PDA

View Full Version : [SONDAGGIO ALCHOOLICO] bevete? Se si, quanto?

crespo80
25-10-2003, 09:23
Io sono astemio per il semplice fatto che mi fanno schifo le sostanze alchooliche. Una volta lo ero a priori, così come ero contrario al fumo, adesso non voglio privarmi a priori di alcuna sostanza. Ma l'alchool, provato tante volte, mi fa proprio schifo (e anche il fumo, sarà perchè l'ho provato in ritardo?

:cool:

Thunderman
25-10-2003, 09:28
Io ho votato l'ultima!:D :D :gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic:

marKolino
25-10-2003, 09:29
"Bevo" solo quando sono fuori casa. Con gli amici non disdegno la classica birretta (anche se non è mai una sola...:( ) , in disco... qualcosa di più "sostanzioso" ;)

RiccardoS
25-10-2003, 09:30
ho votato la 4... bevo un mezzo bicchiere di vino quando ne ho voglia... tipo ieri sera con la scorpacciata di castagne che ho fatto, un bel bicchiere di rosso è la loro morte ;) ma non mi sono mai ubriacato e non ho mai bevuto più di quanto ne avessi voglia... certe cose mi fanno letteralmente schifo, e poi ho il terrore del vomito.

Nicky
25-10-2003, 09:35
Penultima.

kikki2
25-10-2003, 09:39
la 4
vino a pranzo birra a cena , grappino o altro col caffè

HenryTheFirst
25-10-2003, 10:11
A pranzo non bevo quasi mai, a cena un paio di taglietti di vino non li disdegno. Se vado a mangiare fuori che sia pizza o altro, birra/vino sono d'obbligo. In disco un paio di drinks/birre non me le faccio mancare... cosa devo votare? :D

Ogni tanto mi capita di esagerare, ma molto raramente, e ormai non capita da parecchio tempo ;)

marcolan
25-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A pranzo non bevo quasi mai, a cena un paio di taglietti di vino non li disdegno. Se vado a mangiare fuori che sia pizza o altro, birra/vino sono d'obbligo. In disco un paio di drinks/birre non me le faccio mancare... cosa devo votare? :D

Ogni tanto mi capita di esagerare, ma molto raramente, e ormai non capita da parecchio tempo ;)

Di media berro' si' e no un paio di medie a settimana.

matteo171717
25-10-2003, 10:35
Bevo saltuariamente!

crespo80
25-10-2003, 11:02
Originariamente inviato da HenryTheFirst

direi che bevi abitudinalmente ma senza esagerare... se ti è capitato solo qualche volta e non succede più da molto tempo...quindi la 4.
l'opzione 5 è dedicata a chi piace anche sballarsi con l'alchool e lo fa volontariamente e coscienziosamente. Mancherebbe l'opzione da "alcolista anonimo", vale a dire chi è vittima dell'alchool e ne è dipendente fisicamente o psicologicamente, e che non può scegliere volontariamente di farne a meno, se non aiutato dall'esterno. Ho voluto evitare per rispetto.
:)

Ehi, nessuno è ancora astemio per scelta?
:D

Thunderman
25-10-2003, 11:07
Chi è il secondo che ha votato l'ultima come me??:mbe:

ShadowThrone
25-10-2003, 11:29
reduce da molti anni passati a bere, ogni sabato e domenica era una pezza continua, ho detto basta e ora l'alcool mi da fastidio. non fumo nemmeno più.

crespo80
25-10-2003, 11:30
Originariamente inviato da Thunderman
Chi è il secondo che ha votato l'ultima come me??:mbe:

era talmente ubriaco che già non si ricorda di aver scelto quell'opzione... :O
anzi non si ricorda nemmeno di aver partecipato al sondaggio...:p
di più, non si ricorda nemmeno di essere iscritto a questo forum...:D
diciamo che pensava fino a poco prima di essere astemio
:sofico:

Ma Sara
25-10-2003, 11:30
Io ho votato la penultima ma forse dovrei votare l' ultima... :D :D
:gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :cincin:

Thunderman
25-10-2003, 11:34
Originariamente inviato da crespo80
era talmente ubriaco che già non si ricorda di aver scelto quell'opzione... :O
anzi non si ricorda nemmeno di aver partecipato al sondaggio...:p
di più, non si ricorda nemmeno di essere iscritto a questo forum...:D
diciamo che pensava fino a poco prima di essere astemio
:sofico:

LOL!:D :D :D

ingpeo
25-10-2003, 11:45
Ad un buon bicchiere di rosso o una grappa non si può dire di no;)
Cmq ho votato la 3

SPhinX
25-10-2003, 11:58
2^
Non bevo!! :asd:

Qnick
25-10-2003, 12:06
4^

bevo spesso se in compagnia :)
se sono a casa da solo non disdegno cmq di farmi qualche birretta :gluglu: :D

[OT]Ciao barista ;)

bananarama
25-10-2003, 12:08
Bevo tutti i giorni birra e superalcolici, a volte superando anche il limite! Dato che esco tutte le sere dal lunedi alla domenica non potrei fare altrimenti! NOn bevo solo se sto a casa...;)

Shottini, birra e drink nei locali, sera dopo sera e forse potrete provare ad essere miei emuli!:D :eek: :D

Ciao

gsp
25-10-2003, 12:10
ogni tanto con gli amici! :)

Ja]{|e
25-10-2003, 12:13
venerdì ogni tanto, sabato spesso, di settimana dipende ki ci viene a trovare.

guldo76
25-10-2003, 14:25
Non ho ancora votato.
Non so che votare...
A casa bevo raramente, al massimo una birretta a pasto, ma raramente.
Bevo sempre quando esco con gli amici.
Di solito il sabato sera mi faccio un paio di birrette: il vino e' un po' pesante,
e non mi piace bere sempre superalcolici, la birra mi da' piu' soddisfazione,
di solito.
http://www.anreimann.com/homer_beer.jpg
Cmq questo non significa che io disdegni i superalcolici, di tanto in tanto
e' bello bere in compagnia, e se mi ubriaco, pazienza! Se poi sto un po'
male, pace, intanto mi son divertito. :D
In ogni caso, mi capita poche volte di ubriacarmi.

Es.: sabato scorso, al pub messicano:
2 Cuba Libre col Pampero Anniversario;
2 tequila bum bum
3 chupito
Mi son divertito e non son stato male. Ottimo! :)

Quindi che voto?!?

Guldo :D

lnessuno
25-10-2003, 15:16
bevo raramente, solo quando sono in giro con gli amici... me ne sbatto se loro si ubriacano o no, quando mi prende la serata ci do giù fino a non capire un cazzo... l'ultima volta sarà successo un anno fa o quasi :|

ogni tanto mi piace... mi prende la voglia di bere finchè sto in piedi.. raramente però riesco a soddisfare questa voglia :p

ieri sera mi sarebbe piaciuto, però mi vergognavo a prendere un j&b al bar, mentre tutti i miei amici prendevano un caffè :D :muro:

eriol
25-10-2003, 15:37
ho votato l' ultima. ma solo in compagnia.

asca
25-10-2003, 15:44
Mi piace bere a tavola e/o in compagnia, ma quasi tutti i miei amici non bevono, perciò spesso evito... ma un buon bicchiere (o anche 2) di vino è sempre gradito.
Non bevo mai se devo guidare, anche perchè soffro di colpi di sonno.