View Full Version : PES3 demo ufficiale!!!
fabiannit
24-10-2003, 16:57
La trovate qui:
Off Worthplaying (http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=549)
Off Tiscali.it (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe4828122410103/TIPO_PAGINA/demo)
Altro link:
http://www.tgmonline.it/download/demo/ottobre2003/20031026191652
fabiannit
24-10-2003, 16:58
Però non ci ho fatto caso che è per i soli abbonati Premium :rolleyes:
SaintDragon
24-10-2003, 17:01
Originariamente inviato da fabiannit
La trovate qui:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15024
Ciao :)
Solo per utenti premium gold però non basic :cry:
fabiannit
24-10-2003, 17:02
:cry: :cry: :cry: :cry:
Peccato coloro ke sono abbonati sono pregati di upparli su un server :D :D :D :D :sofico:
La trovate qui:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15024
Ciao :)
Ma veramente su multiplayer io leggo che si tratta della pre-release della demo:rolleyes: , quella che abbiamo gia tutti
fabiannit
24-10-2003, 17:08
Si, ma quella ke avete già tutti è presa dai p2p, quindi illegale, ma nn parliamone anke qui ;)
TheRipper
24-10-2003, 17:11
Si, ma quella ke avete già tutti è presa dai p2p, quindi illegale, ma nn parliamone anke qui
Ma che stai a di...:mbe:
Mica una cosa se la prendo da un p2p e' per forza illegale e invece se la prendo da un sito no!
Questa pre-release rimane non ufficiale e quindi illegale sia su un p2p che su un sito qualunque esso sia...
A meno che non ci sia un'autorizzazione della konami.;)
Si, ma quella ke avete già tutti è presa dai p2p, quindi illegale, ma nn parliamone anke qui ;)
Ma non è la setssa versione :confused: :confused: ???
Se la demo è la stessa non vedo cosa cambi prenderla sul p2p o su multiplsayer o su tiscali....
Oppure è un versione nuova??
Ora la sto scaricando da Tiscali.. leggermente + grande di quella che ho.. ma forse è solo meno compressa.
fabiannit
24-10-2003, 17:13
Originariamente inviato da TheRipper
Ma che stai a di...:mbe:
Mica una cosa se la prendo da un p2p e' per forza illegale e invece se la prendo da un sito no!
Questa pre-release rimane non ufficiale e quindi illegale sia su un p2p che su un sito qualunque esso sia...
A meno che non ci sia un'autorizzazione della konami.;)
Non so se è stata autorizzata, ma di solito le cose ke si scaricano dai siti sono legali......:rolleyes:
fabiannit
24-10-2003, 17:14
E poi il sito è ben noto
fabiannit
24-10-2003, 17:15
Originariamente inviato da 17mika
Ma non è la setssa versione :confused: :confused: ???
Se la demo è la stessa non vedo cosa cambi prenderla sul p2p o su multiplsayer o su tiscali....
Oppure è un versione nuova??
Ora la sto scaricando da Tiscali.. leggermente + grande di quella che ho.. ma forse è solo meno compressa.
Dacci il link no?????:D :D :D
TheRipper
24-10-2003, 17:15
Non so se è stata autorizzata, ma di solito le cose ke si scaricano dai siti sono legali......
beh allora se e' legale questa..e' sicuramente legale anche quella su p2p che abbiamo un po' tutti.
Ma l'hai letto l'ultimo post di Psiche nel thread della demo di PES3???(quello ke hanno poi kiuso perchè nn si può parlare di roba warez)
Non sono per niente d'accordo.. se la demo è legalmente diffusa, la può pubblicare multiplayer, la può pubblicare tiscali, la posso condividere io su OVERNET.
Se la demo è un leaked.. NON la può pubblicare multiplayer, NON la può pubblicare Tiscali, NON la posso condividere su Overnet.
Non è illegale condividere files.. è illegare condividere foiles che NON sono destinati alla pubblica circolazione
:)
fabiannit
24-10-2003, 17:17
beh allora se e' legale questa..e' sicuramente legale anche quella su p2p che abbiamo un po' tutti.
Però su questo forum nn si può parlare di roba warez e di p2p, e invece in quel 3d parlavamo molto di p2p
Però su questo forum nn si può parlare di roba warez e di p2p, e invece in quel 3d parlavamo molto di p2p
Quella discussione è stata chiusa perchè si parlava di condividere un file Ufficialmente non riklasciato da Konami... un pò la stessa cosa che ha fatto multiplayer :rolleyes: :D :D
TheRipper
24-10-2003, 17:20
Anzi..quelli di multiplayer sono anche piu' carogna...perche' ci vogliono LUCRARE sopra!
Andrebbero denunciati sti manigoldi!:mad:
fabiannit
24-10-2003, 17:21
Quella discussione è stata chiusa perchè si parlava di condividere un file Ufficialmente non riklasciato da Konami... un pò la stessa cosa che ha fatto multiplayer :rolleyes: :D :D
kiuderanno anke sto 3d allora???:D :D :D
fabiannit
24-10-2003, 17:22
Anzi..quelli di multiplayer sono anche piu' carogna...perche' ci vogliono LUCRARE sopra!
Bhe...hai ragione :mad: :rolleyes:
fabiannit
24-10-2003, 17:27
Qui la si può scaricare gratis:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe4828122410103/TIPO_PAGINA/demo
se non hanno avuto la licenza dalla konami non penso siano così stupidi da uppare un file illegale.
fabiannit
24-10-2003, 17:29
Originariamente inviato da Deuced
se non hanno avuto la licenza dalla konami non penso siano così stupidi da uppare un file illegale.
è quello che penso anch'io :rolleyes:
fabiannit
24-10-2003, 17:30
Quindi dato ke ci sono vari siti ke la danno disponibile in download, direi ke è UFFICIALE la demo ;) :)
Quindi dato ke ci sono vari siti ke la danno disponibile in download, direi ke è UFFICIALE la demo ;) :)
IO sinceramente spero di no..
Perch rilasciare un demo ufficiale coll'idiotissimo problema della velocità di gioco proporzionale agli FPS fatti non mi sembra una gran cosa :(
Speriamo venga corretto almeno nella release finale
ma secondo voi tiscali si mette a distribuire leaked demo?:rolleyes:
la demo la si può scaricare e se ne può parlare!se i files che giravano prima sulle reti p2p sn uguali a questo allora ora li si può scaricare senza problemi!
ciauz
fabiannit
24-10-2003, 17:37
IO sinceramente spero di no..
Perch rilasciare un demo ufficiale coll'idiotissimo problema della velocità di gioco proporzionale agli FPS fatti non mi sembra una gran cosa :(
Speriamo venga corretto almeno nella release finale
Quindi ciò spiega come mai alla risoluzione 1240 mi andava il gioco a rallentatore :p
Spero ke lo correggano davvero....:rolleyes:
fabiannit
24-10-2003, 17:38
Originariamente inviato da Kontrom
ma secondo voi tiscali si mette a distribuire leaked demo?:rolleyes:
la demo la si può scaricare e se ne può parlare!se i files che giravano prima sulle reti p2p sn uguali a questo allora ora li si può scaricare senza problemi!
ciauz
Non so se erano uguali........le dimensioni sono diverse
247 Mega sui siti
e sui ... 217 Mega
kissà :p :D
scusate,non ho provato la demo,ma ho letto questo problema degli fps....ma dov'è il problema?Pochi fps poca fluidità d'azione e qui non ci piove.Ma in pes molti fps equivalgono a gioco più veloce? :eek: E' come giocarlo con epsxe :confused:
boh sarà la demo ufficiale allora....magari cn il fix per il framerate e la velocità di gioco!
o magari e semplicemente meno compressa!:sofico:
andreamarra
24-10-2003, 17:44
Ma cchi l'ha provato? Com'è?
fabiannit
24-10-2003, 17:47
Originariamente inviato da andreamarra
Ma cchi l'ha provato? Com'è?
Io, bellissimo!;)
fabiannit
24-10-2003, 17:49
Originariamente inviato da Kontrom
boh sarà la demo ufficiale allora....magari cn il fix per il framerate e la velocità di gioco!
o magari e semplicemente meno compressa!:sofico:
Allora mo lo scarico e vedo ;) :p
andreamarra
24-10-2003, 18:09
Io, bellissimo!;)
E la qualità grafica? Conversione?
Stasera, se no esco, provo la Demo di Tiscali e faccio sapere:)
E' ufficialmente stata rilasciata.
ho editato il post di apertura ed ho inserito i link del download da Tiscali e Worthplaying.
Si attendono altri link.
Direi che la discussione può andare avanti. L'altro thread (visto il titolo) lo terrei per parlare di PES 3 in ambito più generale.
;)
alexio.bin
24-10-2003, 18:53
per la cronaca , è esattamente uguale alla versione che già tutti hanno. Ho scompattato e ricompresso con winzip il vecchio file ed ha le stesse esatte dimensioni 242mb.
raga io ho risolto tt i prob relativi a fps e velocità d gioco installando gli ultimi detonator della NVidia i ForceWare 52.16 UFFICIALI!!! ;)
ora nn ho più bug e il gioco è una goduria!!! :):):):):):)
Hanamichi
24-10-2003, 18:56
a me ci vogliono 17 ore per scaricarlo! mi tocca lasciare il pc acceso per 2 notti di seguito! :cry:
redbaron
24-10-2003, 19:06
http://www.filefront.com/r.b/page__file_info/_filepath__/socceraccess/fifaplus/demo/Pro%20Evolution%20Soccer%203%20DEMO%20version.exe/_clear__page,filepath/_output.html
Cambia qualcosa o è esattamente uguale alla versione "non ufficiale" ?
alexio.bin
24-10-2003, 19:18
Hanno la stessa dimensione in mb, fai tu.
Poliphilo
24-10-2003, 19:23
Raga, non ci posso credere!:eek: :eek: :eek:
Fra soli 49 min 56 sec, adesso 49 e 55, 49 e 54, 49 e 53, 49 e 52, 49 e 51.....(potrei andare avanti, ma vi risparmio il countdown), avrò sul mio PC la demo ufficiale di PES3!
Io, non...io, io....:cry:
Scusate la commozione. Quanto tempo è che apetto questo momento!
TheRipper
24-10-2003, 19:25
ed ecco che ZAK! cade la connessione! :D :sofico:
Poliphilo
24-10-2003, 19:29
Guarda che se cade adesso la connessione vengo lì e......ZAK! via il pist.... :D
Henkatto
24-10-2003, 19:30
A scanso di equivoci volevo ribadire che non esistono versioni ufficiali e non, le versioni che girano in share e quelle in internet sono uguali, solo che quelle che girano in share sono un'eseguibile che scompatta il file, quindi è un po di mega in meno, ma uno volta scompattato abbiamo la stessa cartella da 272mb....
Ciao ciao
Originariamente inviato da Kudram
raga io ho risolto tt i prob relativi a fps e velocità d gioco installando gli ultimi detonator della NVidia i ForceWare 52.16 UFFICIALI!!! ;)
ora nn ho più bug e il gioco è una goduria!!! :):):):):):)
Quoto in toto!!!!! :)
Con i 52.16 tutti i problemi di velocità sono scomparsi :eek: :eek: :cool:
E confermo anche che tutte i diversi file della demo sono lo stesso compresso in modo dicerso ;)
stealth81-
24-10-2003, 20:07
Io ho i 45.23 e va benissimo con la mia configurazione..1280x1024 ed è fluidissimo...da non crederci :eek:
andreamarra
24-10-2003, 20:11
Screeeeeen :oink: !!!!
bellissimo!:cry: ora il buon caro we2002 può andare in pensione insieme a l'epsxe.:)
Dieci minuti fa mi chiama la mia ragazza (siamo a 1300km di distanza) inca**ata nera,ho dimenticato dichiamarla:D e pensare che ancora deve uscire il gioco intero:sofico: !!
Comunque bellissima sta demo con la mia ti4200 a 1024*768 il gioco vola mentre con la demo di fifa faccio abbastanza fatica,tecnicamente è un po diverso da we2002 ma sto imparando ad amare pes3:cool: .Ora devo comprare un pad migliore del mio logitech wingman:muro: vabbè mi sacrificherò:D
Ho un grande problema, lo stesso che avevo nell'altra Demo.
Quando devo battere una punizione (o un rinvio del portiere) il joypad smette di funzionare.
Basta che metto la tastiera, batto la punizione, e poi posso rigiocare con il joypad senza problemi...
Da che dipende secondo voi ?
E' impossibile giocare cosi'...
Hanamichi
24-10-2003, 22:19
Screeeeeen :oink: !!!!
quoto! voglio degli screen! almeno per noi poveri mortali con un 56K potreste farci vedere degli screen?:cry:
Originariamente inviato da Hanamichi
quoto! voglio degli screen! almeno per noi poveri mortali con un 56K potreste farci vedere degli screen?:cry:
LOL:cool:
Originariamente inviato da Hanamichi
Ma come sono buono stasera :D
http://utenti.lycos.it/mika17/p1.jpg
http://utenti.lycos.it/mika17/p2.jpg
http://utenti.lycos.it/mika17/p3.jpg
http://utenti.lycos.it/mika17/p4.jpg
http://utenti.lycos.it/mika17/p5.jpg
http://utenti.lycos.it/mika17/p6.jpg
Hanamichi
24-10-2003, 22:39
cazz nn si vede niente male... tranne il pallone che mi sembra una palla di carta arrotolata!:mad:
ma il pallone mi sembra diverso dalla versione per ps2 :eek: no?:eek:
redbaron
24-10-2003, 22:51
http://www.gamershell.com/download_3907.shtml
Originariamente inviato da stealth81-
Io ho i 45.23 e va benissimo con la mia configurazione..1280x1024 ed è fluidissimo...da non crederci :eek:
credo k t vada bene cn quei driver, xkè hai settato quella risoluzione(1280x1024)... a che refresh hai il monitor a quella risoluzione?
Originariamente inviato da dieg
ma il pallone mi sembra diverso dalla versione per ps2 :eek: no?:eek:
Il pallone èlo stesso delle versioni beta della PS2, nella versione definitiva ci sarà il FINALE :cool:
Ma qualcuno riesce a salvare le impostazioni nella demo???
Io ogni volta devo rifare tutto :confused: :confused:
Se modifico il settings.exe non cambia niente :(
Sto diventando dipendente :D .. Vieri ha appena piazzato 1 mina da 30 metri :eek:
alexio.bin
24-10-2003, 23:39
bisogna settare PES3 nel "setting" dello start di windows per salvare la configurazione.
Ciao a tutti.
A me va fluidissimo a 1024x768, high quality senza scatti o rallentamenti. Frequenza 85Hz. Non ho attivato AA e AF.
Detonator ASUS 43.45E + DirectX 8.1 + WinXP Pro (appena formattato)
Io sono un "Fifista" :D e devo dire, molto brevemente, che:
- ottima grafica dei giocatori (i volti sono perfetti);
- buona grafica della struttura dello stadio;
- sufficiente la grafica del "contorno" manto erboso incluso;
- giocabilità molto buona;
- realismo discreto;
- proporzioni da rivedere;
- alcuni movimenti dei giocatori/arbitro non mi convincono;
Ci ho fatto 2 partite... vi saprò dire di più domani ;)
Ciao a tutti!
P.S. Mi sà che se mi gira compro sia PES3 che Fifa 2004. :sofico:
mandangez
25-10-2003, 00:55
io con la 9700pro e catalist neutral 3.8 il gioco a 1280x960 subisce il fastidioso rallentamento...:( :mad:
Per il resto mi sembra una conversione ottima!
Forse i tiri sono un po troppo "alla carlona"...
ma io ero ancora abituato a isspro per ps1 :p
mandangez
25-10-2003, 01:31
mettiamo un po a confronto.....:D
FIFA 2004:
http://www.gdnclan.it/modules/My_eGallery/gallery/Screen_Shot/fifa2004.JPG
PES 3 :
http://www.gdnclan.it/modules/My_eGallery/gallery/Screen_Shot/pes3.JPG
scegliete voi...
come giocabilità,fifa c'è da dire che ha delle "chicche" spettacolari...ma mi sembra di avere un Guinzaglio al giocatore tutte le volte!
Originariamente inviato da Karu
Ciao a tutti.
A me va fluidissimo a 1024x768, high quality senza scatti o rallentamenti. Frequenza 85Hz. Non ho attivato AA e AF.
Detonator ASUS 43.45E + DirectX 8.1 + WinXP Pro (appena formattato)
Io sono un "Fifista" :D e devo dire, molto brevemente, che:
- ottima grafica dei giocatori (i volti sono perfetti);
- buona grafica della struttura dello stadio;
- sufficiente la grafica del "contorno" manto erboso incluso;
- giocabilità molto buona;
- realismo discreto;
- proporzioni da rivedere;
- alcuni movimenti dei giocatori/arbitro non mi convincono;
Ci ho fatto 2 partite... vi saprò dire di più domani ;)
Ciao a tutti!
P.S. Mi sà che se mi gira compro sia PES3 che Fifa 2004. :sofico:
-giocabilità direi la migliore in assoluto per un gioco di calcio per PC
-proporzioni direi ottime. miccoli owen raul sono tappi in confronto a Totti , ballack , Vieri..
-beh direi che i movimenti sono assolutamente i più reali che abbia mai visto, nn ho esperienze per console, ma se questi mov nn ti convincono quelli di FIFA che effetto di fanno?:eek: :rolleyes:
Originariamente inviato da mandangez
mettiamo un po a confronto.....:D
FIFA 2004:
http://us.f1.yahoofs.com/users/ad896e0c/bc/Le+mie+foto/__hr_/fifa2004.jpg?bcEdcm_AXSdkHGOe
PES 3 :
http://us.f1.yahoofs.com/users/ad896e0c/bc/Le+mie+foto/__hr_/pes3.jpg?bcEdcm_AlOF66U1c
scegliete voi...
come giocabilità,fifa c'è da dire che ha delle "chicche" spettacolari...ma mi sembra di avere un Guinzaglio al giocatore tutte le volte!
graficamente un 8.5 a fifa e 8 a PES....
cmq nn so cosa intendi per "Chicche" ma a fifa nn c'è verso di saltare l'uomo con movimenti "secchi" e improvvisi....hai il difensore sempre attaccato al c..o...! i giocatori pressano su tutto il campo per un'intera partita...e nn è così che è il calcio ...pressing ok , ma nn tutti i 90 min sino addosso al tuo portiere...
provate la demo di fifa con l'ultimo livello...un gol ogni 40 secondi...
:muro:
niente e dico NIENTE di tutto questo c'è in PES3.
Originariamente inviato da seccio
-giocabilità direi la migliore in assoluto per un gioco di calcio per PC
-proporzioni direi ottime. miccoli owen raul sono tappi in confronto a Totti , ballack , Vieri..
-beh direi che i movimenti sono assolutamente i più reali che abbia mai visto, nn ho esperienze per console, ma se questi mov nn ti convincono quelli di FIFA che effetto di fanno?:eek: :rolleyes:
- giocabilità d'accordo;
- io intendo proporzioni tra giocatori e campo.... mi sembra ... strano
- non cambio opinione: i movimenti non mi convincono mentre per queste cose (grafica+movimenti) fifa rimane superiore.
Certo la giocabilità è molto più realistica in PES3.
Per il resto sono d'accordo con te in quello che dici nel post precedente.
ragazzi a me va,ma dopo che provo a cambiare risoluzione tipo a 1024 vedo tutto malissimo colori a caso ecc....
qualcuno ha lo stesso problema?
ho la 9800 liscia + ultimi driver omega
Originariamente inviato da mandangez
Forse i tiri sono un po troppo "alla carlona"...
ma io ero ancora abituato a isspro per ps1 :p
Anch'io ho (vengo anch'io da Iss Pro Ps1) impiegato ore a capire come farli tirare sti maledetti giocatori.. Ma ti assicuro che una volta abituaticisi (bisogna premere MOLTO meno che un passato).. si riescono a tirare certe mine
:eek:
Poliphilo
25-10-2003, 09:41
Finalmente ho potuto provarlo.
Prima le domande tecniche:
Ho un XP 1800 , 512 Mb di ram DDR e una ATI 8500. Tenendo i settaggi della scheda video D3D (con gli ultimi catalyst) all'incirca a metà su tutto (AA, Filtro anisotropico,...), e mettendo il gioco su 1024 x 768 qualità media, si muove lentissimo, devo mettere a 640 x 480. E' normale? E' così pesante?
Analisi
Premetto che io sono abituato a ISS PRO EVOLUTION su emulatore su Epsxe.
Sono un po'perplesso. Vi dico solo le cose che non mi convincono (perchè sulle altre sono d'accordo).
. I movimenti dei giocatori: quando scattono, quando cambiano direzione, mi sembrano strani, troppo veloci (dirò un eresia, ma forse preferisco quelli di Fifa), o è perchè è una beta o versione non ufficiale? Cioè: stai corricchiando con la palla, premi per aumentare la velocità e fa quel movimento di gambe tipo scattino che mi pare alquanto brutto;
. Il tiro in corsa; mi spiego: se parto dalla tre quarti destra, per esempio, e mi spingo al centro verso l'area correndo veloce e arrivato lì premo il tasto del tiro, il giocatore ha un movimento strano nella preparazione al tiro, diversa da Iss pro, non so come spiegare...non mi piace troppo. Avete capito cosa intendo?
Sempre a proposito del tiro, come fai a fare un tiro rasoterra? E inoltre, mi sembra troppo sensibile il tasto, lo sfioro appena e tira comunque abbastanza forte e alto.
. Anche per i cross faccio un po' più fatica, mi vanno sempre lunghi, eppure tocco appena il tasto.
. Le triangolazioni come si fanno che non mi vengono più?
. Faccio molta più fatica a fare il passaggio filtrante alto, ma i tasti per farlo sono gli stessi?
. Perchè a volte sulla mia tre quarti faccio un passaggio lungo in profondità e invece lui me la passa al difensore più indietro di me e sull'altra fascia.
Aspetto vostre opinioni.
CIAO ;)
Poliphilo
25-10-2003, 09:48
Anch'io ho (vengo anch'io da Iss Pro Ps1) impiegato ore a capire come farli tirare sti maledetti giocatori.. Ma ti assicuro che una volta abituaticisi (bisogna premere MOLTO meno che un passato).. si riescono a tirare certe mine
:eek:
Scusate l'off topic, ma ne approfitto visto che è in linea. Hey Mika, ma sto ICQ lo usi o cosa? Ti ho mandato un messaggio ieri e l'altro ieri sera e non mi hai risposto. Vabbè: ti piace 'sta demo ?
Guarda che ho aggiunto Montecarlo sull'altra discussione, poi ti mando le immagini...
CIAO
alexio.bin
25-10-2003, 09:48
esattamente gli stessi problemi che ho riscontrato anche io.
Ma voi giocate con la tastiera o col pad ?
Poliphilo
25-10-2003, 09:51
Io con la tastiera, ma ho provato anche il pad.
MaxMara75
25-10-2003, 10:18
Ehm ehm, scusate... non vorrei sembrare proprio ridicolo, ma ho messo in allegato un'immagine... mi potreste dire a che serve la barretta con i colori indicata nella freccia rossa? :p
Dove ho fatto il cerchietto giallo, invece, a volte mi è comparsa una "X". Significato?
Sapete dove posso trovare un sito, una guida, un file di testo che spieghi queste cosine elementari (in attesa del manuale della versione definitiva)?
Grazie.
Massimo ;)
Originariamente inviato da Poliphilo
Ho un XP 1800 , 512 Mb di ram DDR e una ATI 8500. Tenendo i settaggi della scheda video D3D (con gli ultimi catalyst) all'incirca a metà su tutto (AA, Filtro anisotropico,...), e mettendo il gioco su 1024 x 768 qualità media, si muove lentissimo, devo mettere a 640 x 480. E' normale? E' così pesante?
Analisi
Sono un po'perplesso. Vi dico solo le cose che non mi convincono (perchè sulle altre sono d'accordo).
. I movimenti dei giocatori: quando scattono, quando cambiano direzione, mi sembrano strani, troppo veloci (dirò un eresia, ma forse preferisco quelli di Fifa), o è perchè è una beta o versione non ufficiale? Cioè: stai corricchiando con la palla, premi per aumentare la velocità e fa quel movimento di gambe tipo scattino che mi pare alquanto brutto;
. Il tiro in corsa; mi spiego: se parto dalla tre quarti destra, per esempio, e mi spingo al centro verso l'area correndo veloce e arrivato lì premo il tasto del tiro, il giocatore ha un movimento strano nella preparazione al tiro, diversa da Iss pro, non so come spiegare...non mi piace troppo. Avete capito cosa intendo?
Sempre a proposito del tiro, come fai a fare un tiro rasoterra? E inoltre, mi sembra troppo sensibile il tasto, lo sfioro appena e tira comunque abbastanza forte e alto.
. Anche per i cross faccio un po' più fatica, mi vanno sempre lunghi, eppure tocco appena il tasto.
. Faccio molta più fatica a fare il passaggio filtrante alto, ma i tasti per farlo sono gli stessi?
. Perchè a volte sulla mia tre quarti faccio un passaggio lungo in profondità e invece lui me la passa al difensore più indietro di me e sull'altra fascia.
Aspetto vostre opinioni.
CIAO ;)
Un pò dor risp..
Il gioco è leggerissimo.. mi sembra strano ti possa scattare.
Per il tiro.. come ho già detto, è questione di abitudine.
Per il passaggio alto, vai sul secondo menù controlli e scegli il funzionamento che preferisci, ci sono molti modi.
Per il triangolo.. su tutti i PES in realtà è solo un dai e vai.. il passaggio di ritorno lo devi fare tu.
Io ho impiegato 3 giorni ad abituarmi (arrico da EpsxE).. ma ne è valsa la pena
;)
Pre poliphilo.. ultimamente ho preso l'abitudine ad aprire ICQ..vedo di riprenderla
Originariamente inviato da MaxMara75
Ehm ehm, scusate... non vorrei sembrare proprio ridicolo, ma ho messo in allegato un'immagine... mi potreste dire a che serve la barretta con i colori indicata nella freccia rossa? :p
Dove ho fatto il cerchietto giallo, invece, a volte mi è comparsa una "X". Significato?
Sapete dove posso trovare un sito, una guida, un file di testo che spieghi queste cosine elementari (in attesa del manuale della versione definitiva)?
Grazie.
Massimo ;)
Freccia rossa..semplicemente il ruooo del giocatore..
Freccia gialla.. dive vengono visualizzate le tattiche
Un mio sogno di lunga data realizzato, sono commosso :cry:
Qualcuno ha provato se funziona il joypad originale PSX su adattatore USB?
Originariamente inviato da devis
Qualcuno ha provato se funziona il joypad originale PSX su adattatore USB?
Funziona alla grande,anche le levette analogiche..anche se preferisco giocare col digitale,con l'analogico proprio non ci riesco..!
Originariamente inviato da cCUCAIO
Funziona alla grande,anche le levette analogiche..anche se preferisco giocare col digitale,con l'analogico proprio non ci riesco..!
Scusate l'OT. :rolleyes:
Dove posso trovare questo adattatore ad un prezzo ragionevole?
Se non si può nominare qua mi mandate un PVT?
Grazie mille ;)
NOOOOOO!!!!!!
:cry: :cry:
Ho scaricato la demo da un sito spagnolo e me la trovo corrotta, mi da un errore nella scompattazione e non riesco ad installare.
Dopo circa una 15 di ore col mio 56k!!!!:mad: :mad:
Adesso la sto riscaricando da tiscali...:( :(
davestas
25-10-2003, 11:55
IL MULTI ONLINE?
fabiannit
25-10-2003, 12:01
Originariamente inviato da ciocia
NOOOOOO!!!!!!
:cry: :cry:
Ho scaricato la demo da un sito spagnolo e me la trovo corrotta, mi da un errore nella scompattazione e non riesco ad installare.
Dopo circa una 15 di ore col mio 56k!!!!:mad: :mad:
Adesso la sto riscaricando da tiscali...:( :(
Prova a ripararla con winrar
Mostro!!
25-10-2003, 12:06
Originariamente inviato da Karu
Scusate l'OT. :rolleyes:
Dove posso trovare questo adattatore ad un prezzo ragionevole?
Se non si può nominare qua mi mandate un PVT?
Grazie mille ;)
Mi servirebbe anche a me, con la tastiera o con un joypad normale è impossibile giocare......e poi su ps2 sono gia fortissimo:cool: ....se devo giocare con la tastiera divento nullo:(
:sofico:
Per i tiri, se non si tiene premuto il tasto di corsa veloce prima di tirare, sono molto + facili da effettuare, anche io ho notato questa cosa che quando sta in corsa veloce tende a sparare alto il tiro, anche con pochissima potenza messa.
Appro, ho risolto anche io i problemi di fps troppo veloci, solo che ora vedo dei piccoli scattini ogni tanto, non so se dipenda da applicazioni p2p che ho in background.
Adesso stacco un po' e vedo meglio.
Originariamente inviato da raph45
Per i tiri, se non si tiene premuto il tasto di corsa veloce prima di tirare, sono molto + facili da effettuare, anche io ho notato questa cosa che quando sta in corsa veloce tende a sparare alto il tiro, anche con pochissima potenza messa.
beh anche nella realtà ! un tiro in corsa è si più potente ma anche più impreciso rispetto ad un tiro "con calma"!!!
:D
andreamarra
25-10-2003, 12:39
Ehmmm... scusate... riguardo alla possibilità di usare il pad della ps: SOLO la ps o anche quello della ps2?
E poi dove si compra???
Homer314
25-10-2003, 12:40
Oggi pome mi torna la scheda video dalla garanzia....ho la demo che scalpita ! :D
Porca miseria.. l'ho installato.. sembra bellissimo.. solo che è ingiocabile .. ho settato i tasti che voglio io.. solo che non li fa quando voglio io ma li tiene in memoria.. come fate voi? Cioè arrivano i comandi in ritardo e non riesco a giocare..
Ehmmm... scusate... riguardo alla possibilità di usare il pad della ps: SOLO la ps o anche quello della ps2?
E poi dove si compra???
ps e ps2 hanno pad uguali
andreamarra
25-10-2003, 14:20
ps e ps2 hanno pad uguali
Cambia solo il colore, allora?
si,l'attacco è uguale.Alla sony si sono rivelati onesti una volta tanto
andreamarra
25-10-2003, 15:03
Meno male... cai qualcosa di questo attacco? E' USB? Mi piacerebbe avere un pad con doppio analogico (anche se c'è per pc, ed è pure bello...)
Dove posso trovare questi adattatori? Che funzionino bene.
Ma hanno bisogno di drivers?
Mostro!!
25-10-2003, 17:23
Comprato fresco fresco l'adattatore.....uno spettacolo...mi sento di nuovo padrone dei miei giocatori;)
2 domande:
Perchè non mi tiene i settaggi che metto nel file di configurazione??
Avete risolto il problema del framerate con le ati ??:mc:
Nessuno mi risponde? Perchè mi vanno lenti i tasti?
andreamarra
25-10-2003, 17:37
Originariamente inviato da Mostro!!
Comprato fresco fresco l'adattatore.....uno spettacolo...mi sento di nuovo padrone dei miei giocatori;)
Foto? Nome? Prezzo?
:oink:
Mostro!!
25-10-2003, 17:43
Chi è di roma spero conosca il negozio...altrimento spiego in pvt.....in sede ne ha anche una versione + economica a 17 euri credo (solo joy ps2 su pc diciamo)
Ps: oggi sabato 15 ottobre li aveva finiti quindi inutile andare.....
Per tutti gli altri
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=21_27_32&products_id=129
cambia anche che quello ps2 ha i tasti con diversi livelli di di sensibilità ala pressione;) :sofico:
andreamarra
25-10-2003, 18:12
Chi è di roma spero conosca il negozio...altrimento spiego in pvt.....in sede ne ha anche una versione + economica a 17 euri credo (solo joy ps2 su pc diciamo)
Ps: oggi sabato 15 ottobre li aveva finiti quindi inutile andare.....
Per tutti gli altri
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=21_27_32&products_id=129
Quindi è una periferica che si attacca alla usb e a cui si possono a loro volta attaccare 2 pad della playstation???
Ma esistono pad della play di quelli "compatibile" (ho visto strani e vari modelli della play...) con più di 4 tasti (6 sarebbe l'ideale... :oink: )
mandangez
25-10-2003, 18:37
ma funziona bene?!?!
mi sembra uno di quegli scatolotti in plasticaccia che non prendono bene il segnale!
Avete avuto problemi di risposta o altro con questo?
Grassie.
;)
naaaaa...questo è il migliore...preso già da redbaron e da altri..sito europeo....sono 13euro + 4.5 euro di spedizione..tot=17.5 euro
http://www.lik-sang.com/info.php?category=10&products_id=3176&&&&&
recensione:
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37
compatibile con pad ps1 e ps2...
Homer314
25-10-2003, 20:09
Originariamente inviato da kikbond
naaaaa...questo è il migliore...preso già da redbaron e da altri..sito europeo....sono 13euro + 4.5 euro di spedizione..tot=17.5 euro
http://www.lik-sang.com/info.php?category=10&products_id=3176&&&&&
recensione:
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37
compatibile con pad ps1 e ps2...
Costruirselo da soli è facilissimo :)
Go search google :)
Originariamente inviato da Homer314
Costruirselo da soli è facilissimo :)
Go search google :)
come già dissi tempo fà chi fa de se...scassa tutto...sono sicuro che mi riuscirebbe male..:D
http://www.jnetworld.com/playstation.htm
nn mi sembra tanto semplice:muro: :sbavvv:
Homer314
25-10-2003, 20:13
come già dissi tempo fà chi fa de se...scassa tutto...sono sicuro che mi riuscirebbe male..:D
Ma guarda che è una cavolata ! devi saldare 5 resistenze tra loro, i cavi ai pin dello spinotto parallelo ed hai fatto....io cmq credo che comprerò quello che hai detto tu.
Il mio artigianale funziona ma:
-devo darglli 4.5V per usare il dual shock
-le vibrazioni nn fungono
-i driver per xp fanno cagare
-si attacca sulla parallela
-è brutto
io ho una 8500 e gioco in 800 su tv...ma di rallentamenti non ne vedo cosa dovrebbero essere?...e' il gioco che e' piu' òento sempre rispetto a come dovrebbe andare oppure sono rallentamenti in occasioni particolari?
Originariamente inviato da Vegeteo
io ho una 8500 e gioco in 800 su tv...ma di rallentamenti non ne vedo cosa dovrebbero essere?...e' il gioco che e' piu' òento sempre rispetto a come dovrebbe andare oppure sono rallentamenti in occasioni particolari?
in tv non hai rallentamenti anche per il refresh di 50 hz sulla tv, infatti il gioco ha una fluidità ottimale quando si usano bassi refresh, in questo si vede chiaramente il fatto di essere una conversione da console.
in tv non hai rallentamenti anche per il refresh di 50 hz sulla tv, infatti il gioco ha una fluidità ottimale quando si usano bassi refresh, in questo si vede chiaramente il fatto di essere una conversione da console.
infatti...io uso refresh a 70hz ma funziona ankora meglio con refresh a 60.....
x vegeteo..
i fps perfetti dovrebbereo essere 60...a me sta a 60fissi..a parte per gli intermezzi(tipo l'ammonizione di un giocatore)che vanno nn so perkè a 30fps..
il mio refresh e' sempre a 60 se metto il tv out
pero'...allora se io non metto il v sinc,ci sono le ondine,ma se lo metto va lento lento lento...
consigli?
Mostro!!
26-10-2003, 10:11
Visto che il setting del gioco non salva le impostazioni ed ogni volta che si esce bisogna risistemare tutto....c'è modo di aprire il file .DAT e modificarlo a mano ??:confused:
Visto che il setting del gioco non salva le impostazioni ed ogni volta che si esce bisogna risistemare tutto....c'è modo di aprire il file .DAT e modificarlo a mano ??:confused:
mostro a me salva le impostazioni, se vuoi ti mando il mio ;)
1024x768 qualità alta, joypad settato come quello della ps2
Schummacherr
26-10-2003, 10:22
http://www.jnetworld.com/playstation.htm
nn mi sembra tanto semplice:muro: :sbavvv:
da quand'è ke mi hai rubato l'avatar :rolleyes:
cmq sto Pes l'ho provato pure io..non mi sembra sto gran capolavoro sinceramente...però è divertente.. ;)
Finalmente l'ho scaricato.
Beh, graficamente pensavo peggio, i volti sono belli, ma assomigliano poco alla controparte reale ( per questo meglio fifa )
Non ho mai giocato, quindi sono totalmente spaesato.
COME SI FANNO I PASSAGGI CORTI, TRA UN GIOCATORE E L'ALTRO???:confused:
Con l'apposito tasto ( la X della play ) non mi passa la palla al giocatore che ho in direzione, fa quasi un passaggio dritto in profondita' ( per il pass in prof settato un altro tasto ).
Come se facesse il passaggio alla max potenza.
In effetti quando passo la barra sale sempre al max, sia che prema 3sec. che 0.1sec.:confused:
Mostro!!
26-10-2003, 10:31
Originariamente inviato da Dwayne
Magari....mi faresti un grosso piacere;)
ti mando l' e-mail in pvt:)
ragazzi.. ho visto che molti di noi hanno problemi con i tasti (usando la tastiera), quello che si vede e che rimane in memoria il tasto premuto + di quanto dovrebbe.. a ma questo è successo con la demo da 247 mb.. ora sto scaricando quella da 217 (35 mg di che di differenza???), e vedo se me lo fa ancora..
Mostro!!
26-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da Yota79
ragazzi.. ho visto che molti di noi ha problemi con i tasti (usando la tastiera), quello che si vede e che rimane in memoria il tasto premuto + di quanto dovrebbe.. a ma questo è successo con la demo da 247 mb.. ora sto scaricando quella da 217 (35 mg di che di differenza???), e vedo se me lo fa ancora..
Interessante sta cosa, facci sapere ed eventualmente linka la demo migliore....
intanto riscaldo l'hag di FW:cool: :cool:
Interessante sta cosa, facci sapere ed eventualmente linka la demo migliore....
intanto riscaldo l'hag di FW:cool: :cool:
il mio già sta rullando per la demo..
;) speriamo bene.. anche perchè ho il gioco sulla ps2 ed è spettacolare.. e volevo vedere le differenze..
mi spiace ma il demo è 1 solo, quello da 240 mb è soltanto meno compresso (zip) rispetto a quello da 217 (rar)
(almeno così dicono quelli che li hanno scaricati entrambi ;) )
Originariamente inviato da Yota79
il mio già sta rullando per la demo..
;) speriamo bene.. anche perchè ho il gioco sulla ps2 ed è spettacolare.. e volevo vedere le differenze..
IDEM;) :cool: :sofico:
Finalmente l'ho scaricato.
Beh, graficamente pensavo peggio, i volti sono belli, ma assomigliano poco alla controparte reale ( per questo meglio fifa )
Non ho mai giocato, quindi sono totalmente spaesato.
COME SI FANNO I PASSAGGI CORTI, TRA UN GIOCATORE E L'ALTRO???:confused:
Con l'apposito tasto ( la X della play ) non mi passa la palla al giocatore che ho in direzione, fa quasi un passaggio dritto in profondita' ( per il pass in prof settato un altro tasto ).
Come se facesse il passaggio alla max potenza.
In effetti quando passo la barra sale sempre al max, sia che prema 3sec. che 0.1sec.:confused:
questo ci faceva anche a me, solo andato nelle opzioni dei comandi da dentro il gioco...ho visto che era acceso (colorato di giallo) uno delle due leve analogiche (non so perchè visto che ho un joypad digitale)...le ho disattivate e non mi ci faceva più quel problema;)
Originariamente inviato da Schummacherr
da quand'è ke mi hai rubato l'avatar :rolleyes:
cmq sto Pes l'ho provato pure io..non mi sembra sto gran capolavoro sinceramente...però è divertente.. ;)
scusa..nn lo sapevo...nn l'avevo mai visto...ho fatto una ricerca su google e questo era il + bello...il mio vecchio mi è stato fatto togliere da freeban:cry: ..ma alla fine aveva ragione...era un po' tropppo.....un po' troppo.
adesso ne cerco un altro..
...il mio vecchio mi è stato fatto togliere da freeban:cry: ..ma alla fine aveva ragione...era un po' tropppo.....un po' troppo.
spinto...?:eek: :D
spinto...?:eek: :D
si...
si...
:sofico: cos'è ? un clown? (l'avatar)
:sofico: cos'è ? un clown? (l'avatar)
sembrerebbe...nn sono mai riuscito a trovare un avatar che mi identifichi.....:what:
sembrerebbe...nn sono mai riuscito a trovare un avatar che mi identifichi.....:what:
ROTFL:sofico: :D
Mostro!!
26-10-2003, 11:05
Ricevuto e sostituito......non cambia nulla:muro: :muro:
ho rosicato ed ho fatto 2 pappine all'italia.....(a 5 stelline):mad: :mad:
uff:(
Ricevuto e sostituito......non cambia nulla:muro: :muro:
ho rosicato ed ho fatto 2 pappine all'italia.....(a 5 stelline):mad: :mad:
uff:(
io prendo sempre l'inghilterra....praticamente sempre contro italia e spagna...vinco 1 o 2 a zero con tre stelle ma ho un joypad che va veramente cagare...nn è ha i tasti diposti come quello della play e ha addirittura l1 e r1 dalla stessa parte...la scomodità fatta oggetto..ovviamente nn mi sogno neanche di utiizzare r2 e l2 visto che ha sei tasti...ora o logitech dual action o extreme action o adattatore rules...
Dark Schneider
26-10-2003, 11:15
Analisi
Aspetto vostre opinioni.
CIAO ;)
Guarda io l''ho trovato per niente pesante. La tua configurazione dovrebbe essere iàù che sufficiente. Secondo me il tuo problema è solo l'FSAA dove le 8500 non sono mai state il massimo nel gestire. Prova a disattivare l'FSAA e vedi che riesci a giocare alla grande a 1024x768. :)
Schummacherr
26-10-2003, 11:18
scusa..nn lo sapevo...nn l'avevo mai visto...ho fatto una ricerca su google e questo era il + bello...il mio vecchio mi è stato fatto togliere da freeban:cry: ..ma alla fine aveva ragione...era un po' tropppo.....un po' troppo.
adesso ne cerco un altro..
ihih non preoccuparti,è ke io ce l'ho da sempre :p :p
cmq tornando su PES..
ma l'arbitro non è un po' troppo rompipalle????? :rolleyes: :D :eek:
cmq io con Xp 1700+ e Gf3 gioco a 1024*768 dettagli altri,quindi mi sa ke il problema della 8500 è proprio l'AA :)
Poliphilo
26-10-2003, 11:18
Originariamente inviato da Dark Schneider
Guarda io l''ho trovato per niente pesante. La tua configurazione dovrebbe essere iàù che sufficiente. Secondo me il tuo problema è solo l'FSAA dove le 8500 non sono mai state il massimo nel gestire. Prova a disattivare l'FSAA e vedi che riesci a giocare alla grande a 1024x768. :)
Devo disattivarlo del tutto?
Mostro!!
26-10-2003, 11:19
io prendo sempre l'inghilterra....praticamente sempre contro italia e spagna...vinco 1 o 2 a zero con tre stelle ma ho un joypad che va veramente cagare...nn è ha i tasti diposti come quello della play e ha addirittura l1 e r1 dalla stessa parte...la scomodità fatta oggetto..ovviamente nn mi sogno neanche di utiizzare r2 e l2 visto che ha sei tasti...ora o logitech dual action o extreme action o adattatore rules...
Il joypad fondamentale in questo gioco......ps2 rulezzz
io sono svantaggiato perchè va troppo veloce....:rolleyes:
dogh:muro:
Cmq grande England......la mia preferita:sofico:
Poliphilo
26-10-2003, 11:20
ihih non preoccuparti,è ke io ce l'ho da sempre :p :p
cmq tornando su PES..
ma l'arbitro non è un po' troppo rompipalle????? :rolleyes: :D :eek:
cmq io con Xp 1700+ e Gf3 gioco a 1024*768 dettagli altri,quindi mi sa ke il problema della 8500 è proprio l'AA :)
Abbastanza direi, ogni 2 falli è un'ammonizione !
:rolleyes:
Mostro!!
26-10-2003, 11:23
Abbastanza direi, ogni 2 falli è un'ammonizione !
Ti è andata anche bene....
consiglio: imparare a tirare le punizioni, ovviamente a gioco completo.....;)
Dark Schneider
26-10-2003, 11:23
Si si disattiva del tutto!! Come vedi ad esempio Schumi con una configurazione del tuo livello riesce cmq a giocare a 1024 tutto alto. Quindi puoi sicuro anche tu.
Dark Schneider
26-10-2003, 11:38
Allora ho provato il demo per ora solo a 1024x768 con dettagli Alto su un Athlon XP 2600+, 512 MB DDR PC3200 e GeForce 4 Ti 4200 128 MB e Monitor a 85 Hz di Refresh. Va fluidissimo, mai un segno di rallentamento!!
Il gioco mi piace un sacco, molto realistico, sia i movimenti, sia le azioni che non sono mai le stesse, così come i tiri! :) Forse non mi convince tantissimo il movimento di gambe che il giocatore fa nel momento dello scatto, però insomma...personalmente non è che dò peso ad una cosa del genere..può essere al masimo un piccolo dettaglio! :) Graficamente è bello, certo c'è di meglio, ma cmq anche questo motore è molto buono e cmq i giocatori son loro! :) E' forse il campo...magari se era un pochino più grande era meglio......ma cmq va benissimo!! :)
Preferisco cmq che il motere grafico sia così, anche perchè così un po' tutti possono riuscire a giocare come si deve a questo gioco!! :)
Personalmente gioco con i tasti e li ho settati un po' come su Fifa.....e quindi mi ci ritrovo un po' e son riuscito a fare anche qlc numero!!
Una critica cmq c'è da farla: potevano scrivere invece dei tasti della PS2, il tipo di azione che un tasto fa. Personalmente ho iniziato a giocare senza sapere qual'era il passaggio, il tiro,ecc. ed ho dovuto pian piano capire. Ok che è una conversione, ma cambiare un pochino i menù non è che ci vuol molto credo!!:rolleyes:
Ragazzi però una cosa: ho letto male o qlc parla di gioco troppo veloce? Nel senso un po' frenetico?
Io personalmente non ho visto la versione PS2 e quindi non so qual'è la velocità di gioco... se si..come fare per risolvere? Cioè a me va bene anche giocare con questa velocità (che equivale mi è parso a "veloce" di fifa), però se la velocità di gioco "normale" è un altra naturalmente setterei in quel modo.
Allora ho provato il demo per ora solo a 1024x768 con dettagli Alto su un Athlon XP 2600+, 512 MB DDR PC3200 e GeForce 4 Ti 4200 128 MB e Monitor a 85 Hz di Refresh. Va fluidissimo, mai un segno di rallentamento!!
Il gioco mi piace un sacco, molto realistico, sia i movimenti, sia le azioni che non sono mai le stesse, così come i tiri! :) Forse non mi convince tantissimo il movimento di gambe che il giocatore fa nel momento dello scatto, però insomma...personalmente non è che dò peso ad una cosa del genere..può essere al masimo un piccolo dettaglio! :) Graficamente è bello, certo c'è di meglio, ma cmq anche questo motore è molto buono e cmq i giocatori son loro! :) E' forse il campo...magari se era un pochino più grande era meglio......ma cmq va benissimo!! :)
Preferisco cmq che il motere grafico sia così, anche perchè così un po' tutti possono riuscire a giocare come si deve a questo gioco!! :)
Personalmente gioco con i tasti e li ho settati un po' come su Fifa.....e quindi mi ci ritrovo un po' e son riuscito a fare anche qlc numero!!
Una critica cmq c'è da farla: potevano scrivere invece dei tasti della PS2, il tipo di azione che un tasto fa. Personalmente ho iniziato a giocare senza sapere qual'era il passaggio, il tiro,ecc. ed ho dovuto pian piano capire. Ok che è una conversione, ma cambiare un pochino i menù non è che ci vuol molto credo!!:rolleyes:
Ragazzi però una cosa: ho letto male o qlc parla di gioco troppo veloce? Nel senso un po' frenetico?
Io personalmente non ho visto la versione PS2 e quindi non so qual'è la velocità di gioco... se si..come fare per risolvere? Cioè a me va bene anche giocare con questa velocità (che equivale mi è parso a "veloce" di fifa), però se la velocità di gioco "normale" è un altra naturalmente setterei in quel modo.
la velocita di pes su pc e sulla play è pressochè identica...forse è solo un pelo + lento sulla play ma così va + che bene...
non usando il vsinc,ho le ondine,non fastidiose ma si notano..
se metto il vsinc,il gioco va lento lento lento...
mi aiutate per favore?
Originariamente inviato da me
non usando il vsinc,ho le ondine,non fastidiose ma si notano..
se metto il vsinc,il gioco va lento lento lento...
mi aiutate per favore?
che vuoi che faccia...che ti regali un pc nuovo??
;) a me senza vsynk da le ondine con nessun problema...di + nin zo
Fire Fox II
26-10-2003, 12:02
Anche a me succede lo stesso ed l'ho disattivato... Magari se vuoi diminuire l'effetto aliasing, setta il gioco a 1280x1024... ;)
Homer314
26-10-2003, 13:27
Ragazzi a me il gioco va a rallentatore @45 frames ma com'è possibile ?
Ho su i 52.16
Originariamente inviato da Palaz
questo ci faceva anche a me, solo andato nelle opzioni dei comandi da dentro il gioco...ho visto che era acceso (colorato di giallo) uno delle due leve analogiche (non so perchè visto che ho un joypad digitale)...le ho disattivate e non mi ci faceva più quel problema;)
Si avevi ragione, ho risolto cosi', grazie;)
ma ke simpatia di ragazzo...:rolleyes:
volevo solo sapere se ki aveva una radeon,riusciva ad abilitare il vsinc senza aver cali pesanti sulla velocita' d'azione...
Finalmente comincio a prenderci un po' la mano, bello!
Ho iniziato a liv1 ( non ridete, non sapevo giocarci ) e adesso gioco al 2, non piglio gol ma faccio fatica a farlo. Ancora qualche partita e passero' a liv3.
Domanda:
1-Prima della partita, durante la seleziona del controllo da usare, appare un omarotto blu con scritto di fianco "GI" (ipotizzo giocatore) posso scegliere la velocita' del cursore ( vari gradi ) e il PT on/off.
Cosa sono? Velocita' del cursore e' il passaggio automatico dell'omarotto selezionato, vero? Se l'abbasso su manuale, devo ogni volta cliccare io?
Ed il PT?
Poi posso far diventare l'omarotto bianco con un "!" di fianco, ho visto che cosi' gioca la cpu, pero' posso selezionare la formazione e le tattiche. E' una specie di manager??
2-Visuali, in alcune si puo' regolare l'inclinazione della telecamera, ma cosa cambia???:confused:
ma ke simpatia di ragazzo...:rolleyes:
volevo solo sapere se ki aveva una radeon,riusciva ad abilitare il vsinc senza aver cali pesanti sulla velocita' d'azione...
c'è chi con la radeon e il vsync non ha problemi, io invece attivandolo ne ho, o troppo veloce o troppo lento (ho una 8500@9100)
non ho problemi di ondine ne con vsync attivo ne con vsync disattivo
Henkatto
26-10-2003, 14:01
c'è chi con la radeon e il vsync non ha problemi, io invece attivandolo ne ho, o troppo veloce o troppo lento (ho una 8500@9100)
Io ho una 8500le 128mb con catalyst 3.8 e se attivo il vsync non riesco a giocare a 1024x768, se lo disattivo il gioco è fluido anche a questa risoluzione, ma ho il difetto del refresh, e come se non bastasse, se voglio giocare senza il difetto del refresh, quindi attivando il vsync ho il menù ipmazzito che a volte risponde ai comandi altre no. Se disabilito il vsync, il menù trona perfetto
se qulacuno risolve lo faccia sapere
Mostro!!
26-10-2003, 14:03
Io sto incominciando ad innervosirmi......o troppo veloce o moviola:muro:
Homer314
26-10-2003, 14:22
Io sto incominciando ad innervosirmi......o troppo veloce o moviola:muro:
Mi sa che Konami e ATI non vanno molto d'accordo!:(
Visto i problemi anche con Metal Gear Solid2.... :(
io normalmente lo gioco a 1280.1024 con aa4x e ani 8x e dettagli massimi...
il problema e' il solito...
col v sinc attivato,il gioco va in media a 18-25 fps,diventando quindi ridicolo...
se disattivo il v sinc,il gioco va in media a 45-50 fps,quindi perfetto e assai giocabile,le ondine non si notano neanke tanto...perke' di mio cerco sempre di essere un po' distante dal monitor..pero' ci sono e si notano soprattutto sulla carrellata dei giocatori,in cui le divise a causa del refresh sembra ke si muovano(tipo effetto cellulare vicino al monitor...)
pero' lo comprero' quando uscira',perke' la versione play 2 sec.me e' inferiore sia graficamente ke come giocabilita'...
Secondo voi con un PC come il mio (vedi sotto per le caratteristiche) come andrà il gioco?
Si avevi ragione, ho risolto cosi', grazie;)
;)
Finalmente comincio a prenderci un po' la mano, bello!
Ho iniziato a liv1 ( non ridete, non sapevo giocarci ) e adesso gioco al 2, non piglio gol ma faccio fatica a farlo. Ancora qualche partita e passero' a liv3.
Domanda:
1-Prima della partita, durante la seleziona del controllo da usare, appare un omarotto blu con scritto di fianco "GI" (ipotizzo giocatore) posso scegliere la velocita' del cursore ( vari gradi ) e il PT on/off.
Cosa sono? Velocita' del cursore e' il passaggio automatico dell'omarotto selezionato, vero? Se l'abbasso su manuale, devo ogni volta cliccare io?
Ed il PT?
Poi posso far diventare l'omarotto bianco con un "!" di fianco, ho visto che cosi' gioca la cpu, pero' posso selezionare la formazione e le tattiche. E' una specie di manager??
2-Visuali, in alcune si puo' regolare l'inclinazione della telecamera, ma cosa cambia???:confused:
dunque le varie tacche sono quanto la cpu ti aiuta a cambiare pupetto...
con PT ON-OFF scegli se quando cambi pupetto ti seleziona anche il portiere in modo che pari tu (pt on) o se vuoi che il portiere sia solo della cpu (pt off)
Mostro!!
26-10-2003, 16:40
Allora.....dopo 2 giorni di bestemmie.......
Per i possessori di vga ATI che hanno problemi di velocità di gioco io ho risolto fissando il refresh del monitor a 75 hz ed attivando ovviamente il vsync.
Cosi ho ottenuto la velocità di gioco perfetta !!
Finalmente......:D
Homer314
26-10-2003, 16:59
Allora.....dopo 2 giorni di bestemmie.......
Per i possessori di vga ATI che hanno problemi di velocità di gioco io ho risolto fissando il refresh del monitor a 75 hz ed attivando ovviamente il vsync.
Cosi ho ottenuto la velocità di gioco perfetta !!
Finalmente......:D
E io che ho nvidia devo continuare a bestemmiare o vale anche x me ?
Mostro!!
26-10-2003, 17:05
Originariamente inviato da Homer314
E io che ho nvidia devo continuare a bestemmiare o vale anche x me ?
Non so se su nvidia vale la stessa cosa....(sul muletto ho una geffo 4 ma non ho provato)
Cmq prova, non si sa mai:)
GRAZIE PALAZ per le risposte, domani ipotizzo ne avro' altre:D
A proposito, i settaggi del joypad non si salvano? Ogni volta che carico il gioco, devo andare a settare i tasti, alquanto scoglionante
Discorso ATI e vsync ( ho una 9800pro )
Al momento gioco a 1024 tutto al max, aa4x e AF8x, vsync disattivo. Direi che va bene, unica pecca sono quelle righe orizzontali che ogni tanto si intravedono ( qualcuno le ha chiamate onde? ), probabilmente problemi legati al refresh o che altro.
Se attivo il vsync come velocita' non vedo grosse differenze, le onde non ho visto se scomparivano, l'ho provato poco cosi' xche' il menu' quasi impazzisce, prende i comandi a rilento o il cursore si mette a correre tra le voci!:( :confused: . Come mai sta cosa strana? che cacchio centra col vsync?
Comunque senza vsync riesco a giocare bene e questo basta, inutile porsi troppi problemi per la demo, aspettiamo il gioco finale:cool:
Poliphilo
26-10-2003, 18:29
Ma secondo voi da' tutti 'sti problemi di assetto grafico perchè è una demo (e per giunta qualcuno ha detto versione beta)?
Caspita, ho bestemmiato in lingue che non pensavo nemmeno di conoscere per tentare di raggiungere una velocità ottimale (nè troppo veloce, nè troppo lenta)! E disattiva qualche opzione della scheda video, e cambia la risoluzione del gioco e i dettagli, e riattiva qualcosa della scheda video......ecchecazzo, 2 ore così! :mad:
E non sono ancora riuscito a ottenere quello che voglio! E' ancora un pelo veloce!
Spero che nella versione finale non ci sia tutto 'sto casino: devo poter settare la risoluzione che voglio (solitamente 1024 x 768) e poi decidere se aumentare o meno la velocità del gioco (io lo preferisco più lento, meno frenetico)
Un'altra cosa che spero si possa regolare è la potenza del tiro, o almeno che sia un po' meno elevata. Mi piacerebbe fare anche tiri potenti ma rasoterra, non le solite mine a mezza altezza (OK, sempre meno missili che in Fifa), oppure tirare al volo ma con palla più lenta e a scavalcare.... Basta che sfioro il tasto e mi tira una bomba! Mi sembra esagerato!
Anche per i cross occorrerebbe una regolazione di potenza.
Un'ultima cosa: ma come diavolo si fa a dare l'effetto alla palla? :confused:
Ho visto replay di goals spettacolari (Inzaghi, Van der Vaars) con la palla che girava in una perfetta parabola. I miei tiri sono tutti dritti come autostrade,pecchè? (uso la tastiera, non il pad)
Mostro!!
26-10-2003, 19:03
Sulle punizioni l'effetto si da sia con le freccette sia con R1 ed L1 se non erro.....
nei normali tiri con le freccette qualcosa si riesce ad imprimere alla palla ma dipende da come il giocatore la colpisce e dalle caratteristiche del giocatore stesso....
Una chicca per i meno esperti....
Se giocate con il "Pinturicchio" nei pressi o dentro l'area di rigore provate a tirare con L1 + quadrato.......indovinate un po' cosa esce fori.......
Ps: se ritrovo la pagina vi posto un po di indicazioni utili sulle varie finte disponibili.:cool: :cool:
Dark Schneider
26-10-2003, 19:09
Ragà sto impazzendo!! Siccome su Win XP ci son i problemi che i giochi con le nvidia partono a 60 Hz e bisogna forzarli...non avevo notato che non l'avevo forzato col riva tuner questa volta gli 85 Hz di refresh nel D3D.........quindi vado a forzare. Rilancio PES3 e niente da fare...il gioco adesso è troppo troppo fluido!!!!!!:cry: Cioè una velocità troppo spaventosa..è impossibile giocarci, pare che gli fps sballino e vadino a 1000:cry: Ho provato a mettere anche FSAA 4X e AF 2X....uguale!!:eek:
E' mannaggia non riesco a rimettere di nuovo 60 Hz nel riva tuner.....ho anche disinstallato il programma..e reinstallato....vede sempre gli 85 Hz adesso!!:eek:
Uff qlc di voi ha risolto?
Schummacherr
26-10-2003, 19:10
Ma io gioco a 60Hz e non mi pare che il gioco sia lento o il contrario..mi sembra giusto :mbe:
Gf3 con detonator abbastanza obsoleti :D
Ragà sto impazzendo!! Siccome su Win XP ci son i problemi che i giochi con le nvidia partono a 60 Hz e bisogna forzarli...non avevo notato che non l'avevo forzato col riva tuner questa volta gli 85 Hz di refresh nel D3D.........quindi vado a forzare. Rilancio PES3 e niente da fare...il gioco adesso è troppo troppo fluido!!!!!!:cry: Cioè una velocità troppo spaventosa..è impossibile giocarci, pare che gli fps sballino e vadino a 1000:cry: Ho provato a mettere anche FSAA 4X e AF 2X....uguale!!:eek:
E' mannaggia non riesco a rimettere di nuovo 60 Hz nel riva tuner.....ho anche disinstallato il programma..e reinstallato....vede sempre gli 85 Hz adesso!!:eek:
Ho la tua stessa scheda video e ho risolto tutto mettendo i detonatore 52.16 ;)
Sarà la 20 volta che scrivo lo stesso post:D :rolleyes:
Mostro!!
26-10-2003, 19:12
Se riesci a cambiare di nuovo prova con 75 hz io ho risolto con quelli...
Mostro!!
26-10-2003, 19:13
Dimenticavo.....
ecco il link di tutta una serie di "numeri" che si possono fare....purtroppo il gergo è quello della ps2 ma non credo sia un problema....
http://www.newstarsoccer.com/html/we7_master_class.htm
Dark Schneider
26-10-2003, 19:18
Ho la tua stessa scheda video e ho risolto tutto mettendo i detonatore 51.16 ;)
51.16 o i 52.16?
Cmq ho scaricato i sencondi..devo provare...è solo che ad esempio c'è un altro utente che dice che con la sua FX invece con i 52.16 va lento. Non vorrei che sulla 4200 da troppo fluido diventi troppo lento.
Ma cmq poi te ci riesci a giocare anche ad 85 Hz?
a me con XP1900+, GeForce4 TI4600 [DET 52.16] e 512 RAM va a 60 fps stabili (non capisco perchè oltre non salga.. è una limitazione del gioco?)
52.16.. a furia di scriverlo ho sbagliato.
A me hanno proprio risolto il problema.. ovvero ora se disattivo il V-sinc (io uso gli 85 hz) e Imposto risoluzione e filtri in modo da ottenere ALMENO 60 FPS (per la cronaca 1024 AA2x, AF4x), il gioco si fissa a 60 FPS reali e va che è una meraviglia.
Niente più problemi di velocità di gioco :)
Schummacherr
26-10-2003, 19:50
è prorpio vero che se una cosa funziona è meglio non toccarla...andava tutto perfetto con i detonator 30.81 (:eek: ) ..ho messo i 52.16 e ora i giocatori corrono come flash :D fico.. :D :eek: :O :( :p
fabiannit
26-10-2003, 20:09
Ho la tua stessa scheda video e ho risolto tutto mettendo i detonatore 52.16 ;)
Per me sarà la 20esima volta che l'ho letto :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
È strano a me il problema del refresh lo fa solo se faccio partire il gioco a 1024*768 se invece lascio le impostazioni di default e cambio risoluzione solo dopo essere entrato nel gioco il problema non c'è ,boh:rolleyes:
Schummacherr
26-10-2003, 21:40
Ma in pratica la velocità ottimale è quella dei 60fps ?
perkè ora son riuscito a limitarlo a 60 ma mi sembra ancora un pelo veloce :)
So che se ne è parlato alla morte ma....
Joypad x PC: il meglio della trustmaster è il firestorm dualpower/action... questo l'ho capito.
Ma se volessi buttarmi su un Logitech?? quale modello scegliere?
alcune pagine sopra ho visto link a modelli logitech ma per PS2.. A me interessa solo per PC.
Vi prego non uccidetemi :D ;)
scaricato installato e rullazza a 1280x1024 aa6x af 16x tutto al max qualità al max vsynk attivato(60hz)
il gioco va alla velocità giusta e ora nn volgio più sentire parlare di fifa fino al 2005 come minimo :D
ah Barton2500+@2300mhz Abit nf7-s V2.0 Hercules 9800pro 430/740(bastano molti meno mhz cmq;) ) omega 3.8
ciauz:)
Schummacherr
26-10-2003, 22:20
Originariamente inviato da Momo5
Joypad x PC: il meglio della trustmaster è il firestorm dualpower/action... questo l'ho capito.
alcune pagine sopra ho visto link a modelli logitech ma per PS2.. A me interessa solo per PC.
io avevo un Logitech Wingman Rumblepad: 2leve analogiche,6 pulsanti + due superiori,pulsante thorttle e croce 8direzioni..molto buono! :)
Dark Schneider
26-10-2003, 22:21
52.16.. a furia di scriverlo ho sbagliato.
A me hanno proprio risolto il problema.. ovvero ora se disattivo il V-sinc (io uso gli 85 hz) e Imposto risoluzione e filtri in modo da ottenere ALMENO 60 FPS (per la cronaca 1024 AA2x, AF4x), il gioco si fissa a 60 FPS reali e va che è una meraviglia.
Niente più problemi di velocità di gioco :)
Ho messo i 52.16 ed il gioco andava al rallentatore non so perchè...anche nei menù.......ho praticamente rimesso di nuovo i 45.23 e tutto è tornato ok.
Poliphilo
27-10-2003, 12:45
Sulle punizioni l'effetto si da sia con le freccette sia con R1 ed L1 se non erro.....
nei normali tiri con le freccette qualcosa si riesce ad imprimere alla palla ma dipende da come il giocatore la colpisce e dalle caratteristiche del giocatore stesso....
Una chicca per i meno esperti....
Se giocate con il "Pinturicchio" nei pressi o dentro l'area di rigore provate a tirare con L1 + quadrato.......indovinate un po' cosa esce fori.......
Ps: se ritrovo la pagina vi posto un po di indicazioni utili sulle varie finte disponibili.:cool: :cool:
A me non funziona: ho usato del Piero come hai detto, premendo L1 e il tiro (uso la tastiera), e mi ha fatto il pallonetto; ma io voglio che ne so, un tiro di collo esterno che è si forte ma anche tagliato e quindi disegna una leggera parabola in aria. Devo premere le frecce DX e SX subito dopo il tiro? Anche R1 o L1? Insieme o subito dopo il tasto del tiro? Voglio vedere un bel tiro tagliato ! :cry:
lamborghini2003
27-10-2003, 13:35
mi dite come si mette il vsinc?
dove sta L'opzione
Non la vedo
e' inparticolari versioni dei detonator od in tutte?
Henkatto
27-10-2003, 13:48
Originariamente inviato da lamborghini2003
mi dite come si mette il vsinc?
dove sta L'opzione
Non la vedo
e' inparticolari versioni dei detonator od in tutte?
il v sync è un'impostazione della scheda video, non del gioco.
proprietà video, impostazioni ecc...
Mostro!!
27-10-2003, 13:52
A me non funziona: ho usato del Piero come hai detto, premendo L1 e il tiro (uso la tastiera), e mi ha fatto il pallonetto; ma io voglio che ne so, un tiro di collo esterno che è si forte ma anche tagliato e quindi disegna una leggera parabola in aria. Devo premere le frecce DX e SX subito dopo il tiro? Anche R1 o L1? Insieme o subito dopo il tasto del tiro? Voglio vedere un bel tiro tagliato ! :cry:
Quella mossa del pinturicchio è in effetti un pallonetto ma se dosato nella giusta maniera siventa il famoso tiro alla Del Piero (è difficile eseguirlo cmq), per dargli un po' di effetto basta premere le freccette dopo il tiro
un tiro di collo si fa usando solo il normale tasto, poi è il gioco che interpreta in base al giocatore ed alla posizione che il giocatore ha mentre si tira.......spesso se si corre o cammina in direzione perpendicolare alla porta viene fuori un tiro di esterno, mentre in posizione diagonale viene fuori un tiro a rientrare....
Per quello che riguarda pallonetti e roba del genere si possono fare in vari modi:
1--> L1 + quadrato --> molto alto ed a volte impreciso utile a grandi distanze
2--> doppio quadrato --> colpo secco sotto il pallone utile nelle vicinanze del portiere (va abilitato nelle opzioni dei controlli)
3--> quadrato quadrato R1 --> molto simile alla seconda opzione (richiede un po' di pratica)
Ghepardo
27-10-2003, 16:05
COME SI VEDONO GLI FPS !?
Originariamente inviato da Ghepardo
COME SI VEDONO GLI FPS !?
FRAPS:cool: ;)
lamborghini2003
27-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da Henkatto
il v sync è un'impostazione della scheda video, non del gioco.
proprietà video, impostazioni ecc...
Si lo so
pero io non la vedo
allora metto propieta dal desktop,impostazioni,avanzate
e trovo le seguenti voci
Gestioni colori,Geforceti4200,generale,scheda,schermo,prestazioni
dove si trova?
Schummacherr
27-10-2003, 16:40
Originariamente inviato da lamborghini2003
Si lo so
pero io non la vedo
allora metto propieta dal desktop,impostazioni,avanzate
e trovo le seguenti voci
Gestioni colori,Geforceti4200,generale,scheda,schermo,prestazioni
dove si trova?
devi andare in GeForce 4ti 4200 e poi in open gl settings dovresti trovare V sync :)
devi andare in GeForce 4ti 4200 e poi in open gl settings dovresti trovare V sync :)
scusa ma pes3 non è in direct3d?
Se ti piace il pad della play, dovrebbe interessarti il logitech dual action, praticamente una copia.
Ne ho ordinati 2, ma devono ancora arrivare, tardano..:(
Henkatto
27-10-2003, 17:57
non in opel gl ma in direct 3d....
Riprendo con le domande:
1-non sempre fanno i passaggi di prima, perche'? dipende su quale piede gli arriva la palla, che se non e' il loro non passano?
2-a volte capita che se sono a centrocampo e voglio fare un pass alto in avanti, pur tenendo il joy verso l'avanti, mi passa la palla ad un giocatore a lato ed addirittura indietro? Gli tira una fetta di culo??:confused:
3-colpi di testa a centrocampo, non ho ancora capito bene, cambia qualcosa se premo il tasto passaggio o il pass alto?
4-nella difesa, nel cercare di rubare palla, cosa cambia dai 2 tasti di contrasto leggero?
COMMENTI
Dopo una 20 di partite a liv3 e non avere vinto una partita ( ipotizzo come esempio: 10 sconfitte e 10 pareggi, 8 per 0-0 e 2 per 1-1 )
mi sto un po' demoralizzando...
Comunque, questo pes3 e' sicuramente migliore di fifa2004, ma rimane ancora lontano da un vero gioco di calcio.
-Portieri tristi
-IA difesa triste ( come in fifa )
-pressing infinito e asfissiante, mi vengono a pressare in 3 anche a fine partita nella mia area di rigore, anche se sta vincendo 2-0
-mi sembra ( dico sembra perche' sono ancora un pivello ) che sia molto difficile rubare palla al pc ( dribla anche le formiche nel prato..:rolleyes: ) mentre lui te la ruba piu' facilmente...sicuramente contro un umano, ci si diverte di piu' ( pero' se non si puo' giocare in internet....:rolleyes: )
ecc.ecc.
alexio.bin
27-10-2003, 18:06
Ci devi fare un pò la mano, anche io all'inizio non avendo mai giocato a PES, e provenendo da fifa, avevo problemi, adesso gioco almeno alla pari a livello 3 e spesso vinco. Puoi fare veramente di tutto, basta sapere i tasti e le mosse.
p.s. A tutti i possessori di schede video Ati, sono usciti i nuovi catalyst beta 3.9, provateli , io li sto scaricando, potrebbero risolvere il problema del v-sync che rallenta tutto.
Henkatto
27-10-2003, 18:08
Riprendo con le domande:
1-non sempre fanno i passaggi di prima, perche'? dipende su quale piede gli arriva la palla, che se non e' il loro non passano?
2-a volte capita che se sono a centrocampo e voglio fare un pass alto in avanti, pur tenendo il joy verso l'avanti, mi passa la palla ad un giocatore a lato ed addirittura indietro? Gli tira una fetta di culo??:confused:
3-colpi di testa a centrocampo, non ho ancora capito bene, cambia qualcosa se premo il tasto passaggio o il pass alto?
4-nella difesa, nel cercare di rubare palla, cosa cambia dai 2 tasti di contrasto leggero?
1) dipende dal piede,dalla cordinazione, insomma è reale
2)devi impostare in opzioni del gamepad o tastiera che il tipo di passaggio alto deve essere 5, ma così ricorda che i cross in area si fanno premendo cerchio l1.
3) io uso i passaggi per i colpi di testa a centrocampo, ma non noto differenze
4)gioca cioca e ti assicuro che non ti marcheranno più tanto facilmente, la x toglie la palla e il quadrato fa anche un raddopio di marcatura....
Riprendo con le domande:
COMMENTI
Dopo una 20 di partite a liv3 e non avere vinto una partita ( ipotizzo come esempio: 10 sconfitte e 10 pareggi, 8 per 0-0 e 2 per 1-1 )
mi sto un po' demoralizzando...
Comunque, questo pes3 e' sicuramente migliore di fifa2004, ma rimane ancora lontano da un vero gioco di calcio.
-Portieri tristi
-IA difesa triste ( come in fifa )
-pressing infinito e asfissiante, mi vengono a pressare in 3 anche a fine partita nella mia area di rigore, anche se sta vincendo 2-0
-mi sembra ( dico sembra perche' sono ancora un pivello ) che sia molto difficile rubare palla al pc ( dribla anche le formiche nel prato..:rolleyes: ) mentre lui te la ruba piu' facilmente...sicuramente contro un umano, ci si diverte di piu' ( pero' se non si puo' giocare in internet....:rolleyes: )
ecc.ecc.
tsk tsk...ci scommetto che tra un mese, quando avrai molta più esperienza col gioco ti rimangerai tutto;)
per i cross, per mandarli dove vuoi devi andare nelle opzioni dei comandi, ci sono diversi modi di cross;)
Ma voi lo sapevate che nella demo ci sono già tutte le squadre, solo che sono bloccate ?
Andate qui per maggiori info:
http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?forumid=39
Poliphilo
27-10-2003, 18:40
Quella mossa del pinturicchio è in effetti un pallonetto ma se dosato nella giusta maniera siventa il famoso tiro alla Del Piero (è difficile eseguirlo cmq), per dargli un po' di effetto basta premere le freccette dopo il tiro
un tiro di collo si fa usando solo il normale tasto, poi è il gioco che interpreta in base al giocatore ed alla posizione che il giocatore ha mentre si tira.......spesso se si corre o cammina in direzione perpendicolare alla porta viene fuori un tiro di esterno, mentre in posizione diagonale viene fuori un tiro a rientrare....
Per quello che riguarda pallonetti e roba del genere si possono fare in vari modi:
1--> L1 + quadrato --> molto alto ed a volte impreciso utile a grandi distanze
2--> doppio quadrato --> colpo secco sotto il pallone utile nelle vicinanze del portiere (va abilitato nelle opzioni dei controlli)
3--> quadrato quadrato R1 --> molto simile alla seconda opzione (richiede un po' di pratica)
Gli ultimi tre li sapevo già.
Mi viene un dubbio: non è che per dare l'effetto ci vuole un pad analogico, visto che uso la tastiera? Magari è per quello.
Altra domanda: che differenza c'è tra i 5 tipi di cross settabili nell'opzione comandi?
Se ti piace il pad della play, dovrebbe interessarti il logitech dual action, praticamente una copia.
Ne ho ordinati 2, ma devono ancora arrivare, tardano..:(
Posso chiederti quanto li hai pagati? e magari dove li hai trovati?... in giro della logitech ho trovato solo il rumblepad (che non mi piace..)
Schummacherr
27-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da Henkatto
non in opel gl ma in direct 3d....
scusate...ma io basandomi sui miei driver ho il Vsync solo in opengl...e funziona anke in Pes3 :O per quello ho detto opengl..sorry ;)
Posso chiederti quanto li hai pagati? e magari dove li hai trovati?... in giro della logitech ho trovato solo il rumblepad (che non mi piace..)
In settimana dovresti trovarli più facilmente.
Adesso li trovi sui 30€ + s.s. direttamente sul sito della logitech.
Anche a me interessa e mi sembra la scelta perfetta per PES3 e Fifa2004.
Comunque se cerchi in giro lo trovi a meno. Su GameWarp.it c'è l'offerta insieme a PES3 85€!
Ciao
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5
prezzo 29.9euro...
Originariamente inviato da Trucio
Ma voi lo sapevate che nella demo ci sono già tutte le squadre, solo che sono bloccate ?
Andate qui per maggiori info:
http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?forumid=39
precisamente, in quel forum, a quale discussione ti riferisci?
A questo qui:
http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=83985
cmq non credo che ci sia qualcuno in grado di sbloccarle...
Cmq stanno già uscendo un po' di patch, vedi quella per la durata delle partite illimitata o quella che corregge i nomi della Germania.
qualcuno può mandarmi un pvt riguardo dove trovare la patch per aumentare la durata di una partita? grazie
Originariamente inviato da LukeXP
qualcuno può mandarmi un pvt riguardo dove trovare la patch per aumentare la durata di una partita? grazie
magari il link per tutti per tutte le varie patch nel limite del possibile nn farebbe skifo...
Qua trovate qualche patch:
http://www.proevolutionline.com/
Per il tempo infinito vi allego il file.
Se non va la patch è perchè il file pes3.exe è protetto da scrittura, a me faceva così, basta renderlo scrivibile e funzionerà tutto.
stealth81-
27-10-2003, 20:49
Anche a me la patch per il tempo :D ..grazie!!!
mi spieghi come farla andare?
io ho scompattato,il file l'ho messo nella cartella konami ma quando lo lancio mi da' un errore...
Secondo voi uscirà mai una patch più furba....???,,,,???? :oink:
mi spieghi come farla andare?
io ho scompattato,il file l'ho messo nella cartella konami ma quando lo lancio mi da' un errore...
Non devi metterl anella cartella Konami....
Lasciala dul desktop.
La lanci e con l'interfaccia che ne esci sfogli le cartelle fino a c:\programmi\konami\pes3 e li lanci lo start
Schummacherr
27-10-2003, 21:16
Originariamente inviato da Trucio
Qua trovate qualche patch:
http://www.proevolutionline.com/
Per il tempo infinito vi allego il file.
Se non va la patch è perchè il file pes3.exe è protetto da scrittura, a me faceva così, basta renderlo scrivibile e funzionerà tutto.
thx per la patch..
cmq funziona anche se la metti nella cartella konami ;)
la patch è carina ma non molto utile :) alla fine non ha senso fare partite infinite :D bastava poter allungare il tempo a 10 o 20 minuti
brontosauro
27-10-2003, 21:38
anche a me da errore cosa vuol dire basta renderlo scrivibile mi puoi illustrare i passaggi grazie
Schummacherr
27-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da LukeXP
la patch è carina ma non molto utile :) alla fine non ha senso fare partite infinite :D bastava poter allungare il tempo a 10 o 20 minuti
in effetti
:rolleyes: :p :p
in effetti
:rolleyes: :p :p
Condivido
Ci sono patch che modificano il pallone?
Mostro!!
27-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da Bimbo
Ci sono patch che modificano il pallone?
Si quella sul sito di pochi post fa......ma non è un gran che.....!!
Ho visto.
Mi sono scaricato i 2 programmi per modificare le skin,adesso vedo cosa ne posso tirar fuori.:D
NO NO NO NO NO
quello che merita di gran lunga il gioco piu'
bello dell'anno di calcio
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
di quella grande SCHIFEZZA IMMANE
DI PPPPPPPEEEESSSSSS3333333333
giocatori che volano sull'erba movimenti che fifa riprendeva 5 anni fa
un'insulto al calcio giocato
una grafica disomogenea
un tocco di palla fantascentifico
ripeto
UN'OFFESA AL CALCIO GIOCATO
WWW FIFA 2004
PS
PER LE STRATEGIE ASPETTATE IL SEGUITO
E VOI PES3 :( :(
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
redbaron
27-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da lorem69
NO NO NO NO NO
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
una grafica disomogenea
ripeto
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
27-10-2003, 22:47
fuma di meno:p
UNA RISPOSTA DEL GENERE
POTEVA VENIRE SOLO DA QUEI COLORI
BBBEEEELLLLIIISSSSSIIIMMMMMIIII
Mostro!!
27-10-2003, 22:56
NO NO NO NO NO
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
una grafica disomogenea
ripeto
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
Continua a :gluglu: che è meglio :cool: :D
:p :p :p
avevo dimenticato che per voi il
calcio vero eì quello giocato
con la consollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll:muro:
Filippo75
27-10-2003, 22:58
NO NO NO NO NO
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
una grafica disomogenea
ripeto
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
Geniale! http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
va be
il resoconto delle vendite
stabilira' chi ha ragione;) ;)
ILLUSI
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
L'ho sempre detto che bere troppo fa male
:hic: :hic: :hic:
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
va be
il resoconto delle vendite
stabilira' chi ha ragione;) ;)
ILLUSI
Ma che ragionamento è?
Se un prodotto vende di più vuol dire che è migliore?
Ma quanti anni hai?2?
NO NO NO NO NO
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
una grafica disomogenea
ripeto
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
Anche a me piace fifa.... ma..... insomma.... anche PES3 merita.
:D :D :spam:
:mc: :mc: :mc:
continuate ad arrampicarvi
pes3 fa schifo
chi l'ha creato un falegname
sono dei burattini
hop hop hop
ho appena provato pes3, che dire...
.....molto meglio di Fifa....
'96!!!
:D :D :D
insomma graficamente è molto "retrò", però la fisica dei gocatori e del pallone nn è niente male......
x me fifa nel complesso è un pelino sopra...
:O :O :O
Quanto vi hanno dato quelli della EA per dire 'ste CA**ATE?
Originariamente inviato da Bimbo
Quanto vi hanno dato quelli della EA per dire 'ste CA**ATE?
io le chiamerei OPINIONI quelle degli altri, CA**ATE "gratuite" sono le tue...
impara a rispettare le opinioni degli altri caro mio, si vive tutti meglio!
:O
come si chiama l'antialiasing della konami
ANTIKAZZATA?????????????????????????
Perche è quella che si vede un'antica..........ta. come dici tu!!!!!!!!1
come si chiama l'antialiasing della konami
ANTIKAZZATA?????????????????????????
Perche è quella che si vede un'antica..........ta. come dici tu!!!!!!!!1
Ma te a 34 anni ancora dici ste stupidaggini? Mamma mia come stai......!!
2 Red 2 Devil
27-10-2003, 23:35
Mha! Sento certe cose qua sopra......come si fa a dire che Fifa è un gioco di calcio :Puke:
PES3 RULEZZZ
State ancora con fifa.......dateve na regolata..........
Poliphilo
27-10-2003, 23:38
Originariamente inviato da dr.alex
'96!!!
:D :D :D
insomma graficamente è molto "retrò", però la fisica dei gocatori e del pallone nn è niente male......
:O :O :O
Una affermazione del genere non merita nemmeno un commento.
Tanto si commenta da sola.
OK
è giusto
l'ho ammetto
la ROMA GIOCA A PES3
ao e VINCE ARMENO QUA:D :D :D :D :D
Mostro!!
27-10-2003, 23:44
Secondo me si sta andando un po OT....
Fifa ha un suo 3d, i coraggiosi che ancora ci giocano sono pregati di menarla nelle loro discussioni che quì non li vuole sentire nessuno.....
ma tu guarda che gente:confused:
PES3 RULEZZZZZZzzzzzz:D :cool:
:D :D
TS TS TS TS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
BASTA:p
SGUALANDRATEVE
alexio.bin
27-10-2003, 23:47
ragazzi, non prendetevela!
Il caro Lorem69 è proprio un simpaticone, fa così perchè vuole sempre stare al centro delle attenzioni.
2 Red 2 Devil
27-10-2003, 23:48
OK
è giusto
l'ho ammetto
la ROMA GIOCA A PES3
ao e VINCE ARMENO QUA:D :D :D :D :D
Lorem69 puoi anche andare a casa dopo che hai detto questa emerita ka**ata......vatti ad infervorare davanti al monitor con quella sku**ggia di fifa che tu chiami gioko di calcio........
AS ROMA CAPUT MUNDI
TUTTO IL RESTO E' M***A
Mostro!!
27-10-2003, 23:50
Originariamente inviato da alexio.bin
ragazzi, non prendetevela!
Il caro Lorem69 è proprio un simpaticone, fa così perchè vuole sempre stare al centro delle attenzioni.
Povero......è proprio un :fagiano: ed ha bisogno di molto :help:
:) :) :D :D :D :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
GNE GNE GNE GNE GNE
E BASTA
VA BE
GIOCA A PES3
BASTA CHE NUN PIAGNI
FORZA FIFA 2000000044444444444444444444444444444444:D :D :D :D
Don't feed the troll= non dare corda ai troll
DE TUA MADRE;) ;) ;)
CI SIAMO CAPITI VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO;)
io le chiamerei OPINIONI quelle degli altri, CA**ATE "gratuite" sono le tue...
impara a rispettare le opinioni degli altri caro mio, si vive tutti meglio!
:O
Se quelle di lorem le consideri opinioni allora siamo a posto.
Cmq guarda bene il titolo del thread,qui si parla di PES3 e non di quella SCHIFEZZA IMMANE nonchè OFFESA AL CALCIO GIOCATO che è FIFA (sono le stesse rispettabili frasi che ha scritto il 34enne (se veramente lo è,ma dubito) poco cresciuto che stavi difendendo).
ehm....
difendevo la mia opinione, mi dissocio da questo infantile scontro tra sostenitori di fifa e pes, pensavo fosse una discussione seria e la mia era una costatazione seria......
detto questo mi cancello dalla discussione, xchè stare a vedere che le risposte sono linguacce e faccine onestamente.........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dunque, volendo ritornare in tema (in quanto non ho letto le ultime pagine ma si parla di tutto fuorchè del topic ), è un paio di giorni che provo la demo di Pes3 e devo dire che per apprezzarlo non è sufficente, in quanto ho trovato l'elenco dei movimenti possibili (una marea :eek: ), e provandoli pian piano si apprezza di + il gioco.
X quello che riguarda l'aspetto tecnico, i movimenti dei giocatori (intesi movimenti della squadra non a livello grafico), è implementato bene, non mi convince invece la fisica del pallone in alcune situazione (es tiro contro la barriera , o alcuni rimbalzi).
Una info, è uscita poi la demo ufficiale ? E' la stessa demo che c'era presente in internet ? No perchè sicuramente avranno da mettere un pò a posto il motore grafico, non come prestazioni (giocavo a 1280x1024 dett. massimo fluidissimo), ma come difetti grafici : con il vsync attivo il menù si imbambola, con il vsync disattivato, il menu funzione ma durante la partita ci sono degli artefatti grafici all'altezza centrale della schermata....
Cmq, anche io alle prime partite non sono rimasto impressionato, ma giocando e rigiocando, soprattutto provando nuove "mosse", si capisce quante cose si possano fare, e come può prendere piede una partita.... Ovvio, a questo punto il divertimento maggiore si ha come al solito contro un avversario UMANO (leggi, se implementano il multy è una figata ;) )
NO NO NO NO NO
e'
FIFA 2004
molto piu' realistico
una grafica disomogenea
ripeto
WWW FIFA 2004
PS
QUANTO SIETE LONTANI
RITORNATE ALLE CONSOL
cambia spacciatore perche questo ormai ti ha rovinato
:rotfl: :rotfl: :asd:
DE TUA MADRE;) ;) ;)
cvd
Non ho dubbi nel pensare che x alcuni Fifa sia migliore di pes.... giusto così.....
Comunque è STATISTICAMENTE provato che fifa proliferatra gli adolescenti, i ragazzini, e COLORO CHE NON HANNO MAI GIOCATO A CALCIO IN UNA SQUADRA, anche giovanile, ma in modo agonistico.
E' indiscutibile che , pur con ancora bei difetti Pes è una simulazione del calcio. A Fifa manca qualcosa nei movimenti, nella fisica della palla......
RIpeto: negli "adulti" la percentuale di persone a cui piace fifa rispetto a pes è del 5 %
;)
Originariamente inviato da david-1
Non ho dubbi nel pensare che x alcuni Fifa sia migliore di pes.... giusto così.....
Comunque è STATISTICAMENTE provato che fifa proliferatra gli adolescenti, i ragazzini, e COLORO CHE NON HANNO MAI GIOCATO A CALCIO IN UNA SQUADRA, anche giovanile, ma in modo agonistico.
E' indiscutibile che , pur con ancora bei difetti Pes è una simulazione del calcio. A Fifa manca qualcosa nei movimenti, nella fisica della palla......
RIpeto: negli "adulti" la percentuale di persone a cui piace fifa rispetto a pes è del 5 %
;)
Personalmente ritengo che fifa sia molto + realistico proprio sulla fisica della palla e dei movimenti dei giocatori, a pes3 mi sembra tanto che i giocatori facciano pattinaggio, inoltre anche il rimbalzo del pallone, almeno in questa demo, mi sembra in alcuni casi davvero poco realistico, appro sono un adulto anche io, quindi evidentemente faccio parte del 5%.:rolleyes:
DE TUA MADRE;) ;) ;)
Vedi di darti una regolata, altrimenti mi costringi a bannarti !
Personalmente ritengo che fifa sia molto + realistico proprio sulla fisica della palla e dei movimenti dei giocatori, a pes3 mi sembra tanto che i giocatori facciano pattinaggio, inoltre anche il rimbalzo del pallone, almeno in questa demo, mi sembra in alcuni casi davvero poco realistico, appro sono un adulto anche io, quindi evidentemente faccio parte del 5%.:rolleyes:
Sulla fisica della demo di pes3 ho detto la mia qualche riga su, ciò non toglie comunque che anche fifa non ha una "fisica"... forse mi sbaglo ma certi tiri, certi rimbalzi , certe traiettorie, sono impossibili. Te lo dico x esperienza in quanto sia io che mio fratello cercavamo di aggiustare la fisica di fifa lavorando sul file config, con risultati non sempre accettabili...
Cmq. Come detto da Xlimema, cerchiamo di non esagerare, e rimaniamo in topic parlando di PES e non di una lotta di classe assurda , dove ci perdiamo solo noi.
Info sulla versione finale: ci sarà un editor ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.