PDA

View Full Version : PES3 demo ufficiale!!!

Pagine : 1 [2]

Correx$
28-10-2003, 10:06
Ho provato sia questa versione demo su pc sia l'originale su PS2 : sul PC spariscono ovviamente quei (pochi) scatti della versione PS2 e il gioco è praticamente identico. Certo è impressionante vederlo a 1280x1024 su un 21'' ! Se poi implementano il multiplayer potrebbe seriamente diventare il MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE PER PC !:)

PS : il weekend me lo sono <<giocato>> sulla play con gli amici...è proprio IRRESISTIBILE !

Ataru_Moroboshi
28-10-2003, 10:08
Originariamente inviato da dani&l

:rolleyes:

Info sulla versione finale: ci sarà un editor ?

editor di cosa?

ramses77
28-10-2003, 10:15
Gente ho messo fuori un sondaggio FIFA vs PES, venite a dire la vostra!!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=548256

Poliphilo
28-10-2003, 10:19
Originariamente inviato da raph45
Personalmente ritengo che fifa sia molto + realistico proprio sulla fisica della palla e dei movimenti dei giocatori, a pes3 mi sembra tanto che i giocatori facciano pattinaggio, inoltre anche il rimbalzo del pallone, almeno in questa demo, mi sembra in alcuni casi davvero poco realistico, appro sono un adulto anche io, quindi evidentemente faccio parte del 5%.:rolleyes:

Ma cosa dici! Molto più realistico?! La FISICA DELLA PALLA?!

Ma andiamo! La differenza tra FIFA e PES sta proprio lì, in come la palla si muove e reagisce ai giocatori. Prova a fare un'azione in attacco con Pes e vedrai che ti da proprio la sensazione di costruirla. Per non parlare poi dei tiri di prima, di controbalzo, di testa, ecc., una cosa che nei titoli Konami è infinitamente superiore al titolo EA (che comincia ad implementarlo abbastanza bene solo in quest'ultima versione).
Ho provato a fare un'azione in PES con lancio dalla tre quarti destra su Totti al limite dell'area sulla sinistra e, quando stava arrivando la palla, ho spostato il giocatore verso la stessa e ho premuto il tiro: risultato tiro al volo in piega (non sforbiciata) che ha scheggiato la traversa, e il bello che mi è sembrato di farlo veramente perchè ho premuto il tasto proprio quando la palla è arrivata sul giocatore. Incredibilmente reale :eek:
E la stessa cosa vale per esempio sui cross o i calci d'angolo e i colpi di testa: ho provato su un angolo a muovere il giocatore e quando gli è arrivata la palla è saltato di testa e ho indirizzato la palla esattamente dove ho voluto io.
Per non parlare poi dei tiri di controbalzo di prima, che sono una cosa spettacolare quando ti riescono.

Forse il titolo EA è leggeremente superiore per alcuni movimenti, e sicuramente per la grafica. Ma quella di PES è solo una demo (tra l'altro con vari bugs), io aspetterei la versione finale.

Io in FIFA, e anche in questo (anche se un po' meno) non sono MAI riuscito a fare queste cose con la semplicità e il realismo che mi da un titolo Konami. Quando riuscirò a farle prenderò il titolo EA.

;)

dani&l
28-10-2003, 10:22
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
editor di cosa?

Squadra, giocatori, visi ... etc..

sbomberino
28-10-2003, 10:24
Originariamente inviato da david-1
Non ho dubbi nel pensare che x alcuni Fifa sia migliore di pes.... giusto così.....
Comunque è STATISTICAMENTE provato che fifa proliferatra gli adolescenti, i ragazzini, e COLORO CHE NON HANNO MAI GIOCATO A CALCIO IN UNA SQUADRA, anche giovanile, ma in modo agonistico.
E' indiscutibile che , pur con ancora bei difetti Pes è una simulazione del calcio. A Fifa manca qualcosa nei movimenti, nella fisica della palla......
RIpeto: negli "adulti" la percentuale di persone a cui piace fifa rispetto a pes è del 5 %

;)
Quoto... come non potrei...
ho sempre detto che Fifa è arcade e piacerà sicuramente ai fan della serie... che son tanti...
Però non venite a dire che è meglio di Pes, perchè con queste affermazioni non fate altro che dimostrare quanto sia scarsa la competenza in ambito calcistico... (dove si è mai vista una rovesciata a centrocampo? partite che finiscono 9 a 7? la punta centrale che vince sempre la classifica capocannonieri con 45 gol, anche se mettete uno scarso? tre passaggi e gol? tattiche e formazioni che vengono rispecchiate sul campo al 10%? se su pes3 i giocatori pattinano, su fifa galleggiano, gol da 30 metri con una facilità disarmante, partire dalla difesa facendo la cavalletta o la veronica fino in porta dall'altra parte del campo...)....

sbomberino
28-10-2003, 10:28
Originariamente inviato da dani&l
Squadra, giocatori, visi ... etc..
si, c'è sia l'editor che un opzione da comprare al weshop per trasferire i giocatori da una squadra all'altra, per poter aggiornare sempre il gioco ;)

raph45
28-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da Poliphilo

Ma andiamo! La differenza tra FIFA e PES sta proprio lì, in come la palla si muove e reagisce ai giocatori. Prova a fare un'azione in attacco con Pes e vedrai che ti da proprio la sensazione di costruirla. Per non parlare poi dei tiri di prima, di controbalzo, di testa, ecc., una cosa che nei titoli Konami è infinitamente superiore al titolo EA (che comincia ad implementarlo abbastanza bene solo in quest'ultima versione).
Ho provato a fare un'azione in PES con lancio dalla tre quarti destra su Totti al limite dell'area sulla sinistra e, quando stava arrivando la palla, ho spostato il giocatore verso la stessa e ho premuto il tiro: risultato tiro al volo in piega (non sforbiciata) che ha scheggiato la traversa, e il bello che mi è sembrato di farlo veramente perchè ho premuto il tasto proprio quando la palla è arrivata sul giocatore. Incredibilmente reale :eek:
E la stessa cosa vale per esempio sui cross o i calci d'angolo e i colpi di testa: ho provato su un angolo a muovere il giocatore e quando gli è arrivata la palla è saltato di testa e ho indirizzato la palla esattamente dove ho voluto io.
Per non parlare poi dei tiri di controbalzo di prima, che sono una cosa spettacolare quando ti riescono.

Forse il titolo EA è leggeremente superiore per alcuni movimenti, e sicuramente per la grafica. Ma quella di PES è solo una demo (tra l'altro con vari bugs), io aspetterei la versione finale.

Io in FIFA, e anche in questo (anche se un po' meno) non sono MAI riuscito a fare queste cose con la semplicità e il realismo che mi da un titolo Konami. Quando riuscirò a farle prenderò il titolo EA.

;)

Io ritengo questo pes3 veramente un arcade, ho giocato alle versioni ps1 di we, ed è tutta un'altra storia, e cmq vi consiglio di cominciare a rispettare le opinioni degli altri, se non volete essere mandati a quel paese, io le rispetto le vostre e non ho mai dato giudizi oggettivi ma sempre soggettivi, mentre qualcuno vedo che spara cose tipo non capiamo di calcio se ci piace fifa e roba del genere.

E cmq caro poliphilo anche fifa è una demo al momento, già si vede che come la imposti hai dei pregiudizi verso fifa, e ti dirò di +, al momento ha MOLTI bug il demo di pes3 rispetto a quello di fifa, tra le altre spesso quando faccio un passaggio o un cross pes3 me li indirizza in direzioni opposte a quelle che metto io, bug peraltro rilevato anche da altri.

Bimbo
28-10-2003, 11:10
Ma andiamo! La differenza tra FIFA e PES sta proprio lì, in come la palla si muove e reagisce ai giocatori.

Concordo.
PES ha un motore fisico assolutamente impressionante e ultrarealistico,spesso alcuni movimenti su tiri o azioni sembrano essere identici a quelli che vengono effettuati in realtà.

sbomberino
28-10-2003, 11:38
Originariamente inviato da Bimbo
Concordo.
PES ha un motore fisico assolutamente impressionante e ultrarealistico,spesso alcuni movimenti su tiri o azioni sembrano essere identici a quelli che vengono effettuati in realtà.

si, infatti... solo che a qualcuno questo non piace, preferirebbe la palla attaccatta al piede o sempre stop perfetti... :rolleyes:

ronaldovieri
28-10-2003, 11:39

;)

straquoto
la fisica del pallone fa puara, altro che fifa con i suoi effetti impossibili

alexio.bin
28-10-2003, 11:54
concordo su tutto, di meglio non si poteva chiedere; ma vi volevo chiedere se non lo trovate un pò troppo veloce, quasi un flipper, anche le versioni precedenti erano così veloci?

sbomberino
28-10-2003, 11:56
Originariamente inviato da alexio.bin
concordo su tutto, di meglio non si poteva chiedere; ma vi volevo chiedere se non lo trovate un pò troppo veloce, quasi un flipper, anche le versioni precedenti erano così veloci?

ma pes? se è lui è perchè una demo... ;)

alexio.bin
28-10-2003, 12:00
certo che è lui! Pro Evolution Soccer 3!

Mostro!!
28-10-2003, 12:53

Avrai sicuramente qualche problema diframe rate, hai ATI ??

Il gioco non è affatto veloce, anzi molto tecnico

PS: un regalino fatto in 5 minuti.....

TheRipper
28-10-2003, 12:55
Che mano tremolante che hai...:D :D :D

dieg
28-10-2003, 12:57
Originariamente inviato da TheRipper
LOL:D

kikbond
28-10-2003, 13:00
a me il problema appare molto semplice:semplicemente fifa è un gioco di calcio molto arcade...pes è una simulazione di calcio...nn c'è + brutto e + bello ma sono due tipi differenti....è come paragonare gp4(arcade) a f1 2002 + simulazione...

io presonalmente prefersico di gran lunga pes...come penso il 99.9% delle persone che hanno mai giocato a pes per play o a iss pro per psx....le persone che nn gradiscono la vera simulazione:

1)giochino molto di + a calcio giocato
2)giochino di + a pes(su ps2 o pc come volete)
3)nn toccheranno mai + fifa

e smettiamo di menarla con i soliti grande audio di fifa...grande grafica di fifa...grannde fisica in fifa perkè sono solo scuse e anke un cieco se ne accorgerebbe..la verità è una...pes sotto il punto di vista della giocabilità è molto migliore di fifa

per lorem(prob dodicenne da come si comporta):ma ti sei mai chiesto perkè in tutte le riviste di settore, quindi recensite da esperti e nn bambocci ,pes prednde sempre praticamente il massimo dei voti e fifa no????forse siamo e sono tutti scemi???

x raph45:si,io ho la play1 e tutti i vari iss pro da il primo deluxe fino a winning eleven 2000...bhe che dire..è winning(o iss pro) migliorato e adattato per pc...nn vedo assolutamente questa grande differenza..

per tutti quelli che difendono lorem vorrei dire..ma li leggete i suoi post??mentre gli altri utenti skerzano e postano faccine lorem posta insulti(per esempio all'utente romano di cui nn mi ricordo il nick)

devis
28-10-2003, 13:06
Che goduria giocarlo con il dual shock originale della psx ;)

kikbond
28-10-2003, 13:07
Originariamente inviato da devis

oggi ordine l'adattatore ma mi arriverà tra un po':cry:

Mostro!!
28-10-2003, 13:15
Effettivamente l'ho fatto proprio di schifo.....:p

cmq visto cosi rende di +, se vedi come ho ridotto la texture in 2d :D :D

raph45
28-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da kikbond

per lorem(prob dodicenne da come si comporta):ma ti sei mai chiesto perkè in tutte le riviste di settore, quindi recensite da esperti e nn bambocci ,pes prednde sempre praticamente il massimo dei voti e fifa no????forse siamo e sono tutti scemi???

Ho visto la preview di nextgame su fifa2004, CLAMOROSAMENTE POSITIVA e si parla in questa di fisica del pallone e di giocabilità, ed era uno dei siti + critici verso i titoli EA fino all'anno scorso, da quanto ho sentito dire anche tgm *per la prima volta* ha promosso il titola di EA, quindi finiamola di dire che pes3 e' nettamente superiore in giocabilità :rolleyes: di fifa, io vedo onestamente molte cose irreali in pes3 per PC (specifico per pc perchè un amico mi ha detto che in alcune cose la versione ps2 è abbastanza differente), non mi piace per es. come il portiere blocca il pallone in certe uscite, roba mai vista in una partita di calcio, o anche il fatto che io metto una direzione e il gioco mi dà il passaggio in tutta altra parte, o ancora l'impossibilità di segnare su punizione o da fuori area, o ancora il fatto che certe volte il pallone sia incontrollabile, o ancora movimenti dei giocatori in certe situazioni tutt'altro che realistici, per non parlare dei tantissimi bug di questa demo, tra cui la pessima temporizzazione degli fps, roba da pazzi che si debba mettere i 60 hz per giocare ad una velocità accettabile, o che si debba smanettare ogni volta per trovare la giusta velocità.

kikbond
28-10-2003, 14:15
Ho visto la preview di nextgame su fifa2004, CLAMOROSAMENTE POSITIVA e si parla in questa di fisica del pallone e di giocabilità, ed era uno dei siti + critici verso i titoli EA fino all'anno scorso, da quanto ho sentito dire anche tgm *per la prima volta* ha promosso il titola di EA, quindi finiamola di dire che pes3 e' nettamente superiore in giocabilità :rolleyes: di fifa, io vedo onestamente molte cose irreali in pes3 per PC (specifico per pc perchè un amico mi ha detto che in alcune cose la versione ps2 è abbastanza differente), non mi piace per es. come il portiere blocca il pallone in certe uscite, roba mai vista in una partita di calcio, o anche il fatto che io metto una direzione e il gioco mi dà il passaggio in tutta altra parte, o ancora l'impossibilità di segnare su punizione o da fuori area, o ancora il fatto che certe volte il pallone sia incontrollabile, o ancora movimenti dei giocatori in certe situazioni tutt'altro che realistici, per non parlare dei tantissimi bug di questa demo, tra cui la pessima temporizzazione degli fps, roba da pazzi che si debba mettere i 60 hz per giocare ad una velocità accettabile, o che si debba smanettare ogni volta per trovare la giusta velocità.

tutti particolari insignificanti ai fini della giocabilità del gioco...
per quanto riguarda i voti delle riviste io nn ho detto che fifa nn prendeva la sufficienza....ho detto che su qualsiasi rivista play2 pes massacrava fifa...leggi psm di questo mese...

per quanto riguarda le punizioni e i tiri da fuori mi dispiace deluderti ma spesso mi capita di segnare da fuori area..basta fare pratica...per le punizioni nn è facile ma anke nella realtà nn lo è..

kikbond
28-10-2003, 14:16
in oltre gioco molto spesso a pes 3 su play2...unica differenza la grafica e le probabilmente le dimensioni del campo..

dieg
28-10-2003, 14:18
le dimensioni del campo..
:confused: in che senso?
ce l'ho anch'io per ps2 ma devo farci caso a vedere il campo...;)

david-1
28-10-2003, 14:18
Personalmente ritengo che fifa sia molto + realistico proprio sulla fisica della palla e dei movimenti dei giocatori, a pes3 mi sembra tanto che i giocatori facciano pattinaggio, inoltre anche il rimbalzo del pallone, almeno in questa demo, mi sembra in alcuni casi davvero poco realistico, appro sono un adulto anche io, quindi evidentemente faccio parte del 5%.:rolleyes:
Senza offesa, chiaramente. Ok? ;)

Dwayne
28-10-2003, 14:19
...
io vedo onestamente molte cose irreali in pes3 per PC (specifico per pc perchè un amico mi ha detto che in alcune cose la versione ps2 è abbastanza differente)

forse perchè quella per pc è anche una demo?
hai provato la demo per ps2?
se non l'hai fatto te lo dico, a moltissimi scattava pure quella ;)

non mi piace per es. come il portiere blocca il pallone in certe uscite, roba mai vista in una partita di calcio, o anche il fatto che io metto una direzione e il gioco mi dà il passaggio in tutta altra parte

scusa se te lo dico, ma il problema del passaggio (a meno che tu non parli del lancio lungo o passaggio alto, ma non sarebbe vero nemmeno in quel caso) è solo tuo, a me passa la palla dove dico io

o ancora l'impossibilità di segnare su punizione o da fuori area

il fatto che tu non ci riesca non significa che è impossibile, ti assicuro che si fa gol eccome da fuori area ;)

o ancora il fatto che certe volte il pallone sia incontrollabile

mi spiace ma anche su questo io non ho problemi, scusa ma te come ci giochi? tastiera? pad?

o ancora movimenti dei giocatori in certe situazioni tutt'altro che realistici

fammi un esempio, i movimenti che posso dirti io (mezze rovesciate ad esempio, ma anche come si rialza da terra dopo la rovesciata è semplicemente perfetta) li considero veramente ben fatti

per non parlare dei tantissimi bug di questa demo, tra cui la pessima temporizzazione degli fps, roba da pazzi che si debba mettere i 60 hz per giocare ad una velocità accettabile, o che si debba smanettare ogni volta per trovare la giusta velocità.

si questi problemi ci sono, ma come hai detto te è una demo, e ti assicuro che anche la demo ps2 aveva problemi
penso che questi problemi saranno sistemati nella versione finale, una cosa del genere si può "accettare" su una demo ma non su un gioco completo

ronaldovieri
28-10-2003, 14:19
o anche il fatto che io metto una direzione e il gioco mi dà il passaggio in tutta altra parte, o ancora l'impossibilità di segnare su punizione o da fuori area, o ancora il fatto che certe volte il pallone sia incontrollabile, o ancora movimenti dei giocatori in certe situazioni tutt'altro che realistici

bisogna anche saperci giocare per fare certe cose:p

kikbond
28-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da dieg
:confused: in che senso?
ce l'ho anch'io per ps2 ma devo farci caso a vedere il campo...;)

guarda bene...il campo sulla play sembra + spazioso ma forse è una mia impressione..

Dwayne
28-10-2003, 14:24
guarda bene...il campo sulla play sembra + spazioso ma forse è una mia impressione..

non è che la dimensione varia da campo a campo?
considera che nel demo c'è solo l'old trafford e l'altro che non so che roba è, magari fai un confronto a parità di stadio

Mostro!!
28-10-2003, 14:26
Per i tiri da fuori area è solo questione di pratica, idem per le punizioni....

come avrai notato alcuni giocatori hanno il loro modo di calciare le punizioni.....vedi Beckam, R.Carlos, Sinisa, Totti, Rivaldo, Rui Costa ecc.....

devi fare pratica con ognuno e ricordarti che è fondamentale la distanza da cui tiri....

Scoprirai che segnare da 20 m (o cmq da vicino)con Rui Costa è quasi una barzelletta......fare la stessa cosa con Beckam è molto + difficile, mentre si segna facilmente dalle medie distanze....

E poi basta con questa fisica del pallone in Fifa......io ho giocato la demo di Fifa ed ho segnato da 3/4 di campo con Del Piero di sinistro !!!

E su......ma ci siamo scordati l'uso del piede non-preferito.....
in pes3 c'è una caratteristica specifica per questa cosa, a Fifa sono tutti ambidestri :rolleyes:

kikbond
28-10-2003, 14:27
Originariamente inviato da Dwayne
considera che nel demo c'è solo l'old trafford e l'altro che non so che roba è, magari fai un confronto a parità di stadio

può essere...come può essere che ho un monitor da 15" che è un po' un buco...ora lo sto provando sul 2°pc con nec 19" e sembrerebbe un'altra cosa....

dieg
28-10-2003, 14:28
va che i campi hanno tutti la stessa misura (magari c'è differenza di neanche un metro...):D

david-1
28-10-2003, 14:28
Originariamente inviato da Mostro!!
E poi basta con questa fisica del pallone in Fifa......io ho giocato la demo di Fifa ed ho segnato da 3/4 di campo con Del Piero di sinistro !!!

E su......ma ci siamo scordati l'uso del piede non-preferito.....
in pes3 c'è una caratteristica specifica per questa cosa, a Fifa sono tutti ambidestri :rolleyes:
Quotissimo. Bravo Mostro!!!!!!!!!
;)

Dwayne
28-10-2003, 14:31
va che i campi hanno tutti la stessa misura (magari c'è differenza di neanche un metro...):D

sicuro? la mia impressione giocando a pes2 (al quale ho giocato parecchio) era che alcuni fossero più larghi di altri (magari era solo la prospettiva o il tipo d'erba, boh)

kikbond
28-10-2003, 14:31

ma dici nella realtà???
guarda che il nou camp come dimensione del terreno di gioco è molto + grande degli altri...

david-1
28-10-2003, 14:32
mmm in pes2 bisognava star attenti a tirare calcolando la posizione del pallone rispetto piede (se la palla era troppo alta il tiro era alto o impreciso, invece con palla a terra il tiro era migliore...).........
Mi sa che questa chicca simulativa l'hanno tolta, o comunque smussata.... vi pare?? (a me dispiace):(

dieg
28-10-2003, 14:32
ma dici nella realtà???
guarda che il nou camp come dimensione del terreno di gioco è molto + grande degli altri...
si...
:eek: sei sicuro??????

Karu
28-10-2003, 14:33

Quale hai? Dove lo hai preso? Interessa anche a me prenderlo ma: 1- in Italia 2- Pagabile senza Credit Card :rolleyes:

Al massimo mandami un PVT. Ti ringrazio molto Devis. :)

Ragazzi........ tutta sta polemica, questi insulti.....

Fate come me! E' la prima volta che prendevo in mano un PES (:D :D ) e devo ammettere che è giocabile molto di + di fifa.
Devo però ammettere che tutti i contorni che voi dite insignificanti sono migliori in fifa e la soddisfazione di giocare con una squadra di club, magari di serie B e vincere (possibilmente) portandola in A e tutte queste menate non sono, PER ME, così insignificanti.
Ma, ribadisco, da fifista.... ammetto che PES è più in alto.
Dico anche che fifa2004 è migliorato parecchio.... ma non ai livelli di PES.

Io mi reputo obiettivo e dico le cose come stanno rispettando la EA (che tutto sommato fa quel che può), gli altri utenti del forum che hanno un'opinione diversa della mia. Tutto senza usare ironia, frasi stupide e qualche parola di troppo.

Siate oggettivi e se pensate che fifa non meriti la vostra attenzione, evitate comunque di sputtanarlo in questo modo, tanto è inutile.

Sinceramente questo accanimento contro fifa lo reputo.... stupido.
Poi fate come volete.

Io, entro il 30 Novembre, avrò sia Fifa2004 che PES3.... e sarò contento.

Ciao:sob:

Dwayne
28-10-2003, 14:34
si...

si, sicuro anch'io :D

il camp nou è abbastanza più largo degli altri ;)

devis
28-10-2003, 14:36
Originariamente inviato da Karu
Quale hai? Dove lo hai preso? Interessa anche a me prenderlo ma: 1- in Italia 2- Pagabile senza Credit Card :rolleyes:

USB, ma ce l'ho da tre anni, preso da una ditta sconosciuta di cui non ricordo più il link :(

dieg
28-10-2003, 14:37
si, sicuro anch'io :D

il camp nou è abbastanza più largo degli altri ;)
ok... ma gli altri + o - siamo lì...no?

kikbond
28-10-2003, 14:38
si...

si... si sa sti spagnoli come tengono al bel gioco...tanti spazi...gioco + libero...

Dwayne
28-10-2003, 14:40
quelli italiani non penso che siano tanto diversi, magari qualcuno un pò più largo ma qualche metro
io cmq non son sicuro, se c'è qualcuno che ne sa di più posti e chiarisca un pò le cose

kikbond
28-10-2003, 14:40
USB, ma ce l'ho da tre anni, preso da una ditta sconosciuta di cui non ricordo più il link :(

il migliore...http://www.lik-sang.com/info.php?category=10&products_id=3176&&&&&&

13euro+ 5 euro di s.s
preso già da redbaron e altri..io lo ordino stasera..

dieg
28-10-2003, 14:41
booooooooh.....
comunque mi sembra strano che su ps2 siano + grandi....:sofico:
prova a giocare sullo stesso campo del demo..;)

Karu
28-10-2003, 14:41

Niente Devis. Grazie comunque per la risposta ;)

Qualcun altro ha un adattatore PS2->PC USB con 2 porte perfettamente compatibile e funzionante?

il migliore...http://www.lik-sang.com/info.php?ca...&&&

13euro+ 5 euro di s.s
preso già da redbaron e altri..io lo ordino stasera..

Pagabile senza Credit Card? :( Qui solo con carta?

Grazie

Mostro!!
28-10-2003, 14:43
Originariamente inviato da david-1
mmm in pes2 bisognava star attenti a tirare calcolando la posizione del pallone rispetto piede (se la palla era troppo alta il tiro era alto o impreciso, invece con palla a terra il tiro era migliore...).........
Mi sa che questa chicca simulativa l'hanno tolta, o comunque smussata.... vi pare?? (a me dispiace):(

C'è ancora non ti preoccupare, prova a tirare mentre un giocatore fa uno stop col petto o con palla alta, noterai che partono cannonate poco precise, al contrario con la palla a terra la potenza del tiro si gestisce molto meglio.....

Confermo che il Camp Nou nella realtà è più grande in generale di un altro stadio....

in pes3 non credo che cambino le dimensioni, il manto erboso inganna a volte !

Pensate quando usciranno le patch per gli stadi.....avremo a bordo campo gli stemmi del Barca e del Madrid......non so se ho reso l'idea....(io avrò sempre la faccia di homer)

in alcune versioni di winning per ps2 al delle Alpi avevano messo la faccia di Moggi nel maxischermo delle curve !!!

:sofico: :sofico:

kikbond
28-10-2003, 14:47
Niente Devis. Grazie comunque per la risposta ;)

Qualcun altro ha un adattatore PS2->PC USB con 2 porte perfettamente compatibile e funzionante?

Pagabile senza Credit Card? :( Qui solo con carta?

Grazie

qua dovrebbe essere senza credit card...

Karu
28-10-2003, 14:52
qua dovrebbe essere senza credit card...

http://www.lik-sang.com/info.php?category=10&products_id=3176&

Questo mi interessava ma leggendo mi sembra pagabile solo con carta di credito. Se qualcuno può smentirmi.....:rolleyes:

kikbond
28-10-2003, 14:53
http://www.lik-sang.com/info.php?category=10&products_id=3176&

Questo mi interessava ma leggendo mi sembra pagabile solo con carta di credito. Se qualcuno può smentirmi.....:rolleyes:

azzzz
qua ci dovrebbe essere ma ovviamente il prezzo dei ladri italiani è differente..

http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=PS%202&cat=ACCESSORI

allo stesso prezzo ci si compra un dual action logitech...solo che qui puoi montare due pad play

kikbond
28-10-2003, 14:57
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5

TheRipper
28-10-2003, 14:58
oppure un Thrustmaster Dual Power 3 ;)
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T40&fam=5

:sofico:

mangzeus
28-10-2003, 14:59
Qualcuno ha scoperto come sbloccare le quadre della demo....??

un altra cosa non ci sono patch nuove per il pallone oltre a quella che c'è già in questa discussione...

Ho provato quella del tempo illimitato ma non è molto bello....Sarebbe meglio avere quella da 10 o 15 minuti perchè illimitata non ti pasa più sopratutto se giochi in 2...

Nessuno sa se esiste una con un tempo limite???

ciao

dieg
28-10-2003, 15:03
Originariamente inviato da mangzeus

un altra cosa non ci sono patch nuove per il pallone oltre a quella che c'è già in questa discussione...

fattene tu una personalizzata no?;) :cool:

Karu
28-10-2003, 15:03
azzzz
qua ci dovrebbe essere ma ovviamente il prezzo dei ladri italiani è differente..

http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=PS%202&cat=ACCESSORI

allo stesso prezzo ci si compra un dual action logitech...solo che qui puoi montare due pad play

30€ + 9€ per la spedizione!!! :eek:

Che ladri..... adesso verificherò su http://www.lik-sang.com se è proprio solo con carta o "paypal"....

Sennò mi prenderò il Dual Action della Logitech e via... :O

Grazie kikbond

dieg
28-10-2003, 15:06

Che ladri..... adesso verificherò su http://www.lik-sang.com se è proprio solo con carta o "paypal"....

Grazie kikbond
prenditi il logitech o il trustmaster...
così hai un ottimo gamepad senza bisogno di adattatori...driver strani....;)

Karu
28-10-2003, 15:10
prenditi il logitech o il trustmaster...
così hai un ottimo gamepad senza bisogno di adattatori...driver strani....;)

Quoto ;)

Sia il Logitech che il trustmaster mi sembrano buoni.
A questo punto, quale dei due costa meno?? :D

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul "Firestorm Dual Analog Digital 3"??

Ah... ho dato un'occhiata. Dovrebbe essere quello che mi ha consigliato The Ripper senza force feedback.....
A me va anche bene.... ma i due stick analogici di questo saranno utilizzabili separatamente come quelli della play?

Perchè sul sito non è specificato mentre per il dual power sì... :confused:

TheRipper
28-10-2003, 15:15
il thrustmaster Dual Digital e' questo:
http://europe.thrustmaster.com/products/big/pc_Firestorm_Digital3.gif
e non ha leve analogiche...

Il dual Analog e' questo:
http://europe.thrustmaster.com/products/big/pc_dual_analog2.gif

e come vedi ha le levette analogiche in piu'...

Il dual power e' come il dual analog solo che ha due motori vibranti e il rivestimento antiscivolo in gomma.

Ciau!;)

dieg
28-10-2003, 15:15
Quoto ;)

Sia il Logitech che il trustmaster mi sembrano buoni.
A questo punto, quale dei due costa meno?? :D

penso che costino + o - uguali...;)

dieg
28-10-2003, 15:16
il thrustmaster Dual Digital e' questo:
http://europe.thrustmaster.com/products/big/pc_Firestorm_Digital3.gif
e non ha leve digitali...

e come vedi ha le levette analogiche in piu'...

Il dual power e' come il dual analog solo che ha due motori vibranti e il rivestimento antiscivolo in gomma.

Ciau!;)
anche io ti consiglio il dual power;)

dieg
28-10-2003, 15:16
edit
postato 2 volte:mc:

TheRipper
28-10-2003, 15:17
ma i due stick analogici di questo saranno utilizzabili separatamente come quelli della play?

vai sicuro ;)

redbaron
28-10-2003, 15:18

Grazie kikbond

Su Lik c'e' anche il pagamento in contrassegno.

Anch'iio volevo comprarlo da af ... ma visto il prezzo mi tengo molto alla larga da certi posti ;)

TheRipper
28-10-2003, 15:18
Sai una cosa?..sei lo spammer piu' grosso che conosca...anche quando fai i doppi post involontariamente :D

dieg
28-10-2003, 15:19
Sai una cosa?..sei lo spammer piu' grosso che conosca...anche quando fai i doppi post involontariamente :D
non me n'ero accorto...ho visto che non mandava il messaggio e così ho clikkato ancora...di solito mi dice che devo aspettare 15 secondi...boooh....

kikbond
28-10-2003, 15:20
Originariamente inviato da redbaron
Su Lik c'e' anche il pagamento in contrassegno.

Anch'iio volevo comprarlo da af ... ma visto il prezzo mi tengo molto alla larga da certi posti ;)

meno male...tnx mille red

kikbond
28-10-2003, 15:20
non me n'ero accorto...ho visto che non mandava il messaggio e così ho clikkato ancora...di solito mi dice che devo aspettare 15 secondi...boooh....

si si....the king of spammers...

dieg
28-10-2003, 15:22
si si....the king of spammers...
:mad: (non ho resistito...volevo usarla prima o poi..):D http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/spammer.gif

Poliphilo
28-10-2003, 15:22

Ragazzi........ tutta sta polemica, questi insulti.....

Fate come me! E' la prima volta che prendevo in mano un PES (:D :D ) e devo ammettere che è giocabile molto di + di fifa.
Devo però ammettere che tutti i contorni che voi dite insignificanti sono migliori in fifa e la soddisfazione di giocare con una squadra di club, magari di serie B e vincere (possibilmente) portandola in A e tutte queste menate non sono, PER ME, così insignificanti.
Ma, ribadisco, da fifista.... ammetto che PES è più in alto.
Dico anche che fifa2004 è migliorato parecchio.... ma non ai livelli di PES.

Io mi reputo obiettivo e dico le cose come stanno rispettando la EA (che tutto sommato fa quel che può), gli altri utenti del forum che hanno un'opinione diversa della mia. Tutto senza usare ironia, frasi stupide e qualche parola di troppo.

Siate oggettivi e se pensate che fifa non meriti la vostra attenzione, evitate comunque di sputtanarlo in questo modo, tanto è inutile.

Sinceramente questo accanimento contro fifa lo reputo.... stupido.
Poi fate come volete.

Io, entro il 30 Novembre, avrò sia Fifa2004 che PES3.... e sarò contento.

Ciao:sob:

La voce della verità! :O :)

Ed io ero uno come te: adoravo Fifa e pensavo male dei Konami - isti, ma, dopo aver visto WE su emulatore, ho provato con mano le differenze, ed essendo obbiettivo ho dovuto ammettere che la casa giapponese sfornava dei gioiellini superiori alla casa canadese, così ho cambiato idea.

Che male c'è ad ammetterlo?

Ma io so anche apprezzare i lati positivi del titolo EA, solo che la Konami è superiore e giocare con questo titolo mi diverte e mi appaga di più.

TheRipper
28-10-2003, 15:24
IO--->http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/motosega.gif <---DIEG

:D

dieg
28-10-2003, 15:26

mi hai copiato il link da dove prendo le faccine:mad: :eek: :D

kikbond
28-10-2003, 15:26

coosa ci si poteva aspettare da uno chiamato the ripper..:D

davestas
28-10-2003, 15:27
L'ONLINE E' NA GRAVE MANCANZA IN PES3PC.....

dieg
28-10-2003, 15:28
ok basta off topic :ot: :nonsifa: ;) :)

kikbond
28-10-2003, 15:29
Originariamente inviato da davestas

già..ma era un po' impossibile implementare il multi online su una conversione da play2(quindi senza multi online)...rimangono sempre le mitiche sfide uno contro l'altro su un pc..

dieg
28-10-2003, 15:32
già..ma era un po' impossibile implementare il multi online su una conversione da play2(quindi senza multi online)...rimangono sempre le mitiche sfide uno contro l'altro su un pc..
anche se devo dire che secondo me rimane migliore sulla ps2 per le sfide a 2 ;) :)

Ataru_Moroboshi
28-10-2003, 16:31
da lik sang si può pagare con western union

Hanamichi
28-10-2003, 16:36
Originariamente inviato da davestas

si ma cmq nn la si sente la mancanza! la si sente quando a dei giochi nn si può giocare in 2 sul pc!:mad:

david-1
28-10-2003, 16:59
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
da lik sang si può pagare con western union
Cosa è sta robbba?? :cry:

raph45
28-10-2003, 17:09
tutti particolari insignificanti ai fini della giocabilità del gioco...
per quanto riguarda i voti delle riviste io nn ho detto che fifa nn prendeva la sufficienza....ho detto che su qualsiasi rivista play2 pes massacrava fifa...leggi psm di questo mese...

Figurati, le riviste per play2 fanno davvero ridere, lo so anche io che alcune hanno scritto cazzate immani su fifa, peccato che la realtà sia ben diversa e che pes3 non massacra proprio nessuno, considerando le gravi mancanze organizzative che manifesta oramai tutta la serie (mancanza di squadre di club, gioco online tanto per dirne qualcuna).

per quanto riguarda le punizioni e i tiri da fuori mi dispiace deluderti ma spesso mi capita di segnare da fuori area..basta fare pratica...per le punizioni nn è facile ma anke nella realtà nn lo è..

i tiri fuori area non li ho visti fare in maniera decente nemmeno dagli avversari.:rolleyes:

Per le punizioni ritengo scandaloso la loro gestione, è cmq un videogioco e non è possibile andarle a tirare a come vengono senza un benchè minimo mirino.

kikbond
28-10-2003, 17:12
Figurati, le riviste per play2 fanno davvero ridere, lo so anche io che alcune hanno scritto cazzate immani su fifa, peccato che la realtà sia ben diversa e che pes3 non massacra proprio nessuno, considerando le gravi mancanze organizzative che manifesta oramai tutta la serie (mancanza di squadre di club, gioco online tanto per dirne qualcuna).

i tiri fuori area non li ho visti fare in maniera decente nemmeno dagli avversari.:rolleyes:

Per le punizioni ritengo scandaloso la loro gestione, è cmq un videogioco e non è possibile andarle a tirare a come vengono senza un benchè minimo mirino.

se ti dico che i tiri da fuori si fanno si fanno...nn è che mi invento cazzate..per le punizioni si..sono difficili da tirare ma anke sulla play nei i vecchi winning è sempre stato difficile trasformare il calcio di punizione

raph45
28-10-2003, 17:21
se ti dico che i tiri da fuori si fanno si fanno...nn è che mi invento cazzate..per le punizioni si..sono difficili da tirare ma anke sulla play nei i vecchi winning è sempre stato difficile trasformare il calcio di punizione

Non ho detto che inventi cazzate, ma in questo demo non ho visto nè da parte mia nè da parte degli avversari tiri fuori area veramente pericolosi, o meglio qualcuno ogni morte di papa, per le punizioni bè si presume che si facciano nuove versioni per migliorare, e mi aspetterei che konami dia una maggior gestione delle punizioni, come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.

Dwayne
28-10-2003, 17:23

avrai una versione bacata del demo che ti devo dire :confused:
da me tirano eccome (e tiro pure io)

per le punizioni io riterrei scandaloso che ci fosse un mirino e si facesse sempre goal, mi parli di realismo e poi vorresti fare 2-3 gol a partita su punizione?
è giusto che sia difficile tirarle, conta poi che nel gioco completo puoi allenarti come e quanto vuoi (c'è una sezione dell'allenamento apposita)

sulle licenze hai ragione solo in parte (in pes3 ci sono milan juve inter e altre quindi un miglioramento rispetto alle vecchie edizioni anche se fifa per queste cose è sempre meglio), senza contare l'editor e la miriade di patch che usciranno per mettere tutto apposto (pensa che escono già per la demo)

io rispetto la tua opinione (che preferisci fifa intendo) ma non condivido le tue critiche, queste le sento solo da chi a pes3 ha fatto massimo una partita

kikbond
28-10-2003, 17:25
Non ho detto che inventi cazzate, ma in questo demo non ho visto nè da parte mia nè da parte degli avversari tiri fuori area veramente pericolosi, o meglio qualcuno ogni morte di papa, per le punizioni bè si presume che si facciano nuove versioni per migliorare, e mi aspetterei che konami dia una maggior gestione delle punizioni, come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.

ma nn mi puoi dire che sono questi i motivi percui ritieni fifa superiore a pes se no ti devo ritenere un superficiale...dai nn mi puoi dire che nn ti piace pes perkè il tempo nn è continuo ma è effettivo....

Dwayne
28-10-2003, 17:25
... come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.

a me queste sembrano cavolate, che ti cambia avere l'arbitro in campo o il guardalinee sulla fascia? boh, certe critiche mi sembrano proprio da :mc:

raph45
28-10-2003, 17:27
avrai una versione bacata del demo che ti devo dire :confused:
da me tirano eccome (e tiro pure io)

per le punizioni io riterrei scandaloso che ci fosse un mirino e si facesse sempre goal, mi parli di realismo e poi vorresti fare 2-3 gol a partita su punizione?
è giusto che sia difficile tirarle, conta poi che nel gioco completo puoi allenarti come e quanto vuoi (c'è una sezione dell'allenamento apposita)

sulle licenze hai ragione solo in parte (in pes3 ci sono milan juve inter e altre quindi un miglioramento rispetto alle vecchie edizioni anche se fifa per queste cose è sempre meglio), senza contare l'editor e la miriade di patch che usciranno per mettere tutto apposto (pensa che escono già per la demo)

Bè ci sono le patch anche per fifa e la relativa giocabilità, però qua si giudicano i giochi per come escono, il mirino fifa ce l'ha ma fino ad adesso non ho mai segnato, probabilmente è + difficile di pes3, e questo sta a dimostrare chiaramente che non sta scritto da nessuna parte che se metti il mirino fai ogni 3 secondi gol su punizione.

devis
28-10-2003, 17:28

Vuoi paragonare quel giocattolo con i PAD della Sony? :sofico:

TheRipper
28-10-2003, 17:30
Vuoi paragonare quel giocattolo con i PAD della Sony?

SI! :D

raph45
28-10-2003, 17:30
ma nn mi puoi dire che sono questi i motivi percui ritieni fifa superiore a pes se no ti devo ritenere un superficiale...dai nn mi puoi dire che nn ti piace pes perkè il tempo nn è continuo ma è effettivo....

Io ritengo pes inferiore nel complesso di fifa, ossia sicuramente meglio come giocabilità ma *molto peggio* sul database delle squadre, sul gioco online e su altre cose per cui non mi diverto proprio a giocarci contro la cpu, di + con gli amici.

devis
28-10-2003, 17:35
SI! :D

Contento tu contenti tutti :D

TheRipper
28-10-2003, 17:37
A me non interessa che siano contenti tutti, basta che sono contento io.
Cmq la tua affermazione non merita risposta seria perche' mi sembra evidente che tu non abbia esperienza col pad thrustmaster.

Dwayne
28-10-2003, 17:40
Bè ci sono le patch anche per fifa e la relativa giocabilità, però qua si giudicano i giochi per come escono, il mirino fifa ce l'ha ma fino ad adesso non ho mai segnato, probabilmente è + difficile di pes3, e questo sta a dimostrare chiaramente che non sta scritto da nessuna parte che se metti il mirino fai ogni 3 secondi gol su punizione.

ma scusa, critichi il sistema di pes perchè è difficile ma preferisci quello di fifa che è ancora più difficile? e questo perchè c'è un mirino? :confused:

vabbè lasciamo stare, con il tuo messaggio dopo mi hai chiarito tutto scrivendo che fifa è migliore nel "contorno", pes nella giocabilità; io preferisco la giocabilità e comprerò pes3, te preferisci le licenze, il database delle squadre e il gioco online e comprerai fifa, tutti contenti :)

devis
28-10-2003, 17:44
No, e non ho intenzione di averne ;) Già dalla forma discutibile si capisce che non fa per me,i tastini bombati, la levette analogiche distanti dall'impugnatura e sopratutto l'orribile tasto direzione digitale "tutto in uno". Imho ritengo che il pad sony abbia uno dei design più azzeccati di sempre :)

TheRipper
28-10-2003, 17:47
Beh se badi piu' al design che all'ergonomicita' per un pad, allora stai messo maluccio...Ti verro' atrovare all'ospedale nel reparto artriti va bene? :D

raph45
28-10-2003, 17:49
No, e non ho intenzione di averne ;) Già dalla forma discutibile si capisce che non fa per me,i tastini bombati, la levette analogiche distanti dall'impugnatura e sopratutto l'orribile tasto direzione digitale "tutto in uno". Imho ritengo che il pad sony abbia uno dei design più azzeccati di sempre :)

Il thrustmaster non è granchè sul tasto di direzione digitale, molto poco preciso.

devis
28-10-2003, 17:57
Beh se badi piu' al design che all'ergonomicita' per un pad, allora stai messo maluccio...Ti verro' atrovare all'ospedale nel reparto artriti va bene? :D

Se per te sono ergonomiche le levette analogiche così distanti ed il tasto digitale....Poi che cavolo di impugnatura è ??

Signori: il pad definitivo è questo, c'è poco da fare

http://www.scea.com/Content/peripherals/SCPH-10010U/1/detail/image.jpg

Schummacherr
28-10-2003, 17:58
Non so ma secodno me il pad Ps2 non è il massimo del confort ;)

a me viene male ai pollici dopo poco uso delle levette analogiche..cosa che non succede con logitech e thrustmaster per pc..poi questione di feeling :)

TheRipper
28-10-2003, 18:04
Le levette stanno a distanza giusta e le mie mani si poggiano la sopra in condizioni di rilassatezza percio' questa la chiamo ergonomia al 100%. Il d-pad non lo uso e non so che dirti.
Per quanto riguarda l'impugnatura del thrustmaster, aderisce perfettamente al palmo e la sua forma curva e liscia permette un appoggio perfetto.
Ora guarda il pad della play...tutto squadrato ha uno scalino assurdo fra l'impugnatura e il corpo! E' un passaporto per il tunnel carpale...inoltre se hai le mani troppo grosse devi piegare le dita vistosamente per raggiungere i due analogici che sono troppo vicini all'impugnature e cio' non e' bene.
Il pad della logitech, a mio avviso, e' migliore di questo senza dubbio...ma d'altrondo anche quello del megadrive era piu' ergonomico.

Karu
28-10-2003, 18:12
Le levette stanno a distanza giusta e le mie mani si poggiano la sopra in condizioni di rilassatezza percio' questa la chiamo ergonomia al 100%. Il d-pad non lo uso e non so che dirti.
Per quanto riguarda l'impugnatura del thrustmaster, aderisce perfettamente al palmo e la sua forma curva e liscia permette un appoggio perfetto.
Ora guarda il pad della play...tutto squadrato ha uno scalino assurdo fra l'impugnatura e il corpo! E' un passaporto per il tunnel carpale...inoltre se hai le mani troppo grosse devi piegare le dita vistosamente per raggiungere i due analogici che sono troppo vicini all'impugnature e cio' non e' bene.
Il pad della logitech, a mio avviso, e' migliore di questo senza dubbio...ma d'altrondo anche quello del megadrive era piu' ergonomico.

Io penso aderirò all'offerta di gamew**p: PES3+Logitech Dual Action 85€.

Cosa ne dite?

In effetti mi sa che sono un po' OT.... ciao!

TheRipper
28-10-2003, 18:13
ma sbaglio o non ti regalano niente??? :eek:

raph45
28-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da UltimateBou
e no dai non mi venite a dire che in fifa le punizioni sono migliori perchè mi incaxxo :D

Fifa ha una gestione delle punizioni da videogioco, pes no, perchè se io faccio una punizione realmente, in mente so perfettamente dove deve andare il pallone, poi posso tirare male e non viene, e fifa fa questo, ci metti il mirino per dire dove deve andare il pallone poi dopo se non calibri bene la potenza puoi andare a prendere il pallone anche fuori lo stadio, mentre con pes3 mi sembra molto + limitato il discorso sulla precisione.

ronaldovieri
28-10-2003, 19:13
Se per te sono ergonomiche le levette analogiche così distanti ed il tasto digitale....Poi che cavolo di impugnatura è ??

Signori: il pad definitivo è questo, c'è poco da fare

Vuoi mettere quel coso con questo

Homer314
28-10-2003, 19:13
Fifa ha una gestione delle punizioni da videogioco, pes no, perchè se io faccio una punizione realmente, in mente so perfettamente dove deve andare il pallone, poi posso tirare male e non viene, e fifa fa questo, ci metti il mirino per dire dove deve andare il pallone poi dopo se non calibri bene la potenza puoi andare a prendere il pallone anche fuori lo stadio, mentre con pes3 mi sembra molto + limitato il discorso sulla precisione.

Secondo me è una questione di allenamento. La pensavo esattamente come te quando i primi tempi con winning eleven di gol su punizione ne prendevo soltanto....ora ho un salvataggio del 01 con replay di Carlos che senga con punizione a girare da centro campo :sborone:

kikbond
28-10-2003, 19:14

nella realtà nn devi decidere solo la potenza perkè tanto basta che decidi la direzione ed è fatta....i calciatori di serie a oltre a decidere la potenza mentre calciano hanno un margine di errore di almeno uno o 2 metri...nn hanno un mirino mentale e hanno solo da decidere con che potenza colpire il pallone...

kikbond
28-10-2003, 19:16
Originariamente inviato da ronaldovieri

sai cosa mi sembra scomodo??io sono abituato al tasto direzionale della play e quel tasto direzionale a unico pezzo mi fa specie..nn mi da la sensazione di comodità...per curiosità quanto costa questo coso??

raph45
28-10-2003, 19:21
nella realtà nn devi decidere solo la potenza perkè tanto basta che decidi la direzione ed è fatta....i calciatori di serie a oltre a decidere la potenza mentre calciano hanno un margine di errore di almeno uno o 2 metri...nn hanno un mirino mentale e hanno solo da decidere con che potenza colpire il pallone...

bè credo che del piero quando calcia sa perfettamente dove il pallone deve andare a livello di direzione in porta, questo intendevo.

Schummacherr
28-10-2003, 19:25
sai cosa mi sembra scomodo??io sono abituato al tasto direzionale della play e quel tasto direzionale a unico pezzo mi fa specie..nn mi da la sensazione di comodità...per curiosità quanto costa questo coso??

quello cordless costa parecchio..io avevo quello col filo..praticamente identico e veniva sui 39€

cmq è vero la croce direzionale unica è scomoda.. :)

kikbond
28-10-2003, 19:26
bè credo che del piero quando calcia sa perfettamente dove il pallone deve andare a livello di direzione in porta, questo intendevo.

se fosse così la metterebbe sempre sotto l'incrocio e farebbe sempre gol...

Homer314
28-10-2003, 19:26

Mica stiamo parlando del Pupone ! :flower:

seccio
28-10-2003, 19:27

beh diciamo che se fosse davvero così nessuno sbaglierebbe più nessuna punizione....e se davvero fosse sbagliata.....la sbagliano apposta..

ronaldovieri
28-10-2003, 19:28

ehm mi sembra sulle 60€
però io non la uso mai la croce uso il mini joystick ed è una favola con pes3 ho tutto sottomano

Karu
28-10-2003, 19:28
ma sbaglio o non ti regalano niente??? :eek:

Ops... spedizione via corriere incluse.... :D

Ma in effetti non so quanto ci guadagno.

Ci penserò...

kikbond
28-10-2003, 19:30
ehm mi sembra sulle 60€
però io non la uso mai la croce uso il mini joystick ed è una favola con pes3 ho tutto sottomano

sti cazz:eek: ..sembra fatto bene ma il prezzo è un po' fuori mano per le mie tasche di giovane studente squattrinato...forse emglio adattatore(ho già il pad play)da lik..con 18 euro me la cavo..e posso mettere i due miei pad per giocare uno contro uno

seccio
28-10-2003, 19:31

perchè scusa paragonare due pad diversi?? certo che alle volte siete strani...:rolleyes:

casomai dovresti paragonare questo :
http://www.amico-e.it/foto/Accessori/Logitech/gamepad3.jpg

e questo...

a me il dubbio amletico rimane...con un leggero vantaggio per quello della PS2..

Homer314
28-10-2003, 19:35
Dual shock x via del d pad con freccie separate ;)

raph45

Sai, si può sbagliare, però un'idea di dove vuole mettere il pallone la tiene, poi puo' capitare che non prendi bene il pallone o che gli dai troppa forza, e perciò sbagli, non perchè tiri in maniera casuale a come viene, l'anno scorso per es. fifa aveva una vera chicca: quella di poter impostare in che punto colpire il pallone!!!

ronaldovieri
Originariamente inviato da seccio
perchè scusa paragonare due pad diversi?? certo che alle volte siete strani...:rolleyes:

e questo...
a me il dubbio amletico rimane...con un leggero vantaggio per quello della PS2..

scusa ma il mio ha solo due tasti un piu non è che sia tanto diverso

kikbond
28-10-2003, 19:36

e questo...

secondo me rimangono identici...il pad play conviene solo se uno ce l'ha già e deve comprare solo l'adattatore...se uno deve comprare pad play e adattatore e meglio spende di +..gli conviene il dual action e con circa 25 euro se la cava..

kikbond
28-10-2003, 19:37

due tasti in + e 40 euro in +:D

Henkatto
28-10-2003, 19:38
Ed in effetti il dubbio rimane anche a me, il sony lo continuo a vedere superiore, ma basta pensare che i pad di tutta italia sono caduti a terra milioni di volte, e funzionano ancora tutti o quasi, è stato davvero un pad riuscitissimo....

fabbius69
28-10-2003, 19:39
Esiste qualche patch per allungare il tempo di gioco???:confused: :confused:

seccio
28-10-2003, 19:41

ti assicuro che la differenza c'è...abituato al pad della play mi sono trovato male sul mio (come quello della tua foto)a dover trovare quali tasti da schiacciare sul mio PAd della creative...

seccio
28-10-2003, 19:42
Sai, si può sbagliare, però un'idea di dove vuole mettere il pallone la tiene, poi puo' capitare che non prendi bene il pallone o che gli dai troppa forza, e perciò sbagli, non perchè tiri in maniera casuale a come viene, l'anno scorso per es. fifa aveva una vera chicca: quella di poter impostare in che punto colpire il pallone!!!

credo che ci sarà anche ques'anno ....solo che nn l'hanno messa nella demo....

seccio
28-10-2003, 19:43
Originariamente inviato da Homer314
Dual shock x via del d pad con freccie separate ;)

si ...hai centrato proprio il mio dubbio.....e preferisco anche io quello della play...!;)

Dwayne
28-10-2003, 19:44

ma guarda che l'idea di dove metterla ce l'hai anche su pes :eek:

se non dai effetti la palla va dritta in mezzo allo schermo (o poco più a destra o poco a sinistra, dipende da quante volte premi per raggiungere una determinata potenza, se la colpisci bene ecc.)
se vuoi tirare una punizione dalla sinistra a girare basta che miri un pò più nel centro della porta e poi quando parte il tiro gli dai il giro a rientrare, non mi sembra una cosa così complicata

capisco che ci voglia allenamento per capire bene quanto giro dare e dove posizionarsi per tirare ma continuo a non vedere il problema di non avere il mirino, basta guardare dritto, non ci vuole molto

Poliphilo
28-10-2003, 19:48
ma guarda che l'idea di dove metterla ce l'hai anche su pes :eek:

se non dai effetti la palla va dritta in mezzo allo schermo (o poco più a destra o poco a sinistra, dipende da quante volte premi per raggiungere una determinata potenza, se la colpisci bene ecc.)
se vuoi tirare una punizione dalla sinistra a girare basta che miri un pò più nel centro della porta e poi quando parte il tiro gli dai il giro a rientrare, non mi sembra una cosa così complicata

capisco che ci voglia allenamento per capire bene quanto giro dare e dove posizionarsi per tirare ma continuo a non vedere il problema di non avere il mirino, basta guardare dritto, non ci vuole molto

Ecco mi spieghi 'sta cosa? Con la freccia premuta in alto o in basso tiri teso o a palombella, per dare l'effetto a girare cosa premi? E soprattutto quando? Durante il tiro e tieni premuto o dopo che hai tirato?
Io non riesco a farle, forse perchè uso la tastiera e ci vuole un pad analogico?

Dwayne
28-10-2003, 19:57
Ecco mi spieghi 'sta cosa? Con la freccia premuta in alto o in basso tiri teso o a palombella, per dare l'effetto a girare cosa premi? E soprattutto quando? Durante il tiro e tieni premuto o dopo che hai tirato?
Io non riesco a farle, forse perchè uso la tastiera e ci vuole un pad analogico?

CALCI PIAZZATI:
X: Passaggio
Q: Tiro (non utilizzabile nei corner)
Q + R1 / freccia su: Tiro con Parabola Tesa
Q + R2 / freccia giù: Tiro con Parabola Arquata
T: Passaggio Filtrante (non utilizzabile nei corner)
C: Passaggio Alto / Cross
C + R1 / freccia su: Cross Teso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C + freccia giù: Cross Basso
Croce Direzionale (dopo aver premuto un tasto): Effetto

questo è l'elenco delle cose che puoi fare da punizioni/calci d'angolo

con la tastiera è parecchio difficile giocare (non solo tirare le punizioni), se tu giocassi con un pad analogico ad almeno 8 tasti avresti meno problemi ;)

seccio
28-10-2003, 20:34

per i tiri tesi premi R1 e il tiro...altrimenti per i tiri a palombella R2...più il tasto tiro.

l'effetto lo dai in tutti e due i casi . come nella realtà....vedi la punizione al giro alla DelPiero....e vedi la punizione al giro di Totti(contro il milan in coppa italia) o di Roberto Carlos....

fabbius69
28-10-2003, 20:54
Come si cambiano le impostazione del game pad per sempre.
Prima di giocare acmbio i tasti, ma quando chiudo il gioco non si registrano le modifiche cosi ogni volta che apro il gioco devo rimpostare i tasti.

Grazie per la risposta

Krusty
28-10-2003, 20:56
settings.exe non funziona?

Dark Schneider
28-10-2003, 21:30
Ragà..ehm guardate un po' questo joypad

http://www.compi.it/Store/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00662&did=18028&sr=0

sembra quello della prima PSX...ma possibile costi così poco?:eek:

Bimbo
28-10-2003, 21:56
E' simile,ma non uguale.
http://www.medialine.it/dettaglio.asp?idprod=1287

Fire Fox II
28-10-2003, 21:59

Potreste suggerirmi, anche in pvt, dove acquistarlo?

Dark Schneider
28-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da Bimbo
E' simile,ma non uguale.
http://www.medialine.it/dettaglio.asp?idprod=1287

ahhh ecco.....cavolo allora in quell'altro link..è ingannevole!!

ramses77
28-10-2003, 22:11
Ragazzi mi sono divertito a "sventrare" la demo e cosa mi è parso di vedere?

QUASI TUTTO IL GIOCO E LE SQUADRE AD ECCEZIONE DELLA TELECRONACA!!!

Qualcuno mi può confermare?

Inoltre, l'editing è molto semplice e fa capo ad un DB discretamente organizzato.
Io non sono un mostro di grafica e salvare bmp da 8 bit con il PAINT non lo auguro a nessuno, nonostante ciò ecco un piccolo stralcio di JUVENTUS - INTER.
Sfortunatamente, non ho avuto molto tempo, così ho preso come cavia la squadra dell'Italia, a cui ho tolto lo stemmino, ma non sono riuscito ad editare i numeri. Questione di tempo.
http://utenti.tripod.it/ramses77/123456.JPG
Nessuno sa come salvare una bmp 8bit da una Jpg senza cambiare i colori? Ho salvato da un sito che ora non è più online TUTTE le maglie da inserire in PES3 (Home, Away, GoalKeeper e Template) ma sono in JPG CAZZAROLA!!!:D :mad:

sbomberino
28-10-2003, 22:45
:eek: :eek: azz complimenti che lavoro!! insomma nella demo c'è tutto il gioco???

Mostro!!
28-10-2003, 22:52
Originariamente inviato da sbomberino
:eek: :eek: azz complimenti che lavoro!! insomma nella demo c'è tutto il gioco???

Se ti spulci i file del gioco con l'editor le squadre ci sono tutte.....

aspettiamo qualche capoccione che fa il miracolo e le rende disponibili:cool: ;) :) :D

sbomberino
28-10-2003, 22:57

aspettiamo qualche capoccione che fa il miracolo e le rende disponibili:cool: ;) :) :D
:eek: :eek: :sperem:

Blackmannn
28-10-2003, 23:05
Ragazzi sono molto arrabbiato... ma è possibile ke non riesco a giocare a pes3?? Assurdo ke il mio ahtlonxp 2200 + geforce4mx non riescono a far girare decentemente un gioco della ps2!

E' LENTISSIMO anke con dettaglio minimo e bassissima risoluzione!

redbaron
28-10-2003, 23:19

Ci sono solo i nomi delle squadre. ;)

seccio
28-10-2003, 23:29
Originariamente inviato da Blackmannn
Ragazzi sono molto arrabbiato... ma è possibile ke non riesco a giocare a pes3?? Assurdo ke il mio ahtlonxp 2200 + geforce4mx non riescono a far girare decentemente un gioco della ps2!

E' LENTISSIMO anke con dettaglio minimo e bassissima risoluzione!

smanetta con il vsync! mettilo secondo applicazione, o prova direttamente e disabilitarlo!

ramses77
29-10-2003, 08:20
Originariamente inviato da redbaron
Ci sono solo i nomi delle squadre. ;)

Si, e le maglie e tutto il resto...:D :D :D

Il problema è che i file del DB hanno nomi che non corrispondono ai veri e che non indicano il contenuto del file stesso.
Quindi, per individuarne il contenuto, occorre aprire ogni singolo file ma fare la mappatura di 200MB è un suicidio...:cry:

:dissident:
29-10-2003, 09:43
Originariamente inviato da ramses77
Si, e le maglie e tutto il resto...:D :D :D

Il problema è che i file del DB hanno nomi che non corrispondono ai veri e che non indicano il contenuto del file stesso.
Quindi, per individuarne il contenuto, occorre aprire ogni singolo file ma fare la mappatura di 200MB è un suicidio...:cry:

ma si trovano già gli elenchi con spiegato cosa c'è dentro..tra l'altro sono in ordine alfabeticoesattamente nela successione che aveva WE7

ramses77
29-10-2003, 09:54
Se sapete dove sono potete postare il link? Sarebbe interessante.....

Se qualcuno vuole jpg delle maglie da esportare in .bin faccia un fischio.

29-10-2003, 10:04
Se sapete dove sono potete postare il link? Sarebbe interessante.....

Se qualcuno vuole jpg delle maglie da esportare in .bin faccia un fischio.

http://www.issextreme.com/forums/index.php?showtopic=7400

ramses77
29-10-2003, 10:14
E' proprio quello che mi ci voleva! Stasera mi metto al lavoro...

TNX!:)

29-10-2003, 10:16
prego!:cool:

se servisse una divisa completa dell'italia home+away+GK+Gloves....;)

mangzeus
29-10-2003, 12:49
Sapete per caso come posso fare per tenere impostate la configurazione dei tasti del mio pad nella demo di pes3????...ogni volta che riavvio il gioco i tocca risettarli da capo........

MaxMara75
29-10-2003, 12:52
Originariamente inviato da mangzeus
Sapete per caso come posso fare per tenere impostate la configurazione dei tasti del mio pad nella demo di pes3????...ogni volta che riavvio il gioco i tocca risettarli da capo........

Io li ho impostati da "Setting" (quindi non direttamente dal gioco) e così li tiene in memoria.

Ciao.

Schummacherr
29-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da MaxMara75
Io li ho impostati da "Setting" (quindi non direttamente dal gioco) e così li tiene in memoria.

Ciao.

esatto...se li cambi da dentro al gioco non li tiene memorizzati..bisogna cambiarli dal setting.exe :)

lamborghini2003
29-10-2003, 14:02
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un negozio online che ha disponibile il dual power 3,perche io non riesco a trovare neanche questo
se non si puo dare il nome qua nel forum, in pvt

TheRipper
29-10-2003, 14:04
prova Còmput€rdiscòunt

Deuced
29-10-2003, 14:10
Originariamente inviato da lamborghini2003
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un negozio online che ha disponibile il dual power 3,perche io non riesco a trovare neanche questo
se non si puo dare il nome qua nel forum, in pvt

essedi o computerdiscount ce l'hanno

ciocia
29-10-2003, 18:07
dubito
thrustmaster dual power e logitech dual action, sono 2 pad veramente difficili da trovare in questi giorni!!!!:mad: :mad:
Ho ordinato 2 logitech in 1 sito che lo davano in arrivo, son passate 3 settimane e non sanno ancora quando arrivera'!!:mad:

einj
29-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da Schummacherr
esatto...se li cambi da dentro al gioco non li tiene memorizzati..bisogna cambiarli dal setting.exe :)

io li ho impostati da setting.exe però il gioco nn me li carica lo stesso :confused:

Schummacherr
29-10-2003, 20:44
Originariamente inviato da einj
io li ho impostati da setting.exe però il gioco nn me li carica lo stesso :confused:

mi pare che pure Mostro! avesse lo stesso problema :confused:

einj
29-10-2003, 20:50
nel settings rimangono memorizzati come dicevo io, sia la configurazione del pad e le opzioni dello schermo ma il gioco vero e proprio continua a caricarmi le default...che devo risistemare ogni volta....spero sia solo un difetto della demo e nella versione retail andrà tutto bene...:rolleyes:

Fire Fox II
29-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da ciocia
dubito
thrustmaster dual power e logitech dual action, sono 2 pad veramente difficili da trovare in questi giorni!!!!:mad: :mad:
Ho ordinato 2 logitech in 1 sito che lo davano in arrivo, son passate 3 settimane e non sanno ancora quando arrivera'!!:mad:

Potresti dirmi dove, please? :)

Mostro!!
29-10-2003, 21:18
Originariamente inviato da Schummacherr
mi pare che pure Mostro! avesse lo stesso problema :confused:

Esatto.....

il Mostro!! sta ancora rosicando come un majale per questa cosa :muro:
dover cambiare risoluzione, refresh e riconfigurare il pad per fare una semplice partita a volte mi fa venire volgia di accendere Tv e Ps2:(
e nonostante il gentilissimo utente Dwayne mi abbia mandato il suo file di configurazione gia settato il problema persiste:mc:

Il Mostro!! si sta innervosendo:incazzed:

stealth81-
29-10-2003, 21:33
Thrustmaster dual power ...io ce l'ho e devo dire che è perfetto per PES3
Io lo ritengo uno tra i migliori pad in circolazione:comodo,ottima impugnatura,molti tasti configurabili...io lo preferisco al pad originale della Ps2 :)
Ciao

TheRipper
29-10-2003, 21:39
Io lo ritengo uno tra i migliori pad in circolazione:comodo,ottima impugnatura,molti tasti configurabili...io lo preferisco al pad originale della Ps2

Siamo in due...:cincin:

fabiannit
29-10-2003, 21:53
Siamo in due...:cincin:

No in 3 ;) :cincin: :D

Deuced
29-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da ciocia
dubito

da sd c'è.Altrimenti se c'è computer discount nella tua città vai là.Io lo compro domani

Dark Schneider
29-10-2003, 23:41
Originariamente inviato da Deuced
da sd c'è.Altrimenti se c'è computer discount nella tua città vai là.Io lo compro domani

su computer discount si trova il logitech?

lamborghini2003
30-10-2003, 06:14
Originariamente inviato da Deuced

Da essedi c'e' il digital,il dual analog e quello Ferrari, il dual power non l'ho visto
Da computer discount ne ho girati 4 ed ho trovato di trhustmaster solo quello rosso licenziato ferrari,oltre il fatto che non mi piaceva costava 10 euro in piu' ,ma non c'e' in nessun altro negozio?:muro:

daniluzzo
30-10-2003, 08:42
io ho un wingman della logitech, quello con due stick analogici e 9 pulsanti. sarà adatto a PES 3 per PC?

Ataru_Moroboshi
30-10-2003, 08:58
Ancora nessuna notizia del demo ufficiale?:(

daniluzzo
30-10-2003, 09:01
ma quella lista che si trova al link

http://www.issextreme.com/forums/in...?showtopic=7400

a che serve? scusate l'ignoranza :D

Deuced
30-10-2003, 09:16
Originariamente inviato da lamborghini2003
Da essedi c'e' il digital,il dual analog e quello Ferrari, il dual power non l'ho visto
Da computer discount ne ho girati 4 ed ho trovato di trhustmaster solo quello rosso licenziato ferrari,oltre il fatto che non mi piaceva costava 10 euro in piu' ,ma non c'e' in nessun altro negozio?:muro:

mi sembrano pressochè uguali il dual analog e il dual power

cry74
30-10-2003, 09:24
Da MW ho trovato il dual power a 19.90 ieri sera...

Karu
30-10-2003, 09:50
Originariamente inviato da cry74
Da MW ho trovato il dual power a 19.90 ieri sera...

Il Dual Analog è senza vibrazione mentre il Dual Power ha la vibrazione. E' l'unica differenza.

Al MW sei sicuro che è il Dual Power e non il Dual Analog???
Perchè io al MW ho visto il Dual Analog 3.

Mi sa che io prenderò il logitech appena ce ne sarà uno :(

17mika
30-10-2003, 10:04
Esatto.....

il Mostro!! sta ancora rosicando come un majale per questa cosa :muro:
dover cambiare risoluzione, refresh e riconfigurare il pad per fare una semplice partita a volte mi fa venire volgia di accendere Tv e Ps2:(
e nonostante il gentilissimo utente Dwayne mi abbia mandato il suo file di configurazione gia settato il problema persiste:mc:

Il Mostro!! si sta innervosendo:incazzed:

Vediamo se indovino la soluzione del problema... :wtf:

Stai modificando il Settings.exe sbagliato :doh: (lo facevo anch'io e non capivo perchè non salvasse le impostazioni )
Quello che devi modificare sta nella cartella "Konami/Pes 3 DEMO", o comunque è quello al quale accedi dal menù di start di windows.

Vedi se così risolvi :)

cry74
30-10-2003, 10:05
Il Dual Analog è senza vibrazione mentre il Dual Power ha la vibrazione. E' l'unica differenza.

Al MW sei sicuro che è il Dual Power e non il Dual Analog???
Perchè io al MW ho visto il Dual Analog 3.

Mi sa che io prenderò il logitech appena ce ne sarà uno :(

Al 100% non posso essere sicuro perchè avendolo provato con PES3 demo non ho testato il FF...probabilmente hai ragione tu...

17mika
30-10-2003, 10:09
Al 100% non posso essere sicuro perchè avendolo provato con PES3 demo non ho testato il FF...
Comunque tra le differenze c'è anche il fatto che quello preso da me è USB, mentre sul sito il Dual Analog si collega tramite gameport...

Io ho il dual Analog 3 preso da Mediaworld ed è SOLO USB.. il sito mi sa che non lo aggiornano da anni

einj
30-10-2003, 10:10
Originariamente inviato da 17mika

Stai modificando il Settings.exe sbagliato :doh: (lo facevo anch'io e non capivo perchè non salvasse le impostazioni )
Quello che devi modificare sta nella cartella "Konami/Pes 3 DEMO", o comunque è quello al quale accedi dal menù di start di windows.

Io sia in un modo che nell'altro (anche usando settings.exe) non ho le impostazioni memorizzate e devo rifare ogni volta :muro:

Profeta
30-10-2003, 10:11
Al 100% non posso essere sicuro perchè avendolo provato con PES3 demo non ho testato il FF...probabilmente hai ragione tu...

Io da MW ho preso il dual analog 3, a 19.90...non ha la vibrazione ma ha la presa USB.
Ciaaa

Karu
30-10-2003, 10:15
Originariamente inviato da Profeta
Io da MW ho preso il dual analog 3, a 19.90...non ha la vibrazione ma ha la presa USB.
Ciaaa

Esatto. E' quello che ho visto io.

gabri88
30-10-2003, 13:37
ho scaricato il demo di pes3....

ma è zip?nn apre nulla?

dieg
30-10-2003, 13:39
Originariamente inviato da gabri88
ho scaricato il demo di pes3....

ma è zip?nn apre nulla?
?
dovrebbe essere no zip autoestraente...però io l'ho estratto manualmente (click dx, estrai...) e poi ho installato.;)

Deuced
30-10-2003, 15:13
Originariamente inviato da Profeta
Ciaaa

allora è ottimo,la vibrazione imho 10€ non li vale,anche perchè i giochi a supportare correttamente il force feedback sono pochi.Nelle console invece è ben implementato

andreamarra
30-10-2003, 23:37
Allora, il gioco vi soddisfa?? :cool:

ramses77
31-10-2003, 08:50
Ragazzi non è possibile parlare solo della demo e non dei Joypad?

Per leggere i post sul gioco occorre fare lo slalom negli OT sui joypad (che palle)!

Perchè non vi aprite un'altra discussione sui joypad per PES, se non non si capisce più niente! :)

Profeta
31-10-2003, 18:44
Ragazzi non è possibile parlare solo della demo e non dei Joypad?

Per leggere i post sul gioco occorre fare lo slalom negli OT sui joypad (che palle)!

Perchè non vi aprite un'altra discussione sui joypad per PES, se non non si capisce più niente! :)

Nella demo faccio più fatica a giocare a difficoltà 3 stelle che a 5...a 3 stelle pareggio sempre, a 5 segno 2-3 gol e vinco sempre...probabilmente perche a 3 stelle le squadre sono troppo chiuse...
Per voi è lo stesso???

alexio.bin
31-10-2003, 18:53
infatti, l'avevo riscontrato anch'io, ma pensavo che fosse solo colpa mia, adesso che c'è qualcun'altro nella mia stessa condizione sono più sollevato.Per questo motivo io gioco solo a livello 3, le partite finiscono quasi sempre 0-0, ma ogni tanto riesco a vincere 1-0, solo una volta ho vinto 2-0 con doppietta di DelPiero, inoltre secondo me la squadra più tosta da battere è la germania.

Mostro!!
31-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da 17mika

Purtroppo avevo gia tentato con questo metodo senza risultati....
:mc:

la cosa stron@a è che quando apro il setting i parametri sono memorizzati.....è il gioco che non se li in@ula proprio :muro: :muro:

il rosikamento continua........:grrr:

cCUCAIO
31-10-2003, 20:09
infatti, l'avevo riscontrato anch'io, ma pensavo che fosse solo colpa mia, adesso che c'è qualcun'altro nella mia stessa condizione sono più sollevato.Per questo motivo io gioco solo a livello 3, le partite finiscono quasi sempre 0-0, ma ogni tanto riesco a vincere 1-0, solo una volta ho vinto 2-0 con doppietta di DelPiero, inoltre secondo me la squadra più tosta da battere è la germania.

Secondo me la più forte è l'inghilterra,ha un attacco formidabile!

Dwayne
31-10-2003, 20:30
la più forte del demo (anche guardando i valori) è sicuramente l'inghilterra, a me però da più problemi la spagna, ogni tanto mi batte pure ;)

TRIPLO_STRATO
31-10-2003, 22:04
la penso proprio come te

kikbond
01-11-2003, 08:38
la più forte del demo (anche guardando i valori) è sicuramente l'inghilterra, a me però da più problemi la spagna, ogni tanto mi batte pure ;)

quoto...raul è infermabile così come totti

majino
01-11-2003, 09:13
Purtroppo avevo gia tentato con questo metodo senza risultati....
:mc:

la cosa stron@a è che quando apro il setting i parametri sono memorizzati.....è il gioco che non se li in@ula proprio :muro: :muro:

il rosikamento continua........:grrr:

abbiamo lo stesso problema
:mad:

Palaz
01-11-2003, 10:28
quoto...raul è infermabile così come totti
a me il più infermabile sembra owen, è un fulmine!!:eek:

kikbond
01-11-2003, 10:58
Originariamente inviato da Palaz
a me il più infermabile sembra owen, è un fulmine!!:eek:

beh se prendo sempre l'inghilterra nn me ne potrò mai accorgere

Palaz
01-11-2003, 13:24
beh se prendo sempre l'inghilterra nn me ne potrò mai accorgere
beh effettivamente:D

ramses77
01-11-2003, 15:23
Ecco uno screen del DB moddato dal sottoscritto, se qualcuno conosce i file delle texture del manto erboso può mandarmi i riferimenti?
<br>
http://utenti.tripod.it/ramses77/RAM.JPG

-samuel-
15-11-2003, 15:10
ragazzi...

mi sapreste dire i tasti per giocare?
cioè... ho capito che sono q-w-e-a-s-d-z-x-c ma non so ancora bene a cosa corrispondono esattamente. aiutatemi per favore :cry: :D

forse la domanda è stata già fatta ma non ho tempo per leggere tutte le 23 pagine di questo thread:cry:

ciao e grazie a chi mi aiuterà:sofico: :muro:

david-1
15-11-2003, 16:07
Originariamente inviato da -samuel-
ragazzi...

mi sapreste dire i tasti per giocare?
cioè... ho capito che sono q-w-e-a-s-d-z-x-c ma non so ancora bene a cosa corrispondono esattamente. aiutatemi per favore :cry: :D

forse la domanda è stata già fatta ma non ho tempo per leggere tutte le 23 pagine di questo thread:cry:

ciao e grazie a chi mi aiuterà:sofico: :muro:
Non ti so aiutare, perch gioco con il joypad...... volevo solo darti una dritta...... con la tastiera è IMPOSSIBILE giocare.... è ALTAMENTE consigliato il joypad, QUASI ASSOLUTAMENTE con levette analogiche.....

;)

Sorlo
15-11-2003, 18:02
Non è vero, io con la tastiera c gioco eccome :cool: , mentre il pad mi fa venire i crampi alle mani :O Non comtinuate a dire a chi non ha ancora giocato a pes che non si può giocare alla tastiera, così gli inculcate un preconcetto che nn è assolutamente fondato.
Poi magari questo qui và a comprarsi un pad da 30€ e scopre che ha fatto una ca****a !! Dite solo la vostra opinione, le mani degli altri non le conoscete, tutto qui!!
Saluti a tutti :)

einj
15-11-2003, 18:50
Originariamente inviato da majino

idem :muro:

metallox
15-11-2003, 18:56
Originariamente inviato da majino

Avevo anch' io quel problema, ho risolto reinstallando il gioco nella cartella di default...ossia c:\programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3 DEMO version

ora salva tutto ;)

Non so se è già stato segnalato, ma su proevolutionline.com è presente una patch per sbloccare tutte le squadre nella demo. (circa 22k)

-samuel-
15-11-2003, 20:22
Originariamente inviato da Sorlo
Non è vero, io con la tastiera c gioco eccome :cool: , mentre il pad mi fa venire i crampi alle mani :O Non comtinuate a dire a chi non ha ancora giocato a pes che non si può giocare alla tastiera, così gli inculcate un preconcetto che nn è assolutamente fondato.
Poi magari questo qui và a comprarsi un pad da 30€ e scopre che ha fatto una ca****a !! Dite solo la vostra opinione, le mani degli altri non le conoscete, tutto qui!!
Saluti a tutti :)

si ma per la questione dei tasti mi puoi aiutare?:D:D

dai ragazzi :cry:

Trucio
16-11-2003, 11:31
PER TUTTI VOI CHE NON ASPETTAVATE ALTRO:

Patch da applicare all'exe originale della demo che permette di scegliere quanto far durare la partita, così come si farebbe nel gioco completo.

La patch va applicata al file pes3.exe originale, al quale in seguito si può applicare la patch che sblocca le squadre senza alcun problema!

NOTA: poiche il file è troppo grande l'ho spezzato in più parti:

File 1/5

Trucio
16-11-2003, 11:32
File 2/5

Trucio
16-11-2003, 11:32
File 3/5

Trucio
16-11-2003, 11:33
File 4/5

Trucio
16-11-2003, 11:36
Azz. avevo dimenticato il link

Trucio
16-11-2003, 11:37
File 5/5

Sorlo
16-11-2003, 12:04
Non credo di aver capito bene il tuo problema....i tasti sono quelli che tu hai detto...ma anche qualsiasi altro tasto! Il fatto è che tu puoi associare ciascun tasto della play ad un altro qualsiasi tasto di tastiera/joypad attraverso le opzioni all'interno del gioco.
Quindi l'unica cosa che ti posso dire è a che azioni corrispondono i tasti della play, poi sarai tu ad associarli alla tastiera.
Guarda questo
Spero di esserti stato d'aiuto,ciao ;)

-samuel-
16-11-2003, 12:10
dato che è la prima volta che gioco a iss pro non so che azioni corrispondono ai tasti dati che non c'è scritto da nessuna parte... cmq provando il gioco ho capito ad es. che la x è per il passaggio la d per il tiro e la scivolata ecc...

quindi adesso vorrei sapere l'associazione esatta delle azioni (tiro, passaggio, cross, velocità, contrasto, passaggio filtrante, etc.) con i tasti.

ciao:D:D

devis
16-11-2003, 12:35
Originariamente inviato da Trucio
PER TUTTI VOI CHE NON ASPETTAVATE ALTRO:

Patch da applicare all'exe originale della demo che permette di scegliere quanto far durare la partita, così come si farebbe nel gioco completo.

La patch va applicata al file pes3.exe originale, al quale in seguito si può applicare la patch che sblocca le squadre senza alcun problema!

Sicuro? Dopo questa patch il teampatcher non funge più :(

Krusty
16-11-2003, 12:45
cross di camoranesi, sforbiciata volante di trezeguet, la palla colpisce la traversa, rimbalza sulla linea di porta, si impenna di nuovo e ricolpisce la traversa, riscende e batte sulla linea prima di essere afferrata da casillas...

ditemi se per voi era dentro...

immagine (http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/pes3.jpg)

ps: se non va dovete refreshare l'explorer...

Sorlo
16-11-2003, 12:48
Originariamente inviato da -samuel-
dato che è la prima volta che gioco a iss pro non so che azioni corrispondono ai tasti dati che non c'è scritto da nessuna parte... cmq provando il gioco ho capito ad es. che la x è per il passaggio la d per il tiro e la scivolata ecc...

quindi adesso vorrei sapere l'associazione esatta delle azioni (tiro, passaggio, cross, velocità, contrasto, passaggio filtrante, etc.) con i tasti.

ciao:D:D
Scusami ma non riesco ancora a capire il problema,nell'allegato che ho postato c'è tutto ciò che ti serve,voglio dire:

- Sul pad della play, il "Quadrato rosa" corrisponde al tiro (cè scritto nel documento allegato)
- Se nelle opzioni del demo hai associato il tasto "quadrato" della play al tasto (x es.) L della tastiera allora con L effettuerai i tiri.
Nel tuo caso invece di L hai D (sulla tastiera) ma puoi cambiarlo con qualsiasi altro tasto.
Io non so a che tasti tu abbia associato i comandi della play, a quello che devi sapere è a che azione corrispondono i tasti del joypad della play....a quel punto puoi fare quello che vuoi :D
Spero di essermi spiegato meglio
Ciao :D

daniluzzo
16-11-2003, 12:54
Originariamente inviato da Krusty
cross di camoranesi, sforbiciata volante di trezeguet, la palla colpisce la traversa, rimbalza sulla linea di porta, si impenna di nuovo e ricolpisce la traversa, riscende e batte sulla linea prima di essere afferrata da casillas...

ditemi se per voi era dentro...

immagine (http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/pes3.jpg)

ps: se non va dovete refreshare l'explorer...

la foto non è perfettamente in linea con la linea di porta (scusa il gioco di parole) cmq per me è goal.
ma visto che non ci sono i guardalinee
:D ... e nemmeno l'arbitro :D :D :D ... vabbè dai ti hanno tolto un goal... la corruzione anche in pes3... :eheh:

Krusty
16-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da daniluzzo
la foto non è perfettamente in linea con la linea di porta (scusa il gioco di parole) cmq per me è goal.
ma visto che non ci sono i guardalinee
:D ... e nemmeno l'arbitro :D :D :D ... vabbè dai ti hanno tolto un goal... la corruzione anche in pes3... :eheh:

in effetti forse non era tutta dentro, ma in italia l'avrebbero dato :O

devis
16-11-2003, 13:02
Originariamente inviato da Krusty
in effetti forse non era tutta dentro, ma in italia l'avrebbero dato :O

Per la juve di sicuro, per le altre ne dubito :D

daniluzzo
16-11-2003, 13:08
ma sta patch che abilita il tempo non funge! :muro:
a parte che i 5 files sono tutti uguali... sono 5 eseguibili identici... e poi mi dice che è impossibile applicare la patch perchè la versione non è corretta... :confused:
help:wtf:

-samuel-
16-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da Sorlo
Scusami ma non riesco ancora a capire il problema,nell'allegato che ho postato c'è tutto ciò che ti serve,voglio dire:

- Sul pad della play, il "Quadrato rosa" corrisponde al tiro (cè scritto nel documento allegato)
- Se nelle opzioni del demo hai associato il tasto "quadrato" della play al tasto (x es.) L della tastiera allora con L effettuerai i tiri.
Nel tuo caso invece di L hai D (sulla tastiera) ma puoi cambiarlo con qualsiasi altro tasto.
Io non so a che tasti tu abbia associato i comandi della play, a quello che devi sapere è a che azione corrispondono i tasti del joypad della play....a quel punto puoi fare quello che vuoi :D
Spero di essermi spiegato meglio
Ciao :D

si perfetto... mi regolo con il file che hai allegato.

grazie mille:D

ciauz:D

eraser
16-11-2003, 13:24
Sicuro? Dopo questa patch il teampatcher non funge più :(

che è il teampatcher? :D

cCUCAIO
16-11-2003, 14:40
Questa che vi posto è la patch per scegliere la durata delle partite!! (da 5 a 30 minuti!)Mettete prima questa e poi la patch per la scelta delle squadre,altrimenti non funzionerà! ;)

LinkPatchTempo (http://www.forumcommunity.net/index.php?s=&act=Attach&type=post&id=4503416)

metallox
16-11-2003, 16:14
a me funziona perfettamente. Dovete avere l' eseguibile ORIGINALE

Trucio
16-11-2003, 19:10
Originariamente inviato da daniluzzo
ma sta patch che abilita il tempo non funge! :muro:
a parte che i 5 files sono tutti uguali... sono 5 eseguibili identici... e poi mi dice che è impossibile applicare la patch perchè la versione non è corretta... :confused:
help:wtf:

I files cho ho postato non sono 5 eseguibili identici, ma un eseguibile diviso in 5 rar, infatti li devi avere tutti per scompattarlo;cmq adesso è stato messo un altro link alla stessa patch, usa quello se non sei capace di scompattare i 5 files rar.

Per applicare la patch devi avere il demo originale, senza patch precedenti.
Inoltre, non so voi, ma io dopo aver messo questa patch, utilizzo il pespatcher (cercatevelo) che mi permette di scegliere qualsiasi squadra e mi funge tutto perfettamente:cool:

cCUCAIO
16-11-2003, 19:13
Originariamente inviato da Trucio
Per applicare la patch devi avere il demo originale, senza patch precedenti.

Volendo si può sempre recuperare l'eseguibile originale,è sempre nella cartella di PES 3 ed è il .bak...levate quest'ultimo e riavrete il vostro eseguibile pulito come nella prima installazione!

eraser
16-11-2003, 19:53
Originariamente inviato da cCUCAIO
Questa che vi posto è la patch per scegliere la durata delle partite!! (da 5 a 30 minuti!)Mettete prima questa e poi la patch per la scelta delle squadre,altrimenti non funzionerà! ;)

LinkPatchTempo (http://www.forumcommunity.net/index.php?s=&act=Attach&type=post&id=4503416)

ma quale è la patch x la scelta delle squadre? :cry:

cCUCAIO
16-11-2003, 20:47
Originariamente inviato da eraser
ma quale è la patch x la scelta delle squadre? :cry:

Questa:
http://www.fifasoccer.info/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=31

eraser
16-11-2003, 21:05
grazie mille :)