbata succede solo da noi).

Vediamo in quale modo i club con passivi stratosferici riusciranno ad arrampicarsi sugli specchi, pur di non essere costretti a svendere pesantemente (se non a fallire).

andreamarra
01-11-2003, 18:02

E non ti dico cosa mi ha promesso la mia ragazza in caso di vittoria (ahimè) del Milan......... :oink:

X-ICEMAN
01-11-2003, 18:13
porca miseria.... stasera mi tocca vedere la partita dentro un milan point a milano !!!!

argh sono stato coinvolto da amici (milanisti ) " secondo me tu non hai il coraggio di vedere la partita con noi " solo che non sapevo la vedessero proprio li......

addio mi sa che se va come spero IO ... non tornero sano e salvo a casa :muro:

SweetHawk
01-11-2003, 18:19
Nell'intervallo di Udinese-Lazio gli opinionisti del Canale spagnolo che sto vedendo dicono quasi all'unanimità che vincerà il Milan, perchè "ha più gioco" :D

E vaI!

Dwayne
01-11-2003, 18:25
io stasera sono a casa di un milanista :D

vado, buona partita a tutti :)

recoil
01-11-2003, 18:28
il televideo RAI segna Legrottaglie titolare. se lo sono inventati o c'è un fondamento di verità?

max1123
01-11-2003, 18:29
il televideo RAI segna Legrottaglie titolare. se lo sono inventati o c'è un fondamento di verità?

E' possibile, visto che è partito con il gruppo.

andreamarra
01-11-2003, 18:34

Vediamo in quale modo i club con passivi stratosferici riusciranno ad arrampicarsi sugli specchi, pur di non essere costretti a svendere pesantemente (se non a fallire).

Sicuramente non la Beneamata... lei è l'unica che non ha usato questo decreto... :cool:

andreamarra
01-11-2003, 18:37
Nell'intervallo di Udinese-Lazio gli opinionisti del Canale spagnolo che sto vedendo dicono quasi all'unanimità che vincerà il Milan, perchè "ha più gioco" :D

E vaI!

Semplicemente perchè agli spagnoli la Juventus incute timore: dopo Deportivo, Barcellona, Real Madrid, Real Sociedad che pensate che l'abbiano presa bene, nazionalisti quali sono? :rolleyes:

Ho letto anche che i giornali spagnoli hanno commentato così la partita real-partizan (che è bianconero): "il partizan, oltre alla maglia, ha copiato dalla Juventus quel terribile gioco difensivo..."

Gli rode il culo. Punto. ;)

max1123
01-11-2003, 18:37
Sicuramente non la Beneamata... lei è l'unica che non ha usato questo decreto... :cool:

La Beneamata è per antonomasia l'Inter! ;)
Anche la Sampdoria non l'ha utilizzato, mi pare.

andreamarra
01-11-2003, 18:39
La Beneamata è per antonomasia l'Inter! ;)
Anche la Sampdoria non l'ha utilizzato, mi pare.

Allora la Vecchia Signora? Così va bene :O ?

In ogni caso, tra le squadre di vertice l'unica che non lo utlizzava è proprio la Juventus.
Poi, guarda caso, chi ha proposto questo decreto...?

max1123
01-11-2003, 18:48
Incidenti vicino a San Siro, pullman Juve bloccato
Le forze dell'ordine stanno cercando di riportare la calma

MILANO - A poco più di un'ora dalla partitissima tra Milan e Juve i giocatori bianconeri sono bloccati in mezzo al traffico a causa di alcuni incidenti scoppiati tra le due tifoserie nella zona dello stadio. Il pullman della Juve è scortato dalla polizia, ma non riesce, per ora, a raggiungere San Siro. Le forze dell'ordine stanno intervendo per sedare le risse scoppiate. Alcuni ultrà hanno anche lanciato dei razzi. Non si hanno al momento notizie di feriti.

:rolleyes:

recoil
01-11-2003, 18:56
io esco adesso per andare a vederla, sperem in ben! :D

andreamarra
01-11-2003, 18:59
Incidenti vicino a San Siro, pullman Juve bloccato
Le forze dell'ordine stanno cercando di riportare la calma

MILANO - A poco più di un'ora dalla partitissima tra Milan e Juve i giocatori bianconeri sono bloccati in mezzo al traffico a causa di alcuni incidenti scoppiati tra le due tifoserie nella zona dello stadio. Il pullman della Juve è scortato dalla polizia, ma non riesce, per ora, a raggiungere San Siro. Le forze dell'ordine stanno intervendo per sedare le risse scoppiate. Alcuni ultrà hanno anche lanciato dei razzi. Non si hanno al momento notizie di feriti.

Orcu can!!!!!

Minchia, e meno male che le tifoserie si erano gemellate proprio per la finale di coppa campioni!

max1123
01-11-2003, 19:04
Orcu can!!!!!

Minchia, e meno male che le tifoserie si erano gemellate proprio per la finale di coppa campioni!

Purtroppo, di fronte a questa marmaglia che infesta il calcio non c'è gemellaggio che tenga.
Non mi sono mai pentito della scelta di frequentare sempre meno lo stadio (maturata dopo qualche anno di radiocronache e troppi comportamenti incivili visti).

max1123
01-11-2003, 19:12
La Juventus ha chiesto e ottenuto 10 minuti aggiuntivi per effettuare il riscaldamento, dal momento che è stata bloccata dalle 19.00 alle 19.45 all'interno del pullman.
Avrebbe avuto diritto a chiedere fino ad un tempo.

L'inizio è quindi slittato alle 20.40.

andreamarra
01-11-2003, 19:22

Avrebbe avuto diritto a chiedere fino ad un tempo.

Meglio di no, altrimenti ci accusano anche di rubare tutto il primo tempo :sofico: !

max1123
01-11-2003, 19:27
Meglio di no, altrimenti ci accusano anche di rubare tutto il primo tempo :sofico: !

Tanto di fronte a certe zucche vuote non c'è ragionamento che tenga!

max1123
01-11-2003, 19:39
Legrottaglie titolare.

max1123
01-11-2003, 20:24
Della forbice di Maldini su Nedved ne vogliamo parlare?

Blindman
01-11-2003, 20:25
Della forbice di Maldini su Nedved ne vogliamo parlare?

E' una vita ormai che a Maldini viene concesso di entrare come vuole...perchè stupirsi...

max1123
01-11-2003, 20:27
Ennesimo intervento duro... indovinate su chi?

max1123
01-11-2003, 20:32
0-0 brutto finora, direi.

Qualche cartellino non avrebbe guastato.

Toglierei Di Vaio (quando non ha dato palla a Trezeguet tutto solo l'avrei mangiato... se n'è uscito con quella mozzarella telefonata per Dida) per Miccoli, così da farlo giocare a fianco di Nedved alle spalle del francese.

twinpigs
01-11-2003, 20:44
vergognoso l'attegiamento catenacciaro del milan
niente da commentare su Maldini e Pirla per gli interventi da ammonizione su Pavel

Spero fuori Tacchinardi per Davids, Di vaio per miccoli gli ultimi 30'

max1123
01-11-2003, 21:00
Palo clamoroso di Di Vaio... ma cazzo... sei tutto solo, prova un tiro meno ad effetto!

max1123
01-11-2003, 21:04
Grandissimo Dida su Trezeguet.

max1123
01-11-2003, 21:06
Zambrotta è pazzo. Se avesse preso l'uomo con quella scivolata in area, sarebbe stato rigore più secondo giallo.

Blindman
01-11-2003, 21:10
Gol regalato...non si può prendere un gol del genere :muro:

max1123
01-11-2003, 21:11
Goal alla Inzaghi di Tomasson, errore di Camoranesi che ha tenuto in gioco l'attaccante rossonero.

Milan 1 - 0 Juventus

Intanto, altro miracolo di Dida.

max1123
01-11-2003, 21:18
Entra Miccoli per Camoranesi.

tancrozio
01-11-2003, 21:23
Goal alla Inzaghi di Tomasson, errore di Camoranesi che ha tenuto in gioco l'attaccante rossonero.

Milan 1 - 0 Juventus

Intanto, altro miracolo di Dida.

trovano sempre un

JOLLY

max1123
01-11-2003, 21:27
Originariamente inviato da tancrozio
trovano sempre un

JOLLY

ANCHE NOI!

DI VAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Per farmi perdonare, vado a Torino e gli bacio i piedi!!!

Milan 1 - 1 Juventus

Blindman
01-11-2003, 21:29
S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!!!!!!!!!

Un gol eccezzionale :eek: :eek: :eek:

Sam82
01-11-2003, 21:31
ANCHE NOI!

Milan 1 - 1 Juventus

per poco non mi veniva un infarto..............quando ho letto il tuo mess..............non aspettavo altro...............

tancrozio
01-11-2003, 21:35
ANCHE NOI!

Milan 1 - 1 Juventus

io dicevo il jolly , xchè nn volevo dire c.........

se il gol di vaio e stato strepitoso :sbavvv:

max1123
01-11-2003, 21:38
io dicevo il jolly , xchè nn volevo dire c.........

se il gol di vaio e stato strepitoso :sbavvv:

Vedrai che qualcuno avrà la spudoratezza di dire che è stato culo.

Temo che Maresca si sia fatto male seriamente. :(

max1123
01-11-2003, 21:39
Risultato finale.

Milan 1 - 1 Juventus
65° Tomasson
83° Di Vaio

A dopo per il commento... se penso comunque che quelli hanno tirato una sola volta in porta e che Dida ha fatto due paratone eccezionali, più il palo di Di Vaio... vabbè... andrà meglio la prossima.

tancrozio
01-11-2003, 21:41
Milan 1 - 1 Juve

allora ci e andata bene

di solito il rigorino x loro ci scappa spesso

Burns
01-11-2003, 21:52
Pazzesco il goal di Di Vaio :cool:

max1123
01-11-2003, 21:52
Situazione aggiornata dopo gli anticipi di oggi.

http://mlavana.supereva.it/gior.gif

http://mlavana.supereva.it/clas.gif

http://mlavana.supereva.it/marc.gif

PinHead
01-11-2003, 21:54
Allucinante la similitudine tra le statistiche di Milan e Juventus.

PinHead
01-11-2003, 22:05
Viste adesso le immagini. Ma il campo non era stato rizollato (si scrive cosi?). E meno male.....

Denton84
01-11-2003, 22:07
allora ci e andata bene

di solito il rigorino x loro ci scappa spesso

ma invece di parlare di jolly e rigorini guarda i replay delle decisioni arbitrali........

non vedo perchè la colpa sia sempre del milan....l'hai vista la partita?

SweetHawk
01-11-2003, 22:07
DIDA E RUI COSTA DA UNA PARTE, NEDVED E DI VAIO DALL'ALTRA.

Primo tempo ampiamente dominato dalla juve.

Nel secondo tempo bella Juve che arriva al palo netto di Di Vaio. Ma anche il grosso salvataggio di Dida su Trezeguet.

E qui vediamo un miracolo di Dida su Di Vaio e tanti begli interventi del panterone brasiliano.

Poi 15 minuti del milan, che si dimostra squadra velenosa, grazie ai buoni portatori di palla che culminano in un gol annullato per fuorigioco millimetrico (che però c'è) e nel gol del vantaggio causato da un liscio VERGOGNOSO di Thuram (spero sia stato il terreno).

La Juventus a questo punto avrebbe solo da mangiarsi le mani ma paradossalmente il gol subito migliora ancora di più la partica che vede la Juve riversarsi in attacco.

Ma alla fine arriva un pari giusto (forse anche stretto per la Juve) con un Trezeguet che alza la palla a Di Vaio che AL VOLO da 30 metri lascia partire un BOLIDE a 130 Km/h che neanche Dida può prendere e che si insacca al 7! POESIA PURA (dopo il bellissimo gol di Nedved nella scorsa giornata)

Non accade più nulla.

APPLAUDIAMO DUE GRANDI SQUADRE (la Juve secondo me pur giocando fuori casa ha dimostrato di essere un pelino più forte).

BOCCIATO SAN SIRO: UN CAMPO DI PATATE.

:D :D :D :D

max1123
01-11-2003, 22:14
COMMENTO ALLA PARTITA

Potrebbe iniziare dal secondo tempo la cronaca di Milan - Juventus, tanto è stato brutto e caratterizzato dal dominio del pressing difensivo il primo. Nella prima frazione, ha prevalso un netto equilibrio, rotto a tratti da sterili tentativi da fuori di Nedved (2) da una parte e di Gattuso dall'altra. Il solito possesso palla bianconero ha dato l'idea che la squadra di Lippi tenesse il pallino del gioco, in realtà si è trattata si supremazia sterile. Piuttosto, il direttore di gara ha faticato e non poco a tenere a bada gli animi, con la colpa di non aver subito messo la sua impronta su alcuni interventi piuttosto duri (Maldini e Pirlo su Nedved, ma anche qualche entrata di Tacchinardi e dello stesso Nedved).
La seconda frazione inizia invece con ben altro piglio da parte di entrambi i contendenti. Ci prova subito Shevchenko, fermato sul filo di un fuorigioco molto dubbio (sostanzialmente in linea con l'ultimo difensore avversario), poi ingrana la Juve e inanella due occasionissime di fila, con Di Vaio prima, a cogliere il palo esterno da pochi passi (a Dida battuto), con Trezeguet poi, fermato magistralmente dal portierone rossonero a colpo sicuro.
Passata la paura, il Milan continua a spingere (buona la serata di un ispirato Rui Costa, troppo decentrato Shevchenko), e trova il vantaggio con Tomasson, abile a sfruttare una bambola generale juventina su mischia in area: aggancio al limite dell'area piccola e nulla da fare per Buffon. Un goal alla Inzaghi.
La Juve non accusa il colpo, e subito si presenta l'ennesima occasione, questa volta sulla testa di Di Vaio, ma Dida è ancora sontuoso nel deviare in angolo da distanza ravvicinata.
Intanto cambia Lippi, trazione anteriore, dentro Miccoli per Camoranesi (positivo tutto sommato) e poco più tardi Maresca per Tacchinardi (la Juve del futuro?); dall'altra parte, dentro Pancaro per Tomasson, e quindi Kakà per Rui Costa: se avesse giocato di più, sarebbero stati dolori per la pur ottima retroguardia bianconera.
Quando meno te l'aspetti, Di Vaio inventa il goal della vita infilando al volo il sette destro di Dida con un sinistro di rara precisione e potenza. Un goal da antologia che sancisce il pareggio, giusto per come si erano messe le cose, stretto per le nette occasioni create in più dalla Juventus.
Migliori in campo per la Juve: Di Vaio per il goal strappa applausi, Nedved, Zambrotta e Montero (attento, in due occasioni addirittura sontuoso nello strappare palla a Kakà e Shevchenko con un'eleganza disarmante). Thuram in costante crescita, buono il contributo di Legrottaglie e Appiah. Tacchinardi utile in interdizione, ma poco lucido, Camoranesi discontinuo ma efficace tutto sommato.
Senza voto Buffon, e questa la dice tutta.
Come la dice tutta il nome del migliore in campo dei rossoneri: Dida.
Da citare la grande partita difensiva di Serginho.

Denton84
01-11-2003, 22:26
DIDA E RUI COSTA DA UNA PARTE, NEDVED E DI VAIO DALL'ALTRA.

Primo tempo ampiamente dominato dalla juve.

Nel secondo tempo bella Juve che arriva al palo netto di Di Vaio. Ma anche il grosso salvataggio di Dida su Trezeguet.

E qui vediamo un miracolo di Dida su Di Vaio e tanti begli interventi del panterone brasiliano.

Poi 15 minuti del milan, che si dimostra squadra velenosa, grazie ai buoni portatori di palla che culminano in un gol annullato per fuorigioco millimetrico (che però c'è) e nel gol del vantaggio causato da un liscio VERGOGNOSO di Thuram (spero sia stato il terreno).

La Juventus a questo punto avrebbe solo da mangiarsi le mani ma paradossalmente il gol subito migliora ancora di più la partica che vede la Juve riversarsi in attacco.

Ma alla fine arriva un pari giusto (forse anche stretto per la Juve) con un Trezeguet che alza la palla a Di Vaio che AL VOLO da 30 metri lascia partire un BOLIDE a 130 Km/h che neanche Dida può prendere e che si insacca al 7! POESIA PURA (dopo il bellissimo gol di Nedved nella scorsa giornata)

Non accade più nulla.

APPLAUDIAMO DUE GRANDI SQUADRE (la Juve secondo me pur giocando fuori casa ha dimostrato di essere un pelino più forte).

BOCCIATO SAN SIRO: UN CAMPO DI PATATE.

:D :D :D :D

bhe ne hai sparate due grosse.....

ampiamente dominato dalla juve non direi......

fuorigioco non direi? ci deve essere luce e li manco c'era lo stacco....i piedi erano allineati....lo hanno anche detto nella telecronaca che non c'era facendolo rivedere.

postami l'immagine con la linea al momento del apssaggio e ti credo......

max1123
01-11-2003, 22:31
Originariamente inviato da Denton84

fuorigioco non direi? ci deve essere luce e li manco c'era lo stacco....i piedi erano allineati....lo hanno anche detto nella telecronaca che non c'era facendolo rivedere.

Sì, anche secondo me non era in fuorigioco.
Il problema è che i guardialinee difficilmente vedono o meno se c'è luce, e alzano la bandierina quasi sistematicamente, vedendo magari il busto dell'attaccante più avanti dell'ultimo difensore.
Tipo quello di Inzaghi contro il Brugge (ma quello era più difficile).

SweetHawk
01-11-2003, 22:36

Che la Juve per 70 minuti ha giocato meglio è un fatto...

Sul fuorigioco se guardassi "in linea" e non di sbiego dal davanti ti accorgeresti che c'era...

Io l'ho vista su una tv spagnola dove hanno ricostruito tutto al pc.... e c'era.... e per dirlo loro...

Denton84
01-11-2003, 22:37
Sì, anche secondo me non era in fuorigioco.
Il problema è che i guardialinee difficilmente vedono o meno se c'è luce, e alzano la bandierina quasi sistematicamente, vedendo magari il busto dell'attaccante più avanti dell'ultimo difensore.
Tipo quello di Inzaghi contro il Brugge (ma quello era più difficile).

si ma qui però non era qeustione di luce....

la questione di luce c'è quando i piedi dell'attaccante sono subito dopo quelli del difensore.....qui era allineati o addirittura dietro......lo si vede bene dal replay.

che poi ci sta vabbhè.

però che non ci sta assolutamente è dare fallo alla juve quando legrottaglie arriva da dietro e seedorf è lanciato e non prendere provvedimenti su trezeguet per una gomitata da espulsione diretta.

quelle sono cose molto gravi perchè non è che puoi vederle o meno.....

quanto a dida e buffon.....dida ha fatto paratone.....il fatto che buffon sia senza voto non la dice molto lunga....semplicemente si è beccato due gol. e ha fatto qualche parata ma non impegnativa.....

oltretutto dida è il migliore in campo perchè nessuno al di fuori della porta si è distinto......è stata una bruttissima partita nel primo tempo 8e sono con te nell'analisi....ha avuto il pallino la juve...ma non certo netto predominio visto che si è concluso tutto con qualche rissa molti falli molti errori e poco gioco.

il secondo tempo più acceso ma niente di ecclatante.....voi tiri da fuori.....noi controllo a centrocampo e nulla più......poi per forza.....che siccome avete tirato molto da fuori dida è stato più impegnato.....ma alla fine questo non dice nulla.

ci sta il pari e basta....gli errori ci sono stati e non hanno certo svantaggiato voi.

a livello di gioco nessuno a dominato........ne il milan nella juve......

quindi pun to in saccoccia e si va avanti.....

SweetHawk
01-11-2003, 22:38
BUFFON: 6 Fa il compitino.... sul gol non poteva fare nulla...
THURAM: 6 Meritava di più ma il liscio sul gol di Tomasson non è per un campione come lui...
LEGROTTAGLIE: 7 Ottimo. Al rientro ha fatto una grande partita.
MONTERO: 7 Un gigante. Dirige come sempre la difesa. Fa i falli giusti e riesce a non prendere cartellini. Quando non ci sarà lo rimpiangeremo.
ZAMBROTTA: 7 Un grande come sempre.... inizia a sinistra con le solite sgroppate fino in fondo. In difesa fa tutto bene. Chiude poi perfino andando a destra.... l'uomo in più...
CAMORANESI: 6 Una partita abbastanza buona. Fa il suo...
TACCHINARDI: 6 Il solito lavoro oscuro. Falli tattici e molta sostanza...
APPIAH: 7 + Un ragazzo che ha il destino segnato. Un grandissimo... Fa tutto bene e sostiene il gioco per lunghi tratti. Quantità ma si comincia a vede anche tanta qualità...
NEDVED: 7.5 Il migliore della Juve nei 90'. Uomo ovunque, tira spesso ed è imprendibile. Vince ampiamente lo scontro con Maldini a livello di vetrina. Non perde un colpo e la Juve ringrazia.
TREZEGUET: 6.5 Fa buone cose quando ha palle giocabili. Su lui salva Dida. Un ottimo David che comunque ha avuto quel che si può avere in una partita così difficile.
DI VAIO: 7.5 Assieme a Nedved ha deciso la partita. Suo un palo davvero sfortunato e due occasioni parate da Dida (una clamorosa).
A 10 minuti dalla fine trova una castagna pazzesca che rimette le cose a posto.

MICCOLI: s.v.
MARESCA: s.v. Un apunto... che sfortuna!

:)

Denton84
01-11-2003, 22:39
Che la Juve per 70 minuti ha giocato meglio è un fatto...

Sul fuorigioco se guardassi "in linea" e non di sbiego dal davanti ti accorgeresti che c'era...

Io l'ho vista su una tv spagnola dove hanno ricostruito tutto al pc.... e c'era.... e per dirlo loro...

l'hai vista la linea? e i giocatori sulla linea? al momento del passaggio sheva era dietro......e non di poco.......come ho detto non era nemmeno questione di luce......

ripeto..posta l'immagine con la linea......e vediamo.

tu hai detto che la juve ha dominato ampiamente....che è diverso dal dire che ha giocato meglio per 70 minuti che peraltro è completamente oppinabile......

e alla tv spagnola cos'hanno detto della gomitata di trezeguet e del fallo da dietro di legrottaglie? applicata la regola del lascia o raddoppia?

albys
01-11-2003, 22:41
Beh, non mi sembra proprio che Nedved abbia surclassato Maldini in vetrina...

Prova a chiedere a Pavel se è riuscito a capire come Paolo gli ha tolto quella palla in tackle scivolato sull'out sinistro... :D

Cibulo
01-11-2003, 22:44
Originariamente inviato da albys

Prova a chiedere a Pavel se è riuscito a capire come Paolo gli ha tolto quella palla in tackle scivolato sull'out sinistro... :D
IMHO Pavel ha stravinto...un'interpretazione drammatica incredibile, un vero attore...sembra sempre morto, a terra immobile, zoppica 30 secondi... e dopo 2 minuti è li a scattare e correre come un matto. :O

max1123
01-11-2003, 22:44

però che non ci sta assolutamente è dare fallo alla juve quando legrottaglie arriva da dietro e seedorf è lanciato e non prendere provvedimenti su trezeguet per una gomitata da espulsione diretta.

Sulla gomitata proprio non sono d'accordo. Lui alza il braccio per spiegarsi (con il dito alzato), quell'altro gli va addosso e tenta una sceneggiata schifosa. Non dirmi che tu cadi in quel modo se ti arrivano cartoni ben più forti... c'ha provato e gli è andata male.

quanto a dida e buffon.....dida ha fatto paratone.....il fatto che buffon sia senza voto non la dice molto lunga...

Buffon ha preso un goal, quello di Sheva non è tale perché l'arbitro ha fischiato prima (lui ha continuato lo stesso e avrebbe dovuto essere ammonito).

il secondo tempo più acceso ma niente di ecclatante.....voi tiri da fuori.....noi controllo a centrocampo e nulla più......poi per forza.....che siccome avete tirato molto da fuori dida è stato più impegnato.....ma alla fine questo non dice nulla.

Il palo e le due parate su tiri a botta sicura di Trezeguet e Di Vaio non li chiamerei tiri da fuori. Sono state tre occasioni grandissime, con Dida protagonista assoluto (palo a parte).

PS. Eventualmente ti rispondo domani, adesso devo andare a farmi consolare! :oink: :D

Cibulo
01-11-2003, 22:45
(lui ha continuato lo stesso e avrebbe dovuto essere ammonito).

Ecco...pure! :nono:
Facciamo rosso già che si siamo :O

raph45
01-11-2003, 22:46

Io proverei a chiedere all'arbitro come mai non ha espulso Maldini, fallo da rosso.

max1123
01-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Cibulo
Ecco...pure! :nono:
Facciamo rosso già che si siamo :O

Come da regolamento, l'attaccante che prosegue l'azione dopo il fischio del direttore di gara, deve esserer ammonito.

albys
01-11-2003, 22:47
Cacciate Simic, quel bastardo! :D :D

Il vostro Mughini direbbe: "ma daiiiii, maa daiiiiiiiii..............."

;)

SweetHawk
01-11-2003, 22:48
e alla tv spagnola cos'hanno detto della gomitata di trezeguet e del fallo da dietro di legrottaglie? applicata la regola del lascia o raddoppia?

Beh e se ti dico che hanno detto che è uno di quei rigori che ci sono ma di cui nessuno si accorge?

Guarda il lavoro che fa Simic....

La partita è stata pesante e l'arbitro ha fatto giocare all'inglese.... ora sperare nelle espulsioni per queste cose è da stupidi francamente....

Cmq se vogliamo fare come gli imtertristi che recriminiamo pure sui falli laterali facciamo.... che vuoi che ti dica...

albys
01-11-2003, 22:48
Originariamente inviato da raph45
Io proverei a chiedere all'arbitro come mai non ha espulso Maldini, fallo da rosso.

Fallo da rosso?
ma la vedi tu la tv?
Ha toccato pieno il pallone.

Dio, mettete gli occhiali.....:rolleyes:

albys
01-11-2003, 22:49
Comunque, Gobbacci, nulla da dire...risultato giusto, siete sempre tosti.

Piaciuto Dida? :D

max1123
01-11-2003, 22:49
Cacciate Simic, quel bastardo! :D :D

Il vostro Mughini direbbe: "ma daiiiii, maa daiiiiiiiii..............."

;)

Evvvvvvvvvvvia! Essssùùùùùù! :D Orrrrrrroooooore!!!

Comunque, in bocca al lupo per la CL. Anche se il Brugge è una squadretta a me cara, preferisco avere la rivincita più avanti. Magari le partite non saranno spettacolari e bellissime, ma è sempre un piacere. ;)

Ora scappo davvero, sennò la donna mi manda a quel paese! :D

raph45
01-11-2003, 22:50
Fallo da rosso?
ma la vedi tu la tv?

CHe abbia toccato il pallone non vuol dire niente, è un entrata da rosso, è come quando entri a piedi uniti.

albys
01-11-2003, 22:50
Evvvvvvvvvvvia! Essssùùùùùù!

Comunque, in bocca al lupo per la CL. Anche se il Brugge è una squadretta a me cara, preferisco avere la rivincita più avanti. Magari le partite non saranno spettacolari e bellissime, ma è sempre un piacere. ;)

Ora scappo davvero, sennò la donna mi manda a quel paese! :D

Grazie!
La tua donna?
Te l'ho tenuta in caldo io, fai pure con comodo....;);)

SweetHawk
01-11-2003, 22:51

Andandogli sulle gambe dai.... che ci vuole classe?

Maldini è stato ottimo come sempre ma Nedved regge una squadra... è differente...

max1123
01-11-2003, 22:52
Fallo da rosso?
ma la vedi tu la tv?

Dio, mettete gli occhiali.....:rolleyes:

Se io tocco il pallone ma falcio l'avversario (forbice a piedi alti, tanto che gli prende anche il ginocchio), sicuramente è fallo. E' fallo anche se l'intervento è scomposto.

Cibulo
CHe abbia toccato il pallone non vuol dire niente, è un entrata da rosso, è come quando entri a piedi uniti.
:rotfl:

max1123
Te l'ho tenuta in caldo io, fai pure con comodo....;);)

Sorvolo sullo stile.
Che è meglio.

Buona notte.

albys

Dai, Raph, stai scherzando, vero?
Intervento deciso ma pulitissimo, quello di Maldini....

SweetHawk
01-11-2003, 22:55
Questa Parte 21 è finita per limite post.... ho aperto la 22 ;) :)

AtuttaBIRRA!
02-11-2003, 09:15
ANCHE NOI!

Milan 1 - 1 Juventus

e sarebbe giusto visto come lo stavi massacrando...pure sul palo hai avuto da ridire!

chiedi scusa :D

AtuttaBIRRA!
02-11-2003, 09:22
si ma qui però non era qeustione di luce....

la questione di luce c'è quando i piedi dell'attaccante sono subito dopo quelli del difensore.....qui era allineati o addirittura dietro......lo si vede bene dal replay.

che poi ci sta vabbhè.

quelle sono cose molto gravi perchè non è che puoi vederle o meno.....

quanto a dida e buffon.....dida ha fatto paratone.....il fatto che buffon sia senza voto non la dice molto lunga....semplicemente si è beccato due gol. e ha fatto qualche parata ma non impegnativa.....

oltretutto dida è il migliore in campo perchè nessuno al di fuori della porta si è distinto......è stata una bruttissima partita nel primo tempo 8e sono con te nell'analisi....ha avuto il pallino la juve...ma non certo netto predominio visto che si è concluso tutto con qualche rissa molti falli molti errori e poco gioco.

ci sta il pari e basta....gli errori ci sono stati e non hanno certo svantaggiato voi.

a livello di gioco nessuno a dominato........ne il milan nella juve......

quindi pun to in saccoccia e si va avanti.....

mah non sono molto d'accordo ma del resto io sono juventino e tu milansta...ognuno la vede a modo suo...

AtuttaBIRRA!
02-11-2003, 09:26

non sono d'accordo...maldini in quel caso ha fatto un grandissimo intervento sulla palla...

certo magari con un giocatore a terra la palla è meglio buttarla fuori

raph45
02-11-2003, 09:30
non sono d'accordo...maldini in quel caso ha fatto un grandissimo intervento sulla palla...

certo magari con un giocatore a terra la palla è meglio buttarla fuori

E' un fallo quello dalle mie parti, e anche brutto, puoi entrare sulla palla quanto vuoi, cmq con un entrata del genere ci penserei molto prima di dare il pallone d'oro a uno che entra così.

AtuttaBIRRA!
02-11-2003, 09:31
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551597

si continua di qui ;)